• in sconto, Vista Mare
    insertion image
    € 470.000510.000 €-7,8%

    Ispani, a soli 2,5 km dalla splendida spiaggia di Capitello, si propone una villa indipendente su due livelli immersa nella tranquillità, con una vista mare mozzafiato. Al primo piano si apre una luminosa cucina open space, accogliente e funzionale, che si affaccia direttamente su un ampio terrazzo panoramico, perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax e convivialità con lo sfondo del mare. La zona notte è composta da tre spaziose camere matrimoniali, studiate per offrire comfort e privacy, e da due bagni ben organizzati, ideali per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia o degli ospiti. Al piano terra, a servizio della casa, troviamo quattro ampi locali deposito con due bagni. All’esterno, la villa è circondata da un grande giardino, in parte pavimentato per i posti auto, che ospita una piscina privata e un campo da calcetto illuminato, spazi pensati per il divertimento, lo sport e il relax all’aria aperta in ogni momento della giornata. La proprietà si distingue per il suo contesto riservato e panoramico, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera vivere o trascorrere le vacanze in un ambiente esclusivo, a contatto con la natura, senza rinunciare a comfort, privacy e a una vista spettacolare sul mare

    200m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ULTIME DISPONIBILITA'.

    Proponiamo la vendita di una villa di ultima generazione semi-indipendente nella tranquilla zona di San Mango Piemonte, precisamente Località Canneto.

    La soluzione si compone di tre livelli collegati da una scala interna, giardino di esclusiva proprietà, due terrazzini e box auto e taverna.

    Il piano terra è composto da un ampio box auto per depositare comodamente la sua auto, il piano primo è composto da un salone con cucina a vista, e bagno con accesso al porticato di proprietà, e il piano secondo è composto da due ampie camere da letto, secondo bagno e terrazzini a livello.

    Un'ottima soluzione per famiglie numerose che ricercano abitazioni moderne immerse nel verde e nella tranquillità.

    L'IMMOBILE SARA' DOTATO DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO PER LA PRODUZIONE DI 6 KV, NONCHE' DI WALLBOX PER LA RICARICA DELL'AUTO E RISCALDAMENTO A PAVIMENTO. CLASSE ENERGETICA A2.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Ad Agropoli, all’inizio di via Fuonti, in una posizione strategica e riservata, a pochi minuti di auto dal centro cittadino e dalle splendide spiagge del Cilento, si propone una struttura indipendente di ampia metratura con straordinarie potenzialità di sviluppo. L’immobile è attualmente disposto su due livelli e si distingue per la generosità degli spazi, sia interni che esterni, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera realizzare un progetto abitativo moderno e personalizzato. La proprietà è circondata da uno spazio esterno di circa 600 mq, perfetto per la creazione di giardini, aree relax, zone dedicate al tempo libero o spazi attrezzati per attività all’aperto. Completa il tutto un ampio terrazzo di circa 250 mq, ideale per momenti di convivialità, per godere della tranquillità della zona o per essere valorizzato come elemento centrale di una futura abitazione o struttura ricettiva. In seguito all’abbattimento e alla ricostruzione, sarà possibile realizzare una nuova abitazione residenziale di circa 200 mq, progettata secondo criteri di funzionalità, comfort ed efficienza, adattandola a molteplici esigenze: abitazione principale, casa vacanze o investimento immobiliare. Grazie alla posizione e agli spazi disponibili, l’immobile si presta perfettamente anche alla realizzazione di una struttura ricettiva. Inoltre, secondo quanto previsto dal piano regolatore e dalle normative vigenti, esiste la possibilità di realizzare due unità abitative indipendenti di circa 100 mq ciascuna, ampliando ulteriormente le opportunità di utilizzo e valorizzazione dell’intera proprietà. Una soluzione versatile, in un contesto tranquillo ma ben collegato. I metri quadrati complessivi, indicati nella presente offerta pubblicitaria, sono calcolati tenendo in considerazione tutte le superfici interne ed esterne dell’immobile con relative pertinenze annesse, adottando i parametri classici per una stima sintetica comparativa come utilizzato nel DPR 138 DEL 23 MARZO 1998.

    212m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Con balcone, Da 170 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Località Belvedere. Per chi desidera vivere in una zona tranquilla, senza rinunciare ai servizi e alle comodità che trovate a portata di mano. Ideale per chi cerca spazio e comfort, situato all'ultimo piano di un edificio dotato di ascensore. PANORAMICO e LUMINOSISSIMO. All'ingresso si apre un'ampia zona giorno offrendo un salone doppio, cucina, lavanderia e con accesso diretto a un balcone e terrazzo perfetti per momenti di relax all'aperto. La zona notte invece offre tre ampie camere da letto, garantendo spazio sufficiente per tutta la famiglia, assicurando praticità e comodità e anch'esse con affaccio su terrazzo e balcone. I bagni sono due di cui uno con vasca idromassaggio. Un'ulteriore stanza può essere utilizzata come studio o area hobby soppalcata e collegata con il salone da scala in legno. L'aria condizionata presente in tutti gli ambienti assicura un clima ideale in ogni stagione. Stufa a pellet idro. Termoautonomo, Impianto di allarme e videocitofono, porta blindata. La copertura del tetto ha pannelli coibendati con lana roccia e isolamento termoacustico di pareti di alta qualità con efficienza energetica e comfort abitativo. Le camere hanno un pavimento in parquet e le finestre in legno con doppio vetrocamera, zanzariere e tentaggi. Una soluzione abitativa che rappresenta un'opportunità interessante sia per la sua metratura, per gli spazi ben divisi e studiati, per varie esigenze di privacy comfort e relax. Troverete anche ulteriori ripostigli con accesso dai terrazzi. Spese condominiali contenute. Tinteggiatura facciata dello stabile con ristrutturazione già deliberata. Possibilità di visionarlo ogni giorno previo appuntamento telefonico. Offriamo Valutazioni e Consulenze Mutuo gratuite e senza alcun impegno. Seguici sui nostri canali social Facebook e Instagram e sulla nostra pagina Gruppo Tecnocasa (Tecnocasa Bellizzi).

