• Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 165.000
    Bilocale in Vendita, Via Liscate 2, MilanoPrecotto, Turro, Viale Monza, Greco

    Per informazioni ed appuntamenti Stefania Bombardieri tel 347/5041053 A poca distanza dal Parco della Martesana, a soli 10-15 minuti dalle fermate di metropolitana M1 Gorla e M2 Cimiano, che collegano al centro in pochi minuti, propongo bilocale dagli ampi spazi, luminoso e con balcone. L'appartamento si trova al 5 piano (SENZA ASCENSORE), è corredato di solaio al piano 6. Il riscaldamento è autonomo. Le spese condominiali sono basse, circa 110 euro mese comprensive di consumo acqua. La soluzione è valutabile anche come ottimo investimento, prezzo conveniente e vicinanza strategica ai poli universitari San Raffaele e la Bicocca. Certificazione energetica classe E - ep 210,62. Per informazioni ed appuntamenti Stefania Bombardieri tel 347/5041053

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bilocale a zero spese condominiali: l'opportunità da ristrutturare a 55.000€ Questo non è l'immobile per chi cerca la casa chiavi in mano. L'immobile, da ristrutturare completamente, dai pavimenti agli impianti, i volumi interni, con soffitti di 3,10 metri, offre un'ottima base per una riprogettazione moderna e razionale degli spazi, azzerando le complicazioni logistiche del cantiere grazie all'accesso diretto al piano terra. Senza spese condominiali e amministratore di condominio. Contattaci per fissare un sopralluogo tecnico e valutare sul posto il reale potenziale di trasformazione dell'immobile. FACEBOOK: Gruppo Tecnocasa Cerro Maggiore INSTAGRAM: Tecnocasa_Cerro_Maggiore YOUTUBE: Tecnocasa Cerro Maggiore

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    [Rif. DV-13296] Proponiamo in vendita un appartamento situato in Via Gioacchino Rossini, nel comune di Legnano. L'immobile si presenta in buono stato abitabile ed è caratterizzato da ambienti ben organizzati e luminosi. L'ingresso conduce a un corridoio che divide ordinatamente le varie stanze della casa. Di fronte all'ingresso troviamo un bagno finestrato dotato di doccia, pratico e funzionale per la vita quotidiana. Proseguendo si accede alla zona giorno composta da un accogliente soggiorno con cucina a vista, ambiente conviviale ideale per momenti di relax e convivialità. La zona notte è composta da due camere da letto ben illuminate e facilmente adattabili alle diverse esigenze abitative. L'immobile dispone di un'ampia e e pratica cantina di circa 14 mq situata al piano interrato .L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e climatizzazione autonoma caldo/freddo, elementi che garantiscono comfort durante tutto l'anno. Gli ambienti risultano funzionali e ben distribuiti, ideali per chi desidera una casa pratica e pronta da abitare. La posizione in Via Gioacchino Rossini rappresenta un valore aggiunto grazie al contesto tranquillo e ben servito di Legnano, vicino ai principali servizi, negozi, scuole e collegamenti della zona. L'immobile infatti si trova a due passi dalla stazione ferroviaria di Legnano. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento comodo e funzionale in una posizione residenziale ben collegata.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    NERVIANO In piccolo contesto residenziale caratterizzato dall'assenza delle spese condominiali, proponiamo soluzione abitativa sita al primo ed ultimo piano parzialmente ristrutturata. L'ingresso è di generosa metratura conduce ai vari locali. La zona giorno con la cucina formano un unico locale, di comoda metratura e con doppia esposizione. La zona notte è formata da una camera da letto matrimoniale, resa luminosa dalla porta finestra dalla quale si accede al balcone e da una spaziosa camera singola. Il bagno finestrato, è dotato di sanitari doccia ed attacchi della lavatrice. Al piano semi-interrato si trovano le due cantine ed il box. Completa la proprietà il giardino privato di circa 30 mq. Tecmoautonomo e nessuna spesa condominiale.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 22 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una delle zone più richieste e ben collegate della città, proponiamo in vendita grazioso monolocale soppalcato di circa 40 mq, situato al piano terra e in buono stato manutentivo. L'immobile si compone di ingresso su accogliente zona giorno con cucina a vista, ambiente funzionale e ben organizzato. Tramite comodo soppalco si accede alla zona notte, dove trova spazio una camera matrimoniale riservata e confortevole. La distribuzione degli spazi rende l'appartamento ideale per single, giovani coppie o per chi è alla ricerca di un investimento a reddito in un'area strategica, servita da metropolitana, mezzi pubblici, negozi e servizi di ogni genere. Caratteristiche principali:

    30m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A pochi passi dalla stazione delle Ferrovie Nord Milano, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 137 mq situato al piano terra di una soluzione bifamiliare inserita in un tranquillo e riservato contesto di corte. La proprietà si distingue per ambienti generosi e ben distribuiti, all'interno di un'abitazione indipendente e priva di spese. Composto da 4 locali spaziosi, soggiorno, sala pranzo, cucina abitabile, doppi servizi, comodo ripostiglio, sottoscala e balcone. L'immobile necessità di interventi di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. La disponibilità è immediata. (Si precisa che le fotografie con gli arredi sono state scattate quando l'immobile era abitato al fine di offrire una migliore percezione degli ambienti).

