• Da 59 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sicilia, Palermo, Cefalù, in zona panoramica e tranquilla, proponiamo in vendita un grazioso appartamento in una piccola realtà condominiale. L'immobile, posto al terzo piano in uno stabile servito da ascensore, ha una superficie di 75 mq ed è composto da: luminosa cucina-soggiorno con balcone, camera matrimoniale con armadio a muro, cameretta con finestra e balcone, ulteriore vano, ripostiglio e wc con doccia / lavanderia. Riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione e infissi con doppio vetro e telaio in alluminio. Completano la vendita due posti auto in area condominiale e una cantina di 20 mq. Ottima posizione a pochi passi dal centro. Cod. Rif. AC/114

    75m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 709 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Chiama ora: 0921 443020 - Sicilia, Palermo, Cefalù - Riferimento: VRA17030 Foto puramente indicative. Proponiamo in vendita nel cuore del centro storico Appartamento da ristrutturare di 79 mq posto al primo piano di un edificio di due non ascensorato. L'immobile gode di esposizione esterna con due balconi che offrono spazi all'aperto ideali per momenti di relax ed internamente, l'appartamento è composto da soggiorno, salotto, cucina abitabile, camera da letto, cameretta, due pratici ripostigli e bagno con vasca. Le finiture includono infissi in legno, che conferiscono un tocco di calore agli ambienti e pavimentazione in ceramica e mattoni con scaglie di marmo, che aggiungono eleganza e durabilità. Riferimento: VRA17030 DESIDERIO DI CASA Agenzia di Cefalù Via Salvatore Spinuzza n. 3 Tel. 0921 443020

    79m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 59 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Tel. 0921 070521 - Cell. 327 1377660 - Descrizione: Sicilia, Palermo, Cefalù, in zona panoramica e tranquilla, proponiamo in vendita un grazioso appartamento in una piccola realtà condominiale. L'immobile, posto al terzo piano in uno stabile servito da ascensore, ha una superficie di 75 mq ed è composto da: luminosa cucina-soggiorno con balcone, camera matrimoniale con armadio a muro, cameretta con finestra e balcone, ulteriore vano, ripostiglio e wc con doccia / lavanderia. Riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione e infissi con doppio vetro e telaio in alluminio. Completano la vendita due posti auto in area condominiale e una cantina di 20 mq. Ottima posizione a pochi passi dal centro. Cod. Rif. AC/114

    75m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    La FP Real Estate propone la vendita in Via Agliandroni a Terrasini, costruende porzioni di ville bifamiliari in fase di realizzazione all?interno di un esclusivo residence. Il progetto prevede 8 unità immobiliari per un totale di 100 mq interni più 22 mq di pergolato disposti su due livelli tra piano terra e primo + 300mq circa di area esterna tra porticato, pergolato, terrazza e giardino di pertinenza. Un'ipotetica distribuzione interna dei luoghi potrebbe essere la seguente: -piano terra: zona giorno composta da, ampia zona living soggiorno/sala pranzo, cucina abitabile con penisola, adiacente portico e servizio al piano; -piano primo: zona notte composta da una camere da letto, due camerette servizio al piano e balconi. Ogni porzioni di bifamiliare sarà consegnata con la formula ?Consegna Chiavi in Mano?, il periodo di fine lavori approssimativo è di 8 mesi. Per ulteriori informazioni contattateci allo 0917781384.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 967 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castelnuovo Immobiliare propone in vendita torre medievale su due livelli, vicinissima a piedi dalla spiaggia e dalla stazione ferroviaria di Lascari, in provincia di Palermo. Questa proprietà storica, immersa in un paesaggio agrario frammentato da coltivazioni di ulivi e agrumi anche se da ristrutturare, offre un potenziale di investimento senza eguali. Caratteristiche principali - La torre si trova in una posizione invidiabile, con fronte principale direttamente rivolto sul mare. Godrete di tramonti spettacolari ogni sera. - Questa torre medievale è intrisa di storia e possiede un fascino senza tempo. È l'opportunità perfetta per riportare in vita un pezzo di passato e preservarlo per le generazioni future. - L'unicità della struttura è dovuta dalla sua pianta a L e dalla possibilità di realizzazione di sopraelevazioni e soppalchi, offrendo così, spazi unici e possibilità di personalizzazione. Ogni angolo di questa torre è un tesoro da scoprire - Godetevi la vista mozzafiato dalla terrazza panoramica, il luogo ideale per rilassarsi, organizzare cene romantiche o eventi speciali perfetta anche per chi vorrebbe creare un ristorante con tavoli all'aperto. - Questa torre offre infinite possibilità di utilizzo, che si tratti di una residenza privata, una struttura ricettiva di lusso, un ristorante panoramico o altro. Il vostro investimento avrà un ritorno garantito. Non lasciate sfuggire questa eccezionale opportunità di possedere una parte della storia di Lascari e creare il vostro sogno in una location senza tempo. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni e per organizzare una visita guidata a questa straordinaria torre medievale. Non perdete l'occasione di possedere un pezzo unico di Lascati e di creare un investimento senza eguali! _________________ INFO E VENDITE L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento chiamando al. Seguici su Facebook, Youtube e Instagram. Castelnuovo Immobiliare S. r. l. Piazza Castelnuovo n. 35, Palermo. Classe Energetica: Non indicata

