• Con giardino, Da 153 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Per informazioni e/o visite: SALVATORE 351 4886378 Rustiko - Agenzia immobiliare - Via Cavour, 2/C Suzzara (MN) Proponiamo in vendita un’esclusiva proprietà dalle metrature generose, situata su un lotto totale di circa 3.000 mq. La soluzione principale è una villa singola di 400 mq sviluppata interamente su un unico piano, caratterizzata da ampi spazi luminosi e un porticato perimetrale che circonda l'intera abitazione. Caratteristiche Principali: Abitazione: Ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere matrimoniali, 3 bagni (uno con lavanderia), 2 corridoi e cantina. Pertinenze: Mansarda spaziosa al piano superiore con caratteristiche di abitabilità, garage doppio di 47 mq e un bilocale indipendente di 53 mq (ideale per ospiti o personale). IL PUNTO DI FORZA – POTENZIALE EDIFICATORIO La proprietà include un enorme parco con alti fusti EDIFICABILE di 2.200 mq già scoperto (lotto intero circa 3.000 mq). Una rarità sul mercato che offre diverse possibilità di sviluppo: • Costruzione di un complesso di 5 villette a schiera. • Realizzazione di una seconda villa indipendente di ampie dimensioni. • Ampliamento della struttura esistente per creare un parco privato monumentale. Prezzo Trattabile. Un investimento sicuro grazie al valore residuo del terreno edificabile.

    713m2
    6Locali
    3Bagni
  • Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mantova -Centro Storico-Piano Nobile di uno storico e prestigioso palazzo del 1200' nel cuore del centro di Mantova con ampia terrazza esclusiva. Il pregio di tutto l'edificio è dato dai decori pittorici tardo-medievali che troviamo sia all'interno che sulla facciata esterna e dalle strutture lignee completamente dipinte. L'immobile in oggetto è posto al primo piano del palazzo ed è accessibile sia dal vano scala in marmo antico sia mediante ascensore. La proprietà si compone di due ampi saloni affrescati e decorati, da due camere, un soppalco e due servizi. Alta la qualità delle finiture e dei materiali utilizzati per il restauro, quali i pregiati marmi, pavimenti in cotto antico in tutti gli ambienti. Completa questa prestigiosa proprietà una doppia autorimessa con basculante motorizzata posta all'interno della corte.

    268m2
    3Locali
    2Bagni
  • Da 293 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in Vendita nel centro storico di Mantova una splendida Casa Mantovana di generose dimensioni.Al piano terra l'ingresso si divide in tre ampi locali da adibire a proprio piacimento (studio, salotto, camera da letto), troviamo poi un bagno / lavanderia e un ampio cortile privato per vivere all'aria aperta; una grande e confortevole cucina che si affaccia sul cortile, una sala da pranzo, un salotto con uno splendido camino in marmo, uno studio e un bagno completano il primo piano; al secondo piano quattro camere da letto di cui due con soppalco e un bagno completano il reparto notte; infine nel seminterrato è presente una comoda cantina. Gli ambienti risultano nel loro coplesso perfetti per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazi ampi e confortevoli ideali anche per accogliere grandi eventi o per chi desidera uno spazio extra per i propri hobby. Da non escludere la creazione di più unità abitative.Una vera e propria dimora nel cuore di Mantova, ideale per chi cerca una soluzione abitativa unica e di prestigio.

    426m2
    7Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Monzambano, in una tranquilla zona residenziale a pochi minuti dal lago di Garda e dall'autostrada A4, proponiamo in vendita un'incantevole villa, perfetta per chi cerca un'abitazione elegante connessa ad un ampio magazzino o laboratorio. La proprietà si estende su una generosa superficie, con ampi spazi interni ben distribuiti. L'abitazione principale si sviluppa tutta al primo piano. La zona giorno include un accogliente soggiorno, ideale per momenti di convivialità, la cucina abitabile che affaccia su un'ampia terrazza, oltre al primo bagno e una lavanderia. La zona notte è composta da tre camere matrimoniali, di cui due con bagno padronale e due balconi. Attraverso una scala interna si accede alla mansarda con camino, composta da due locali, bagno e un balcone panoramico; questo piano può essere adibito ad un appartamento indipendente, ad uno studio o una palestra, con possibilità di ampliamento. Al piano terra si trova una taverna con camino e bagno, con entrata indipendente, oltre alla parte commerciale: un ampio spazio di circa 100 mq, oggi adibito come magazzino. Al piano scantinato tramite una scala interna si trova il garage, di metratura sufficiente per la rimessa di quattro macchine, e una cantina. Gli impianti, elettrico e idraulico, e il tetto sono stati rifatti nel 2010. Inoltre l'abitazione gode di caldaia a condensazione, pannelli fotovoltaici con batteria di accumulo di 10 kw, climatizzatore e sistema antifurto sulla porta di ingresso. All'esterno, il giardino privato, di circa 800 mq, dove è possibile realizzare anche una piscina, è un vero paradiso dove godere delle belle giornate all'aria aperta. E' una soluzione ideale per chi ha bisogno di abbinare una destinazione residenziale alla propria attività, situata in posizione strategica che permette facili collegamenti verso le principali città come Mantova e Verona ed è vicina al Lago di Garda. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it. Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.