    137m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A due passi dalla stazione proponiamo un ampio appartamento di due locali con una superficie di 77 mq, libero subito. L’immobile, situato all’interno di una tranquilla palazzina, si distingue per gli ambienti ben distribuiti dal taglio classico e funzionale; la generosa metratura garantisce grande vivibilità e offre interessanti possibilità di personalizzazione degli spazi. Composto da ingresso con un pratico ripostiglio attrezzato, lunominosa zona giorno open space con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. L'esposizione rimane ad ovest con un ampia terrazza accessibile da ogni ambiente. Completo di cantina e box. La soluzione è ben tenuta con infissi interni ed esterni nuovi, riscaldamento autonomo, aria condizionata, ceramiche e tende da sole.

    77m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Legnano : in zona tranquilla e comoda per i servizi, l'immobile è inserito in un contesto di poche famiglie ed è in fase di completa ristrutturazione. L'obiettivo della ristrutturazione è mantenere inalterata l'atmosfera del principio delle corti lombarde ma, rivisitandola in chiave moderna. Qui tutti gli appartamenti trovano aree private suddivise come i posti auto privati e per altri appartamenti anche alcune aree di pertinenza esterna, suddivise e di proprietà, in modo da non inficiare sulla gestione di condominio. Abbiamo voluto mantenere i colori classici ma al contempo eleganti , grazie anche al colore in noce dei serramenti esterni. Abbiamo pensato anche all'atmosfera notturna, grazie ad un illuminazione segna passo siamo riusciti ad illuminare la proprietà senza luci dirette che possono dare fastidio. L'appartamento è disposto su due livelli e libero su 2 lati. Esternamente l'immobile presenta due lati liberi ad angolo, dal primo lato abbiamo la possibilità di posizionare l'auto nel posto auto di proprietà, oppure effettuare una piccola area giardino che si collega all'area esclusiva posta nel secondo lato di proprietà, qui è inoltre stato pensato un grande portico coperto ed attrezzato, ideale per godere appieno i periodi estivi. L'ingresso semi-indipendente dell'abitazione avviene al piano terra in una comoda area di proprietà, qui la vista si apre sul soggiorno con cucina. Il reparto notte è collegato mediante una scala che conduce rispettivamente al bagno padronale, ed alla camera matrimoniale di comode dimensioni, dalla quale si accede al balcone privato. L'appartamento vanta un impianto di riscaldamento a pavimento collegato alla pompa di calore autonoma, predisposizione dell'impianto di climatizzazione, mentre i serramenti sono in PVC con gas argon all'interno con Bicolore, noce esterno ed internamente sono bianchi, inoltre per tutto l'appartamento è stato effettuato un ribassamento in cartongesso. Gli immobili sono in fase di ultimazione con consegna entro 5 mesi dalla firma del contratto preliminare. Posto auto interno di proprietà e Piccolo Portico coperto uso ripostiglio. Si effettuano opzioni di acquisto per l'unità immobiliare. Merita Visone. Contattaci o scrivici in Direct al n. 392 05 09 199 anche su WhatsApp oppure Scrivici via Email a manfredaimmobiliare@gmail.com MANFREDA IMMOBILIARE - Ci trovi a Villa Cortese (MI) 20035 in Via Ferrazzi 8/B -Siamo Presenti anche sul Nostro Sito www.manfredaimmobiliare.com -Visita i Nostri Profili: Google : Manfreda Immobiliare Villa Cortese Instagram : manfreda_immobiliare Facebook : Manfreda immobiliare Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Legnano : In zona tranquilla e comoda per i servizi, l'immobile è inserito in un contesto di poche famiglie ed è in fase di completa ristrutturazione. L'obiettivo della ristrutturazione è mantenere inalterata l'atmosfera del principio delle corti lombarde ma, rivisitandola in chiave moderna. Qui tutti gli appartamenti trovano aree private suddivise come i posti auto