• Arredato, Con balcone
    Silverinsertion image

    All'interno del rione Serra Venerdi a Matera, in zona riservata ma al tempo stesso servita da mezzi pubblici e negozi , proponiamo in vendita appartamento in ottime condizioni. Ubicato al secondo ed ultimo piano di un piccolo condominio, l'appartamento in questione ha una metratura di 70mq ed è composto al suo interno da ingresso, comodo soggiorno con balcone, cucinotto, due camere da letto e bagno. Tenuta in ottime condizioni interne, presenta Impianti rivisti, infissi a taglio termico, e inoltre si presenta luminosa, dotata di doppia esposizione e riscaldamento autonomo. Il prezzo dell'immobile comprende gli arredi . Per appuntamenti e visite non esitate a contattarci

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    Silverinsertion image

    Presso via Majorana, in palazzo di recente costruzione, signorile e servita da ascensore, proponiamo in vendita signorile appartamento. Suddiviso con cura per offrire uno stile di vita contemporaneo, presenta ingresso, soggiorno con angolo cottura da cui accediamo ad una comoda balconata, camera matrimoniale, bagno e studiolo. Gli spazi interni sono luminosi, e offrono finiture di alta qualità. Nel prezzo di vendita è incluso l'arredamento. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di più sulla tua prossima casa!

    60m2
    3Locali
    B
  • Con balcone, Da 1023 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    La Remax propone in vendita nella zona nord della città servita da mezzi di trasporto e attività commerciali un appartamento di circa 110 mq con garage nel cortile condominiale di circa 20 mq. Nel dettaglio la soluzione è ubicata al quarto piano in una palazzina servita da ascensore. Internamente l' appartamento si presenta in buono stato così distribuita : INGRESSO , SOGGIORNO SERVITO DA BALCONE , SALA DA PRANZO CON CUCININO , TRE CAMERE DA LETTO ,DUE BAGNI E RIPOSTIGLIO . PER ULTERIORI INFORMAZIONI E VISITE NON ESITATE A CONTATTARCI

    120m2
    8Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Silverinsertion image

    Presso C.da Pozzo Misseo, a ridosso della città ma al contempo in zona riservata, proponiamo la vendita di questo splendida villetta indipendente. Nel dettaglio la struttura, attualmente in fase di realizzazione, è ubicata all'interno di un terreno di 1000mq c.a. La soluzione proposta in vendita in questo annuncio è composta da villa singola ubicata a piano terra ed ha una metratura di 100 mq.c.a. oltre giardino ed accesso autonomo. Per ulteriori informazioni vi attendiamo nelle ns sedi , in modo da poter visionare il disciplinare tecnico previsto per la realizzazione.

