• Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) TERRAZZA VISTA MARE 2) COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO 3) DUE CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI 4) COMPLESSO APPENA RISTRUTTURATO 5) POSTO AUTO COPERTO DI PROPRIETA' Varazze, l'agenzia Vendocasa di Varazze propone in vendita esclusiva appartamenti trilocale sito al primo piano di un complesso residenziale. la soluzione ha la seguente composizione: ingresso su zona giorno, composta da living con angolo cottura, con accesso ad uno splendido terrazzo, con affaccio e vista sul mare e su tutto il golfo di Genova; proseguendo accediamo attraverso disimpegno alla zona notte della casa, composta da due camere da letto matrimoniali e da ampio servizio finestrato; a completare la proprietà abbiamo un comodo posto auto coperto, sito all'interno del garage del condominio, e una cantina, utile per riporre all'interno biciclette e/o attrezzature varie. Soluzione altamente esclusiva, per via della ristrutturazione finemente realizzata dalla proprietà, e per il contesto, un complesso residenziale appena oggetto di ristrutturazione, dotato di ampi spazi verdi comuni, ideale per chi è alla ricerca di uno spazio esterno godibile, della stupenda vista della costa ligure, e allo stesso tempo non vuole rinunciare ad uno spazio interno sufficiente. Per maggiori informazioni contattare il numero o all' indirizzo mail. Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    ALASSIO: Nel cuore del caratteristico budello di Via XX Settembre, a pochi passi dal mare e vicinissimo a Piazza G. Matteotti, proponiamo in vendita un affascinante monolocale situato al primo piano di uno stabile storico e signorile. L’appartamento, perfettamente organizzato e soppalcato, offre un ampio angolo cottura nella zona giorno e un comodo spazio notte rialzato. Il bagno, completamente finestrato, regala anche un piacevole scorcio di vista mare. Un'opportunità unica, ideale sia come investimento che come appoggio al mare in una delle zone più suggestive e centrali della città. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3476804186 oppure 01821905771. Ci trovi in Corso Dante 184/186 17021 Alassio. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook e Instagram sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    25m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Goldinsertion image

