• Classe A, Luminoso
    insertion image

    Per informazioni e/o visite: SALVATORE VACIRCA 351 4886378 PIETRO FERRARI 347 0712653 Rustiko - Agenzia immobiliare - Via Cavour, 2/C Suzzara (MN) Nuova Costruzione in Classe A4: Luminoso, Tecnologico e Libero Subito! Al secondo piano di una palazzina di nuova costruzione, vendesi splendido appartamento mai abitato, progettato per il massimo risparmio energetico. Zona Giorno: Ampio e luminoso open space con soggiorno e cucina a vista. Zona Notte: 3 camere da letto spaziose e 1 bagno moderno con finiture di alta qualità. Comfort & Tecnologia Top di Gamma: Riscaldamento a pavimento e pavimenti di prima scelta. Aria condizionata installata con split in ogni camera. Zanzariere già montate su tutti gli infissi. Impianto fotovoltaico privato con batteria di accumulo (bollette azzerate!). Stato: Nuovo (Mai abitato) – Secondo piano Classe Energetica: A4 (Il massimo dell'efficienza) Disponibilità: Immediata, chiavi in mano! Contattaci subito per fissare una visita! La tua casa a consumo quasi zero ti aspetta.

    123m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Situata nel tranquillo comune di Castellucchio, questa villa bifamiliare si trova in Via Gabbiana, una zona immersa nel verde, che offre un contesto sereno e riservato. La proprietà è circondata da un ampio giardino privato di circa 6000 mq, ideale per chi cerca un angolo di pace lontano dal trambusto cittadino. L'immobile è libero su quattro lati, garantendo così una notevole privacy e un'ottima esposizione alla luce naturale. La villa è adibita a B&B, ma si rende adatta a tutte le esigenze abitative. All'interno della proprietà troviamo una struttura adibita a B&B con ingresso totalmente separato e su due piani, con due ampie e luminose camere da letto, entrambe con bagno; una ampia sala pranzo, un altro bagno e un grande locale adibito a magazzino. La proprietà principale anch'essa totalmente indipendente e su due piani con ampia cucina soggiorno una elegantissima sala da pranzo due bagni e 4 camere matrimoniali. Inoltre abbiamo una proprietà rustica di circa 700m2, parzialmente da ristrutturare e quindi offre tantissime possibilità di personalizzazione. Infine troviamo un ampio parco con giardino piantumato di circa 6000m2 che permette di avere quel mix di relax, riservatezza e la possibilità di poter godere di tutti i benefici di vivere all'aria aperta. La ristrutturazione ha interessato l’intero impianto tecnologico e l’abitazione è dotata di una raffinata stufa in maiolica ad alte prestazioni, integrata da serramenti a taglio termico di ultima generazione, che garantiscono efficienza energetica e massimo comfort abitativo. Questa è davvero la soluzione ideale per chi ama la tranquillità sia come attività turistica o come semplice abitazione. Punti di forza dell'immobile: - Eleganza - Relax - Ampi Spazi Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    420m2
    6Locali
    E
  • Luminoso, Da 4 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una zona residenziale tranquilla, riservata e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una spaziosa villetta laterale a schiera, ideale per famiglie che desiderano vivere in un contesto sereno senza rinunciare alla comodità. L'abitazione si sviluppa principalmente al primo piano, dove troviamo un'accogliente cucina abitabile, un luminoso soggiorno con accesso al balcone, due ampie camere matrimoniali e un bagno finestrato. Al piano terra è presente un ampio locale accessorio composto da tre stanze multifunzionali, perfette come taverna, studio, palestra o locali hobby, oltre a un secondo bagno e al garage direttamente collegato all'abitazione. Completa la proprietà un piacevole giardino privato su tre lati, uno spazio ideale per momenti di relax all'aperto, per i bambini o per chi ama il verde. Una soluzione versatile e dalle ottime potenzialità, inserita in un contesto residenziale apprezzato per la tranquillità e la vicinanza a scuole, negozi e servizi. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattateci al numero 0376/536868. Classe Energetica: G EPI: 87,50 kwh/m2 anno

    100m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    'Splendido grande e arioso appartamento in palazzina composta da tre unità, tutte in vendita con Primacasa. L\'appartamento è al piano rialzato, mq 170 circa, con finiture signorili e da riattare parzialmente, con poco abitabilissimo. E\' composto da grande salone, ampio vano cucina separato, ripostiglio, tre camere e bagno. Nella zona giorno la pavimentazione è in marmo, nella zona notte in parquet. Al piano seminterrato troviamo posti auto coperti e cantine /taverne. Molto interessante'