    100m2
    10Locali
    5Bagni
  • Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immagina di aprire la porta di una residenza che non offre soltanto riparo, ma racconta una storia. In Via San Vito, una delle strade più suggestive e animate di Matera, ogni pietra sussurra secoli di vita, mentre il ritmo quotidiano continua appena oltre la soglia. Qui la storia non si ammira soltanto: si vive. Questa proprietà esclusiva si svela in due unità indipendenti, ciascuna con il proprio carattere e fascino: Al piano superiore un appartamento raffinato, dove tradizione e comfort convivono armoniosamente. La luce filtra dalle finestre con infissi in legno, illuminando ambienti accoglienti: il rifugio ideale dopo una giornata trascorsa tra le meraviglie della città. Al piano terra, con accesso diretto da una pittoresca piazzetta, si apre un raro ambiente ipogeo. La sua atmosfera unica, scavata nella pietra, racchiude l’essenza senza tempo di Matera. Cucina, bagno e camera lo trasformano in un rifugio intimo e autentico. Insieme, queste unità compongono una soluzione di circa 152 metri quadrati, restaurata con cura per preservarne l’anima storica e al tempo stesso garantire una piena vivibilità moderna. Ogni dettaglio parla di autenticità, dall’uso dei materiali al gioco di luce e pietra. Attualmente gestita come casa vacanza di successo con ottime recensioni, la proprietà non offre soltanto un’opportunità di reddito immediato, ma soprattutto il privilegio inestimabile di possedere un frammento di storia in uno dei siti UNESCO più affascinanti al mondo. Soggiornare qui significa abbracciare uno stile di vita straordinario: mattine che iniziano con il passo dei viandanti che riecheggia tra i vicoli antichi, pomeriggi trascorsi nella piazzetta appena fuori casa, e serate in cui la luce dorata di Matera trasforma la pietra in poesia. Questa non è semplicemente una casa. È una opera d’arte vivente, pronta per essere custodita, condivisa e vissuta. Disponibile anche con soluzione rent to buy, per un acquisto più flessibile. Punti di forza dell'immobile: - Indipendenza - Visibilità - Redditività Le linee autobus più vicine sono VIA MADONNA DELLE VIRTÙ (270 m), VIA LUCANA (BOSCHETTO) e altre 9 fermate nel raggio di 490 m. Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono SACRO CUORE (340 m) e PADRE MINOZZI (470 m). Tra i servizi scolastici sono presenti gli istituti ISTITUTO SACRO CUORE' (300 m) e G.MINOZZI (470 m). I servizi sanitari più vicini sono {CENTRO IGIENE MENTALE} (430 m) e STUDIO CARDINALE (490 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    152m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    IMMOBILIARE MATERA, a pochi passi dal centro di Matera, in Via Marconi, propone in vendita un grazioso appartamento di circa 50 mq, situato al primo piano e completamente ristrutturato, ideale per chi desidera una soluzione pronta da abitare o un interessante investimento immobiliare. L'immobile viene venduto completamente arredato e si distingue per la sua doppia esposizione, caratteristica che garantisce un'ottima luminosità e una piacevole ventilazione naturale durante tutta la giornata. L'ingresso si apre su un ampio e accogliente soggiorno, un ambiente luminoso e ben distribuito, valorizzato dall'accesso diretto a uno dei due balconi, perfetto per concedersi momenti di relax all'aria aperta. Adiacente troviamo una comoda cucina abitabile, funzionale e ben organizzata, pensata per soddisfare le esigenze della vita quotidiana. La zona notte offre una spaziosa camera da letto matrimoniale, anch'essa servita da un balcone privato che dona ulteriore luce e comfort all'ambiente, e un bagno rifinito con gusto e dotato di tutti i principali comfort. Grazie alla posizione strategica, vicinissima al centro cittadino e ai principali servizi, alle ottime condizioni interne e alla presenza dell'arredamento incluso nel prezzo, questa soluzione rappresenta un'opportunità ideale sia per giovani coppie e single, sia per chi è alla ricerca di un immobile da destinare a locazione turistica o residenziale.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 4 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IMMOBILIARE MATERA, In Via Fermi, nel cuore della zona nord di Matera, una delle aree più richieste e apprezzate della città, propone in vendita un elegante appartamento completamente ristrutturato, situato al quarto piano di un contesto tranquillo. L'immobile, di circa 70 mq, si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi. L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno, caratterizzata da un ampio soggiorno impreziosito da un suggestivo camino, elemento che dona calore e personalità all'ambiente, rendendolo accogliente e ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia. Adiacente troviamo la cucina, funzionale, con accesso diretto a un comodo balcone di circa 6 mq, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto La zona notte è ben distribuita e comprende una camera da letto matrimoniale, una cameretta versatile, ideale come stanza per bambini, studio o ambiente multifunzionale, e un bagno moderno dotato di doccia. L'appartamento gode di una buona luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata e dispone di aria condizionata, garantendo comfort e benessere in ogni stagione. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia per chi è alla ricerca della prima casa sia per chi desidera effettuare un investimento immobiliare di valore.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    POLICORO - VILLAGGIO RIVAZZURRA - Appartamento primo piano composto da soggiorno con angolo cottura, una camera, bagno, e balcone. Un soppalco aggiunge ulteriore spazio, offrendo un posto letto aggiuntivo. Il balcone, accessibile dal soggiorno, essendo esposto ad Est, permette di godere della luce mattutina, mentre rimane perfettamente in ombra per tutto il pomeriggio, potendolo così sfruttare come spazio esterno per i momenti di relax. L'interno del villaggio è caratterizzato da graziosi vialetti pedonali che sfociano in piazzette molto ben curate, con presenza di verde ed illuminazione. Inoltre l'ingresso del villaggio è gestito dalla portineria che consente l'accesso ai soli residenti all'insegna della sicurezza e della privacy. Completa la proprietà il posto auto assegnato a ll'interno della struttura a pochi passi dall'abitazione. In pronta consegna e completo di arredi

