• Arredato, Con balcone
    insertion image

    BILOCALE AD USO INVESTIMENTO Nella Borgata di Testona proponiamo immobile in vendita, attualmente locato, ad uso investimento. L'appartamento si trova al piano rialzato di un palazzo degli anni '70 ed è composto da: soggiorno con cucinotto e balcone verandato, camera matrimoniale e bagno. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole ed è presente anche una cantina. Data la posizione l'alloggio rimane comodo ad ogni tipologia di servizio come supermercati, scuole, fermate del pullman. Ottima soluzione per chi desidera investire.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Posto auto, Da 95 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Attico in vendita a Via Toscana, 12, con 76 mq da ristrutturare e riscaldamento autonomo. Completano la proprietà una cantina e un posto auto. Situato in una zona tranquilla, è vicino a negozi e servizi. Ideale per chi cerca un'opportunità di investimento.

    76m2
    1Locale
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Ideale per chi cerca spazi interni ampi e luminosi, classici degli stabili degli anni '70. L'appartamento si trova al primo piano in un contesto gradevole rifinito con paramano esterno. E' composto da un grande ingresso che accompagna a tutti gli ambienti costituiti dalla cucina abitabile, da una comoda sala, da due camere da letto, dal bagno con doccia e da un funzionale ripostiglio. Tutti i locali, eccezion fatta per la camera da letto, affacciano su un proprio balcone. Al piano interrato si trova la cantina. L'appartamento è indipendente su tre arie ed è libero da subito. I servizi principali sono tutti situati nelle vicinanze.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In una zona tranquilla ma perfettamente collegata a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una casa indipendente in corso di ristrutturazione, pensata per offrire comfort, efficienza energetica e la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. L’abitazione si sviluppa su tre livelli e accoglie con un ingresso su un luminoso soggiorno, una cucina abitabile e un bagno al piano terra. Gli ambienti interni possono essere ridistribuiti liberamente, permettendo di creare una casa davvero su misura. Una comoda scala interna conduce al primo piano, dove si trovano una spaziosa camera matrimoniale, un secondo bagno e un pratico ripostiglio. Salendo ancora si raggiunge l’ultimo livello, dedicato alla zona notte, con altre due camere da letto ideali per famiglia, ospiti o studio. Al piano seminterrato la proprietà è completata da una grande cantina di circa 56 mq, perfetta come spazio di deposito o area multifunzionale.All’esterno la casa è circondata da circa 235 mq di area verde privata, uno spazio ideale per vivere momenti all’aperto in totale privacy. A rendere la proposta ancora più interessante è la presenza di una dependance con due comodi vani accessori e locale autorimessa, soluzione versatile che può essere utilizzata come studio, taverna o spazio hobby. L’immobile, sarà in classe energetica A, con riscaldamento a pavimento al piano terra e a soffitto ai piani superiori, garantendo elevato comfort abitativo e grande efficienza energetica. È inoltre già predisposto per l’installazione di un miniascensore o piattaforma elevatrice, soluzione ideale per il superamento delle barriere architettoniche e per rendere la casa adatta a ogni esigenza nel tempo. L’acquisto consente di usufruire delle detrazioni Irpef previste dalla normativa vigente. Nessuna spesa di agenzia: vendita diretta da impresa.

    226m2
    7Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In zona panoramica immersa nel verde, casa libera su tre lati parzialmente ristrutturata nel 2021 con giardino e cortile privato e vari appezzamenti di terreno circostanti del totale di circa 26.000 mq. La soluzione, disposta su tre livelli, è composta al piano terra da una cucina abitabile, un ampio soggiorno, un bagno con doccia, un ripostiglio di generosa metratura ad oggi utilizzata come camera da letto e una cantina. Tramite una comoda scala interna in muratura si accede al primo piano dove sono presenti tre camere da letto matrimoniali, una camera singola e un bagno con vasca. Tramite una seconda scala interna in ferro si accede al piano superiore caratterizzato da un ampio locale di sgombero dove poter ricavare ulteriore spazio. A completamento della proprietà un magazzino dove poter ritirare l'auto e diverse tettoie.