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento con giardino di 130 mq e terrazzo – Nuova costruzione – Pontecagnano (Trivio Granata)
    In quartiere residenziale di nuova realizzazione, immerso nel verde e a pochi minuti dal centro di Pontecagnano, proponiamo abitazione al piano terra con giardino, attualmente in costruzione, ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e personalizzabile.

    L'immobile si sviluppa su un unico livello ed è progettato per garantire comfort abitativo e funzionalità degli spazi.
    La zona giorno è ampia e luminosa, con soggiorno e area pranzo in open space e accesso diretto al terrazzo, perfetto per vivere gli spazi esterni in ogni stagione.
    La zona notte è ben organizzata , con due camere confortevoli e doppio servizio.

    Completano la proprietà:
    Terrazzo di 85 mq
    Giardino privato di 130 mq
    Box auto singolo 20,50 mq
    Cantina 7 mq

    Spazi esterni pensati come naturale estensione della casa

    La casa è concepita secondo i più moderni criteri di edilizia green, con impianti di ultima generazione, elevata efficienza energetica e attenzione al risparmio e al comfort abitativo.
    Essendo in fase di costruzione, è possibile personalizzare gli interni, scegliendo finiture, materiali e soluzioni distributive secondo le proprie esigenze.
    Inserita in un contesto tranquillo, moderno e in forte sviluppo, rappresenta una soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi cerca una casa nuova, sostenibile e ben collegata ai principali servizi.

    E' possibile fissare un appuntamento presso il nostro ufficio in Bellizzi alla via Roma 219, per avere tutte le informazioni sui materiali, sul capitolato e sui tempi di consegna.
    Contattaci al n. 0828355512 per una consulenza personalizzata .

    123m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento di nuova costruzione con terrazzo – Trivio Granata, Pontecagnano Faiano

    In zona Trivio Granata, a poca distanza dal centro di Pontecagnano Faiano, proponiamo appartamento in costruzione inserito in un contesto residenziale moderno, tranquillo e immerso nel verde

    La casa si trova al primo piano , è composta da tre camere da letto, ideali per famiglie o per chi necessita di ambienti versatili da adibire a studio o stanza ospiti.
    La zona giorno è ampia e luminosa, con soggiorno e area pranzo ben organizzati e accesso diretto a uno splendido terrazzo di circa 33 mq, perfetto per momenti di relax all'aperto, cene conviviali o per vivere lo spazio esterno come naturale estensione della casa.

    L'edificio sarà realizzato con materiali di ultima generazione, secondo criteri costruttivi moderni, garantendo comfort abitativo, efficienza e qualità nel tempo.

    Essendo l'immobile attualmente in fase di costruzione, è possibile scegliere le finiture e personalizzare gli interni, adattando la casa alle proprie esigenze e al proprio stile.
    Completano la proprietà:
    Box auto
    Cantina
    Una soluzione ideale per chi desidera una casa nuova, in una posizione strategica, riservata ma ben collegata, senza rinunciare alla tranquillità e al verde.
    Per maggiori informazioni è possibile chiamare al numero 0828 355512 per fissare un appuntamento presso la nostra sede in Bellizzi alla via Roma 219 e sarà garantita una consulenza personalizzata all'acquisto, con visione del capitolato e tutte le informazioni necessarie per un acquisto consapevole e senza sorprese.

    108m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Prestigioso appartamento di nuova costruzione con terrazzo esclusivo – PONTECAGNANO, Zona Trivio Granata
    In una delle aree più richieste e in forte espansione di Pontecagnano, a breve distanza dal centro e immerso in un contesto moderno e residenziale circondato dal verde, proponiamo esclusivo appartamento di nuova costruzione situato al secondo piano di un elegante edificio in fase di realizzazione.
    L'abitazione si distingue per ambienti ampi e luminosi, grazie all'ottima esposizione, ed è composta da tre camere da letto e una grande zona giorno, ideale per vivere e accogliere in totale comfort. Doppi servizi e due ampie balconate .
    Completa la proprietà uno splendido terrazzo sovrastante di esclusiva proprietà, perfetto per momenti di relax all'aperto e per vivere la casa in ogni stagione.
    Box auto di circa 20 mq e cantina di 10 mq.
    L'immobile sarà realizzato con materiali di altissima qualità e dotato di impianti green ad impatto zero, garantendo elevata efficienza energetica e massimo risparmio.
    In questa fase è ancora possibile personalizzare gli interni, scegliendo finiture e soluzioni su misura per creare una casa unica ed esclusiva.
    La zona Trivio Granata rappresenta la scelta ideale per chi desidera un contesto nuovo, moderno e residenziale, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al centro.
    Per informazioni e appuntamenti: 0828 355512
    È possibile fissare un incontro in sede a Bellizzi in via Roma 219, per un servizio di consulenza personalizzato, visionare il capitolato e ricevere tutti i dettagli tecnici e costruttivi, finalizzati a un acquisto esclusivo e su misura.

