• Arredato, Con giardino
    insertion image

    Fontanafredda (Rif. BS-151-RV) AMPIA VILLA SINGOLA | 3 CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI | 2 BAGNI | 2 CUCINE | AMPIA TAVERNA CON ANGOLO BAR E CAMINO | GARAGE DI 40MQ | INFISSI IN LEGNO/DOPPIO VETRO | LOTTO INDIPENDENTE | AMPIO GIARDINO PRIVATO PIANTUMATO In una zona tranquilla e residenziale, a pochi passi dalla stazione dei treni di Fontanafredda, proponiamo in vendita questa splendida villa singola degli anni '70 ristrutturata negli anni '90 disposta su 3 livelli e così composta: - PIANO RIALZATO: doppio portico coperto che affaccia sul giardino, ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere da letto matrimoniali, bagno finestrato con vasca idromassaggio e studio; - PIANO PRIMO: ampia soffitta in ottime condizioni con intera pavimentazione sostituita; - PIANO SEMINTERRATO: splendida taverna dotata di camino, forno a legna per le pizze e angolo bar, oltre che una seconda cucina abitabile, un secondo bagno finestrato con box doccia, cantina e centrale termica; Completa la proprietà un garage doppio di 40mq. Dotazioni: infissi in LEGNO/DOPPIO vetro con zanzariere e tapparelle in pvc ovunque, cucina nuova sostituita nel 2020, caldaia a gas metano sostituita nel 2015, impianto d'allarme perimetrale e totale, giardino privato recintato e piantumato di circa 1000mq. La casa viene ceduta parzialmente arredata. Contattaci e programma il tuo sopralluogo e/o vieni a trovarci presso il nostro ufficio di Pordenone in Viale Venezia 50 e Via Oberdan 27/b e 29 (fronte stazione delle Corriere).

    300m2
    10Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Scopri questa casa singola situata nella tranquilla zona semicentrale di Cappuccuni, a pochi passi dal cuore pulsante di Pordenone. Un'opportunità unica per chi cerca spazio e privacy senza rinunciare alla comodità della vita cittadina. La proprietà si sviluppa su più livelli: al piano rialzato troverai un'accogliente zona giorno che include un ampio soggiorno luminoso. La cucina abitabile è separata ed offre l'accesso diretto al portico, perfetto per le colazioni all'aperto o momenti di relax. Le tre camere, due matrimoniali generose e una camera singola, ideale anche come studio o stanza degli ospiti ed i due bagni, completano il piano. Scendendo al seminterrato, avrai accesso a cinque stanze multifunzionali (due cantine e tre ripostigli) utili per lo stoccaggio o come aree hobby; qui troviamo anche un bagno aggiuntivo, una taverna accogliente dove poter organizzare serate conviviali con amici e familiari, oltre ad un comodo garage ed alla centrale termica. Il giardino circostante è uno dei punti forti dell'immobile: offre uno spazio verde privato perfetto per godere del sole durante il giorno oppure organizzare cene estive sotto le stelle. Questa casa è ideale per famiglie che desiderano vivere in tranquillità senza allontanarsi dalle comodità offerte dal centro città (negozi, scuole...). Non perdere l'occasione di visitarla! Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni al numero tel.3519723669.

    261m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Da 42 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cordenons (Rif. BP-160-RV). In ottimo contesto verdeggiante, vicino a tutti i servizi e a poca distanza dalla piazza principale proponiamo in vendita porzione di casa bifamiliare costruita negli anni '80, ottimamente conservata, con ampio giardino esterno annesso, disposta su due livelli così composta: al piano terra, l'ingresso principale ci conduce nella zona giorno che è dotata di una spaziosa e luminosa cucina, un'ampia zona pranzo (attualmente arredata come seconda cucina ma che si presta a diverse soluzioni organizzative), luminoso e comodo soggiorno, bagno completo finestrato, zona lavanderia; da una scala interna si accede ad un asciutto e ben organizzato scantinato; sempre dal piano terra, si accede, attraverso una scala in legno, al primo piano, in cui troviamo un ampio disimpegno che conduce alle cinque camere presenti (tre matrimoniali e due camerette) e al secondo bagno finestrato completo. Accessoriata all'esterno da posto auto coperto e patio per godere del proprio giardino ogni qualvolta lo si desideri. Possibilità di acquisto della seconda porzione della bifamiliare, posta al secondo piano. Occasione da non perdere. Prenota la tua visita.