    251m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Villa Storica Ottocentesca con Parco e Piscina – Eleganza d’Epoca alle Porte di Torino A pochi chilometri da Torino, nel suggestivo centro storico di Pianezza, sorge questa prestigiosa villa di metà Ottocento, una dimora di grande fascino immersa nella quiete di un parco secolare di circa 4.000 mq. La proprietà, situata in posizione dominante e panoramica con splendida vista sulle montagne circostanti, rappresenta un perfetto equilibrio tra storia, eleganza e comfort contemporaneo. La villa si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa 540 mq ed è stata oggetto di un accurato restauro negli anni Novanta che ha saputo preservare e valorizzare gli elementi architettonici originari. All’interno si respirano ancora l’atmosfera e l’eleganza delle dimore storiche piemontesi, grazie alla presenza di raffinati dettagli decorativi, porte e sovrapporte originali, pavimentazioni in cotto d’epoca nell’ingresso e splendidi parquet dei primi del Novecento. Il piano terreno accoglie gli ospiti con un ampio ingresso che conduce a un luminoso salone di rappresentanza, collegato allo studio e alla sala da pranzo formale, ideale per ricevimenti e momenti conviviali. La cucina abitabile, con zona pranzo, si affaccia sugli spazi esterni. Il livello è completato da un disimpegno, un bagno per gli ospiti e due eleganti terrazzi panoramici che si aprono sul parco, collegati da una scenografica scalinata in pietra che conduce direttamente al giardino. Un importante scalone conduce al piano superiore, dedicato alla zona notte. Qui si trova la suite padronale con bagno en suite e camera armadi, affiancata da altre tre camere da letto, ciascuna con bagno privato, garantendo comfort e privacy. Il piano seminterrato, collegato da due scale di servizio, ospita spazi funzionali e di servizio tra cui due accoglienti tavernette, lavanderia, stireria, bagno di servizio, bagno ospiti, due cantine, un locale deposito/serra con accesso diretto al parco e un locale caldaia. Il parco privato, perfettamente curato e impreziosito da alberi secolari ad alto fusto, è organizzato su diversi livelli terrazzati collegati da una scenografica scalinata e da un montacarichi. Nel livello inferiore si trova una grande piscina con solarium, completa di spogliatoi, bagno e area bar, ideale per momenti di relax e convivialità durante la bella stagione. Nel 2023 sono stati completamente rinnovati gli impianti di illuminazione e irrigazione del parco. Completa la proprietà un comodo box auto di 30 mq. Questa residenza rappresenta una rara opportunità per chi desidera vivere in una dimora storica di grande prestigio, immersa nella natura ma a breve distanza dalla città, perfetta sia come residenza privata di rappresentanza sia come investimento di valore nel patrimonio immobiliare storico piemontese.

    540m2
    10Locali
    5Bagni
    D
  • Con balcone, Da 96 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Carmagnola, nella tranquilla località di Salsasio, è disponibile un appartamento in vendita che offre comfort e funzionalità. Situato al piano alto di un edificio civile, l'immobile si estende su una superficie di 90 mq. L'appartamento è composto da una camera da letto e una cameretta entrambe con accesso al balcone verandato che conduce al solarium privato. Inoltre troviamo un soggiorno spazioso e una cucina abitabile impreziosita da serrande elettriche, con balcone esterno. Sono presenti due bagni entrambi con doccia, garantendo praticità per la vita quotidiana. Completano la proprietà una cantina e un box auto. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza accogliente e ben collegata ai servizi della zona.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 97 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ampio appartamento di 95 mq in vendita a Torino, Via delle Primule 44, al secondo piano di uno stabile senza ascensore. Composto da tre camere, cucina abitabile e due balconi, è ideale per personalizzazioni. Riscaldamento centralizzato e cantina inclusa. Nelle vicinanze, fermate del tram e della bus, oltre all'ufficio postale "Torino 17" e la farmacia "Piccardo".

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Kasa e Casa immobiliare propone in vendita ampio e luminoso appartamento situato in stabile degli anni ’90, caratterizzato da spazi generosi e da un’ottima esposizione che garantisce luce naturale durante tutto il giorno. L’ingresso conduce alla zona giorno composta da una spaziosa sala e da una cucina abitabile, entrambe con accesso al balcone angolare, ideale per godere di uno sfogo esterno e della vista aperta. La zona notte è ben distribuita e comprende una camera matrimoniale con piccolo bagno privato, una seconda camera da letto e un ulteriore bagno. L’appartamento si presenta in stato originale, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti ed esigenze. Completano la proprietà una cantina e un comodo box auto. Il riscaldamento è centralizzato.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuda proprietà, Con balcone
    insertion image

    In piccola palazzina in paramano, posta nella zona semicentrale del paese, nuda proprietà di un appartamento di generosa metratura. La zona giorno si compone di una cucina abitabile, di un soggiorno e di uno studio caratterizzati da sfogo su balcone. La zona notte ospita due camere matrimoniali dotate di balcone alla francese. Il bagno finestrato gode di doccia e di un comodo antibagno adattato a zona lavanderia. A pertinenza dell'immobile una cantina al piano interrato. La soluzione vanta basse spese di gestione condominiali e riscaldamento autonomo. La proposta ad uso investimento è l'ideale per chi cerca un bene immobiliare con potenzialità di valorizzazione futura.