    80m2
    3Locali
    2Bagni
  • Posto auto, Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villagrazia Di Carini pressi svincolo autostradale e a 200 metri dal mare, propongo porzione di villa bifamiliare su due elevazioni in corso di costruzione, in residence esclusivo con piscina. Al piano terra cucina soggiorno e servizoo e due porticati. Al primo piano due camere ciascuna con terrazzo panoramico, Ampia terrazza panoramica a d uso esclusivo.Giardino esterno di pertinenza esclusiva e piscina in comune. Le unità immobiliari saranno realizzate con tecniche e matereiali finalizzati al risparmio energetico.Fotovoltaico . Possibilità scelta materiale interno.Possibilità di usufruire di un mutuo gren a tasso agevolato.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Luminoso, Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 1394 - Immobiliare Conigliaro propone in vendita, Palermo, Via Sferracavallo, villa in residence unifamiliare da ristrutturare su due livelli di mq 413 circa +terrazzo soprastante e spazi esterni di mq 500 circa complessivo di sedime.La villa è così composta: Piano seminterrato luminoso composto da: ampio salone triplo, due camere, cucina, lavanderia, servizio; Piano rialzato: ampio portico antistante, ingresso su salone doppio, due camere, cucina, doppi servizi, disimpegno, terrazzo retrostante a livello della cucina: terrazzo soprastante. Classe energetica APE "G", info: 0918675239 - wsp3286434602.

    413m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Presentiamo in vendita una deliziosa villa a Mongerbino, con accesso al Geosito dell'Arco Azzurro, a due passi dalla famosa "Spiaggia dei Francesi". Suddivisa in due unità immobiliari attigue, la villa si sviluppa su una superficie totale di 179 metri quadrati. Nella prima unità troviamo un'ampia zona living, due camere matrimoniali, un bagno e un locale tecnico per un totale di 127 mq; nella seconda unità troviamo una cucina abitabile, una camera matrimoniale, bagno con cabina doccia e ripostiglio, per un totale di 52 mq. Sul tetto dell'immobile è presente una bellissima terrazza panoramica che abbraccia il golfo dell'Aspra donando una meravigliosa vista, mentre al piano terra troviamo il giardino con piante della macchia mediterranea, e ingresso carrabile per posteggiare comodamente l'auto. Dotata di riscaldamento autonomo e infissi a taglio termico, e in ottimo stato di conservazione, la villa rappresenta una rara opportunità di investimento e può essere messa a reddito da subito adibendo una delle due unità immobiliari a casa vacanza o B&B.

    179m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 295.000
    Villa in Vendita, Stradale Bellolampo 4700, PalermoMichelangelo, Passo di RIgano, Borgo Nuovo, Cruillas