    229m2
    10Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    State sognando di vivere in una casa indipendente circondati dal verde con il panorama sulle montagne nella suggestiva Budoia? Abbiamo l'immobile che fa per te! Proponiamo in esclusiva questa originale dimora la quale si contraddistingue subito per la sua architettura che ricorda la tipica casa di montagna. Il cancello automatico apre le porte a questa curata proprietà e attraverso il romantico viale in fiore si raggiunge il portico d'ingresso. La casa, di circa 280 mq calpestabili, si sviluppa su cinque piani sfalsati. Ai piani inferiori troviamo il grande salone impreziosito dal caminetto e dalle vetrate che affacciano sul portico, lo studio, un bagno, un ripostiglio, la cucina abitabile e la sala pranzo con accesso al porticato esterno ideale per pranzi e cene in compagnia. Ai piani superiori, invece, troviamo le 4 camere da letto, il guardaroba, il secondo bagno, il ripostiglio e infine l'ampia soffitta con la centrale termica. Originaria degli anni '60, è stata da poco oggetto di riammodernamento. I principali lavori effettuati sono: - nel 2021 rifacimento impianto elettrico e sostituzione della vecchia caldaia a gas con una a condensazione, - nel 2023 impianto solare termico. Oltre 2000 mq di verde, in parte edificabile, fanno da cornice a questa elegante dimora che gode infine di annesso accessorio da utilizzare a seconda delle proprie necessità. Soluzione imperdibile per famiglie che vogliono crescere i propri figli nella tranquillità e a contatto con la natura. Ottima soluzione anche per chi è alla ricerca di un investimento sicuro e redditizio! 📞Chiamateci per maggiori informazioni!

    322m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    A Nave di Fontanafredda, in zona residenziale di recente sviluppo, proponiamo VILLA SINGOLA dallo stile architettonico moderno ed elegante. L'immobile, da costruire, permette la possibilità di essere personalizzato secondo il proprio gusto mantenendo gli elementi fondamentali del progetto iniziale. Insistente su lotto di circa mq 920, si sviluppa su un unico piano ed è quindi privo di barriere architettoniche. L'ingresso all'abitazione avviene attraverso comoda loggia e attraverso l'autorimessa. La zona giorno open-space si caratterizza per la sua luminosità grazie alle ampie aperture, che permettono l'uscita verso il giardino e il porticato dove poter trascorrere momenti di convivialità. Il comodo vano tecnico/lavanderia completa la zona living. Il disbrigo centrale si dirama nelle tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, e due bagni completi di doccia. L'autorimessa doppia completa l'abitazione. Le linee moderne e il funzionale layout di progetto spiccano e rendono questa abitazione unica nel suo genere. E' adatta a chi desidera vivere in un contesto tranquillo vicino a cittadine con tutti i servizi, e senza rinunciare a modernità e comfort. PUNTI DI FORZA: - SOLUZIONE CHIAVI IN MANO - 0 stress per il committente - FINITURE PERSONALIZZABILI 📞Per ulteriori dettagli e approfondimenti chiamateci!

    171m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    ROVEREDO IN PIANO (Rif. BQ-279-RV) ELEGANTE VILLINO | FINITURE DI PREGIO | SOGGIORNO CUCINA SEPARATI | AMPIO SEMINTERRATO | PRIMO PIANO MANSARDATO | AMPIO GIARDINO PRIVATO Immersa nella tranquillità e nel verde, proponiamo in vendita questa elegante casa indipendente che si sviluppa su tre livelli per una superficie di circa 317 mq, circondata da un ampio lotto di circa 1.400 mq sapientemente curato e piantumato. Il giardino, ben organizzato tra una zona frontale e una più riservata sul retro, offre spazi ideali per vivere all’aperto in ogni stagione. Ad accogliere gli ospiti troviamo un porticato esterno che introduce all’ingresso dell’abitazione. Al piano terra si apre un luminoso e generoso soggiorno-pranzo impreziosito da un camino in stile Luigi XVI realizzato in marmo onice del Portogallo, elemento di grande fascino che dona all’ambiente un’atmosfera calda e raffinata. La zona giorno è completata da un salottino verandato, perfetto come spazio relax, e da una cucina separata. La zona notte dello stesso livello comprende due camere da letto di ampie dimensioni, disimpegno e bagno finestrato. Salendo al primo piano, collegato da una elegante scala in legno, troviamo due spaziosi studi, ambienti versatili che offrono la possibilità di ricavare una terza camera, oltre alla predisposizione per un bagno e a un pratico sottotetto. Il piano seminterrato ospita una suggestiva taverna, uno spazio conviviale unico nel suo genere, dotato di forno per la pizza, stufa a legna e ripiani in granito rosso, ideale per momenti di convivialità con amici e familiari. A completare il livello troviamo lavanderia, bagno e diversi locali multifunzionali, perfetti come spazi hobby, deposito o laboratorio. La proprietà è caratterizzata da finiture di pregio e dettagli artigianali di grande valore: la casa dispone infatti di quattro caminetti (due in stile Luigi XVI in marmo onice del Portogallo, uno in maiolica e uno esterno dedicato al barbecue). I davanzali sono realizzati in marmo pieno, mentre cancelli, inferriate e ringhiere sono stati lavorati a mano dal maestro artigiano Luigi Zago di San Vendemiano, elementi che conferiscono alla casa un carattere distintivo e ricercato. I serramenti in legno con doppio vetro e scuri originali sono stati mantenuti con grande cura e risultano ancora in eccellenti condizioni. Dal punto di vista della manutenzione, l’immobile è stato attentamente seguito nel tempo: tetto con guaina e grondaie rifatti nel 2014, oltre alla costante cura dei serramenti e delle finiture artigianali. Completa la proprietà un ampio garage esterno di circa 45 mq, ideale per ospitare comodamente più veicoli o come spazio aggiuntivo multifunzionale. Una soluzione abitativa di grande personalità, perfetta per chi cerca spazi generosi, tranquillità e dettagli architettonici di qualità, senza rinunciare al comfort e alla funzionalità. Classe energetica "F" EP gl, nren 184,27 con validità fino al 23/10/2033. Questa proprietà rappresenta un’opportunità unica per chi cerca una casa con carattere, ampi spazi e una posizione tranquilla ma strategica. Contattaci e programma il tuo sopralluogo e/o vieni a trovarci presso i nostri uffici di Pordenone in Viale Venezia 50 e in Via Oberdan 27/b e 29 (fronte stazione delle Corriere).