    8Locali
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    Borgo Virgilio Loc. Cappelletta: In zona riservata e chiusa al traffico in prossimità dei principali servizi , proponiamo in vendita elegante e signorile villa singola suddivisa in due unità abitative, circondata da alte siepi che ne garantiscono un'ottimale riservatezza ideale per gli amanti della privacy. L'immobile in oggetto è disposto su tre livelli; al piano terra troviamo l'abitazione principale, al piano seminterrato tutta la zona accessoria ed al primo ed ultimo piano un'altra unità abitativa con ingresso indipendente. Dal passo pedonale si accede all'ingresso della villa, attraversando il parco si accede al piano terra dove troviamo un' ampio e luminoso soggiorno di circa mq 35 con elegante camino, in quadratura quindi facilmente arredabile. Vista la metratura generosa, può ospitare anche lo spazio necessario da adibire a sala da pranzo. Alla sinistra del soggiorno è presente una cucina abitabile di circa mq 20. Un particolare che la rende affascinante sono le finestre sopra al lavabo, con affaccio sul parco, che ricorda molto lo stile delle grandi cucine americane. Dalla cucina si accede, attraverso un porta, alla zona notte dove alla sinistra troviamo un bagno ed una comoda zona lavanderia. Proseguendo per il corridoio sono presenti un ripostiglio, un altro bagno accessoriato di vasca e doccia ed un corridoio riservato alla camera da letto padronale con servizio privato con doccia. Altre tre camere da letto, di cui due matrimoniali ed una singola da adibire a studio o a cabina armadi completano il reparto notte. Per accedere all'unità abitativa al primo piano, si può entrare dall'esterno, attraverso una porta blindata. La zona giorno è formata da un soggiorno in quadratura di circa mq 26, di fronte al quale è presente una cucina abitabile di circa mq 18. La zona notte comprende due camere da letto matrimoniali e doppi servizi. Tornando al piano terra, una scala interna accompagna al piano seminterrato dov'è presente tutta la vasta zona accessoria da sfruttare secondo le proprie esigenze ed i propri gusti personali che comprende garage doppio e cantine per un totale di circa mq 200. Un altro garage attualmente adibito a deposito attrezzi completa la villa. Ideale per chi cerca una soluzione esclusiva, originale e particolarmente elegante. L'immobile è stato oggetto di interventi di riqualificazione energetica: pannelli solari per il riscaldamento e acqua calda, caldaia ibrida, pannelli fotovoltaici con batteria di accumulo e cappotto esterno di cm 18. L'ampiezza del parco può ospitare una piscina interrata. Maggiori informazioni in ufficio. Classe Energetica: A4

    359m2
    10+Locali
    4Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    A Ponti sul Mincio, a pochi minuti dalle sponde del Lago di Garda, sorge un’esclusiva VILLA BIFAMILIARE di nuova costruzione immersa in una zona residenziale tranquilla e riservata, lontana dal traffico e dal caos turistico, ideale per chi desidera vivere in un contesto elegante e rilassato. L’abitazione è progettata con materiali di ultima generazione e tecnologie costruttive avanzate che garantiscono massima efficienza energetica, comfort abitativo e un’elevata qualità costruttiva. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti, pensati per offrire funzionalità e armonia tra interno ed esterno, con un giardino privato su due lati e un portico che invita a vivere la casa in ogni stagione. Al piano terra si trovano un luminoso soggiorno open space con zona pranzo e cucina a vista, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno di servizio, mentre al piano primo, un ampio sottotetto di circa novanta metri quadrati offre la possibilità di creare ambienti personalizzati come studio, bagno aggiuntivo o ulteriori camere da letto. Il piano interrato completa la proprietà con un grande garage doppio in larghezza di circa cinquanta metri quadrati, locale tecnico, lavanderia, cantina e disimpegno. La villa è dotata di riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione, pompa di calore, cappotto termico, isolamento acustico, infissi di ultima generazione e tetto a doppia falda. CONSEGNA PER DICEMBRE 2026 CLASSE ENERGETICA A4 Una residenza moderna, efficiente e sostenibile, ideale per chi cerca la tranquillità del verde e la vicinanza al lago, perfetta come abitazione principale o come casa di prestigio per vivere il Garda tutto l’anno.