privati e per altri appartamenti anche alcune aree di pertinenza esterna, suddivise e di proprietà, in modo da non inficiare sulla gestione di condominio. Abbiamo voluto mantenere i colori classici ma al contempo eleganti , grazie anche al colore in noce dei serramenti esterni. Abbiamo pensato anche all'atmosfera notturna, grazie ad un illuminazione segna passo siamo riusciti ad illuminare la proprietà senza luci dirette che possono dare fastidio. L'appartamento è disposto su due livelli e libero su 2 lati. L'ingresso semi-indipendente dell'abitazione avviene al piano terra in una piccola area di proprietà, qui la vista si apre sul soggiorno con cucina. Il reparto notte è collegato mediante una scala che conduce rispettivamente al bagno padronale, ed alla camera matrimoniale di comode dimensioni, dalla quale si accede al balcone privato. L'appartamento vanta un impianto di riscaldamento a pavimento collegato alla pompa di calore autonoma, predisposizione dell'impianto di climatizzazione, mentre i serramenti sono in PVC con gas argon all'interno con Bicolore, noce esterno ed internamente sono bianchi, inoltre per tutto l'appartamento è stato effettuato un ribassamento in cartongesso. Gli immobili sono in fase di ultimazione con consegna entro 5 mesi dalla firma del contratto preliminare. Posto auto interno di proprietà e Piccolo Portico coperto uso ripostiglio. Si effettuano opzioni di acquisto per l'unità immobiliare. Merita Visone. Contattaci o scrivici in Direct al n. 392 05 09 199 anche su WhatsApp oppure Scrivici via Email a manfredaimmobiliare@gmail.com MANFREDA IMMOBILIARE - Ci trovi a Villa Cortese (MI) 20035 in Via Ferrazzi 8/B -Siamo Presenti anche sul Nostro Sito www.manfredaimmobiliare.com -Visita i Nostri Profili: Google : Manfreda Immobiliare Villa Cortese Instagram : manfreda_immobiliare Facebook : Manfreda immobiliare Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Legnano : in zona tranquilla e comoda per i servizi, l'immobile è inserito in un contesto di poche famiglie ed è in fase di completa ristrutturazione. L'obiettivo della ristrutturazione è mantenere inalterata l'atmosfera del principio delle corti lombarde ma, rivisitandola in chiave moderna. Qui tutti gli appartamenti trovano aree private suddivise come i posti auto privati e per altri appartamenti anche alcune aree di pertinenza esterna, suddivise e di proprietà, in modo da non inficiare sulla gestione di condominio. Abbiamo voluto mantenere i colori classici ma al contempo eleganti , grazie anche al colore in noce dei serramenti esterni. Abbiamo pensato anche all'atmosfera notturna, grazie ad un illuminazione segna passo siamo riusciti ad illuminare la proprietà senza luci dirette che possono dare fastidio. L'appartamento è disposto su due livelli e libero su 2 lati. L'ingresso semi-indipendente dell'abitazione avviene al piano terra in una piccola area di proprietà, qui la vista si apre sul soggiorno con cucina ed il bagno padronale. Il reparto notte è collegato mediante una scala che conduce rispettivamente al bagno di servizio, ed alla camera matrimoniale di comode dimensioni, dalla quale si accede al balcone privato. L'appartamento vanta un impianto di riscaldamento a pavimento collegato alla pompa di calore autonoma, predisposizione dell'impianto di climatizzazione, mentre i serramenti sono in PVC con gas argon all'interno con Bicolore, noce esterno ed internamente sono bianchi, inoltre per tutto l'appartamento è stato effettuato un ribassamento in cartongesso. Gli immobili sono in fase di ultimazione con consegna entro 5 mesi dalla firma del contratto preliminare. Posto auto interno di proprietà e Piccolo Portico coperto uso ripostiglio. Si effettuano opzioni di acquisto per l'unità immobiliare. Merita Visone. Contattaci o scrivici in Direct al n. 392 05 09 199 anche su WhatsApp oppure Scrivici via Email a manfredaimmobiliare@gmail.com MANFREDA IMMOBILIARE - Ci