• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RICCIONE – ABISSINIA Nel cuore dell’elegante quartiere Abissinia di Riccione, proponiamo in vendita un esclusivo quadrilocale di nuova costruzione, situato al secondo piano e unico appartamento al livello, ideale per chi desidera massima privacy e indipendenza in un contesto riservato, a pochi minuti dal mare e da Viale Ceccarini. L’immobile, in classe energetica A4, è realizzato secondo i più moderni standard abitativi, con attenzione a comfort, efficienza energetica e qualità degli spazi. L’ingresso si apre su una luminosissima zona giorno con angolo cottura, caratterizzata da ampie vetrate che conducono a un grande terrazzo loggiato abitabile, ideale per momenti di relax o convivialità all’aperto. La distribuzione interna rende l’appartamento particolarmente funzionale: oltre alla zona living, troviamo uno studio versatile (utilizzabile anche come cucina separata), un disimpegno, un bagno finestrato con doccia e due camere matrimoniali. Una delle due camere dispone di bagno privato, mentre l’altra è arricchita da un balcone dedicato. Dotazioni tecnologiche di ultima generazione includono riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico, raffrescamento canalizzato, ventilazione meccanica controllata, predisposizione per allarme, impianto TV satellitare e ascensore a basso consumo energetico. Possibilità di acquistare box auto separatamente. Una soluzione esclusiva, moderna ed efficiente, perfetta per chi cerca un’abitazione di pregio nel cuore di una delle zone più prestigiose di Riccione. RIF. 2691-2 EURO 840.000 La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportante quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l’agenzia immobiliare.

    111m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Porzione di bifamiliare in vendita, composta da due appartamenti, oggetto di una completa ristrutturazione ultimata a fine 2024, realizzata con grande attenzione ai dettagli estetici e impiantistici. Una casa pensata per essere vissuta, dove ogni spazio racconta comfort, armonia ed eleganza, valorizzata da prestazioni energetiche di classe A3 e da un progetto che mette al centro la qualità della vita. L’ingresso dell'appartamento al primo piano introduce in una splendida zona giorno ariosa e accogliente, caratterizzato da una perfetta continuità tra soggiorno, zona pranzo e cucina a vista su misura, realizzata con materiali di pregio e dotata di tutti i comfort; un ambiente unico ma sapientemente articolato, capace di trasmettere immediatamente una sensazione di casa raffinata e accogliente. La zona notte, raggiungibile tramite un comodo corridoio, ospita tre ampie camere da letto matrimoniali, ideali per la famiglia o per chi desidera spazi versatili, e due bagni eleganti e funzionali entrambi finestrati, di cui uno con box doccia e una vasca di design che diventa un vero angolo di benessere privato. All’interno dell’appartamento è presente anche un pratico ripostiglio lavanderia, perfettamente integrato. Come naturale proseguimento della zona giorno si apre uno splendido terrazzo vivibile di circa 70 mq, uno spazio raro e prezioso, perfetto per pranzi all’aperto, cene con amici e momenti di relax. Completano la proprietà un comodo garage al piano terra e un posto auto nella corte interna. Le finiture di alto livello, con parquet in tutti gli ambienti ad eccezione dei bagni, e la cura in ogni dettaglio rendono questa abitazione una soluzione esclusiva, pronta da vivere, pensata per chi cerca luce, spazio e uno stile di vita superiore. È inoltre possibile acquistare l’intero piano sottotetto di circa 138 mq, attualmente allo stato grezzo, che offre un interessante potenziale di sviluppo e personalizzazione, ideale per ricavare una spaziosa zona giorno con cucina a vista, due ampie camere da letto e due bagni. L’acquisto del sottotetto consentirebbe inoltre di disporre complessivamente di due garage e due posti auto, aumentando ulteriormente comfort e valore dell’abitazione.

    286m2
    6Locali
    A3
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Villa unifamiliare vista mare – Riccione colline (San Savino)

    A soli 10 minuti da Riccione, in posizione panoramica dominante con splendida vista mare sulla Riviera Romagnola e sulla Valconca, proponiamo in vendita una meravigliosa villa unifamiliare signorile di recente costruzione.

    Ultimata nel 2017, la villa si sviluppa su tre livelli per una superficie ampia e funzionale.
    Al piano terra troviamo un ampio e luminoso salone living con grandi aperture, uno studio elegante, una cucina abitabile con dispensa separata, una camera ospiti e un bagno con box doccia.
    Una scenografica scala circolare in acciaio e gres pietra conduce al primo piano dove si sviluppa la zona notte composta da due ampie camere matrimoniali, una salle de bains con vasca angolare e doppio lavabo e una suite padronale con cabina armadio, zona trucco e bagno privato. Tutte le camere si affacciano su ampie terrazze panoramiche vista mare.
    Il piano interrato ospita una grande zona living/taverna, una camera con bagno en suite e cabina armadio, uno spazio wellness, garage triplo e centrale termica.