    210m2
    5Locali
    4Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 180 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: TR-074-12
    Villa bifamiliare di nuova costruzione con giardino privato – Ponti sul Mincio
    In elegante complesso residenziale di nuova realizzazione, proponiamo questa bella villa bifamiliare moderna, inserita in un contesto tranquillo e riservato, ma al tempo stesso comodo al centro di Ponti sul Mincio e a tutti i principali servizi.
    L'abitazione, dotata di ingresso indipendente, è progettata per garantire comfort abitativo, alta efficienza energetica e una distribuzione degli spazi funzionale e versatile.


    Composizione dell'immobile
    Piano terra
    Ampia e luminosa zona giorno con affaccio sul patio esterno, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax
    Due ariose e spaziose camere da letto
    Bagno finestrato
    Piano primo
    Ampio sottotetto, che si presta a diverse soluzioni di utilizzo
    Secondo bagno
    Piano interrato
    Cantina
    Lavanderia
    Garage doppio
    All'esterno, la proprietà è completata da un giardino privato curato, ideale per vivere appieno gli spazi all'aria aperta in totale privacy.
    Dotazioni e punti di forza
    Riscaldamento a pavimento
    Pannelli solari
    Garage doppio
    Costruzione moderna ad elevate prestazioni energetiche
    Ingresso indipendente
    Contesto residenziale esclusivo
    La consegna è prevista per l'autunno 2026.
    Soluzione ideale per chi desidera una villa nuova, moderna e funzionale, in una posizione strategica e riservata, a pochi minuti dal Lago di Garda.

    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

    210m2
    5Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PONTI SUL MINCIO In zona residenziale privata e verdeggiante proponiamo una bellissima porzione di bifamiliare di nuova costruzione caratterizzata da ampi e luminosi spazi, comode metrature e ottime finiture. L'abitazione, completamente indipendente presenta una zona giorno composta da ampio salotto, cucina abitabile ideale per cena conviviali, due camere da letto, servizio e disimpegno. Al piano primo, collegato da bellissima scala a vista, troviamo il secondo bagno e due camere multiuso: terza camera, studio, zona giochi e tanto altro. Collegato all'abitazione troviamo un comodissimo garage doppio di ca 50 mq, una lavanderia attrezzata e un bellissimo giardino piantumato che affaccia sulla zona giorno. Ideale per famiglie e per chi ama la comodità di poter vivere una bellissima confortevole e dagli alti standard energetici. Caratteristiche tecniche: Isolamento termico con cappotto Riscaldamento a pavimento Impianto fotovoltaico Serramenti in triplo vetro: Contattaci per maggiori informazione e/o visite al seguente numero: 0305788422 - 3287625868 Classe Energetica: A4

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Ci troviamo a Ponti sul Mincio, tranquilla località dotata dei principali servizi e a pochi minuti da Peschiera del Garda. La villa bifamiliare è stata progettata per offrire comodità, materiali di ultima generazione e risparmio energetico in una zona comoda per gli spostamenti ma non esposta ad eccessivo traffico. Le dotazioni da capitolato, visionabile in ufficio, prevedono riscaldamento a pavimento, pompa di calore, aria condizionata, isolamento termico e acustico e adeguata protezione termica della copertura, che sarà realizzata a doppia falda. Queste caratteristiche e la qualità degli infissi permetteranno di ottenere una classificazione energetica di alto livello. L’abitazione sarà sviluppata su due livelli oltre ad interrato, ed arricchita da un giardino privato con porticato. Al piano terra sono previsti un ampio soggiorno, una cucina, due camere da letto, un ripostiglio e il bagno. Al piano superiore, mansardato, sarà possibile ricavare due camere grandi ed un ulteriore bagno, data l’ampia metratura a disposizione. Il piano interrato permetterà di realizzare un garage doppio, una cantina e una lavanderia, oltre al locale tecnico. La consegna è prevista per la fine del 2026. Questa soluzione immobiliare rappresenta un’ottima opportunità di investimento per vivere una prima casa di generose dimensioni ed a basso consumo, o in alternativa per avere una seconda casa a pochi minuti dal Lago di Garda e dalle Colline Moreniche, in una zona tranquilla e servita.