    141m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In Via Difesa, a circa 2 km dal centro di Agropoli, porzione di villa bifamiliare situata in un luogo tranquillo, riservato ed immerso nel verde, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla comodità dei servizi principali. L’immobile si sviluppa interamente al piano terra e gode di ingresso indipendente, garantendo privacy e autonomia. All’interno gli spazi sono ben distribuiti e funzionali: un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, ambiente accogliente e perfetto per la vita quotidiana e per momenti di convivialità; la zona notte è divisa in due comode camere da letto, ideali sia per una famiglia che per chi necessita di una stanza aggiuntiva da adibire a studio o camera ospiti; completano la soluzione un bagno finestrato con box doccia, moderno e curato nei dettagli, e un secondo bagno di servizio, pratico e funzionale. Uno dei punti di forza della proprietà è lo spazio esterno esclusivo di circa 300 mq, facilmente accessibile sia dall’esterno che direttamente dalla zona giorno. L’area esterna è in parte pavimentata, perfetta per pranzi e cene all’aperto, ed in parte adibita a giardino piantumato, ideale per chi ama la natura, il relax e gli spazi verdi, nonché per famiglie con bambini o animali domestici. La casa è stata completamente ristrutturata di recente con finiture moderne ed è quindi abitabile da subito, senza necessità di ulteriori interventi. Questa soluzione rappresenta la scelta perfetta per famiglie o coppie alla ricerca di spazi comodi, sia interni che esterni, in una zona tranquilla ma ben collegata e non eccessivamente distante dal centro di Agropoli. I metri quadrati complessivi, indicati nella presente offerta pubblicitaria, sono calcolati tenendo in considerazione tutte le superfici interne ed esterne dell’immobile con relative pertinenze annesse, adottando i parametri classici per una stima sintetica comparativa come utilizzato nel DPR 138 DEL 23 MARZO 1998.

    129m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    **Appartamento in Vendita a Pisciotta, Frazione di Rodio** Scopri questo splendido appartamento situato a Pisciotta, nella frazione di Rodio, un luogo ideale per chi cerca tranquillità e comfort. Con ingresso indipendente, questo immobile offre un ampio spazio esterno perfetto per godere delle belle giornate. Con una superficie ampia, l'appartamento è composto da un luminoso soggiorno, tre camere da letto e una cucina soggiorno con camino, ideale per momenti conviviali. La riqualificazione dell'immobile è stata realizzata con il Bonus 110, rendendolo efficiente dal punto di vista energetico. Grazie all'impianto fotovoltaico e ai pannelli solari, il consumo energetico è ridotto, garantendo una classe energetica A4. Inoltre, l'appartamento è completamente ristrutturato e adattato per persone con mobilità ridotta, con accesso facilitato e riscaldamento a pompa di calore. Non mancano un posto auto privato, in terrazza e 3 balconi per godere di una vista panoramica. Questo è il luogo perfetto per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale in una delle zone più belle della Campania. Contatta subito per maggiori informazioni!

