• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casa cielo–terra con ampio appartamento, magazzini, garage, soffitta e giardino a Sant'Egidio alla Vibrata
    Nella tranquilla frazione di Villa Marchesa, nella cittadina di Sant'Egidio alla Vibrata, proponiamo in vendita una casa cielo–terra costruita ante '67, sviluppata su due livelli oltre soffitta.
    Caratteristiche dell'immobile
    Piano terra: locali adibiti a cantina di circa 75 mq, ideale come rimessa, taverna o spazio di deposito oltre che a garage per mq 90 circa.
    Piano primo (circa 150 mq): ingresso su corridoio, soggiorno con balcone, cucina con retro-cucina, tre camere matrimoniali, una camera singola/studio e un bagno.
    Soffitta: accesso tramite scala interna; ambiente allo stato grezzo con possibilità di utilizzo come ulteriore spazio di deposito.
    Dotazioni e finiture
    Riscaldamento con caldaia alimentata a metano;.
    Pavimentazione in marmittoni.
    Infissi interni in legno vetro singolo e alluminio doppio vetro, tapparelle in plastica;
    Struttura in muratura.
    Corte esterna adibita a giardino interamente recintata;
    Soluzione ideale per chi desidera una proprietà indipendente, in una zona tranquilla e con ampi spazi accessori, perfetta per chi cerca un immobile da personalizzare secondo le proprie esigenze.
    Per ulteriori informazioni sulla casa cielo terra a Sant'Egidio alla Vibrata in località Villa Marchesa, o per fissare una visita senza impegno, contattate la nostra agenzia al 0861 371399.
    Sul nostro sito è disponibile un'ampia selezione di proposte immobiliari.
    (Rif. RD0135)

    140m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Villa a schiera di testa in vendita in località Villa Lempa nel Comune di Civitella del Tronto (TE)Nel Comune di Civitella del Tronto, nella frazione di Villa Lempa, cittadina a pochissima distanza dallo splendido Borgo di Civitella del Tronto e alla servitissima cittadina di Sant'Egidio alla Vibrata, a pochissimi chilometri sia dalla costa abruzzese che dai campi da scii del Monte Piselli, proponiamo in vendita villa a schiera di testa di 240 mq complessivi, libera su tre lati e inserita in un tranquillo complesso residenziale costruito nel 1991, a pochi passi dal centro e dai principali servizi anche didattici.
    L'immobile è sviluppato su più livelli: piano terra, primo piano, secondo piano mansardato e piano seminterrato.
    Distribuzione degli spazi Piano Terra
    Ingresso su ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto al giardino di circa 200 mq
    Cucina abitabile
    Bagno a servizio;
    Primo Piano
    Due camere matrimoniali
    Una camera singola
    Bagno
    Balconi su piano
    Secondo Piano (Mansarda)
    Ampio locale ideale da utilizzare come studio, hobby room e spazio multiuso, camera e bagno;
    Piano Seminterrato
    Taverna con cucina a vista e termo-camino collegato con impianto di riscaldamento
    Ripostiglio
    Bagno/lavanderia
    Accesso diretto al giardino retrostante e al vano caldaia con autoclave.
    Garage privato
    Spazi Esterni La proprietà è completamente recintata, con doppio accesso tramite cancello pedonale e carrabile.
    L'area esterna è in parte pavimentata e in parte adibita a giardino ideale per cene all'aperto e momenti di relax per tutta la famiglia..
    ️ Caratteristiche e Dotazioni
    Struttura in muratura
    Pavimenti in granito e parquet
    Infissi in legno con doppio vetro
    Tapparelle in plastica
    Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione a metano oltre che termo-camino
    Due condizionatori installati in camera da letto e soggiorno
    Per ulteriori informazioni sulla villa a schiera di testa a Civitella del Tronto in località Villa Lempa, o per fissare una visita senza impegno, contattate la nostra agenzia al 0861 371399.
    Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it è disponibile un'ampia selezione di proposte immobiliari. (Rif. MA0173)

    240m2
    9Locali
    4Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 205.000230.000 €-10,9%

