• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Alba Adriatica, a 150 metri dal mare Casa Broker propone in vendita casa singola recentemente ristrutturata completamente recintata sviluppata su due livelli di complessivi 250 mq. oltre sottotetto praticabile. L'immobile è costituito dal piano terra con ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile con camino, ampio bagno con vasca idromassaggio angolare e cabina doccia; una scala collega ai piani primo e secondo sottotetto. Al piano primo sono state realizzate 5 camere da letto matrimoniali di cui una con bagno interno con vasca e doccia idromassaggio e sanitari sospesi; un secondo bagno con cabina doccia. Sul retro della casa all'interno della corte di circa 250 mq. è stata realizzata una dependance di circa 50 mq. costituita da un rustico con camino ed un bagno con cabina doccia. Posto auto recintato. Classe energetica in corso. Rif. cas304

    250m2
    10Locali
    4Bagni
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Rif. cas553 Colonnella, zona collinare a 1 km dal paese, Casa Broker propone in vendita villa con stupenda vista mare e monti. L'immobile di circa 600 mq. si sviluppa su quattro livelli: piano seminterrato, piano primo, piano secondo e piano sottotetto collegati tutti internamente con scalinata in marmo e legno. Il piano seminterrato di circa mq. 175 si compone di rustico, cucina abitabile, locale adibito a magazzino, locale lavanderia, bagno con cabina doccia e cantina. Il piano terra di circa 170 mq., a cui si accede anche dal lussuoso patio di circa 35 mq., è composto da ampio salone, cucina abitabile, 2 camere da letto e bagno con box doccia. Il piano primo di circa 130 mq. si compone di quattro camere da letto di cui due servite di bagno privato con vasca idromassaggio, ulteriore bagno con box doccia. Tutto il piano affaccia su un terrazzo panoramico si circa 90 mq. e balcone vista mare di circa 50 mq. Completa la proprietà il piano sottotetto di circa 80 mq. ancora allo stato grezzo. Per la realizzazione della villa sono stati utilizzati materiali e rifiniture di pregio; locali climatizzati dei piani primo e secondo, radiatori in ghisa e termo-arredo nei bagni, videocitofono su tutti i piani, parquet nel reparto notte, impianto di sicurezza, doppio impianto di riscaldamento, impianto di filodiffusione audio con casse nei vari ambienti, due pozzi con pompa, cisterna per accumulo acqua di 5.000 lt. La villa posta all'interno di un lotto di circa 10.000 mq., è completamente recintata con cancello elettrificato; giardino completo di impianto di irrigazione, illuminazione esterna a led e piantumato con ulivi, salici e palme. Sul lato est della villa è stato realizzato un ampio gazebo in legno e un muro di contenimento per la futura realizzazione di una piscina coperta.

    600m2
    10+Locali
    4Bagni
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    insertion image

    A pochi minuti da San Benedetto del Tronto, in zona collinare con stupenda vista mare, Casa Broker propone in vendita porzione di villa duplex di recente costruzione di circa 300 mq. sviluppata su tre livelli composta di una unità abitativa indipendente con relativa mansarda. La villa completamente arredata è costituita da ampio ingresso in comune con l'altra porzione di villa, cucina abitabile, salone con camino a legna, locale adibito a cabina armadio, due camere da letto, studio e quattro bagni di cui tre con box doccia e uno con box doccia e vasca idromassaggio; al piano superiore mansarda costituita da soggiorno con angolo cottura, bagno e camera matrimoniale. Al piano seminterrato locale lavanderia, cantina e garage. Terreno circostante di circa 15.000 mq. con piante da frutto e piante di olivo. L'immobile in vendita ha l'uso in comune con l'altra unità abitativa della piscina rettangolare della dimensione di mt. 18x8. La villa ha il riscaldamento a pavimento alimentato a gas gpl e i pannelli solari posti sul tetto per la produzione di acqua calda. Classe energetica in corso. Rif. cas69

    300m2
    8Locali
    3Bagni
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Rif. cas1120 Colonnella, nel centro storico, stupenda vista mare, Casa Broker immobiliare, propone in vendita casa singola sviluppata su 5 livelli costituita da due appartamenti con entrate indipendenti. Un appartamento di circa 100 mq. con antistante corte privata di circa 10 mq. è sviluppato su tre livelli: piani terra, primo e secondo sottotetto. Al piano terra ci sono un soggiorno, una cucina ed un bagnetto mentre al primo piano due camere da letto, un bagno e un balconcino. Completano la proprietà un fondaco di circa 30 mq. al piano primo sottostrada ed un giardino di circa 70 mq. al piano secondo sottostrada. L'altro appartamento di circa 70 mq. è sviluppato su due livelli: primo e secondo piano sottostrada costituito da un unico vano ed un soppalco. Completa la proprietà una corte pertinenziale di circa 63 mq. Classe energetica non disponibile. Presentata la pratica per il Bonus "Sisma"