    210m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Posto auto, Da 70 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    INTERA PALAZZINA COMPLETAMENTE AFFITTATA, PER INVESTIMENTO Palazzo signorile ad uso investimento con 5 appartamenti già locati più uno spazio uso ufficio. Lo stabile si divide in: Al piano terra l'ufficio ed un trilocale; Al piano primo un bilocale ed un trilocale, mentre al secondo piano due trilocali Gli appartamenti sono tutti dotati di arredo cucina e tutti dispongono di un posto auto nella corte privata per una maggiore sicurezza e comodità. Totalmente ristrutturato nel 2019 lo stabile rappresenta un'ottima opportunità di investimento ideale per chi cerca un rendimento sicuro e costante stimato al 5,9% Maggiori informazioni in ufficio.

    563m2
    10Locali
    5+Bagni
    C
  • Da 912 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Il team Baratti vi propone in esclusiva questo terratetto in centro a Mantova, La superficie totale è di 450 mq, offrendo ampio spazio per una possibile ristrutturazione per creare più appartamenti o un'unica abitazione su più livelli. Piano interrato: Presenta vani adibiti a cantina. Piano terra: Attualmente adibito a vani rustici e autorimessa, potenzialmente adattabile a vari utilizzi. Cortile interno: un'area all'aperto per relax e svago. L'immobile presenta soffitti a cassettoni in legno: caratteristica architettonica di pregio che aggiunge un tocco di tradizionalità e valore . La soffitta presenta una copertura con travi in legno e tavelle di cotto a vista, offre la possibilità di essere trasformata in uno spazio abitabile dopo una ristrutturazione. Durante la ristrutturazione, si potrebbe valutare la possibilità di sfruttare al massimo lo spazio disponibile, creando più appartamenti o un'unica abitazione su più livelli. Questo terratetto nel centro di Mantova offre una vasta area di 450 mq con un grande potenziale di adattamento e configurazione. La presenza di elementi architettonici tradizionali, come i soffitti a cassettoni in legno e la soffitta convertibile, aggiunge valore e fascino al potenziale della proprietà.. Per ulteriori informazioni o visite, è possibile contattare il numero 0376/536868 . Classe Energetica: G EPI: 107,87 kwh/m2 anno

    450m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Da 86 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Volta Mantovana, il team di IMMOBILIARE BARATTI propone interessante complesso immobiliare composto da 9 unità, attualmente accatastate come locale commerciale, con possibilità di cambio destinazione d'uso in residenziale. Una soluzione ideale per investitori, imprese o sviluppatori, grazie alle ampie metrature e alle caratteristiche strutturali già presenti. SVILUPPO E TRASFORMAZIONE L'immobile è ideale per la realizzazione di: - appartamenti moderni -loft di design (grazie ai 7 metri di altezza) -operazioni di frazionamento e rivendita -affitti brevi o strutture ricettive DISTRIBUZIONE DELLE UNITÀ Piano Terra: Unità 1: 65 mq Unità 2: 100 mq Unità 3: 80 mq Unità 4: 150 mq Unità 5: 120 mq Piano Primo: Unità 6: 100 mq Unità 7: 106 mq Unità 8: 121 mq Unità 9: 130 mq CARATTERISTICHE STRATEGICHE -Altezza interna 7 metri, ideale per soppalchi e aumentare la superficie utile -Presenza di solaio portante -Piano terra con spazi esterni privati -Cantina al piano interrato -Ampia terrazza di 300 mq -Posizione centrale, elevata attrattività commerciale e residenziale Un'operazione completa, già strutturata, con ampi margini di personalizzazione e redditività. Soluzione unica per chi cerca un investimento ad alto potenziale di rendimento. Per maggiori informazioni 0376 536868 Classe Energetica: E

    850m2
    10+Locali
    5+Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Per informazioni e/o visite: SALVATORE 351 4886378 PIETRO 347 0712653 Rustiko - Agenzia immobiliare - Via Cavour, 2/C Suzzara (MN) Casa singola di ampi metrature ristrutturata 5/6 anni fa e divisibile in 2 appartamenti composta da: PT: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere da letto matrimoniali ampie, corridoio largo e bagno. Riscaldamento a radiatori. P1: predisposizione per ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere da letto matrimoniali ampie, corridoio largo e bagno. Riscaldamento a pavimento, caldaia a gas e pellet. Infissi vetrocamera in legno e inferiate al piano terra. Ampio garage (come dimensioni ci sta anche un camper). ex stalla ricavata una taverna ristruttarata, al piano di sopra sono state ricavate tavernetta e una palestra. Sottotetto semiabitale al grezzo. Terreno agricolo 8 biolche con ex fienile. Prezzo trattabile.