    180m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel tranquillo comune di Bagnolo San Vito, nella località di San Biagio, è disponibile un accogliente appartamento in vendita posto al secondo piano. Situato in un contesto residenziale, l'immobile si estende su una superficie di 60 mq. La proprietà è composta da due locali ben distribuiti, ideali per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e moderna. L'appartamento presenta una zona giorno con cucina e sala in open space con accesso al balcone, bagno con box doccia e camera matrimoniale. Completa la soluzione un comodo garage singolo ed il posto auto scoperto privato. Arredo compre nel prezzo, libero da subito! Per motivi di privacy l'indirizzo ed il numero civico spesso non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile.

    60m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CASTEL GOFFREDO (MN) NUOVA VILLA CON GIARDINO PRIVATO – EFFICIENZA, COMFORT E TRANQUILLITÀ In una tranquilla e riservata frazione di Castel Goffredo, nasce questa porzione di villa quadrifamiliare di nuova costruzione, progettata per offrire comfort abitativo e un'elevata efficienza energetica. L'abitazione si sviluppa su due livelli con giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto, cene con amici o per chi desidera uno spazio sicuro per bambini e animali domestici. Al piano terra troviamo una luminosa zona living con accesso diretto agli spazi esterni, un comodo garage collegato internamente all'abitazione e un pratico bagno di servizio. Al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da due accoglienti camere da letto e un secondo bagno. Realizzata con tecnologie di ultima generazione, la villa garantisce consumi ridotti e benessere abitativo grazie a impianto fotovoltaico, pompa di calore, riscaldamento a pavimento, elevato isolamento termico e acustico e soluzioni costruttive all'avanguardia. La soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e immersa nella tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Contattaci per maggiori informazioni e per scoprire tutti i dettagli del progetto. CONSULENZA GRATUITA PER LA FATTIBILITA’ DEL MUTUO. CI OCCUPIAMO ANCHE DELLA TUA VENDITA! La nostra agenzia affiliata Tecnocasa di Castel Goffredo è operativa dal 1997, ed è sempre pronta a fornire informazioni riguardanti la situazione del mercato immobiliare locale. Lo staff della nostra agenzia è continuamente in aggiornamento attraverso la scuola di formazione del Gruppo Tecnocasa per fornire a tutti i clienti il massimo della professionalità e della disponibilità. Perché vendere o acquistare il Vostro immobile con Tecnocasa: - Conoscenza capillare della zona assegnata e dell’andamento di mercato; - Assistenza in tutte le fasi della compravendita; - Valutazione gratuita del Vostro immobile; - Disponibilità e selezione di numerosi acquirenti; - Promozione degli immobili; - Servizio finanziario; - Presenza sul territorio; - Banca dati e quindi la condivisione della richiesta fra piu’ agenzie - Una rivista sempre aggiornata che permette di conoscere migliaia di proposte Inoltre nessun compenso è dovuto in caso di mancata conclusione dell’affare. L’agenzia Tecnocasa Studio Castel Goffredo s.r.l. si rende quindi disponibile per soddisfare le vostre esigenze e quelle della vostra famiglia. Contattateci senza alcun impegno allo 0376 / 771741. Insieme al nostro team di professionisti, ci impegniamo per soddisfare ogni vostra esigenza. Grazie per la fiducia. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CASTEL GOFFREDO (MN) NUOVA VILLA CON GIARDINO PRIVATO E CLASSE ENERGETICA ELEVATA Nuova villa quadrifamiliare con ampio giardino privato in tranquilla frazione di Castel Goffredo. In un contesto residenziale riservato e immerso nella tranquillità, proponiamo esclusiva porzione di villa quadrifamiliare di nuova costruzione, progettata per garantire il massimo comfort abitativo e un'elevata efficienza energetica. L'abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra accogliente e luminosa zona living con accesso diretto al giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto, garage comunicante con l'abitazione e pratico bagno di servizio. Al piano superiore trovano spazio due camere da letto e un secondo bagno. La proprietà è realizzata secondo i più moderni standard costruttivi e tecnologici, con particolare attenzione al risparmio energetico e al benessere abitativo: impianto fotovoltaico, pompa di calore, riscaldamento a pavimento, eccellente isolamento termico e acustico e finiture di ultima generazione. La soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e pronta a soddisfare le esigenze della vita quotidiana, senza rinunciare alla tranquillità e alla qualità costruttiva. CONSULENZA GRATUITA PER LA FATTIBILITA’ DEL MUTUO. Ci occupiamo anche della vendita del tuo immobile! La nostra agenzia affiliata Tecnocasa di Castel Goffredo è operativa dal 1997, ed è sempre pronta a fornire informazioni riguardanti la situazione del mercato immobiliare locale. Lo staff della nostra agenzia è continuamente in aggiornamento attraverso la scuola di formazione del Gruppo Tecnocasa per fornire a tutti i clienti il massimo della professionalità e della disponibilità. Perché vendere o acquistare il Vostro immobile con Tecnocasa: - Conoscenza capillare della zona assegnata e dell’andamento di mercato; - Assistenza in tutte le fasi della compravendita; - Valutazione gratuita del Vostro immobile; - Disponibilità e selezione di numerosi acquirenti; - Promozione degli immobili; - Servizio finanziario; - Presenza sul territorio; - Banca dati e quindi la condivisione della richiesta fra piu’ agenzie - Una rivista sempre aggiornata che permette di conoscere migliaia di proposte Inoltre nessun compenso è dovuto in caso di mancata conclusione dell’affare. L’agenzia Tecnocasa Studio Castel Goffredo s.r.l. si rende quindi disponibile per soddisfare le vostre esigenze e quelle della vostra famiglia. Contattateci senza alcun impegno allo 0376 / 771741. Insieme al nostro team di professionisti, ci impegniamo per soddisfare ogni vostra esigenza. Grazie per la fiducia. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 8 giorni su Wikicasa
    insertion image