    190m2
    5Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona periferica tranquilla, in un contesto residenziale caratterizzato da privacy e quiete, proponiamo bifamiliare dalle ampie potenzialità, ideale per due famiglie che desiderano vivere vicine pur mantenendo spazi completamente distinti e personalizzati. L’immobile, circondato dal verde, offre una cornice di tranquillità pur rimanendo a pochi minuti dai principali servizi. La prima unità di 50 mq, accogliente e ben distribuita, è raggiungibile tramite una scala interna che conduce al disimpegno, dal quale si diramano tutti gli ambienti. La cucina, dotata di finestra, offre una piacevole vista sul cortile interno circostante e su strada, adiacente troviamo la sala da pranzo anch’essa resa luminosa da un’ampia finestra. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale luminosa, con finestra e facilmente arredabile. Il bagno completa la soluzione. All’esterno è presente un ampio spazio privato di 400 mq, perfetto per chi desidera realizzare un giardino curato, un’area giochi per bambini, uno spazio barbecue o più posti auto. L’estensione dell’area verde dona ariosità e massima vivibilità all’abitazione. La seconda soluzione si distingue per le dimensioni generose e gli spazi funzionali. L’ingresso avviene tramite un ampio disimpegno, ideale anche per accogliere armadiature o una zona ingresso attrezzata. La cucina abitabile è ampia e luminosa, dotata di uscita diretta su un balcone che affaccia sullo spazio esterno retrostante, perfetto per colazioni all’aperto o momenti di relax. Adiacente ad essa ad accoglierci è il soggiorno finestrato di ben 20 mq. La zona notte comprende due camere da letto, una camera matrimoniale molto spaziosa, con ampia apertura sul balcone di pertinenza, mentre la seconda camera da letto, anch’essa di ampia metratura, è dotata di finestra. Il bagno principale è ampio e finestrato dotato di vasca. Accanto alla seconda unità si trova una camera di 25 mq con ingresso autonomo e terrazzino a livello, adatta come studio professionale. Questo spazio, completamente indipendente, può essere trasformato in una stanza ospiti, un laboratorio, un piccolo ufficio o una mini-dependance, rendendo la proprietà particolarmente versatile anche per chi lavora da casa. La proprietà comprende inoltre, una cantina di 70 mq, ideale per un ampio deposito. Ad impreziosire la soluzione, appezzamento di c.ca 300 mq di terreno, che possono essere sfruttati come orto, frutteto o giardino aggiuntivo. Grazie alla presenza di due unità abitative indipendenti, spazi ampi, locali accessori e una notevole quantità di terreno, questa soluzione si presenta perfetta per due famiglie. Questa soluzione rappresenta una combinazione unica di spazi abitativi, aree esterne e pertinenze, con possibilità di ristrutturazione e personalizzazione a seconda delle esigenze. Grazie alla posizione, alla tranquillità e alla grande versatilità degli ambienti, è un’immobile con alto potenziale di valorizzazione e adattabilità, perfetto sia per chi cerca una dimora privata sia per chi desidera unire vita familiare e attività professionale. Disponibilità per le visite: previo appuntamento telefonico chiamando il nostro ufficio al numero 081.184.93.689.