    Cona: appartamento ristrutturato, in piccolo condominio servito da ascensore. Doppi servizi, box auto doppio e cantina. Contattaci per maggiori informazioni! A pochi minuti dal cuore della città in una zona servita da ogni tipo di servizio, come farmacia, supermercati, scuole, poste ecc., proponiamo in vendita un appartamento situato al 3° piano di una palazzina servita da ascensore. Appena entrati, la zona giorno si presenta con un ampio soggiorno luminoso, dotato di accesso diretto a un balcone, e una cucina abitabile che dispone di un secondo balcone; un corridoio conduce alla zona notte, composta da tre camere da letto, di cui una con bagno en suite e un ulteriore bagno finestrato. L'appartamento è stato oggetto di ristrutturazione apportando i seguenti lavori: pavimentazione in parquet ad eccezione di bagni e cucina, impianto elettrico, cucina, bagni completi, sistemazione degli infissi in legno doppio vetro e facciata della palazzina, che è stata completamente ristrutturata nel 2025, conferendo allo stabile un aspetto moderno e curato. A completare la proprietà box auto doppio e cantina. Una soluzione pronta da vivere, pensata per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi e al comfort di una casa efficiente e moderna. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento! Seguici sui nostri canali social: Facebook: tecnorete teramo centro Instagram: tecnorete_teramocentro Youtube: tecnorete teramo centro

    119m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    TORTORETO LIDO - A DUE PASSI DAL LUNGOMARE

    Proponiamo in vendita un comodo trilocale nella zona mare di Tortoreto, in una posizione comoda e tranquilla.
    Costruito negli anni '90, è in ottimo stato di conservazione e si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore.
    La disposizione degli spazi è razionale e ben organizzata, composta da un soggiorno con angolo cottura, con balcone vista mare, corridoio, due camere da letto e un bagno finestrato con doccia. L'appartamento viene venduto completamente arredato.
    La sua esposizione a sud-ovest lo rende luminoso e ben arieggiato.
    L'appartamento è dotato anche di un sistema di climatizzazione per il massimo comfort in ogni stagione.

    Grazie alla sua posizione strategica, vicino al mare e a tutti i servizi, questa soluzione abitativa è ideale sia come residenza estiva, sia come investimento che come prima casa per giovani coppie.

    Per informazioni e visite contattare IMMOBILIARE SUCCITTI - Via G. Carducci n. 155 - Tortoreto (TE) -Tel. +39.0861.777443 info@immobiliaresuccitti.it. Visitate il nostro sito internet www.immobiliaresuccitti.it

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Tortoreto lido: In via Duca D’Aosta bilocale al piano terra con ingresso indipendente. Posto auto. Contattaci per maggiori informazioni L’abitazione si apre su un soggiorno moderno con angolo cottura a vista, pensato per offrire un ambiente accogliente e funzionale. La zona notte è composta da una luminosa camera matrimoniale e da un bagno finestrato dotato di box doccia. La proprietà dispone inoltre di un posto auto privato all’interno della corte. L’appartamento viene venduto completamente arredato, pronto per essere vissuto fin da subito. Ottima soluzione come investimento, ideale sia come casa vacanza che per essere messa a reddito con locazioni brevi o tradizionali. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social, siamo presenti sui canali Facebook, Instagram e Youtube, con il nome di @Tecnocasa Tortoreto.