    170m2
    3Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In Via Turati questa splendida proprietà offre un connubio perfetto tra comfort moderno e tranquillità. All'interno di un contesto riservato, questo appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2007, assicurando spazi funzionali e ben distribuiti. La sua posizione al primo piano di uno stabile senza ascensore garantisce privacy e un'esposizione libera su quattro lati, inondando l'abitazione di luce naturale. Entrando, sarete accolti da un ampio ingresso che introduce a un ambiente caldo e accogliente, grazie ai raffinati pavimenti in parquet. Il soggiorno, con accesso diretto al balcone e a un ampio terrazzo abitabile, è perfetto per momenti di relax all'aperto. La cucina, separata dal soggiorno, è spaziosa e dotata di camino, oltre a un pratico ripostiglio ad uso lavanderia, ideale per ottimizzare l'organizzazione degli spazi. La zona notte è pensata per il massimo comfort, con una camera matrimoniale dotata di cabina armadio e bagno privato. Le due camere singole offrono soluzioni diverse: una con armadio a muro e balcone, l'altra con un bagno cieco e doccia. Il bagno principale, con una comoda vasca, è un invito al relax. L'appartamento include due posti auto scoperti all'interno della recinzione, aggiungendo un tocco di praticità alla vostra vita quotidiana. Inoltre, è dotato di riscaldamento autonomo, infissi con doppio vetro e climatizzazione, garantendo un eccellente isolamento termico e acustico. Questa abitazione rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un rifugio sereno senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. Non perdete l'occasione di vivere in un ambiente che sa accogliervi con stile e funzionalità. Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. La vostra nuova casa vi aspetta! I nostri contatti - Chiamate e WhatsApp al numero 0858633433 - Instagram e Facebook 'Tecnocasa Giulianova Sud' ------- Specializzati nella gestione delle permute. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Presso la nostra agenzia è possibile inoltre, grazie alla consulenza del credito Kiron (Gruppo Tecnocasa Holding SPA), accedere a servizi e prodotti come: - Mutui acquisto prima o seconda casa - Mutui ristrutturazione - Sostituzione del mutuo attuale con uno a condizioni più vantaggiose.

    177m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    PREZZO RIBASSATO!!! A Civitella del Tronto, nella frazione di Tavolaccio, vendesi casa affiancata cielo terra per un totale di mq 200 residenziali, realizzata anteriormente al 1967 e realizzata interamente con muri portanti e cemento armato, situata in un contesto di altre abitazioni vicine, in zona agricola, panoramica ma nello stesso tempo a pochi minuti dalla servitissima cittadina di Sant'Egidio alla Vibrata. La casa è così composta: ingresso su corridoio, ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno con doccia e locale attualmente adibito a magazzino. Al piano superiore accessibile tramite una scalinata interna, reparto notte dove troviamo tre comode camere da letto e un bagno con vasca. Esternamente e comunque dentro una corte privata totalmente recintata, si trova un annesso accatastato come Abitazione ma da ristrutturare e quindi possibilità di realizzare una seconda unità abitativa indipendente/dependance. Completano la proprietà, un giardino in parte pavimentato con zona barbecue, garage e un terreno limitrofo della grandezza di mq 10.000 circa. Gli interni della casa sono per quanto riguarda i pavimenti interamente in graniglia, gli infissi interni in legno vetro singolo, tapparelle in plastica. Riscaldamento autonomo con termo-camino. Tutta la proprietà, come detto, è recintata e accessibile tramite cancello pedonale e cancello carrabile. Per ulteriori informazioni sulla Casa Affiancata in vendita a Civitella del Tronto, località Tavolaccio o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it tante altre proposte. (Rif.MA0114)

