• Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 95.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Doride 5, TarantoTaranto Due, Salinella, Solito, Corvisea

    TARANTO - VIA DORIDE
    In zona Taranto 2, precisamente in Via Doride, Golden Casa Immobiliare propone  in vendita un appartamento luminoso posto al settimo piano in stabile dotato di ascensore, ideale per chi desidera un investimento immobiliare già produttivo e con sviluppo futuro.


    L’immobile presenta una distribuzione interna funzionale con ingresso su disimpegno che accede direttamente in un ampio ambiente in open space con zona salone, cucina abitabile con angolo cottura in muratura, bagno di servizio adibito a zona lavanderia, ambienti versatili, oltre a balconi su doppia esposizione che garantiscono luminosità e aerazione naturale.

    La zona notte, si compone di una camera da letto matrimoniale, due ampie camerette ed un bagno con vasca .

    E' dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatori inverter, porta blindata, pavimentazione in gress porcellanato e ampi balconi esterni.
    Attualmente l'immobile è locato con una rendita mensile di € 500,00 , ciò si traduce in un' entrata immediata sin dal momento dell’acquisto

    Disponibilità prevista a marzo 2028.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    MARTINA FRANCA-CONTRADA SAN PAOLO Proponiamo in vendita due unità abitative indipendenti composte da abitazione principale parzialmente ristrutturata e caratteristico trullo a tre coni da completare, per una metratura complessiva catastale di circa 190mq. La proprietà è circondata da un terreno di circa 500mq, ideale per chi desidera privacy e ampi spazi esterni. L'abitazione principale, internamente già in parte ristrutturata, presenta l'ingresso come zona relax con soggiorno. Sulla sinistra si sviluppano altre due stanze, di cui una adatta ad accogliere cucina e sala da pranzo, mentre l'altra può essere facilmente destinata a camera da letto. Sulla destra troviamo invece un bagno con sanitari e doccia, funzionale e già utilizzabile. Accanto all'abitazione si trova il caratteristico trullo a tre coni. Strutturalmente i coni sono stati ristrutturati, mentre gli interni necessitano di lavori di completamento, offrendo la possibilità di personalizzare completamente gli spazi. Grazie alla buona distribuzione interna, il trullo consente di realizzare due camere da letto, una zona giorno e un bagno, rendendolo ideale sia come seconda unità abitativa sia come soluzione ricettiva. La proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una soluzione con doppia unità, perfetta per uso familiare, investimento o attività turistico-ricettiva, immersa nella tranquillità della campagna e con ampio terreno di pertinenza. Vieni a trovarci in ufficio siamo in Viale dei Lecci n69, per maggiori informazioni potete contattarci direttamente al numero 3773897643, seguici sui nostri canali social (Whatsapp, Facebook, Instagram, Tik Tok). Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.

    190m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    MARTINA FRANCA-STRADA VOTANO Proponiamo in vendita una villa indipendente di 185mq situata in Strada Votano, a circa 3,5km dal paese, immersa nella tranquillità e circondata da un ampio terreno di circa 2200mq. L'accesso alla proprietà avviene tramite cancello carrabile che conduce al viale interno e ad un comodo piazzale dove è possibile parcheggiare più auto. L'ingresso principale introduce direttamente nella prima zona giorno, composta da sala da pranzo luminosa con secondo accesso diretto alla parte posteriore della casa, dove troviamo un piccolo forno e un deposito. Sulla sinistra si sviluppa una seconda zona giorno con cucina su misura e terzo accesso verso l'esterno, che collega nuovamente alla parte retrostante dell'abitazione, rendendo gli spazi estremamente funzionali e ben distribuiti. Proseguendo troviamo un disimpegno che conduce al bagno con vasca, una veranda molto ampia ideale per realizzare una zona relax o living aggiuntiva, con quarto accesso diretto al piazzale principale della proprietà. La zona notte è composta da due camere da letto comode e luminose. A completare la proprietà sono presenti altre due stanze indipendenti, versatili e personalizzabili, dove è possibile realizzare ulteriori camere da letto oppure creare un open space da destinare a zona giorno. Questi ambienti dispongono inoltre di un quinto accesso all'abitazione, offrendo ulteriori possibilità di utilizzo e divisione degli spazi. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi interni ed esterni e la tranquillità della campagna, senza rinunciare alla vicinanza del paese. Vieni a trovarci in ufficio siamo in Viale dei Lecci n69, per maggiori informazioni potete contattarci direttamente al numero 3773897643, seguici sui nostri canali social (Whatsapp, Facebook, Instagram, Tik Tok). Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.

