• Classe A, Con balcone
    insertion image

    VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE CON ASCENSORE PRIVATO E GIARDINO – CICCIANO 📍 Cicciano, in zona centrale e ottimamente servita, a pochi passi dalle scuole, dalla stazione ferroviaria e dai principali servizi, proponiamo in vendita una splendida villa di prossima realizzazione, progettata per offrire il massimo comfort abitativo e un'elevata efficienza energetica. La soluzione si sviluppa su due livelli abitativi collegati sia da una comoda scala interna che da un pratico ascensore privato che parte dal piano terra. Al piano terra troviamo un viale di accesso privato dalla strada, dove ci porta ad un ampio porticato di circa 50 mq, ideale per vivere piacevoli momenti all'aperto e al parcheggio delle auto, oltre ad un grazioso giardino esclusivo di circa 25 mq. L'abitazione si sviluppa su circa 120 mq complessivi (63 mq lordi per piano): 🏡 Primo Piano – Zona Giorno Ampio salone d'ingresso Cucina abitabile Ripostiglio Bagno Doppia balconata 🛏️ Secondo Piano – Zona Notte Camera matrimoniale Due camerette Bagno Balconi Disimpegno L'immobile sarà realizzato con materiali di qualità e dotato delle più moderne tecnologie costruttive, tra cui: ✅ Classe Energetica A1 ✅ Predisposizione impianto di climatizzazione ✅ Predisposizione impianto di allarme ✅ Ascensore privato interno ✅ Elevato comfort abitativo e risparmio energetico 📅 Inizio lavori previsto entro la fine dell'anno. 🔑 Consegna stimata entro 18 mesi dall'avvio del cantiere. Una soluzione esclusiva, ideale per chi desidera vivere in una casa moderna, efficiente e indipendente, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. Non Perdere questa Occasione, vieni a realizzare il tuo sogno.... 📞 Per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento: Dimensionekasa Nola ☎️ 081 512 90 34 📱 WhatsApp 377 029 07 81

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturato, situato al secondo piano con ascensore, ideale per chi cerca comfort, design e funzionalità. L'immobile è composto da camera da letto, cameretta, bagno con lavanderia e cucina - soggiorno in ambiente unico, uno spazio luminoso e accogliente impreziosito da camino a bioetanolo, perfetto per creare atmosfera. All'ingresso troviamo una cappottiera e una scarpiera incassata nel muro, soluzioni su misura che ottimizzano gli spazi e rendono l'abitazione ordinata e funzionale sin dal primo impatto. La casa è dotata di stufa a pellet, termoarredi e condizionatori, garantendo comfort ed efficienza in ogni stagione. Completano la proprietà box auto e posto auto. Ubicato a San Vitaliano, in contesto tranquillo e ben servito.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Caivano, tra Via Pignatelli e Via Santa Barbara, proponiamo in vendita una splendida soluzione indipendente disposta su più livelli, ideale per chi desidera ampi spazi, indipendenza e luminosità. L’immobile si sviluppa su due livelli abitativi: Primo livello Ampio e luminoso salone Cucina abitabile Bagno di servizio Secondo livello Camera da letto matrimoniale Due camerette Secondo bagno con vasca Ogni ambiente è dotato di propri punti luce, garantendo comfort e una naturale illuminazione durante tutto l’arco della giornata. Al terzo livello troviamo un ampio terrazzo esclusivo, libero su quattro lati, perfetto per trascorrere momenti di relax all’aperto, organizzare cene con amici o creare una zona living esterna. La proprietà gode di un’eccellente esposizione angolare, che assicura luminosità, ariosità e una piacevole ventilazione naturale. Completa la soluzione un comodo passo carrabile al piano terra, ideale per il parcheggio dell’auto all’interno della proprietà. Una soluzione rara nel centro di Caivano, perfetta per famiglie che cercano indipendenza, spazi generosi e una posizione strategica vicina a tutti i principali servizi. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    In posizione strategica, a brevissima distanza dal mare e dai principali servizi, proponiamo in vendita un accogliente appartamento posto al piano seminterrato, ideale come casa vacanze, investimento o residenza per chi desidera vivere il mare tutto l'anno.
    L'immobile si compone di una luminosa zona giorno con cucina a vista e soggiorno, due comode camere da letto, bagno e pratico ripostiglio. Gli ambienti sono ben distribuiti e funzionali, garantendo comfort e vivibilità.
    Completa la proprietà un piacevole terrazzo, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto, e un comodo posto auto privato.
    Non mutuabile 