    GRANDE BILOCALE DI RECENTISSIMA COSTRUZIONE SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE CON DOPPIO TERRAZZO VISTA MARE E MANSARDA MULTIFUNZIONE DI PROPRIETA'!!!! 5 VALIDI MOTIVI - RISCALDAMENTO AUTONOMO - RECENTE COSTRUZIONE - DOPPIA ESPOSIZIONE CON TERRAZZI E VISTA MARE - MANSARDA DI PROPRIETA' - ASSENZA TOTALE DI BARRIERE ARCHITETTONICHE Appartamento di Pregio in Complesso Residenziale CORTE DEI CASTELLARI – Pineland, Via Castellaro All’interno di uno dei complessi più ricercati della zona residenziale di Pineland, in Via Castellaro, proponiamo in vendita un appartamento di recentissima costruzione, realizzato con attenzione ai dettagli e dotato di finiture moderne e ricercate. Situato al secondo piano con ascensore privo di barriere architettoniche, l’immobile si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato di generose dimensioni e terrazzi su entrambi i locali, con esposizione sud-ovest che garantisce luminosità e piacevolezza degli spazi esterni. A completare la proprietà una mansarda al piano superiore dalle ampie dimensioni, ideale come spazio multifunzionale. L’immobile è dotato di impianto domotico completo, tende da sole elettrificate, riscaldamento autonomo, e dispone della possibilità di acquisto box auto nello stesso stabile, anch’esso accessibile tramite ascensore. OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3337789913 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 117 - Borghetto Santo Spirito (SV) 3337789913 - borghetto@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    ALBENGA: A pochi metri dalle splendide spiagge di Albenga, in una zona tranquilla e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un bilocale completamente ristrutturato, situato in Via Amalfi. L’appartamento è composto da un ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura, un’ampia camera matrimoniale e un bagno finestrato con moderno box doccia. Gli spazi sono stati sapientemente rinnovati con materiali di qualità e soluzioni funzionali, rendendo l’immobile pronto per essere abitato fin da subito. Grazie alla sua posizione privilegiata e alle basse spese condominiali, rappresenta la soluzione ideale sia come prima casa sia come investimento o casa vacanze. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3476804186 oppure 01821905771. Ci trovi in Corso Dante 184/186 17021 Alassio. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook e Instagram sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    43m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 234 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    3 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTRLO: 1) SOLUZIONE SEMINDIPENDENTE 2) IN ZONA RESIDENZIALE E TRANQUILLA 3) OTTIMO INVESTIMENTO SPOTORNO, l'agenzia Vendocasa di Spotorno propone in vendita esclusiva casa semindipendente in posizione tranquilla. L'immobile è composto da ingresso su corte esterna, accesso all'immobile sulla zona giorno con angolo cottura al piano terra, al piano seminterrato troviamo una camera da letto matrimoniale e servizio. Ottima soluzione per chi cerca una seconda casa immersa nel verde ma a pochi minuti dal centro e dal mare e per investimento, grazie alle spese di gestione irrisorie. La presente descrizione ha natura puramente pubblicitaria e non ha valore contrattuale né rilevanza ai fini urbanistici, catastali o giuridici. Per maggiori informazioni contattare il numero 3331864525 o all' indirizzo mail. Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    29m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 234 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    IN ZONA FINALMARINA IN DIRETTAMENTE IN PRIMA FILA A 50 MT DAL MARE SI PROPONE IN VENDITA APPARTAMENTO TOTALMENTE RISTRUTTURATO A NUOVO IN TUTTE LE SUE PARTI APPENA FINITO!!!! 2 CAMERE, BALCONE VERANDATO, SOGGIORNO, CUCINA E BAGNO!! SOFFITTA DI PROPRIETA'! RIFINITURE DI PREGIO! LASCIATO TOTALMENTE AMMOBILIATO A NUOVO!! IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE CALDO E FREDDO!!! PIANO INDUZIONE PER CUCINA!!! BOILER DI ULTIMA GENERAZIONE!!! UNA SOLA BOLLETTA QUELLA DELLA LUCE!!! ZERO SPESE CONDOMINIALI!!!! TERZO PIANO AGEVOLE A DIFFERENZA DI ALTRI CON SCALE RIPIDE!!! CERTIFICAZIONI IMPIANTI ELETTRICI E IDRICI!! DOPPIA ESPOSIZIONE SUD E NORD!! 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) APPENA RISTRUTTURATO 2)AMMOBILIATO A NUOVO 3)50 MT MARE 4) DOPPIA ESPOSIZIONE 5) ZERO SPESE DI CONDOMINIO L soluzione è così composta ingresso su soggiorno, balcone veranda chiuso dal quale entra una grande luce, cucina che prende aria e luce dalla soffitta di proprietà, 2 camere da letto, bagno finestrato con doccia. La soffitta attualmente è al grezzo ma si potrebbe utilizzare come ulteriore locale!! Corredato di tute le certificazione elettriche e idriche!! Direttamente sulla spiaggia senza attraversamento strade e nulla!! Nessun lavoro da fare!!! Zero spese di condominio!!! Occasione da non perdere !!!! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito per maggiori informazioni contatta il numero di telefono da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina vendocasa gruppo immobiliare agenzia vendocasa via brunenghi 183-finale ligure vuoi vendere casa? affidati a noi! cosa offriamo? - pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 150 uffici nel nord italia ed oltre in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il nord-italia - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! agenzia leader come primo marchio in tutto il nord-italia! LA PRESENTE DESCRIZIONR HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    ALASSIO: A pochi passi dal mare, in Vico Granaro, proponiamo in vendita un luminoso appartamento sito al terzo piano con ascensore. L’immobile si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, due spaziose camere matrimoniali e un bagno finestrato con box doccia. La proprietà è arricchita da due balconi, ideali per momenti di relax all’aria aperta. Completa l’offerta un comodo e ampio box auto situato sotto l’appartamento. Dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatori caldo/freddo, l’appartamento garantisce comfort tutto l’anno. Le spese condominiali sono contenute, rendendolo una soluzione ideale sia come prima casa che come seconda residenza al mare. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 347 6804186 oppure 0182 190577 Corso Dante 184/186 17021 Alassio. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook e Instagram sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    CINQUE VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1. STABILE IN PRIMA FILA 2. CONTESTO SIGNORILE 3. AMPIA METRATURA 4. RISTRUTTURATO 5. TERRAZZO VISTA MARE ALASSIO: In Via Don Piccagli, in uno stabile situato in prima fila e in un contesto signorile, proponiamo in vendita appartamento di 117 mq circa sito al terzo piano con ascensore. La soluzione è internamente composta da ingresso su soggiorno con angolo cottura, tre camere matrimoniali e doppi servizi finestrati. A completare il terrazzo vista mare. Ad impreziosire il riscaldamento autonomo e i climatizzatori in ogni ambiente. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 347 6804186 oppure 0182 190577 Corso Dante 184/186 17021 Alassio. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook e Instagram sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare.