    185m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    TRILOCALE ABITABILE Proponiamo in vendita un accogliente trilocale abitabile, situato al primo piano di uno stabile in zona comoda e ben servita. L’appartamento si apre su un pratico disimpegno d’ingresso che conduce agli ambienti della casa. La zona giorno è composta da una cucina abitabile e da un luminoso soggiorno, ideali per la vita quotidiana e per momenti di relax. La zona notte comprende due camere da letto ben distribuite, adatte sia a famiglie che a chi necessita di uno spazio aggiuntivo per studio o ospiti. Completa la proprietà un bagno finestrato dotato di vasca. La posizione strategica, vicina a tutti i principali servizi, rende questa soluzione particolarmente interessante per chi cerca comodità e funzionalità. Contattaci per avere maggiori info in merito! Scarica la nostra App GRATUITAMENTE sul tuo Smartphone per restare aggiornato sulle nostre proposte. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La Consulenza è gratuita

    118m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dalla piazza principale, in posizione centrale e ben servita, proponiamo in esclusiva una casa indipendente con caratteristiche difficili da trovare sul mercato. L’immobile è inserito in un contesto tranquillo e gradevole, con affaccio su una piccola piazzetta arricchita da spazi verdi, che garantisce riservatezza pur restando nel cuore della città. L’ingresso, completamente indipendente, avviene direttamente da strada tramite un comodo portoncino. Una prima rampa di scale conduce al piano abitativo, dove ogni ambiente è pensato per offrire comfort e funzionalità. Ad accoglierci troviamo un’ampia zona giorno, luminosa e ariosa, uno spazio estremamente versatile che si presta a molteplici interpretazioni d’arredo, ideale per creare un ambiente accogliente. Il balconcino con affaccio sulla caratteristica viuzza dona ulteriore luce naturale e una piacevole sensazione di apertura verso l’esterno. La zona notte, ben disimpegnata, ospita una spaziosa camera da letto matrimoniale dotata di balconcino alla romana, offrendo così una doppia esposizione che valorizza ulteriormente l’immobile. Completa questo livello,un bagno finestrato dotato di doccia. Al piano superiore, raggiungibile tramite scala interna, si trova un terrazzino riservato, ideale come spazio esterno da vivere e valorizzare. L’immobile mantiene elementi tipici delle costruzioni di un tempo, che ne caratterizzano l’identità e il fascino. Dotato di allaccio ad acquedotto (AQP), energia elettrica e riscaldamento autonomo. Una casa ricca di personalità, perfetta per chi desidera vivere il centro con stile, indipendenza e un tocco di storia.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    MARTINA FRANCA-VIA MIRAVALLE In via Miravalle proponiamo in vendita una casa indipendente di circa 100mq, caratterizzata da ambienti funzionali, spazi esterni e splendida vista panoramica su Valle d'Itria. L'abitazione dispone di un ingresso indipendente con accesso tramite una rampa di scale che conduce direttamente alla zona giorno, composta da accogliente sala da pranzo luminosa. Sulla destra troviamo l'angolo cottura, ben organizzato, dal quale parte una seconda rampa di scale che conduce al terrazzo di proprietà esclusiva, punto di forza dell'immobile, ideale per momenti di relax all'aperto e per godere di una suggestiva vista aperta su tutta la Valle d'Itria. La zona giorno è inoltre arricchita dalla presenza di un piccolo balconcino. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere da letto e bagno con doccia. La camera matrimoniale dispone di un ulteriore balconcino che garantisce luminosità e affaccio esterno. Completa la proprietà un pratico ripostiglio interno e un piccolo deposito al piano terra, con accesso diretto su strada, ideale per riporre attrezzi, biciclette o oggetti di uso quotidiano. Soluzione indipendente, luminosa e funzionale, perfetta sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla presenza del terrazzo panoramico e degli spazi accessori. Vieni a trovarci in ufficio siamo in Viale dei Lecci n69, per maggiori informazioni potete contattarci direttamente al numero 3773897643, seguici sui nostri canali social (Whatsapp, Facebook, Instagram, Tik Tok). Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.