trovi a Villa Cortese (MI) 20035 in Via Ferrazzi 8/B -Siamo Presenti anche sul Nostro Sito www.manfredaimmobiliare.com -Visita i Nostri Profili: Google : Manfreda Immobiliare Villa Cortese Instagram : manfreda_immobiliare Facebook : Manfreda immobiliare Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    74m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Legnano : in zona tranquilla e comoda per i servizi, l'immobile è inserito in un contesto di poche famiglie ed è in fase di completa ristrutturazione. L'obiettivo della ristrutturazione è mantenere inalterata l'atmosfera del principio delle corti lombarde ma, rivisitandola in chiave moderna. Qui tutti gli appartamenti trovano aree private suddivise come i posti auto privati e per altri appartamenti anche alcune aree di pertinenza esterna, suddivise e di proprietà, in modo da non inficiare sulla gestione di condominio. Abbiamo voluto mantenere i colori classici ma al contempo eleganti , grazie anche al colore in noce dei serramenti esterni. Abbiamo pensato anche all'atmosfera notturna, grazie ad un illuminazione segna passo siamo riusciti ad illuminare la proprietà senza luci dirette che possono dare fastidio. L'appartamento è disposto su due livelli e libero su 2 lati. L'ingresso semi-indipendente dell'abitazione avviene al piano terra in una piccola area di proprietà, qui la vista si apre sul soggiorno con cucina. Il reparto notte è collegato mediante una scala che conduce rispettivamente al bagno padronale, ed alla camera matrimoniale di comode dimensioni. L'appartamento vanta un impianto di riscaldamento a pavimento collegato alla pompa di calore autonoma, predisposizione dell'impianto di climatizzazione, mentre i serramenti sono in PVC con gas argon all'interno con Bicolore, noce esterno ed internamente sono bianchi, inoltre per tutto l'appartamento è stato effettuato un ribassamento in cartongesso. Gli immobili sono in fase di ultimazione con consegna entro 5 mesi dalla firma del contratto preliminare. Posto auto interno di proprietà e Piccolo Portico coperto uso ripostiglio. Si effettuano opzioni di acquisto per l'unità immobiliare. Merita Visone. Contattaci o scrivici in Direct al n. 392 05 09 199 anche su WhatsApp oppure Scrivici via Email a manfredaimmobiliare@gmail.com MANFREDA IMMOBILIARE - Ci trovi a Villa Cortese (MI) 20035 in Via Ferrazzi 8/B -Siamo Presenti anche sul Nostro Sito www.manfredaimmobiliare.com -Visita i Nostri Profili: Google : Manfreda Immobiliare Villa Cortese Instagram : manfreda_immobiliare Facebook : Manfreda immobiliare Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    54m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Legnano : in zona tranquilla e comoda per i servizi, l'immobile è inserito in un contesto di poche famiglie ed è in fase di completa ristrutturazione. L'obiettivo della ristrutturazione è mantenere inalterata l'atmosfera del principio delle corti lombarde ma, rivisitandola in chiave moderna. Qui tutti gli appartamenti trovano aree private suddivise come i posti auto privati e per altri appartamenti anche alcune aree di pertinenza esterna, suddivise e di proprietà, in modo da non inficiare sulla gestione di condominio. Abbiamo voluto mantenere i colori classici ma al contempo eleganti , grazie anche al colore in noce dei serramenti esterni. Abbiamo pensato anche all'atmosfera notturna, grazie ad un illuminazione segna passo siamo riusciti ad illuminare la proprietà senza luci dirette che possono dare fastidio. Situato al terra con una piccola area esterna di proprietà, l'immobile è libero su 3 lati. L'ingresso dell'abitazione si apre sul soggiorno a vista con la cucina. Il reparto notte è collegato mediante un comodo corridoio che conduce rispettivamente al bagno padronale, alla cameretta ed alla camera matrimoniale di comode dimensioni, infine troviamo un ampio ripostiglio. L'appartamento vanta un impianto di riscaldamento a pavimento