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Elegante e prestigioso fabbricato a pochi metri dal Corso Durante. Stiamo parlando di un palazzo costruito tra la fine del 1800 e gli inizi del 1900 ricco di arte e di storia. La soluzione si sviluppa su più livelli: partendo dal piano terra dove abbiamo diversi vani terranei ad uso commerciale ed abitativo. Al primo piano ci imbattiamo nelle stanze che compongono l'intera soluzione: qui abbiamo camere che affacciano su strada e camere che affacciano all'interno del cortile. Tutti gli ambienti hanno un balcone interno da cui si accede ad un terrazzo riservato ed esclusivo. Parte di queste stanze sono coperte da sottotetti che con le dovute autorizzazioni comunali, potrebbero diventare un ulteriore valore aggiunto all'intero fabbricato. Se vuoi scoprire maggiori info, chiamaci e fissa subito un appuntamento.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Rif: NOLA 160K - In zona residenziale e tranquilla, nel comune di Nola, Progetto Casa, propone in vendita, appartamento con doppio ingresso, disposto su N.2 livelli, collegati da scala interna, avente metratura totale di mq93. La soluzione proposta è posta al piano seminterrato e terra, con ingresso indipendente con pertinenze in comune. L'intero stabile è composto da N.3 unità immobiliari. Internamente suddiviso come segue: Piano seminterrato: salone-cucina, N.1 accessorio e vano; Scala interna con finestra Piano terra: N.2 vani notte e N.1 accessorio. Stato interno da rimodernare. Presente al piano terra, terrazzino di pertinenza esclusiva oltre vano cantina. Possibilità di posto auto in area comune. Per maggiori informazioni e per organizzare un appuntamento non esitate a contattarci. Ci troviamo a Nola ( NA ) in P.zz Giacomo Matteotti n° 18. Visita il nostro sito : progettocasa.info I nostri recapiti sono : 0818231345 / 3290771439 ( whatsapp ) E-mail : areaprogettocasa@gmail.com

  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Frattaminore, proponiamo in vendita un immobile di nuova costruzione, pronto per essere abitato. Situato al piano rialzato, l'appartamento si estende su una superficie di 121 mq e offre un'ampia zona giorno con esposizione a sud, garantendo luminosità e comfort. La proprietà comprende tre camere da letto, due bagni ed una ampia zona giorno. Gli spazi esterni sono un vero punto di forza, perfetti per momenti di relax all'aperto. L'immobile è dotato di impianto di aria condizionata, assicurando comodità e modernità. La possibilità di parcheggiare fino a tre auto rende questa soluzione particolarmente pratica per famiglie. Consegna immediata per chi cerca una residenza signorile e funzionale.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Via Cardinale Verde | Soluzione a corte con appartamenti, locali commerciali e possibilità di acquisto dell'intero complessoIn Via Cardinale Verde proponiamo in vendita un'interessante soluzione a corte, ideale per chi desidera investire in un immobile con rendita già attiva e con importanti prospettive di valorizzazione futura.
    La proprietà comprende:
    due appartamenti di circa 90 mq ciascuno, di cui uno al piano terra e uno al primo piano,
    due locali commerciali fronte strada,
    quota parte del cortile interno.
    Gli appartamenti risultano attualmente locati, offrendo quindi una rendita immediata e rendendo questa proposta particolarmente interessante per investitori alla ricerca di immobili già produttivi.
    La presenza dei locali commerciali fronte strada aggiunge ulteriore valore alla proprietà, garantendo visibilità e diversificazione della rendita.
    Elemento di grande interesse è inoltre la possibilità di acquistare l'intera corte, trasformando questa opportunità in un investimento ancora più importante sotto il profilo patrimoniale e progettuale.
    Una soluzione versatile, adatta sia a chi cerca un investimento a reddito sia a chi desidera programmare nel tempo un'operazione immobiliare più ampia in una zona centrale e ben servita.
    Contattaci per maggiori informazioni sulla rendita attuale, sulla composizione completa della proprietà e per fissare un appuntamento.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VARCATURO CENTRO – PARCO LA TORRE Proponiamo in vendita villa bifamiliare di 150 mq, situata all’interno del rinomato Parco La Torre, contesto centrale, custodito e ben collegato, a pochi minuti dagli svincoli della Tangenziale e dell’Asse Mediano. L’immobile si sviluppa su 3 livelli oltre garage ed è così composto: Piano rialzato: ampia zona giorno con cucina abitabile, salone e bagno con doccia Primo piano: zona notte con 3 camere da letto, di cui 2 con balcone, bagno con vasca e ripostiglio Secondo piano: camera mansardata con terrazzo a livello, 2 piccoli balconi e bagno con doccia La soluzione si presenta in buono stato interno ed è dotata di un ampio spazio esterno di 370mq, ideale per vivere momenti di relax in famiglia. Richiesta: €420.000 CONTATTACI PER FISSARE IL TUO APPUNTAMENTO!