    101m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    MARTINA FRANCA-VIA ARCO RAGUSO Nel cuore del centro storico di Martina Franca, proponiamo in vendita caratteristica casa indipendente di circa 80mq catastali, ideale come abitazione principale, casa vacanza o investimento. L'immobile si raggiunge tramite una comoda rampa di scale esterna che conduce all'ingresso, dove si apre un'accogliente zona giorno con angolo cottura e area pranzo, ben organizzata e luminosa. Sullo stesso livello è presente un bagno con doccia recentemente ristrutturato, funzionale e moderno. Una scala interna conduce al piano superiore, dove troviamo la camera da letto, riservata e confortevole, arricchita dalla presenza di un piccolo spazio esterno con balconcino, perfetto per godere dell'atmosfera del centro storico. La soluzione, tipica e indipendente, si presta perfettamente sia come abitazione privata sia come struttura ricettiva, grazie alla distribuzione su due livelli e alla posizione centrale. Vieni a trovarci in ufficio siamo in Viale dei Lecci n69, per maggiori informazioni potete contattarci direttamente al numero 3773897643, seguici sui nostri canali social (Whatsapp, Facebook, Instagram, Tik Tok). Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 69 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bilocale con terrazzo in centro – Ottimo investimento Via Ospedale n. 56 – Castellaneta (TA) Nel cuore di Castellaneta, in zona centrale e ben servita, caratteristica soluzione con ingresso indipendente di circa 70 mq, disposta su due livelli, ideale sia come abitazione principale che come investimento a reddito. L’immobile, completamente da ristrutturare, rappresenta una vera opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto o realizzare una struttura ricettiva (casa vacanza, B&B). La proprietà è dotata di ingresso indipendente al piano terra, elemento sempre molto richiesto e che garantisce privacy e autonomia. Primo piano: • Ampia camera da letto • Bagno • Comodo vano lavanderia • Doppia esposizione, che assicura luminosità durante tutta la giornata • Due balconi Secondo piano: • Cucina abitabile con finestra • Accesso diretto al terrazzo di proprietà esclusiva, ideale per essere valorizzato come spazio living esterno PLUS DELL’IMMOBILE • Soluzione indipendente • Terrazzo privato • Ottima luminosità • Posizione strategica, a pochi passi da servizi, negozi e attività • Nessuna spesa condominiale • Ottimo potenziale di rivalutazione post ristrutturazione Grazie alla sua posizione e alla distribuzione degli spazi, l’immobile si presta perfettamente ad essere trasformato in una soluzione moderna e funzionale, con ottime prospettive di rendimento per investitori (locazioni brevi o a lungo termine) o giovani coppie. Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita!

