• Con balcone, Con giardino
    Silverinsertion image

    Rif: GV5TETB - SPLENDIDO 5 LOCALI TRIPLA ESPOSIZIONE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO !! Rif: GV5TETB - Sulla rinomata area di Milano 3, TEMPOAGENCY propone in vendita un prestigioso e ampio appartamento, simbolo di eleganza e modernità. Questa proprietà unica è situata in una delle zone più esclusive della città, offrendo un rifugio di lusso in un contesto residenziale raffinato. L'APPARTAMENTO E' STATO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO ! L'appartamento è caratterizzato da linee pulite e dettagli di design attentamente curati e finiture di pregio. Gli spazi interni sono ampi e luminosi, grazie alle generose finestre che permettono l'ingresso della luce naturale. L'appartamento è dotato di un sistema di sicurezza completo per garantire la tranquillità dei residenti. Questa straordinaria proprietà a Milano 3 offre un'opportunità unica di vivere in un ambiente esclusivo e prestigioso. Un'occasione imperdibile per coloro che cercano uno stile di vita sofisticato nel cuore della metropoli italiana. Completa il tutto la presenza della CANTINA. POSSIBILITA' di BOX a Parte Contatti : TOMMASO 3389693749 - pieveemanuele@tempoagency.it LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul https://www.tempoagencypieveemanuele.it/ Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    190m2
    5Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Segrate, in una zona tranquilla e residenziale, proponiamo interessante villetta a schiera di 236 mq che si sviluppa su due livelli ottimamente distribuiti offrendo ampi spazi interni ed esterni, IDEALE PER CHI VUOL CREARE DUE APPARTAMENTI INDIPENDENTI, oltre un giardino di 220 mq.
    La soluzione ha accesso indipendente nel giardino per poi accedere al suo interno ed è così composta: al PIANO TERRA troviamo un ampio e luminoso soggiorno impreziosito da vetrate con archi in mattoni a vista, una cameretta ed un bagno. Proseguendo tramite la scala interna andiamo al PIANO PRIMO con il salotto, la cucina abitabile, dal disimpegno accediamo alla zona notte con le due camere e i doppi servizi.
    Il PIANO INTERRATO è composto da un ampio locale cantinato completamente rifinito.
    L' immobile è in buone condizioni, dispone di ambienti grandi e ben sfruttabili, internamente il pavimento è in parte in marmo ed in parte in ceramica, gli infissi sono in alluminio con doppio vetro completi di tapparelle.
    Completa la soluzione il box di pertinenza.
    Questa soluzione è ideale per chi cerca l'indipendenza di una villetta senza rinunciare alla vicinanza ai servizi di Milano e dell'hinterland est.

    TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.26300424 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Segrate in Via XXV Aprile n.37. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.26300424.