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita appartamento di circa 80 mq, situato al primo piano di un palazzo in ottime condizioni sia interne che esterne, in una zona centrale comoda a tutti i servizi, negozi, mezzi pubblici e aree verdi. L’immobile rappresenta una soluzione ideale sia per chi cerca un’abitazione confortevole sia per chi desidera un investimento stabile, essendo attualmente locato fino al 2027. L’appartamento si apre su un ampio disimpegno, che funge da punto di distribuzione degli ambienti, garantendo privacy e funzionalità. La zona giorno è composta da un soggiorno luminoso, dotato di accesso diretto a un balcone che si affaccia sulla via principale, perfetto per momenti di relax o per godere di un po’ di aria aperta. La proprietà dispone di due camere da letto matrimoniali, entrambe con uscita sui balconi, che assicurano spazi generosi e ben illuminati, ideali per il riposo e il relax. Il bagno è funzionale e completo, mentre un comodo ripostiglio consente di ottimizzare lo spazio e mantenere l’appartamento ordinato. Completano la proprietà un box auto singolo, indispensabile per chi cerca comodità in zona centrale, e i balconi che offrono luce naturale e una piacevole vista sulla strada e sugli edifici circostanti. L’immobile si trova in un contesto tranquillo e ben curato, con spese condominiali contenute, ed è perfettamente pronto per essere abitato o mantenuto come investimento a reddito. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente negozi, scuole, uffici e tutti i principali servizi. Questa abitazione si distingue per la sua luminosità e la disposizione funzionale degli spazi, rendendola una proposta imperdibile per chi cerca comfort, praticità e una posizione centrale senza rinunciare alla tranquillità. Disponibilità per le visite: previo appuntamento telefonico chiamando il nostro ufficio al numero 081.184.93.689. Vi aspettiamo in Scafati presso Via Martiri D'Ungheria civ. 61 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.30, il sabato dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.30 oppure la domenica mattina su appuntamento dalle 10.30 alle 12.30.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della località di Antessano, nel comune di Baronissi, è disponibile per la vendita una casa semindipendente che offre ampi spazi e comfort moderni. L'immobile, di 120 mq, si sviluppa su 2 livelli e comprende cinque locali, perfetti per accogliere una famiglia o per chi desidera ampi spazi abitativi. La casa è stata recentemente ristrutturata nel 2023, garantendo finiture moderne e impianti aggiornati. Uno dei punti di forza di questa proprietà è la sua posizione libera su tre lati, che assicura luminosità e privacy. Inoltre, l'abitazione è ottimamente collegata, facilitando gli spostamenti verso le principali vie di comunicazione. All'esterno, una generosa zona di circa 350 mq, tra corte e giardino, offre spazio per attività all'aperto, giardinaggio o momenti di relax. Questa casa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata. Dotata di tutti gli impianti di ultima generazione relativi al risparmio energetico, ovvero classe energetica A4, potenza impianto fotovoltaico 5,25 KW solare termico: 2,47 KW accumulo: 150 litri Sistema ibrido Caldaia a condensazione (32,0 KW) + pompa di calore (6,08 KW) sistema di accumulo: 9,60 kWh colonnina di ricarica elettrica. Possibilità di rendere la proprietà totalmente indipendente con acquisto di immobile attiguo. (INFO IN AGENZIA) Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita non esitare a contattarci. Vi invitiamo a seguire la nostra agenzia sui nostri canali social, come Facebook, Instagram, Threads, e TikTok. Sulla nostra pagina Agenzia Tecnocasa Baronissi troverete ulteriori dettagli su questa e altre interessanti offerte immobiliari.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In piena zona centrale all’interno di un palazzo signorile e perfettamente manutenuto, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 100 mq posto al secondo piano, ideale per chi cerca comfort, praticità e ampi spazi vivibili sia interni che esterni. Varcata la porta d’ingresso si viene accolti da un ampio soggiorno di 25 mq, luminoso e accogliente, ideale per creare una zona living confortevole e funzionale. La presenza di una finestra e dell’accesso diretto al balcone rende l’intero spazio particolarmente arioso, perfetto per momenti di relax, cene in famiglia o per accogliere ospiti. Da qui si accede alla cucina, anch’essa molto grande, disposta da parte, un ambiente spazioso e perfettamente adatto sia alla vita quotidiana che a momenti di convivialità, con uscita diretta sul balcone che garantisce un’ottima areazione. Completano la zona giorno un pratico ripostiglio,un plus prezioso, ideale per mantenere ordine e ottimizzare al meglio ogni angolo della casa. La zona notte si sviluppa in maniera funzionale e riservata: troviamo due camere matrimoniali di generose dimensioni, entrambe dotate di uscita su balconi terrazzati che ampliano la vivibilità degli ambienti e regalano piacevoli affacci. Una delle camere dispone inoltre di un terrazzino a livello, ideale per creare un piccolo angolo verde, un’area lettura o uno spazio dedicato alla colazione all’aperto. La presenza dei doppi accessori, di cui uno in camera, garantisce il massimo comfort e privacy, rendendo l’appartamento ideale anche per famiglie o per chi desidera spazi ben distribuiti. Punto di forza assoluto della proprietà è il meraviglioso terrazzo in copertura di c.ca 180 mq, un’area esclusiva che offre molteplici possibilità: si presta magnificamente a diventare un elegante rooftop con zona lounge, solarium, area barbecue, oppure un giardino panoramico dove vivere momenti di totale relax. A completare la soluzione, un comodo box auto con accesso diretto al palazzo, elemento essenziale per chi cerca sicurezza e praticità nel parcheggio quotidiano. Disponibilità per le visite: previo appuntamento telefonico chiamando il nostro ufficio al numero 081.184.93.689. Vi aspettiamo in Scafati presso Via Martiri D'Ungheria civ. 61 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.30, il sabato dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.30 oppure la domenica mattina su appuntamento dalle 10.30 alle 12.30.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In un elegante palazzo residenziale posto al primo piano in zona centrale ‘’Via Giacomo Matteotti’’, posizione che garantisce la massima comodità grazie alla vicinanza a servizi, negozi, scuole e principali vie di collegamento, proponiamo appartamento di 100 mq. L’edificio si presenta in ottime condizioni, sia nelle parti interne che nelle facciate esterne, trasmettendo sin dal primo impatto una sensazione di cura e qualità. L’ingresso dell’abitazione conduce a un ampio disimpegno dotato di doppia finestra, un ambiente particolarmente luminoso e versatile, ideale come zona accoglienza o come punto di snodo tra la zona giorno e la zona notte. Le ampie aperture garantiscono aria e luce naturale durante tutto l’arco della giornata. La cucina abitabile è spaziosa e perfettamente vivibile, in grado di ospitare comodamente un tavolo da pranzo. Da qui si accede direttamente a un balcone terrazzato, uno spazio esterno ideale per pranzi all’aperto, piante o momenti di relax. Anche il soggiorno, ampio e ben proporzionato, offre l’accesso al balcone terrazzo, creando una continuità tra interno ed esterno e valorizzando al massimo la luminosità dell’ambiente. La zona notte si compone di due camere da letto matrimoniali, entrambe molto luminose e dotate di uscite sui balconi terrazzati che donano a ciascuna stanza uno spazio esterno privato. Le camere sono ampie, ben squadrate e facilmente arredabili, pensate per offrire comfort e tranquillità. Il bagno, anch’esso ben disposto, presenta dimensioni comode ed è adatto a soddisfare tutte le esigenze quotidiane. Completa la proprietà un pratico ripostiglio, ideale per ottimizzare gli spazi. Ulteriore elemento di pregio è il terrazzino a livello, perfetto per rilassarsi e godere di uno spazio esclusivo all’aperto. A completare questa già ricca proposta vi è un comodo box auto singolo, accessibile direttamente dall’interno del palazzo, caratteristica rara che garantisce sicurezza, praticità e un collegamento diretto e riparato con l’abitazione. Nel complesso, si tratta di una soluzione immobiliare completa, spaziosa e ben distribuita, inserita in una zona centrale e altamente servita, ideale per chi cerca comfort, luminosità e qualità degli ambienti sia interni che esterni. Disponibilità per le visite: previo appuntamento telefonico chiamando il nostro ufficio al numero 081.184.93.689. Vi aspettiamo in Scafati presso Via Martiri D'Ungheria civ. 61 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.30, il sabato dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.30 oppure la domenica mattina su appuntamento dalle 10.30 alle 12.30.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Da 210 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 490.000