    La villa è dotata di impianti di ultima generazione: riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico con batterie di accumulo, aspirazione centralizzata, filodiffusione, videocitofono, impianto d'allarme e depuratore acqua.

    All'esterno un portico di 75 mq affaccia su un giardino curatissimo, predisposto per la realizzazione di una piscina o vasca idromassaggio.

    Una proprietà esclusiva ideale per chi desidera vivere nella tranquillità delle colline, a pochi minuti dal mare e da Riccione.

    457m2
    9Locali
    5Bagni
    B
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Villa a Coriano Cerasolo: Spaziosa, Funzionale e Immersa nel VerdeLocalità: Coriano Cerasolo, in una tranquilla zona residenziale caratterizzata da unità immobiliari unifamiliari proponiamo in vendita villa indipendenteCaratteristiche Principali:Disposizione su Tre Livelli: La villa è disposta su tre livelli, terra, primo ed il piano sottotetto, offrendo una distribuzione funzionale degli spazi.Condizioni Ottime: L'immobile è mantenuto in condizioni eccellenti, pronto ad accogliere una famiglia numerosa in un ambiente curato e confortevole.Adatta a Famiglie Numerose: La disposizione degli spazi è progettata per ospitare comodamente una famiglia numerosa, garantendo comfort e praticità.Ampi Spazi Esterni: La villa vanta ampi spazi esterni che includono un bellissimo giardino piantumato, portici e altre aree adatte a svariate attività all'aperto.Metratura Generosa: Con una metratura di circa 180 mq per piano, più il piano sottotetto utilizzato attualmente come ripostiglio di circa 70 mq, la villa offre spazi ampi e versatili.Area Coperta per Posti Auto: Oltre ad avere una garage di circa 50mq, all'esterno, parte del giardino privato è dedicato ad una zona coperta per posti auto, garantendo comodità e sicurezza per la famiglia e gli ospiti.Potenzialità e Vantaggi:Tranquillità e Riservatezza: La villa si trova in una zona residenziale tranquilla, ideale per chi cerca la pace e la riservatezza.Versatilità degli Spazi Esterni: Gli ampi spazi esterni offrono molteplici possibilità di utilizzo, da momenti di relax in giardino a attività all'aperto per tutta la famiglia.Prossimità a Servizi: Nonostante la tranquillità, la posizione consente un facile accesso ai servizi locali e alle comodità quotidiane.

    450m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: RIC145 - La Tempocasa di Riccione propone in vendita ampio 5 LOCALI COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON FINITURE DI PREGIO, al primo piano all'interno di stabile in ottime condizioni in una delle zone più ambite di Riccione, a due passi da Viale Ceccarini! INTERNO: L'immobile si sviluppa su due livelli ed è così composto: ingresso su disimpegno, successivamente troviamo un ampio e incantevole soggiorno con ampia cucina a vista , luminoso e finemente arredato. La zona notte dispone di 2 camere matrimoniali , arredate e completamente rifinite in ogni dettaglio e un servizio. Sempre al piano, troviamo un ampio spazio esterno che circonda tutta la zona living . Tramite una comoda scala si accede al secondo livello, dove troviamo una camera matrimoniale, un servizio e un'altra luminossima zona living. L'immobile è stato completamente ristrutturato ed è pronto per essere abitato! Conclude la proprietà un comodo garage in viale Ceccarini. ESTERNO: Stabile in ottime condizioni, ubicato in una delle zona più ambite e servite di Riccione a due passi da Viale Ceccarini! PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - Completamente ristrutturato con finiture di pregio - Ampie metrature - 3 camere e 2 servizi - Zona centrale -No spese condominiali Riferimento Immobile:RIC145

