• in sconto, Classe A
    Gold
    insertion image

    Bonanno Immobili propone in vendita villetta a schiera di testa di nuova costruzione completamente arredata dentro le mura di Cittadella di 140 mq.

    L'immobile si sviluppa su due livelli ed è così composto:
    -al piano terra troviamo un'ampia zona giorno di con ripostiglio, un bagno, una lavanderia ed un garage;
    -al piano primo due camere matrimoniali ed un ulteriore bagno.

    Una residenza storica ed esclusiva dentro le mura di Cittadella, capace di offrire una soluzione ideale per chi cerca una casa raffinata e completamente arredata a nuovo, pronta per essere vissuta.

    I pavimenti in legno posati a spina di pesce donano calore e raffinatezza agli spazi, richiamando il fascino delle dimore storiche ma con un tocco di modernità.
    Gli arredi hanno linee semplici e pulite, con un design essenziale ed elegante.
    Le cornici in gesso applicate a muro non solo aggiungono un tocco di classicismo, ma fungono anche da dettagli architettonici decorativi.
    Le cornici ospitano fasce luminose integrate, che diffondono una luce soffusa e calda, valorizzando il soffitto travato e creando un'atmosfera accogliente e sofisticata.

    Completa l'immobile un garage singolo.

    Per maggiori info chiamare in agenzia 0423 1856238
    Rif: BL718

  • Con giardino, Posto auto
    Gold
    insertion image

    Casa singola immersa nella tranquillità della campagna tra Montagnana e Cologna Veneta, comoda ai principali servizi, circondata da un ampio giardino esterno che garantisce privacy e relax. L'immobile si sviluppa su due piani ed è composto da un accogliente soggiorno, un funzionale angolo cottura, due camere da letto, un bagno e una spaziosa mansarda abitabile dalla quale è possibile ricavare una terza camera. Inoltre è presente un'altra porzione di abitazione con ingresso indipendente, collegata alla parte principale, interamente da ristrutturare, che con una ristrutturazione mirata offre la possibilità di ampliare ulteriormente lo spazio abitativo secondo le proprie esigenze. A completare la proprietà una suggestiva barchessa storica esterna che, una volta ristrutturata, si presta perfettamente per creare una zona ideale per cene all’aperto e momenti di convivialità immersi nel verde, oltre a poter essere sfruttata come ampio garage con possibilità di parcheggiare più auto. RIF. M119 A tutela della privacy l'indirizzo indicato non corrisponde all'esatta posizione dell'immobile. Per maggiori informazioni chiamare la Ns. sede Professionecasa di Montagnana in Via Matteotti, 38 al numero 0429 533885.

  • Arredato, Con giardino
    Gold
    insertion image
    € 250.000
    Bilocale in Vendita, PadovaBorgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere

    Situata al secondo piano di una palazzina nobiliare, questa proprietà non è solo un appartamento, ma un'opera d'arte abitativa che fonde il rigore architettonico del dopoguerra con un'estetica contemporanea d'avanguardia. Un open space sofisticato e minimalista, dove ogni dettaglio è progettato su misura: • Cucina di design integrata, perfetta sintesi tra tecnologia e arredo. • Bagno di servizio all'ingresso, funzionale e discreto. • Pavimentazione in gres porcellanato garantisce la massima luminosità, la posa in diagonale allarga la vista prospettica. La scala interna, elemento scultoreo in legno e ferro con corrimano in cavi d'acciaio, presenta gradini senza alzata che garantiscono una trasparenza totale, mantenendo lo sguardo libero di spaziare in tutto il volume del loft. Un piano superiore intimo, lussuoso e scenografico: • Parte del pavimento in vetro crea un dialogo di luce tra i due livelli. • Le armadiature sartoriali, soluzioni "invisible" ricavate nel sottotetto, garantiscono linee pulite e massima capienza. • Il bagno padronale è rifinito con ampia doccia e preziosi rivestimenti in mosaico. • Le travi a vista, sapientemente illuminate, permettono di godere un silenzio assoluto sopra i ritmi della città. • Il fascino intramontabile e la solidità delle dimore anni '50; la distribuzione su due livelli con doppi servizi, la posizione strategica in zona San Carlo, area di forte rivalutazione, fanno di questa soluzione un investimento sicuro per rivendibilità e rendita.