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 635 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Villa Rosa di Martinsicuro, a soli 250 metri dal mare, splendida villa singola di 256 mq, circondata da un ampio giardino privato di 710 mq, con possibilità di edificare una seconda abitazione o una palazzina. Disposta su tre livelli, la villa offre ampi spazi luminosi e una perfetta integrazione con l’ambiente esterno, arricchito da porticati ideali per vivere all’aperto. All’ingresso, un accogliente portico conduce a un ampio salone con camino, suddiviso in zona living e sala da pranzo. Quest’ultima si apre su un portico laterale, ideale per pranzi all’aperto, mentre la cucina abitabile, spaziosa e luminosa, ha accesso a un terzo portico più piccolo, perfetto per momenti di relax. Il piano terra è completato da un colorato bagno con doccia. Al piano superiore, una scenografica scalinata in legno conduce alla zona notte, completamente pavimentata con pregiato parquet in noce scuro a spina italiana, comprese tutte le camere. Qui si trovano tre camere da letto: due matrimoniali, dotate di ampie finestre che garantiscono un'ottima luminosità, e una cameretta con balcone privato. Il bagno principale, con vasca, si apre su un terrazzo affacciato sul giardino, creando un perfetto angolo di relax all’aperto. Una seconda terrazza completa la zona notte, offrendo ulteriori spazi esterni confortevoli. La villa è dotata di infissi in legno con doppio vetro e apertura a vasistas, che garantiscono eccellenti prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, oltre a offrire praticità e sicurezza. L’intera proprietà è coperta da un sistema di allarme, assicurando tranquillità e protezione. Al piano seminterrato, una spaziosa taverna con camino, attualmente allo stato grezzo, offre possibilità di personalizzazione e accesso diretto al doppio garage, garantendo comfort e praticità. Costruita negli anni '90, questa villa rappresenta un’opportunità unica per chi desidera una residenza indipendente immersa nel verde, a pochi passi dal mare, con ampi spazi sia interni che esterni. Contattaci per fissare una visita o ricevere ulteriori informazioni. Se devi vendere il tuo immobile attuale, offriamo una consulenza gratuita e senza impegno per aiutarti nella valutazione e nella vendita.

    256m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nello splendido Borgo di Civitella del Tronto, caratteristico e famosissimo sia per la sua fortezza sia per la via più piccola d'Italia, vendesi grazioso appartamento di mq 195, ingresso indipendente, disposto su due livelli, completamente ristrutturato nel 2010, posto al piano primo e secondo di una piccola palazzina di due piani, realizzata con muri portanti e cemento armato, situata alle porte della cittadina, in posizione panoramica e tranquilla. E' così composto: ingresso su ampio e luminoso open-space dove troviamo un soggiorno con accesso su di una terrazza abitabile e reparto cucina abitabile con accesso su un balcone panoramico. Zona notte con tre comode camere ed un bagno. Al piano superiore, accessibile con comoda scalinata posizionata in soggiorno, troviamo un ampio salone da destinare, una camera matrimoniale con bagno interno completo di vasca idro e un comodo locale attualmente utilizzato come ripostiglio. Pavimenti in gress, finestre in alluminio doppio vetro, tapparelle e riscaldamento autonomo con caldaia alimentata a metano. Possibilità di acquisto di terreno di mq 12000 adiacente, in parte edificabile, ad un prezzo irrisorio. Per ulteriori informazioni sull'appartamento in vendita a Civitella del Tronto o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it, tante altre proposte. (Rif.RD0110)

    195m2
    7Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    MOSCIANO SANT'ANGELO (TE) - Frazione Ripoli: Proponiamo in vendita meravigliosa villa di pregio con giardino e portico, libera su 3 lati, immersa nella tranquillità e nella privacy.

    PERCHE' SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

    1. Adatto a famiglie e pet.
    2. Indipendenza e privacy.
    3. Vista panoramica e tranquillità.
    4. Ampi spazi interni ed esterni.

    INTERNO: La proprietà si sviluppa su 2 livelli:

    - Al piano terra, attraversando il verdeggiante giardino, troviamo l'ingresso alla proprietà.
    Su questo livello è presente il generoso soggiorno, l'ampia e luminosa sala da pranzo con il meraviglioso camino e la comoda cucina abitabile che affaccia sul portico. Inoltre, troviamo una camera da letto matrimoniale e un bagno con box doccia e finestra.
    Attraverso la cucina possiamo raggiungere direttamente il funzionale garage di 17 mq e il portico.

    - Al primo piano, dove possiamo apprezzare l'alto soffitto con travi in legno a vista, è presente la zona notte composta dalla camera da letto padronale con la funzionale cabina armadio e terrazzo privato; dalla seconda camera da letto matrimoniale esposta ad ovest e dal comodo bagno con vasca e finestra.

    DETTAGLI: La villa presenta ottime finiture interne. Presente in quasi tutti gli ambienti il parquet, gli infissi sono in legno doppio vetro con persiane in alluminio. Nella zona notte e nella zona giorno sono presenti i condizionatori. Presente colonnina ricarica auto elettrica ENEL X di tipo 2.

    ESTERNO: La villa sorge su un terreno di circa 500 mq incluso il sedime dei fabbricati. I lati liberi risultano 3, in quanto confina con una seconda villa speculare.
    La proprietà gode di un meraviglioso giardino verdeggiante e ben curato e di una siepe che ne delimita il perimetro. Su di un patio in legno troviamo la zona solarium con vasca idromassaggio, dove trascorrere piacevoli momenti in relax. Esposto ad ovest è presente una generosa pergola organizzata in modo da poter accogliere pranzi, cene e feste con amici e in famiglia. La zona portico è dotata di una struttura in muratura dov'è presente forno a legna e lavello. Inoltre, gode di una meravigliosa vista libera sulle cime del Gran Sasso.