    193m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: MIS165 - In posizione riservata e immersa nel verde, proponiamo importante proprietà indipendente costruita nel 2020 con dépendance, caratterizzata da volumi generosi, finiture di alto livello e tecnologie di ultima generazione, pensata per chi cerca comfort, efficienza energetica e qualità abitativa senza compromessi. L’abitazione divisa in due unità distinte, si sviluppa su una superficie complessiva di circa 367 mq, distribuita in modo razionale e funzionale, con ambienti ampi, luminosi e perfettamente collegati tra loro. Gli spazi interni sono stati riprogettati con grande attenzione al dettaglio, utilizzando materiali di pregio, soluzioni architettoniche moderne e un layout che garantisce vivibilità, privacy e continuità tra interno ed esterno. L'abitazione principale di mq 272 distribuiti su due livelli con tre bagni e tre camere è collegata da una veranda all'abitazione secondaria di mq 92 e due piani con una camera da letto, rendendo la proprietà ideale per famiglie numerose o più nuclei familiari. La nuova costruzione e parziale ristrutturazione ha riguardato l’intera impiantistica, completamente nuova, con sistemi ad alte prestazioni che permettono all’immobile di raggiungere la classe energetica A4, il massimo livello oggi disponibile. Sono presenti impianto fotovoltaico, tecnologie orientate al risparmio energetico e al comfort abitativo, isolamento termico avanzato e infissi di ultima generazione, che rendono la casa estremamente efficiente e sostenibile. A completamento della proprietà troviamo un terreno di circa un ettaro ed un garage di 81 mq, comodo e funzionale, ideale non solo per più autovetture ma anche come spazio di servizio o deposito; in questo spazio infatti troviamo una pratica lavanderia la quale potrebbe essere ampliata con un ulteriore e quinto bagno. ⸻ Zona e contesto La casa sorge in contesto verde e tranquillo, con affacci aperti sulla campagna circostante e un’elevata privacy, pur rimanendo facilmente collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Una posizione ideale per chi desidera vivere lontano dal caos, senza rinunciare alla comodità quotidiana. Il lotto e gli spazi esterni valorizzano ulteriormente l’immobile, creando un perfetto equilibrio tra natura, abitazione e qualità della vita. ⸻ Caratteristiche principali • Abitazione indipendente • Completamente ristrutturata nel 2020 • 367 mq di abitazione • 81 mq di garage • Classe energetica A4 • Impianti completamente nuovi • Impianto fotovoltaico • Finiture di pregio e materiali di ultima generazione • Contesto verde, riservato e panoramico • Ideale come residenza principale di alto livello o soluzione di rappresentanza Riferimento: MIS165

    367m2
    5Locali
    5Bagni
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    RICCIONE ABISSINIA Nella prestigiosa zona Abissinia proponiamo in esclusiva attico posto al 3° piano comodo ai servizi e a breve distanza dal mare in signorile palazzina ben tenuta. Libero su quattro lati Dal pianerottolo si arriva direttamente in appartamento con ascensore. Ingresso su ampio soggiorno luminoso con soffitti alti e travi a vista, cucinotto aperto con cucina completa. Tramite la porta finestra si accede dalla zona giorno al fantastico terrazzo di mq 42 abitabile con gazebo, vero plus dell'appartamento dove gustarsi attimi di relax, cene e pranzi all'aria aperta. Nella zona notte troviamo disimpegno, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale padronale con terrazzo e bagno in camera. Completa la proprietà un garage di 16 mq al piano interrato raggiungibile da ascensore Dotato di pavimenti in legno e aria condizionata Richiesta € 850.000 tratt Nostro Riferimento A632 Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare l'Agenzia Immobiliare TRONI e PESARESI con sede a Riccione Via Catullo, 21 Riccione (RN) sarà lieta di fornirti tutte le informazioni necessarie e organizzare una visita e assisterti in ogni fase dell'acquisto. Non perdere questa fantastica occasione! Telefono Ufficio 0541 692472 329 2230012 Daniela. sito internet: www.immobiliarepesaresi.it EMAIL info@immobiliarepesaresi.it 347 5308724 Giulio

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Nuda proprietà, Arredato
    insertion image

    MISANO ADRIATICO Località Santamonica - Proponiamo in vendita meravigliosa villa abbinata da un lato completamente indipendente, appena rimodernata con materiali di pregio. La proprietà si sviluppa su due livelli ed è caratterizzata da finiture ricercate e arredi di design. - Al piano terra troviamo la zona giorno ampio openspace con soggiorno, salotto, sala da pranzo e cucina con pannelli a scamparsa. Caratterizzata dalle ampie e luminose vetrate. Una camera matrimoniale ed un bagno. - Al primo piano troviamo la camera padronale con bagno en-suite dotato di vasca idromassaggio ed un'ampia stanza ad uso armadio ed un vano lavanderia. - Al piano interrato troviamo invece il reparto tavernetta, un'ulteriore salone, un bagno, una stanza con letto matrimoniale. A completamento della proprietà sono presenti due posti auto coperti. Dotata di impianto di allarme, di videosorveglianza, infissi antisfondamento, riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Ascensore che dal piano interrato arriva la piano primo. Circondata da circa mq 600 di giardino privato con palme e ulivi dove trova perfetta collocazione la piscina e il salotto esterno. Richiesta € 850.000 Nostro Riferimento A481 Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare l'Agenzia Immobiliare TRONI con sede a Riccione: Via Catullo, 21 Riccione (RN) Ufficio 0541 692472 Daniela 3292230012 Giulio 347 5308724.