    236m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 72 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: LUX13 - Villa di rappresentanza totalmente ristrutturata – Zona Villaggio, Via Boccaccio 13 Nel cuore della prestigiosa zona Villaggio, in contesto residenziale esclusivo e riservato, proponiamo una villa unifamiliare di assoluto pregio, libera su quattro lati, frutto di una ristrutturazione integrale eseguita con standard elevatissimi e cura maniacale per ogni dettaglio, con la comoda aggiunta di un box doppio di oltre 30 metriquadri. La proprietà si distingue per eleganza, ampiezza degli spazi e qualità costruttiva, offrendo un’esperienza abitativa di livello superiore. RISTRUTTURAZIONE TOTALE E VALORE AGGIUNTO L’immobile è stato completamente rinnovato in ogni sua componente: impianto elettrico e idraulico rifatti e certificati, finiture interne di alto livello, pavimentazione in marmo uniforme in tutta la casa, infissi pvc doppio vetro, porte interne in legno massello, riscaldamento a pavimento, impianto di condizionamento caldo-freddo con split nel piano terra e con teleriscaldamento generale al primo piano oltre a installazione di pannelli solari per efficienza energetica. Ogni intervento è stato studiato per garantire comfort, sicurezza e durata nel tempo, rendendo la villa pronta da abitare senza alcun lavoro necessario. SPAZI ESTERNI ESCLUSIVI Il giardino privato, esposto su quattro lati, garantisce massima privacy e luminosità durante tutta la giornata. L’area esterna è valorizzata da un elegante porticato in legno massello, ideale per momenti conviviali, una zona piastrellata e una parte a verde curata. Presenti impianto di irrigazione e lavabo esterno con attacco acqua, soluzione perfetta anche per un’eventuale piscina. Completa la proprietà un comodo box doppio. DISTRIBUZIONE INTERNA Al piano terra troviamo un ingresso di rappresentanza di grande impatto, che conduce a una zona giorno ampia e luminosa. La cucina abitabile, spaziosa e funzionale, gode di accesso diretto al giardino. Completa il livello uno studio privato, un bagno di design e l’accesso al piano seminterrato. Il piano -1 ospita una taverna attrezzata con cucina, ideale per intrattenimento o godersi momenti di relax in solitaria o in compagnia. Al primo piano si sviluppa la zona notte dei tuoi sogni: due camerette, una stanza da letto attualmente adibita a lavanderia, un comodo e ampio bagno e un grosso plus ricercato, una suite matrimoniale di alto livello, dotata di ampia cabina armadio e bagno privato con vasca idromassaggio e box doccia walk-in. Una residenza unica, pensata per chi desidera il massimo in termini di comfort, eleganza e qualità, in una delle zone più richieste di tutto il sud Milano. Pronta da vivere, 0 interventi da effettuare, cura maniacale e spazi studiati su misura per una famiglia numerosa ed esigente.

    256m2
    6Locali
    3Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta

    Rif: 011/V - Tempocasa Melzo propone in esclusiva quest’incantevole villa, una residenza prestigiosa che offre 323 mq di puro comfort e design raffinato, ideale per famiglie numerose in cerca di ampi spazi. Al piano terra, esteso su 145 mq, incontrerai un ampio soggiorno doppio con camino, una cucina abitabile, uno studio perfetto per il lavoro da casa e un bagno con box doccia, oltre a una sala cinema per momenti di spensieratezza e intrattenimento. Il magnifico giardino di 750 mq sarà il tuo santuario verde, un paradiso per il gioco e il relax. Il locale semiinterrato di 60 mq è un'oasi benessere con sauna, doccia idromassaggio, una zona palestra, una cantina e un locale caldaia. Salendo al primo piano di 115 mq, troverai tre spaziose camere matrimoniali, due balconi e due bagni, di cui uno con vasca. Il piano superiore ti conduce a una fantastica terrazza, ideale per goderti le serate estive. Infine, un comodo box doppio completa la proprietà, offrendo sicurezza e praticità. Situata vicino al centro di Melzo, questa proprietà è perfetta per chi cerca una villa di pregio in una posizione privilegiata. Non perdere l'opportunità di vivere in questa dimora esclusiva. Contattaci ora per una visita e trasformare i tuoi sogni in realtà.Per maggiori informazioni vieni a trovarci presso il nostro ufficio TEMPOCASA in Piazza Garibaldi 2 a Melzo (Mi), contattaci al numero 02.95.73.70.45 oppure COMODAMENTE SU WHATSAPP al 3513177349 per informazioni e foto aggiuntive in tempo reale! Guarda tutte le altre fantastiche proposte della nostra agenzia visitando il sito Tempocasamelzo.it

    323m2
    5Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 246 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pioltello – Seggiano In zona residenziale, proponiamo in vendita Porzione di Villa Bifamiliare, unica nel suo genere, disposta su più livelli abitativi, completamente ristrutturata con finiture signorili e di pregio, con curata attenzione ad ogni particolare. La stessa è così disposta: Piano Terra: ampia zona giorno, cucina abitabile e bagno. Piano Primo: Troviamo 3 camere e un bagno; proseguendo al Secondo Piano si trova una deliziosa mansarda adibita a camera con bagno. Al piano seminterrato è ubicata una confortevole e ampia taverna attualmente ideata come zona living, oltre locale lavanderia. All’esterno possiamo ammirare una fantastica piscina interrata con idonea zona pavimentata e doccia esterna, oltre ad un ampio giardino ben curato. Nel retro vi è un’area esterna pavimentata per zona barbecue, ideale per pranzi e cene all'aperto. Il box doppio e il posto auto completano la proprietà. Accessori che caratterizzano il confort dell’abitazione sono: Riscaldamento con termostato autonomo in ogni ambiente, Infissi a taglio termico in PVC con apertura Vasistas, Persiane blindate e zanzariere. Impianto di climatizzazione e Impianto di video sorveglianza. Trattative riservate in ufficio. Per info 02.92148127 - 335.1383471 whatsapp - info@fiberimmobiliare.it

