• in sconto, Da 1587 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Terratetto in vendita Città della Pieve. In località Maranzano, a soli 5 minuti dal centro storico, proponiamo in vendita caratteristico cielo terra disposto su tre livelli e così composto: Piano rialzato, ampio lastrico, cucina abitabile, salotto, camera / studio con camino e bagno finestrato con vasca e doccia. Al piano superiore, due camere matrimoniali e disimpegno. Completano la proprietà due ampie cantine al piano seminterrato. Ottima soluzione sia come abitazione principale che uso investimento. Per informazioni: PICCINI & PARTNER IMMOBILIARE 335 5335599

    80m2
    6Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 1642 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo ampio casale con 2 annessi agricoli si trova nel dolce e variegato paesaggio collinare tra Todi e Gualdo Cattaneo, caratterizzato da campi seminativi, vigneti e zone boschive. I fabbricati sono situati sul dorso di una collina, su un terreno privato di oltre 4.150 mq, con bella vista panoramica sul paesaggio agricolo circostante e sul borgo di Torri di Barattano. Sia il casale su 2 piani, attualmente non abitabile, con le stalle al piano terra e l'abitazione al primo piano, che i 2 annessi, un magazzino e una porcilaia con fienile, necessitano di essere completamente ristrutturati. Poiché i fabbricati sono ancora nelle condizioni originarie, è probabile che gran parte dei materiali caratteristici presenti possano essere riutilizzati durante il restauro. La posizione tranquilla in mezzo alla natura e la buona accessibilità tramite una strada di campagna di circa 400 m, ne fanno un luogo interessante per la realizzazione della vostra casa dei sogni, per le vacanze o come abitazione permanente, eventualmente in combinazione con una piccola attività turistica. Divisione: P.S1 - qui si trovano 3 stalle interconnesse per il bestiame, con arco e mangiatoie, più 2 fondi; P.T - ingresso, grande cucina-pranzo con camino e accesso a 3 camere da letto, di cui una con ampio bagno con vasca, e ad un disimpegno che a sua volta dà accesso ad altre 2 camere da letto. Ex forno a legna davanti e stalla a lato del casale. A poca distanza dal casale si trovano 2 annessi agricoli, completamente invasi da arbusti e rovi e in gran parte fatiscenti, un magazzino di circa 25 mq e un'ex porcilaia con fienile di circa 90 mq. Anche questi fabbricati necessitano di una completa ristrutturazione e potrebbero essere utilizzati, ad esempio, come garage e dependance. Il casale con gli annessi sorgono su un lotto di terreno di circa 4.155 mq, delimitato su 2 lati da una tranquilla stradina di campagna e poi da campi seminativi. Il terreno, attualmente non curato, è quasi pianeggiante davanti e su un lato del casale in direzione dell'ex porcilaia. Il terreno è in pendenza dietro e dall'altro lato del casale. Elettricità e acqua comunale sono presenti in loco. I nuovi allacci nonché tutte le altre utenze devono essere realizzate. Tutti i negozi e servizi sono presenti a Bastardo a circa 5,5 km. Gualdo Cattaneo 11 km, Todi 15 km, Montefalco 16 km, Spoleto 31 km, Assisi 38 km, Perugia 46 km, Orvieto 50 km, Roma 134 km. Classe Energetica: Non soggetto