    DESCRIZIONE Il calore che emana dallo stile caldo del perlinato, si trova in sala e in tutti i locali. COMPOSIZIONE Quattro locali, perfetti per ospitare una famiglia media , in totale armonia. La sala grande, dotata di balcone, con affaccio sul corso e la cucina vivibile per la preparazione e il consumo dei pasti comodamente Due camere grandi e luminose, un bagno con vasca. CARATTERISTICHE Consigliato vivamente per la sia prossimità al centro e ai servizi Economia qualità e buon gusto in connubio perfetto L'arredamento facilita e ispira l'insediamento. Per poter visitare, non esitare a contattare lo 0376536868 Classe Energetica: F

    80m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Posto auto, Da 12 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Porto Mantovano, appartamento termoautonomo piano terra con giardino. Ingresso in contesto di sole 2 unità , ideale per chi cerca indipendenza e tranquillità e per chi non vuole spese condominiali. L'immobile si sviluppa completamente al piano terra senza barriere architettoniche. Ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno e locale caldaia/lavanderia. Completa la proprietà il giardino d'angolo dove è possibile parcheggiare l'auto/posto auto scoperto. La soluzione si presenta ideale sia come abitazione principale che come investimento vista l'alta richiesta di affitto con giardino. per info e visite 333 3083532 anche whatsapp

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Borgo Virgilio, proponiamo un appartamento Trilocale situato al secondo piano,con una superficie di 79 mq, l'immobile offre una disposizione funzionale degli spazi. L'ingresso conduce a una sala luminosa, ideale per momenti di relax, mentre il cucinotto separato garantisce praticità nella preparazione dei pasti. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una con accesso al balcone, ed il bagno. Completa la proprietà un comodo garage. Attualmente locato ma con possibilità di acquistarlo libero. Venduto compreso di arredo.

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Mantova - In Via Vittorino Da Feltre, comodo al centro storico e a qualsiasi tipo di servizio, proponiamo in vendita questo appartamento trilocale posto al terzo piano di un contesto ben tenuto e dotato di ascensore. L'immobile al suo interno è formato dall'ingresso in corridoio, una luminosa sala con balcone, cucina separata accessoriata da una pratica veranda, una camera da letto matrimoniale, una spaziosa tre quarti ed infine il bagno già ristrutturato con box doccia. La proprietà è poi completata dalla cantina e da un comodo garage, il tutto situato al piano seminterrato. L'appartamento oggetto di vendita è caratterizzato da spazi generosi, ampie vedute ed è disponibile nell'immediato. Per maggiori informazioni o per fissare una visita non esitate a contattarci.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NEGOZIO IN AFFITTO: nel cuore di Pegognaga, proponiamo un ampio multilocale di 68 mq, ideale per chi cerca uno spazio versatile e funzionale. Questo immobile si distingue per la sua praticità e comfort. Dotato di un efficiente termoconvettore a gas e di split per l'aria condizionata, garantisce un ambiente sempre piacevole in ogni stagione. Il riscaldamento autonomo offre la possibilità di gestire al meglio i consumi energetici. L'allacciamento all'acquedotto è già disponibile, assicurando un servizio idrico continuo e affidabile. Questo spazio, attualmente adibito a negozio, si presta a molteplici utilizzi, grazie alla sua configurazione e posizione strategica. Perfetto per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona ben servita e facilmente accessibile. Un'opportunità da non perdere per chi cerca un locale funzionale e ben collegato. SE È INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE E HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHÉ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN'UNICA OPERAZIONE, CON ESTREMA SERENITÀ E NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE, PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTECARIE E CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE

    5Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Nel tranquillo contesto di Birbesi, nel comune di Guidizzolo, è disponibile una villa singola che offre spazi generosi e comfort. La proprietà si estende su un unico piano terra, coprendo una superficie di 167 mq. All'esterno, un ampio giardino circonda la villa, offrendo uno spazio ideale per il relax all'aperto. Un porticato accogliente introduce all'interno dell'abitazione, dove si trova un luminoso soggiorno perfetto per momenti di convivialità. La cucina è separata, garantendo funzionalità e praticità. La zona notte comprende due camere matrimoniali, ideali per chi cerca spazio e privacy. Completa la proprietà un doppio box, che offre comodità e sicurezza per il parcheggio. Questa villa rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare ai principali comfort.

    167m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Per informazioni e/o visite: SALVATORE VACIRCA 351 4886378 PIETRO FERRARI 347 0712653 Rustiko - Agenzia immobiliare - Via Cavour, 2/C Suzzara (MN) Proponiamo in vendita un grazioso appartamento in ottime condizioni, situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina riservata dotata di ascensore. L'immobile si distingue per gli spazi ben distribuiti e la cura dei dettagli. Zona Giorno: Ingresso su un ampio e luminoso soggiorno, perfetto per i momenti di relax, e una comoda cucina abitabile. Zona Notte: Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da 2 ampie camere da letto matrimoniali e un bagno funzionale. Pertinenze: Completa la proprietà un comodo garage situato al piano terra. L'appartamento viene venduto completamente arredato (ideale sia come prima casa sia come investimento) e vanta ottime finiture volte al risparmio energetico e al comfort: Climatizzazione: 2 split per l'aria condizionata, completamente nuovi. Infissi: Doppi vetri per un perfetto isolamento termico e acustico. Nota: l'immobile non dispone di balconi. Perché scegliere questo immobile? L'ultimo piano garantisce ottima luminosità e nessuna disturbo dall'alto; La presenza dell'ascensore e del garage a piano terra abbatte ogni barriera architettonica, rendendolo perfetto per ogni esigenza. Contattaci subito per fissare un appuntamento e venire a vederlo di persona!

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Mantova, all’interno della zona ZTL, proponiamo in vendita un elegante appartamento completamente ristrutturato, inserito in un contesto storico oggetto di un accurato intervento di recupero. L’abitazione, posta al secondo piano, si sviluppa su una superficie di circa 87 mq e offre ambienti ben distribuiti e funzionali. L’ingresso conduce a una luminosa zona giorno open space con cucina a vista, uno spazio pensato per vivere e accogliere. La zona notte comprende una camera matrimoniale, uno studio versatile ideale come home office o stanza per gli ospiti e un bagno finestrato dal design moderno ed elegante. L’immobile viene consegnato completamente a nuovo, con finiture di qualità come da capitolato: pavimenti in parquet e gres di grande formato, serramenti performanti, impianti nuovi, riscaldamento autonomo e climatizzazione. Ogni dettaglio è stato studiato per garantire comfort, efficienza e continuità estetica, valorizzando il carattere storico dell’edificio attraverso un linguaggio contemporaneo. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il centro città, per professionisti e coppie, ma anche come investimento di pregio in una delle zone più richieste di Mantova.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Suzzara, proponiamo appartamento situato al secondo piano, dotato di ascensore. Questa soluzione abitativa, recentemente ristrutturata, è caratterizzata da un'ottima distribuzione degli spazi e offre un ambiente accogliente e funzionale. L'appartamento è composto da due vani principali, due camere da letto e due bagni, rendendolo ideale per famiglie o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti o studio. La cucina abitabile è perfetta per momenti conviviali e permette di godere di pranzi e cene in compagnia. Il riscaldamento è autonomo, garantendo così una gestione ottimale dei consumi. Grazie alla sua posizione strategica, l'immobile è comodo a tutti i servizi principali della zona. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, ideale per chi cerca un'abitazione pronta da vivere in un contesto tranquillo e signorile.Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Classe Energetica: G EPI: 210,98 kwh/m2 anno