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    SCANZANO JONICO - Proponiamo in vendita una villetta che unisce il fascino della tradizione con il comfort moderno. Realizzata dall'Ente di Riforma Fondiaria negli annia sessanta come casa colonica e ristrutturata dall'attuale proprietà nel 2016 è composta da cucina abitabile, soggiorno, due camere e bagno; Il porticato, caratterizzato dalle ampie aperture ad arco a tutto sesto, invita a momenti di relax all'aperto, per godere dell'ampia area di corte completamente recintata e provvista di pozzo freatico per la gestione del verde. Completa la proprietà una casetta da giardino in legno utilizzata come magazzino e deposito attrezzi. Situata a breve distanza dal mare, la soluzione permette di godere delle bellezze naturali della zona, rimanendo comunque vicina al centro urbano e ai principali servizi. Ideale come casa vacanze o come forma alternativa di investimento per il ritorno finanziario dei fitti stagionali. Consegna immediata arredi compresi.

    116m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    IMMOBILIARE MATERA in una delle zone più richieste della città, a pochi passi dal centro di Matera, precisamente in via Annunziatella, propone in vendita un luminoso appartamento di circa 110 mq situato al quarto piano di uno stabile servito da ascensore. L'immobile si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti. L'ingresso conduce ad un accogliente soggiorno, particolarmente luminoso grazie alla presenza di un comodo balcone che dona luce naturale per gran parte della giornata. La cucina è abitabile e dispone di accesso diretto ad una pratica veranda , ideale come zona lavanderia o spazio di servizio. La zona notte è composta da due spaziose camere da letto, un bagno e un pratico ripostiglio interno, perfetto per ottimizzare gli spazi e mantenere la casa sempre in ordine. A completare la proprietà troviamo due ulteriori ripostigli di circa 5 mq ciascuno, soluzioni ideali per deposito, archivio o rimessa di oggetti e attrezzature. La posizione strategica, la generosa metratura e la funzionale distribuzione degli ambienti rendono questa abitazione una soluzione ideale sia per famiglie che per chi desidera vivere vicino a tutti i principali servizi e al cuore della città.