    POSIZIONE: L'immobile sorge in una zona tranquilla e residenziale alle porte di Mosciano Sant'Angelo, con il suo centro storico e Mosciano Stazione con la sua funzionalità per accesso all' Autostrada A14 e l'ingresso sulla Superstrada Teramo-Mare, attraverso le quali è possibile raggiungere tutte le meraviglie dell'Abruzzo. A pochi minuti, troviamo la città di Giulianova con la sua cultura, le spiagge e il mare.

    Per avere ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci al numero 0859046841, anche tramite WhatsApp. Oppure, all'indirizzo e-mail info@quintaparete.net

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tortoreto lido: In zona residenziale e vicino ai principali servizi grazioso quadrilocale con doppi servizi. Terrazzo abitabile e box auto. Contattaci per maggiori informazioni. L'appartamento è sito al terzo piano di una palazzina di recente costruzione servita di ascensore, in via R. Chinnici, in zona residenziale e servita. La soluzione è così composta: ingresso su un luminoso soggiorno con angolo cottura, da dove tramite porta finestra si ha accesso all'ampio terrazzo vivibile, ideale per trascorrere le calde giornate estive all'aperto; passando dal disimpegno raggiungiamo la zona notte con tre camere da letto, di cui due matrimoniali, una servita da bagno finestrato con doccia, ed una cameretta. Due camere hanno acceso al secondo terrazzo abitabile. Infine un secondo bagno con finestra e doccia. Completa la proprietà un box auto. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, dotato di zanzariere e condizionatori. Ideale come sia per viverci tutto l'anno, che come uso investimento data l’ottima posizione vicina ai principali servizi e a 400 mt dal mare. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social, siamo presenti sui canali Facebook, Instagram e Youtube, con il nome di @Tecnocasa Tortoreto.

    77m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Vendesi Casa Indipendente a Giulianova Paese – Soluzione Ideale per Due Famiglie! Ecco l’occasione perfetta per chi cerca una casa spaziosa, versatile e con due unità abitative distinte, immersa nella tranquillità di Giulianova Paese! La proprietà, circondata da un grande giardino privato, si compone di: • Bilocale indipendente: ideale per ospiti o per una seconda famiglia, con soggiorno con cucina a vista, una comoda camera da letto e un bagno. • Abitazione principale: caratterizzata da ampi spazi, offre tre camere da letto, doppi servizi, un salone grande e luminoso, perfetto per momenti di relax, e una cucina separata. Completa la proprietà un garage privato. Questa casa è parzialmente da ristrutturare, consentendoti di personalizzare gli spazi e creare l’abitazione perfetta secondo le tue esigenze. Il grande giardino che circonda tutta la casa rappresenta un’oasi di tranquillità, dove poter trascorrere il tempo all’aperto con famiglia e amici. Una soluzione unica nel cuore di Giulianova Paese, ideale per chi cerca spazi generosi, privacy e la possibilità di gestire due nuclei abitativi. Presso la nostra agenzia è possibile inoltre, grazie alla consulenza del credito Kiron, accedere a servizi e prodotti come: - Mutui acquisto prima o seconda casa - Mutui ristrutturazione - Sostituzione del mutuo attuale con uno a condizioni più vantaggiose. Seguiteci su Facebook Agenzia Tecnorete Giulianova, su Instagram tecnorete Giulianova. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    226m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Storico villino signorile con accesso privato alla spiaggia, attraverso un lussureggiante giardino. Questa affascinante residenza si estende su due livelli, oltre a un suggestivo torrino sottotetto. Complessivamente, offre una superficie generosa di circa 354 mq. Al piano terra, la residenza accoglie gli ospiti con un ingresso spazioso. Troviamo qui una sala da pranzo, un ampio salone che si apre su un portico, uno studio e una cucina con bagno e ripostiglio. Al primo piano, la zona notte offre due ampi disimpegni, due terrazzi di cui uno sul lato est con vista mare, tre camere da letto e due bagni. Dal piano, una scala conduce direttamente al torrino sottotetto di 27 mq. Il piano terra presenta inoltre due portici, uno sull'ingresso principale e l'altro sull'ingresso al giardino, che insieme offrono una superficie di 30 mq, la stessa dei terrazzi al primo piano. La costruzione è solida, con finiture originali che richiedono lavori di manutenzione. Gli interni sono luminosi e offrono la possibilità di personalizzare la casa, trasformando ogni stanza in un angolo di comfort e raffinatezza. Il verde giardino si estende su una superficie di 2300 mq, circonda la casa e offre un ampio spazio per godere della vita all'aperto. La proprietà, inoltre, si completa di un annesso rustico di 70 mq con un'area di 1648 mq e di 800 mq di terreno agricolo ideale per la realizzazione di una piscina con solarium Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per investitori che desiderano trasformarla in una struttura ricettiva o per chi cerca una residenza tranquilla. Con la sua posizione privilegiata e la vista panoramica sul mare, offre un potenziale illimitato per creare un'oasi di pace e lusso. Immaginatevi a sorseggiare un caffè al mattino sulla terrazza, ascoltando il dolce rumore delle onde, o a godervi una cena romantica al tramonto, con il cielo che si tinge di sfumature di arancione e rosa. Non perdete questa rara opportunità di vivere o investire in un angolo di paradiso sul mare! Contattaci per prenotare una visita al numero 085 201 7691 (Telefono e Whatsapp). Siamo pronti ad accompagnarti nella scelta della vostra nuova casa! Per non perdere nemmeno un aggiornamento sulle nostre nuove soluzioni immobiliari seguici su Facebook e Instagram. Tecnorete Roseto degli Abruzzi è qui per offrirti il meglio del panorama immobiliare locale.