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image
    € 1.800.000
    Villa in Vendita, Via Cadorna 9, PadovaMadonna Pellegrina, Sant Osvaldo, Santa Croce

    Nel cuore del centro storico di Padova, a pochi passi da Prato della Valle, proponiamo in vendita una meravigliosa residenza di rara bellezza dal fascino storico unico e senza tempo, capace di coniugare eleganza e funzionalità.
    Questa esclusiva palazzina d'epoca di grande pregio è caratterizzata da eleganti finiture in stile Liberty e da una luminosità eccezionale grazie agli ampi spazi e alle numerose aperture. L'immobile si distingue per la presenza di una suggestiva torretta, elemento architettonico raro e distintivo, che dona carattere, riconoscibilità e prestigio all'intera proprietà: uno spazio speciale, ideale come studio riservato, angolo relax o ambiente di rappresentanza, capace di regalare un'atmosfera fuori dal tempo…un ambiente che non è solo da vivere, ma da raccontare.
    La proprietà dispone di splendidi spazi esterni, tra cui una terrazza di circa 70 mq e una seconda terrazza panoramica di 30 mq, ideali per momenti di relax o rappresentanza e perfette per ricevere ospiti o godersi il centro città da una prospettiva privilegiata. Un giardino privato e due ampi garages molto comodi per tre auto completano questa straordinaria residenza e rappresentano un valore aggiunto difficilmente reperibile in contesti centrali ed una rarità assoluta in questa posizione.
    Attualmente suddivisa in due unità indipendenti, la palazzina si presta perfettamente sia come residenza di prestigio, sia come sede di rappresentanza per studi professionali o attività di alto profilo.
    Un immobile unico, pensato per chi desidera distinguersi e vivere (o lavorare) in un contesto esclusivo, dove ogni dettaglio racconta una storia di stile e prestigio.

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    CAMPODARSEGO LOCALITA' RESCHIGLIANO. Proponiamo in vendita in fase di costruzione le "Residence Venice", due edifici di nove unità ciascuna in classe A4. Le soluzioni sono immerse nella tranquillità di un quartiere residenziale, perfetto per chi desidera vivere in un ambiente signorile e ben servito. Sono disponibili appartamenti con tre camere da letto al piano terra con giardino, soluzioni al piano primo e al piano secondo con terrazze abitabili. Nello specifico, l'ATTICO al SECONDO e ultimo piano è sviluppato da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista di 38 mq, tre camere da letto a scalare (matrimoniale di 16 mq, doppia di 11 mq e singola di 10 mq) e doppi servizi finestrati. Caratteristica della soluzione è la bellissima terrazza abitabile con loggia di 30 mq dove godere momenti di relax all'aria aperta. A completamento della soluzione, garage di 20 mq al piano terra e posto auto riservato. Questo appartamento rappresenta l'opportunità perfetta per chi cerca una soluzione abitativa moderna e funzionale. Classe energetica A4 - Impianto di riscaldamento a pavimento - Impianto solare fotovoltaico di 1,5 KW - Predisposizione aria condizionata - Avvolgibili motorizzati - Predisposizione allarme Grimaldi immobiliare via G. Franco 2/ a - 35010 Mejaniga di Cadoneghe (PD) Fisso: 049 8873656 Cadoneghe@grimaldifranchising.it https://grimaldi.casa/ Chiamaci subito per maggiori informazioni!