    PASTENA Ampio appartamento con attico e terrazzo di copertura. In una delle aree più richieste di Salerno, nel cuore di Pastena, proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura, ideale per famiglie numerose o per chi desidera spazi generosi e versatili. L’immobile, posto all'ultimo piano in stabile dotato di servizio di portierato, si compone da: * Doppio ingresso, che consente una possibile divisione degli ambienti o l’utilizzo come soluzione studio/abitazione * Cucina abitabile; * Salone doppio, luminoso e accogliente; * Quattro camere da letto, perfette per ogni esigenza abitativa; * Due bagni; * Ripostiglio; Completano la proprietà un terrazzo di copertura esclusivo, che rappresenta un vero valore aggiunto: ampio e panoramico, ospita un ambiente vivibile con bagno, ideale come zona relax, studio indipendente o spazio ospiti. La posizione strategica, a pochi passi da servizi, scuole, attività commerciali e collegamenti, rende questa soluzione unica nel suo genere. Un’opportunità rara per chi cerca comfort, spazio e indipendenza in una delle zone più comode della città.

    190m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Agropoli, in località Madonna del Carmine, situata in una zona residenziale tranquilla e ben servita, rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno, ma senza rinunciare alla comodità di avere tutte le principali attività commerciali a portata di mano. Inoltre, la posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro cittadino, rendendo questo quartiere perfetto sia per famiglie che per giovani coppie. L'appartamento situato all'interno di un parco residenziale, al piano terra, dispone di un ingresso indipendente che garantisce la massima privacy e autonomia. Completa la proprietà un posto auto, utile per chi desidera comodità e sicurezza. Internamente, l'appartamento si sviluppa in un accogliente soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno. Gli spazi ben distribuiti rendono l'abitazione funzionale e adatta a diverse esigenze, sia per chi intende viverci stabilmente, sia per chi cerca una soluzione per le vacanze. L'immobile, grazie alla sua posizione strategica e alla sua versatilità, si presta anche ad essere utilizzato come investimento per affitti turistici, data la crescente domanda di soggiorni nella splendida Agropoli. I metri quadrati complessivi, indicati nella presente offerta pubblicitaria, sono calcolati tenendo in considerazione tutte le superfici interne ed esterne dell’immobile con relative pertinenze annesse, adottando i parametri classici per una stima sintetica comparativa come utilizzato nel DPR 138 DEL 23 MARZO 1998.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Ad Agropoli, in via Fontana Saracena, in località Moio, è disponibile un appartamento mansardato di ampia metratura allo stato grezzo, situato all’interno di un elegante fabbricato di recente costruzione di poche unità abitative. L’immobile si trova in posizione dominante e panoramica, immerso nella tranquillità della zona e caratterizzato da una splendida vista mare che valorizza ulteriormente la proprietà. La mansarda, particolarmente spaziosa, offre la possibilità di essere suddivisa in più unità abitative, risultando quindi ideale sia per chi desidera realizzare una comoda e moderna residenza personale, sia per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare. La struttura è libera su quattro lati, condizione che garantisce un’ottima esposizione solare durante tutto l’arco della giornata. A completare la proprietà vi è una bellissima balconata perimetrale, che circonda l’intero perimetro dell’appartamento e rende tutti gli ambienti estremamente luminosi e ariosi. Essendo allo stato grezzo, l’immobile rappresenta un’opportunità unica per chi desidera personalizzare completamente gli interni, avendo la libertà di scegliere distribuzione degli spazi, materiali e rifiniture secondo il proprio stile e le proprie necessità. Si tratta di una soluzione versatile, ricca di potenziale, perfetta per chi sogna un’abitazione panoramica in una delle zone più apprezzate di Agropoli o per chi desidera investire in una proprietà di pregio con ottime prospettive di rendimento. I metri quadrati complessivi, indicati nella presente offerta pubblicitaria, sono calcolati tenendo in considerazione tutte le superfici interne ed esterne dell'immobile con relative pertinenze annesse, adottando i parametri classici per una stima sintetica comparativa come utilizzato nel DPR 138 DEL 23 MARZO 1998.

    6Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Da 215 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 300.000

    Situato in una zona ben servita di Pastena, l'appartamento in vendita si trova in Via Napoli Achille. La posizione offre un facile accesso ai principali servizi della città, rendendolo un'opzione ideale per chi cerca comodità e praticità nella vita quotidiana. L'immobile, di categoria catastale A/2, si sviluppa in piano primo e secondo, con una superficie commerciale di circa 150 mq, in una palazzina di totali 7 piani. All'interno, l'appartamento è composto al primo piano da ingresso, cucina abitabile, salone, bagno e terrazzino, offrendo uno spazio esterno dove rilassarsi e al secondo piano da tre camere da letto spaziose e un secondo bagno, che garantisce comfort e funzionalità. L'appartamento è attualmente in buono stato e viene venduto non arredato, permettendo ai nuovi proprietari di personalizzarlo secondo i propri gusti. È dotato di un box auto, di circa 22 mq, un vantaggio significativo per chi possiede un veicolo. L'immobile è situato a pochi metri dalla stazione di PASTENA (410 m). Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono F. FROEBEL (320 m), M.MONTESSORI e altri 3 asili entro il raggio di 400 m. Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto PASTENA ED.LUCIANI (420 m), a pochi metri dal liceo "Alfano I ". L'immobile sarà libero da febbraio 2026. Punti di forza dell'immobile: - Duplex ampio - Buona posizione - Ottima rendita L'immobile è situato a pochi metri dalla stazione di PASTENA (410 m). Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono F. FROEBEL (320 m), M.MONTESSORI e altri 3 asili entro il raggio di 400 m. Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto PASTENA ED.LUCIANI (420 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    157m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Situata nel rinomato comune di Montecorvino Pugliano, proponiamo in vendita una elegante e funzionale villetta a schiera, ideale per chi ricerca una soluzione abitativa di qualità in una zona tranquilla e ben servita.