    354m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita, nei pressi di Bellante (TE), una soluzione abitativa singola con giardino privato e terreno agricolo. L'immobile multipiano garantisce ampi spazi per vivere e godere della propria privacy. All'interno troviamo un grande soggiorno, una cucina abitabile, 4 comode camere da letto matrimoniali e 3 bagni completi di tutti i servizi. Completano la proprietà due locali attualmente utilizzati come cantina posti al piano seminterrato e una rimessa di oltre 100 mq, spazio extra per riporre oggetti e attrezzature. I balconi, il terrazzo semi perimetrale e il giardino offrono spazi ideali per rilassarsi e godere della vista sul giardino privato e sul terreno circostante. La stufa e il camino garantiscono un'atmosfera calda e accogliente durante i mesi più freddi. La soluzione è sempre ben illuminata e gode di un'ottima ventilazione naturale. Il buono stato di manutenzione e i numerosi ambienti offrono la possibilità di personalizzare l'immobile secondo i propri gusti e bisogni.Per informazioni e visite contattare IMMOBILIARE SUCCITTI - Via G. Carducci n. 155 - Tortoreto (TE) - Tel. +39.0861.777443 - Tel. +39.351.9312280 - info@immobiliaresuccitti.it.Visitate il nostro sito internet www.immobiliaresuccitti.it

    430m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    NOTARESCO. GUARDIA VOMANO. Proprietà distribuita su più livelli composta da due unità abitative ed un ampio magazzino con annessa corte esterna privata. Il primo piano, accessibile tramite una scalinata, ospita l'appartamento allo stato grezzo di 170 mq circa, progettato per accogliere un'ampia zona giorno, tre camere da letto, doppi servizi e quattro balconi. Al secondo ed ultimo piano del fabbricato si trova l'attico, composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, due camere da letto ed un terrazzo abitabile di circa 50 mq. Completo di mobilia. Al piano seminterrato è presente il magazzino di circa 130 mq, dotato di Wc ed accessibile sia dalla scalinata interna sia dallo scivolo carrabile. La proprietà, completamente recintata, dispone di una corte esterna ad uso privato di 160 mq circa. Questa soluzione è ideale sia per ospitare due famiglie sia per chi cerca una casa singola dagli ampi spazi, con molteplici possibilità di personalizzazione. Posizionata a breve distanza dai principali servizi. Stai acquistando casa e vuoi sapere quanto vale la tua? Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    405m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Questa interessante proposta immobiliare è situata in una posizione privilegiata di San Nicolò a Tordino, precisamente in Via Dante Alighieri a circa 300 metri da Piazza Progresso. La soluzione cielo-terra dispone di un doppio ingresso indipendente. L’abitazione principale si sviluppa tutta su un solo livello a piano terra dove troviamo una cucina abitabile con uscita sul portico esterno, una sala da pranzo, due camere matrimoniali di cui una gode di un affaccio su un comodo terrazzo, una taverna con camino, una stanza multiuso attualmente adibita a ripostiglio e due bagni. Il secondo livello, accessibile attraverso una scala interna, è caratterizzato da spazio esterno esclusivo adibito a terrazzo che rappresenta un'opportunità per trascorrere del tempo all'aria aperta. La casa, che si presenta allo stato originario, necessita di lavori di ammodernamento lasciando la possibilità di personalizzare ogni ambiente secondo le proprie esigenze. Non farti sfuggire questa proposta immobiliare, contattaci per prenotare una visita gratuita. I nostri contatti: - Chiamate e WhatsApp al numero 0861 58 88 47 - Facebook 'Tecnocasa San Nicolo' - Instagram 'gruppoprogresso'