    125m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    IMMOBILIARE MATERA in una delle zone più richieste della parte nord di Matera, precisamente in Via degli Aragonesi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 100 mq situato al secondo piano di un elegante edificio servito da comodo ascensore. L'abitazione si apre su un ampio soggiorno, caratterizzato da ottima luminosità grazie all'accesso diretto a uno dei due balconi, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax. Adiacente alla zona living troviamo la cucina abitabile, dotata di pratico lavatoio e servita anch'essa da un balcone che garantisce luminosità e un'ottima aerazione degli ambienti. La zona notte è ben distribuita e comprende una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato completo di doccia, una cameretta e una terza stanza versatile, perfetta come studio, camera per gli ospiti o ulteriore camera da letto. A servizio dell'abitazione è presente un secondo bagno, impreziosito da una comoda vasca idromassaggio. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è dotato di numerosi comfort, tra cui due climatizzatori perfettamente funzionanti, posizionati rispettivamente nella zona giorno e nella zona notte. Gli infissi sono tutti in PVC, mentre nella zona notte è stata realizzata una raffinata pavimentazione in parquet che dona calore ed eleganza agli ambienti. È inoltre presente un sistema di allarme già installato. A completare questa interessante proposta troviamo un ampio garage di circa 25 mq con serranda elettrica e bagno, due pratici ripostigli al piano e un ulteriore ripostiglio situato all'ultimo piano dello stabile, spazi accessori che garantiscono massima funzionalità e comodità per tutta la famiglia. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona ben servita, in un contesto tranquillo e residenziale, senza rinunciare a spazi generosi e a tutti i comfort moderni.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 18 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immobiliare Matera propone in vendita, in zona quadrifoglio, precisamente in via del Ginepro un elegante appartamento di circa 85 mq, situato al primo piano di un contesto recentemente valorizzato. L’immobile, completamente ristrutturato, si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti. L’ingresso si apre su un’accogliente zona giorno composta da soggiorno e cucina, entrambi serviti da un comodo balcone con doppio accesso che garantisce ottima luminosità e funzionalità agli spazi. La zona notte offre una spaziosa camera matrimoniale , una seconda camera da letto e un bagno rifinito con gusto. L’appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera un’abitazione pronta da vivere, caratterizzata da comfort e finiture moderne. A valorizzare ulteriormente la proprietà, l’intero esterno dello stabile è stato ristrutturato nel 2024, conferendo un aspetto curato e contemporaneo all’edificio. Completa la soluzione un pratico ripostiglio di circa 5 mq al piano terra, utile come spazio di deposito aggiuntivo.

    91m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Montescaglioso, proponiamo in vendita un elegante monolocale di circa 37 mq, perfetto sia come punto d'appoggio per chi rientra periodicamente in paese durante le festività e le vacanze, sia come interessante investimento per locazioni turistiche. L'immobile è caratterizzato da splendide volte a botte in mattoni a vista che conferiscono agli ambienti un'atmosfera calda e suggestiva, mentre la recente ristrutturazione ha saputo valorizzare con gusto gli elementi architettonici originali, integrandoli armoniosamente con finiture e arredi sia classici che moderni. L'ampio ambiente open space, luminoso e accogliente, è impreziosito da pavimenti effetto legno chiaro che donano eleganza e continuità agli spazi. La zona living ospita comodamente un letto matrimoniale, un moderno divano letto rosso e un originale tavolo realizzato recuperando l'antica porta d'ingresso, elemento unico che racconta la storia dell'abitazione. L'angolo cottura attrezzato trova posto sotto un suggestivo arco in pietra, creando un piacevole connubio tra tradizione e funzionalità. Il bagno, rifinito con cura, dispone di una spaziosa doccia con rivestimenti in moderne piastrelle effetto cementina, un lavabo con mobile contenitore ed un elegante specchio, garantendo così comfort e praticità nella vita quotidiana. La posizione strategica, nel pieno centro cittadino, a pochi passi da corso Repubblica, consente di raggiungere facilmente tutti i principali servizi e le attrazioni del territorio. I celebri Sassi di Matera sono raggiungibili in pochi minuti d'auto, rendendo questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera avviare un'attività di affitto turistico o realizzare un investimento a reddito. Dotazioni incluse: Climatizzazione; Infissi nuovi; Arredamento completo; Finiture curate nel rispetto dell'identità storica dell'immobile. Una soluzione esclusiva, pronta da abitare e capace di coniugare comfort e ottime potenzialità di investimento. Informazione tecnica: attualmente le utenze di luce e acqua sono collegate all'unità adiacente della stessa proprietà; sarà necessario procedere all'installazione dei contatori autonomi. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    37m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con balcone, Da 22 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immobiliare Matera in Vico dei Peucezi, propone in vendita elegante appartamento completamente ristrutturato, posto al primo piano di una palazzina non servita da ascensore. L’immobile, di circa 80 mq, si distingue per gli ambienti moderni, luminosi e ben distribuiti. La zona giorno è composta da un’accogliente area soggiorno con cucina in ambiente unico, caratterizzata dall’accesso diretto ad uno dei due balconi presenti nell’abitazione. La zona notte ospita due comode camere da letto, entrambe con accesso ai balconi, oltre ad un bagno rifinito con materiali di qualità. La casa è stata totalmente ristrutturata e viene venduta completamente finita, pronta per essere abitata senza necessità di ulteriori interventi. A completare la proprietà vi sono una spaziosa soffitta di circa 65 mq, un terrazzino di 25 mq ideale per momenti di relax all’aperto ed un comodo garage di 25 mq. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento chiavi in mano, dotato di spazi accessori e situato in una zona tranquilla e ben servita della città.