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Per acquistare questo immobile devi vendere il tuo? Chiamaci per una valutazione gratuita. Tortoreto Lido: in palazzina nuova fronte mare, ma leggermente rientrata attraverso un comodo viale privato, proponiamo in vendita attico VISTA MARE situato al 4 piano di un complesso elegante e esclusivo. La proprietà occupa la metà dell'intero piano con un terrazzo di circa 100 mq completamente esposto ad est con un bellissimo affaccio aperto e panoramico sull'intero litorale. L'appartamento si compone di un luminoso open space che si sviluppa in lunghezza, dove a destra troviamo la zona salotto e conversazione, mentre a sinistra la cucina e il tavolo da pranzo. Ai lati della zona living sorgono rispettivamente una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en suite e una camera doppia con bagno principale. Gli ambienti sono tutti ampi e luminosi grazie alla loro esposizione completamente ad est dove lo spazio esterno diventa il protagonista di questa abitazione. Grazie alle notevoli dimensioni del terrazzo ogni angolo è sfruttato al meglio; dalla zona lavanderia, all'angolo bar che hanno realizzato appositamente per le calde giornate estive, all'angolo con vasca jacuzzi e solarium. Uno spazio davvero rilassante lontano da occhi indiscreti e da vivere in totale privacy. Completa la proprietà un garage al piano seminterrato di 20 mq con scaffalatura realizzata su misura e comodo angolo da utilizzare anche come cantina. CAPPOTTO TERMICO E ACUSTICO DA 10CM, CALDAIA ELETTRICA CON PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA DIRETTA, FOTOVOLTAICO CONDOMINIALE, VIDEO CITOFONO, PORTONE BLINDATO, INVERTER CALDO FREDDO CON POMPA DI CALORE, INFISSI IN ALLUMINIO AD ABBATTIMENTO TERMICO-ACUTICO E COMPLETAMENTE ARREDATO CON MOBILI DI DESIGN E PREGIO. Ideale per chi è alla ricerca di un immobile davvero esclusivo e ha il desiderio di svegliarsi ogni mattina e di sentirsi sempre in vacanza. Seguiteci su Facebook Agenzia Tecnorete Tortoreto, su instagram tecnorete tortoreto e sul nostro canale Youtube tecnorete tortoreto. Contattateci per fissare una visita gratuita.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Per acquistare questo immobile devi vendere il tuo? Chiamaci per una valutazione gratuita. Tortoreto Lido: in palazzina di recente costruzione a soli 100 mt dal mare in zona residenziale e ottimamente servita, proponiamo in vendita appartamento al piano terra rialzato. L'appartamento si presenta con soggiorno open space con angolo cottura, balcone abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta e bagno con doccia e finestra. Completa la proprietà un posto auto esterno antistante la palazzina. Infissi in alluminio doppio vetro, portone blindato, termoautonoma, e inverte caldo- freddo. La soluzione è perfetta come uso estivo vista la posizione favorevole al lungomare ma anche alle maggiori attività commerciali, facilmente raggiungibili a piedi. L'abitazione è al momento occupata dai proprietari e sarà libera da aprile 2026. Seguiteci su Facebook Agenzia Tecnorete Tortoreto, su instagram tecnorete tortoreto e sul nostro canale youtube tecnorete tortoreto. Contattateci per fissare una visita gratuita.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    VILLA ROSA. A soli 300 metri dal mare proponiamo in vendita un trilocale accogliente e ben organizzato, ideale per chi cerca comfort e praticità. La casa si trova al terzo piano di una palazzina servita da ascensore e inserita in un contesto condominiale curato. L’ingresso apre su un soggiorno luminoso con cucina a vista, ambiente che si affaccia sul terrazzo abitabile, perfetto per vivere l’esterno in totale relax. Un corridoio accompagna nella zona notte, dove troviamo una ampia camera matrimoniale e una camera singola, entrambe con accesso a un secondo terrazzo abitabile, oltre a un bagno finestrato con box doccia. Completano la proposta una cantina comoda e un posto auto privato all’interno dell’area condominiale chiusa da cancello automatico. Un'opportunità ideale per chi vuole avere tutto a portata di mano: spazi esterni vivibili, pertinenze funzionali e la libertà di raggiungere il mare in pochi minuti, lasciando l’auto senza pensieri. Per tutti gli aggiornamenti, seguiteci anche sui nostri canali social Facebook Agenzia Tecnocasa Villa Rosa, su Instagram Tecnocasa Villa Rosa e sul nostro canale Youtube Tecnocasa Villa Rosa. Contattateci per un appuntamento gratuito, saremo a vostra disposizione.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    TORTORETO LIDO: Via Trieste - Trilocale vista mare

    Proponiamo in vendita a Tortoreto, una soluzione ideale per chi desidera vivere in un'atmosfera rilassante e godere della vicinanza al mare.

    Costruito nel 2005, l'immobile si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore e si presenta in ottimo stato di conservazione.

    L'abitazione si sviluppa su una superficie totale di 57 metri quadrati, ed è composta da 3 locali, tra cui 2 camere da letto e un bagno.

    L'arredamento è completo, perfetto per chi desidera un'abitazione pronta per essere abitata fin da subito.

    Gli infissi, con doppi vetri in legno, garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico.La cucina è angolare e dispone di tutti i principali elettrodomestici, mentre il soggiorno si affaccia su un ampio balcone che offre una bella vista panoramica.

    Completano la proprietà un box auto e una cantina, perfetti per chi desidera disporre di un comodo spazio di parcheggio e di ripostiglio.

    La posizione dell'appartamento è favorevole per chi cerca la tranquillità e la vicinanza al mare, con un'esposizione nord-est che garantisce una buona luminosità durante tutto il giorno.

    Inoltre, grazie alla sua posizione al secondo piano, l'abitazione gode di una buona ventilazione naturale.In sintesi, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera una soluzione pronta all'uso, confortevole e in una zona strategica di Tortoreto, a pochi passi dal mare e da tutti i principali servizi.

    Ideale per chi cerca una casa per le vacanze o per vivere tutto l'anno al mare.