    360m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image

    Cerasolo alta, in ottima posizione silenziosa e panoramica vista mare, proponiamo in vendita prestigiosa villa indipendente con ottime rifiniture, piscina e parco della superficie di 1800 metri quadri con alberi da frutta, fichi d'India ed altre piante. La proprietà che risulta molto luminosa, si presenta in ottime condizioni ed è composta da piano terra, dove il portico vivibile ci offre l'ingresso su ampia zona living dotata di caminetto centrale, due camere da letto matrimoniali con balcone, una camera singola, bagno con vasca, cucina abitabile con caminetto che si affaccia su comoda ed elegante veranda riscaldata. Dalla zona giorno si accede a gradevole spazio verde arredato con gazebo, tavolo da pranzo, barbecue in pietra che durante l'estate o le belle giornate è ideale per cene e incontri conviviali. Comoda scala in legno e muratura ci conduce alla zona superiore dove incontriamo spaziosa mansarda ben rifinita e con ampie vetrate circostanti che danno luminosità e vista incantevole, costituita da due vani ad uso camere da letto e bagno con doccia. Il piano seminterrato è adibito a tavernetta composta da sala, salotto, cucina e cucinotto con forno a legna, lavanderia e bagno. Oltre a garage e posto auto, il giardino è arricchito da bellissima piscina completa di spogliatoio e bagno. Attestato di Prestazione Energetica in fase di definizione. La richiesta ammonta ad Euro 850.000. Rif. V02606.

    555m2
    10+Locali
    3Bagni
  • in sconto, Vista Mare
    Silverinsertion image

    Rif: MIS125 - La Tempocasa di Misano Adriatico propone in vendita attico vista mare di ampie metrature situato al sesto ed ultimo piano. INTERNO: L'immobile è composto da ampio soggiorno luminoso dove sono presenti le porte finestre che ci conducono ad un terrazzo di c.a 100 mq con bellissima vista mare dove è possibile organizzare pranzi e cene in famiglia. Proseguendo troviamo una cucina , una camera matrimoniale con bagno privato con vasca, una camera doppia , una camera singola ed un'ulteriore bagno con box doccia per garantire maggiore comfort e privacy. ESTERNO: Palazzina dotata di ascensore situata a due passi dal mare di Misano Adriatico e vicina a tutti i servizi della città. PERCHE' ACQUIESTARE L'IMMOBILE: - Ampie metrature - A due passi dal mare - Vista mare - Ampio terrazzo Riferimento Immobile: MIS125

    131m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Saludecio: Situato sulle prime colline al confine tra Romagna e Marche, in posizione strategica a pochi chilometri dalla costa e dai principali centri urbani, si propone in vendita un ampio compendio immobiliare caratterizzato da un’eccellente accessibilità, garantita da una viabilità idonea anche a mezzi agricoli di grandi dimensioni. Il fulcro della proprietà è rappresentato da un fabbricato in cemento armato di circa 607 mq complessivi, strutturato su due livelli da 303,5 mq ciascuno, entrambi con accesso carrabile per mezzi pesanti. L’edificio, realizzato con standard tecnici all'avanguardia, offre una notevole versatilità: la possibilità di cambio d’uso in civile abitazione lo rende ideale sia come residenza padronale, sia come base per lo sviluppo di attività ricettive quali B&B o agriturismi. La volumetria esistente include inoltre un rustico di 176 mq interamente da ricostruire senza dover mantenere l’attuale architettura che amplia ulteriormente le potenzialità di sviluppo della tenuta. Il comparto agricolo si distingue per la qualità e la varietà delle colture, includendo una tartufaia con querceto di circa cinquant'anni in piena fase produttiva e un uliveto di 11.000 mq che ospita 310 piante in produzione. La proprietà comprende inoltre 10 ettari di terreno seminativo, caratterizzati da una lieve pendenza che ne ottimizza la lavorazione meccanizzata e un lago privato funzionale all'irrigazione costante di tutta la superficie agricola. Questa proposta rappresenta un’opportunità d’investimento rara per versatilità strutturale e collocazione geografica, trovandosi in un punto d'incontro privilegiato tra la produttività agricola e l'attrattività turistica della Riviera Romagnola.

