• Classe A, Con balcone
    insertion image

    STAI CERCANDO IL COMFORT DI UNA CASA MODERNA E SEMI INDIPENDENTE, IMMERSA NELLA TRANQUILLITA’ MA A POCHI MINUTI DA TUTTO? RESIDENZE ARMONIA : PRENDE FORMA LA SOLUZIONE IDEALE PER CHI CERCA EFFICIENZA, QUALITA’ E BENESSERE QUOTIDIANO. Proponiamo in vendita esclusiva splendida villetta a schiera centrale in fase di ultimazione, situata a Ponte Taro, nel comune di Noceto, in posizione strategica e ottimamente collegata alla tangenziale e al casello autostradale. La soluzione consente di raggiungere comodamente Parma e Fidenza in pochi minuti, rendendola ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’immobile è inserito all’interno dell’elegante complesso Residenza Armonia, composto da sole 4 unità abitative, pensato per offrire privacy, qualità costruttiva e un contesto moderno e riservato. La villetta sarà realizzata in classe energetica A4 NZEB (Nearly Zero Energy Building), garanzia di elevato comfort abitativo, massima efficienza energetica e consumi ridotti. L’abitazione si sviluppa su tre livelli: piano terra, piano rialzato e primo piano, in cui gli spazi sono distribuiti in modo funzionale e armonioso per garantire comfort e versatilità. Al piano rialzato si viene accolti da un’ampia e luminosa zona giorno open space, ideale per vivere momenti conviviali; è comunque possibile personalizzare gli ambienti realizzando una cucina abitabile separata. Completano il piano un bagno finestrato e una grande loggia vivibile. Il primo piano ospita la zona notte, progettata per assicurare privacy e comfort: due camere singole entrambe con balcone, una spaziosa camera matrimoniale con balcone riservato e un bagno finestrato con doccia e accesso al balcone. Il piano terra rappresenta un importante valore aggiunto, con ambienti completamente personalizzabili: ampia taverna, con accesso diretto al giardino privato, lavanderia e spaziosa autorimessa. L’immobile è dotato di impianti e finiture di alto livello: canalizzazione dell’aria calda e fredda in ogni ambiente, ventilazione meccanica controllata, pannelli fotovoltaici privati, cappotto termico e dettagli di pregio, per garantire il massimo benessere abitativo e un significativo risparmio energetico. All’esterno, la proprietà è valorizzata da un giardino privato di circa 20 mq, ideale per momenti di relax all’aria aperta. L’ingresso indipendente assicura massima autonomia. LA SCELTA PERFETTA PER CHI DESIDERA VIVERE OGNI GIORNO IL MASSIMO DEL COMFORT, CON UN OCCHIO ATTENTO AL RISPARMIO ENERGETICO E ALLA QUALITA DELLA VITA: UNA CASA MODERNA, FUNZIONALE E PERFETTAMENTE PROGETTATA, ALL’INTERNO DI RESIDENZA ARMONIA, DOVE TRANQUILLITA E COMODITÀ SI INCONTRANO. Per maggiori informazioni: Martina 333/8564024 Ufficio 0521/1582935

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 129.000

    Nella tranquilla località di Vicomero, nel comune di Torrile, proponiamo in vendita un accogliente e luminoso bilocale situato al secondo e ultimo piano di una graziosa palazzina senza ascensore, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e tranquillo. L’ingresso conduce direttamente alla spaziosa zona giorno, composta da un confortevole soggiorno e da una funzionale cucina, entrambi collegati da un comodo balcone, perfetto per godersi momenti di relax all’aperto. La zona notte si compone di una luminosa camera matrimoniale con accesso a un ulteriore balcone privato e di un pratico bagno. A completare la proprietà troviamo inoltre una comoda cantina e un pratico posto auto, elementi che rendono questa soluzione ancora più interessante e funzionale. Vi è inoltre la possibilità di un box auto.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Posto auto, Da 79 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN SECONDO P.SE: In zona tranquilla e riservata, porzione di rustico completamente ristrutturata che offre il fascino storico dell'architettura rurale unito a comfort moderni ed efficienza energetica. Disposta su tre livelli è così composta: al piano terra doppio soggiorno da personalizzare in base alle proprie esigenze, cucina abitabile, portico di 20 mq, bagno, ripostiglio e cantina; disimpegno, quattro camere da letto matrimoniali, bagno e ripostiglio al primo piano; mansarda di 83 mq, consegnata al grezzo, al piano sottotetto. Completano la proprietà un area cortilizia di 220 mq, ampio giardino privato di circa 900 mq e depandance/taverna di 40mq. Immobile dotato di riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico e caldaia a pompa di calore. Tempi di consegna per il completamento 6 mesi.