    107m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Tortoreto lido: a pochi passi dal Lungomare Sirena e vicino ai principali servizi, soluzioni di varie metrature in corso di costruzione. Classe energetica A4. Contattaci per maggiori informazioni e per visionare l'appartamento! A Tortoreto in zona centrale proponiamo in vendita soluzioni di varia metratura di una palazzina in corso di costruzione (consegna prevista per fine 2025). Le soluzioni saranno composte da soggiorno open-space con cucina a vista, due camere da letto di cui una matrimoniale ed una doppia, un disimpegno ed doppi servizi finestrati con doccia. Completeranno due comodi terrazzi. La palazzina sarà in classe A4 con impianto fotovoltaico, riscaldamento e raffreddamento ad aria ed autonomo, ventilazione meccanica (VMC), finestre in allumino e doppio vetro a bassa emissività termico-acustica e tapparelle motorizzate. Dato che l'edificio è in costruzione, c'è la possibilità di scelta dei materiali e della divisione degli spazi interni. Completo di posto auto scoperto e cantina. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social, siamo presenti sui canali Facebook, Instagram e Youtube, con il nome di @Tecnocasa Tortoreto

    72m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Luminoso Quadrilocale di Pregio in Vendita a Villa Rosa In una elegante palazzina costruita nel 2015, al primo piano con ascensore, proponiamo in vendita un ampio e luminoso quadrilocale dalle ottime rifiniture. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina moderna a vista, da cui si accede a un balcone abitabile semi-perimetrale. La zona notte è composta da tre camere da letto: due matrimoniali e una cameretta. Una delle matrimoniali dispone di un bagno privato. Entrambe le camere matrimoniali hanno accesso a un ampio balcone. La cameretta è ideale per bambini, ospiti o come studio. I due bagni sono entrambi finestrati e dotati di doccia. L'immobile è equipaggiato con videocitofono, infissi di ultima generazione, inferriate e persiane in alluminio. Inoltre, è predisposto per l'aria condizionata sia nella zona giorno che nella zona notte, garantendo il massimo comfort in tutte le stagioni. La casa è pronta per essere abitata, poiché viene venduta parzialmente arredata. Situato nella zona semicentrale di Villa Rosa, l'appartamento si trova a meno di 1 km da tutti i servizi e dal mare. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: vieni a vedere di persona questo splendido immobile che ti conquisterà. Non perdere questa occasione unica!

    89m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Da 712 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento pari al nuovo con fondaco in vendita a Tortoreto Lido - Rif. 2895

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 60,00 mq posto al piano primo con esposizione SUD/OVEST all'interno di una piccola ed elegante palazzina servita di ascensore e così composta: ingresso su zona giorno con grande terrazzo abitabile , camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, bagno finestrato con box doccia e ulteriore bagno con box doccia.

    Completa la proprietà un fondaco di circa 4 mq e un posto auto assegnato, posto al piano seminterrato collegato ai piani anche tramite ascensore.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione in gress porcellanato, infissi in alluminio a taglio termico doppio vetro corredati di persiane in legno, impianto elettrico completamente a norma con le ultime normative vigenti, impianto termico tramite impianto di climatizzazione caldo/freddo più impianto fotovoltaico.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ALBA ADRIATICA. In via Garibaldi, a pochi passi dal mare, in palazzina di sole 6 unità abitative si propone in vendita ampio appartamento al primo piano di oltre 200 mq, libero su 4 lati.
    La soluzione, risalente agli anni '70, offre grazie all'ampia metratura, generosi spazi interni da vivere per tutta la famiglia: si accede ad un ampio ingresso che conduce alla zona giorno con cucina abitabile, sala da pranzo e salone. Sempre nella zona ingresso presenti un primo bagno finestrato e una spaziosa stanza da letto. Attraverso un ampio corridoio si arriva alla zona notte che conta tre grandi camere da letto matrimoniali e un secondo bagno con vasca. Due i balconi: uno a servizio della parte giorno l'altro, più piccolo accessibile da una delle tre camere.
    Completa la proprietà un grande box auto di oltre 30 mq al piano strada con relativo spazio antistante molto utile come ulteriore area di parcheggio privata.
    Soluzioni abitative di questo taglio e così vicine al centro e alla spiaggia sono ormai introvabili: perfetta per famiglie numerose o per chi semplicemente desidera una casa con spazi comodi da vivere, ma ottima anche come forma di investimento e reddito a lungo termine.
    CONTATTACI PER AVERE PRIORITA' NELLE VISITE!
    Per informazioni e visite contatta il numero 3895404281 anche su Whatsapp oppure 0861786776.
    Se questo immobile non soddisfa entra nel nostro nuovo sito www.digennaroimmobiliare.it Vai alla sezione "Lascia La Tua Richiesta ", compila il modulo e verrai contattato da un nostro consulente che si farà carico di cercare la casa che fa per te.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 649.000699.000 €-7,2%