    195m2
    9Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Immerso nelle colline tra Perugia Marsciano e Todi si trova una torretta su 2 piani su un ampio terreno terrazzato, con un progetto approvato per ristrutturazione e ampliamento (ca.158 m2), per una casa iper-moderna ecologica ed a basso consumo energetico, con grandi vetrate e il tetto piatto a giardino, 2-3 camere da letto e accessori. Ci sono voluti circa 3 anni per ottenere i permessi, per cui il nuovo proprietario può iniziare subito con la costruzione. Una possibilità unica per creare un abitazione fuori dal comune, combinando l'antica torre fatta in pietre e mattoni, con materiali moderni (vetro e acciaio) e design moderno con il tetto in piano, cosa non facile da ottenere in Umbria, per cui è davvero un progetto interessante! • Tipo: Terreno, terreni edificabili • Superficie fabbricato: 158 m2 + accessori • Superficie terreno: 5830 m2 Generale • Panorama: panoramicissimo • Ubicazione: Nelle colline boschive • distanze da centro abitato: Entro 10 km dal paese Marsciano 8 km (E45), Perugia 20 km (treno), Todi 32 km, aeroporto di Perugia 42 km (voli per Londra, Belgio e Olanda), Fabro Scalo (A1), Orvieto 48 km (A1 autostrada e treno), Roma Nord 143 km, aeroporto di Ancona 146 km, Firenze 175 km, aeroporto di Fiumicino 189 km. • Case vicine: più di 500 m • Negozi vicini:Tutti i servizi a Marsciano 8 km. • Accesso: strada bianca in discreto stato Una strada bianca di 1,5 km in stato discreto porta alla proprietà. Gli ultimi 300 m è una strada privata appena realizzata. Il fabbricato • Descrizione: Un posto unico, molto privato e speciale. • Condizioni: Completamente da ristrutturare Il progetto approvato prevede la costruzione di una casa nuova con soggiorno, cucina, bagno di servizio, bagno, studio, camera padronale con cabina armadio, oltre ad una serra solare e portico verso la torretta in cui si potrebbero creare altre camere o studio/bagno.Vi possiamo mettere in contatto con l'ufficio tecnico con il quale lavoriamo spesso e che potrà assistervi con la costruzione. Descrizione interni • Piani: 2 La torretta ha due piani, mentre per l'ampliamento è previsto un solo piano terra • Cucina: cucina separata • Camere da letto: 2 • Bagni con vasca: 1 Altre informazioni • Utenze: C'è un vecchio pozzo, e vicino alla casa è stata trovata una vena a 50 m di profondità. Fossa biologica da realizzare durante la costruzione. Enel puà portare la linea (preventivo 2500 Euro), ma si possono anche istallare dei pannelli fotovoltaici. • Piscina: no, ma possibile • Informazioni fiscali: proprietario privato • Informazioni catastali: Categoria A (abitazione) • Classe Energetica: La nuova costruzione sarà di Classe A++. • Terreno: 5830 m2 di terreno boschivo, con vari terrazzamento con delle querce. Classe Energetica: Non soggetto

    158m2
    5Locali
  • Da 1706 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel caratteristico borgo di Collepino, a 10 minuti da Spello, apartamento su due livelli con ingresso indipendente. Si compone di: soggiorno con angolo cottura, camera e bagno al piano terra; altra camera al primo piano. Attualemente locato. In the characteristic village of Collepino, 10 minutes from Spello, we have an apartment on two levels with independent entrance. It consists of: living room with kitchenette, bedroom and bathroom on the ground floor; another bedroom on the first floor. Currently rented.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Miniappartamento in vendita a Castiglione del Lago. In contesto tranquillo e residenziale, in prossimità del centro storico e di ogni genere di servizi, proponiamo in vendita ampio bilocale completamente ristrutturato posto al piano rialzato di una palazzina di sole 5 unità abitative con corte condominiale e così composto: ingresso, zona giorno con cucina in muratura completa di elettrodomestici e terrazzo, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia idromassaggio, disimpegno con armadio a muro e ripostiglio. A completamento della proprietà, garage di circa 20 mq dotato di lavabo e addolcitore, cantina, soffitta e giardino di circa 75 mq adiacente l'abitazione. Per informazioni: PICCINI & PARTNER IMMOBILIARE 335 5335599

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento con garage. In palazzina di nuova costruzione, mini appartamento al primo piano, con ampio terrazzo, servito da ascensore, completamente arredato e dotato di tutti i comfort.