    395m2
    7Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    SAN SECONDO P.SE: In zona tranquilla e riservata, porzione di rustico completamente ristrutturata che offre il fascino storico dell'architettura rurale unito a comfort moderni ed efficienza energetica. Disposta su tre livelli è così composta: al piano terra zona giorno di 80 mq da personalizzare in base alle proprie esigenze, portico di 38 mq e bagno; disimpegno, tre camere da letto matrimoniali e bagno al primo piano; mansarda di 60 mq, consegnata al grezzo, al piano sottotetto. Completano la proprietà un area cortilizia di 375 mq, ampio giardino privato di circa 1500 mq e garage di 40mq. Immobile dotato di riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico e caldaia a pompa di calore. Tempi di consegna per il completamento 6 mesi.

    300m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    San Michele Cavana: In zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo casa semi indipendente da ristrutturare disposta su più livelli, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti e realizzare una soluzione abitativa su misura. L’immobile si caratterizza per la buona distribuzione degli spazi e per la presenza di ambienti accessori che ne aumentano la funzionalità. Al piano terra troviamo un ampio locale accessorio, perfetto come deposito, taverna, laboratorio o spazio multifunzionale a seconda delle esigenze. La parte abitativa si sviluppa al primo piano, dove l’ingresso conduce alla zona giorno composta da soggiorno, cucina separata e bagno. La zona notte ospita tre camere da letto, offrendo spazi comodi per famiglie o per chi necessita di ambienti aggiuntivi come studio o stanza hobby. Completa la proprietà un locale sottotetto, utile come spazio accessorio o da valorizzare in fase di ristrutturazione, e un terreno di proprietà che garantisce sfoghi esterni privati, ideali per momenti di relax o per attività all’aperto. La soluzione necessita di interventi di ristrutturazione, rappresentando così un’interessante opportunità per chi desidera personalizzare ogni dettaglio e valorizzare al massimo il potenziale dell’immobile. Una proposta adatta a chi cerca indipendenza, spazi versatili e la possibilità di creare una casa su misura. Referente: Melissa 380.124.5415 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 0521/88.49.85, vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA ,in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile agenzia ha un proprio titolare ed è presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    202m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    LESIGNANO DE' BAGNI: In zona residenziale tranquilla e ben curata, proponiamo casa indipendente su più livelli, una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli spazi e realizzare un’abitazione su misura, valorizzando al massimo le proprie esigenze. L’immobile si distingue per le ampie metrature e la versatilità degli ambienti. Il piano seminterrato, con accesso diretto dal livello stradale, ospita diversi locali tra cui due laboratori, ufficio, lavanderia, depositi, servizio e centrale termica: spazi perfetti per chi necessita di ambienti accessori, attività artigianali o studio professionale. La parte residenziale si sviluppa al piano rialzato e al primo piano. L’ingresso conduce a una zona giorno composta da soggiorno, sala da pranzo e cucina separata, con ambienti luminosi e ben distribuiti. Sempre al piano troviamo uno studio, un bagno e una suite matrimoniale con bagno privato e vano guardaroba/studio. Tramite scala interna si accede al primo piano, dove si sviluppa la zona notte con tre camere da letto e un bagno. Completano la proprietà ampi spazi esterni con due terrazzi al piano rialzato e tre terrazzi al primo piano, ideali per momenti di relax all’aperto. La soluzione necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di valorizzare appieno il potenziale dell’immobile e creare una casa unica, moderna e funzionale. Un’opportunità interessante per chi cerca indipendenza, spazi generosi e la possibilità di realizzare un progetto abitativo su misura. Referente: Melissa 380.124.5415 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 0521/88.49.85, vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA ,in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile agenzia ha un proprio titolare ed è presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    250m2
    5Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 570.000
    Villa in Vendita, Via Laurinsich, ParmaSan Pancrazio, Vicofertile