    90m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo una spaziosa casa di corte d'epoca completamente ristrutturata. Con una superficie di 300 mq, questa proprietà offre ampi spazi e una totale indipendenza. L'immobile presenta un grande potenziale e può essere utilizzato come unica prestigiosa abitazione oppure trasformato in tre unità abitative, ciascuna con ingresso indipendente. La proprietà include un ampio garage e una cantina, ideali per chi necessita di spazio aggiuntivo per veicoli o per lo stoccaggio. Il cortile e l'orto offrono un'oasi di tranquillità, perfetta per chi desidera godere di momenti di relax all'aperto. Situata in una zona tranquilla, questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa versatile, personalizzabile e pronta da vivere grazie alla completa ristrutturazione effettuata.

    300m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Suzzara, proponiamo in vendita una spaziosa villa singola degli anni '60, ideale per chi desidera vivere in una zona comoda a tutti i principali servizi, senza rinunciare agli ampi spazi abitativi. L'abitazione si sviluppa con una distribuzione degli ambienti funzionale e accogliente: ingresso, luminosa sala, cucina, tinello, bagno e tre camere da letto di generose dimensioni. Completano la proprietà una splendida e ampia terrazza, un balcone e un comodo garage doppio .Giardino. La villa conserva il fascino delle costruzioni dell'epoca, caratterizzate da ambienti ampi e ben vivibili, offrendo interessanti possibilità di personalizzazione e valorizzazione. Una soluzione perfetta per famiglie che cercano indipendenza, comfort e una posizione davvero privilegiata nel centro di Suzzara. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattateci al numero 0376/536868. Classe Energetica: G EPI: 107,87 kwh/m2 anno

    140m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immersa nella tranquillità della campagna di Borgo Virgilio, a pochi minuti dalla città e dai principali servizi, proponiamo in vendita una caratteristica casa di campagna in buone condizioni manutentive, ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità. La proprietà è completata da un ampio capannone ad uso ricovero attrezzi, perfetto per attività agricole, hobbistiche o per il rimessaggio di mezzi e materiali. È inoltre disponibile la possibilità di acquistare fino a 8 biolche di terreno agricolo, rendendo questa soluzione particolarmente interessante per imprenditori agricoli, allevatori o per chi sogna ampi spazi verdi da coltivare. Una proposta versatile che unisce il fascino della vita in campagna a grandi potenzialità di utilizzo e sviluppo. Tutto il complesso e' in vendita a Eu. 280.000 La casa a Eu. 150.000,il capannone a Eu. 50.000 e la terra a Eu. 100.000 Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattateci allo 0376/536868. Classe Energetica: G EPI: 107,87 kwh/m2 anno

    160m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In contesto tranquillo e ben curato, all'interno di una piccola palazzina composta da sole 7 unità abitative, proponiamo spazioso appartamento posto al primo piano, privo di ascensore. L'immobile si distingue per gli ambienti ampi e luminosi ed è composto da ingresso su grande zona soggiorno con accesso alla terrazza, ideale per momenti di relax all'aperto, cucina abitabile separata, tre comode camere da letto e doppi servizi. La presenza di ben tre balconi garantisce ulteriori spazi esterni e una piacevole luminosità in tutti gli ambienti. Completa la proprietà un ampio garage al piano terra, particolarmente comodo sia per il parcheggio che come spazio di deposito. Una soluzione ideale per famiglie che desiderano vivere in un contesto riservato, con spazi generosi e tutti i comfort necessari. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattateci al numero 0376/536868. Classe Energetica: E EPI: 107,87 kwh/m2 anno

    100m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita in esclusiva a Suzzara casa indipendente edificata negli anni '60 e disposta su due livelli, su lotto di 500 mtq2, parzialmente ristrutturata nel 2017, ubicata in zona residenziale adiacente all'ipercoop comoda a tutti i principali servizi di Suzzara, composta da: al piano terra da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno con doccia, stanza ad uso disbrigo e lavanderia con ripostiglio, vano scala con ripostiglio; al primo piano da 4 camere da letto e disimpegno. Giardino ampio recintato e piantumato. Durante la ristrutturazione parziale dell'immobile nel 2017 è stato installato l'addolcitore acqua, la caldaia, serramenti in PVC, impianto elettrico, tabazioni idrauliche, 2 porte d'ingresso blindate, climatizzatore, pavimenti, rivestimento scala, coibentazione solaio sottotetto e rifacimento del bagno. Prezzo lievemente trattabile.