    354m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Appartamento bicamere biservizi con giardino e posto auto di proprietà. L’immobile si trova in un contesto interno rispetto alla strada, nel centro di Zoppola, all’interno di un condominio costruito alla fine degli anni ’90. La zona giorno è composta da un comodo soggiorno con accesso a un terrazzo affacciato sulla corte interna e da una cucina separata, abitabile, con spazio per un tavolo da quattro persone e accesso diretto al giardino di proprietà. Un corridoio separa la zona notte, composta da due camere e due bagni: uno finestrato con doccia, l’altro cieco, attualmente adibito a ripostiglio. Una camera è matrimoniale, mentre l’altra, pur essendo utilizzata come singola, presenta dimensioni generose, con spazio per un letto da una piazza e mezza e un armadio a sei ante. Gli infissi sono in legno con doppio vetro, dotati di apertura a vasistas. Il riscaldamento è termoautonomo con caldaia a metano recentemente sostituita, che alimenta i radiatori presenti in ogni ambiente. Sono inoltre presenti due climatizzatori. Completa la proprietà un posto auto coperto; all’interno della corte sono inoltre disponibili posti auto condominiali. L’immobile si presenta in buono stato ed è abitabile da subito.

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    In pieno centro proponiamo in vendita ampio rustico sito a San Foca di San Quirino. L'immobile comprende due edifici ed ampi spazi esterni infatti il lotto è quasi di 2000 mq, il tutto necessita di una ristrutturazione che consentirà ai nuovi proprietari di ottenere una casa personalizzata sia negli spazi che nelle finiture. Per ulteriori informazionio non esitare a scriverci! Contattaci per maggiori informazioni tel. 3519723669

    300m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scopri la tua nuova casa in un contesto residenziale moderno e raffinato, progettato con tecnologie all’avanguardia per offrirti il massimo comfort, risparmio energetico e sostenibilità ambientale. Caratteristiche d’eccellenza: Classe energetica A4, per consumi ridotti e massimo rispetto dell’ambiente Impianto di riscaldamento a pavimento, per un comfort termico uniforme e ottimale Pannelli fotovoltaici integrati per energia pulita Predisposizione per impianto antifurto e climatizzazione, per sicurezza e benessere su misura Finiture di pregio e possibilità di personalizzazione per rispecchiare il tuo stile Comodità: 2 posti auto coperti per ogni unità Spazio esterno esclusivo: giardino privato al piano terra e terrazza al primo piano Posizione ideale: nel cuore di una zona residenziale riservata e ben collegata, a pochi passi da scuole, servizi essenziali e dal nuovo Ospedale. Contattateci per info e visite.

    118m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scopri la tua nuova casa in un contesto residenziale moderno e raffinato, progettato con tecnologie all’avanguardia per offrirti il massimo comfort, risparmio energetico e sostenibilità ambientale. Caratteristiche d’eccellenza: Classe energetica A4, per consumi ridotti e massimo rispetto dell’ambiente Impianto di riscaldamento a pavimento, per un comfort termico uniforme e ottimale Pannelli fotovoltaici integrati per energia pulita Predisposizione per impianto antifurto e climatizzazione, per sicurezza e benessere su misura Finiture di pregio e possibilità di personalizzazione per rispecchiare il tuo stile Comodità: 2 posti auto coperti per ogni unità Spazio esterno esclusivo: giardino privato al piano terra e terrazza al primo piano Posizione ideale: nel cuore di una zona residenziale riservata e ben collegata, a pochi passi da scuole, servizi essenziali e dal nuovo Ospedale. Contattateci per info e visite.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Vendesi, in zona estremamente tranquilla di Sacile, splendida villa indipendente di mq. 280 commerciali che sorge su un lotto di terreno con conformazione collinare di mq. 1.184. L'immobile si sviluppa su due livelli e presenta al piano rialzato sia la zona giorno che la zona notte, donando così alla villa un'impostazione molto moderna. Si apre su un ampio e luminoso ingresso che porta alla cucina abitabile, zona soggiorno/pranzo con porta finestra che accede al terrazzo coperto sul lato della casa, disimpegno notte, due camere matrimoniali, una camera singola adibita attualmente a cabina armadio e due bagni entrambi finestrati di cui uno con vasca ed uno con doccia. Dall'ingresso, tramite scala interna si scende alla zona accessoria dove si trovano la taverna, la lavanderia, un ulteriore bagno sempre finestrato con doccia, cantina ed ampio garage di mq. 49. La villa, costruita nel 1993, presenta finiture di pregio, infissi in legno con il doppio vetro, zanzariere, corrimani in ferro battuto artigianali e caldaia aggiuntiva a pellet con ottima resa nel periodo invernale e con limitatissimi costi di gestione. Occasione imperdibile per chi cerca ampi spazi e tranquillità.