    L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione e si estende su una superficie totale di 350 M², di cui 280 M² calpestabili su 4 piani.

    Attualmente libero al rogito, l'abitazione si compone di 6 ampi locali, tra cui 4 camere da letto e 4 bagni, tutti finemente rifiniti con materiali di alta qualità.

    La villetta è dotata di un sistema di allarme e viene venduta parzialmente arredata, in particolare con una cucina abitabile in muratura.

    Una delle caratteristiche più apprezzate di questa proprietà è il giardino privato, completamente attrezzato e curato con gusto, che rappresenta uno spazio ideale per momenti di relax e convivialità all'aperto.

    La posizione centrale della villetta, il suo status di semiindipendente e la recente ristrutturazione ne fanno un'opportunità unica e altamente desiderabile sul mercato immobiliare.

    Inoltre, il riscaldamento autonomo garantisce un comfort abitativo ottimale in ogni stagione.

    Non perdere l'occasione di vivere in una villetta di prestigio, con una spaziosa cucina in muratura e un giardino attrezzato, in una posizione strategica e di alta centralità.

    Contattaci per una visita e lasciati conquistare dalle molteplici qualità di questa abitazione.

    350m2
    6Locali
    4Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 195.000208.000 €-6,3%

    Mercatello - Via Emanuele Nuzzo, all'interno di un parco tranquillo e ben servito , proponiamo in vendita trilocale situato al piano rialzato, ideale per chi desidera comfort e praticità. L'appartamento è composto da:luminoso soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile, bagno con antibagno e un comodo ripostiglio. Completa la soluzione un sottotetto di proprietà, utile come deposito o per ricavare un ulteriore spazio multifunzionale e un posto auto all'interno del parco, elemento sempre più ricercato nella zona. Soluzione perfetta per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto riservato e ben servito.

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In Via Cristoforo Colombo, tranquilla traversa di Via Dante Alighieri, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare inserita in un contesto residenziale sereno e riservato. L’abitazione, in buono stato manutentivo, accoglie con un luminoso salone seguito da una cucina abitabile, entrambi spazi ideali per vivere la quotidianità in modo confortevole. Una porta separa la zona giorno dalla zona notte, creando un’ottima divisione degli ambienti. Il corridoio conduce a due ampie camere da letto, una cameretta e due bagni, garantendo funzionalità e comodità anche per famiglie numerose. Tutti gli ambienti sono avvolti da due grandi balconate con affacci liberi, che donano luce naturale durante l’intero arco della giornata. Per quanto riguarda le pertinenze, questa casa ha numerosi plus che ne aumentano il valore e la funzionalità: una spaziosa cantina di proprietà, perfetta per riporre oggetti o creare uno spazio extra; due posti auto riservati, comodi per avere sempre parcheggio senza stress; un ampio giardino, un’oasi verde dove rilassarsi o ospitare attività all’aperto; e infine un terrazzo di copertura, perfetto per momenti di svago, per godersi il panorama o installare un'area relax all’aria aperta. Per ulteriori informazioni o per visionare l'immobile potete contattarci al numero 081 189 62 642 o tramite il servizio whatsapp 3511595111 tutti i giorni previa disponibilità. OFFRIAMO VALUTAZIONI GRATUITE E CONSULENZA MUTUO PER RENDERE PIU' SERENO E TRANQUILLO L'ACQUISTO DELLA VOSTRA NUOVA CASA.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 226 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella rinomata Zona Arenula, di preciso in Via Federico Ricco, a pochi metri da tutti i servizi ed i confort a misura d'uomo, ti proponiamo la vendita di un appartamento situato al quinto ed ultimo piano di un condominio degli anni '60, dotato di ascensore. L'immobile si presenta in buono stato interno ed offre un'ottima opportunità di investimento, grazie alla sua locazione attuale fino a gennaio 2027. Entrando, si viene accolti da un ampio ingresso che conduce al soggiorno, luminoso e spazioso. La cucina abitabile è collegata ad un balcone panoramico che si affaccia sulla strada principale, offrendo una vista gradevole e un'ottima esposizione alla luce naturale. La zona notte comprende una camera da letto con finestra, una cameretta con balcone, e due bagni: Uno con accesso a un balconcino verandato, ideale come area di servizio o lavanderia, e l'altro cieco, più riservato. L'appartamento è predisposto per l'installazione di condizionatori, garantendo comfort durante tutto l'anno. Inoltre di pertinenza esclusiva abbiamo il lastrico solare che copre parte dell' appartamento. L'immobile è situato in una zona ben servita e in un condominio con caratteristiche tipiche dell'epoca; Rappresenta un'ottima soluzione sia come investimento che come prima casa. Il prezzo richiesto è di €109.000! Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo appuntamento non esitare a contattarci in sede!!!