    660m2
    6Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa terra/cielo situata nel cuore di Mantova ma riparata dal traffico e dalla confusione, dal carattere forte e con una meravigliosa personalità. Luminoso e particolarmente silenzioso, con ampi spazi ben definiti, garantendo un'ottima distribuzione e un'accurata privacy, l'immobile si presenta con generosi ambienti, salone, spaziosa cucina, studio, zona servizi (bagno e lavanderia) e balcone che percorre tutta la nostra zona giorno. Al piano superiore, raggiungibile con una scala a vista trovano spazio tre camere da letto con doppio servizio.Arricchisce questa realtà dal sapore storico e prestigioso ben 4 autorimesse al piano terra. Soluzione perfetta per chi desidera: ampi spazi, luminosità, storicità, comodità e perché no prestigio.

    335m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    ️ VILLA DI LUSSO ESCLUSIVA – PORTO MANTOVANO, MANTOVA Via Vittorio Alfieri, 12 | 472 mq + Box 42 mq | Parco Privato 2.000 mq Vivere il Privilegio. Abitare la Bellezza. C'è una città in Italia dove il Rinascimento non è mai finito. Dove le acque dei laghi di Virgilio rispecchiano palazzi gonzagheschi, dove Mantegna ha dipinto capolavori immortali e dove Leon Battista Alberti ha lasciato in pietra il segno del genio umano. Quella città è Mantova — due volte Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, eletta Capitale Italiana della Cultura, crocevia di storia, arte e raffinatezza che poche realtà al mondo possono vantare. È in questo contesto straordinario — a pochi minuti dal centro storico di Mantova, nella residenziale e ricercata Porto Mantovano — che si trova una delle ville più esclusive attualmente disponibili sul mercato immobiliare dell'intera area padana. Una residenza che non ha bisogno di presentazioni. Ma merita di essere raccontata. Mantova: La Città che Ispira Prima di entrare nella villa, vale la pena soffermarsi sul contesto in cui essa è immersa — perché vivere vicino a Mantova non è semplicemente abitare in una città. È fare parte di un patrimonio culturale vivente. Mantova custodisce: Palazzo Ducale dei Gonzaga — uno dei complessi rinascimentali più grandi d'Europa, con la celeberrima Camera degli Sposi del Mantegna Basilica di Sant'Andrea — capolavoro di Leon Battista Alberti Palazzo Te — residenza di piacere gonzaghesca con i magnifici affreschi di Giulio Romano Teatro Bibiena — gioiello barocco che ospitò il giovane Mozart Festival etteratura — uno dei più importanti festival letterari europei, ogni settembre trasforma la città in un salotto internazionale Lago Inferiore, Medio e Superiore — che abbracciano la città su tre lati, regalando paesaggi di rara suggestione Scegliere di vivere qui significa scegliere la qualità della vita nella sua forma più alta: cultura, gastronomia d'eccellenza, tranquillità, bellezza quotidiana. Una Residenza Fuori dal Comune. Un Privilegio da Vivere. Inserita in un comprensorio trifamiliare signorile, la proprietà gode di accesso completamente autonomo e indipendente, protetta da un cancello carrabile a doppia entrata che introduce in un universo privato di circa 2.000 mq di parco alberato, lontano dal rumore della città eppure connessa con tutto ciò che conta. Uno stile autentico, classico e moderno al tempo stesso. Arredi firmati. Spazi generosi e luminosi. Una casa che si vive, si sente, si ricorda — e che difficilmente si dimentica. I Numeri della Proprietà Superficie abitativa 472 mq - Box auto42 mq (2 /3 posti ) - Parco privato 2.000 mq - PianiPiano rialzato + Primo piano + Seminterrato - Camere matrimoniali2/3 - Bagni Plurimi, di cui uno esclusivo zona notte - Impianto fotovoltaico9,74 kWp - Risparmio energetico annuo circa € 6.000 - Posizione Porto Mantovano – Mantova DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI Piano Rialzato – Il Cuore Rappresentativo della Villa Varcato il cancello di ingresso e attraversato il parco, ci si trova davanti a una residenza che colpisce immediatamente per le sue proporzioni armoniose e per lo stile architettonico che unisce il classico alla modernità con rara eleganza. Il grande soggiorno si apre ampio e luminoso, bagnato dalla luce naturale che filtra attraverso le ampie vetrate affacciate sul verde. Gli arredi firmati, i materiali pregiati e le finiture di alto livello raccontano di una casa pensata e vissuta con gusto autentico. La cucina-pranzo è un ambiente di rappresentanza oltre che di grande funzionalità — pensata per ospitare con stile, per condividere momenti speciali, per vivere la convivialità in modo elegante. Si apre naturalmente sul portico perimetrale avvolgente che abbraccia l'intera villa, creando una continuità fluida e scenografica tra interno ed esterno. Il bagno al piano è elegante e completamente accessoriato. Il terrazzo e il portico continuo rappresentano uno degli elementi architettonici più caratteristici e affascinanti dell'immobile: un camminamento perimetrale che costeggia tutte le vetrate — dalla cucina fino all'ultima parte del salone — arredato con tavoli e sedute da giardino, piante e fioriere, trasformando ogni affaccio in un'esperienza sensoriale di pace e bellezza. Primo Piano – La Zona Notte: Intimità e Luminosità Salendo al primo piano ci si immerge in una zona notte riservata, silenziosa e straordinariamente luminosa, composta da 2 o 3 camere matrimoniali di ampie dimensioni, tutte dotate di: Grandi vetrate e balconi privati con vista sul parco e sul verde circostante Luce naturale abbondante in ogni ora del giorno Pompa di calore dedicata per il massimo comfort termico in ogni stagione Arredi firmati, finiture di pregio, atmosfera curata in ogni dettaglio Il bagno esclusivo della zona notte è un ambiente raffinato e completo, dotato di ogni accessorio di alto...