    280m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A Chions proponiamo in vendita una villa immersa nel verde, inserita in un lotto di circa 2000mq completamente recintato e circondato su tre lati da un suggestivo vigneto, che garantisce privacy e tranquillità. Tramite il percorso pedonale arriviamo al porticato d'ingresso, dove si apre un’accogliente zona giorno composta da ingresso con stube a legna, soggiorno luminoso e cucina separata abitabile, collegata a un portico attrezzato con caminetto e piano cottura. Al piano rialzato si sviluppa la zona notte, climatizzata e composta di tre camere, tutte con terrazzo, tra cui una matrimoniale con bagno privato e guardaroba, oltre a un secondo bagno. Il piano seminterrato offre spazi accessori funzionali, tra cui cantina, bagno-lavanderia, locale multiuso e doppio garage con portone automatizzato. Affianco a quest'ultimo troviamo inoltre una tettoia per ulteriori posti auto coperti. L'abitazione gode di ottime finiture e di uno stato manutentivo eccellente, pronta ad essere subito abitata senza interventi. Viene venduta dotata di arredo cucina, bagni, allarme e robot rasaerba. È predisposta di impianto di aspirazione centralizzata e caldaia 2025.

    216m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Da 49 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Edificio plurifamiliare composto da tre unità abitative indipendenti distribuite su più livelli, con pertinenze al piano terra e piano scantinato. Completa la proprietà un ampio terreno di 1.525 mq. L'immobile necessita di ristrutturazione totale e rappresenta un'opportunità significativa per investitori o per chi intende realizzare un intervento edilizio personalizzato. COMPOSIZIONE DELL'IMMOBILE -Appartamento Piano Rialzato Soggiorno · Cucina/Pranzo · 2 Camere da letto · Bagno Pertinenza: Cantina al piano scantinato -Appartamento Piano Primo Soggiorno · Cucina/Pranzo · 2 Camere da letto · Bagno Pertinenza: Cantina al piano scantinato -Appartamento Piano Secondo Soggiorno · Cucina/Pranzo · 2 Camere da letto · Bagno -Piano Terra 2 Garage · 1 Rimessa -Terreno pertinenziale: Superficie: 1.525 mq L'immobile richiede una ristrutturazione totale. Vuoi vedere le potenzialità di persona? Contattaci per un sopralluogo.

    391m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Pordenone- Grigoletti -Via Rotate (Rif: BR-400-RV) VILLA BIFAMILIARE | 4 CAMERE | 2 BAGNI RISTRUTTURATI | AMPIO LOTTO DI PROPRIETÀ | GARAGE DOPPIO | TRIPLO POSTO AUTO COPERTO | DOPPIO ACCESSO | PARZIALMENTE RISTRUTTURATA | AMPI SPAZI INTERNI | TETTO RIFATTO | INFISSI DOPPIO VETRO-LEGNO | DOPPIO ACCESSO | PREDISPOSIZIONE CAMINETTO | A pochi passi dal centro di Pordenone, in zona tranquilla e residenziale, proponiamo un’elegante villa bifamiliare che gode di ampio lotto di proprietà. L'immobile, originariamente pensato per accogliere due famiglie, presenta una razionale suddivisione degli spazi interni ed attualmente è così disposto; -appartamento piano terra: ingresso-disimpegno, ampia zona living con cucina a vista, disimpegno- zona notte, due ampie camere da letto , bagno finestrato con vasca, locale caldaia. -appartamento piano primo: ingresso-disimpegno, ampia zona living ariosa e luminosa con cucina a vista e terrazzo che affaccia sul retro dell'abitazione, disimpegno- zona notte, due ampie camere da letto , bagno finestrato con doccia, ampio solaio con accesso esclusivo . Nel corpo staccato sono presenti un garage doppio, una graziosa dependance e, sul retro, un’ampia tettoia coperta ideale per il parcheggio di più autovetture, oltre a una spaziosa piscina. L’appartamento al primo piano è stato oggetto di una parziale ristrutturazione che ha interessato i pavimenti e il bagno; inoltre, il tetto dell’immobile è stato riqualificato. Le due unità abitative sono completamente indipendenti e autonome, ciascuna dotata di propria caldaia e di impianti di climatizzazione separati. L’immobile sorge su un ampio lotto e beneficia di un doppio accesso, uno da Via Rotate e l’altro da Via Della Ferriera. Interessante opportunità ideale sia per chi cerca una villa bifamiliare in zona centrale che per chi invece predilige una casa singola dagli ampi spazi, in una zona molto ricercata e a pochi minuti dal centro! Contattaci e programma il sopralluogo a te dedicato!!