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 770.000
    Appartamento in Vendita, Via Francesco Giordani, NapoliChiaia, Mergellina, San Ferdinando, Piedigrotta

    Rif: 4266 - CHIAIA MERGELLINA - VIA FRANCESCO GIORDANI: altezza incrocio con Via Schipa, in zona molto ben servita da attività commerciali, scuole e servizi pubblici, Marinelli e Balzerano propone in vendita appartamento di circa 175 mq calpestabili posto al primo piano di un condominio moderno e signorile con servizio di portineria ed ascensore, L'immobile è composto da ampio ingresso, salone doppio con balconata vivibile con esposizione su Via Giordani, quattro camere, cucina abitabile, tre bagni e ripostiglio. Completa la proposta un posto auto condominiale libero. Gli oneri condominiali includono acqua e riscaldamento centralizzato. Possibilità di acquisto a parte di un box auto di 19 mq. e due cantinole. Rif. 4266 - MARINELLI E BALZERANO - 081 402500 - 081 400196

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    NOLA – Via Castellammare | Intero fabbricato con elevato potenziale edificatorio – ideale per imprese e investitori Sei alla ricerca di un'operazione immobiliare ad alto potenziale a Piazzolla di Nola? Questa potrebbe essere l'occasione giusta. In posizione strategica, su Via Castellammare, in zona ottimamente servita e a pochi passi da attività commerciali, scuole, servizi, collegamenti e principali arterie stradali, Dimensionekasa Nola propone in vendita un intero fabbricato di circa 370 mq complessivi, con ampie possibilità di valorizzazione. L'immobile si sviluppa su più livelli ed è composto da: piano terra; primo piano; sottotetto/soppalco; piano cantinato; vano scala e pertinenze. Il vero punto di forza è l'interessante potenzialità urbanistica: la soluzione si presta ad un intervento di abbattimento e ricostruzione, con studio preliminare orientato alla realizzazione di circa 6 appartamenti da 80 mq ciascuno, rendendolo ideale per costruttori, investitori o imprese edili alla ricerca di un progetto ad elevata redditività. Una soluzione perfetta per chi desidera sviluppare un complesso residenziale moderno in una zona sempre richiesta e ben collegata. Ottimo investimento con forte potenziale di rivalutazione. 📞 Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo: Dimensionekasa Nola ☎️ 081 5129034 📲 WhatsApp 377 0290781

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    FABBRICATO CON 3 UNITÀ ABITATIVE Marigliano, zona centralissima, in vendita fabbricato, su 4 livelli con 3 unità abitative, terrazzi e cantina, da ultimare in base alle proprie esigenze, con predisposizione vano ascensore e così composto: - al piano rialzato appartamento di 55 mq ca., avente accesso dal fronte strada ed dal retro, con bagno e ripostiglio sottoscala, ideale da adibire ad abitazione o per uso ufficio/studio professionale; - al piano primo, appartamento di 100 mq ca., con scala indipendente e vano ascensore, diviso in ingresso, ampio soggiorno, cucina, due camere da letto, doppi accessori, ripostiglio ed un terrazzo di copertura di 30 mq ca., - al piano secondo, monolocale di 30 mq ca., diviso in cucina living e bagno con terrazzo a livello di 65 mq ca. Completa la proprietà il cantinato di 56 mq ca., al piano seminterrato e posto auto interno coperto. L'immobile è da ultimare ma sono già presenti infissi in pvc e legno, interni e napoletane in alluminio esterne, già è stato realizzato l'impianto idraulico ed elettrico, con predisposizione impianto d'allarme. INFO 081 6588097- 388 8920516

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 190.000

    Via Orsolone A Santacroce, zona Camaldoli, LIBERO, immobile CON RICHIESTA DI CONDONO, internamente composto da ingresso, soggiorno con cucina, quattro camere da letto e doppi servizi di cui uno in camera. L'immobile si presenta in BUONO STATO manutentivo e gode di un' ottima luminosità grazie alla sua DOPPIA ESPOSIZIONE con una balconata e finestre. POSTO AUTO E POSTO MOTO. Zona tranquilla, a pochi metri dalla fermata autobus e da negozi di vario genere. Le visite sono gradite previo appuntamento telefonico.