    A pochi passi da Via Leonardo da Vinci, esattamente in Stradale Bellolampo, collocata in una posizione panoramica che domina la città di Palermo, proponiamo un'esclusiva villa di mq 360 commerciali su tre elevazioni di mq 108 calpestabili ciascuno e senza eguali.
    La proprietà, immersa nel verde della pineta, gode di una posizione privilegiata, lontana dalla discarica e inserita in un contesto naturale che assicura privacy e qualità della vita. Inserita in un lotto di terreno di 1.200 mq, gode di cancello automatico ed è circondata da un incantevole giardino arricchito da siepi ed alberi esotici, con impianto d'irrigazione settorializzato.
    Sinonimo di un'atmosfera rilassante e riservata è l'ampio e delizioso spazio esterno, ideale per trascorrere piacevoli serate all'aria aperta con familiari ed amici.
    Frutto di un sapiente intervento degli interni, presenta dettagli di stile unici; elemento caratterizzante della villa, una scala interna che si inserisce armoniosamente nello spazio di collegamento tra i piani e un comodo ascensore interno che collega con estrema comodità i tre livelli, progettato per facilitare gli spostamenti quotidiani.
    Il privo livello, al piano terra, è caratterizzato da ingresso su maestoso salone con caratteristico camino e vista mozzafiato della città, ampia cucina, una camera, servizio igienico con sanitari di design.
    Tramite la scala interna si accede al piano superiore dove troviamo un ampio disimpegno che collega due camere da letto con esposizione su balcone panoramico al piano di cui una con cabina armadio e bagno esclusivo con box doccia biposto, una camera con esposizione sul giardino, servizio igienico con vasca idromassaggio/doccia e lavanderia.
    Il piano seminterrato è costituito da un magazzino con saracinesca automatica ed esposizione sul piazzale riservato al parcheggio delle auto.
    La villa, in ottime condizioni, è interamente rivestita di cappotto termico con accesso alle pareti perimetrali e isolamento a indiana. Gode di impianti tecnologici a norma, pavimentazione in cotto e parquet, infissi in pvc e vetrocamera e porte in legno; dispone inoltre di riscaldamento autonomo, pompe di calore caldo/freddo, impianto di aspirazione centralizzato, impianto di illuminazione, impianto audio di filodiffusione e videocitofono.
    È inoltre presente una cisterna di 50mc per l'approvvigionamento idrico, serbatoio gpl e fossa imhoff. La proprietà è inoltre dotata di un sistema antincendio con pompa perimetrale, elemento distintivo che contribuisce a elevati standard di sicurezza.
    A garantire un risparmio economico migliorando l'efficienza energetica, la presenza dell'impianto fotovoltaico al tetto di 6 kw.
    La soluzione perfetta per godere di tutte le comodità di un ambiente confortevole, a pochi kilometri dal centro città.

    È possibile effettuare visite previo appuntamento telefonico.
    Per maggiori informazioni e per appuntamenti contattateci anche tramite...

    360m2
    7Locali
    3Bagni
    B
  • Arredato, Da 62 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel centro più vivo e richiesto di Terrasini, a pochi passi da piazza e mare, presentiamo una casa indipendente già trasformata in struttura ricettiva: pronta, organizzata e pensata per generare reddito fin dal primo giorno. Ci troviamo in Via Ruggero Settimo, nel pieno cuore pulsante di Terrasini, una delle zone più apprezzate dai turisti per la sua vivacità, la vicinanza al mare e la presenza costante di servizi, locali e attività. È proprio qui che prende forma un'opportunità concreta per chi cerca un investimento intelligente, senza dover partire da zero. L'immobile è una soluzione indipendente già avviata come attività ricettiva, strutturata in modo funzionale per massimizzare la redditività. Al piano terra troviamo due appartamenti indipendenti, perfetti per ospitare famiglie o gruppi che desiderano autonomia e comfort. Salendo al primo piano, invece, si sviluppano due camere con bagno, ideali per affitti brevi e soggiorni più dinamici. Ma c'è un dettaglio che fa davvero la differenza e che oggi incide tantissimo sull'esperienza degli ospiti: un ampio terrazzo condiviso, accessibile a tutte le unità. Uno spazio vivo, sfruttabile da tutti, dove rilassarsi, socializzare o semplicemente godersi l'atmosfera di Terrasini. Un valore aggiunto reale, che aumenta l'appeal della struttura e, di conseguenza, anche la sua redditività. L'immobile viene venduto completamente arredato, pronto all'uso. Ogni unità è dotata di sistema key box per accessi autonomi, permettendo una gestione moderna e flessibile, mentre la presenza di impianto di allarme e videosorveglianza garantisce sicurezza e tranquillità. La ristrutturazione recente elimina qualsiasi necessità di intervento: entri e inizi a lavorare. La posizione è semplicemente strategica: sei a pochi passi dalla piazza principale e dal mare, in una zona dove i turisti scelgono di soggiornare proprio per la comodità di avere tutto a portata di mano: ristoranti, bar, supermercati, farmacie e attrazioni. E ora la vera domanda è: quante opportunità trovi oggi sul mercato che siano già operative, complete di tutto e in una posizione così centrale? La risposta è semplice: pochissime. È POSSIBILE VISIONARE L'IMMOBILE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO

    189m2
    9Locali
    4Bagni
    B
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Inserito in una pittoresca zona collinare a 2 km da Bivio Madonnuzza a Petralia Soprana, casale in vendita in contrada Salaci rappresenta un'opportunità unica per gli amanti della tranquillità e della bellezza paesaggistica. L'immobile si presenta in uno stato attuale libero al rogito e si distingue per la sua maestosa ed elegante struttura edilizia, risalente al 1950. La proprietà si estende su una superficie totale di 6 Ha, interamente calpestabili e dispone di 10 locali, tra cui 6 camere da letto e 5 bagni. La sua spaziosa metratura di circa 417 mq. , offre ampi spazi abitativi, sono presenti, infatti, 4 mini appartamenti con cucina e 4 camere con bagno interno, ideali per accogliere una famiglia numerosa o per essere utilizzati per realizzare una struttura ricettiva di turismo rurale, casa vacanze o agriturismo che la proprietà attuale, fino a pochi anni fa, con l' ottenimento del nulla osta dall' IPA, l' aveva gestito per parecchi anni con il nome di Agriturismo Salaci. Sono presenti, all' interno della proprietà, alcuni magazzini per la conservazione e la gestione degli attrezzi agricoli, una struttura in muratura con tetto con 4 capienti box per cavalli con portico, un pozzo in uso fino a pochi anni fa, una tettoia per il parcheggio delle auto e dei mezzi agricoli. La sua distribuzione su due piani garantisce una perfetta suddivisione degli spazi, garantendo una vita domestica ottimale. Inoltre, l'edificio è inserito all'interno di un ampio terreno circostante, che si estende su una superficie di 6 Ha, offrendo una splendida vista panoramica sulla campagna circostante e creando un'atmosfera di pace e tranquillità . Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per organizzare una visita a questo affascinante casale in vendita a Petralia Soprana, un gioiello immobiliare che saprà conquistare anche i palati più esigenti. Visionabile previo appuntamento telefonico

    417m2
    10Locali
    5Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    In Contrada Piani San Michele, nel comune di Altavilla Milicia (PA), all'interno di una strada privata in un contesto residenziale, disponiamo di una villa indipendente di circa 250 mq commerciali, su tre livelli (
    S1- piano rialzato - primo piano) in un lotto complessivo di circa 1000 mq con portico, pergolato, ingresso da cancello automatico indipendente e area parcheggio (3/4 posti).
    La villa si sviluppa in 3 elevazioni, al piano rialzato troviamo: ampia cucina/soggiorno con camino a legna, bagno con doccia, 2 camere da letto, ampio portico coperto con travi in legno a vista.
    Salendo le scale interne, al primo piano, troviamo il secondo bagno con doccia, e altre 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali e una della quale con uscita su ampio terrazzo con ulteriore scala a chiocciola che porta sul terrazzo sul lastrico della villa panoramico e vista mare.
    Al piano S1 di circa 70 mq infine troviamo un unico locale, di categoria catastale C2 con accesso carrabile da scivolo esterno e interamente collegato dal vano scala della villa. ideale per ricovero auto, o imbarcazioni, sfruttabile come locale deposito o sala ricreativa.
    Esternamente curato e piantumato, troviamo alberi da frutto, palme, cicas, prato all'inglese pergolato, zona barbecue e cucina esterna.
    Lo stato interno è ottimo, troviamo pavimenti in cotto nella zona giorno, ceramica nella zona notte, camino a legna, infissi in alluminio vetro camera, persiane in alluminio, condizionatori in tutte le camere e nella zona giorno, impianto idrico ed elettrico a norma, porte in legno.
    L'ubicazione è ottima, la villa si trova in una zona residenziale con diverse ville abitate estate ed inverno, il mare dista soltanto 2 km cosi come l'ingresso autostradale invece il paese di Altavilla Milicia è distante circa 5 km.

    250m2
    7Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    A Carini (PA), situata strategicamente nei pressi della principale via Berlinguer e precisamente in via Alaska, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare che rappresenta un'opportunità d'investimento eccezionale, sia per fini turistici che per locazioni a lungo termine, data la vicinanza immediata al futuro centro d'eccellenza Ri.MED. L'immobile, che si sviluppa su un unico livello per una metratura generosa, si presenta in buone condizioni generali ed è attualmente configurato in due unità abitative con ingressi indipendenti, soluzione ideale per ospitare due nuclei familiari garantendo a ciascuno la propria autonomia. In entrambe le unità vi sono due camere da letto, per un totale di quattro camere da letto e tre bagni. Il piano terra accoglie un ampio open-space con cucina e soggiorno, completato da una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno. Al piano superiore si sviluppa un appartamento gemello di oltre 110 mq dotato di doppi servizi. Gli esterni sono il vero cuore pulsante della proprietà, caratterizzati da ampie verande che circondano la struttura e permettono di vivere appieno la stagione estiva, oltre a un vasto lotto di terreno arricchito da pini e uliveti che offre uno scenario perfetto per chi ama la natura o possiede animali domestici. Presenti Panelli fotovoltaici in comodato d'uso. La proprietà vanta inoltre un'ampia area parcheggio e un doppio cancello, ideale per realizzare un secondo accesso carrabile completamente autonomo. Sotto il profilo tecnico l'immobile garantisce solidità e versatilità, con impianti già predisposti per la gestione separata dei consumi; inoltre, il tutto servito da utenze separate, un pozzo d'acqua naturale e il collegamento diretto alla rete idrica comunale. I punti di forza risiedono indubbiamente nell'ampio potenziale di personalizzazione, nell'estensione degli spazi verdi privati e nella rara combinazione tra indipendenza e comfort abitativo. La zona si distingue per essere un contesto residenziale ricercato e in forte espansione, capace di coniugare la tranquillità del verde con la comodità di tutti i servizi essenziali offerti dalla città di Carini. Non perdere l'occasione di investire nel futuro in una delle aree più promettenti del territorio siciliano. L'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico dal lunedì al sabato.