    248m2
    10Locali
    3Bagni
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Pasiano di Pordenone - Località Visinale (Rif. BS-140-RV) AMPIA VILLA SINGOLA COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA | CLASSE ENERGETICA A1 | 2 CAMERE DA LETTO | 2 BAGNI | LOTTO DI 5600mq | GARAGE DOPPIO | PANNELLI SOLARI TERMICI | RISCALDAMENTO A PAVIMENTO + CAMINETTO | COMPLETAMENTE ARREDATA A Visinale di Pasiano, in una tranquilla e riservata zona residenziale, a breve distanza da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una splendida villa singola degli anni ’80, completamente ristrutturata nel 2016. La proprietà si distingue per gli ampi spazi, l’elevata privacy, il grande giardino privato e i numerosi comfort pensati per una qualità di vita superiore. L’abitazione si sviluppa su circa 215 mq interni ed è così distribuita: Primo piano: ingresso accogliente, luminosa zona giorno open space con cucina e soggiorno, disimpegno, camera matrimoniale con bagno en suite dotato di box doccia, seconda camera singola e ulteriore bagno con doccia. Completa il piano un ampio lastrico esterno di circa 70 mq, ideale per momenti di relax all’aperto e convivialità. Secondo piano: spaziosa mansarda climatizzata, perfetta come area relax, studio o zona hobby. Piano terra: ampia taverna abitabile completamente arredata e accessoriata, un comodo ripostiglio adibito a camera da letto, centrale termica e lavanderia. La proprietà include inoltre un ampio garage di circa 80 mq e un grande giardino privato, completamente piantumato e recintato, che garantisce massima riservatezza. La ristrutturazione del 2016 ha valorizzato l’immobile con finiture di qualità e soluzioni tecnologiche all’avanguardia: pavimenti in rovere, infissi in legno con triplo vetro, zanzariere e tapparelle motorizzate in alluminio, pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, caldaia a gas metano di nuova generazione, impianto di climatizzazione canalizzato, cappotto termico esterno portoncino blindato, videocitofono, impianto di allarme perimetrale e volumetrico e cancello elettrico. Grazie a questi interventi, l’immobile ha raggiunto la classe energetica A1. L’abitazione viene venduta completamente arredata ed è pronta per essere abitata fin da subito. Un’opportunità ideale per chi è alla ricerca di una casa indipendente, moderna e confortevole, immersa nella tranquillità ma comoda ai servizi. Contattaci e programma il sopralluogo a te dedicato e/o vieni a trovarci presso i nostri uffici di Pordenone in Via Oberdan 27/b, 29 e Viale Venezia 50.

    384m2
    8Locali
    2Bagni
    A1
  • Con giardino, Da 50 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PORDENONE (BS-087-RV) VILLA BIFAMILIARE | STILE NEOCLASSICO | 3 LIVELLI | LOTTO 1.000 MQ | 408 MQ COMMERCIALI | 4 CAMERE | 5 BAGNI | FINITURE DI PREGIO A soli 5 minuti a piedi dal centro storico, immersa in una delle zone residenziali più esclusive e ricercate della città, proponiamo in vendita questa maestosa villa bifamiliare. Caratterizzata da un raffinato stile neoclassico ed edificata su un lotto rettangolare di 1.000 mq, questa proprietà è caratterizzata dalla sua versatilità: ideale come dimora per una o più famiglie, studio professionale di prestigio o struttura ricettiva di charme. Distribuzione spazi interni Piano terra di 280 MQ: vialetto di ingresso, porticato, atrio di ingresso, bagno di servizio per gli ospiti, ampio soggiorno con caminetto e travi a vista, cucina abitabile, lavanderia, disimpegno, camera/studio e due ampie camere matrimoniali, ciascuna dotata di bagno dedicato. Adiacenti alla casa tre terrazzini ai quali vi si accede tramite porta finestra (dalla camera padronale, dalla cucina e dall’ingresso sul retro). Completa il piano il garage di 33 MQ con basculante elettrico. Piano scantinato di 140 MQ: collegato da scala interna, alto 2,50 m è costituito da due stanze che potrebbero essere utilizzate come stanze per gli ospiti o inservienti, bagno finestrato con doccia e generosa taverna di 45 MQ dotata di caminetto e blocco cucina oltre a ripostigli; Primo piano di 83 MQ: dall’ingresso sul retro si accede alla scala che conduce al primo piano, costituito da soggiorno, cucina separata, 33 MQ di terrazzo dotata di tenda da sole motorizzata, camera matrimoniale ripostiglio e bagno; A livello di dotazioni, questa casa non lascia nulla al caso: serramenti e scuri in legno d'iroko con doppio vetro e anta ribalta, soglie porte e finestre in marmo giallo d'Istria rullato, riscaldamento a pavimento diviso in zone, pavimenti in parquet nelle camere e piastrelle nel resto dell'immobile, porte interne in noce, travi a vista del soggiorno, videocitofono, portoncini blindati, condizionatori, impianto di allarme, solai e pareti sia isolati che coibentati, presente il vuoto sanitario anche nel piano scantinato, cancello motorizzato e caminetto sul retro per barbeque. Classe energetica "C" EP gl, nren 101,81 (piano terra e scantinato); Classe energetica "D" EP gl, nren 150,36 (primo piano); Questa villa è la soluzione ideale per chi cerca spazio, indipendenza e uno stile di vita esclusivo. Situata in una posizione strategica, unisce la tranquillità della zona residenziale alle comodità dei servizi nelle vicinanze. Contattaci e programma il tuo sopralluogo e/o vieni a trovarci presso i nostri uffici di Pordenone in Via Oberdan 27/b e 29 (fronte stazione delle Corriere) e Viale Venezia 50!