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Nuda proprietà, Luminoso
    insertion image

    Nel comune di Pantigliate, in una posizione tranquilla e riservata, proponiamo in vendita una prestigiosa villa indipendente circondata da un ampio giardino privato, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo immerso nel verde senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. La proprietà è composta da un'abitazione principale di circa 208 mq disposta su più livelli e da un appartamento accessorio di 132 mq, collegato sia internamente sia esternamente, che può essere reso completamente indipendente. L'abitazione principale si sviluppa con un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, tre spaziose camere da letto, tre bagni e due pratici ripostigli. Dal soggiorno, tramite una scala interna, si accede a un suggestivo soppalco che affaccia sul soggiorno, ideale anche come spazio multifunzionale, zona hobby o studio. Al piano terra trovano inoltre spazio un'ampia autorimessa di mq 68 e un locale lavanderia, entrambi collegati direttamente all'abitazione tramite scala interna, garantendo la massima praticità nella gestione degli ambienti. Il secondo appartamento dispone di ingresso indipendente tramite scala esterna ed è composto da soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno e vari locali accessori. Questa soluzione rappresenta un importante valore aggiunto per chi necessita di uno spazio dedicato a familiari, ospiti o collaboratori domestici, oppure per chi desidera realizzare una seconda unità abitativa completamente autonoma. L'intera proprietà è impreziosita da un vasto giardino di proprietà esclusiva che garantisce privacy, tranquillità e ampi spazi all'aperto da vivere e valorizzare in ogni stagione. Una soluzione unica per dimensioni, indipendenza e versatilità, ideale per famiglie numerose, per chi desidera conciliare vicinanza e autonomia abitativa tra più nuclei familiari o per chi è alla ricerca di una residenza di prestigio con dependance indipendente.

    408m2
    6Locali
    4Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Via IV Novembre: Nella cornice di Settimo Milanese, a pochi passi dalla fermata dell’autobus 433, che in meno di 10m collega alla fermata della metropolitana M1 BISCEGLIE, proponiamo una VILLA INDIPENDENTE di CINQUE LOCALI con GIARDINO PRIVATO che circonda la proprietà sui quattro lati e AMPIO TERRAZZO LOGGIATO. La zona risulta tranquilla e ben servita, fornita di tutti i servizi di prima necessità come supermercati, farmacie, scuole, poste, bar e ristoranti. Settimo Milanese è un comune così vicino alla città, da poterlo paragonare ad un quartiere della stessa Milano. Inoltre, comune in forte crescita e riqualificazione. Ingresso nel giardino privato, tramite portoncino pedonale e cancello per accesso con l'auto; suddiviso in area verde e patio piastrellato, che rendono la soluzione unica ed esclusiva. Di fatti, questi ampi spazi, possono diventare dei veri e propri angoli di paradiso facilmente arredabili e sfruttabili grazie all'installazione di gazebi, tende o pergolati, ideali per creare zone d'ombra durante la giornata. Mediante una scalinata si accede all’abitazione, con ingresso in disimpegno che conduce direttamente nell’AMPIO soggiorno con camino e molteplici punti luce che rendono l’ambiente particolarmente luminoso. Proseguendo tramite corridoio, si raggiunge la cucina abitabile, seguita dalle prime due camere da letto presenti al piano terra e il primo bagno finestrato dotato di vasca e box doccia. Salendo la scalinata si accede al primo piano, composto da due camere da letto matrimoniali, secondo bagno finestrato dotato di vasca e comodo ripostiglio. Da questo piano si accede anche all’ AMPIO TERRAZZO LOGGIATO della soluzione immobiliare, che sviluppandosi in maniera regolare sia in lunghezza che in larghezza, dà la possibilità di poter collocare diverse soluzioni d'arredo al fine di poter sfruttare a pieno questo spazio. Per concludere, al piano seminterrato troviamo un ampio magazzino di oltre 70 mq. L'immobile si presenta in BUONO STATO, con pavimentazione in grès effetto legno nel soggiorno ed ceramica nei restanti ambienti della casa. Inoltre, porta blindata, infissi in doppio vetro e impianto di aria condizionata. Riscaldamento autonomo. La residenza lascia spazio a molteplici possibilità di ridefinizione degli ambienti e vivere in una soluzione di questo genere permette di unire la comodità della zona in cui è posta, ad una vita immersi nella natura e nella tranquillità, motivo per cui è perfetta per famiglie. Le immagini sono state ritoccate a scopo illustrativo e non costituiscono un elemento contrattuale Le immagini pubblicate sono state ritoccate con l'aggiunta di mobili a scopo illustrativo e non costituiscono un'offerta contrattuale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le info non sono contrattuali