collegato alla pompa di calore autonoma, predisposizione dell'impianto di climatizzazione, mentre i serramenti sono in PVC con gas argon all'interno, inoltre per tutto l'appartamento è stato effettuato un ribassamento in cartongesso. Gli immobili sono in fase di ultimazione con consegna entro 5 mesi dalla firma del contratto preliminare. Si effettuano opzioni di acquisto per l'unità immobiliare. Merita Visone. Contattaci o scrivici in Direct al n. 392 05 09 199 anche su WhatsApp oppure Scrivici via Email a manfredaimmobiliare@gmail.com MANFREDA IMMOBILIARE - Ci trovi a Villa Cortese (MI) 20035 in Via Ferrazzi 8/B -Siamo Presenti anche sul Nostro Sito www.manfredaimmobiliare.com -Visita i Nostri Profili: Google : Manfreda Immobiliare Villa Cortese Instagram : manfreda_immobiliare Facebook : Manfreda immobiliare Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    69m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Legnano : in zona tranquilla e comoda per i servizi, l'immobile è inserito in un contesto di poche famiglie ed è in fase di completa ristrutturazione. L'obiettivo della ristrutturazione è mantenere inalterata l'atmosfera del principio delle corti lombarde ma, rivisitandola in chiave moderna. Qui tutti gli appartamenti trovano aree private suddivise come i posti auto privati e per altri appartamenti anche alcune aree di pertinenza esterna, suddivise e di proprietà, in modo da non inficiare sulla gestione di condominio. Abbiamo voluto mantenere i colori classici ma al contempo eleganti , grazie anche al colore in noce dei serramenti esterni. Abbiamo pensato anche all'atmosfera notturna, grazie ad un illuminazione segna passo siamo riusciti ad illuminare la proprietà senza luci dirette che possono dare fastidio. L'appartamento è situato al piano primo e libero su 2 lati. L'ingresso dell'abitazione si apre sul soggiorno a vista con la cucina. Il reparto notte è collegato mediante un disimpegno che conduce rispettivamente al bagno padronale, ed alla camera matrimoniale di comode dimensioni, dalla quale si accede al balcone privato. L'appartamento vanta un impianto di riscaldamento a pavimento collegato alla pompa di calore autonoma, predisposizione dell'impianto di climatizzazione, mentre i serramenti sono in PVC con gas argon all'interno con Bicolore, noce esterno ed internamente sono bianchi, inoltre per tutto l'appartamento è stato effettuato un ribassamento in cartongesso. Gli immobili sono in fase di ultimazione con consegna entro 5 mesi dalla firma del contratto preliminare. Posto auto interno di proprietà. Si effettuano opzioni di acquisto per l'unità immobiliare. Merita Visone. Contattaci o scrivici in Direct al n. 392 05 09 199 anche su WhatsApp oppure Scrivici via Email a manfredaimmobiliare@gmail.com MANFREDA IMMOBILIARE - Ci trovi a Villa Cortese (MI) 20035 in Via Ferrazzi 8/B -Siamo Presenti anche sul Nostro Sito www.manfredaimmobiliare.com -Visita i Nostri Profili: Google : Manfreda Immobiliare Villa Cortese Instagram : manfreda_immobiliare Facebook : Manfreda immobiliare Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Contattaci o scrivici in Direct al n. 392 05 09 199 anche su WhatsApp oppure Scrivici via Email a manfredaimmobiliare@gmail.com MANFREDA IMMOBILIARE - Ci trovi a Villa Cortese (MI) 20035 in Via Ferrazzi 8/B -Siamo Presenti anche sul Nostro Sito www.manfredaimmobiliare.com -Visita i Nostri Profili: Google : Manfreda Immobiliare Villa Cortese Instagram : manfreda_immobiliare Facebook : Manfreda immobiliare Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    49m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Legnano : in zona tranquilla e comoda per i servizi, l'immobile è inserito in un contesto di poche famiglie ed è in fase di completa ristrutturazione. L'obiettivo della ristrutturazione è mantenere inalterata l'atmosfera del principio delle corti lombarde ma, rivisitandola in chiave moderna. Qui