    117m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Desideri una casa confortevole e vicina al mare? Situato al primo piano di una piccola e curata palazzina inserita in un signorile complesso recintato, questo appartamento ti offre un ingresso accogliente, una spaziosa cucina abitabile, due stanze matrimoniali per il massimo del comfort, un comodo bagno con doccia e finestra e due balconi vivibili orientati a ovest ideali per colazioni all' aperto. L' appartamento si presenta in condizioni perfette pronto per essere abitato, con possibilità di parcheggiare comodamente all'interno del cortile condominiale. La posizione strategica ti permette di essere a soli cinque minuti dalla spiaggia e dal centro storico, con tutti i servizi a portata di mano. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole più aria condizionata per un maggiore comfort. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che combina eleganza, comodità e una posizione invidiabile!

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Splendido appartamento di recente costruzione sitato in complesso signorile con vista sulla costa Ligure, a pochi minuti di auto dalla spiaggia e comodo ad importanti centri come Genova, Sanremo e Montecarlo. L' immobile offre due locali accoglienti, più una stanzetta sfruttabile come ripostiglio o cameretta per bambini, un bagno moderno e una terrazza con vista mozzafiato sulla piscina e sul giardino privato. L' appartamento è arredato con gusto e dotato di aria condizionata per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Goditi momenti di relax sul balcone o sulla terrazza a bordo piscina, immerso in un ambiente che combina perfettamente montagna e mare. L' orientamento sud-ovest assicura una luminosità naturale tutto il giorno. L' appartamento dispone anche di una cantina e di un posto auto privato per il massimo della comodità. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo da sogno sulla costa ligure! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Siamo lieti di proporre in vendita questo splendido appartamento trilocale, situato al quarto piano di un edificio in ottime condizioni e con ascensore nuovo. Realizzata da una sopraelevazione, questa casa energeticamente efficiente e sostenibile, è certificata ClimaHaus (marchio leader in Europa nella bioedilizia), garantendo la massima qualità e risparmio energetico con una classe energetica A+ e un consumo di energia bassissimo (1,22 kWh/m² anno). L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto, perfetto per momenti di relax e convivialità. Il disimpegno conduce a due spaziose camere da letto, ideali per famiglie o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per lo studio o gli ospiti. Il bagno è dotato di una moderna doccia che offre comfort e funzionalità. Uno dei punti forti dell'appartamento è il meraviglioso terrazzo esposto a ovest, dove potrai goderti splendidi tramonti e momenti di tranquillità all'aria aperta. Inoltre l' appartamento dispone di ottime finiture, arredo completo, aria condizionata in pompa di calore/freddo-caldo, garantendo un ambiente confortevole tutto l'anno. Le spese condominiali sono contenute e il garage nello stesso stabile è disponibile con un costo aggiuntivo di 30.000 €. Questa è un'opportunità unica sul mercato immobiliare, ideale per chi cerca una soluzione abitativa moderna, ampia, luminosa e dotata di ogni comfort. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    A+
  • Lusso, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif. 1744 - In posizione dominante con vista totale e aperta sul mare, prestigiosa villa di recente costruzione disposta su due livelli con giardino privato, terrazzi, solarium, piscina con idromassaggio, grande autorimessa. L'unità ha il riscaldamento autonomo ed è libera su 4 lati. La villa è composta come segue: PIANO PRIMO: ingresso direttamente sul grande e luminoso salone con affaccio diretto sul giardino e sul mare, cucina a vista con zona pranzo, bagno e ripostiglio; PIANO TERRA: tre ampie camere da letto matrimoniali, bagno e ripostiglio. Alla villa è annessa un'ampia area esterna a fasce adibita a giardino, ampi terrazzi con zona relax, cucina esterna con BBQ, panoramica piscina privata con idromassaggio e box auto di circa mq 50. Finiture di alto livello con aria condizionata, arredi su misura, ampie vetrate in pvc con doppio vetro. La villa è rivestita in pietra locale, servizio di allarme con telecamere, impianto di irrigazione su tutto il parco. Un delicato equilibrio tra comfort e moderno, un quadro disegnato dal tramonto sul mare incorniciato dal verde dei pini marittimi rendono questa residenza unica nel suo genere.
    Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportarti non costituiscono elementi né presupposti contrattuali. R.C.: € 1.251,87