    Per informazioni e visite contattare IMMOBILIARE SUCCITTI - Via G. Carducci n. 155 - Tortoreto (TE) - Tel. +39.0861.777443 - info@immobiliaresuccitti.it
    Visitate il nostro sito internet www.immobiliaresuccitti.it

    57m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ATTICO con finiture di pregio e ampi terrazzi in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata- Rif. 3351

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita ATTICO di circa 120,00 mq posto al piano secondo con esposizione SUD/NORD/EST/OVEST all'interno di una piccola ed elegante palazzina priva di ascensore e così composta: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, sala da pranzo con possibilità di realizzare una seconda camera, bagno principale con box doccia e vasca idromassaggio, terrazzo abitabile di circa 100 mq.

    Completa la proprietà una grande corte pavimentata perfetto per parcheggiare più macchine, giardino in comune di circa 1000 mq.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione parquet/marmo, infissi in alluminio con vetrocamera corredati di persiane in legno, impianto elettrico completamente a norma con le normative dell'epoca costruttiva, impianto termico con radiatori in alluminio con caldaia tradizionale esterna, impianto fotovoltaico, camino.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    170m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento con finiture di pregio e ampi terrazzi in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata- Rif. 3349

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 120,00 mq posto al piano primo con esposizione SUD/NORD/EST/OVEST all'interno di una piccola ed elegante palazzina priva di ascensore e così composta: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto con cabina armadio e bagno in camera, bagno principale, terrazzo abitabile di circa 100 mq.

    Completa la proprietà una grande corte pavimentata perfetto per parcheggiare più macchine, giardino in comune di circa 1000 mq.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione parquet/marmo, infissi in alluminio con vetrocamera corredati di persiane in legno, impianto elettrico completamente a norma con le normative dell'epoca costruttiva, impianto termico con radiatori in alluminio con caldaia tradizionale esterna, impianto fotovoltaico.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    170m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Duplex con finiture di pregio e ampi terrazzi in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata- Rif. 3349

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 235,00 mq posto al piano primo con esposizione SUD/NORD/EST/OVEST all'interno di una piccola ed elegante palazzina priva di ascensore e così composta: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto con cabina armadio e bagno in camera, al secondo piano troviamo un altro ampio soggiorno, cucina abitabile, zona pranzo, camera da letto matrimoniali, terrazzi abitabili a servizio di entrambi i piani di circa 200 mq.

    Completa la proprietà una grande corte pavimentata, giardino in comune di circa 1000 mq.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione parquet/marmo, infissi in alluminio con vetrocamera corredati di persiane in legno, impianto elettrico completamente a norma con le normative dell'epoca costruttiva, impianto termico con radiatori in alluminio con caldaia tradizionale esterna, impianto fotovoltaico.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    327m2
    8Locali
    4Bagni
    E
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Casa cielo-terra con ampio terreno edificabile a Sant'Egidio alla Vibrata
    A Sant'Egidio alla Vibrata, proponiamo in vendita una casa cielo-terra indipendente, sviluppata su due livelli per una superficie complessiva di circa 125 mq, oltre a un terreno edificabile adiacente di proprietà di circa 5.000 mq e una piccola corte che circonda la casa.
    L'immobile, costruito ante '67 con struttura in muratura e facciata esterna in mattoncini, si presenta con ingresso su corridoio, luminoso soggiorno, cucina abitabile con camino, un bagno con doccia, un secondo bagno di servizio e un piccolo magazzino nel sottoscala.
    Al primo piano, accessibile con scala interna, si sviluppa la zona notte composta da disimpegno e tre ampie camere matrimoniali.
    La proprietà dispone di una corte privata che avvolge l'abitazione e di un ampio terreno edificabile di circa 5.000 mq, ideale per chi desidera ampliare o sviluppare ulteriori unità immobiliari.
    Gli infissi sono in legno con vetro singolo e scurini esterni; il riscaldamento è autonomo, alimentato a metano, con radiatori in ghisa, la pavimentazione in graniglia.
    Soluzione interessante per chi cerca un'abitazione indipendente con ampi spazi esterni e potenzialità edificatoria, in un contesto servito e facilmente accessibile.
    Per ulteriori informazioni sull' casa cielo terra a Sant'Egidio alla Vibrata o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it, tante altre proposte. (Rif.RD0132)