    TRIFAMILIARE VIA LAURINSICH: Classe A4 a Parma Sud A Vigheffio (Via La Spezia), in un quartiere residenziale esclusivo, verde e silenzioso, proponiamo l’ultimo lotto di splendide ville trifamiliari in Classe A4. Una soluzione 'Full Electric' (No Gas) che garantisce massima indipendenza e privacy. Spazi e Comfort Le unità, caratterizzate da ampie vetrate, si sviluppano su due livelli: * Piano Terra: Ingresso su luminoso soggiorno, cucina abitabile, bagno, portico, giardino privato di ca. 500 mq e ampio garage collegato. * Primo Piano: Zona notte con n. 4 camere da letto (2 matrimoniali e 2 singole) e secondo bagno.Punti di Forza: * Tecnologia: Struttura antisismica Isotex per un isolamento termo-acustico d'eccellenza. * Efficienza: Riscaldamento a pavimento con pompa di calore Daikin, raffrescamento a split e fotovoltaico da 3 kWp. * Finiture: Domotica Bticino Living Now, serramenti Korus e tapparelle motorizzate antieffrazione (Classe 3). * Personalizzazione: Scelta totale di pavimenti, rivestimenti e distribuzione interna.Prezzi e Disponibilità: * Porzione di TESTA SINISTRA: € 590.000 * Porzione CENTRALE: € 550.000 * Porzione di TESTA DESTRA: € 570.000Prezzo Tutto Incluso: Oneri di allaccio ai servizi e pratiche fotovoltaiche già compresi. Consegna chiavi in mano. Per visionare il capitolato completo e fissare una visita contattare Fabio Quaranta – 331 9357340

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Bannone di Traversetolo proponiamo in vendita abitazione indipendente disposta su tre livelli, situata su un lotto di circa 800 mq, con area esterna piantumata. La proprietà si presta perfettamente anche come soluzione bifamiliare, grazie alla presenza di ingressi e utenze separate per ogni appartamento. Al piano terra l'ingresso conduce ad un ambiente accogliente composto da cucina abitabile, soggiorno, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno. Completano il piano un garage chiuso da una vetrata su due lati, un locale caldaia, una cantina e un ricovero attrezzi. A piano primo il secondo appartamento è composto da soggiorno, tinello e cucinotto, tutti con affaccio su ampio balcone che percorre due lati dell'abitazione. La zona notte comprende tre camere matrimoniali, due bagni, disimpegno e una terrazza chiusa con ampie vetrate. Il piano sottotetto è in parte al grezzo e offre ulteriori spazi da personalizzare: sono già presenti una camera matrimoniale e una camera singola, dotate di impianto di riscaldamento con termosifoni. Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera una casa indipendente con spazi generosi e possibilità di personalizzazione.

    281m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    FONTEVIVO: STAI CERCANDO UNA CASA MODERNA, INDIPENDENTE ED EFFICIENTE DAL PUNTO DI VISTA ENERGETICO? Questa soluzione in classe energetica B rappresenta un’opportunità ideale anche per chi desidera accedere ai vantaggi del mutuo green, unendo comfort, risparmio e sostenibilità. Proponiamo in vendita splendida soluzione completamente indipendente nel comune di Fontevivo, situata in posizione strategica, a due passi dalle scuole e da tutti i principali servizi. L’immobile, totalmente ristrutturato nel 2024, si presenta in condizioni pari al nuovo ed è caratterizzato da spazi ampi, funzionali e personalizzabili. L’abitazione principale si sviluppa con una luminosa zona giorno open space con cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali e bagno finestrato con doccia. Al piano primo troviamo un’ampia zona mansardata attualmente al grezzo, con la possibilità di ricavare fino a tre ulteriori ambienti da adattare alle proprie esigenze: camere da letto, studio, palestra o zona hobby. Al piano semi interraro è presente una comoda area accessoria già rifinita e adibita a taverna, completa di bagno/lavanderia con doccia, cantina, secondo soggiorno e locale tecnico. La proprietà è interamente circondata da area cortilizia privata e da un giardino di circa 200 mq, ideale per momenti di relax all’aperto. Completano la soluzione un’autorimessa e un portico sfruttabile sia come due posti auto coperti sia come spazio conviviale per pranzi e grigliate. L’immobile è dotato delle più moderne tecnologie: riscaldamento a pavimento, pompa di calore, cappotto termico, tapparelle motorizzate, sistema di allarme, videocitofono e addolcitore. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comfort e qualità costruttiva in un contesto tranquillo ma comodo a tutti i servizi. NON FARTI PERDERE QUESTA OCCASIONE! PER SAPERE DI PIU’ CONTATTACI AL: 0521/1582935 O 333/8564024