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    CAMPODARSEGO LOCALITA' RESCHIGLIANO. Proponiamo in vendita in fase di costruzione le "Residence Venice", due edifici di nove unità ciascuna in classe A4. Le soluzioni sono immerse nella tranquillità di un quartiere residenziale, perfetto per chi desidera vivere in un ambiente signorile e ben servito. Sono disponibili appartamenti con tre camere da letto al piano terra con giardino, soluzioni al piano primo e al piano secondo con terrazze abitabili. Nello specifico, l'APPARTAMENTI al PIANO PRIMO è sviluppato da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista di 38 mq, tre camere da letto a scalare (matrimoniale di 16 mq, doppia di 11 mq e singola di 10 mq) e doppi servizi finestrati. Caratteristica della soluzione, il bellissimo terrazzo abitabile con loggia di 25 mq, dove poter godere di piacevoli momenti all'aria aperta. A completamento della soluzione, garage di 20 mq al piano terra e posto auto riservato. Questo appartamento rappresenta l'opportunità perfetta per chi cerca una soluzione abitativa moderna e funzionale. Classe energetica A4 - Impianto di riscaldamento a pavimento - Impianto solare fotovoltaico di 1,5 KW - Predisposizione aria condizionata - Avvolgibili motorizzati - Predisposizione allarme Grimaldi immobiliare via G. Franco 2/ a - 35010 Mejaniga di Cadoneghe (PD) Fisso: 049 8873656 Cadoneghe@grimaldifranchising.it https://grimaldi.casa/ Chiamaci subito per maggiori informazioni!

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    CAMPODARSEGO LOCALITA' RESCHIGLIANO. Proponiamo in vendita in fase di costruzione le "Residence Venice", due edifici di nove unità ciascuna in classe A4. Le soluzioni sono immerse nella tranquillità di un quartiere residenziale, perfetto per chi desidera vivere in un ambiente signorile e ben servito. Sono disponibili appartamenti con tre camere da letto al piano terra con giardino, soluzioni al piano primo e al piano secondo con terrazze abitabili. Nello specifico, l'APPARTAMENTO al PIANO TERRA con ingresso autonomo e giardino su due lati di 100 mq, è sviluppato da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista di 39 mq, tre camere da letto a scalare (matrimoniale di 16 mq, doppia di 12 mq e singola di 10 mq) e doppi servizi finestrati. A completamento della soluzione, garage di 20 mq al piano terra e posto auto riservato. Questo appartamento rappresenta l'opportunità perfetta per chi cerca una soluzione abitativa moderna e funzionale. Classe energetica A4 - Impianto di riscaldamento a pavimento - Impianto solare fotovoltaico di 1,5 KW - Predisposizione aria condizionata - Predisposizione allarme - Avvolgibili motorizzati Grimaldi immobiliare via G. Franco 2/ a - 35010 Mejaniga di Cadoneghe (PD) Fisso: 049 8873656 Cadoneghe@grimaldifranchising.it https://grimaldi.casa/ Chiamaci subito per maggiori informazioni!

  • Nuova costruzione, Arredato
    Gold
    insertion image

    Rif: PS-M13 - La nostra agenzia propone questa Villa in classe energetica A4 che unisce comfort moderno, efficienza e materiali di altissimo livello. È composta da un luminoso soggiorno di ampie dimensioni, impreziosito da pavimentazione in marmo pregiato, e da una cucina abitabile. Il piano superiore si presta a diverse soluzioni abitative: attualmente ospita una camera matrimoniale con bagno dedicato e una raffinata camera padronale, dotata di un ampio bagno semi-aperto che conferisce un’atmosfera intima ed esclusiva. A completare la proprietà, al piano seminterrato trova spazio una comoda area dedicata al benessere, con palestra privata e ampia lavanderia, ambienti funzionali e perfettamente integrati nel contesto abitativo della villa. La Villa è dotata delle più avanzate tecnologie: • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore • Aria condizionata canalizzata e VMC • Impianto fotovoltaico da 8 kW e solare termico • Aspirazione centralizzata, domotica BTicino full • Allarme perimetrale e volumetrico con videosorveglianza • Avvolgibili motorizzati coibentati in alluminio e cappotto esterno Ogni dettaglio è stato curato con la massima attenzione per garantire comfort, eleganza e sostenibilità, in una casa dove la luce e le finiture di pregio sono protagoniste assolute. Per qualsiasi informazione contattare Camilla al numero di seguito: 3756595141. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Affiliato TEMPOCASA – Ogni Affiliato è un’impresa autonoma.