    124m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Appartamento di 110 mq in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata – Località Faraone
    In vendita a Sant'Egidio alla Vibrata, in località Faraone, appartamento di 110 mq situato al primo piano di una palazzina di tre piani costruita negli anni '90, composta da 16 unità abitative, non servita da ascensore. L'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è così composto: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con camino e accesso diretto ad un balcone perimetrale, cucina abitabile, disimpegno zona notte, tre camere da letto molto spaziose, tutte con accesso diretto al balcone, e due bagni, uno con doccia e uno con vasca. La pavimentazione è in ceramica, gli infissi sono in legno con doppio vetro e le tapparelle in plastica. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano con radiatori. Completano la proprietà due box auto coperti con serranda basculante, uno di 20 mq e l'altro di 30 mq. L'appartamento, grazie alla sua esposizione e alla presenza di ampi spazi interni ed esterni, rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi cerca una casa confortevole e ben collegata ai principali servizi della zona.
    Per ulteriori informazioni sull' appartamento in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata, in località Faraone, o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it, tante altre proposte. (Rif.RD0133)

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Villa Mosca: primo piano di bifamiliare con ingresso indipendente. Taverna, corte esterna esclusiva e 70 mq di parcheggio. Già predisposto per fotovoltaico. Contattaci per avere maggiori informazioni! In una zona residenziale tranquilla ma perfettamente servita – con supermercati, farmacie, ristoranti e ogni comodità a portata di mano – proponiamo in vendita un appartamento al primo piano in una bifamiliare, con corte esterna esclusiva, ideale per chi cerca privacy e tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al centro città, raggiungibile in soli 3 minuti. Al primo piano l’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno con balcone e cucina open space. Un disimpegno ci conduce alla zona notte, composta da tre camere da letto, una delle quali con balcone, e da due bagni entrambi finestrati con box doccia. Una scala interna conduce al piano terra, dove si apre una comoda zona lavanderia e una taverna già organizzata come un secondo appartamento composta da un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera da letto finestrata, un bagno con box doccia e una cabina armadio, perfetta per ospiti o per chi cerca uno spazio indipendente da sfruttare in più modi. L’abitazione è rifinita con materiali ricercati e dotazioni tecnologiche che aumentano comfort ed efficienza: riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione, infissi in PVC con doppio vetro a taglio termico, pavimento in gres effetto marmo, videocitofono, tapparelle elettriche centralizzate, zanzariere su tutti gli infissi e portone blindato. L’immobile presenta inoltre, la predisposizione tecnica per l’installazione di un sistema fotovoltaico. La palazzina dispone inoltre di un cancello automatico che si apre su un'ampia area parcheggio di circa 70 mq, comodo per più di un auto o come ulteriore spazio di deposito. A completare un area esclusiva esterna, pavimentata e con giardino orientale, ideale godersi la spettacolare vista sul Gran Sasso. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione accogliente, funzionale e pronta da vivere fin da subito. Perfetta per chi desidera un contesto riservato e tranquillo, senza però allontanarsi dalle comodità della vita quotidiana. Grazie alla sua posizione strategica, a pochi minuti dal centro e con tutti i principali servizi sotto casa, questo immobile riesce a coniugare perfettamente il piacere della privacy con la praticità della vicinanza a tutto ciò che serve: supermercati, farmacie, ristoranti, scuole e trasporti. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento! Seguici sui nostri canali social: Facebook: tecnorete teramo centro Instagram: tecnorete_teramocentro Youtube: tecnorete teramo centro

    170m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Da 199 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Giulianova Lido, in via Gorizia, presenta una nuova opportunità per chi desidera un appartamento che sposa comfort e posizione ideale. Situato al primo piano con tripla esposizione, sopra il rinomato bar-pizzeria Pinocchio, questo appartamento è la scelta perfetta per chi cerca versatilità e comodità. L'ingresso si apre su un'accogliente zona giorno open space con cucina a vista e due balconi che offrono un’ affaccio sulla vivace via sottostante. La zona notte è composta da due camere da letto: una matrimoniale spaziosa e una singola ideale per ospiti o come studio. Il bagno, dotato di finestra, include una cabina doccia, offrendo praticità e comfort. La posizione dell'appartamento rappresenta un punto di forza. Situato in un'area apprezzata per per la vicinanza a negozi, ristoranti e al mare, l'immobile gode di ottimi collegamenti e servizi. La presenza di un parcheggio pubblico nelle vicinanze facilita ulteriormente gli spostamenti quotidiani. Un ulteriore vantaggio è l'assenza di spese condominiali, che rende questa proprietà particolarmente attraente per chi cerca un investimento conveniente e di facile gestione. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci. Approfitta anche del nostro servizio Kiron se hai bisogno di un mutuo, un finanziamento o una surroga. Inoltre non perdere l'occasione di ricevere una consulenza personalizzata e una valutazione gratuita se stai pensando di vendere la tua casa per comprarne un'altra o effettuare una permuta. Seguici su Instagram e Facebook: 'Tecnocasa Giulianova Nord'