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    RIF. 1726 - Nella prima collina di Alassio vendita di villa di nuova costruzione in bioedilizia disposta su due livelli con ampio giardino, piscina privata e box auto. L'unità ha il riscaldamento autonomo, libera su quattro lati e si sviluppa su due livelli. La villetta è composta come segue: PIANO INTERRATO - esclusiva area wellness e fitness attrezzata, una camera da letto per gli ospiti, un locale lavanderia ed un bagno; PIANO TERRENO - ingresso, zona giorno con salone panoramico e cucina a vista, due camere da letto con vista giardino e due bagni con doccia; dal piano terra si accede al lastrico solare attrezzato con area barbeque e vasca idromassaggio, giardino privato con possibilità di piscina. Annesso ed incluso nel prezzo di vendita un box auto. La villa è stata progettata per essere all'avanguardia sia nel design interno che esterno, verrà costruita in bioedilizia con struttura a secco e materiali isolanti che permettono un comportamento antisismico ed un isolamento acustico di ultima generazione, domotica ed una classe energetica che garantisce il risparmio assoluto in termini di riscaldamento e illuminazione ed è prevista una classe A4.

    Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportarti non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.

    150m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Da 249 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Splendido appartamento nel cuore di Albisola Superiore, a pochi passi dal mare e dai servizi principali. Questo accogliente immobile offre un ambiente raffinato e confortevole, ideale per chi cerca un rifugio tranquillo e ben curato. L'appartamento, completamente arredato con gusto e stile, dispone di una luminosa camera da letto, un moderno bagno, un pratico angolo cottura e un accogliente soggiorno living. La presenza dell'ascensore e dell'accesso per disabili garantiscono la massima comodità e accessibilità. Grazie alle recenti ristrutturazioni, gli interni sono in condizioni impeccabili, pronti per essere vissuti da subito. Questo appartamento rappresenta la soluzione abitativa perfetta per chi desidera un mix di comfort, praticità e charme. Disponibile da subito, contattaci per organizzare una visita e lasciati conquistare da questa meravigliosa opportunità abitativa.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image


    Villa di pregio in vendita a Calvisio, Finale Ligure – a soli 5 minuti dal mare

    In una delle zone più suggestive di Finale Ligure, proponiamo in vendita una grande villa immersa nella natura, situata in località Calvisio, a soli 5 minuti dalle spiagge e facilmente raggiungibile tramite una comoda strada pianeggiante che costeggia il fiume Sciusa.

    L'area è rinomata per la tranquillità e la bellezza del paesaggio, con ville storiche, vigneti, falesie e sentieri per trekking e mountain bike, in un contesto naturale unico e a due passi dal mare.

    La villa principale, completamente ristrutturata solo 3 anni fa sia internamente che esternamente, si sviluppa su tre piani:

    Piano terra: ampia cantina/autorimessa di circa 70 m², ideale per molteplici utilizzi, con locali tecnici per gli impianti. (NUOVI E DI MARCHI PREMIUM)
    Primo piano: luminosa zona giorno con ampio salone, cucina, una camera da letto e un bagno.
    Secondo piano: zona notte composta da due grandi camere da letto, due bagni privati e due terrazzi esclusivi per ciascuna stanza, con splendida vista sul verde circostante.

    Gli spazi esterni sono ampi, curati e perfettamente vivibili durante tutto l'anno, ideali per trascorrere momenti di relax con la famiglia e gli amici.

    Completano la proprietà una dependance di circa 50 m², attualmente adibita ad affitti brevi, in grado di generare un ottimo reddito annuale. La dependance è composta da zona giorno, due camere da letto e un bagno.