    122m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    ROTONDELLA - CONTRADA SANTA LAURA - Proponiamo in vendita una soluzione indipendente completamente immersa nel verde in agro di Rotondella. Offre ampi spazi, , ideali per adattarsi a diverse esigenze abitative o professionali. La proprietà include un deposito di circa 70 mq ed un'ampia corte dalla quale si accede sia all'abitazione principale, composta da quattro ampi locali e servizi, che alle altre strutture poste perimetralmente, tutte con destinazione per civile abitazione e pertanto adibite a depandance. La struttura è perfetta per chi desidera avviare un'attività di B&B, grazie alla disponibilità di posti letto; inoltre poichè la proprietà comprende oltre un ettaro di terreno agricolo, potrebbe essere avviata un'attività di agriturismo, settore sempre più apprezzato e ricercato. La soluzione è facilmente raggiungibile dalla SS 653 - Sinnica, rendendo gli spostamenti semplici e veloci.

    300m2
    10+Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    𝐍𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐀𝐩𝐩𝐚𝐫𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨+𝐀𝐭𝐭𝐢𝐜𝐨+𝐆𝐚𝐫𝐚𝐠𝐞+𝐏𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐮𝐭𝐨. 📍 𝙀𝙨𝙘𝙡𝙪𝙨𝙞𝙫𝙖 𝙞𝙣 𝙑𝙚𝙣𝙙𝙞𝙩𝙖 𝙖 𝙈𝙖𝙩𝙚𝙧𝙖 𝙉𝙤𝙧𝙙 𝙌𝙪𝙖𝙧𝙩𝙞𝙚𝙧𝙚 𝙂𝙞𝙖𝙙𝙖 - Comfort, Eleganza e Sostenibilità L'Agenzia Immobiliare Infinity di Matera propone in vendita una prestigiosa NUOVA COSTRUZIONE situata nel rinomato e tranquillo quartiere Giada. Inseriti in un contesto signorile di sole quattro unità abitative, gli immobili godono di una splendida vista panoramica e di una privacy assoluta, immersi in una zona residenziale ricca di aree verdi, parchi comunali e servizi (parcheggi e fermata autobus nelle immediate vicinanze). 𝐋𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐜𝐥𝐮𝐝𝐞 𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐨 𝐩𝐚𝐜𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐨: 𝐀𝐩𝐩𝐚𝐫𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 (𝟏° 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨) + 𝐀𝐭𝐭𝐢𝐜𝐨 (𝟐° 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨) + 𝐆𝐚𝐫𝐚𝐠𝐞 + 𝐏𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐮𝐭𝐨. 🔎 Dettaglio delle Proprietà ✅𝟏. 𝐀𝐩𝐩𝐚𝐫𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 - 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐏𝐢𝐚𝐧𝐨 (𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚 𝟏𝟐𝟎 𝐦𝐪) 𝐒𝐩𝐚𝐳𝐢 𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐨𝐬𝐢 𝐞 𝐮𝐧 𝐞𝐜𝐜𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐬𝐟𝐨𝐠𝐨 𝐞𝐬𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐨. ➡ Zona Giorno: Ingresso in un'ampia e luminosa zona living. ➡ Zona Notte: Disimpegno, tre camere da letto, bagno padronale, bagno di servizio e lavanderia separata. ➡ Esterni: Balcone panoramico, balcone perimetrale sul retro e uno splendido giardino privato terrazzato di circa 170 mq (già dotato di predisposizione per acqua, elettricità e scarico fognario). ➡ Comfort e Impianti: Predisposizione per stufa a pellet, impianto di raffrescamento canalizzato integrato nel controsoffitto, impianto fotovoltaico e solare termico. ✅𝟐. 