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Zona Castello: appartamento con terrazzo esclusivo di 300mq di fronte il prestigioso Castello della Monica. Cantina di proprietà. Contattaci per maggiori informazioni! Su Viale Cavour, una delle zone più servite e suggestive della città, a pochi passi da Piazza Garibaldi e tutti i principali servizi facilmente raggiungibili a piedi, proponiamo la vendita di un ampio appartamento sito al 1° piano di un edificio signorile, servito da ascensore. L'appartamento presenta una distribuzione degli spazi interni tipica degli anni di realizzazione, con metrature ampie e comfortevoli. Entrando troviamo subito un accogliente ingresso, che da un lato ci conduce all'ampio soggiorno di 40mq, dall'altro alla cucina abitabile; entrambi hanno l'uscita diretta sul terrazzo esclusivo di 300mq, con vista sul Castello. Un disimpegno separa poi la zona notte, dove troviamo tre comode camere da letto matrimoniali, e due bagni finestrati. A completare la proprietà un fondaco al piano terra. Le rifiniture interne sono tipiche degli appartamenti signorili degli anni '70/'80, con un elegante marmo su tutta la superficie, ad eccezione della cucina e dei due bagni dove troviamo invece un gres porcellanato; gli infissi sono in legno e l'impiantistica è conforme alle normative vigenti all'epoca di realizzazione. Considerando la zona esclusiva, le ampie metrature e il terrazzo di 300mq, l'appartamento si presta ottimamente per un nucleo famigliare alla ricerca di un'abitazione comoda, con una zona living importante e soprattutto uno spazio esterno sia per momenti di relax con amici e parenti, sia per i nostri cari amici a quattro zampe. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento! Seguici sui nostri canali social: Facebook: tecnorete teramo centro Instagram: tecnorete_teramocentro Youtube: tecnorete teramo centro

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Appartamento a Torre San Rocco Contattaci per maggiori informazioni! In una tranquilla zona residenziale di Torre San Rocco, proponiamo in esclusiva un appartamento situato al primo piano di una casa bifamiliare, ideale per chi cerca comodità, spazio e indipendenza. L’ingresso avviene tramite scalinata esterna che conduce all’abitazione, composta da un luminoso soggiorno con camino e accesso al balcone, perfetto per momenti di relax. La cucina abitabile, anch’essa servita da balcone, offre spazi funzionali e ben distribuiti. Un pratico disimpegno introduce la zona notte, dove troviamo due camere da letto, entrambe dotate di balcone privato, e un bagno finestrato completo di box doccia e vasca, pensato per garantire comfort quotidiano. A completare la proprietà un comodo ripostiglio sottotetto, accessibile tramite botola, ideale come spazio extra per deposito. Una soluzione accogliente, con ambienti ben distribuiti, perfetta per famiglie o per chi desidera vivere in una zona residenziale e tranquilla. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social, siamo presenti sui canali Facebook, Instagram e Youtube, con il nome di @Tecnorete Pineto

    97m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 200 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cona: attico su due livelli con terrazzo perimetrale in una palazzina completamente ristrutturata grazie ai lavori del Superbonus e servita da ascensore. Doppi servizi finestrati, box auto e cantina. Contattaci per maggiori informazioni! A pochi minuti dal cuore della città in una zona servita da ogni tipo di servizio, come farmacia, supermercati, scuole, poste ecc., a pochi passi dal parco fluviale, proponiamo in vendita un attico su due livelli in palazzina con ascensore appena ristrutturato. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto al grande terrazzo perimetrale, sul quale affaccia anche la cucina abitabile. Lo stesso piano ospita una camera da letto, sempre con affaccio esterno sul terrazzo, e un bagno finestrato. Una scala conduce al piano superiore, composto da tre camere da letto una con terrazzo e un bagno finestrato. L’intero stabile ha beneficiato degli interventi del Superbonus: sono stati installati infissi in PVC con doppio vetro, una caldaia a condensazione, il cappotto termico e sono stati completamente riqualificati pavimentazione e tetto. A completare la proprietà box auto e cantina. Una soluzione pronta da vivere, pensata per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi e al comfort di una casa efficiente e moderna. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento! Seguici sui nostri canali social: Facebook: tecnorete teramo centro Instagram: tecnorete_teramocentro Youtube: tecnorete teramo centro

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TORTORETO LIDO_ NUOVA COSTRUZIONE. Nei pressi di Via Spataro, a 500 m dal mare proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione, lavori in corso, consegna prevista Dicembre 2026. Il progetto prevede la realizzazione di un' elegante e moderna palazzina in classe energetica A che conta al suo interno unità abitative trilocali con 1 o 2 bagni e grandi terrazzi con disponibilità di posti auto, cantine e garage.