  • Luminoso, Da 139 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    VIGODARZERE. Proponiamo in vendita esclusiva, accogliente porzione di Villetta Bifamiliare su tre livelli con ingresso pedonale e carraio indipendenti, immersa in un signorile quartiere residenziale di sole villette, in una posizione strategica, vicina a tutti i servizi. La soluzione si compone al piano terra di un ampio e luminoso living open space con cucina a vista di oltre 40 mq e di un bagno/lavanderia. Salendo le scale al piano primo, sono presenti tre spaziose camere da letto (due matrimoniali e una doppia), due bagni finestrati, ripostiglio e due terrazze. La taverna con i suoi 56 mq attrezzata di caminetto, rappresenta lo spazio perfetto per organizzare feste in un ambiente accogliente. Caratteristica della soluzione è lo splendido giardino di 400 mq su tre lati con pompeiana che regala uno spazio verde riservato e ben curato. A completamento garage di 21 mq. COMPRESO NEL PREZZO DI VENDITA: Cucina, caminetto taverna, bagni, pompeiana. Classe energetica E IPE 181,65 - Bagno piano primo ristrutturato nel 2007 - Caldaia a condensazione del 2025 - Esterni ritinteggiati Grimaldi immobiliare via G. Franco 2/ a - 35010 Mejaniga di Cadoneghe (PD) Fisso: 049 8873656 Cadoneghe@grimaldifranchising.it https://grimaldi.casa/ Chiamaci subito per maggiori informazioni!

  • Da 141 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    CENTRO STORICO – Zona Specola. Nel cuore del centro storico, in un signorile contesto residenziale servito da ascensore, proponiamo un appartamento di grande charme, elegante e raffinato, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e da una splendida vista sulla Specola. L’ingresso introduce a una residenza di rappresentanza, dove il magnifico salone, impreziosito dall’accesso a un delizioso terrazzino, regala un’atmosfera esclusiva e accogliente. La cucina, separata e abitabile, dispone di un ulteriore comodo terrazzino, ideale per vivere al meglio gli spazi esterni. La zona notte, ampia e ben organizzata, accoglie tre camere matrimoniali di generose dimensioni, tra cui una prestigiosa suite con cabina armadio, oltre a una stanza ospiti e doppi servizi. A rendere questa proposta ancora più esclusiva, due garage di proprietà, plus di assoluto valore e rara reperibilità in pieno centro storico. L’immobile è stato oggetto di recente ristrutturazione, coniugando fascino, comfort e funzionalità in una delle zone più ricercate della città. ape 108,43 – Classe E

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 190.000198.000 €-4%
    Trilocale in Vendita, Via Camillo Aita, PadovaBorgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere

    Proponiamo in vendita un ampio appartamento trilocale di circa 100 mq situato nel cuore del quartiere residenziale di San Gregorio a Padova. L’immobile è inserito in un elegante condominio del 2002, dotato di ascensore. L’ingresso conduce direttamente nell’ampio soggiorno open space con angolo cottura moderno e funzionale; lo spazio living risulta accogliente ed è valorizzato da pavimentazione in ceramica dai toni caldi. La disposizione interna prevede due camere da letto, ideali sia per famiglie che per chi cerca una soluzione versatile come studio o stanza ospiti. Sono presenti doppi servizi, pratici e confortevoli. Completano la proprietà il garage privato al piano interrato, perfetto anche come deposito bici/moto. La posizione strategica consente facile accesso ai principali servizi: scuole, supermercati raggiungibili a piedi e collegamenti rapidi verso il centro storico tramite mezzi pubblici o viabilità principale. Zona tranquilla ma servita: ideale sia come prima abitazione che investimento sicuro nel tempo. L’appartamento si presenta in buone condizioni generali ed è libero subito!

  • in sconto, Con giardino
    Gold
    insertion image
    € 1.150.0001.300.000 €-11,5%