    85m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 69 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. D294 #myprojectcasa propone in vendita bilocale situato in posizione centrale a Martina Franca. L'immobile, di circa 50 mq, si trova al secondo piano di una caratteristica palazzina storica priva di ascensore e gode di una splendida vista panoramica sulla Chiesa di San Francesco d'Assisi. Lo stabile, interamente in pietra, conserva il fascino autentico del centro storico: all'interno si distinguono suggestive volte a botte rifinite a calce viva, che celano la solida struttura originaria, tipica delle costruzioni extra-murarie. L'immobile sviluppa una metratura di 50 mq suddivisi in: ingresso in zona giorno e camera da letto. Completa l'immobile condizionatore e riserva idrica privata. La zona, riqualificata e ammodernata nell'ultimo decennio, offre pratiche possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Grazie alla posizione e alle caratteristiche, l'immobile rappresenta una soluzione ideale sia come investimento che come residenza o punto d'appoggio. Dotato di allaccio idrico ed elettrico. PER IMMOBILI SIMILI VISITA IL SITO myprojectcasa Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 76 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situata in Via Donizetti, in posizione strategica nella zona estramurale del centro storico e a pochissimi passi dalla maestosa Chiesa di San Francesco, proponiamo in vendita una casa indipendente al piano terra, caratterizzata da doppio accesso sia da Via Donizetti che da Vico Mazzini. L’immobile, in buone condizioni generali, si distingue per la sua funzionalità e per le interessanti potenzialità di personalizzazione. L’ingresso conduce a un primo ambiente accogliente, ideale per la realizzazione di una luminosa zona living. Adiacente, una pratica zona filtro si presta perfettamente alla creazione di un angolo cottura discreto e ben integrato, grazie alla sua conformazione angolare che consente di ottimizzare gli spazi senza compromettere l’armonia estetica dell’ambiente principale. Attraverso una separazione interna e pochi gradini, si accede al secondo vano, più ampio e versatile, che offre ampie possibilità di ristrutturazione secondo le proprie esigenze. Questo spazio si presta in modo ideale alla realizzazione di una confortevole camera da letto, pensata per garantire relax e tranquillità. A completamento della proprietà, un ulteriore vano ospita il bagno, che, con alcuni interventi di ammodernamento, può essere reso più funzionale e confortevole. L’immobile è dotato di impianto di climatizzazione e impianto elettrico già presente. Attualmente risultano da realizzare gli allacci alle utenze AQP e gas. Soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla posizione privilegiata e alla presenza del doppio accesso.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 76 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Contrada Trasconi, a 6 km dal centro abitato di Martina Franca, in contesto riservato e immerso nella quiete della campagna pugliese, proponiamo in vendita autentico complesso di trulli allo stato originario, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto ed esigenze. L’accesso alla proprietà avviene tramite comodo tratturo asfaltato, con ingresso diretto dalla strada, garantendo facilità di raggiungimento e al contempo la giusta privacy. Il fabbricato è circondato da un terreno di circa 1.100 mq: una metratura equilibrata, perfetta per realizzare un curato giardino, un’area relax o una zona outdoor da vivere senza eccessivi impegni di manutenzione. La struttura si compone di due ambienti principali, arricchiti da 3 coni e 7 alcove, elementi architettonici tipici che conferiscono unicità e grande fascino all’immobile. Gli spazi, grazie a una ristrutturazione attenta e conservativa, offrono ampie possibilità progettuali, permettendo di valorizzare appieno l’autenticità del complesso. A completare la proprietà, un’alcova esterna aperta su un lato, adibita a forno a legna con propria canna fumaria, perfetta per la preparazione di pasti da condividere durante piacevoli serate all’insegna del relax e della convivialità. Dal punto di vista impiantistico, l’immobile è dotato di due cisterne, una interna e una esterna, ed è già collegato alla rete elettrica. Non è presente allaccio al gas, mentre attualmente non risulta collegato alla rete idrica, con possibilità tuttavia di allacciarsi all’acquedotto rurale. Soluzione ideale sia come residenza estiva o rifugio per il weekend, sia come investimento per la realizzazione di una suggestiva struttura ricettiva, capace di attrarre chi è alla ricerca del vero charme della Valle d’Itria. Un’opportunità rara per vivere o investire in una delle zone più caratteristiche della Puglia.