    175m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    ESCLUSIVA VILLA MODERNA DI 350 MQ CON GIARDINO PRIVATO DI 1000 MQ – CLASSE A1 Posizione strategica – A soli 40 minuti da Milano, questa splendida villa si trova in una zona residenziale tranquilla e riservata, perfetta per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con la città grazie alla vicinanza con Treno Nord. Un’abitazione di prestigio, moderna e funzionale Questa esclusiva villa indipendente di 350 mq è caratterizzata da un design contemporaneo e finiture di alta qualità. Gli ambienti interni sono stati progettati per offrire spazi ampi, luminosi e accoglienti, ideali per famiglie numerose o per chi desidera vivere in un’abitazione che unisce comfort, eleganza e sostenibilità. Caratteristiche principali della villa: ✔ 3 ampie camere da letto, perfette per garantire privacy e comfort a tutta la famiglia ✔ 5 bagni moderni e finemente rifiniti, dotati di materiali di pregio ✔ Zona giorno spaziosa e raffinata, con un accogliente camino che rende l’ambiente caldo e familiare ✔ Cucina moderna e funzionale, perfetta per chi ama cucinare e ricevere ospiti ✔ Ampie vetrate panoramiche, che permettono alla luce naturale di illuminare gli ambienti, creando un’atmosfera unica Un’oasi di verde e relax all’esterno L’abitazione è circondata da un giardino privato di 1000 mq, uno spazio ideale per: Godersi momenti di relax immersi nella natura Organizzare pranzi e cene all’aperto con amici e familiari Creare un’area giochi sicura per i più piccoli Lasciare spazio ai propri animali domestici in totale libertà Ampi spazi e comodità ✔ Box doppio in larghezza, che offre spazio per due veicoli e ulteriore area di deposito ✔ Ampia zona parcheggio esterna, ideale per ospiti e visitatori Efficienza energetica e tecnologia all’avanguardia La villa è dotata di un impianto fotovoltaico di ultima generazione, che permette di: Ridurre i consumi energetici e abbattere i costi in bolletta Rendere l’abitazione più efficiente e sostenibile Garantire un comfort abitativo elevato nel rispetto dell’ambiente Un’opportunità unica per chi cerca il meglio Questa proprietà esclusiva rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una villa moderna, spaziosa ed ecosostenibile, perfetta per vivere ogni giorno in un ambiente elegante, confortevole e immerso nel verde. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    347m2
    10+Locali
    5Bagni
    A1
  • Da 240 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    Prezzo su richiesta
    Appartamento in Vendita, MilanoBicocca, Niguarda, Testi, Parco Nord