    203m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    CALESTANO LOC. VALLERANO: Nel suggestivo contesto collinare di Vallerano, nel territorio del Comune di Calestano, dove la natura avvolge il paesaggio in un’atmosfera di quiete e autenticità, proponiamo in vendita un affascinante rustico in sasso semi indipendente, libero su tre lati, perfetto per chi sogna una casa dal carattere unico immersa nel verde. La proprietà, sapientemente ristrutturata nel 2011 con grande attenzione al recupero dei materiali originali e alla solidità strutturale, si sviluppa su tre livelli e conserva tutto il fascino delle abitazioni di un tempo, arricchito dal comfort di un intervento antisismico e da finiture di grande pregio. Il piano rialzato accoglie con una spaziosa cucina abitabile, cuore conviviale della casa, e un luminoso soggiorno impreziosito da un camino che regala calore e atmosfera nelle stagioni più fresche. Salendo al primo livello si trovano due camere da letto dal sapore intimo e accogliente e un bagno con doccia. Il piano seminterrato sorprende con una grande taverna, spazio ideale per momenti conviviali, cene con amici o serate in famiglia. Completano questo livello un ulteriore locale accessorio e un ampio bagno con doccia. Dalla taverna si accede direttamente al porticato, un angolo di relax che si apre su un generoso giardino privato, dove lo sguardo si perde tra il verde e i profili morbidi delle colline circostanti. Le pareti in sasso a vista e le travi in legno originali raccontano la storia di questa dimora e ne esaltano il carattere autentico, creando ambienti caldi e ricchi di personalità. È una casa che parla a chi sa riconoscere il valore della tradizione, della natura e dei dettagli che rendono un luogo davvero speciale. Una proprietà rara, pensata per chi cerca non solo una casa, ma un rifugio di charme dove il tempo sembra rallentare.

    220m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel tranquillo comune di Torrile, nella località di Rivarolo, proponiamo in vendita casa indipendente disposta su due livelli, ideale per chi è alla ricerca di privacy e tranquillità. L’abitazione offre ambienti accoglienti e ben distribuiti. La zona giorno comprende soggiorno e cucina abitabile, mentre la zona notte è composta da due camere da letto e un bagno. Completano gli interni un ripostiglio, utile per ottimizzare gli spazi. Il giardino privato rappresenta un piacevole valore aggiunto, perfetto per trascorrere momenti di relax all’aria aperta. Completano la proprietà un box auto e un posto auto, che garantiscono praticità e comodità. Opzione aggiuntiva: al prezzo trattabile di 30.000 €, è possibile acquistare anche un fabbricato adiacente da ristrutturare, che offre la possibilità di realizzare una seconda abitazione.

    130m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 119 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NEL CUORE DELL'OLTRETORRENTE comodissimo per il centro e la zona ospedale, proponiamo un elegante e luminosissimo appartamento in una palazzina signorile ed in stile moderno. L'appartamento è stato personalizzato da uno studio di architettura privilegiando un ampia zona soggiorno con la cucina separata, le due camere dispongono di comode zone armadi.Completano l'appartamento un ampio bagno padronale con vasca idromassaggio ed un secondo bagno con box doccia. Comodissimo il posto auto di proprietà e la cantina . Contenute le spese condominiali grazie anche all'impianto di riscaldamento autonomo. Climatizzazioen estiva, Classe energetica D. L'appartamento e' gia libero .Per info e visite te. CASU 335 8037919