    408m2
    10+Locali
    5Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVI ESCLUSIVI APPARTAMENTI IN FASE DI REALIZZAZIONE – FIUME VENETO
    In zona residenziale tranquilla e ben collegata di Fiume Veneto, dove la comodità incontra la serenità del vivere quotidiano, nasce "Residenza La Brezza”: un progetto moderno pensato per chi desidera una casa nuova, efficiente e a misura di vita.

    L'edificio, composto da sole 6 unità abitative, offre un contesto riservato e curato, ideale per chi cerca privacy senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
    Ogni abitazione è stata progettata per valorizzare gli spazi e la luce naturale, creando ambienti accoglienti e funzionali, dove immaginare la propria quotidianità diventa semplice e naturale.

    Mini appartamento e bicamere al piano terra, con giardino esclusivo
    Bicamere al primo e secondo piano, con ampi terrazzi abitabili
    Mini appartamento al secondo piano con ampio terrazzo abitabile
    Ogni unità dispone di posto auto coperto e cantina già inclusi nel prezzo.

    Caratteristiche che fanno la differenza:
    Contesto di poche unità, sinonimo di tranquillità e riservatezza
    Classe energetica A4, per il massimo risparmio e benessere abitativo
    Spazi esterni vivibili, tra giardini privati e terrazze abitabili
    Progettazione moderna orientata al comfort e alla qualità costruttiva
    Possibilità di personalizzare le finiture secondo il proprio stile
    Studio di interior design personalizzato
    Consegna prevista chiavi in mano per autunno 2027.

    Una proposta ideale per chi desidera costruire il proprio futuro in una casa nuova, in un contesto elegante e a dimensione familiare, oppure per chi cerca un investimento sicuro e di valore nel tempo.
    Per maggiori informazioni, planimetrie e dettagli, contattaci allo 0434 921788 e scopri le nostre proposte sul sito www.gruppolaprecisa.com

    136m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVI ESCLUSIVI APPARTAMENTI IN FASE DI REALIZZAZIONE – FIUME VENETO
    In zona residenziale tranquilla e ben collegata di Fiume Veneto, dove la comodità incontra la serenità del vivere quotidiano, nasce "Residenza La Brezza”: un progetto moderno pensato per chi desidera una casa nuova, efficiente e a misura di vita.

    L'edificio, composto da sole 6 unità abitative, offre un contesto riservato e curato, ideale per chi cerca privacy senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
    Ogni abitazione è stata progettata per valorizzare gli spazi e la luce naturale, creando ambienti accoglienti e funzionali, dove immaginare la propria quotidianità diventa semplice e naturale.

    Mini appartamento e bicamere al piano terra, con giardino esclusivo
    Bicamere al primo e secondo piano, con ampi terrazzi abitabili
    Mini appartamento al secondo piano con ampio terrazzo abitabile
    Ogni unità dispone di posto auto coperto e cantina già inclusi nel prezzo.

    Caratteristiche che fanno la differenza:
    Contesto di poche unità, sinonimo di tranquillità e riservatezza
    Classe energetica A4, per il massimo risparmio e benessere abitativo
    Spazi esterni vivibili, tra giardini privati e terrazze abitabili
    Progettazione moderna orientata al comfort e alla qualità costruttiva
    Possibilità di personalizzare le finiture secondo il proprio stile
    Studio di interior design personalizzato
    Consegna prevista chiavi in mano per autunno 2027.

    Una proposta ideale per chi desidera costruire il proprio futuro in una casa nuova, in un contesto elegante e a dimensione familiare, oppure per chi cerca un investimento sicuro e di valore nel tempo.
    Per maggiori informazioni, planimetrie e dettagli, contattaci allo 0434 921788 e scopri le nostre proposte sul sito www.gruppolaprecisa.com

    127m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ATTICO ESCLUSIVO IN CENTRO Nel cuore di Pordenone, in posizione centrale e strategica, proponiamo in vendita attico esclusivo, unico appartamento al piano, pensato per chi cerca riservatezza, prestigio e spazi davvero introvabili. La proprietà è circondata da un straordinario terrazzo panoramico a 360°, con vista aperta sulla città e sui dintorni. Uno spazio raro e scenografico, perfetto per vivere all’aperto in totale privacy: relax, cenette e momenti speciali con una vista senza paragoni. L’attico, situato al quinto e ultimo piano, si sviluppa con un'ampia zona living luminosa con accesso diretto alla terrazza e dotato di caminetto. Cucina abitabile e zona pranzo di ampie dimensioni. 2 camere da letto e locale studio oltre a doppi servizi. Tutti gli ambienti sono ariosi e ben distribuiti. Unico appartamento al piano. Massima privacy. Terrazza 360° con vista panoramica impagabile che garantisce una luminosità eccezionale. La posizione centrale e comodissima alla stazione ferroviaria (raggiungibile a piedi) e tutti i servizi, negozi e scuole sotto casa evitano la dipendenza dall'auto. Garage e cantina comunicanti di facile accesso. L'immobile necessita di un rinnovamento/adattamento in chiave energetica e negli impianti. L'attuale distributivo permette notevoli modifiche e, visto che è l'unico appartamento al piano, anche la creazione di una seconda abitazione per chi ha necessità di una dependance per ospitare nonni o personale di servizio. Una proposta davvero rara. Prenotate un appuntamento per avere tutte le info prima di organizzare una visita.