    783m2
    1Locale
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Prestigiosa Villa Bifamiliare in una delle Zone più esclusive di Riccione. Nel cuore di Viale Ceccarini Alta, in una delle posizioni più prestigiose e strategiche di Riccione, proponiamo in vendita una villa bifamiliare indipendente, completamente libera su quattro lati e circondata da una generosa corte privata, che abbraccia l’intera proprietà. Questa rara opportunità abitativa, completamente da ristrutturare, si sviluppa su un lotto di circa 500 mq, rappresentando una soluzione estremamente versatile e personalizzabile, perfetta per chi desidera realizzare una residenza su misura in un contesto residenziale esclusivo, a pochi passi dal centro, dal mare e da tutti i principali servizi. La villa si articola su tre livelli complessivi: un piano terra di circa 130 mq, un primo piano di circa 120 mq con ampio terrazzo abitabile, e un sottotetto mansardato, che offre ulteriori possibilità di utilizzo e valorizzazione degli spazi. Gli ambienti, ampi e luminosi, offrono grande flessibilità distributiva, adattandosi facilmente a diverse esigenze abitative o progettuali, che si tratti di una soluzione unifamiliare di pregio, di una bifamiliare, o di una dimora con spazi dedicati al lavoro, al relax e alla convivialità. All’esterno, la corte privata che circonda la villa sui quattro lati rappresenta un autentico valore aggiunto, uno spazio riservato e vivibile durante tutto l’anno, ideale per la realizzazione di un giardino curato, una zona pranzo all’aperto o semplicemente per godere della tranquillità in totale privacy. Completano la proprietà due comodi garage, accessibili direttamente dalla corte, un elemento di assoluto rilievo in una zona centrale come questa, dove le soluzioni indipendenti con spazi auto privati risultano sempre più rare. Questa villa rappresenta molto più di un’abitazione: è un’occasione esclusiva per chi desidera investire in una proprietà di grande potenziale, da ristrutturare e reinterpretare secondo il proprio stile, in una delle zone più ambite della Riviera Romagnola. Possibile progetto di 3 appartamenti da realizzare a seguito di una opera di ristrutturazione con riqualificazione energetica. Viale Ceccarini Alta ci accoglie in uno dei contesti più eleganti e prestigiosi di Riccione, una zona residenziale molto richiesta, perfettamente servita e a breve distanza sia dal mare che dal centro. Si tratta di un’area tranquilla ma centralissima, ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato e raffinato, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi e alla vivacità della città. La posizione è particolarmente pregiata, caratterizzata da ville indipendenti, atmosfere silenziose e una connessione diretta con il cuore pulsante di Riccione.

    357m2
    6Locali
  • Da 318 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rimini sud, vendiamo Intera bifamiliare cielo-terra al grezzo con ampio giardino. In posizione tranquilla, verde e residenziale nel comune di Rimini, proponiamo in vendita l'intera bifamiliare cielo-terra, composta da due villette abbinate da un solo lato, libere su tre lati, ciascuna con ingresso indipendente, giardino privato, garage e ampi spazi su più livelli. Le due unità si trovano allo stato grezzo, pronte per essere ultimate e personalizzate secondo le esigenze dell’acquirente. Una soluzione ideale per due nuclei familiari, genitori e figli, oppure per chi desidera abitazione e investimento in un unico acquisto. Ogni unità è così disposta: Piano terra: ingresso su soggiorno, cucina, bagno, disimpegno, camera matrimoniale, balconi e garage. Piano mansardato abitabile: con tetto in legno a vista, 4 locali e balcone. Piano seminterrato: garage, lavanderia, dispensa e tavernetta con predisposizione per caminetto. Riscaldamento a pavimento in tutti gli ambienti. Ampia corte esterna e giardino privato. La bifamiliare è situata in strada residenziale nella prima campagna del comune di Rimini, immersa nella tranquillità, ma facilmente collegata a: Supermercati e servizi di quartiere SS72 (Consolare San Marino) Santarcangelo di Romagna, San Marino e Riccione (a 15–20 min in auto) Scuole, trasporti e centri sportivi a breve distanza Soluzione ideale per: Due famiglie che vogliono abitare vicine Investitori che vogliono completare e rivendere le unità singolarmente Imprese edili per intervento di completamento e rivendita Chi cerca spazi ampi, indipendenza e personalizzazione totale. Possibilità di vendita separata. Richiesta: € 850.000 trattabili. Rif. 4408 Per informazioni: Gabriele: 348 2715330 Silvia: 328 1259477

    455m2
    10Locali
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Sassofeltrio - Rimini - Proponiamo elegante villa immersa nel verde e circondata da un'esclusivo parco privato. L'immobile è sito ai bordi del paese e questa posizione gli garantisce privacy, tranquillità e un contatto diretto con la natura circostante con vista mare. La costruzione è stata realizzata interamente in bioedilizia, con materiali di pregio e a basso impatto ecologico ed è così composta: ingresso su ampio e luminoso ambiente unico che include un soggiorno triplo, la cucina a vista e la zona pranzo, accesso alla cantina, alla centrale termica e al garage di circa 40 mq. Accediamo alla zona notte attraverso un corridoio dove troviamo 2 bagni, 2 camere da letto matrimoniali, 1 camera matrimoniale padronale con vasca in granito in camera e il terzo bagno ad uso esclusivo della camera. Un ambiente polivalente di circa 30 mq ad oggi adibito a sala cinema e musica con insonorizzazione e impianti audio professionali. L'immobile gode di una fantastica luce naturale grazie alle ampie vetrate che circondano lo stabile e rendono possibile l'accesso diretto al parco privato da ogni ambiente. All'esterno abbiamo circa 5000 mq di parco piano e boschivo esclusivo e delimitato, con già le predisposizioni per un'eventuale installazione di una piscina. Completano l'immobile impianti di ventilazione meccanica per il riciclo dell'aria, impianto di regolazione PID proporzionale, integrata e derivata, controllo temperatura e temperatura/umidità nei vari ambienti, ventil convettori a soffitto integrati, impianto di domotica con controllo delle serrande metalliche, antifurto, addolcitori per acqua potabile. Classe energetica in fase di rilascio. Richiesta Euro 850.000,00 - RIF. RES 45