    556m2
    10+Locali
    4Bagni
    D
  • Con giardino, Da 76 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SOLFERINO Nel cuore delle colline moreniche dell'Alto mantovano, una proposta immobiliare decisamente interessante, che punta tutto sul fascino rurale e sulla posizione privilegiata. Proponiamo in vendita un'affascinante cascina, dal grande potenziale, immersa nel verde e nella quiete. La proprietà si estende su un'area di 1800 mq. ed é composta da 4 unità abitative, di cui tre distribuite su tre livelli e rustici (stalla, ex fienile, ed ex porcilaie). Una proposta immobiliare decisamente interessante, che punta tutto sul fascino rurale e sulla posizione privilegiata. L'Alto Mantovano, con le sue colline moreniche, è una zona che sta vivendo un forte rilancio grazie alla sua vicinanza strategica al Lago di Garda, offrendo però una quiete che sulla costa è ormai rara. Ecco un'analisi dei punti di forza e del potenziale di investimento di questa proprietà: Analisi del Potenziale * La Vista Lago: A 10 km di distanza, la vista lago è un valore aggiunto notevole. Non è solo un dettaglio estetico, ma un driver di mercato che aumenta significativamente il valore di rivendita (o le tariffe per notte in caso di attività ricettiva). * Flessibilità degli Spazi: Con 4 unità già definite e numerosi rustici da recuperare (stalla, fienile), la proprietà si presta a diverse destinazioni: * Residenza Multifamiliare: Ideale per più nuclei dello stesso gruppo che cercano indipendenza ma vicinanza. * Boutique Hotel o Relais: Il recupero dei rustici permette di creare spazi comuni (spa, sale colazione) e camere con travi a vista di grande impatto. * Volume di Recupero: Gli ex fienili e le stalle offrono solitamente volumetrie generose che, grazie alle normative attuali sui recuperi edilizi, possono trasformarsi in loft moderni dal sapore antico. Rendimento: Il prezzo di Eu. 690.000 per 1800 mq di area e 4 unità è competitivo per la zona, considerando che immobili simili già ristrutturati nel quadrilatero tra Solferino, Castellaro Lagusello e Cavriana possono raddoppiare o triplicare il loro valore. È una "tela bianca" di lusso per chi ha la visione (e il budget per il restauro) necessaria a trasformare un complesso rurale in una perla del Garda. Classe Energetica: G