    175m2
    6Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    SACILE- Via Malvignù (rif. BS-002-RV) ULTIMA DISPONIBILITA' | VILLA UNIFAMILIARE UNICO LIVELLO| NUOVA COSTRUZIONE | POSIZIONE STRATEGICA | CLASSE A4 | | FINITURE A SCELTA | TRE CAMERE | DOPPI SERVIZI | AMPIA ZONA LIVING | LAVANDERIA | AMPIO GIARDINO DI 360 METRI QUADRI | IMPIANTO FOTOVOLTAICO | RISCALDAMENTO A PAVIMENTO | CAPPOTTO ESTERNO IN LANA DI ROCCIA | INFISSI TRIPLO VETRO LEGNO | ZANZARIERE | DOPPIO GARAGE PIU POSTO AUTO DI CORTESIA | A cinque minuti dal centro di Sacile, in posizione strategica inserita in un contesto residenziale tranquillo e silenzioso, ma al tempo stesso comodo a tutti i principali servizi, negozi e autostrada, proponiamo splendida villa unifamiliare di ultima disponibilità, all’interno di un esclusivo complesso di sole 8 unità. L'abitazione si sviluppa interamente su un unico livello garantendo il massimo comfort abitativo, ed è realizzata secondo i più elevati standard energetici, in Classe A4. Questa soluzione offre ancora la possibilità di essere personalizzata in modo da trovare l'ideale connubio tra il futuro acquirente e quella che sarà la sua futura dimora. L'immobile presenterà una razionale suddivisione degli spazi interni; ingresso in ariosa e luminosa zona living di 43 metri quadri con cucina a vista, scale di accesso alla soffitta al piano primo di circa 22 metri quadri ideali come zona studio o hobby, disimpegno - zona notte composta da tre ampie camere da letto di cui una singola, una doppia ed una matrimoniale, doppi servizi ambedue finestrati e ampia lavanderia anch'essa finestrata. Esternamente l'immobile sarà eretto su ampio lotto ed avrà un giardino di circa 360 metri quadri, comprendendo anche doppio garage di 37 metri quadri e patio coperto esterno di circa 17. Una soluzione unica nel suo genere, che combina il comfort del nuovo con spazi ampi e ben distribuiti, sia nella zona giorno che nella zona notte. Questo immobile è ideale per famiglie o per chi desidera una villa moderna, efficiente e indipendente, in un contesto esclusivo e già completamente consolidato. Essendo ancora in corso di costruzione vi è ancora possibilità di scelta delle finiture! DOTAZIONI Impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, cappotto esterno in lana di roccia, vuoto sanitario, porta blindata, zanzariere, infissi triplo vetro legno anta e ribalta a doppia camera, scuri monoblocco in multistrato marino 4 doghe, portoni sezionali dei garage motorizzati, impianto pompa di calore, sanitari sospesi, rubinetteria, piatto doccia, sifone, battiscopa, scalda salviette per i bagni, boiler per produzione di acqua calda sanitaria, Contattaci e programma il sopralluogo a te dedicato!

    210m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore della tranquilla zona di San Foca, sorge questa affascinante casa a schiera, ristrutturata con cura nel 1990 e pronta ad accogliere nuove storie. Con una superficie totale di 212 mq, l'immobile offre un perfetto equilibrio tra comfort e stile. Varcando l’ingresso, si percepisce subito un’atmosfera autentica: sulla destra, il soggiorno invita al relax ed è impreziosito da un suggestivo caminetto centrale bifacciale in pietra bianca di Trani. Questo elemento non solo riscalda gli ambienti ma crea anche momenti indimenticabili durante le serate in famiglia o tra amici. Sul lato opposto del piano terra troviamo la cucina e la sala da pranzo che diventano il vero cuore della convivialità; spazi ideali per pranzi festivi e cene informali. Il piano terra è completato da due bagni finestrati e una pratica lavanderia dotata di wc, pensati per garantire funzionalità nella vita quotidiana. Salendo al primo piano, ci attende una luminosa zona notte composta da quattro camere spaziose - ognuna progettata per offrire riposo e privacy alla tua famiglia - oltre a un ulteriore bagno con doccia. Al secondo ed ultimo piano si trova una comoda soffitta utilizzabile come deposito. A livello interrato, la cantinetta rappresenta lo spazio ideale per custodire vini pregiati o oggetti preziosi. All'esterno, uno splendido giardino esclusivo regala momenti di pace all’aria aperta dove poter godere della natura circostante. Questa casa non è solo un’abitazione; è il luogo dove costruire ricordi indelebili e vivere emozioni autentiche ogni giorno. Contattaci oggi stesso per fissare una visita! La tua nuova avventura ti aspetta.