    45m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Loc. Palazzetto - Gualdo Tadino A 3 chilometri dal centro storico e vicina a tutti i principali servizi della città, proponiamo in vendita questa porzione di casa da rifinire, con ingresso indipendente. La struttura è recente e completamente anti sismica, la casa è su due livelli e può essere divisa in due unità immobiliari. E' compreso anche un garage privato ed un giardino di 500 mq. Zona molto tranquilla, panoramica e luminosa, ideale anche per una famiglia di 5 persone.

    155m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 1794 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Offriamo in vendita grazioso appartamento completamente ristrutturato, situato al terzo piano senza ascensore, di un piccolo condominio al confine tra Umbria e Toscana. L'abitazione misura circa 45 mq ed è composta da soggiorno con balcone, angolo cottura, camera da letto e bagno. Completa la proprietà garage al piano terra di circa 40 mq. Ci troviamo in una posizione strategica, dalla quale è possibile raggiungere i paesi di maggior interesse turistico-storico, come Montepulciano, Pienza, Montalcino, Siena, Cortona, nel versante Toscano; Castiglione del Lago, Perugia, Assisi, Norcia e molti altri nel versante Umbro. L'immobile è l'ideale come seconda casa per avere un punto d'appoggio, oppure come investimento per poi locarla. Nel paese di Pozzuolo Umbro dove è ubicato l'appartamento ci sono tutti i servizi di prima necessita, come supermercato, farmacia, parrucchieri, banche, ufficio postale, bar e ristorante.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 1814 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato in campagna, appartamento al piano primo di 100 mq lordi, con ingresso indipendente. Accesso dalla strada principale, parcheggio auto esterno. Tramite scala esterna si accede alla proprietà composta da terrazzo, cucina abitabile, sala, corridoio, due camere matrimoniali, bagno. Terrazzo a tasca senza accesso ma con possibilità di crearlo. Due locali ad uso cantina a piano terra. Corte retrostante l'abitazione in comune con l'altra unità. Inoltre, la proprietà consiste di terreno distaccato di 2000 mq. Si trova a breve distanza dai servizi.

    100m2
    1Locale
    1Bagno
  • Da 1865 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 59.000

    Appartamento in vendita a Montepetriolo. A ridosso del centro storico dell'antico borgo, in palazzina di sole 2 unità abitative, proponiamo in vendita appartamento ristrutturato composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 ampie camere matrimoniali e bagno. Completano la proprietà ampia cantina con camino, locale tecnico/lavanderia e garage. Riscaldamento autonomo. DISTANZE: Perugia 18 km - Lago Trasimeno 20 km – Assisi 30 km – Firenze 160 km – Roma 170 km Per informazioni: PICCINI & PARTNER IMMOBILIARE 335 5335599

    80m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 1899 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona collinare e panoramica, disponiamo di rudere di 160 mq ca con possibilità di ampliamento di 100 mq. Completa la proprietà un terreno di 15000 mq ca con 140 ulivi. In a hilly and panoramic area, we have a ruin of 160 square meters with the possibility of extension of 100 square meters. The property includes a land of about 15000 square meters with 140 olive trees.

    160m2
    1Locale
    G
  • Da 1915 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Porzione di casa con ingresso indipendente, in pietra e mattoni, di circa 160 mq composta da soggiorno, cucina e ripostiglio a piano terra, tre camere di cui una con terrazzo e bagno a piano primo. La proprietà comprende corte circostante e cantina. Posizione tranquilla e panoramica. La proprietà necessita lavori di ristrutturazione.