    118m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel tranquillo e riservato contesto di Coenzo, nel comune di Sorbolo Mezzani, proponiamo in vendita villetta a schiera di 155 mq, ideale per chi cerca spazio, comfort e indipendenza. L’abitazione si sviluppa su tre livelli con ambienti ben distribuiti e funzionali. Piano terra Comodo garage doppio, bagno di servizio e giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto, per chi ha bambini o amici a quattro zampe. Primo piano – Zona giorno Spazi ampi e luminosi: * Salotto accogliente * Cucina abitabile * Studio (ideale anche come quarta camera o stanza hobby) * Due balconi Un piano pensato per vivere la quotidianità in modo comodo e conviviale. Secondo piano – Zona notte * Tre camere da letto * Bagno Ambienti riservati e confortevoli, perfetti per la vita familiare. La distribuzione interna rende questa soluzione ideale per famiglie o per chi desidera ambienti versatili e ben organizzati, in un contesto tranquillo ma ben collegato. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiama Chiara al 338.6367533

    155m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    -Rif.5420- Alle porte del paese, a pochi passi dal centro di Borgotaro, proponiamo un appartamento di quattro vani situato in una piccola palazzina composta da sole sei unità abitative, in un contesto tranquillo e ben curato. L’abitazione si trova al primo e ultimo piano, senza ascensore, e gode di una buona luminosità. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce alla cucina semi abitabile e all’ampio soggiorno doppio, valorizzato dall’uscita sul balcone. Sempre nella zona giorno è presente un primo bagno cieco con doccia. Un corridoio accompagna alla zona notte, dove troviamo una cameretta, una camera matrimoniale con balcone e un secondo servizio finestrato dotato di vasca. La proprietà è completata da un posto auto assegnato in area condominiale. L’appartamento è termoautonomo, dotato di infissi con doppi vetri, con spese condominiali contenute pari a circa 150 euro annui. Una soluzione ideale per chi desidera vivere vicino al centro senza rinunciare alla tranquillità, adatta sia come prima casa sia come investimento. L'indirizzo sull'annuncio è approssimativo. Per visionare l'immobile contattateci al 0187939990 3885710341 saremo lieti di fissare un appuntamento. Generale Fondiaria Immobili, Ceparana Via Italia 34/36.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 137 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 145.000

    CENTRO - STAZIONE, IN PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE MODERNO BILOCALE SEMI-NUOVO COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA E BALCONCINO, CAMERA E BAGNO. FINEMENTE ARREDATO. COMPLETO DI CANTINA E POSTO AUTO PRIVATO, CHIUSO E VIDEOSORVEGLIATO. IDEALE ANCHE AD USO INVESTIMENTO! Classe Energetica: B

    52m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In pieno centro a San secondo Parmense, intera palazzina indipendente sviluppata su più livelli (piano terra, primo piano, piano sottotetto e piano seminterrato ad uso cantine), ideale per interventi di ristrutturazione e valorizzazione. L’immobile, di ampia metratura, presenta una distribuzione interna estremamente flessibile e si presta alla realizzazione di fino a tre appartamenti spaziosi, oppure a una soluzione unifamiliare di grandi dimensioni. La struttura consente una completa personalizzazione degli spazi, adattandosi a diverse esigenze abitative o progettuali. Completano la proprietà un piano seminterrato destinato a cantine e una area cortilizia privata con accesso carrabile, con possibilità di realizzare posti auto, elemento di particolare valore per questo tipo di immobile. Soluzione ideale per investitori, imprese edili o per chi desidera realizzare una residenza plurifamiliare o una grande abitazione indipendente.