    Nella rinomata zona San Nicolò a Tordino, a pochi chilometri dal centro di Teramo, immersa in un contesto di soluzioni abitative di prestigio, proponiamo in vendita una splendida villa su due livelli, per un totale di circa mq 420, di recente costruzione (anno 2004) e in ottimo stato di conservazione, interamente realizzata con uri portanti e cemento armato.
    L'ingresso principale, si trova al piano terra e conduce ad un ampio e luminoso salone con camino, angolo zona pranzo, cucina abitabile, un locale adibito a camera e un bagno.
    La zona notte è invece situata al piano superiore, collegata con elegante scala in legno ed è composta da 5 camere da letto, quasi tutte munite di bagno interno, locale lavanderia, ampio salone e locale cucina.
    Tutte le camere sono luminose e spaziose, perfette per una grande famiglia o per ospitare amici e parenti. La villa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori o pannelli radianti, alimentato a metano, e di infissi in alluminio con doppio vetro. La villa, si presta benissimo anche per essere utilizzata con B.& B. o Airbnb visto il numero di camere con servizio interno.
    L'esterno della villa è caratterizzato da un ampio giardino privato munito di elegante piscina, ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta e organizzare cene e pranzi all'aperto. Tutta la proprietà, è interamente recintata, e accessibile tramite cancello pedonale e cancello carrabile, posti auto in quantità.
    La sua posizione strategica, in una zona tranquilla e riservata, ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi e alle vie di comunicazione, la rende perfetta per chi volesse una via di mezzo tra mare, distante soltanto 20 minuti e montagna on impianti sciistici distante circa 40 minuti. Soluzione ideale per chi desidera una villa di prestigio, privacy, tranquillità e comfort a due passi dalla splendida città di Teramo, ottima anche come forma d'investimento per utilizzo come struttura ricettiva, b.& b., Airbnb o Agriturismo. Per maggiori informazioni sulla villa in vendita a San Nicolò a Tordino e per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia. (Rif.RB0027Lux).


    In the renowned San Nicolò a Tordino area, a few kilometers from the center of Teramo, immersed in a context of prestigious housing solutions, we offer for sale a splendid villa on two levels, for a total of approximately 420 m2, recently built (year 2004) and in an excellent state of conservation, entirely made with load-bearing aurochs and reinforced concrete.
    The main entrance is located on the ground floor and leads to a large and bright living room with fireplace, dining area corner, kitchen, a room used as a bedroom and a bathroom.
    The sleeping area is located on the upper floor, connected by an elegant wooden staircase and is made up of 5 bedrooms, almost all equipped with an internal bathroom, laundry room, large living room and kitchen...

    420m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento ristrutturato in SECONDA FILA MARE a Alba Adriatica - Rif. 2893

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 85,00 mq posto al piano primo con esposizione EST/OVEST all'interno di una elegante palazzina completamente ristrutturata in cui è stato fatto il 110 servita di ascensore e così composta: ingresso su soggiorno con cucina open space con terrazzo abitabile di 25 mq, due camere da letto matrimoniali di cui una con balcone verandato di 10 mq, due bagni uno con finestra e uno cieco.

    Completa la proprietà una cantina, garage di 20mq con prezzo da computare a parte

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, infissi in alluminio con vetrocamera con tapparelle motorizzate, impianto elettrico completamente a norma con le ultime normative vigenti, impianto termico con radiatori in ghisa con caldaia tradizionale esterna.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    106m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Da 717 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa singola in vendita ad Ancarano composta da due piani e un' ampio garage annesso alla proprietà - Rif. 2892

    L'immobile gode di due ingressi indipendenti ed è composto da :


    Appartamento al piano seminterrato, costituito da cucina abitabile con angolo cottura e sala da pranzo, bagno finestrato con box doccia.
    Appartamento al piano primo, costituito da soggiorno che può essere adibito anche come camera matrimoniale, ulteriore camera da letto matrimoniale, cameretta/studio, possibilità di ricavare quarta camera e bagno finestrato con box doccia.
    n. 1 garage di 26 mq collegato all'appartamento al piano seminterrato.
    Possibilità di accedere al piano primo tramite scala a chiocciola o attraverso secondo ingresso indipendente
    Completa la proprietà un sottotetto di 80 mq accessibile tramite botola interna.

    L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione interna nel 2004 e presenta delle ottime finiture quali: infissi in pvc doppio vetro con tapparelle e zanzariere e aggiunta di inferiate al piano seminterrato, pavimentazione in monocottura, impianto di riscaldamento autonomo compreso di elementi radianti in ghisa e munito di autoclave.