tutti gli appartamenti trovano aree private suddivise come i posti auto privati e per altri appartamenti anche alcune aree di pertinenza esterna, suddivise e di proprietà, in modo da non inficiare sulla gestione di condominio. Abbiamo voluto mantenere i colori classici ma al contempo eleganti , grazie anche al colore in noce dei serramenti esterni. Abbiamo pensato anche all'atmosfera notturna, grazie ad un illuminazione segna passo siamo riusciti ad illuminare la proprietà senza luci dirette che possono dare fastidio. L'appartamento è situato al piano primo e libero su 3 lati. L'ingresso dell'abitazione si apre sul soggiorno a vista con la cucina. Il reparto notte è collegato mediante un comodo corridoio che conduce rispettivamente al bagno padronale, alla cameretta ed alla camera matrimoniale di comode dimensioni. L'appartamento vanta un impianto di riscaldamento a pavimento collegato alla pompa di calore autonoma, predisposizione dell'impianto di climatizzazione, mentre i serramenti sono in PVC con gas argon all'interno, inoltre per tutto l'appartamento è stato effettuato un ribassamento in cartongesso. Gli immobili sono in fase di ultimazione con consegna entro 5 mesi dalla firma del contratto preliminare. Si effettuano opzioni di acquisto per l'unità immobiliare. Merita Visone. Contattaci o scrivici in Direct al n. 392 05 09 199 anche su WhatsApp oppure Scrivici via Email a manfredaimmobiliare@gmail.com MANFREDA IMMOBILIARE - Ci trovi a Villa Cortese (MI) 20035 in Via Ferrazzi 8/B -Siamo Presenti anche sul Nostro Sito www.manfredaimmobiliare.com -Visita i Nostri Profili: Google : Manfreda Immobiliare Villa Cortese Instagram : manfreda_immobiliare Facebook : Manfreda immobiliare Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    69m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image
    € 170.000
    Monolocale in Vendita, MilanoSarpi, Canonica, Arco della Pace, Arena, Sempione

    posto in zona Portello, a SOLO UN KM da Piazza Firenze e poco distante da corso Sempione. LIBERO, monolocale DIVISIBILE e con BALCONE. Piano terzo senza ascensore. Nei paraggi dal passante ferroviario di Villapizzone tram 1, 14 e 19 e bus 48, 57, 69, 90, 91, VARIE ATTIVITA' COMMERCIALI e SUPERMERCATI. CANTINA a parte €.5.000

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della ricercata zona San Pietro, in contesto residenziale esclusivo e ottimamente servito, a pochi minuti da Stazione e Passante, proponiamo raffinato bilocale di 60 maq ca con ampia terrazza di circa 93 mq e vano cantina nel piano seminterrato , inserito in piccola palazzina di recente costruzione. L’abitazione si distingue per linee moderne, spazi armoniosi e finiture di alto livello. Distribuzione interna: Ingresso su elegante zona living open space, perfettamente integrata tra area relax e cucina Disimpegno Bagno padronale finestrato, impreziosito da ampia doccia Camera matrimoniale di generose dimensioni, pensata per il massimo comfort Elemento distintivo: La magnifica terrazza perimetrale, sviluppata su due lati dell’abitazione, regala privacy, luminosità e vivibilità durante tutto l’arco della giornata grazie alla doppia esposizione. Dettagli e finiture: Serramenti in legno con doppio vetro Pavimentazione in gres effetto legno di pregio Impianti di recente realizzazione Finiture interne curate in ogni dettaglio Locali climatizzati con dual split inverter Cantina di pertinenza Arredi su misura (opzione): Possibilità, a parte dal prezzo, di completare la residenza con arredi su misura di recente realizzazione, tra cui cucina, zona living, arredo bagno e armadiatura della camera da letto. Servizi di nelle vicinanze: Scuole di ogni grado Supermercati e negozi di prima necessità Collegamenti rapidi con Milano Una soluzione esclusiva, ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, riservato e raffinato, con un grande spazio esterno da vivere come una vera estensione della casa.