    1.373m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Da 31 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Monzambano (MN) Immerso nel verde a pochi minuti dal Lago, ampio casale di corte con ingresso indipendente e grande giardino esclusivo. L'immobile è costituito da: soggiorno, cucina, ampia cantina a volto, quattro camere, bagno. La soffitta di oltre 100 mq ha un'altezza tale da poter diventare un altro intero piano vivibile. Compresi nella vendita ci sono anche 61.500 mq di terreno in un unico blocco attigui al casale. Classe energetica da definire. € 690.000,00

    530m2
    5Locali
    1Bagno
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    VILLA IN COLLINA CON DEPOSITO CAVRIANA - Villa con giardino a pochi km dal Lago di GardaIn zona collinare ma vicina al centro di Cavriana troviamo una Villa di recente ristrutturazione in Classe A con finiture di pregio ed è cosi composta:PIANO TERRA : Ingresso sulla zona giorno caratterizzata da un ampia cucina open space luminosa da cui si può accedere direttamente ad un pergolato dalle grandi dimensioni dove trascorrere le giornate in totale privacy, completa il piano un bagno ed un doppio garage.PIANO PRIMO : Da una scala in bella vista si accede al piano superiore dove troviamo la zona notte composta da due camere matrimoniali, una cameretta, un soppalco adibito a studio ed un bagno.DEPOSITO: Collegato all'immobile troviamo un Capannone di circa MQ 400.L'area esterna alla Villa è caratterizzata da un giardino dalle ampie dimensioni dove poter ricavare anche una piscina.Nessuna spesa condominiale.L'immobile è disponibile in tempi brevi.Chiama per avere maggiori informazioni e prenotare una visita esclusiva.

    857m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: V036 - Cerchi da tempo una villa di pregio in zona tranquilla con ampia area cortiliva? Hai finalmente trovato quello che stavi cercando! La Tempocasa di Mantova propone in vendita, presso Dosso del Corso, questa casa indipendente libera su 4 lati con ampio lotto di giardino, completa di garage, terrazza, cantina e una depandance di pertinenza. La villa è disposta su tre livelli; - Piano terra: composto da un ampio soggiorno con camino e vetrate affacciate sul verde, con sala da pranzo e cucina separati, una camera adibibile a studio o camera da letto, e il primo bagno; - Primo piano: qui è posta la zona notte, con 4 camere, un secondo bagno, e l'accesso ad un terrazzo; - Sottotetto: ampio spazio usufruibile come soffitta; - Pian seminterrato: è presente un ampio garage, una cantina e una zona lavanderia. A completare l'immobile, sulla parte laterale, una grande Depandance con portico, ampia zona giorno, e un bagno. Grazie alla zona in cui è posto l'immobile, alla sua tipologia costruttiva, agli ampi spazi interni che esterni privati, questa villa risulta essere la soluzione ideale a chi da tempo sta cercando di ingrandirsi senza rinunciare alla tranquillità e alla vicinanza al centro città. Non perdere l'occasione di visitare questo stupendo immobile! Contattaci subito per prenotare una visita rif: V036

    772m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 360 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione comoda sia a Gonzaga che a Suzzara, proponiamo importante villa singola di fine '800, ristrutturata e dotata di ampio parco privato, oltre che da terreni agricoli (attualmente coltivati) per quasi 18 biolche mantovane. La villa, con accesso indipendente, ha la classica struttura della villa agricola mantovana, con ampie camere, altezze degli ambienti importanti e finiture di elevato standard. Attualmente, la zona giorno è composta da ingresso, soggiorno, sala da pranzo con cucina, una camera con bagno e ampia cantina. Il piano superiore, raggiungibile da comoda scala, è formato da quattro spaziosissime camere da letto e da un bagno. Al secondo piano troviamo un piano mansardato, convertibile in ulteriori ambienti abitabili, di quasi 170 metri quadri. A completamento della proposta, un deposito di circa 100 metri quadri. I terreni agricoli sono irrigui e coltivati, per una sicura e duratura rendita. Perché con la Domus Immobiliare, è tutta un'altra …Casa! ===> Modi per visualizzare il video di presentazione: - sul nostro canale YouTube: Domus Immobiliare (si consiglia l'iscrizione al canale, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità); - sul nostro sito internet www.domusimmo.it, nella pagina dell'annuncio – in basso; - al seguente link: https://youtu.be/7xhdiV06itY DOMUS IMMOBILIARE www.domusimmo.it domus.richieste@gmail.com Mantova (MN) Corso Vittorio Emanuele II, n.69 0376 323053 Verona (VR) Via Francia, 21/C 045 8130465 E' bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