  • Posto auto, Da 78 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In palazzo di corte a pochi metri dal corso Durante, proponiamo la vendita di un appartamento posto al piano terra con ingresso indipendente. La soluzione è composta da zona giorno, due camere e bagno. All'interno del fabbricato è presente un cortile comune, comodo per poter parcheggiare un'auto. La porzione è ideale come forma di investimento o per coppie che sono alla ricerca di piani bassi.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del comune di Nola, proponiamo in vendita un appartamento di 110 mq situato all'ultimo piano di un edificio residenziale. L'immobile, costruito nel 1970, offre una disposizione funzionale con cinque locali ben distribuiti. All'interno, troverete tre camere da letto spaziose, ideali per accogliere una famiglia, e un bagno. La zona giorno comprende un soggiorno luminoso e una cucina separata, perfetta per chi ama cucinare. Completano la proprietà due balconi, che offrono uno spazio esterno privato per momenti di relax. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una zona ben servita e collegata. Ottima anche per uso investimento. CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO ALLO 081826.65.65 NON PERDERE QUEST'OPPORTUNITA' .

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 480.000
    Trilocale in Vendita, Via Manzoni, NapoliBagnoli, Posillipo, Marechiaro, Coroglio

    Rif: 4263 - VIA MANZONI: altezza Villa Angela, in contesto tranquillo e signorile, Marinelli e Balzerano propone in vendita appartamento libero, in ottimo stato di manutenzione, posto al primo piano di un condominio moderno servito da ascensore. L'immobile è arioso e luminoso ed è composto da ingresso, soggiorno, due camere da letto, cucina, corridoio di disimpegno, bagno e ripostiglio, per una superficie utile calpestabile di circa 82 mq oltre balcone. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo. Posto auto libero negli spazi condominiali. Completa la proposta una cantinola al piano terra di 6 mq. Per concordare una visita si prega di telefonare ai numeri dell'agenzia. Non verranno fissati appuntamenti per mail o whatsapp. Rif. 4263 - MARINELLI E BALZERANO - 081 402500 - 081 400196

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 695.000
    Trilocale in Vendita, Via Ferdinando Russo 34, NapoliBagnoli, Posillipo, Marechiaro, Coroglio

    Via Ferdinando Russo – Appartamento panoramico con discesa a mare. Proponiamo in vendita un appartamento disposto su più livelli, caratterizzato da ambienti ampi e da una splendida vista sul mare.La soluzione si apre in un’accogliente sala da pranzo con cucina a vista e primo servizio. Al primo livello troviamo la prima camera da letto con balcone panoramico, ripostiglio, e doppi servizi.Il secondo livello ospita invece due ulteriori camere da letto e un quarto servizio, garantendo comfort e privacy per tutta la famiglia. Completano la soluzione il posto auto,la discesa al mare e servizio di portineria H/24. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, a pochi passi dal mare, senza rinunciare a comodità ed eleganza.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In una posizione strategica, a pochi passi dal mercato settimanale di Caivano, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura situato al primo piano di un tranquillo mini condominio. L’immobile è attualmente composto da zona giorno,camera,cameretta e bagno. La casa gode di un’ottima luminosità grazie all’affaccio angolare con balconi. Completa la proprietà un posto auto condominiale. l’appartamento è attualmente locato e garantisce una buona rendita mensile. Opportunità difficili da trovare in questa zona — non lasciartela scappare.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Ottima opportunità di investimento: proponiamo in vendita appartamento al piano terra in piccolo condominio di sole quattro unità abitative, in una zona centralissima a pochi passi da via Delle Rose. L’immobile è situato al piano terra e si presenta di ampia metratura, ideale sia per uso abitativo che come investimento. Attualmente locato, garantisce una buona rendita mensile, rappresentando un’ottima opportunità per chi cerca un acquisto a reddito. Completa la proprietà un comodo posto auto condominiale. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattare.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 540.000
    Appartamento in Vendita, Via Scipione Capece, NapoliBagnoli, Posillipo, Marechiaro, Coroglio