    60m2
    2Locali
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Trilocale Arredato in Contrada Perronello, Villaggio Città del Catalano Castellaneta Marina (TA) Relax e Natura. Il tuo rifugio al mare! A Castellaneta Marina, all’interno del Villaggio Città del Catalano, disponiamo in vendita di un appartamento al primo piano di 71 mq, per chi sogna vacanze all’insegna del relax, tra mare cristallino e pineta mediterranea. Caratteristiche dell’immobile • Trilocale arredato • Luminoso ingresso soggiorno con angolo cottura e divano letto • 2 camere da letto • 2 Bagni • Disimpegno con armadio a muro • Ampia veranda abitabile, per colazioni all’aperto e serate estive in totale tranquillità Il complesso residenziale è immerso nella pineta, in zona silenziosa e riservata, ed è dotato di: • Piscina condominiale • Servizio di portineria attivo tutto l’anno • Servizio navetta per il mare e il centro durante la stagione turistica • Mare a pochi chilometri Castellaneta Marina è una delle località balneari più apprezzate della costa ionica pugliese, famosa per le sue spiagge ampie e sabbiose, il mare limpido e poco profondo, ideale per famiglie, e la splendida pineta che regala frescura e aria pura. Una meta perfetta per chi desidera staccare dalla routine e vivere il mare in totale relax, senza rinunciare ai servizi e alle attività estive. Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita. La tua casa al mare ti aspetta: vivi l’estate, investi nel benessere, scegli il relax!

    71m2
    3Locali
    2Bagni
  • Da 82 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 100.000

    **Appartamento in Vendita a pochi passi da Via Liguria al 1° piano (con possibilità di utilizzo ascensore)**

    Scopri questo straordinario appartamento completamente ristrutturato, situato in una delle zone più vivaci e commerciali della città. Con una superficie di 85 m², l'immobile offre un'ampia zona living con cucina, perfetta per accogliere amici e familiari. Le due camere da letto garantiscono spazio e comfort, mentre il bagno con doccia è stato progettato per offrire praticità e stile.

    La veranda è il luogo ideale per godere di momenti di relax all'aperto, mentre il balcone offre una vista incantevole sulla vivace vita cittadina. Gli ambienti climatizzati e il riscaldamento autonomo garantiscono un comfort ottimale in ogni stagione. Situato al primo piano, questo appartamento gode di una doppia esposizione che assicura luminosità durante tutto il giorno.

    Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente moderno e accogliente, a pochi passi da tutte le comodità che la città ha da offrire. L'appartamento è pronto per essere abitato e rappresenta un'ottima scelta per chi cerca un'abitazione pronta da vivere. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    MARTINA FRANCA-CONTRADA MONACHE Proponiamo in vendita una villa indipendente di circa 114mq, composta da due unità abitative, ideale per chi cerca privacy e versatilità. La proprietà è accessibile tramite un ingresso privato con cancello che conduce a un comodo viale d'accesso e a un ampio piazzale di pertinenza, il tutto immerso in un terreno di circa 6000mq, perfetto per chi desidera ampi spazi esterni e contatto con la natura. La prima abitazione si compone di una zona giorno accogliente, una camera da letto, un angolo cottura e un bagno dotato di vasca, risultando perfetta come dependance o soluzione per gli ospiti. Di fronte, troviamo la seconda unità abitativa, arricchita da una graziosa veranda. All'ingresso si apre subito l'angolo cottura, seguito da una luminosa zona giorno. La zona notte comprende due camere da letto ricavate nel caratteristico trullo, che donano un fascino unico all'immobile. Completano la proprietà due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca idromassaggio. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come residenza principale che come investimento, grazie alla presenza delle due unità indipendenti e agli ampi spazi esterni. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita. Vieni a trovarci in ufficio, siamo in Via Bellini 43, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social.

    195m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 85 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 55.000

    L'appartamento in vendita si trova nella zona residenziale di Q.re Paolo VI a Taranto, una delle zone più tranquille della città.

    Si presenta in buone condizioni e pronto per essere abitato. L'immobile si estende su una superficie totale di 116 metri quadri ed è composto da ingresso, salone, 3 vani letto, cucina con veranda, doppi servizi e ripostiglio.

    La cucina è abitabile, è separata dal soggiorno e offre ampio spazio per la preparazione dei pasti. La zona notte è composta da 3 camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole, tutte dotate di finestre che garantiscono una buona luminosità e una piacevole ventilazione.

    Inoltre, l'appartamento dispone di 2 bagni, dotati di tutti i comfort necessari.