    230m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 295.000320.000 €-7,8%

    Via Campolo, zona ricca di attività commerciali quali bar, tabacchi, supermercati e servizi come istituti scolastici, a pochi passi la stazione ferroviaria Notarbartolo e tranviaria. In stabile anni '70 proponiano undicesimo piano con servizio di portierato. L’immobile dispone di un doppio ingresso: il primo si apre su un disimpegno che conduce a un ampio salone doppio, impreziosito da un balcone con affaccio su via Campolo; il secondo ingresso dà accesso direttamente alla cucina abitabile, completa di comoda zona lavanderia. Un corridoio ben distribuito conduce alla zona notte, composta da tre camere da letto e uno studio. Completano la proprietà due bagni e un pratico ripostiglio. L'appartamento gode di una tripla esposizione e si presenta con interni personalizzabili, con infissi in legno vetro e pavimentazione in marmo; PER QUALSIASI INFORMAZIONE POTETE CHIAMARE ALLO 091-6250300 UN NOSTRO AGENTE SARA' PRONTO A RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE CON PROFESSIONALITA' E CORTESIA.

    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Altavilla Milicia, Contrada Chiesazza, splendida villa unifamiliare con ampio spazio esterno e vista mare, di nuova costruzione, immersa nel verde e dotata di finiture di pregio. La proprietà, che verrà ultimata realizzata con materiali di alta qualità, si distingue per la cura del dettaglio, la luminosità degli ambienti e la splendida vista mare che regala scorci suggestivi della costa tirrenica. La villa si sviluppa su 2 livelli per un totale di circa 180 mq, circondata da un ampio giardino privato di superficie variabile tra 500 e 1000 mq, ideale per chi desidera godere di ampi spazi esterni, realizzare una piscina o semplicemente vivere all’aperto in totale privacy. Al piano terra troviamo un’ampia zona living open space con accesso diretto al portico coperto di circa 15 mq, perfetto per pranzi e cene all’aperto, uno studio, una lavanderia/ripostiglio e un bagno di servizio. La zona notte, situata al 1 piano, comprende 3 camere da letto, di cui una con bagno privato, un ulteriore servizio con doccia e un terrazzino che serve una delle camere, dal quale si gode una meravigliosa vista sul mare. Le rifiniture sono di alto livello: pavimentazioni interne ed esterne in gres porcellanato di prima scelta, scala interna in marmo levigato, infissi esterni a vetrate ad impacchettamento, portoncino blindato, porte interne tamburate, intonaci ai silicati per esterni e intonaco civile con finitura a gesso per interni. L’immobile è dotato di predisposizione per impianto di climatizzazione, riscaldamento e videosorveglianza, oltre a impianto elettrico e idrico realizzati a norma di legge. Gli spazi esterni, pavimentati e recintati, offrono una perfetta integrazione tra comfort e natura, con possibilità di personalizzazione per area relax, barbecue o piscina. Punti di forza: - Posizione panoramica e riservata; - Vista mare; - Ottime finiture e materiali certificati; - Ampi spazi esterni privati; Ideale sia come abitazione principale che come residenza estiva di pregio. Un’eccellente opportunità per chi desidera vivere il mare e la natura senza rinunciare al comfort e alla qualità costruttiva. Diverse disponibilità, € 295.000 chiavi in mano. Cod. Rif. VM/11

    180m2
    6Locali
    3Bagni
    B
  • Luminoso, Da 119 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 295.000