    160m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con giardino, Da 2014 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A 15 minuti da Castiglione del Lago e dal lago Trasimeno, proponiamo questo delizioso appartamento ristrutturato con cantina, situato all’interno di una piccola frazione ben servita. Si accede alla proprietà, di circa 50 metri quadrati, tramite un portone a piano terra che si apre sulla grande stanza open space composta da cucina abitabile e sala con archi e soffitte a volte. Si sale al piano superiore tramite una comoda scala agevole in legno che ci conduce alla camera matrimoniale con una bella vista sul lago di Chiusi. Il piano è completato da un disimpegno che precede il bagno. La proprietà, finemente ristrutturata, offre la possibilità di essere ampliata grazie alla presenza di due stanze, acquistabili a parte, attigue e parallele poste anch’esse su due livelli. Per informazioni sui prezzi vi invitiamo a contattare direttamente l’Agenzia. A completare l’appartamento, troviamo inoltre una cantina grezza di circa 17 metri quadrati con caratteristico camino situata di fronte all’ingresso principale. Presente un piccolo giardino adibito ad orto con annesso. Nell’appartamento è presente una comodissima stufa a pellet. Ottimo investimento sia come abitazione principale che come immobile da inserire all’interno delle locazioni a breve e medio termine. Siamo l’agenzia immobiliare numero uno in Toscana: specializzata nella vendita di casali e proprietà all'interno dei centri storici. Vendiamo esclusivamente proprietà accuratamente certificate. Gli altri possono vendere ciò che vogliono. Ma noi, grazie al metodo “ THOR-CONTROLLER ” ™ di Certified-Properties (www.certified-properties.com), garantiamo che i nostri clienti la sera vadano a prendere un aperitivo piuttosto che dall'avvocato per risolvere i problemi immobiliari. Potrete acquistare questo immobile in totale tranquillità, in quanto il medesimo ha ottenuto la prestigiosa certificazione di approvazione e verifica da parte di Certified-Properties (www.certified-properties.com). RIF A696

    54m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 2014 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi graziosa porzione di casa di circa 40 mq su 2 livelli, situata in un piccolo borgo a pochi Km dal centro di Castiglione del Lago e dal lago Trasimeno. L'abitazione è composta da soggiorno con angolo cottura e bagno al piano terra; salendo al piano primo tramite scala a chiocciola troviamo un salottino e camera matrimoniale. Completa la proprietà annesso di circa 10 mq e giardino di proprietà esclusiva.Internamente è stata recentemente sistemata e sono stati cambiati alcuni infissi, sia interni che esterni.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con giardino, Da 2014 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Offriamo in vendita appartamento con ingresso indipendente di circa 94 mq, situato a pochi passi dalle rive del Lago Trasimeno; l'abitazione è composta da soggiorno, cucinotto, ripostiglio, bagno e camera al piano terra; camera da letto e bagno al piano primo. La proprietà si trova in una posizione strategica vicino al raccordo Perugia-Bettolle a pochi Km dal paese di Castiglione del Lago.

    94m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 2037 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situata in posizione strategica, al confine con la Toscana, tra Montepulciano, Cortona e il lago Trasimeno. Porzione in mattoni su due livelli, di 183 mq. La proprietà gode di ingresso indipendente, è composta da ingresso, salone con camino, spazio sottoscala, cucina abitabile, cantina, bagno e stanza ripostiglio a piano terra; una comoda scala interna da accesso al piano primo dove troviamo tre camere matrimoniali e bagno. Completa la proprietà corte esclusiva ed annesso.

    183m2
    8Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Gualdo Tadino, Via XXIV Maggio. Nella prima periferia del centro storico, a 100 m dal nuovo centro commerciale IL Granaio, vicino alla fermata autobus e scuole, proponiamo un appartamento la cui caratteristica principale sono gli ampi spazi inetrni. L'unità immobiliare sviluppa una metratura di circa mq 170, la divisione interna è ottimale. Entrando alla nostra destra ci accoglie la cucina open space ed un grande salotto con termocamino collegato con l'impianto della casa. Sono presenti due bagni e tre camere da letto, ulteriore vano che può essere adibito a studio. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2016 e viene venduto completo di mobilio. Ideale per un nucleo familiare anche numeroso.

    165m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 2153 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona collinare, con splendida vista panoramica, porzione di casolare da ristrutturare con possibilità di ampliamento di 100 mq. La proprietà inoltre dispone di terreno di 2000 mq con 60 olivi secolari. In a hilly area, with a splendid panoramic view, we have a semi detached farmhouse to be restored with the possibility of extension of 100 square meters. The property also has land of 2000 square meters with 60 old olive trees.