    Rif: SOL - Nel cuore di Niguarda, uno dei quartieri più autentici e vivibili di Milano, proponiamo in vendita un prestigioso plurilocale di circa 200 mq da personalizzare, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti. La proprietà si compone di 9 locali, 3 bagni e 3 ripostigli, offrendo spazi versatili e funzionali, ideali sia per una famiglia numerosa che per chi è alla ricerca di un investimento, con la possibilità di realizzare più appartamenti da personalizzare secondo le proprie esigenze. A impreziosire la soluzione, un magnifico terrazzo di circa 70 mq, perfetto per godere momenti di relax all’aperto, organizzare cene in compagnia o creare un’oasi verde privata nel cuore della città. La posizione è strategica: a pochi passi dal Parco Nord Milano, oasi verde tra le più estese della città, e nelle immediate vicinanze di negozi, scuole, ristoranti e servizi. Il quartiere offre ottimi collegamenti con il centro, grazie alla presenza di mezzi pubblici e principali vie di comunicazione, unendo comfort urbano e tranquillità residenziale. Di pertinenza 2/3 autorimesse all'interno dello stabile. Questa soluzione esclusiva rappresenta un’opportunità rara per chi cerca spazio, qualità e prestigio, con l’aggiunta di un ampio terrazzo che valorizza ulteriormente l’abitazione. Per ulteriori informazioni e per approfondire ogni dettaglio, vi invitiamo a contattarci al numero fisso 0245495359 – whatsapp 3755749279 e fissare un incontro presso il nostro ufficio sito in Via Luigi Ornato 14. Saremo lieti di illustrarvi nel modo più completo tutte le potenzialità di questa straordinaria proprietà. I nostri orari sono: dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 / 14:30-20:00 - Sabato 9:00-13:00 / 15:00-17:00.

    200m2
    9Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta
    Attico in Vendita, Via Alessandro Astesani, MilanoAffori, Bovisasca, Comasina, Bruzzano

    Rif: C-362 - Soffermati a leggere questo annuncio perchè abbiamo la soluzione che hai sempre desiderato per te e la tua famiglia! Nella servita via Alessandro Astesani, proponiamo in ESCLUSIVA ampio ATTICO PANORAMICO di 160 mq, dotato di accesso tramite ASCENSORE PRIVATO e TERRAZZO di 47 mq a cui si accede da tutti gli ambienti. All'interno è composto da doppio soggiorno con camino, comoda cucina abitabile con uscita sul BALCONE, quattro camere e doppi servizi finestrati. Con possibilità di BOX nello stesso contesto. L'immobile è ubicato al SESTO E ULTIMO PIANO all'interno di un contesto Civile anni '65, ben abitato, a pochi minuti di distanza dalla fermata della metropolitana gialla e stazione ferroviaria di Affori Fn cosi come da ogni servizio di prima necessità. LE IMMAGINI RENDER SONO INSERITE AL SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO. Cosa aspetti? Per non perdere questa occasione unica nel suo genere, contattaci e fissa un appuntamento di visita! VISITE ALL'IMMOBILE: In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario. CONSULENZA MUTUO: Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura. GESTIONE IN ESCLUSIVA: Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato. CARATTERISTICHE EDIFICIO: Zona: AFFORI CENTRO - Tipologia edificio: CIVILE - MQ: 160 - Anno costruzione: 1965 c.a - Piani dell’edificio: 6 - Piano immobile: 6 - Stato edificio: BUONO - Stato immobile: BUONO - Ascensore: SI - Riscaldamento: CENTRALIZZATO. DATI CATASTALI: Categoria catastale: A/2 - Rendita catastale: € 1.202,05 - Orientamento: EST/OVEST - Vani: 9,5 - Consistenza: 160 - Conteggio % 100 - MQ commerciali: 160.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta
    Quadrilocale in Vendita, Via Taliedo, MilanoRogoredo, Forlanini, Corsica, Parco Monluè