    90m2
    4Locali
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel borgo storico di Fornelli, in splendida posizione panoramica sul mare di Acciaroli, e a pochi minuti dalla spiaggia di Agnone, proponiamo in vendita un appartamento in un fabbricato gentilizio settecentesco in via di restauro, con giardino e piscina condominiale. Si tratta di un antico edificio a corte in pietra, ricco di elementi caratteristici realizzati tra il '700 e l'800, in particolare una torre, una colombaia, il cortile con un pozzo e una scala dai vari elementi in pietra elegantemente scolpiti, cornici a porte e balconi in pietra. Il giardino, su tre terrazzi, domina la piccola piazza e la chiesa del villaggio. I suoi prospetti sud-ovest e nord-ovest, sono aperti sui versanti collinari minuziosamente coltivati e sul magnifico sfondo del mar Tirreno, per un arco di costa che va da Acciaroli alle marine di Castellabate, in pieno territorio cilentano Patrimonio dell'Umanità secondo l'Unesco. Il progetto di restauro-ristrutturazione, approvato anche dal Ministero dei Beni Culturali e dal Parco Nazionale del Cilento, prevede tra l'altro che il restauro venga eseguito in modo da non alterare la loro relazione col contesto paesistico e che gli elementi di interesse come torre, pozzo, componenti in pietra vengano scrupolosamente conservati o ripristinati, così come tutti i solai vengano rifatti in legno lasciato a vista nella faccia inferiore. Il risultato degli interventi previsti è mostrato nelle immagini di progetto, così come l’unità abitativa è rappresentata nelle planimetrie allegate e sarà composta da ingresso, cucina, due camere e bagno. A servizio della stessa vi è un giardino di circa 400 mq e una piscina in comune con le altre abitazioni del palazzo. L’abitazione in vendita è posta al primo livello e accede dal cortile dell'edificio dopo aver attraversato il giardino condominiale. Il completamento dei lavori, che richiederanno prevedibilmente circa sei mesi, sarà stabilito nel contratto di acquisto, per il pagamento del prezzo di vendita è previsto un acconto seguito da rate legate all'avanzamento dei lavori.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Fisciano Località Soccorso-A Pochi minuti dall'uscita autostradale di Fisciano, proponiamo in vendita appartamento posto al piano rialzato con ampio giardino di 200 mq. ca. perfetto per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con le strade principali. L'appartamento si apre su un luminoso salone connesso alla cucina abitabile, la zona notte comprende tre camere da letto e due bagni. Dotato di stufa a pellets collegata all impianto di riscaldamento, serrande elettriche tende da sole, antifurto e condizionatore- Sottotetto, posto auto e box auto.- Spazio, compfort e tecnologia, la casa perfetta per la famiglia- Seguiteci anche sui Nostri social 'facebook' 'instagram'. Offriamo Consulenze e preventivi mutuo gratuiti e senza alcun impegno, aiutandoVi nella scelta del finanziamento più adatto alle Vostre necessità.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Situato nel pittoresco comune di Furore, l'appartamento in vendita si trova in una zona tranquilla in Via Le Porpore. Questo immobile è posizionato al primo piano di un edificio, offrendo una vista piacevole, una buona esposizione alla luce naturale e con un bellissimo affaccio sul mare di Amalfi. La posizione intermedia del piano garantisce un equilibrio ideale tra accessibilità e privacy, rendendolo una scelta perfetta per chi cerca un rifugio accogliente lontano dal caos . L'appartamento, con una superficie commerciale di circa 33 metri quadrati, è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. È composto da due camere da letto, ideali per una piccola famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti. La cucina è semi abitabile, offrendo uno spazio funzionale per la preparazione dei pasti. Il bagno, ben rifinito, completa la composizione interna dell'immobile. Un terrazzo offre uno spazio esterno privato dove rilassarsi e godere del clima mite della zona. L'immobile è completamente arredato e dispone di infissi esterni in vetro e PVC. Il climatizzatore autonomo offre comfort sia in estate che in inverno con la funzione freddo/caldo. Una cantina è inclusa, fornendo ulteriore spazio per lo stoccaggio, rendendo questo appartamento una soluzione abitativa pratica e conveniente. L'immobile è ideale per chi cerca un investimento in costiera. La soluzione non si trova su strada ma è distante circa 70 scalini molto comodi. Inoltre l'immobile si trova sul sentiero della Volpe Pescatrice a soli 350 scalini dal mare perfetto per chi ama fare trekking e attività fisica . L'immobile è perfetto anche come investimento garantendo una ottima rendita mensile . Punti di forza dell'immobile: - luminoso - vista mare - ottimo investimento Le linee autobus più vicine sono FURORE (270 m), FIORDO DI FURORE e altre 3 fermate nel raggio di 470 m. Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto FURORE CAP. P.P. (270 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    33m2
    2Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media