    250m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    📍 Un contesto riservato, poche unità, massima privacy Perché è risaputo: meno abitazioni significa più tranquillità. Il progetto è composto da sole TRE abitazioni indipendenti, già realizzate nell'ambito di un intervento di demolizione e ricostruzione di un ex podere agricolo, effettuato nel rispetto delle sagome e delle basi originarie. Il risultato è un complesso residenziale di prestigio, armonioso e curato in ogni dettaglio. Tradizione rurale, qualità costruttiva contemporanea Oggi più che mai, l'efficienza energetica non è un optional. Ogni unità è realizzata in Classe Energetica A4, grazie a un intervento di ristrutturazione edilizia tramite demolizione e ricostruzione, che ha saputo preservare il fascino autentico dell'architettura rurale reinterpretandolo con soluzioni moderne. Ampie vetrate, doppi volumi e spazi luminosi valorizzano la zona giorno e garantiscono comfort abitativo, efficienza e benessere in ogni stagione. Spazi pensati per vivere davvero la casa Quando si parla di abitare, lo spazio fa la differenza. Le abitazioni si sviluppano su superfici superiori ai 200 mq, con: grandi portici giardini privati possibilità di realizzare una piscina Perché vivere all'aperto oggi non è più un lusso, ma una reale esigenza. Un acquisto che unisce qualità e vantaggi concreti Questa proposta è ideale per chi cerca una residenza di prestigio, immersa nella quiete, senza rinunciare a stile, funzionalità e valore nel tempo. 💡 Agevolazioni fiscali Trattandosi di immobili derivanti da intervento di ristrutturazione mediante demolizione e ricostruzione, l'acquisto consente di usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla normativa vigente, offrendo un vantaggio economico concreto oltre all'elevata qualità costruttiva. 📞 Contattaci allo 0521 1802013 presso il nostro ufficio di Noceto Le opportunità davvero uniche si riconoscono subito… e non aspettano a lungo.

    200m2
    9Locali
    3Bagni
    A4
  • Posto auto, Da 149 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASALFOSCHINO (PR) - In una tranquilla zona di campagna, ben collegata al centro del paese, proponiamo in vendita appartamento al piano primo disposto su due livelli. L'immobile si compone di ampio e godibile soggiorno, una comoda e luminosa cucina abitabile e un pratico bagno con vasca e box doccia. Attraverso una scala interna si accede al secondo livello, dedicato alla zona notte, con spazi mansardati, composto da due camere da letto, un secondo bagno con box doccia e un'ulteriore stanza aggiuntiva, ideale come studio, cabina armadio o locale hobby. Completano la proprietà due posti auto, per una maggiore comodità. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, siamo a disposizione. Contattaci al numero 0521/375478 o vieni a trovarci a San Secondo

    91m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Colorno, proponiamo in vendita una Villa bifamiliare di 300 mq, ideale per chi cerca spazi ampi e comfort. Costruita nel 1998, questa residenza signorile si sviluppa interamente al piano terra, offrendo un accesso diretto a un giardino privato, perfetto per momenti di relax all'aperto. L'immobile si compone di sei locali ben distribuiti, che garantiscono funzionalità e versatilità per ogni esigenza abitativa. La disposizione interna è studiata per ottimizzare la luminosità naturale, creando un ambiente accogliente e armonioso. La posizione strategica nel comune di Colorno consente di godere della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. Questa bifamiliare rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, senza rinunciare alla comodità e alla praticità. Per informazioni ed appuntamenti contattare Gianfranco al 334/9793830.

    300m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Collecchio, nella rinomata zona Coop, proponiamo un Bilocale con ampia Loggia di NUOVA COSTRUZIONE che unisce comfort e modernità. L'immobile offre spazi ben distribuiti, ideali per chi cerca funzionalità e stile. Il bilocale si compone di una camere da letto con cabina armadio, un bagno, garantendo spazio e privacy per tutta la famiglia. CLASSE ENERGETICA A4, Capitolato con impianto fotovoltaico e batterie di accumulo comprese. Possibilità di un COMODO GARAGE. Consegna prevista giugno 2026. Questo appartamento rappresenta una soluzione abitativa all'avanguardia, pronta ad accogliere chi desidera vivere in un contesto moderno e ben servito. Per maggiori informazioni Mara 329.0253213

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Collecchio, nella rinomata zona Coop, proponiamo un Trilocale con giardino privato di NUOVA COSTRUZIONE che unisce comfort e modernità. L'immobile offre spazi ampi e ben distribuiti, ideali per chi cerca funzionalità e stile. Il trilocale si compone di due camere da letto , un bagno, lavanderia, garantendo spazio e privacy per tutta la famiglia. CLASSE ENERGETICA A4, Capitolato con impianto fotovoltaico e batterie di accumulo comprese. Possibilità di un COMODO GARAGE. Consegna prevista giugno 2026. Questo appartamento rappresenta una soluzione abitativa all'avanguardia, pronta ad accogliere chi desidera vivere in un contesto moderno e ben servito. Per maggiori informazioni Mara 329.0253213