    88m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento a Mazzo di Rho zona comoda per MM RHO FIERA Vieni a scoprire questa elegante soluzione immobiliare a Mazzo di Rho, un appartamento disposto su due livelli abitativi che ti offre spazio, comfort e praticità. Caratteristiche dell'immobile: Ingresso con porta blindata per la tua tranquillità e sicurezza. Ampia zona living luminosa con cucina a vista, ideale per momenti conviviali con famiglia e amici. Scala interna che conduce al piano superiore per una separazione armoniosa tra zona giorno e zona notte. Piano primo composto da un ampio bagno con vasca angolare per rilassarti dopo una lunga giornata e una camera da letto accogliente per riposare serenamente. Serramenti in legno con doppi vetri per un'ottima isolazione termica e acustica. Predisposizione per impianto clima, garantendo un clima ideale in ogni stagione. Disponibilità immediata per iniziare la tua nuova vita senza attese. Riscaldamento centralizzato con termostato e contatore a consumo per un controllo preciso delle spese. Sistema di teleriscaldamento per un comfort termico ottimale. Opzioni aggiuntive: È possibile acquistare un box singolo o doppio in lunghezza, garantendo la massima comodità e sicurezza per la tua auto. Posizione e opportunità di investimento: Situato in una zona comoda per MMRHO FIERA, questo appartamento offre una posizione strategica per chi lavora o frequenta la zona. La sua vicinanza ai principali servizi e alle vie di comunicazione lo rende ideale per chi desidera una soluzione abitativa funzionale e ben collegata. Inoltre, il prossimo sviluppo del Polo Scientifico dell'Università Statale di Milano renderà questa area ancora più interessante per investimenti futuri, garantendo opportunità di crescita e valorizzazione del patrimonio immobiliare. Non perdere l'opportunità . Visita il nostro sito web www.immobiliarewelcome.it e scopri tutte le nostre proposte immobiliari. Siamo qui per aiutarti a realizzare il tuo sogno abitativo.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In un contesto residenziale, tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un appartamento di due locali posto al piano terra, ideale per giovani coppie, single o come investimento. La zona è particolarmente apprezzata per il suo ambiente tranquillo e ben curato, caratterizzato da edifici residenziali e da una forte presenza di verde nelle immediate vicinanze. L’appartamento è cosi composto: Portico di proprietà, ingresso con ampio soggiorno e cucina a vista collegata direttamente al giardino privato tramite una comoda porta finestra, creando un piacevole collegamento tra interno ed esterno, comodo disimpegno con armadio, camera matrimoniale con accesso al giardino e bagno finestrato con doccia e vasca. Completano la soluzione cantina e box.

    71m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Frati. In un contesto comodo per raggiungere l'ingresso autostradale da Castellanza. Appartamento composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto separato, camera e servizio. Balcone. Riscaldamento autonomo con pompa di calore. Cantina. LIBERO SUBITO. Affiliato: STUDIO LEGNANO . Via Barbara Melzi, 158/A - 20025 Legnano (MI) Tel:0331.1544235 WhatsApp: 327.5393027 La tua casa a Portata di click Vorreste rimanere quotidianamente informati sulla ricerca del vostro immobile? Iscrivendovi alla nostra Newsletter potrete riceve via mail la soluzione su misura per voi. Inserire la località, specificare la tipologia, prezzo e superficie.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ad Albairate, in centro, proponiamo un appartamento totalmente da ristrutturare sito in corte d’epoca. Il presente immobile necessita, come detto, di opere di ristrutturazione: alcune foto rappresentano una ricostruzione tramite render, con ipotesi di ristrutturazione; si precisa che gli spazi e le dimensioni, però, corrispondono alla realtà. L’appartamento, di totali 70 mq ca, è composto, allo stato attuale, da una zona giorno, una camera da letto e un bagno. L’immobile si trova al primo e ultimo piano della corte e ha una esposizione doppia. Allo stato attuale è privo di impianti. Nessuna spesa condominiale. Per le sue caratteristiche l’immobile può essere completamente personalizzato. Libero subito. Prestazione energetica in fase di richiesta. Richiesta: € 69.000, 00 - Rif: B177