    Scopri una villa contemporanea esclusiva nel cuore della rinomata zona di Caselle, Selvazzano Dentro. Questa residenza unica si estende su una superficie generosa di 329 mq e rappresenta la perfetta fusione tra eleganza moderna e comfort abitativo senza compromessi. All’esterno, un ampio giardino privato circondato da siepi garantisce privacy assoluta e ospita una splendida piscina ideale per momenti di relax o convivialità all’aperto. La zona living è caratterizzata da grandi vetrate che regalano luminosità naturale agli ambienti interni ed offrono scorci suggestivi sul verde circostante. Il patio coperto permette pranzi e cene en plein air in ogni stagione. Gli spazi interni sono progettati con attenzione ai dettagli: pavimenti in legno chiaro pregiato, soffitti alti con travi a vista bianche e finiture moderne creano un’atmosfera raffinata ma accogliente. La cucina open space è dotata delle più recenti tecnologie: elettrodomestici Miele ad incasso, frigorifero americano LG con dispenser acqua/ghiaccio integrato, piani lavoro effetto marmo nero dalle linee decise – il tutto inserito in uno stile minimal chic dai toni scuri che esalta l’arredo contemporaneo. Impianto fotovoltaico di 11 KW con batterie di accumulo di 16 KW. La sala da pranzo affaccia direttamente sull’area outdoor tramite porte-finestre panoramiche; la disposizione degli ambienti favorisce sia la vita familiare che ricevimenti importanti grazie alle soluzioni architettoniche aperte ed ariose. Completano la proprietà garage doppio interno alla recinzione automatica e numerosi posti auto nella corte privata. Un’occasione rara per vivere nel lusso moderno immerso nella natura veneta! Contatta subito la nostra agenzia immobiliare per fissare una visita o ricevere maggiori informazioni. Rif. 2601

  • Con balcone, Da 145 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 335.000

    Nel cuore della rinomata zona Portello Istituti di Padova, proponiamo in vendita un raffinato appartamento di circa 110 mq completamente ristrutturato e situato al piano rialzato. L’immobile si distingue per la sua posizione strategica: a pochi minuti dagli Ospedali, dalle principali Università e dal centro storico con le sue vivaci piazze. L’ingresso accoglie direttamente nell’ampio salone open space caratterizzato da luminosi pavimenti in parquet di rovere che donano calore ed eleganza all’ambiente. Troviamo inoltre un utile armadio a muro che può fungere da ripostiglio. La cucina è abitabile e ben separata dalla zona living; il disimpegno conduce alla zona notte dove troviamo due camere (una matrimoniale ed una doppia) e due bagni moderni rivestiti in pregiato marmo verde Alpi (entrambi ciechi), uno dei quali en suite nella camera padronale. Il grande poggiolo corre lungo tutto l’appartamento offrendo profondità superiore alla media, ideale per momenti di relax all’aperto. Le finiture sono tutte di ottimo livello: serramenti vetrocamera ad alta efficienza energetica, aria condizionata canalizzata con tre split indipendenti, zanzariere su ogni finestra, tapparelle elettrificate così come le tende da sole automatiche. Al piano interrato completano la proprietà un comodo garage privato e all'ultimo piano una soffitta esclusiva perfetta come deposito aggiuntivo. Classe Energetica F 186,92 EPgl,nren € 335.000 rif. 11446

  • Con giardino, Da 146 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 215.000

    Rif. AL0331 Gabetti di Albignasego propone in vendita casa indipendente composta da due unità abitative distinte, su lotto di circa 800 mq, ubicata in zona molto tranquilla ma allo stesso tempo strategica, in quanto a metà strada tra Padova e Albignasego. I due appartamenti si sviluppano uno al piano terra ed uno al primo livello, cui si accede da una scala esterna. Entrambi si compongono di: veranda, un ingresso spazioso, soggiorno con angolo cottura dalle dimensioni generose, un corridoio che conduce alla zona notte, composto da una camera matrimoniale e un bagno finestrato. L'immobile è degli anni '60 e necessita pertanto di una ristrutturazione totale. Si presta, inoltre, a diverse opportunità e risulta ideale sia per ospitare un doppio nucleo familiare, che per realizzare un'unica soluzione abitativa unendo le due porzioni. Vi è inoltre la possibilità di aumentare la cubatura esistente di un ulteriore 10%. Ubicato in posizione ottimale, immersa nel verde, ma allo stesso tempo vicino al centro di Salboro e a pochi minuti dal centro di Albignasego.