    Rif: TA2P55L - IMPORTANTE: Prima visita in ufficio! Un'oasi di eleganza e comfort! A pochi passi dal futuro Villaggio Olimpico di Santa Giulia, in Via Taliedo 2 - Milano, ti aspetta un'abitazione che coniuga spazio, luce e raffinatezza. Situato al 5° piano di una palazzina moderna (2008-2010) con ascensore, questo ampio appartamento di 171 mq è stato finemente ristrutturato, regalando un’atmosfera accogliente e sofisticata. La casa perfetta per chi ama vivere ogni ambiente con armonia. Distribuzione degli spazi: Zona giorno ampia e luminosa, ottimamente suddivisa tra soggiorno e sala da pranzo,ideale per accogliere ospiti o godersi momenti di relax. Cucina abitabile, pensata per chi ama cucinare in un ambiente funzionale ed elegante. Tre ampie camere da letto, perfette per ospitare la famiglia o creare spazi dedicati al lavoro e al tempo libero. Doppi servizi: uno finestrato e l'altro con aspirazione forzata, progettati per garantire il massimo comfort. Ripostiglio pratico e discreto. Luce e Panorama, il punto di forza di questa casa è l’ampia esposizione: il terrazzo rivolto a sud regala luminosità e calore durante tutto il giorno, mentre i tre balconi a nord offrono affacci riservati e ariosi, perfetti per godere di un momento di quiete. Completano la proprietà: Due cantine, ideali per riporre con ordine tutto ciò che serve. Box auto di 17 mq, per garantire sicurezza e comodità alla tua auto. Una posizione strategica Inserito in un contesto in forte crescita, vicino alle nuove infrastrutture e ai servizi di Santa Giulia, questo appartamento rappresenta una scelta ideale per chi cerca qualità della vita, praticità e un investimento sicuro nel tempo. Lasciati conquistare da questa casa unica! Contattaci per una visita e vieni a scoprire il tuo prossimo angolo di felicità. Se vendi o compri casa contattaci subito, consulenze di mutuo e e valutazioni immobiliari gratutite e senza impegno!!! N.B.: APPUNTAMENTO DI VISIONE: le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento puramente informativo, senza alcun costo ed impegno, presso il nostro ufficio di Via Mecenate 12, con il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia, il quale vi fornirà tutte le informazioni relative ad un potenziale mutuo, in accordo con la proprietà. Le metrature, la planimetria ed i dati degli immobili qui pubblicati sono del tutto indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o di locazione.

    171m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Hai sempre desiderato vivere nella tranquillità, ma allo stesso tempo vicino a tutti i comfort e ai servizi di prima necessità? ABBIAMO LA SOLUZIONE CHE FA PER TE! Il nostro studio propone villa singola così composta: Piano terra: Cucina abitabile molto ampia, soggiorno con camino che conferisce accoglienza all' ambiente, bagno in mosaico di Bisazza con lavandino di giada. Piano primo: Su questo livello troviamo tre camere da letto, di cui due matrimoniali, un bagno Piano seminterrato: troviamo una zona attualmente adibito a palestra, un altro spazio che si puo' sfruttare come taverna o locale hobby, un altro bagno e una sala da biliardo La soluzione puo' essere inoltre innalzata di un piano qualora interessasse fare questa operazione . L' immobile proposto si trova in un contesto di ville singole, molto esclusivo. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul https://www.tempocasaassago.it/ Contatto WhatsApp: 3492948304 Lorenzo Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    220m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    VILLA PER DUE FAMIGLIE Questa interessante villa singola composta da due appartamenti indipendenti situata in una delle zone residenziali più richieste del comune di Parabiago (MI). Costruita nel 1993 la proprietà si estende su una superficie di 650 mq, offrendo ampi spazi e comfort per una vita familiare all'insegna del lusso e della comodità. L'immobile è costituito da due appartamenti: appartamento principale piano terra costituito da 3 camere, 3 servizi, studio, ripostigli, cucina abitabile, doppio soggiorno e ampio porticato nella zona giorno, con ulteriore locale mansarda di 55mq rifinito con predisposizione bagno oltre locali sottotetto, con la possibilità di creare il terzo appartamento dato l'ingresso indipendente. Secondo appartamento al piano primo con accesso indipendente, costituito da 2 camere, doppi servizi, soggiorno e cucina abitabile accessoriate da terrazzo di 30mq ca. Entrambi gli appartamenti presentano impiantistica separata. Piano seminterrato caratterizzato da ampio taverna con cucina, zona living, servizio e locali tecnici e cantina vini. dalla zona taverna possibile accedere alla zona box di 80mq ca Il giardino privato di 1300mq ca circostante regala momenti di tranquillità e privacy all'aria aperta. L'immobile è in ottime condizioni interne, con un impianto di riscaldamento efficiente e un sistema di climatizzazione per il massimo comfort in ogni stagione. La posizione strategica della villa, vicina a servizi essenziali come bar, ristoranti, farmacie e parcheggi, la rende ancora più allettante per chi desidera una vita comoda e ben servita. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza di prestigio e comfort a Parabiago ideale per più nuclei famigliari. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa meravigliosa proprietà. MAGGIORI INFO IN UFFICIO