    La posizione dell'immobile è strategica, vicina a tutti i servizi e i principali mezzi di trasporto, rendendola ideale per chi desidera vivere comodamente in una zona residenziale e ben collegata.

    Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone che offre una vista panoramica. In sintesi, questo appartamento rappresenta una grande opportunità per chi cerca una casa spaziosa, in una delle zone più tranquille di Taranto.

    Ideale per famiglie o per coloro che desiderano un'abitazione pronta per essere abitata.

    116m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 86 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MARTINA FRANCA-CONTRADA SAN PAOLO Proponiamo in vendita all'interno di un'unica struttura suddivisa in tre unità abitative, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di circa 79mq, ideale per chi cerca serenità e contatto con la natura. L'immobile, posto al piano rialzato, si apre su una prima stanza luminosa, versatile e adatta ad essere utilizzata come soggiorno o zona living. Proseguendo troviamo una camera da letto finestrata, un angolo cottura con sala da pranzo, e un bagno con doccia. Soluzione funzionale e ben distribuita, perfetta come abitazione principale o come casa per il relax, immersa nel verde e lontana dal caos cittadino. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita. Vieni a trovarci in ufficio, siamo in Via Bellini 43, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social.

    79m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    MARTINA FRANCA-CONTRADA SAN PAOLO Proponiamo in vendita all'interno di un'unica struttura suddivisa in tre unità abitative, accogliente appartamento di circa 95mq, ideale per chi cerca serenità e contatto con la natura. L'immobile si apre su una veranda chiusa che conduce alla zona giorno luminosa con sala da pranzo e cucina abitabile. Proseguendo troviamo un secondo cucinino, un pratico ripostiglio e l'accesso all'area esterna. La zona notte è composta da una camera da letto e un bagno con doccia. Completano la proprietà un posto auto riservato con ingresso carrabile e pedonale, ripostiglio esterno, forno esterno e un piccolo giardino, perfetto per momenti di relax all'aperto. Una scala esterna conduce al terrazzo, offrendo ulteriore spazio vivibile. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, immerso nella tranquillità della campagna. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita. Vieni a trovarci in ufficio, siamo in Via Bellini 43, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social.

    96m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    MARTINA FRANCA-CONTRADA SAN PAOLO Proponiamo in vendita all'interno di un'unica struttura suddivisa in tre unità abitative, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di circa 90mq, ideale per chi cerca serenità e contatto con la natura. L'immobile dispone di un ingresso esterno indipendente rialzato che garantisce privacy e comodità. Gli ambienti interni si distinguono per la loro luminosità e funzionalità: la zona giorno accogliente comprende una sala da pranzo ben illuminata, affiancata da una cucina abitabile spaziosa. La zona notte è composta da una confortevole camera da letto, mentre il bagno, moderno e privato, è dotato di doccia. Soluzione ideale per coppie o piccoli nuclei familiari, perfetta sia come abitazione principale che come investimento. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita. Vieni a trovarci in ufficio, siamo in Via Bellini 43, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social.

    91m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 87 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Manduria nord, in un quartiere residenziale ben curato e tranquillo, si trova un rustico di 95 mq in vendita. Questa struttura grezza, costruita nel 1995, offre un'opportunità unica per chi desidera personalizzare la propria abitazione. La disposizione degli spazi interni può essere adattata alle esigenze personali, permettendo di creare ambienti su misura. La luminosità naturale è uno dei punti di forza dell'immobile, grazie alle ampie aperture che garantiscono un'illuminazione ottimale durante tutto il giorno. Situato al piano rialzato, l'immobile gode di una posizione privilegiata che assicura tranquillità e privacy. La possibilità di scegliere le finiture consente di dare un tocco personale e unico alla casa, trasformandola in un'abitazione accogliente e funzionale. In oltre nel ptrzzo è incluso il garage molto spazioso e multifunzionale che si estende per tutta la lunghezza della casa. Un'opportunità ideale per chi cerca una soluzione abitativa personalizzabile in una zona serena e ben servita.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona ben servita e nei pressi di Colonnello Scarano, luminoso appartamento al secondo piano in condominio con ascensore. Interno composto da ingresso in ampia zona giorno con accesso su balcone, cucinino, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e ripostiglio. Riscaldamento autonomo.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centralissima e in zona ricca di servizi, appartamento completamente ristrutturato al piano rialzato con ingresso indipendente. Interno composto da ampia zona giorno con camino e accesso ad atrio, camera matrimoniale, ampia cameretta e bagno con doccia. Terrazzino su strada.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 91 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 77.00085.000 €-9,4%