    La villa è circondata da oltre 4 ettari (oltre 40000 mq) di terreno con prati, boschi, una serra, varie strutture accessorie, pozzi storici e sentieri che attraversano la proprietà fino a raggiungere la Rocca di Corno.

    Un vero paradiso privato, dove comfort moderno e natura incontaminata convivono in perfetta armonia.
    Un'occasione unica e irripetibile nel mercato immobiliare di Finale Ligure.

    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita.

    Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    240m2
    9Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    LA TUA LIBERTÀ IN VIA MORTEO: Villetta a Schiera Autonoma a Boissano (SV)
    Stanco delle salate e imprevedibili spese condominiali? Ecco la soluzione che aspettavi! Proponiamo in vendita una splendida villetta a schiera a Boissano, situata nella tranquilla e ambita Via Morteo. Questa casa offre la perfetta combinazione tra il comfort di una zona residenziale e la totale indipendenza gestionale.

    Un Vero Affare Economico:
    Il principale punto di forza è l'eccezionale risparmio:

    Spese Annuali Bassissime: Solo €100 all'anno di spese comuni! Dimentica i consuntivi pesanti e i fondi cassa.

    Gestione Autonoma: Riscaldamento e utenze sono assolutamente indipendenti. Regoli tu i consumi, senza vincoli condominiali.

    Descrizione dell'Immobile:
    La villetta si presenta come un'abitazione ideale per chi cerca spazio e tranquillità.

    Al piano terra troviamo un comodo ingresso e l'accesso ai locali di servizio, perfetti per sfruttare l'immobile al meglio

    Il cuore della casa si sviluppa ai piani superiori con una zona giorno luminosa che include il soggiorno e la cucina open space, con accesso diretto a un balcone ed un giardino privato ideale per godersi il clima ligure e cene all'aperto.

    La zona notte ospita la camera da letto matrimoniale, un bagno partronale ed una seconda corte esterna.

    E all'ultimo piano si trova una taverna, perfetta per attività ricreative.

    La posizione in Via Morteo garantisce silenzio e riservatezza, pur restando a breve distanza dai servizi e dalle principali arterie di collegamento con la costa.

    3 OTTIMI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE

    - Zona TRANQUILLA (goditi tutti i privilegi di una casa al mare, essendo anche circondato dal verde!)

    - VICINANZA AL MARE (Meno di 5 minuti)

    - STABILE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO (una costruzione di qualità di meno di dieci anni fa!)

    Non farti scappare questa occasione di investimento sulla tua qualità di vita.

    VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!!

    Cosa offriamo?

    - pubblicità su TUTTI i portali immobiliari italiani ed esteri
    - OPEN HOUSE a 5 stelle
    - una rete con più di 18000 consulenti immobiliari a livello europeo

    AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA E AI MASSIMI PREZZI DI MERCATO!

    LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!

    Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    67m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image


    MONOLOCALE RISTRUTTURATO A SOLI 400 MT DAL MARE!

    IAD Specialisti Immobiliari è lieta di proporre in vendita, IN ESCLUSIVA, nel Comune di Ceriale questa NUOVA OPPORTUNITÀ !

    5 OTTIMI MOTIVI PER SCEGLIERLO:

    - COMODO AL MARE ED SERVIZI
    - RISTRUTTURATO
    - POSTI AUTO CONDOMINIALI
    - CONTESTO SILENZIOSO E ORDINATO
    - CANTINA DI PROPRIETÀ

    Ci sono case che appena le vedi, capisci che sono giuste.
    Ti accolgono, ti fanno sentire a tuo agio.
    E pensi: “Qui, potrei starci bene davvero.”
    Ecco, questa è una di quelle.

    Siamo in Via Cappelletta II, al terzo piano e ultimo ( con ascensore). In un contesto ordinato e immerso nel verde condominiale.

    La superficie è di circa 37 mq, ben distribuiti e valorizzati grazie alla sua esposizione garantisce luce naturale in ogni ambiente.
    Internamente si compone di ingresso su zona girono/notte con comodo ripostiglio, cucinino attrezzato, bagno finestrato con box doccia e completamente ristrutturato e infine troviamo un balcone vivibile dove poter mangiare comodamente fino a quattro persone.

    La cantina di proprietà (ben 5 mq) è perfetta per bici, valigie, scorte e attrezzatura da mare.

    VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!

    Cosa offriamo?
    - pubblicità su TUTTI i portali immobiliari italiani ed esteri
    - OPEN HOUSE a 5 stelle
    - una rete con più di 18000 consulenti immobiliari a livello europeo

    AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA E AI MASSIMI PREZZI DI MERCATO!

    LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!

    Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    37m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 290 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    ðŸ?¡ NUOVA OPPORTUNITÀ IN ESCLUSIVA – IAD Italia

    Sei alla ricerca di un trilocale completamente ristrutturato a due passi dal mare? Abbiamo la soluzione perfetta per te!

    Ti presentiamo questo magnifico appartamento inserito in una palazzina recentemente rinnovata, garanzia di modernità e cura dei dettagli.
    � A soli 75 metri dal mare e vicino a tutti i principali servizi, gode di un'ottima esposizione sud-ovest.

    All'interno troverai:

    soggiorno

    cucina funzionale

    una accogliente camera da letto

    bagno moderno

    pratico ripostiglio

    A completare la proprietà, un balcone vivibile, ideale per le colazioni estive o per rilassarsi con la brezza marina.

    Vuoi vendere casa? Affidati a noi!
    Con IAD avrai:

    visibilità su tutti i portali immobiliari italiani ed esteri

    eventi Open House di livello

    una rete di oltre 18.000 consulenti in tutta Europa

    - Valutazione gratuita del tuo immobile: vendi più velocemente e al miglior prezzo di mercato!

    - Le nostre case sono tutte in esclusiva: le vedi solo con noi!

    - La presente descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Splendido appartamento con 2 locali e 1 bagno, situato nel cuore di Albissola Marina (SV). Offre un ambiente luminoso e accogliente, dotato di accesso per disabili e citofono, garantisce comfort e sicurezza. La camera da letto e i due balconi offrono spazi per il relax e la all'aria aperta. La cucina funzionale e il soggiorno singolo creano un ambiente accogliente e pratico. Con esposizione doppia, godrai di luce naturale tutto il giorno. La posizione strategica, vicino a bar, ristoranti, farmacie e a pochi passi dalla spiaggia, rende questo appartamento ideale per chi cerca comodità e relax.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    ATTICO CON INGRESSO INDIPENDENTE IN VILLA STORICA In posizione collinare, immerso nel verde e nella quiete, proponiamo in vendita un elegante attico con ingresso indipendente, situato all’interno di una villa storica completamente ristrutturata, a pochi minuti da Calice Ligure. L’abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da un ampio e luminoso soggiorno, collegato a una cucina abitabile, due camere matrimoniali, disimpegno e bagno finestrato con doccia. Gli ambienti sono curati nei dettagli, accoglienti e ben distribuiti. Esternamente, una splendida terrazza di circa 60 mq rappresenta il vero valore aggiunto della proprietà, con una vista panoramica incantevole sulla Rocca di Perti e sulle colline circostanti. Un luogo ideale per pranzi all’aperto, relax e momenti conviviali. Dalla terrazza si accede a un secondo bagno completo, con doccia, finestra e zona lavanderia, perfettamente integrato nella funzionalità dell’abitazione. L’attico gode di ottima esposizione solare durante tutta la giornata, garantendo luminosità naturale e un elevato comfort abitativo. Gli impianti sono autonomi, non ci sono spese condominiali, ed è presente un sistema di climatizzazione con pompa di calore Daikin per il massimo benessere in ogni stagione. Completa la proprietà un sottotetto accessibile tramite botola interna con comoda scala retrattile, ideale come spazio di deposito aggiuntivo. Una soluzione elegante, indipendente e senza compromessi, perfetta per chi cerca tranquillità, charme e contatto con la natura, a breve distanza dal mare.