    L'appartamento proposto in annuncio è un trilocale al primo piano servito da ascensore con esposizione EST.
    Al suo interno è composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura, disimpegno, due bagni e due camere da letto matrimoniali. Esternamente dispone di un bel terrazzo abitabile e coperto, accessibile dalla zona giorno ed entrambe le camere da letto.
    Materiali e forniture moderni e di ultima generazione : pavimentazione in gres, infissi e persiane in alluminio, videocitofono, sanitari sospesi, inverter caldo freddo .

    Compresi nel prezzo un posto auto e una cantina .

    Le foto publicate degli interni fanno riferimento alla palazzina gemella già realizzata, sono state pertanto inserite nell'annuncio per dare una prima idea degli ambienti e degli spazi che verranno realizzati nel nuovo progetto.

    Della stessa tipologia disponibile anche con esposizione ovest, e ai piani superiori:
    Secondo piano: Euro 164.000,00
    Terzo piano: Euro 170.000,00

    CONTATTACI PER AVERE PRIORITA' NELLE VISITE.
    Per informazioni e visite contatta il numero 3895404281 anche su Whatsapp oppure 0861786776.
    Se questo immobile non soddisfa entra nel nostro nuovo sito www.digennaroimmobiliare.it Vai alla sezione "Lascia La Tua Richiesta ", compila il modulo e verrai contattato da un nostro consulente che si farà carico di cercare la casa che fa per te.

    60m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TORTORETO LIDO_ NUOVA COSTRUZIONE. Nei pressi di Via Spataro, a 500 m dal mare proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione, lavori in corso, consegna prevista Dicembre 2026. Il progetto prevede la realizzazione di un' elegante e moderna palazzina in classe energetica A che conta al suo interno unità abitative trilocali con 1 o 2 bagni e grandi terrazzi con disponibilità di posti auto, cantine e garage. Consegna prevista primavera 2027.

    L'appartamento proposto in annuncio è un trilocale al primo piano servito da ascensore con esposizione NORD/OVEST.
    Al suo interno è composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura, disimpegno, un bagno finestrato e due camere da letto matrimoniali. Esternamente dispone di un bel terrazzo abitabile e coperto, accessibile dalla zona giorno.
    Materiali e forniture moderni e di ultima generazione : pavimentazione in gres, infissi e persiane in alluminio, videocitofono, sanitari sospesi, inverter caldo/freddo.

    Compresi nel prezzo un comodo posto auto e una cantina.

    Le foto publicate degli interni fanno riferimento alla palazzina gemella già realizzata, sono state pertanto inserite nell'annuncio per dare una prima idea degli ambienti e degli spazi che verranno realizzati nel nuovo progetto.

    Della stessa tipologia disponibile anche con esposizione NORD/EST, e ai piani superiori:
    Secondo piano: Euro 164.000,00
    Terzo piano: Euro 167.000,00

    CONTATTACI PER AVERE PRIORITA' NELLE VISITE.
    Per informazioni e visite contatta il numero 3895404281 anche su Whatsapp oppure 0861786776.
    Se questo immobile non soddisfa entra nel nostro nuovo sito www.digennaroimmobiliare.it Vai alla sezione "Lascia La Tua Richiesta ", compila il modulo e verrai contattato da un nostro consulente che si farà carico di cercare la casa che fa per te.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TORTORETO LIDO_ NUOVA COSTRUZIONE. Nei pressi di Via Spataro, a 500 m dal mare proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione, lavori in corso, consegna prevista Dicembre 2026. Il progetto prevede la realizzazione di un' elegante e moderna palazzina in classe energetica A che conta al suo interno unità abitative trilocali con 1 o 2 bagni e grandi terrazzi con disponibilità di posti auto, cantine e garage. Consegna primavera 2027.

    L'appartamento proposto in annuncio è un trilocale al primo piano servito da ascensore con esposizione SUD/OVEST.
    Al suo interno è composto da ingresso con accesso ad un primo bagno di servizio, zona giorno con angolo cottura, disimpegno, un secondo bagno finestrato e due camere da letto matrimoniali. Esternamente dispone di un bel terrazzo abitabile e coperto, accessibile dalla zona giorno.
    Materiali e forniture moderni e di ultima generazione : pavimentazione in gres, infissi e persiane in alluminio, videocitofono, sanitari sospesi, riscaldamento a pavimento.

    Compreso nel prezzo anche un AMPIO BOX AUTO al piano seminterrato.