    Strada Gianfelice, in posizione panoramica e abitata durante tutto l’anno, nel cuore del suggestivo scenario della Valle d’Itria e a circa 6 km dal centro urbano, si propone in vendita un’incantevole struttura a trulli. L’immobile è composto da tre ampi coni, arricchiti da due caratteristiche alcove che ne esaltano il fascino autentico e senza tempo. La proprietà ha già beneficiato di un intervento di ristrutturazione a livello strutturale, comprendente il rifacimento della muratura in pietra e dei coni. Internamente, l’immobile si presenta da ristrutturare e personalizzare secondo le proprie esigenze. Gli spazi interni, che conservano il pregio e la peculiarità del pavimento in chianca, sono distribuiti in due ambienti, entrambi dotati di finestre, garantendo così una buona luminosità e un’adeguata aerazione. La soluzione si presta sia come struttura ricettiva, ideale per accogliere ospiti in un contesto unico e caratteristico, sia come residenza secondaria per chi desidera un rifugio di tranquillità immerso nella natura. Completa la proprietà un terreno pertinenziale di circa 5.000 mq, attualmente adibito a seminativo, che si estende dolcemente verso la valle, offrendo scorci suggestivi e una vista aperta sul paesaggio circostante, capace di regalare un’atmosfera di assoluta quiete e bellezza. La proprietà è inoltre dotata di cisterna.

    50m2
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nei pressi di Piazza Broia, luminoso appartamento al piano terra con ingresso indipendente. Interno composto da salotto, ampia cucina, comodo cucinino con fracasse', camera da letto, cameretta con cabina armadio e bagno. Balcone unico angolare con ripostiglio esterno. Deposito di 45mq circa. Interno buone condizioni, già abitabile. Riscaldamento autonomo.

    108m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 95 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PUGLIA - MARTINA FRANCA STRADA PERGOLO

    4 coni da ristrutturare per realizzare una tipica dimora dal fascino intramontabile
    Il terreno di 13400 mq è totalmente pieno di alberi di ulivi e da frutta. Possibilità di realizzare una villa di 220 mq come da render allegato.
    La zona è servita da acquedotto pugliese, energia elettrica, telefono.

    Ottima opportunità per chi desidera vivere in un'abitazione tradizionale e caratteristica del territorio pugliese e allo stesso tempo avere la libertà di personalizzare e rinnovare la casa secondo i propri desideri.

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 98 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Contrada Soluco, a circa 4,5 km dal centro di Martina Franca, nelle storiche e suggestive campagne martinesi, proponiamo in vendita una tipica lamia rustica in pietra, immersa nella tranquillità della natura e circondata da terreno di pertinenza con vista aperta sul paesaggio circostante, ideale per chi desidera privacy, relax e autenticità. Il fabbricato si presenta allo stato originario, senza aver mai subito modifiche o interventi strutturali, conservando così il fascino autentico delle costruzioni rurali pugliesi. La posizione dell’immobile regala una splendida vista frontale sulla campagna, capace di evocare le atmosfere e le emozioni che solo la Puglia e i suoi paesaggi sanno offrire. Attualmente la lamia è composta da un unico ambiente, all’interno del quale sono presenti due antiche cisterne, oggi in disuso, testimonianza della tradizione contadina locale. Grazie a un intervento di ristrutturazione conservativa, l’immobile offre interessanti potenzialità di valorizzazione, potendo diventare una caratteristica casa vacanza oppure una piccola residenza di campagna, perfetta per chi desidera vivere o trascorrere momenti di pace immerso nella natura.

    30m2
    1Locale

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media