  • Arredato, Con giardino
    Gold
    insertion image
    € 105.000
    Trilocale in Vendita, Via Roncon 5, PadovaGuizza, Salboro, Voltabarozzo

    Rif. AL0341 Gabetti di Albignasego propone in vendita porzione di bifamiliare al piano primo, con ampio giardino, ubicata in zona molto tranquilla ma allo stesso tempo strategica, in quanto a metà strada tra Padova e Albignasego. L'immobile degli anni '60, che necessita di diversi lavori di ristrutturazione, si compone di: veranda, un ingresso spazioso con comodo ripostiglio, soggiorno con angolo cottura dalle dimensioni generose con uscita sul poggiolo, un corridoio che conduce alla zona notte, composto da una camera matrimoniale con relativa terrazza e un bagno finestrato. L'agenzia sta gestendo la vendita anche della porzione al piano terra. La vendita dell'immobile dev'essere contestuale alla vendita dell'immobile al piano terra. Ubicato in posizione ottimale, immersa nel verde, ma allo stesso tempo vicino al centro di Salboro e a pochi minuti dal centro di Albignasego. Libero da subito.

  • Arredato, Con giardino
    Gold
    insertion image
    € 110.000
    Trilocale in Vendita, Via Roncon 5, PadovaGuizza, Salboro, Voltabarozzo

    Rif. AL0340 Gabetti di Albignasego propone in vendita porzione di bifamiliare al piano terra, su lotto di circa 800 mq, ubicata in zona molto tranquilla ma allo stesso tempo strategica, in quanto a metà strada tra Padova e Albignasego. I due appartamenti si sviluppano uno al piano terra ed uno al primo livello, cui si accede da una scala esterna. Entrambi si compongono di: veranda, un ingresso spazioso, soggiorno con angolo cottura dalle dimensioni generose, un corridoio che conduce alla zona notte, composto da una camera matrimoniale e un bagno finestrato. L'immobile è degli anni '60 e necessita pertanto di una ristrutturazione totale. Si presta, inoltre, a diverse opportunità e risulta ideale sia per ospitare un doppio nucleo familiare, che per realizzare un'unica soluzione abitativa unendo le due porzioni. Vi è inoltre la possibilità di aumentare la cubatura esistente di un ulteriore 10%. Ubicato in posizione ottimale, immersa nel verde, ma allo stesso tempo vicino al centro di Salboro e a pochi minuti dal centro di Albignasego.

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Libera subito, in zona tranquilla su lotto di terreno di mq 860 ampia casa singola degli anni '70 su 2 livelli di mq 285 totali, parzialmente arredata. La casa presenta finiture dell'epoca di costruzione, in buono stato di manutenzione. POSSIBILITA' DI RICAVARE 2 UNITA'. Ingresso pedonale e carraio indipendenti, c'è la possibilità di ricavarne un altro. Piano Terra: ampio ingresso, cucina abitabile con caminetto, soggiorno, anti- bagno con doccia, disimpegno, ampia zona giorno di mq 46. Piano Primo: 4 camere matrimoniali, 1 camera doppia, ripostiglio, bagno finestrato con vasca, 2 poggioli. Piano Sottotetto: ampio locale con buona altezza. Garage di mq 52 e garage di mq 24. Ampio giardino. APE: G- EP: 299,71 RIF. 712 EURO 285.000 Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile unico! Contatta subito la nostra agenzia per fissare un appuntamento: saremo lieti di accompagnarti nella scoperta della tua futura casa.