    ZONA MALASPINA - LUMINOSO APPARTAMENTO 5 VANI CON POSTO AUTO ASSEGNATO ERREBICASA 091/547977 - VENDE ZONA MALASPINA. Precisamente in Via Alfredo Casella, Errebicasa propone in vendita un appartamento di 5 vani in un contesto residenziale riservato e ben abitato. L'immobile ha una quadratura di circa 170 mq, è situato al 3° piano di uno stabile di 8 piani servito da ascensore e servizio di portineria e videosorveglianza, di cui recentemente è stato rifatto il prospetto. L'immobile si presenta in buone condizioni, è dotato di riscaldamento autonomo e offre una distribuzione degli spazi ampia e funzionale; è composto da ingresso, salone doppio con balcone a prospetto, cucina abitabile spaziosa, 3 camere di cui una con balcone, 2 bagni comodi e ampio ripostiglio. Nell'appartamento è stato realizzato il controsoffitto con faretti. L'immobile è caratterizzato dalla sua ottima luminosità in quanto gode di tripla esposizione, di cui una su villa Alliata. Completa la proprietà un posto auto scoperto assegnato all'interno dell'area condominiale con accesso da cancello carrabile. C.E. "G". E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero 393.0547977. Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    169m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    insertion image

    Proponiamo in vendita una villa indipendente di nuova costruzione situata ad Altavilla Milicia, in località Chiesazza 8, all'interno di un contesto residenziale tranquillo e circondato dal verde. La proprietà si sviluppa su un lotto di circa 700 mq e offre una superficie interna di circa 130 mq distribuita su due livelli, con ambienti moderni, luminosi e funzionali. Al piano terra troviamo una comoda zona living composta da cucina-soggiorno con aperture su tre lati che conducono a due terrazzi di circa 30 mq, una camera/studio, un servizio con doccia ed una lavanderia. Al primo piano si sviluppa la zona notte composta da camera da letto con affaccio su terrazzo vista mare, due camerette entrambe dotate di terrazzino privato e servizio con doccia. L'immobile sarà dotato di riscaldamento autonomo e predisposizione per pannelli solari, garantendo comfort abitativo ed efficienza energetica. Completa la proprietà un ampio giardino privato ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla vicinanza dei principali servizi. Amico Real Estate - Sicilia, Palermo, Altavilla Milicia Contatti 0917574588 / 3793652612 RIF. AM006V

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 295.000300.000 €-1,7%

    APPARTAMENTO:Appartamento di 160 mq, situato all'interno di un palazzo storico del 1800, costruito su progetto dell'architetto Ernesto Basile. L'immobile è composto da una comoda cucina soggiorno, quattro camere da letto matrimoniali, due bagni con box doccia. Ogni ambiente ha un punto luce , sia esso finestra o balcone. I balconi presenti infatti sono tre, uno dei quali affaccia proprio su Via Roma. La posizione è strategica e si presta veramente bene sia ad un uso abitativo che ad un uso investimento (locazioni, studenti, uso turistico...). Posto al secondo piano, l'immobile è stato rimodernato un paio di anni fa. Troviamo infatti gli impianti idrico ed elettrico totalmente rifatti. Vi è predisposizione per l'impianto di riscaldamento, fatta eccezione per le piastre. Allo stato originario son rimasti gli infissi. La struttura rende facilmente modificabile l'immobile, secondo le proprie esigenze. Un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere e/o investire in una delle zone più richieste e affascinanti della città. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. È possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico al n. 327.2009.248. STABILE: edificato nell'ottocento e composto da quattro piani. Le spese condominiali comprendono pulizia e luce scala. ZONA: L'immobile è situato nel primo tratto di Via Roma, a pochi passi da Via Vittorio Emanuele e dal Teatro Biondo, in una delle zone più centrali e servite di Palermo. La posizione strategica garantisce facile accesso alle principali attrazioni storiche, culturali e commerciali della città. 'Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma. ' Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 295.000310.000 €-4,8%

    Zona: Terrasini / Città del Mare / Perla del Golfo Nel suggestivo contesto del Comune di Terrasini, a pochi minuti dal rinomato complesso turistico Città del Mare e dalla splendida Perla del Golfo, proponiamo in vendita un'elegante porzione di villa bifamiliare inserita all'interno di un curato residence dotato di piscina condominiale. La proprietà, in ottime condizioni abitative, si sviluppa su una superficie interna di circa 120 mq. L'ingresso, preceduto da un ampio portico, conduce a un luminoso soggiorno, angolo cucina; Il piano terra è completato da un pratico ripostiglio e da un bagno. Una comoda scala interna accompagna al livello superiore, dove un disimpegno introduce alla zona notte composta da due camere da letto, entrambe con accesso a un balcone terrazzato, oltre a due ulteriori ripostigli e a un secondo bagno. All'esterno, la villa è circondata da un ampio spazio di pertinenza esclusiva di circa 600 mq impreziosito da un curato prato inglese. La proprietà dispone inoltre di ingresso carrabile, con comoda possibilità di parcheggio grazie al posto auto interno alla villa e ulteriori spazi esterni dedicati, garantendo praticità e sicurezza. Completa l'immobile il riscaldamento autonomo, elemento che assicura comfort e gestione efficiente dei consumi durante tutto l'anno. Una soluzione abitativa che coniuga eleganza, funzionalità e qualità della vita, perfetta sia come residenza principale sia come esclusiva dimora per le vacanze. L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184 email: info@sovranoimmobiliare.it Hai bisogno di vendere il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Posto auto
    insertion image
    € 295.000350.000 €-15,7%
    Appartamento in Vendita, Via Bernini 119, PalermoMichelangelo, Passo di RIgano, Borgo Nuovo, Cruillas