    Le foto degli interni pubblicate nell'annuncio fanno riferimento alla palazzina gemella appena realizzata, ma sono state riproposte per dare una prima dea di come saranno gli ambienti e gli spazi del nuovo progetto.

    Della stessa tipologia disponibile anche con esposizione SUD/EST, e ai piani superiori:
    Secondo piano: Euro 182.000,00
    Terzo piano: Euro 189.000,00

    CONTATTACI PER AVERE PRIORITA' NELLE VISITE.
    Per informazioni e visite contatta il numero 3895404281 anche su Whatsapp oppure 0861786776.
    Se questo immobile non soddisfa entra nel nostro nuovo sito www.digennaroimmobiliare.it Vai alla sezione "Lascia La Tua Richiesta ", compila il modulo e verrai contattato da un nostro consulente che si farà carico di cercare la casa che fa per te.

    60m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Tortoreto lido: appartamento quadrilocale a soli 50 mt dal mare. Doppi terrazzi abitabili. Contattaci per maggiori informazioni In Via Firenze, all’interno di una piccola palazzina, proponiamo in vendita un ampio appartamento al secondo piano, ideale sia come casa vacanza che come soluzione residenziale. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con due portefinestre che conducono al grande terrazzo vivibile, perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax. La cucina abitabile dispone anch’essa di accesso al secondo terrazzo, garantendo ulteriore spazio esterno sfruttabile. La zona notte, ben separata, ospita tre spaziose camere matrimoniali, tutte con uscita sul terrazzo, oltre a un bagno finestrato con doccia. La soluzione risulta grazie alle numerose portefinestre molto luminoso. Grazie all'ottima metratura risulta perfetta per famiglie o per chi cerca comfort. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social, siamo presenti sui canali Facebook, Instagram e Youtube, con il nome di @Tecnocasa Tortoreto.

    103m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In Via San Marco, nel quartiere residenziale di Colleatterrato Basso, proponiamo in vendita un appartamento posto al sesto e ultimo piano di una palazzina moderna edificata nel 2009 dal costruttore Del Cane, noto per qualità e attenzione ai dettagli. La palazzina, già dotata di pannelli solari, è stata recentemente oggetto d’interventi di riqualificazione energetica e miglioramento sismico grazie al Superbonus 110. Queste caratteristiche non solo si traducono in un significativo risparmio sui costi di gestione, ma contribuiscono anche a garantire sicurezza e comfort abitativo. L’abitazione si apre su un accogliente e luminoso soggiorno con cucina a vista, un ambiente ben organizzato e ideale per la vita quotidiana. Da qui si accede a un terrazzino panoramico, perfetto per rilassarsi godendo di una vista aperta e distensiva. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere da letto ben proporzionate e da un bagno moderno con doccia. L’appartamento è rifinito con infissi in PVC con doppio vetro, porte interne in legno, portoncino blindato e predisposizione per l’impianto di climatizzazione. Completano la proprietà un posto auto riservato e una cantina, elementi che garantiscono funzionalità e comodità nella gestione degli spazi. Una proposta ideale per chi desidera un appartamento moderno, panoramico e subito pronto da vivere, in un contesto tranquillo. Per ricevere maggiori informazioni o concordare una visita, contattare Gilda al NUMERO 345 317 7070.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    COLONNELLA. In zona centrale, proponiamo in vendita un comodo trilocale che unisce praticità e comfort. La soluzione si trova al secondo piano di una palazzina con poche unità abitative e senza spese condominiali, ideale per chi cerca un contesto tranquillo e ben gestito. L’appartamento si apre su un soggiorno luminoso con cucina a vista, un ambiente accogliente da cui si accede al balcone con una splendida vista mare, perfetto per ritagliarsi momenti di relax. Un corridoio accompagna verso la zona notte, organizzata in modo funzionale: una camera matrimoniale con bagno privato e balcone, e una seconda camera ampia e luminosa. Il bagno principale, completo di vasca e finestra, si trova nel disimpegno ed è facilmente accessibile da tutti gli ambienti. A completare la proprietà ci sono una cantina e un posto auto privato nella corte condominiale, elementi che aggiungono ulteriore praticità alla casa. Un’ottima proposta per chi desidera un appartamento comodo, in una zona tranquilla ma ben collegata. Per tutti gli aggiornamenti, seguiteci anche sui nostri canali social Facebook Agenzia Tecnocasa Villa Rosa, su Instagram Tecnocasa Villa Rosa e sul nostro canale Youtube Tecnocasa Villa Rosa. Contattateci per un appuntamento gratuito, saremo a vostra disposizione.

    91m2
    3Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media