    102m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 97 giorni su Wikicasa
    insertion image

    **Appartamento in Vendita nel Cuore del Paese** Scopri questo interessante appartamento situato nel centro del paese, comodissimo a tutti i servizi. Questo immobile, posizionato all'ultimo piano di un condominio con ascensore, offre una vista panoramica e un'atmosfera tranquilla. Con una superficie commerciale di 70 m², l'appartamento è composto da un ampio soggiorno che si affaccia su un balcone, un cucinino funzionale e una camera da letto con accesso a un secondo balcone. Il disimpegno conduce a un bagno con doccia e un ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. La proprietà include anche una cantina e un box auto, rendendola ancora più comoda. Il riscaldamento semiautonomo garantisce un comfort ottimale durante tutto l'anno. Attualmente affittato con un contratto di locazione 4+4, rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un investimento sicuro. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 98 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona comoda al centro del paese ed alle scuole, trilocale al primo piano completamente ristrutturato nel 2006. L’ingresso è living sulla zona giorno con cucina a vista disimpegnata dalla disposizione degli arredi e resa luminosa grazie alla portafinestra che conduce al primo balcone. Le camere da letto sono due: entrambe a pianta regolare, dotate di luce propria e servite dal secondo balcone. Il servizio igienico finestrato è dotato di una comoda e funzionale doccia ed è stato ristrutturato nel 2022. Un’ampia cantina di pertinenza perfeziona la proposta. Il riscaldamento è semiautonomo gestibile con termovalvole.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente con terreno e alberi da frutta disposta su due livelli, con cortile privato, tettoia di circa 100 mq e ampio terreno con alberi da frutta, ideale per chi desidera spazio all’aperto e tranquillità.L’abitazione è composta al piano terra da cucina, soggiorno e bagno con antibagno, al primo piano da due camere da letto La proprietà comprende inoltre una tettoia con locale ad uso cantina. L’immobile offre interessanti possibilità di ristrutturazione, che permettono di valorizzare gli spazi e realizzare una soluzione abitativa indipendente e personalizzata. Il cortile e il giardino garantiscono ampi spazi esterni privati, perfetti per momenti di relax, attività all’aperto, orto o giardino nella bella stagione.Ottima soluzione per chi cerca indipendenza, spazio e contatto con la natura.

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 98 giorni su Wikicasa
    insertion image

    . Pino Torinese - Appartamento al piano terra libero su due lati con cortile fronte casa per accesso ai due box auto singoli. Ingresso living su soggiorno open space con cucinino, bagno con doccia a uso lavanderia, locale taverna al medesimo livello, disimpegno, due camere da letto e bagno con vasca. Da accesso esterno locale ad uso sgombero. Riscaldamento autonomo a metano con caldaia recente

    184m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In contesto tranquillo, proponiamo in vendita una villa indipendente disposta su due livelli, circondata da giardino privato e dotata di box auto. Al piano terra si accede tramite un ingresso accogliente che conduce a un ampio e luminoso soggiorno la cucina e un bagno. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto di generose, e da un secondo bagno. All’esterno, la proprietà è arricchita da un giardino privato che circonda l’abitazione. Completa la soluzione un comodo box auto.

    400m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 260.000

    Appartamento in vendita a Piazza De Amicis, situato al quarto piano di un elegante edificio d'epoca. Completamente ristrutturato, offre 95 mq con ingresso living, due camere, bagno e lavanderia. Dotato di ascensore e aria condizionata, è vicino a banche, supermercati e fermate dei mezzi pubblici. Riscaldamento autonomo e cantina inclusi.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel centro del paese di Montalenghe, a pochi passi dal casello di San Giorgio sulla Torino Aosta, proponiamo in vendita una bella casetta semindipendente. La casa è libera su tre lati e affaccia tutta sul cortile esposto completamente a mezzogiorno, inondato dalla luce. Al piano terra abbiamo due camere e un locale cantina, al primo piano la cucina, un'altra camera e il servizio. Il cortile davanti a casa è con autobloccanti e, sempre di proprietà e sempre sullo stesso cortile c'è una travata dove possono essere messe al riparo le auto e le moto, con un locale ancora sovrastante. Un bel giardinetto arriva fino alla strada con l'accesso pedonale. La casa è ben tenuta ed è abitabile da subito. Per maggiori informazioni e per appuntamenti contattare Davide Periolatto - immobiliare Azimut - Agente Immobiliare dal 2003