    CASA INDIPENDENTE CON AMPIO SPAZIO ESTERNO - ZONA UDITORE, PALERMO. Via Gian Lorenzo Bernini – Tra Viale Regione Siciliana Nord Ovest e Viale Michelangelo. Nel cuore della zona Uditore, in una delle vie più richieste e strategiche di Palermo, proponiamo in vendita esclusiva una casa indipendente di 190 mq disposta su un unico livello, con ampio spazio esterno vivibile, in parte coperto da una comoda tettoia, perfetto per momenti di relax all’aperto o per pranzi e cene in compagnia. L’immobile gode di doppio accesso, sia pedonale che carrabile, garantendo massima comodità e riservatezza e possibilità di entrare sia un auto e che le moto. All’interno, l’abitazione si compone di una spaziosa zona giorno con cucina-soggiorno e angolo cottura in muratura. La zona notte ospita 5 camere da letto, perfette per famiglie numerose o per chi desidera spazi aggiuntivi per studio, hobby o ospiti. Presenti due bagni: uno con vasca, l’altro con doccia, per soddisfare ogni esigenza quotidiana. L’immobile è inoltre dotato di Forno esterno (ideale per pane e pizze fatte in casa) e Impianto di allarme e videosorveglianza, per garantire sicurezza e tranquillità. Situata in Via Gian Lorenzo Bernini, la proprietà si trova in una delle zone più servite e ben collegate di Palermo, tra Viale Regione Siciliana Nord Ovest e Viale Michelangelo, con scuole, negozi, supermercati, mezzi pubblici e ogni servizio a pochi passi. Ideale per: famiglie numerose, chi cerca indipendenza e spazi esterni in città, chi desidera un'abitazione sicura e ben collegata, investitori per struttura ricettiva o casa multifamiliare. Vuoi fissare un appuntamento? Contattaci telefonicamente ai seguenti numeri 091.8395286 o 351.5478633, anche tramite Whatsapp!

    190m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 295.000310.000 €-4,8%

    Zona: Terrasini / Città del Mare / Perla del Golfo Nel suggestivo contesto del Comune di Terrasini, a pochi minuti dal rinomato complesso turistico Città del Mare e dalla splendida Perla del Golfo, proponiamo in vendita un'elegante porzione di villa bifamiliare inserita all'interno di un curato residence dotato di piscina condominiale. La proprietà, in ottime condizioni abitative, si sviluppa su una superficie interna di circa 120 mq. L'ingresso, preceduto da un ampio portico, conduce a un luminoso soggiorno, angolo cucina; Il piano terra è completato da un pratico ripostiglio e da un bagno. Una comoda scala interna accompagna al livello superiore, dove un disimpegno introduce alla zona notte composta da due camere da letto, entrambe con accesso a un balcone terrazzato, oltre a due ulteriori ripostigli e a un secondo bagno. All'esterno, la villa è circondata da un ampio spazio di pertinenza esclusiva di circa 600 mq impreziosito da un curato prato inglese. La proprietà dispone inoltre di ingresso carrabile, con comoda possibilità di parcheggio grazie al posto auto interno alla villa e ulteriori spazi esterni dedicati, garantendo praticità e sicurezza. Completa l'immobile il riscaldamento autonomo, elemento che assicura comfort e gestione efficiente dei consumi durante tutto l'anno. Una soluzione abitativa che coniuga eleganza, funzionalità e qualità della vita, perfetta sia come residenza principale sia come esclusiva dimora per le vacanze. L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184 email: info@sovranoimmobiliare.it Hai bisogno di vendere il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In una delle zone più tranquille e suggestive della costa tirrenica, proponiamo in vendita una villetta unica nel suo genere, situata a soli 100 metri dal mare cristallino di Trabia. Caratteristiche distintive: • Posizione privilegiata: a due passi dal mare, ma immersa nel verde. Ideale per chi desidera vivere o villeggiare lontano dal caos, ma vicino a tutto. • Ampio giardino privato di 600 mq: un’oasi di relax, perfetta per chi ama la natura, il giardinaggio o desidera uno spazio sicuro per i bambini o gli animali. • Portico coperto di circa 30 mq: ideale per cene estive, aperitivi al tramonto o momenti di lettura. • Composizione interna funzionale e accogliente: cucina-soggiorno, 2 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio. Unicità e potenzialità: Questa villetta è perfetta come: • Casa vacanze privata • Investimento per affitti turistici • Prima casa per chi sogna la vita a due passi dal mare Un’opportunità rara per chi cerca privacy, comodità e bellezza in un’unica soluzione. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!