    Rif: 4109 - POSILLIPO - VIA SCIPIONE CAPECE - In parco signorile con servizio di portineria, Marinelli e Balzerano propone in vendita appartamento con terrazzo e giardino. L'immobile, in buono stato di manutenzione, si estende su di una superficie utile calpestabile di circa 120 mq ed è composto da salone doppio, studio, cucina, tre camere da letto e due bagni. Fornito di impianto di riscaldamento autonomo. L'abitazione è impreziosita da un ampio spazio esterno composto da un terrazzo ed un giardino per complessivi 150 mq con esposizione interna e silenziosa. Completano la proprietà un posto auto coperto ed una cantina di 9 mq. Rif. 4109 - MARINELLI E BALZERANO - 081 402500 - 081 400196

  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in vendita nel comune di Ischia un’abitazione su due livelli di circa 100 mq, in buono stato manutentivo e pronta per essere abitata. L’immobile si distingue per una funzionale distribuzione degli spazi interni, ideale sia come prima casa che come investimento.
    Completa la proprietà un comodo posto auto e un terrazzo panoramico, perfetto per momenti di relax all’aperto e per godere della bellezza del contesto circostante.
    Soluzione inserita in un contesto tranquillo, con facile accesso ai principali servizi.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In via Orazio, in parco residenziale proponiamo in vendita una villa capofila, ideale per chi desidera ampi spazi e comfort. L’immobile si sviluppa su più livelli abitativi, offrendo una distribuzione funzionale e ben organizzata degli ambienti. Al piano terra il portoncino d'ingresso si apre in un luminoso soggiorno, una cucina abitabile e un bagno di servizio. I piani superiori ospitano la zona notte, composta al primo piano da una camera da letto e due camerette spaziose e ben illuminate, oltre al bagno con vasca. Al secondo piano vi è un open space senza pareti divisorie e con tetto spioventi con travi di legno a vista, raggiungibile dal disimpegno tramite una botola con scale rettratile in ferro, ambiente ideale per i propri momenti di relax o hobby. Completa la proprietà al piano seminterrato un locale tavernetta. L'esposizione è doppia, con balconi presenti su entrambe i lati a servizio di tutte le camere. La villa è circondata da spazio esterno pavimentato privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aperto, e dispone di ingresso indipendente che garantisce massima riservatezza. Soluzione perfetta per famiglie o per chi cerca una soluzione elegante e funzionale in contesto tranquillo e ben collegato. La facciata esterna dell'immobile è stata recentemente ristrutturata, inoltre sono stati installati infissi nuovo in pvc con doppio vetro camera in tutti gli ambienti della casa. Contattaci al numero 081.213.95.65, saremo lieti di accompagnarti nella visita dell'immobile e di offrirti una consulenza finanziaria gratuita, grazie alla collaborazione con Kiron, un supporto concreto per acquistare in modo consapevole e senza sorprese.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in parco con ascensore – Ottimo investimento Zona San Rocco, all’interno di un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano con ascensore. L’immobile si compone di: * ingresso in luminoso salone con cucina a vista e accesso al balcone; * disimpegno; * bagno con vasca e finestra; * cameretta con affaccio sul balcone; * camera da letto con finestra; * secondo bagno cieco.La soluzione gode di una buona esposizione e si presenta in buone condizioni abitative. Ottima opportunità per uso investimento: l’immobile è attualmente locato con rendita mensile di €450. Contesto tranquillo, ideale per chi cerca comfort e riservatezza senza rinunciare ai servizi della zona.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    LAGO PATRIA – VIA STAFFETTA, PARCO PRIVATO Proponiamo in vendita, in contesto tranquillo e riservato, appartamento di circa 65 mq interni posto al 2° piano senza ascensore, all’interno di un parco privato con servizio condominiale. L’immobile è così composto: -Salone -Cucina -Camera da letto matrimoniale -Cameretta -Bagno Doppia esposizione con: -Balcone terrazzato a servizio della cucina -Secondo balcone con accesso dal salone e vista aperta sulla zona Completa la soluzione posto auto all’interno del parco. L’immobile si presenta da completare internamente, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi e le rifiniture secondo il proprio gusto. Prezzo richiesto: €137.000. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del comune di San Paolo Bel Sito, proponiamo in vendita una soluzione semi-indipendente di 70 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale. L'immobile, costruito nel 1968, si presenta con una disposizione interna che comprende due locali ben distribuiti. La posizione centrale garantisce un facile accesso ai principali servizi del paese, rendendo questa proprietà una scelta pratica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato. La struttura, di categoria civile, rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. Perfetto per coppie o single che cercano una soluzione abitativa semplice e funzionale. Cosa aspetti? Contattaci e fissa un appuntamento: 0818266565/3395269167

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media