    100m2
    1Locale
    G
  • Da 2214 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico del bellissimo borgo medioevale di Città della Pieve, al secondo piano di un piccolo palazzo storico, appartamento da ristrutturare di circa 62 mq con soffitta, al piano superiore, di circa 55 mq e un fondo di circa 9 mq al piano terra. Completamente da ristrutturare, l'abitazione è composta da un ingresso, due camere da letto, una con un ripostiglio, un bagno e una cucina abitabile con doppia finestra e un grande camino d'epoca. Una scala di legno interna conduce alla soffitta, composta da due camere una con finestra e una con lucernaio che, potrebbe essere trasformata in un'altra camera ribassando il solaio. Completa la proprietà un fondo di circa 9 mq. Ottimo investimento per una coppia o una famiglia, o per inserirlo nel circuito degli affitti turistici. Chiusi dista 10 km, Castiglione del Lago 20 km, Perugia 45 km, Montepulciano 45 km e Roma 150 km.

    107m2
    6Locali
    1Bagno
  • Da 2381 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Offriamo in vendita appartamento al primo piano di una piccola palazzina situata nei pressi del centro di Pozzuolo, frazione del comune di Castiglione del Lago, ben servita con tutti i servizi.L'abitazione misura circa 104 mq ed è composta da ampio soggiorno con terrazzo, cucina abitabile con terrazzo, due camere matrimoniali (con terrazzo), una camera singola e bagno con vasca.

    1Bagno
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Torre Vecchia, Nocera Umbra Questa piazzetta è veramente uno dei punti più comodi del centro storico di questo fantastico borgo, vi proponiamo un appartamento da completare internamente, la casa è in stile rustico ed ha i travi in legno, dove è possibile ricavare un salone con angolo cottura, un bagno ed una camera da letto matrimoniale. Sono da realizzare anche gli scarichi necessari per gli impianti del bagno. Oltre a ciò sono da completare alcuni lavori condominiali, quali la posa in opera del pavimento nel disimpegno d'ingresso. La casa offre un ottimo panorama dalle due finestre del salone e della camera.

    40m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 2479 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Offriamo in vendita cielo-terra di circa 70 mq disposta su due livelli più soffitta.L'abitazione è composta da cucina-pranzo con stufa a legna e ripostiglio a piano terra; due camere matrimoniali e bagno al piano primo. Completa la proprietà piccolo annesso e giardino. La proprietà si trova nel paese Sanfatucchio piccolo borgo a pochi km da Castiglione del Lago, al confine tra Umbria e Toscana. Attualmente il riscaldamento è a GPL ma esiste già la predisposizione per allacciarsi al metano.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 2580 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Porzione situata su tre livelli di mq 186 composta da locale tecnico, e fondi a piano terra; ingresso, cucina, soggiorno con camino, camera e bagno al piano primo; due camere e bagno al piano secondo; soffitta al piano terzo. L'immobile necessita di ristrutturazione interna. Il terreno di proprietà è di mq 2590 e comprende annessi per una superficie di mq 50 circa. L'immobile è ubicato a km 4 da Città della Pieve e a 1 km da Moiano.

    186m2
    6Locali
    2Bagni
  • Da 2580 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi appartamento su due livelli, situato al centro di Castiglione del Lago vicino ai servizi e a pochi passi dal Lago. L'abitazione misura 80 mq ed è composta da soggiorno cucina open space con terrazzo e ripostiglio al piano secondo; due camere da letto e bagno con vasca al piano terzo. Posto auto coperto e parcheggio esterno.

    80m2
    3Locali
  • Con giardino, Da 2580 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato in una frazione con i servizi principali, tra il lago Trasimeno ed il lago di Chiusi. Appartamento di 70 mq composto da ingresso, sala da pranzo, cucinotto, due camere e bagno a piano terra secondo. Garage a piano terra. Giardino in comune e ampio terrazzo pavimentato.

    70m2
    1Locale
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media