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In contesto pulito e ben tenuto, proponiamo due vani da personalizzare, situato al terzo ed ultimo piano servito da ascensore. L'appartamento è composto da ingresso su cucina abitabile, bagno finestrato con vasca e ampia camera da letto. La soluzione rappresenta l'ideale per chi desidera creare un ambiente su misura oppure per investimento. Posizione particolarmente comoda: nelle immediate vicinanze si trovano negozi di prima necessità, scuole, servizi e collegamenti principali, rendendo la vita quotidiana pratica e funzionale. Ultimo piano, tranquillità e ottima luminosità completano questa interessante opportunità. LIBERO SUBITO PORTA BLINDATA TENDE DA SOLE RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO VIDEOCITOFONO Prezzo € 115.000,00

    42m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 165.000
    Monolocale in Vendita, Via Euclide, MilanoPrecotto, Turro, Viale Monza, Greco

    Nel cuore di Villa San Giovanni, a Milano, proponiamo un monolocale in vendita, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale. Situato all'ultimo piano di un edificio costruito nel 2004, l'appartamento si estende su una superficie di 32 mq, offrendo uno spazio ben organizzato e luminoso. La disposizione interna è studiata per ottimizzare ogni metro quadrato, garantendo comfort e praticità. La zona giorno e notte si fondono armoniosamente, creando un ambiente accogliente e versatile. La posizione strategica permette di usufruire di tutti i servizi che la città offre, con ottimi collegamenti ai mezzi pubblici e alle principali arterie stradali. Perfetto per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale. Un'opportunità interessante per chi cerca un investimento o una prima casa a Milano. L'immobile viene venduto completamente arredato. Libero subito.

    32m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In contesto tranquillo e ben servito, nel cuore del centro storico, proponiamo monolocale al piano terra inserito in un caratteristico cortile lombardo. L’abitazione si distingue per la praticità degli spazi e la buona distribuzione interna: si compone di un’accogliente zona giorno/notte, una cucina separata che garantisce maggiore comfort e vivibilità, e un bagno finestrato completo di tutti i sanitari. La soluzione si presenta luminosa e funzionale, ideale per chi desidera un ambiente raccolto e facilmente gestibile. Completa la proprietà un comodo ripostiglio esterno, perfetto per ricoverare biciclette o oggetti di uso quotidiano. L’immobile rappresenta la scelta ideale per single o coppie che cercano una soluzione in posizione centrale, vicina ai principali servizi, oppure come ottimo investimento a reddito.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Corbetta - Centro Nel cuore di Corbetta, in posizione centrale e comoda per tutti i principali servizi, proponiamo in vendita bilocale con balcone, box e cantina compresi nel prezzo. L’ingresso si apre sulla zona giorno, caratterizzata da un luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al balcone. Le grandi finestre rendono l’ambiente particolarmente luminoso durante tutta la giornata. Un pratico disimpegno conduce al bagno finestrato. La zona notte è composta da un’ampia e luminosa camera matrimoniale, pensata per offrire comfort e tranquillità. La soluzione si completa con box auto e cantina inclusi nel prezzo.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Pessano proponiamo caratteristica soluzione in corte senza spese condominiali, ideale per chi cerca indipendenza e ambienti versatili. L’appartamento, con ingresso indipendente al piano terra, è disposto su due livelli oltre ad ampia cantina pavimentata al piano sottostante, collegata direttamente da una comoda scala in muratura. L’abitazione si apre sulla zona giorno con soggiorno e cucina a vista; tramite la scala interna si accede al piano superiore dove troviamo un bagno finestrato con doccia e una camera matrimoniale con accesso al ballatoio. La soluzione si presenta in buone condizioni generali grazie a una ristrutturazione eseguita negli anni passati ed è rifinita con pavimentazione in ceramica chiara, infissi in legno con doppio vetro, inferiate, zanzariere e predisposizione per aria condizionata. Possibilità di acquistare separatamente, al prezzo di €27.000,00, un comodo box/magazzino di 28 mq finestrato, situato proprio di fronte all’abitazione. Il locale, pavimentato e dotato di attacchi acqua e corrente, dispone di accesso sia tramite porta pedonale sia tramite basculante e offre molteplici possibilità di utilizzo in base alle esigenze. Una soluzione interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, nel fascino del centro storico e senza alcuna spesa condominiale.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media