    140m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Carmagnola, proponiamo in vendita un appartamento situato al piano primo di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, con un grande disimpegno offre una disposizione funzionale degli spazi. All'interno, si trovano due camere da letto, ideali per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti o studio. Un'ampia cucina con tinello, un funzionale ripostiglio e un bagno con vasca, finestrato. L'appartamento dispone inoltre di due box e cantina , offrendo ampio spazio per il parcheggio e lo stoccaggio. Locato fino al 31/12/2026. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza comoda e ben collegata nel cuore di Carmagnola.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    LOCALITA' MORIONDO - In posizione tranquilla e soleggiata, proponiamo cascina indipendente quattro lati, di circa 300 mq con ampio cortile di proprietà e terreni pianeggianti a corpo per un totale di circa 5500 mq. L'immobile sviluppato su due livelli è composto al piano terreno da ingresso, soggiorno con camino a legna, tinello, cucinino, servizio, ampia cantina e deposito. Al piano primo collegato mediante scala interna tre camere da letto, servizio, balcone ed ampio terrazzo coperto. A completare la proprietà ampio magazzino utile per il ricovero di mezzi o attrezzature, stalla, fienile, box auto e forno a legna. OTTIMA SOLUZIONE PER AMANTI DELLA NATURA E DEGLI AMPI SPAZI ABITATIVI - OTTIMA SOLUZIONE ANCHE PER ATTIVITA' AGRICOLA O RICETTIVA COME B&B O AGRITURISMO. LIBERA SUBITO!

    300m2
    9Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento di 60 mq, situato al piano basso. L'immobile è composto da due locali ben distribuiti. La proprietà vanta due balconi che offrono spazi esterni privati, perfetti per momenti di relax. Gli infissi in PVC con triplo vetro garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, contribuendo a creare un ambiente interno luminoso e accogliente. La posizione strategica dell'appartamento assicura un facile accesso ai principali servizi della zona, rendendolo una scelta ideale per chi cerca comodità e praticità.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con giardino, Da 102 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Borgaro Torinese, proponiamo in vendita un appartamento di 60 mq situato al piano terra con uscita sul giardino privato fronte e retro. L'immobile è composto da due locali, offrendo una camera da letto accogliente e una zona giorno ampia e luminosa. Il bagno è funzionale e ben disposto. Uno dei punti di forza di questa proprietà è il giardino privato, perfetto per chi ama trascorrere del tempo all'aperto o per chi possiede animali domestici. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero oppure , mandarci un sms al nostro numero whatsapp o passate a trovarci presso l'ufficio TECNOCASA in Via Gramsci, 17 (Piazza Agorà) . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUI!

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel tranquillo comune di Verolengo, nella località di Casabianca, è disponibile per la vendita una casa semindipendente di 83 mq. Costruita nel 1965, questa abitazione si trova al piano basso, offrendo un accesso comodo e diretto. La casa, appartenente alla categoria civile, è ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben collegata. Gli spazi interni sono ben distribuiti, garantendo comfort e praticità. La posizione in una zona residenziale assicura un ambiente sereno, pur essendo vicina ai principali servizi e collegamenti stradali. Questa proprietà rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità della vita moderna.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore del Centro Storico della Città, a pochi passi dalla via Andrea Mensa e dalla Reggia Sabauda, proponiamo un grazioso appartamento, con ingresso indipendente, situato al piano terreno all'interno di un cortile privato. La posizione centrale permette di godere appieno delle comodità e dei servizi offerti dalla Città, con scuole, negozi, ristoranti e mezzi pubblici a pochi passi. Questa caratteristica rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto storico senza dover rinunciare alle comodità. L'immobile, completamente ristrutturato nel 2014, offre un ambiente accogliente e funzionale, composto da due locali ben distribuiti. La zona giorno è luminosa e molto spaziosa ed è idealmente suddivisa in area soggiorno-salotto, area pranzo ed area cottura, quest'ultima con pratica parete lineare. La camera da letto, confortevole e silenziosa, garantisce un riposo sereno. Il bagno è moderno e ben rifinito, con comodo antibagno ad uso lavanderia. Un comodo ripostiglio garantisce un indispensabile spazio ad uso sgombero locali. L'appartamento è dotato di aria condizionata in entrambi gli ambienti, che assicura comfort in ogni stagione, di riscaldamento centralizzato con serpentine radianti a pavimento ed acqua calda centralizzata con contatore individuale. Un posto auto di proprietà, nel cortile comune, acquistabile a parte, assicura il parcheggio per l'autovettura. Completa la proposta il vano ad uso cantina al piano interrato.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 175.000190.000 €-7,9%

    In stabile con ascensore alloggio al 4° piano. Ingresso, doppio salone, tinello con cucinino, due camere da letto, doppi servizi (di cui uno ristrutturato) e ripostiglio. Due balconi con vista sulla collina e su San Maurizio. Al piano interrato ampia cantina e box auto.

    148m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 105 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona semicentrale, in Via Turati, bilocale uso investimento ristrutturato e regolarmente locato. L'immobile si trova al piano rialzato di uno stabile privo di ascensore. Ingresso, zona giorno con cucinino e affaccio su balcone interno, camera matrimoniale, bagno con finestra e doccia e ripostiglio. Completa la proprietà la cantina al piano interrato.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media