    173m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Borgo Virgilio: In località Borgoforte proponiamo villa signorile edificata nel 1994 disposta principalmente al piano terreno circondata da un parco esclusivo di circa 1700 mq. Accedendo dalla porta principale troviamo ingresso, con area guardaroba, che ci permette di accedere all'ampio soggiorno di 53 mq con cucina a vista di 12 mq dotato di ampie vetrate con vista sul parco ed accessoriato di un comodo porticato dove poter cenare in totale tranquillità con famiglia e amici. Completa la zona giorno il bagno dotato di doccia e lavanderia separata. Tramite il disimpegno accediamo alla zona notte composta dalle tre camere da letto, la camera padronale matrimoniale da 21 mq con annesso guardaroba, seconda camera matrimoniale da 14.40 mq e la terza camera 3/4 di 12 mq ed infine dal bagno dotato di doccia e vasca idromassaggio. Completa il piano terreno il garage doppio e il vano cantina dove è posizionata la scala che ci permette di accedere alla zona mansardata di circa 120 dove poter creare un eventuale studio o seconda unità abitativa. L'immobile presenta l'installazione di pannello fotovoltaico da 6 kw, caldaia installata nel 2023, riscaldamento a pavimento posizionato nella zona giorno e nella camera padronale mentre nel restante della casa riscaldamento tradizionale a termosifoni.

    254m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Quadrato Immobiliare propone in Vendita Porzione di Casa con Giardino Esclusivo.
    L'immobile si sviluppa su due piani, offrendo ampi spazi e un'ottima distribuzione degli ambienti.
    Si compone al Piano Terra da Ingresso, Cucina e Bagno/Lavanderia;
    al Primo Piano da 3 Camere da letto Matrimoniali.
    Completano la proprietà il Magazzino con porta morta per ricovero auto e attrezzi, ed un Rustico ad uso Cantina.

    Se siete alla ricerca di un immobile in una zona tranquilla di campagna con un 'importante spazio verde privato, questa è sicuramente un'opportunità da non perdere.

    Per Maggiori Informazioni
    Elisa Posenato
    3387219167

    210m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In elegante zona residenziale, tranquilla e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo esclusive villette di nuova costruzione progettate per offrire comfort abitativo, efficienza energetica e finiture di alto livello. Il complesso è composto da: Due villette laterali completamente sviluppate su un unico piano, di circa 207 mq, con ampio giardino privato su tre lati, ideali per chi desidera spazi generosi e massima vivibilità. Due villette centrali di circa 164 mq, distribuite su due livelli, pensate per garantire funzionalità e una perfetta organizzazione degli ambienti. Le abitazioni saranno realizzate in Classe Energetica A4, dotate di impianto fotovoltaico, tecnologie moderne per il risparmio energetico e un ampio capitolato con possibilità di personalizzazione delle finiture. Materiali ricercati, dettagli curati e finiture di pregio renderanno ogni soluzione elegante e contemporanea, perfetta per chi cerca qualità e benessere abitativo. Prezzi a partire da Eu. 365.000 Per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento: Tel. 0376/536868 Classe Energetica: A4

    371m2
    8Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Inseriti in suggestivo contesto rurale proponiamo in vendita COMPENDIO IMMOBILIARE in piena proprietà con RUSTICO di pertinenza. La proprietà è composta da due abitazioni adiacenti disposte su due livelli, con annesso porticato ad uso rimessaggio e magazzino. Completa la proprietà un RUSTICO su due altezze, attualmente utilizzato come deposito e ricovero per animali. Cortile, giardino e ampi spazi esterni valorizzano ulteriormente l’intera area, ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e potenzialità di sviluppo. Presso la nostra agenzia sono disponibili diverse soluzioni progettuali e ipotesi di valorizzazione già sviluppate. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo. INFO E PLANIMETRIE disponibili in AGENZIA SI VALUTANO ANCHE PERMUTE

    1.381m2
    10+Locali
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media