    108m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Collecchio, nella rinomata zona Coop, proponiamo un Trilocale con giardino privato di NUOVA COSTRUZIONE che unisce comfort e modernità. L'immobile offre spazi ampi e ben distribuiti, ideali per chi cerca funzionalità e stile. Il trilocale si compone di due camere da letto , un bagno, lavanderia, garantendo spazio e privacy per tutta la famiglia. CLASSE ENERGETICA A4, Capitolato con impianto fotovoltaico e batterie di accumulo comprese. Possibilità di un COMODO GARAGE. Consegna prevista giugno 2026. Questo appartamento rappresenta una soluzione abitativa all'avanguardia, pronta ad accogliere chi desidera vivere in un contesto moderno e ben servito. Per maggiori informazioni Mara 329.0253213

    125m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    LOC. PROVAZZANO: Inserito in un contesto di borgo, tranquillo e defilato, porzione di casa in sasso, disposta su due livelli, con ampi accessori ed area esterna. Ci troviamo a 4 km Neviano degli Arduini e 7 km da Traversetolo, in una frazione servita di bus e alimentari. Entrando dal cortile privato notiamodia una parte recintata e un area da dedicare come posto auto, con un ripostiglio ed un portichetto. L'ingresso conduce alla zona giorno, composta da una zona pranzo, un cucinino ed un bagno ristrutturato. Completa il tutto un soggiorno ed un vano. La scala ci porta al primo piano dove troviamo 3 camere di cui due collegate ma facilmente divisibili. Gli accessori sono ampi, con quattro cantine/depositi ed un deposito al piano primo. Sempre collegato allo stabile accediamo ad un ripostiglio disposto su due livelli, di cui uno verandato. La soluzione è ideale per chi cerca una casa non lontana dai principali paese, dove poter dar sfogo ai propri hobbies! REFERENTE: ANTIMO ESPOSITO 347/2669548 Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile contattandoci allo 0521/84.13.99 o scrivendoci su whatsapp al 391/3210657 vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA, in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca.

    135m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    LESIGNANO DE' BAGNI: SEI ALLA RICERCA DI UN RUSTICO DAL SAPORE AUTENTICO, IMMERSO NEL VERDE, CON AMPI SPAZI E TERRENO PRIVATO DA PERSONALIZZARE? La soluzione che ti proponiamo è ideale per chi desidera vivere nella tranquillità della campagna, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti principali. Ci troviamo in località LA PILA, una frazione del comune di Lesignano de' bagni, in prossimità di Traversetolo. il contesto è riservato e verdeggiante, perfetto per chi ama la natura, la privacy e le abitazioni dal carattere rustico. L’immobile è un rustico semi indipendente completamente da ristrutturare, che conserva le caratteristiche tipiche delle case di una volta, offrendo grandi potenzialità di personalizzazione. La parte abitativa si sviluppa su due livelli, con ambienti ben distribuiti, mantenendo l'idea delle casa di 'una volta' ideali per ricavare una zona giorno al piano terra e una zona notte ai piano superiore. La struttura si presta perfettamente a un intervento di ristrutturazione che valorizzi travi a vista, murature originali e materiali tipici. Adiacente all’abitazione troviamo la barchessa, un ampio fabbricato accessorio, perfetto come deposito, autorimessa, laboratorio oppure da trasformare in ulteriore spazio abitativo o dependance. Completa la proprietà il terreno privato per un totale di un ettaro, ideale per giardino, orto, area relax o per chi desidera vivere a pieno il contatto con la natura. Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 0521/88.49.85 vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA , in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel comune di Colorno, in zona Conad, proponiamo un appartamento sviluppato su due livelli, ideale per chi cerca spazi flessibili e ben strutturati. Il primo livello, situato al secondo piano della palazzina, ospita un soggiorno ampio e luminoso, una cucina separata, un bagno e una camera matrimoniale con balcone. Salendo al secondo livello, posto al terzo piano, troviamo una seconda camera, un ulteriore camera perfetta come studio o sala hobby, e un ampio terrazzo, un vero plus per chi desidera uno spazio esterno riservato. L’appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo comfort continuo durante tutto l’anno, zanzarie e addolcitore. A completare la proposta: cantina e posto auto esterno, soluzioni che offrono praticità e sicurezza. Possibilità di garage. (Alcune immagini sono state generate con l’intelligenza artificiale)

    118m2
    3Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media