𝐀𝐭𝐭𝐢𝐜𝐨 - 𝐒𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐏𝐢𝐚𝐧𝐨 (𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚 𝟖𝟎 𝐦𝐪)𝐑𝐚𝐟𝐟𝐢𝐧𝐚𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐚𝐥𝐥'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐦𝐨𝐳𝐳𝐚𝐟𝐢𝐚𝐭𝐨. ➡ Interni: Ingresso in ampia zona giorno con cucina nuova inclusa di elettrodomestici, disimpegno, camera matrimoniale, bagno padronale e secondo bagno/lavanderia. ➡ Esterni: Esclusivo terrazzo panoramico di circa 50 mq. Comfort e Impianti: Due predisposizioni per camino e predisposizione per impianto di raffrescamento canalizzato integrato nel controsoffitto. ✅𝟑. 𝐆𝐚𝐫𝐚𝐠𝐞 𝐞 𝐏𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐀𝐮𝐭𝐨 - 𝐏𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐓𝐞𝐫𝐫𝐚 (𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚 𝟒𝟎 𝐦𝐪) ➡ Garage: Ampio spazio multifunzionale con predisposizione per cucina, bagno e canna fumaria per stufa a pellet. ➡ 𝗣𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗔𝘂𝘁𝗼: 𝗥𝗶𝘀𝗲𝗿𝘃𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹'𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗿𝗲𝗰𝗶𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻𝗱𝗼𝗺𝗶𝗻𝗶𝗮𝗹𝗲, con predisposizione per l'installazione della colonnina di ricarica per auto elettriche. 🛠️ Caratteristiche Tecniche e Plus della Struttura ♻ La costruzione è stata progettata secondo i più moderni standard tecnologici e di sostenibilità ambientale: ✔ Isolamento Alto isolamento termico e acustico + insonorizzazione avanzata Infissi In PVC con doppio vetro camera per il massimo risparmio energetico ✅ Riscaldamento Impianto radiante a pavimento con caldaia a condensazione ✅ Sicurezza Porte blindate di ultima generazione per entrambi gli appartamenti ✅ Aree Comuni Predisposizione ascensore, pozzo per raccolta acqua piovana e ampi giardini condominiali (tra cui uno di circa 300 mq, ideale per la realizzazione di una piscina comune) ✅ Versatilità Già presenti le predisposizioni degli allacci per un'eventuale divisione netta in due unità abitative indipendenti 📊 Riepilogo dell'Offerta Superficie Interna Totale: ~200 mq (120 mq appartamento + 80 mq attico) Spazi Esterni Esclusivi: Giardino privato di 170 mq + Terrazzo di 50 mq Pertinenze: Garage di 40 mq + Posto auto recintato ❗ Richiesta: Euro 750.000 (𝐕𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐈𝐕𝐀) ⚠️Un'opportunità unica: Una soluzione moderna e flessibile, perfetta per famiglie numerose che desiderano vicinanza ma indipendenza (es. genitori/figli), o per chi cerca una dimora principale di prestigio con annessa dependance di lusso. 📞 Contatti e Appuntamenti Non perdere l'opportunità di visionare questo splendido immobile di nuova costruzione. Per ulteriori informazioni e per organizzare un incontro in totale riservatezza: Telefono: 𝟑𝟐𝟗 𝟓𝟖𝟐𝟏𝟐𝟎𝟖 Orari di contatto: Dal lunedì al venerdì | 9:30 - 13:00 e 16:30 - 19:30Agenzia Immobiliare Infinity di Matera - La chiave della tua casa dei sogni.