    97m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 295.000

    Le visite di questo appartamento saranno organizzate in modalità OPEN HOUSE – Contattaci per riservare il tuo posto! In Via Casella 40, in una zona ben servita di Palermo, proponiamo in vendita un comodo quadrivani situato all'interno di un residence tranquillo e ben curato. L'immobile è composto da un comodo ingresso, 4 ampie camere, cucina spaziosa con balcone chiuso a veranda, 2 bagni ristrutturati, ripostiglio oltre ad un grande terrazzo e balcone terrazzato. L'appartamento è dotato di posto auto esclusivo e riscaldamento autonomo. Lo stabile si presenta in ottime condizioni: già eseguiti i lavori sui prospetti principali; in fase di completamento gli interventi su retroprospetto, balconi e terrazzo, che valorizzano ulteriormente l'edificio e l'appartamento. Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di una casa spaziosa in una zona residenziale ben collegata e ricca di servizi. Classe Energetica: G

    133m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Codice 461 -PREZZO EURO 295.000 Ti presentiamo un ampio e luminoso appartamento quadrivani di mq 137 totalmente ristrutturato, situato a Bagheria, a pochi passi dalla storica gelateria anni '20. L'immobile si trova al piano terzo di un piccolo complesso residenziale e disposto come segue: zona living con cucina a vista e accesso a un balcone , disimpegno che conduce alla zona notte che comprende una camera conbalcone , due ulteriori camerette, un bagno principale e un pratico ripostiglio/lavanderia.Terrazzo di mq 60. Tra le caratteristiche di pregio : Cappotto termico per un'ottima efficienza energetica, infissi in PVC con tapparelle elettriche coibentate e riscaldamento autonomo con caldaia e termosifoni, garantendo così un comfort abitativo in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento che unisce eleganza, funzionalità e una posizione strategica! Contattaci per una visita! Visite tutti i giorni previo appuntamento telefonico Agenzia Immobiliare Itaka di Caterina Vitale s.r.l.s Villabate viale Giulio Cesare n. 27/b tel. 091 614 36 89 - cell. 339 870 47 00 codice 461 - PREZZO EURO 295.000

    137m2
    5Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 295.000360.000 €-18,1%
    Appartamento in Vendita, PalermoCardillo, Sferracavallo, Tommaso Natale

    Appartamento panoramico su due livelli a Palermo - Zona strategica Via Limone A pochi passi dall'autostrada, in una delle zone residenziali più tranquille e ben collegate di Palermo, proponiamo la vendita di un appartamento esclusivo di 233 mq completamente ristrutturato, ubicato al 5° piano all'interno di un contesto condominiale fornito di ascensore, provvisto di posto auto, disposto su due piani, con vista mozzafiato sulla città e sul mare. Perfetto per chi cerca comfort, spazio e un tocco di lusso in un contesto urbano immerso nella natura. Quinto piano: - Ampio salone luminoso - Cucina con vista panoramica su Palermo e Mondello - Lavanderia dedicata - Due camere matrimoniali spaziose - Bagno ampio con doccia comoda con finiture moderne e doppio lavabo - Balcone con vista sul Golfo di Sferracavallo Sesto piano: - Elegante salotto con accesso al terrazzo - Cucina completamente accessoriata in muratura - Due camere matrimoniali arredate - Bagno ampio con doccia comoda con finiture moderne e doppio lavabo - Terrazzo privato con vista a 360 gradi su tutta Palermo Posizione strategica: A pochi minuti dalla Riserva Naturale di Capo Gallo, dalla spiaggia di Mondello, dall'aeroporto di Palermo e dal centro storico. La zona offre tranquillità e privacy, pur rimanendo ben collegata con le principali attrazioni della città. Caratteristiche principali: - 7 vani totali - 233 mq di superficie - Aria condizionata in tutte le stanze - Ampio terrazzo e balcone - Recentemente ristrutturato - Camino, riscaldamento autonomo in tutta la proprietà. Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184 email: info@sovranoimmobiliare.it

    233m2
    7Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media