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    “GRAND SOLEIL” – Il comfort di una casa nuova, il fascino autentico di Calvisio. OTTIMI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTI IMMOBILI: - NUOVA COSTRUZIONE - MASSIMA ESPOSIZIONE E LUMINOSITA' - GIARDINI E TERRAZZI - CANTINA E POSTO AUTO DI PROPRIETA' - CONTESTO RESIDENZIALE ESCLUSIVO Nella splendida residenza di nuova costruzione “Grand Soleil”, situata nell’antico nucleo rurale di Calvisio a Finale Ligure, sono in via di consegna gli ultimi esclusivi appartamenti! Un progetto moderno ed elegante, realizzato con particolare attenzione al comfort abitativo, all’efficienza energetica e alla qualità costruttiva: appartamenti in Classe Energetica "A", dotati di cappotto termico, pannelli solari, soluzioni green, strutture antisismiche e avanzati sistemi di isolamento acustico. La residenza offre luminosi bilocali e trilocali con giardini privati, ampi terrazzi e splendide viste aperte, pensati per vivere ogni spazio in totale relax e privacy. Tutti gli appartamenti dispongono di posto auto e cantina di pertinenza, con possibilità di acquistare box auto. Disponibili anche soluzioni arredate. Restano gli ultimi appartamenti disponibili: affrettati e contattaci per prenotare una visita!

    100m2
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    VILLA DI LUSSO NUOVA COSTRUZIONE
    Questa esclusiva proprietà, situata in una posizione privilegiata, offre una vista mozzafiato sulla baia. Un accesso pedonale facilitato grazie a una cremagliera collega direttamente la Via Aurelia all'immobile.
    La serra bioclimatica, situata al congiungimento delle due unità, è un vero e proprio spazio di vita, con un'area living che si apre sulla vista panoramica della baia.
    Al piano strada, gli ambienti speculari sono composti da un grande salone living con bagno, lavanderia e due camere da letto, una delle quali con una cabina armadio e bagno en suite, offrendo un'esperienza di relax e comfort.
    Al piano primo, l'appartamento si apre su un triplo soggiorno con cucina abitabile e bagno padronale con vasca, un grande studio e una palestra per mantenere uno stile di vita attivo, oltre a una camera da letto con vista sulla baia.
    Al piano secondo, quattro suite di diverse dimensioni, ciascuna con relativo bagno e cabina armadio, offrono un'esperienza di lusso e privacy.
    L'immobile dispone anche di 4 posti auto in autorimessa, parcheggi esterni e un lastrico solare con copertura piana e fotovoltaico, garantendo un'esperienza di sostenibilità e risparmio energetico.
    La proprietà è completata da una piscina esterna e un parco perimetrale, offrendo un'oasi di pace e relax in un contesto di lusso e comfort.
    Internamente, l'immobile è servito da una doppia scala e due ascensori laterali.
    Capitolato di altissimo standing.
    Tempo di realizzo : 1 anno.

    1.050m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Goldinsertion image

    L'Agenzia Gabetti di Finale Ligure è lieta di presentare in vendita in esclusiva una nuova opportunità di investimento: una palazzina di nuova realizzazione, composta da bilocali e trilocali con terrazzi e balconi e posti auto nella splendida cornice del belvedere di Noli. Caretteristiche dell'immobile: - VISTA MARE PANORAMICA: grazie alla sua eccellente esposizione, tutti gli immobili godranno di una vista panoramica sulla costa; - UNITA' ABITATIVE: sono disponibili 10 immobili, bilocali e trilocali con balconi e terrazzi, progettati per garantire funzionalità ed ogni genere di comfort. - POSTI AUTO: ad ogni unità abitativa sarà abbinato un comodo posto auto adiacente allo stabile. - CLASSE ENERGETICA: gli interventi di costruzione dello stabile saranno realizzati utilizzando tecniche e materiali innovativi così da garantire un'ottima efficenza energetica, garantendo bassi costi di gestione. L'immobile si erge alle spalle del borgo medievale, immediatamente a ridosso del Castello di Monte Ursino. Una posizione senza eguali, con esposizione ideale a sud/sud-ovest ed una vista mare mozzafiato che abbraccia l'intero golfo di Noli. Un luogo raro, dove luce, mare e silenzio si incontrano. Un'opportunità irripetibile per chi è alla ricerca di una dimora esclusiva, capace di coniugare bellezza, privacy e unicità. Inserito in un incantevole contesto tra le colline e il mare cristallino della Riviera Ligure, Noli rappresenta una delle gemme più preziose della costa. Questo antico borgo marinaro, conosciuto per la sua storia gloriosa, si erge come una testimonianza viva del passato. Fondata in epoca romana, Noli è stata una delle Repubbliche Marinare, competendo con le potenti città di Genova, Pisa, Amalfi e Venezia. Dimora di personaggi famosi come Dante Alighieri e Giordano Bruno, oggi Noli è inclusa nella lista dei "Borghi più belli d'Italia".