    L'immobile viene ceduto completamente arredato.

    Ottima soluzione per la realizzazione di appartamenti o per un nucleo familiare numeroso in cerca di una soluzione indipendente.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    127m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Hotel in zona centrale ideale ad uso investimento. Contattaci per maggiori informazioni. L'Hotel Nettuno a Roseto degli Abruzzi rappresenta un'occasione imperdibile per imprenditori e investitori del settore turistico. Situato a pochi passi dalla rinomata Villa Comunale e dal lungomare, l'Hotel Nettuno gode di una posizione strategica nel cuore di Roseto, una località balneare molto apprezzata per le sue spiagge sabbiose, il mare cristallino e la vivace vita turistica. L'hotel vanta una superficie di circa 830 mq netti e dispone di una sala ristorante con circa 140 coperti e di 27 camere tutte con bagno privato, offrendo un'ampia metratura che lo rende adatto a diverse esigenze. L'immobile si presenta in buono stato e può essere gestito come hotel oppure ristrutturato per altri usi, come ad esempio sfruttando la possibilità di cambio d'uso per la realizzazione di una struttura residenziale. L'acquisto dell'Hotel rappresenta un ottimo investimento per coloro che desiderano entrare nel settore alberghiero o per imprenditori che vogliono diversificare il proprio portafoglio immobiliare. La struttura, grazie alla sua posizione privilegiata, ha un grande potenziale di sviluppo e può generare interessanti profitti. Si evidenzia che la metratura esistente è una caratteristica molto rara per una struttura in questa posizione e specifichiamo che la vendita riguarda esclusivamente la struttura immobiliare e non l'attività alberghiera. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento. Seguici anche sui nostri canali Social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Roseto degli Abruzzi Instagram: tecnocasa_rosetomediazioni You Tube: Tecnocasa Roseto centro Sud

    900m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    TORTORETO - ZONA PANORAMICA - CASA SINGOLA BIFAMIGLIARE

    In vendita a Tortoreto, in una delle zone più prestigiose e tranquille del paese, si trova questa splendida casa singola su due livelli.

    Con una superficie totale di 344 metri quadrati e 310 metri quadrati calpestabili, questa proprietà vanta uno stato attuale libero al rogito, perfetta per chi desidera acquistare una casa senza vincoli o restrizioni. L'immobile si sviluppa su due piani, con un totale di 12 locali, tra cui 4 camere da letto e 4 bagni, perfetti per ospitare una famiglia numerosa o per accogliere ospiti.

    Lo stato di conservazione è buono, con infissi e finestre dotati di doppio vetro per garantire massima sicurezza e isolamento termico. La casa è venduta arredata e dispone di una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere del tempo in famiglia.

    Inoltre, la presenza di un balcone e di un ampio terrazzo permette di godere di uno spazio esterno privato, ideale per le cene estive o per rilassarsi all'aria aperta .La proprietà comprende anche un giardino privato e un terreno, ideali per chi ama coltivare ortaggi e piante o per chi desidera avere uno spazio verde dove i bambini possono giocare in sicurezza. Per quanto riguarda il parcheggio, la casa dispone di un box auto doppio e di 3 posti auto scoperti, perfetti per ospitare più veicoli o per accogliere ospiti. Inoltre, sono presenti una cantina, un magazzino e una soffitta, ideali per riporre oggetti e attrezzi. In definitiva, questa casa singola rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera acquistare una proprietà spaziosa, ben tenuta e in una zona residenziale tranquilla e ricca di verde.

    Non esitate a contattare l'agenzia immobiliare per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.

    Per informazioni e visite contattare IMMOBILIARE SUCCITTI - Via G. Carducci n. 155 - Tortoreto (TE) - Lungomare Marconi n. 264 - Alba Adriatica (TE) Tel. +39.0861.777443 info@immobiliaresuccitti.it.
    Visitate il nostro sito internet www.immobiliaresuccitti.it

    344m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Appartamento pari al nuovo in vendita a Tortoreto - Rif. 2884

    L'agenzia Agile Immobiliare propone in vendita appartamento di circa 62,00 mq posto al piano primo composto da ingresso, luminoso salone con cucina a vista, zona divani e un' ampio terrazzo di 26 mq. Nella zona notte troviamo un disimpegno, un bagno con doccia ,una camera matrimoniale con bagno privato e una camera da letto singola.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: impianto di riscaldamento/raffreddamento a pompa di calore, ascensore, sistemi oscuranti, classe energetica A4, struttura antisismica, impianto fotovoltaico condominiale, isolamento termico/acustico, portoncino blindato, videocitofono.

    Possibilità di computare a parte garage, posti auto e fondaci.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media