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Appartamento in vendita a Borgo Veneto, in via Caponte, lungo la direttrice Saletto - Megliadino San Fidenzio, libero al rogito e pronto per essere abitato. La costruzione risale al 1974, lo stabile è stato mantenuto in ottimo stato di conservazione dalle famiglie che lo hanno abitato in modo continuativo nel corso degli anni.
    La superficie totale commerciale è di 115 metri quadrati, di cui 109 calpestabili così distribuiti: l'ingresso si apre su un'ampia zona giorno (soggiorno di 23 metri quadri, più cucina abitabile di 20 metri quadri); dal soggiorno si accede all'ampio disimpegno che distribuisce la zona notte, composta da un bagno e da tre camere da letto, rispettivamente di 16, 12 e 11 metri quadri. Gli ambienti sono ampi e luminosi, ideali per una famiglia numerosa.
    Il riscaldamento è autonomo e utilizza come combustibile il GPL, garantendo un'ottima efficienza energetica; gli infissi e le finestre sono in legno con vetrocamera, per una buona tenuta e isolamento termico e acustico.
    L'immobile è esposto su tre lati (est-sud-ovest), offrendo un naturale ricambio d'aria e una buona illuminazione naturale. Inoltre, sono presenti un poggiolo a cui si accede dalla cucina e un terrazzo, sul lato sud ovest.
    Completa la proprietà un box auto singolo.
    Lo stabile è situato nella prima periferia di Saletto, frazione principale della sede comunale di Borgo Veneto; da questo, si può raggiungere facilmente a piedi il centro urbano o la vicina stazione ferroviaria (Saletto); a un chilometro circa si trovano un centro commerciale e la frazione di Megliadino San Fidenzio; a pochi chilometri, l'accesso a importanti assi viari (autostrada A31 e superstrada Carceri-Mare).
    L'appartamento è attualmente locato con una resa annua del 4,5%; contratto in scadenza a luglio 2026. Disponibile dal primo agosto 2026.

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image
    € 219.000230.000 €-4,8%
    Quadrilocale in Vendita, PadovaBrentelle, Chiesanuova, Brusegana

    Rif: AT91 - La Tempocasa di Abano Terme propone in vendita a Brusegana ampio quadrilocale con terrazzo abitabile. INTERNO: Appartamento al quarto ed ultimo piano servito da ascensore, ben distribuito negli spazi interni. L’immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con dispensa, bagno e disimpegno notte. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui due molto spaziose e una singola di generose dimensioni. Completa la proprietà un ampio terrazzo che si sviluppa su tre lati dell’immobile, garantendo grande luminosità e ariosità a tutti gli ambienti. ESTERNO: Edificio in ottime condizioni situato in zona tranquilla e comoda a tutti i principali servizi. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - terrazzo abitabile - ampi spazi - ascensore - ottima zona Riferimento immobile: AT91 Per ulteriori info non esitare a contattarci! Ci trovi in via Martiri D'ungheria, n.44 ad Abano Terme e telefonicamente al numero 049 730 8620

  • Luminoso, Con giardino
    Gold
    insertion image

    MONTEGROTTO TERME - Casa singola nel cuore della città termale, sviluppata su due livelli fuori terra per un totale di 220 mq. Ingresso luminoso al piano terra con un ampio salone che offre uno spazio ideale per il relax e l'intrattenimento, cucina abitabile perfetta per le cene in famiglia, due spaziose camere adibite a ripostiglio, utile per l'organizzazione domestica ed uno sgombero con spazio lavanderia, un bagno finestrato completo. Garage comodo più cantina. Salendo al primo piano, ti accoglieranno tre camere da letto matrimoniali generose ed una quarta stanza versatile adatta anche come studio o ufficio privato. Il secondo bagno finestrato serve comodamente il piano superiore mentre le due terrazze offrono spazi esterni ideali; una di esse misura circa 40 mq, perfetta per godersi momenti all'aperto. Il giardino piantumato di circa 562 mq è il vero gioiello della proprietà: uno spazio verde dove poter trascorrere del tempo immersi nella natura o semplicemente rilassarsi dopo una lunga giornata. La posizione centrale dell'immobile rende il tutto molto comodo sia a tutti i servizi centrali della città che alle principali vie di comunicazione, sia ad una passeggiata in zona pedonale che verso i colli vicini.

  • Arredato, Luminoso
    Gold
    insertion image

    Rif: AT93 - La Tempocasa di Abano Terme propone in vendita trilocale di ampie metrature al primo piano con ascensore INTERNO: Appartamento ben distribuito composto da ingresso su luminoso soggiorno, cucina abitabile e terrazzo che costeggia l’intera zona giorno. La zona notte, separata da disimpegno, ospita due camere da letto matrimoniali, di cui una con accesso ad un ulteriore terrazzo. Completano la proprietà un bagno con nuovo box doccia walk-in, una comoda lavanderia e un pratico armadio a muro. Inoltre al piano seminterrato troviamo garage doppio. L'immobile dispone di ottime finiture, infissi in doppio vetro e riscaldamento autonomo. ESTERNO: posizione comoda a tutti i principali servizi e palazzina con solo 6 unità abitative PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - spazioso - posizione tranquilla e vicina al centro - ascensore completamente nuovo - garage doppio Riferimento immobile: AT93