    440m2
    6Locali
    4Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    POLICORO LIDO - VILLAGGIO DEMETRA Appartamento 1° piano con ingresso indipendente. L'accesso avviene attraverso un'ampia veranda attrezzata dotata di finestrature che garantiscono comfort e privacy, perfetta per i momenti di relax all'aperto.L'interno si sviluppa con una zona living dotata di angolo cottura, un disimpegno che permette di accedere alle due camere dotate di finestra e al bagno anch'esso finestrato per permettere luce ad arieggiamento naturale.La soluzione proposta è situtata all'interno del ricercato Villaggio Demetra, caratterizzato da graziosi vialetti e piazzette sempre ben curate e dal quale si accede alle varie soluzioni, a ridosso della rigogliosa pineta e a pochi passi dallitorale marino; Il servizio di custodia e portineria permette di godere di una casa vacanze all'insegna della sicurezza e della privacy. Ottimamente rifinita, la soluzione viene proposta completa di arredi e disponibile per la consegna immediata.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 36 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IMMOBILIARE MATERA in zona nord di Matera, precisamente in via Enrico Fermi, proponiamo in vendita elegante appartamento completamente ristrutturato nel 2021, situato al secondo piano e sviluppato su due livelli per un totale di circa 120 mq interni. L’ingresso si apre su un piccolo disimpegno che conduce alla luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina in ambiente unico, resa particolarmente accogliente grazie alla presenza di un balconcino che dona luce naturale agli ambienti. Sullo stesso livello troviamo un ampio bagno con doccia e un comodo ripostiglio salva spazio. Attraverso la scala interna si accede al piano superiore, dove si sviluppa una seconda e spaziosa zona pranzo con cucina e accesso diretto a un ulteriore balcone esterno. La zona notte è composta da tre camere da letto e un pratico bagno di servizio. L’immobile è dotato di aria condizionata su entrambi i piani, garantendo comfort in ogni stagione. A completare la proprietà troviamo una tavernetta/ garage di circa 30 mq a piano strada, con due accessi indipendenti e un comodo soppalco interno, ideale come spazio multifunzionale, deposito o zona relax.