    300m2
    9Locali
    3Bagni
  • Classe A, Da 302 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RICCIONE CENTRO/Ceccarini - Nuova costruzione - Proponiamo in vendita palazzina residenziale di sole sei unità abitative.Elegante costruzione posta in zona silenziosa ma al contempo centralissima, a 500 metri dal mare.APPARTAMENTO n. 5 - PIANO QUARTO: L'immobile in oggetto è posto al quarto piano ed è composto da una ampia zona giorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, due bagni.Comodi terrazzi, in gran parte loggiati, a servizio sia del reparto giorno, sia della zona notte e vano tecnico.Posto auto (compreso nel prezzo) o garage al piano terra.Finiture di pregio con ricco capitolato descrittivo.Fine lavori prevista: Dicembre 2025/Gennaio 2026.Informazioni in ufficio.Albertini Immobiliare Riccionealbertiniriccione.it

    121m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Da 276 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In bellissima zona residenziale, panoramica, nelle immediate vicinanze del centro di Morciano di Romagna, vendesi villa unifamiliare/bifamiliare, di ampia metratura, disposta su 3 livelli ( piano seminterrato - piano rialzato - piano primo ), composta da 2 unità abitative completamente indipendenti, con ampio scoperto privato sui 4 lati. Ottime rifiniture interne ( cappotto termico, vasca idrogeologico massaggio, 2 depuratori per acqua, pozzo, pannelli solari, irrigazione giardino centralizzata, tenda terrazzo con sensore vento, inferiate, zanzariere, allarme). Il tutto splendidamente arredato con finiture di pregio. Richiesta Euro 850.000, 00.

    360m2
    5Locali
    4Bagni
  • Da 331 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIMINI zona colle di Covignano, in contesto verdeggiante proponiamo elegante VILLA INDIPENDENTE disposta su tre piani. Tutt'attorno il GIARDINO completamente recintato il quale si estende per un tot. di 1380 mq. Si accede all'abitazione tramite una scalinata esterna con loggia, al suo interno un accogliente zona studio, ampio salone, sala da pranzo, cucina, un disimpegno che conduce al vano guardaroba, due camere da letto di cui una con bagno privato, ripostiglio ed ulteriore bagno a servizio della zona giorno. Al piano superiore tramite un'ampia scala vi sono due spaziose e luminose camere, studio, ampia biblioteca servita da una spaziosa terrazza, bagno ed un lungo balcone. Al piano ultimo (sottotetto) la soffitta. Il GARAGE disposto al piano seminterrato è accessibile su cui vi è anche una cantina, tre vani quali due ripostigli e uno stenditoio e due bagni di servizio.

    711m2
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image
    € 860.000
    Attico in Vendita, Viale Vespucci, RiminiMarina Centro, San Giuliano Mare

    RIMINI | MARINA CENTRO Appartamento | 6 Locali | 170 Mq comm.li IMMOBILE: Piano sesto: Ampio Soggiorno - Cucina - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto singola - 2 Bagni - Terrazzo - 2 Balconi FABBRICATO: Costruito nel 1975 SERVIZI: Giardino comune Posto auto privato NOTE: Soluzione situata nel cuore di marina centro con vista mare. L'appartamento è ideale sia come prima casa che come casa vacanza o investimento. Completa la soluzione una corte esterna in comune con posto auto privato. N.B. Le immagini RENDERIZZATE della presente proposta sono state utilizzate solo ed esclusivamente ai fini commerciali e non rappresentano lo stato futuro di realizzazione o un vincolo contrattuale. INFO & APPUNTAMENTI Gianni Mazzone | Ufficio +39 0541201631 | Cell. +39 3737754010 | Email. g.mazzone@urbanhub.it

    170m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO

    In una palazzina di nuova costruzione, al primo piano di un prestigioso edificio situato in Viale Virgilio, Riccione, si trova questo elegante appartamento di 67 mq composto da due camere, due bagni, sala e cucina. Gli spazi esterni comprendono una loggia di 9 mq, un terrazzo di 5 mq e balconi per un totale di 22,23 mq, perfetti per vivere all'aperto in piena tranquillità.
    L'appartamento dispone anche di una cantina con vano tecnico di 11 mq, ideale per le esigenze di spazio aggiuntivo.

    Due posti auto nel garage interrato, acquistabile separatamente, garantiscono la comodità e la sicurezza di un parcheggio riservato.

    L'intero edificio è costruito con materiali di estrema qualità, definendo nuovi standard di eccellenza a Riccione.
    Le residenze si distingueranno per l'elevata qualità architettonica, l'efficienza energetica e il comfort abitativo. L'edificio sarà in classe energetica "A4" grazie all'isolamento termico avanzato e alle pompe di calore ad alta efficienza. Il sistema di climatizzazione sarà dotato di termostati Wi-Fi con controllo remoto o vocale, riscaldamento a pavimento con pompa di calore elettrica e raffrescamento ad aria con unità canalizzate nel soggiorno e split nelle altre stanze.
    Ogni unità sarà provvista di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) con recuperatore di calore, garantendo un ambiente salubre tutto l'anno.