    212m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVE VILLETTE DI PROSSIMA REALIZZAZIONE – AZZANO DECIMO
    Nel cuore di Azzano Decimo, in contesto residenziale moderno, curato e a pochi passi dal centro, proponiamo esclusive villette indipendenti, su unico piano, progettate per offrire comfort abitativo, privacy e qualità costruttiva.
    Le abitazioni di circa 150mq commerciali, saranno adiacenti solamente nella zona dei posti auto coperti, soluzione che garantisce maggiore riservatezza e indipendenza rispetto alle classiche bifamiliari.
    Due le soluzioni disponibili:
    Unità A con giardino di circa 312 mq ad €. 377.000
    Unità B con giardino di circa 279 mq ad € 373.000
    con distribuzione interna studiata per il massimo comfort:
    Ampia zona giorno con soggiorno e cucina openspace
    Camera matrimoniale con servizio padronale
    Due ulteriori camere da letto
    Lavanderia
    Secondo servizio
    Due posti auto coperti
    Consegna prevista dopo circa 15 mesi dall'avvio lavori.
    Perché sceglierle:
    Casa nuova in classe energetica elevata
    Sviluppo residenziale tutto su un piano, di grande comodità
    Giardino esclusivo
    Zona residenziale vicina al centro in contesto signorile
    Possibilità di personalizzazione delle finiture
    Una proposta ideale per chi desidera una casa nuova, efficiente e indipendente in zona servita.

    Valutiamo il tuo immobile usato e lo vendiamo alle migliori condizioni di mercato.
    Contattaci allo 0434 921788 per maggiori informazioni sul progetto e scopri tutte le nostre proposte sul nostro sito www.gruppolaprecisa.com

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    MC Immobiliare propone in vendita questo appartamento con 2 camere, curato e comodo. L'immobile oggetto di vendita fa parte di un condominio di poche unità nella zona centrale di Bagnarola, a pochi passi da tutti i servizi. Questo appartamento si sviluppa al primo piano, entrando troviamo il luminoso ed ampio soggiorno, la cucina abitabile, il disimpegno che porta nella zona notte composta dal bagno finestrato con vasca, la camera padronale, un'altra camera ed un bagno di servizio con doccia. A completare la soluzione: la mansarda al piano secondo, da poter usare come magazzino o come sala hobbies, il garage ed il posto auto. L'immobile è la soluzione ideale per chi desidera investire sul mercato immobiliare acquistando soluzioni che si possano rivalutare nel tempo. Rif. V000568 Prezzo Eu. 120.000 VISITE ALL'IMMOBILE: In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso il nostro ufficio con l'agente incaricato. CONSULENZA MUTUO: Nel nostro ufficio offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura. GESTIONE IN ESCLUSIVA: Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e pertanto vengono proposti in vendita dopo un attenta stima di mercato e con tutta la documentazione completa. Classe Energetica: C

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Da 55 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PORCIA (BS-088-RV) RUSTICO ACCOSTATO DA RISTRUTTURARE - STALLA PERTINENZIALE - 3 LIVELLI - AMPI SPAZI In tranquilla zona immersa nel verde e nella privacy, vicina all'ingresso autostradale, proponiamo in vendita questa casa rurale accostata con stalla di pertinenza risalenti a inizio ‘900 completamente da riqualificare. Gli immobili di ampie metrature rappresentano una soluzione perfetta per chi desidera realizzare una residenza su misura valorizzando elementi architettonici d’epoca. I 261 mq della casa sono così suddivisi in tre livelli di 87 mq ciascuno. Piano terra: cucina, cantina, deposito, disimpegno, WC, deposito e portico sul retro; Primo piano: tre camere, disimpegno e bagno; Secondo piano: soffitta. Esternamente è presente una ampia stalla ci circa 280 mq che può essere utilizzata come dependance, autorimessa o spazio multifunzionale; Soluzione ideale per: - chi cerca tranquillità e contatto con la natura; - chi desidera un progetto di ristrutturazione personalizzato; - investitori o imprese alla ricerca di un immobile da valorizzare; Contattaci e programma il tuo sopralluogo e/o vieni a trovarci presso il nostro ufficio di Pordenone in Via Oberdan 27/b e 29 (fronte stazione delle Corriere).

    282m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    A pochi passi dal centro, proponiamo in vendita un nuovo bicamere al primo e ultimo piano SENZA SPESE COMUNI. Situato all'interno di una moderna palazzina composta da sole quattro unità abitative e recentemente ultimata, questo immobile è la scelta ideale per chi cerca comfort e tranquillità. L'appartamento è caratterizzato da un comodo ingresso che conduce a un luminoso soggiorno open space con cucina eventualmente divisibile. Da qui si accede direttamente al balcone perfetto per momenti di relax all'aperto. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale dotata di terrazzo privato e c.termica, due bagni finestrati modernamente rifiniti e una confortevole e spaziosa camera singola. Al piano scantinato completa la proprietà un garage ampio circa 40 mq, fornendo ulteriore comodità. L'unità è completamnete indipendente dalle altre non ci sono spese di condominio! La palazzina vanta impianti fotovoltaici che garantiscono efficienza energetica e ogni appartamento è autonomo dal punto di vista degli impianti. Le finiture interne sono state curate nei minimi dettagli utilizzando materiali innovativi che ottimizzano i consumi energetici. Per chi accquista c'è la possibilità di detrarre il costo del fotovoltaico e garage in 10 anni! Non perdere questa opportunità unica! Contattaci subito per ulteriori informazioni al numero t.3519723669.

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media