    140m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Pisticci marina. Blue Village II. Panoramico. A marina di Pisticci, nel residence turistico residenziale "Blue Village 2", proponiamo in vendita un alloggio al piano secondo composto da 3 vani ed accessori. La soluzione ha il soggiorno con angolo cottura e l'accesso al terrazzo, due camere da letto e bagno. Abbinato all'abitazione c'è un posto auto scoperto di proprietà. Il residence Blu Village offre diversi servizi. Tra i quali il portierato h24, l'area verde ludico attrezzata, mini club e la piscina con sdraio e ombrelloni. Quest'ultima vede la presenza di un operatore addetto al salvamento durante tutte le ore di apertura. In zona è presente da un area commerciale con diverse attività: supermercato, salumeria, macelleria, fruttivendolo, rosticceria, bar e farmacia. La spiaggia è caratterizzata da un arenile sabbioso e dall'acqua dal basso fondale. Questa particolarità la rende particolarmente adatta alle famiglie con bambini ed anziani. Per maggiori informazioni, contattare la DRS IMMOBILIARE al (+39) 0.8.3.5.1.7.0.0.3.4.1 numero o al (+39) 3.3.8.8.7.2.1.5.5.9. STAI PENSANDO DI VENDERE O CAMBIARE CASA? CHIAMACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 38 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IMMOBILIARE MATERA propone in vendita grazioso bilocale di circa 55 mq situato in Via Passarelli, in zona servita e tranquilla, nei pressi dei Vigili del Fuoco. L’immobile, posto al piano terra di un contesto condominiale riservato e ben tenuto, rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione comoda e funzionale oppure di un ottimo investimento immobiliare. L’appartamento si apre su un’accogliente zona giorno con soggiorno e cucina in ambiente unico, ben distribuita e luminosa, ideale per vivere al meglio gli spazi quotidiani. La zona notte è composta da una comoda camera da letto matrimoniale e da un bagno completo di doccia. La soluzione si presenta in buono stato manutentivo, pronta da abitare, con ambienti ben organizzati e confortevoli. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi della zona, attività commerciali, fermate dei mezzi pubblici e collegamenti principali. Grazie alla sua disposizione interna e alla posizione, l’immobile si presta perfettamente sia come abitazione principale sia come investimento per locazioni a lungo o breve termine. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    IMMOBILIARE MATERA in zona sud, precisamente in Via dei Pesci ad Agna Le Piane, propone in vendita un appartamento di 105 mq situato al piano rialzato, ideale per chi cerca comfort e spazi ben distribuiti. L’abitazione si apre su un luminoso soggiorno con cucina open space, ambiente moderno e funzionale con accesso diretto a uno splendido terrazzo di circa 40 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, pranzi e cene in compagnia. Nella zona giorno è presente una stanza versatile, ideale come studio, cameretta o spazio hobby. La zona notte ospita due camere da letto, due bagni e un comodo ripostiglio, garantendo praticità e privacy per tutta la famiglia. Possibilità di acquisto del box auto da 18 mq a 20.000 euro. Ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare a spazi esterni e funzionalità.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Frazione PANEVINO - TURSI - Proponiamo un appartamento situato al primo piano di un edificio costruito nel 2010. Il trilocale di 70 mq offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa in un contesto tranquillo e riservato. L'appartamento si distingue per la sua posizione panoramica, che regala una vista suggestiva sui dintorni. Si sviluppa su un soggionro con angolo cottura e balconata con affaccio sulla vallata che si distende fino al lotorale marino, ed un disimpegno per accedere alla cameretta, alla camera e al bagno provvisto di vasca. Completa la proprietà un comodo doppio garage accessibile sia dal vano scala che dalla rampa, adiacente il cancelletto pedonale, che rende molto agevole l'accesso ai mezzi data la pendenza molto dolce. Buone le condizioni generali. Consegna da concordare.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    IMMOBILIARE MATERA, in zona Sud di Matera, precisamente in Recinto Montescaglioso, propone in vendita appartamento di 65 mq situato al primo piano di un contesto tranquillo e ben servito. La soluzione si compone di luminoso soggiorno con cucina in ambiente unico, con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte è composta da una camera da letto, una cameretta e un bagno. L’immobile si presenta in buone condizioni generali ed è semi ristrutturato, pronto per essere abitato fin da subito. Ottima soluzione sia per giovani coppie che per uso investimento, grazie alla posizione strategica nella zona Sud della città. Ideale per investimento o come prima abitazione.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
  • Posto auto, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi dal mare, nella rinomata località di San Basilio, nel territorio di Pisticci, proponiamo in vendita grazioso appartamento situato all’interno di un residence con piscina condominiale, ideale come casa vacanze o investimento per locazioni turistiche. L’immobile, posto al secondo piano, accoglie con una comoda zona living composta da soggiorno ed angolo cottura, disimpegno, due vani letto e bagno. Gli spazi esterni rappresentano il vero valore aggiunto della proprietà: una confortevole veranda ed un ampio terrazzo/solarium perfetto per rilassarsi all’aperto, organizzare cene estive o godere delle splendide giornate di sole a pochi metri dal mare. Completa la proprietà un posto auto scoperto all’interno del residence. La soluzione ideale per chi desidera vivere il mare in totale relax, in un contesto riservato e dotato di servizi esclusivi, perfetto per trascorrere vacanze indimenticabili o per ottenere un’ottima rendita stagionale.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    NOVA SIRI SCALO - Appartamento 2° piano composto da ampio e luminoso salone provvisto di due finestre e un balcone con affaccio su Via Gramsci, cucina abitabile, due camere, bagno e ripostiglio. La posizione centrale garantisce un facile accesso a negozi e servizi, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. La vicinanza al mare offre l'opportunità di utilizzarlo, oltre che come residenza principale, anche come casa vacanze o come un'eccellente forma di investimento per le locazioni turistiche. L'appartamento è in ottime condizioni e dispone di un sistema di riscaldamento termoautonomo, assicurando un ambiente accogliente in ogni stagione. Completano la proprietà un garage privato di crica 25 mq e un ampio terrazzo condominiale, perfetto per momenti di convivialità all'aperto. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza funzionale e ben collegata. Disponibile per la consegna immediata

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media