    63m2
    2Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Goldinsertion image

    L'Agenzia Gabetti di Finale Ligure è lieta di presentare in vendita in esclusiva una nuova opportunità di investimento: una palazzina di nuova realizzazione, composta da bilocali e trilocali con terrazzi e balconi e posti auto nella splendida cornice del belvedere di Noli. Caretteristiche dell'immobile: - VISTA MARE PANORAMICA: grazie alla sua eccellente esposizione, tutti gli immobili godranno di una vista panoramica sulla costa; - UNITA' ABITATIVE: sono disponibili 10 immobili, bilocali e trilocali con balconi e terrazzi, progettati per garantire funzionalità ed ogni genere di comfort. - POSTI AUTO: ad ogni unità abitativa sarà abbinato un comodo posto auto adiacente allo stabile. - CLASSE ENERGETICA: gli interventi di costruzione dello stabile saranno realizzati utilizzando tecniche e materiali innovativi così da garantire un'ottima efficenza energetica, garantendo bassi costi di gestione. L'immobile si erge alle spalle del borgo medievale, immediatamente a ridosso del Castello di Monte Ursino. Una posizione senza eguali, con esposizione ideale a sud/sud-ovest ed una vista mare mozzafiato che abbraccia l'intero golfo di Noli. Un luogo raro, dove luce, mare e silenzio si incontrano. Un'opportunità irripetibile per chi è alla ricerca di una dimora esclusiva, capace di coniugare bellezza, privacy e unicità. Inserito in un incantevole contesto tra le colline e il mare cristallino della Riviera Ligure, Noli rappresenta una delle gemme più preziose della costa. Questo antico borgo marinaro, conosciuto per la sua storia gloriosa, si erge come una testimonianza viva del passato. Fondata in epoca romana, Noli è stata una delle Repubbliche Marinare, competendo con le potenti città di Genova, Pisa, Amalfi e Venezia. Dimora di personaggi famosi come Dante Alighieri e Giordano Bruno, oggi Noli è inclusa nella lista dei "Borghi più belli d'Italia".

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Goldinsertion image

    L'Agenzia Gabetti di Finale Ligure è lieta di presentare in vendita in esclusiva una nuova opportunità di investimento: una palazzina di nuova realizzazione, composta da bilocali e trilocali con terrazzi e balconi e posti auto nella splendida cornice del belvedere di Noli. Caretteristiche dell'immobile: - VISTA MARE PANORAMICA: grazie alla sua eccellente esposizione, tutti gli immobili godranno di una vista panoramica sulla costa; - UNITA' ABITATIVE: sono disponibili 10 immobili, bilocali e trilocali con balconi e terrazzi, progettati per garantire funzionalità ed ogni genere di comfort. - POSTI AUTO: ad ogni unità abitativa sarà abbinato un comodo posto auto adiacente allo stabile. - CLASSE ENERGETICA: gli interventi di costruzione dello stabile saranno realizzati utilizzando tecniche e materiali innovativi così da garantire un'ottima efficenza energetica, garantendo bassi costi di gestione. L'immobile si erge alle spalle del borgo medievale, immediatamente a ridosso del Castello di Monte Ursino. Una posizione senza eguali, con esposizione ideale a sud/sud-ovest ed una vista mare mozzafiato che abbraccia l'intero golfo di Noli. Un luogo raro, dove luce, mare e silenzio si incontrano. Un'opportunità irripetibile per chi è alla ricerca di una dimora esclusiva, capace di coniugare bellezza, privacy e unicità. Inserito in un incantevole contesto tra le colline e il mare cristallino della Riviera Ligure, Noli rappresenta una delle gemme più preziose della costa. Questo antico borgo marinaro, conosciuto per la sua storia gloriosa, si erge come una testimonianza viva del passato. Fondata in epoca romana, Noli è stata una delle Repubbliche Marinare, competendo con le potenti città di Genova, Pisa, Amalfi e Venezia. Dimora di personaggi famosi come Dante Alighieri e Giordano Bruno, oggi Noli è inclusa nella lista dei "Borghi più belli d'Italia".

    73m2
    3Locali
    2Bagni
    B

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media