    892m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita a Sermide e Felonica, in Via Gramsci 30, una proprietà di ampie dimensioni ideale per chi cerca spazi generosi e versatilità. L'immobile è composto da un'abitazione principale di circa 459 mq, caratterizzata da ambienti spaziosi e ben distribuiti, che offrono numerose possibilità di personalizzazione. Completano la proprietà un box auto di circa 110 mq e un ampio magazzino, perfetto per attività artigianali, deposito o per chi necessita di ulteriori spazi funzionali. La proprietà si presenta da ristrutturare, rappresentando un'ottima opportunità per realizzare una soluzione su misura, sia come residenza privata di prestigio sia come investimento. All'esterno è presente un'area verde di pertinenza con piscina, ideale per creare uno spazio relax, un giardino esclusivo o ulteriori zone funzionali all'immobile. Prezzo richiesto: €700.000.

    459m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • Da 259 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Suzzara, il Team Baratti propone una splendida villa di 400 mq situata in un contesto medio signorile. Questa affascinante proprietà si sviluppa su tre livelli e offre un ampio spazio abitativo con 15 vani, perfetta per famiglie numerose o per chi desidera un'area da dedicare a ospiti e attività ricreative. La villa è composta da 5 camere da letto, 3 bagni e un'accogliente zona giorno, tutti in condizioni ottime e arredati con gusto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort e gestione dei costi, mentre l'aria condizionata assicura un clima piacevole durante i mesi estivi. L'ingresso è indipendente, offrendo privacy e tranquillità. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben posizionata, ideale per vivere serenamente in un ambiente di qualità. Non perdere l'occasione di visitarla! Classe Energetica: G

    400m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Da 246 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A ridosso del centro storico e a due passi dal rinomato giardino di Parco Te, proponiamo un signorile ed originale appartamento di ampia metratura disposto su due livelli. L'immobile gode di spazi ben distribuiti e luminosi grazie alla sua doppia esposizione ed è caratterizzato da un affaccio silenzioso e tranquillo. Il primo livello è composto da una generosa zona giorno con cucina abitabile, bagno, lavanderia, dispensa e ripostiglio. Attraverso una comoda scala raggiungiamo il secondo livello mansardato dove è collocata la zona notte suddivisa in tre camere da letto ogni una dotata di cabina armadio, con doppi servizi. L'abitazione è dotata di un esclusivo terrazzo per vivere momenti conviviali. Possibilità di due posti auto sottostanti. Classe Energetica: B

    400m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Immersa nel suggestivo verde delle colline moreniche, a 15 minuti da Peschiera del Garda, proponiamo in vendita questa importante villa indipendente di nuova costruzione, disposta su un unico livello. Il progetto prevede un ampio e luminosissimo soggiorno di quasi 50 mq con cucina open space, dal quale si può accedere direttamente al giardino, uno studio, un bagno di servizio ed una comoda lavanderia. La zona notte prevede due camere da letto matrimoniali, tra cui una con cabina armadio, un bagno finestrato, ed una master bedroom di 23 mq, dotata di guardaroba e ampio bagno privato. Completa la proprietà un ampio garage con un giardino di circa 620 mq Classe Energetica: A+ EPI: 32,89 kwh/m2 anno

    197m2
    7Locali
    3Bagni
    A+
  • Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Prestigioso e con il confort dell'impiantistica moderna , con una superficie totale di 250 metri quadrati, questo piano nobile offre ampi spazi per vivere e rilassarsi contemplando le pareti affrescate e i soffitti che sembrano essere teli disegnati a mano che incantano e rapiscono lo sguardo.La disposizione dei locali è pensata per offrire la massima funzionalità , perfetta per accogliere una famiglia o ospitare amici e parenti. Non perdere l'opportunità di vivere in un Appartamento unico nel suo genere, dove storia, comfort e stile si fondono insieme per creare uno spazio davvero speciale.Inoltre, sono presenti due bagni, di cui uno en-suite nella camera da letto principale, e una zona lavanderia. Zona studio finestrata. L'ampia metratura e l'ottima distribuzione degli spazi permettono di sfruttare al massimo ogni angolo dell'abitazione. Situato nel cuore del centro storico, questo immobile offre la comodità di avere a pochi passi tutti i servizi necessari, come negozi, ristoranti e mezzi di trasporto.Inoltre, la posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali monumenti e luoghi di interesse della città.Non perdere l'opportunità di vivere in un Appartamento unico nel suo genere, dove storia, comfort e stile si fondono insieme per creare uno spazio davvero speciale.Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

    250m2
    4Locali
    3Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media