    Le pavimentazioni interne prevedono l'uso di legno di rovere europeo e gres porcellanato nei bagni. L'impianto elettrico sarà conforme alle normative, dotato di accessori Bticino Now, videocitofono, controllo accessi e impianto fotovoltaico da 2,1 kW, monitorabile tramite smartphone. Saranno predisposti impianti antintrusione e stazioni di ricarica per auto elettriche.
    I parapetti di terrazzi e balconi saranno realizzati in vetro extrachiaro, e parte della facciata sarà rivestita in gres per un aspetto moderno. Gli infissi esterni saranno in alluminio Ponzio, modello Newtech, mentre il portoncino d'ingresso sarà blindato, modello ECLIPSE della BLINDFORT. Gli avvolgibili NewSolar garantiranno protezione e risparmio energetico.

    Contattaci per ulteriori informazioni.

    116m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Sulla collina di Riccione nasce ORIZZONTE, un nuovo complesso residenziale, di sole 12 unità, dove architettura contemporanea, luce e paesaggio si fondono in un equilibrio perfetto. È spazio che respira. È luce che accoglie. È forma che emoziona. La villetta è indipendente, elegante e caratterizzata da una vista mare mozzafiato, unica nel suo genere. Il cuore della casa è il raffinato soggiorno con ampia vetrata panoramica che si apre sul giardino privato, creando un’atmosfera luminosa e scenografica, dove interno ed esterno si fondono armoniosamente. Composizione Soggiorno di design con vetrata vista mare Cucina abitabile 3 camere da letto e 2 bagni Giardino privato Posto auto scoperto La possibilità di personalizzare spazi e finiture consente di dare vita a un’abitazione unica, perfettamente in linea con il proprio stile e le proprie esigenze. Completa la proprietà la disponibilità di box auto privato, per un comfort abitativo di livello superiore. Classe energetica A4 – massima efficienza, comfort assoluto e tecnologia di ultima generazione. Una residenza unica, per chi cerca esclusività, privacy e una vista che emoziona ogni giorno. ———————- Le abitazioni si distinguono per linee pure, geometrie eleganti e grandi vetrate che dissolvono il confine tra interno ed esterno, aprendo lo sguardo verso ampie terrazze panoramiche e la vista sul mare. Gli ambienti sono progettati per offrire luminosità, comfort e una qualità dell’abitare superiore, immersa nella tranquillità della collina ma a pochi minuti dal centro e dal mare. Il complesso è realizzato con tecnologie costruttive di ultima generazione, garantendo efficienza, sostenibilità e massimo comfort abitativo. Impianti ad alta efficienza, isolamento avanzato e soluzioni tecnologiche evolute assicurano prestazioni elevate e ridotti consumi energetici. Le residenze sono caratterizzate da materiali selezionati e finiture di pregio, con spazi ampi, luminosi e completamente personalizzabili. La realizzazione è affidata a Rimper, azienda con oltre sessant’anni di esperienza nelle tecnologie di impermeabilizzazione avanzata e nella chimica delle costruzioni. Certificata ISO 9001 e qualificata SOA per Appalti Pubblici, Rimper garantisce elevati standard qualitativi e un controllo tecnico rigoroso in ogni fase della costruzione. ORIZZONTE è una nuova idea di abitare: architettura contemporanea, tecnologia e panorama si incontrano per dare forma a un luogo unico, dove vivere guardando il mare.

    152m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    RICCIONE PORTO - Zona mare - A pochi passi dal mare, proponiamo in vendita attico posto in signorila palazzina di recente costruzione, molto elegante, disposto su due livelli.Immobile composto da zona giorno con cucina a vista, due bagni (predisp. terzo bagno), due camere da letto + terza camera nel sottotetto.Ampi terrazzi loggiati e garage al piano interrato.Informazioni in ufficio.Albertini Immobiliare Riccionealbertiniriccione.it

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Da 331 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 870.000
    Villa in Vendita, Rimini (Rn), RiminiVillaggio Azzurro, Borgo Mazzini

    RIMINI, precisamente in via Covignano, in contesto unico e riservato ed a due passi dal centro città, proponiamo STORICA VILLA del ' 600 con PARCO esclusivo di 3300 mq. La soluzione, ristrutturata con cura ed attenzione è caratterizzata da DETTAGLI e PARTICOLARI COSTRUTTIVI di rilievo tra i quali la scala seicentesca d'ingresso, il poggiolo, la fontana e la caratteristica grotta con volta in pietra arenaria. La soluzione si dispone su due piani a destinazione abitativa per 500 mq c.ca oltre a soffitta e 270 mq di servizi al piano interrato. Le metrature generose e l'unicità di questa soluzione la rendono versatile ed adatta a più destinazioni d'uso: comoda per ospitare più nuclei familiari, interessante come immobile di rappresentanza per importanti Aziende.