  • Arredato, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Rif: V087 - Villa panoramica anni ’70 con circa 14 000 mq di terreno e straordinario potenziale edificabile In posizione dominante e riservata, con incantevole vista sui colli, proponiamo prestigiosa villa degli anni ’70, sempre mantenuta costantemente riscaldata e illuminata, a garanzia di ambienti salubri e perfettamente conservati. La proprietà si estende su un terreno di circa 15.000 mq, di cui una parte significativa edificabile, offrendo interessanti opportunità di sviluppo residenziale o progettuale. La villa è strutturalmente impeccabile: edificata su platea piena in cemento armato antisismico estesa quanto l’intero perimetro dell’immobile, rappresenta una costruzione solida, sicura e durevole nel tempo. Composizione interna L’immobile si sviluppa su più livelli ed è composto da: Due appartamenti plurilocali indipendenti, entrambi dotati di: Ampio soggiorno Cucina separata Doppi servizi finestrati Spazi generosi e ben distribuiti Mansarda panoramica con terrazzo esclusivo, ideale come studio, area relax o suite privata. Taverna multifunzionale con: Doppia autorimessa Cantina espositiva perfetta per showroom Spazi ideali per backstage di sfilate, mostre, eventi privati, esposizioni artistiche e molto altro. Spazi esterni e accessi La proprietà dispone di due accessi indipendenti, uno dei quali impreziosito da un elegante vialetto in porfido che conduce direttamente all’ingresso principale, valorizzando ulteriormente il prestigio della dimora. Opportunità esclusiva per eventi Inclusi nel prezzo sono progetto approvato e permessi già rilasciati per la realizzazione di un vero e proprio scenario per eventi, con possibilità di installare tribune mobili per ospitare pubblico in occasione di manifestazioni esclusive, sfilate, presentazioni o eventi culturali. Una soluzione unica nel suo genere : perfetta come residenza di rappresentanza, dimora bifamiliare, location per eventi di alto livello o investimento immobiliare con sviluppo edificabile .

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 155.000165.000 €-6,1%

    Rif: A189 - All’interno di un contesto residenziale tranquillo e ben curato, composto da sole sei unità, proponiamo in vendita appartamento al primo ed ultimo piano di una palazzina di fine anni ’80, una soluzione ideale per chi cerca privacy, luce e ambienti ben distribuiti. L’ingresso conduce direttamente in un ampio soggiorno, uno spazio accogliente e facilmente arredabile, perfetto per vivere la quotidianità in modo confortevole. La cucina è separata, una scelta sempre più apprezzata da chi desidera mantenere distinti gli ambienti e avere maggiore organizzazione. La zona notte è ben disimpegnata e offre una camera matrimoniale di generose dimensioni e un’ampia camera singola, versatile e adatta sia come seconda stanza che come studio. Sono presenti due servizi: un bagno principale e un secondo bagno/lavanderia, elemento che aumenta notevolmente la funzionalità della casa. Uno dei punti di forza dell’immobile è il poggiolo che gira intorno all’appartamento, garantendo sfogo esterno e luminosità durante tutto l’arco della giornata. Entrambe le camere hanno accesso diretto al poggiolo, un dettaglio che rende gli ambienti ancora più ariosi e vivibili. Completa la proprietà un ampio garage al piano terra di 26 mq, ideale non solo per l’auto ma anche come spazio deposito o area hobby. A disposizione dei residenti troviamo inoltre un grande giardino condominiale, perfetto per momenti di relax, e comodi posti auto condominiali. Una soluzione completa, in un contesto raccolto e riservato, perfetta per famiglie, giovani coppie o per chi desidera un ultimo piano senza rinunciare a spazi accessori importanti. Non perdere l'occasione, contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Riferimento immobile: A189 Per ulteriori info non esitare a contattarci! Ci trovi in Via Giorgio la Pira, 4 a Selvazzano Dentro e telefonicamente al numero 049 730 8620

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media