    900m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Da 989 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. F716. HOTEL 20 CAMERE + 2 APPARTAMENTI CON CORTE E GARAGE ZONA: Via Lagomaggio, a due passi al mare. STATO IMMOBILE: Hotel costruito nel 1960 (da ristrutturare). 2 Appartamenti ristrutturati pochi anni fa. TIPOLOGIA: HOTEL- 19 camere con bagno, sala grande da pranzo, reception, cucina con dispense, spogliatoio e bagno. Portico sul fronte e portico sul retro APPARTAMENTO 1 - Appartamento al piano terra composto da ingresso su soggiorno, sala da pranzo, cucina, 2 camere e 2 bagni. APPARTAMENTO 2 - Appartamento al piano primo composto da ingresso su soggiorno, cucina con sala da pranzo, 2 camere grandi entrambe con balcone ed un bagno con vasca idro. Sottotetto con accesso dal soggiorno con un ulteriore camera, un bagno ed un ripostiglio. Lastrico / Terrazzo di oltre 50 mq. PERTINENZE: Ampia corte con possibilità di vari posti auto. Garage di 40 mq, una dependance rifinita, ed un ulteriore vano ripostiglio DETTAGLI: Appartamenti dotati di: - Portone blindato - Aria condizionata - Infissi in PVC - Videocitofono - Impianto allarme - Ottime finiture

    600m2
  • Con balcone, Da 6 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 880.000

    Colle di Covignano: in una delle zone più esclusive e panoramiche, immersa nel verde e nella tranquillità, proponiamo in vendita villa indipendente circondata da un ampio parco piantumato e perfettamente curato, ideale per chi desidera privacy e contatto con la natura pur rimanendo a pochi minuti dai principali servizi e dal centro città. La proprietà si sviluppa su una generosa metratura, offrendo ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, pensati per garantire massimo comfort abitativo. La villa è stata completamente ristrutturata con materiali di pregio e finiture di alto livello, che conferiscono eleganza e unicità a ogni spazio. Elemento distintivo dell’immobile è la suggestiva grotta in tufo, perfetta come zona relax, cantina o ambiente di rappresentanza, che aggiunge fascino e carattere alla proprietà. Soluzione ideale per chi cerca una residenza esclusiva, riservata e immersa nel verde, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e dei servizi. Prezzo: € 880.000,00 Rif. I54 APE: F Per maggiori informazioni: Tommaso 347 3251738

    416m2
    6Locali
    4Bagni
    F
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Villa Unifamiliare con Vista Mare

    A soli 10 minuti da Riccione, proponiamo in vendita una meravigliosa villa signorile situata nel suggestivo borgo medievale di Montecolombo – Borgo San Savino. La proprietà sorge in posizione panoramica dominante con una splendida vista sul mare e sulla Riviera Romagnola, abbracciando i borghi più affascinanti della Valle del Conca.

    Ultimata nel 2017, la villa si sviluppa su tre livelli per una superficie ampia e funzionale.
    Al piano terra, l'ingresso si apre su un salone living luminoso con grandi aperture e collegato a uno studio elegante. La cucina abitabile, di generose dimensioni, dispone di comoda dispensa separata. A completare il piano, una camera per gli ospiti e un bagno con box doccia.
    Dal soggiorno, una maestosa scala circolare in acciaio e gres pietra conduce al primo piano, dove si sviluppa la zona notte con due ampie camere matrimoniali, una salle de bains con vasca angolare e doppio lavabo, oltre a una suite padronale con cabina armadio, zona trucco e bagno privato. Tutta la zona notte si affaccia su ampie terrazze panoramiche con vista mare.
    Il piano interrato, collegato internamente, ospita una zona living/taverna attrezzata, una camera con bagno en suite e cabina armadio, un ampio spazio wellness, un garage triplo e la centrale termica.

    La villa è dotata di impianti di ultima generazione:
    Riscaldamento a pavimento in tutti gli ambienti
    Impianto fotovoltaico da 14,35 kW con batterie di accumulo da 28,8 kW
    Aspirazione centralizzata, filodiffusione, videocitofono, impianto d'allarme, depuratore acqua
    Infissi in PVC con doppi vetri e persiane in PVC

    Gli interni si distinguono per materiali e finiture di pregio, mentre all'esterno la villa è valorizzata da un portico di 75 mq affacciato su un giardino curatissimo, delimitato da una recinzione artigianale in ferro battuto a mano.
    Una proprietà esclusiva, perfetta per chi desidera vivere in un contesto riservato, immerso nella quiete delle colline romagnole ma a pochi minuti dal mare e dai principali servizi.

    457m2
    9Locali
    5Bagni
    B

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media