    650m2
    10+Locali
    5+Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Sesto San Giovanni a pochi metri dalla fermata metropolitana Sesto S.G. I° Maggio e Stazione F.S., in uno dei quartieri piu' vivibili della citta', servizi inclusi, proponiamo elegante soluzione abitativa dall'ampia metratura. Ubicato all'interno di uno stabile signorile, recentemente rimesso a nuovo nelle parti comuni, facciata su tutte, dotato di portierato, due ascensori, piscina, campo da tennis e giardino comune, l'appartamento e' stato oggetto di un accorpamento di due immobili. Attualmente e' composto da un ingresso disimpegno che divide le suddette unita', una delle quali composta da salone e sala da pranzo dalle generose dimensioni, altro disimpegno con camera, ripostiglio ed un primo servizio, mentre l'altra unita' e' divisa in cinque camere da letto, altro ripostiglio e tre servizi, tutti finestrati. L'intera abitazione e' circondata per tutto il perimetro da una luminosa balconata, che garantisce e dona luminosita' a tutti gli ambienti ed una splendida vista a 360° su tutta la citta', che definire panoramica e' senza dubbio riduttivo. Raffinata e accogliente, la casa e' in ottime condizioni interne, sia per quanto concerne le finiture e rivestimenti, sia per quanto concerne l'impiantistica. Possibilita' di acquistare dei box autorimesse, ubicati sempre all'interno dello stabile. Soluzione indubbiamente adatta a molteplici soluzioni, tra cui, due nuclei familiari, o per chi desidera avere il proprio studio accanto alla prima casa, ma comunque separato. Trattative riservate. Prezzo su richiesta. Ne consigliamo la visione.RIF.7888

    350m2
    10Locali
    4Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 066/P - In un contesto residenziale tranquillo e curato, proponiamo in vendita pentalocale, una prestigiosa soluzione di ampia metratura con giardino privato su tre lati, costruita nel 2007, ideale per chi è alla ricerca di spazi generosi, comfort moderni e grande privacy. L’abitazione si sviluppa tutta su un piano, su una superficie complessiva di 220 mq ed è caratterizzata da un’ottima tripla esposizione Est/Nord/Sud, che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata. L’ingresso conduce all’ampia zona giorno, composta da un grande soggiorno impreziosito da eleganti finiture, tra cui stucco decorativo marrone e bianco, illuminato da importanti elementi di design come il lampadario Swarovski e le iconiche lampade Artemide Pirce, dal design scultoreo a spirale in alluminio bianco, oltre alla suggestiva lampada Mercury con sfere luminose. Nel soggiorno è inoltre presente un comodo armadio a muro realizzato su misura. Adiacente alla zona living troviamo la cucina abitabile, completa di cucina inclusa nella vendita. L’ambiente è dotato di impianto per frigorifero con icemaker e filtro per acqua potabile, soluzione pratica e di grande comfort nella vita quotidiana. A completamento della zona giorno è presente anche uno studio, ideale come spazio di lavoro o vera e propria camera da letto. La zona notte, ben separata, ospita tre camere da letto, tutte dotate di armadiature su misura, oltre a due bagni, di cui un finestrato, completamente ristrutturati nel 2023, con sostituzione di tutti i sanitari e finiture moderne. Uno dei punti di forza della proprietà è senza dubbio il giardino privato che circonda l’abitazione su tre lati, uno spazio esterno perfettamente organizzato e curato nei dettagli. È presente infatti una zona pergolato con tendone elettrico, ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto. Il giardino è inoltre completo di impianto di irrigazione, impianto antizanzare diffuso, fioriere e arredi da esterno, tra cui divano, due poltrone, tavolo e sedie. L’abitazione presenta finiture e dotazioni di alto livello: - Parquet in tutta la casa, ad eccezione di cucina e bagni - Infissi in legno con doppio vetro - Imposte in alluminio - Grate di sicurezza e zanzariere - Porta blindata - Riscaldamento autonomo - Aria condizionata con split presenti in tutte le stanze Grande attenzione è stata dedicata anche alla sicurezza: la proprietà è dotata di impianto d’allarme interno ed esterno, 4 videocamere di sorveglianza collegate a monitor e videocitofono. Completano la soluzione un box doppio e una cantina, perfetti per soddisfare ogni esigenza di spazio e praticità. Le spese condominiali sono di circa 2.400 euro annui. Una soluzione unica nel suo genere, ideale per chi desidera vivere in un’abitazione ampia, elegante e dotata di tutti i comfort, con il valore aggiunto di un grande giardino privato. Chiama lo 02 54076 613 oppure scrivici comodamente su WhatsApp al 351 644 6321.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta

    Rif: VMJ950TB - SPLENDIDA VILLA DI TESTA BORGO DEL MAJNO BASIGLIO !! Rif: - VMJ950TB - Tempoagency Pieve Emanuele propone in vendita splendida villa di testa con tripla esposizione, libera su tre lati, situata nell’esclusivo e tranquillo contesto residenziale del Borgo del Majno a Basiglio. La soluzione, caratterizzata da ampi spazi abitativi e grande luminosità, si sviluppa su 3 livelli ed è composta da oltre 5 locali e 3 bagni, ideale per famiglie che desiderano comfort, privacy e qualità abitativa. L’immobile si distingue per l’ottima distribuzione degli ambienti e per le numerose migliorie già effettuate, tra cui: infissi in PVC con doppio vetro di recente installazione; velux nuovi completi di oscuranti elettrici; sensori anti-pioggia; impianto fotovoltaico dedicato per una maggiore efficienza energetica. Completa la proprietà un comodo box collegato direttamente all’abitazione. Inserita in un contesto prestigioso, immerso nel verde e particolarmente riservato, la villa rappresenta una soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e collegamenti. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contatta Tempoagency Pieve Emanuele. CONTATTI: Tommaso 3389693749 pieveemanuele@tempoagency.it LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul https://www.tempoaegncypieveemanuele.it/ Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    262m2
    6Locali
    3Bagni
    C
  • Con giardino, Da 903 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CORBETTA Intero cascinale agricolo ora residenziale con progetto paesaggistico gia approvato sia dal comune di Corbetta che dal Parco Agricolo Sud di Milano. Inoltre abbiamo bozza di convenzione per l' attuazione del piano di recupero che permette di edificare fino a 48 alloggi di varie metrature. Da progetto sono previsti 3 corpi residenziali su due piani oltra ad ampia area privata ove è possibile creare giardini privati e posti auto. Il fabbricato è ubicato a circa 1 km dal comune di Corbetta pertanto garantisce per i futuri acquirenti la possibilità di accedere a tutti i servizi senza difficoltà. Si valutano le seguenti modalità di acquisto: - tutta liquidità con sconto sul prezzo di acquisto; - permuta totale con alloggi nell' interland milanese o Milano. UNA VERA OCCASIONE!!

    3.850m2
    1Locale
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Prestigiosa Villa unica nel suo genere, immersa in un’oasi nel verde ai confini col Parco del Ticino. La privacy più assoluta e la piacevole atmosfera di quiete che vi si respira, è assicurata da un ampio giardino piantumato, curato nei minimi dettagli con impianto di irrigazione interrato, automatizzato e illuminato elegantemente. L’architettura moderna della casa caratterizza la proprietà, rendendola attuale e confortevole. Dal portone blindato accediamo all'ampio ingresso dove ci accoglie la zona living con area relax e zona pranzo collegata alla cucina abitabile con rivestimento lato attrezzato in resina. L'intera zona giorno beneficia di ampie porte finestre scorrevoli, dalle quali poter godere sia della notevole luminosità che del gradevole affaccio sull’ampia e sfruttabile veranda con pergola doppia elettrica con sensore vento. Tramite il corridoio, si accede al locale tecnico, al bagno di servizio accessoriato da piatto doccia ‘walk in’ ed all’ampio locale hobby con attacchi della cucina e affaccio sul giardino, anch’esso con una porta d'ingresso blindata per dare privacy al locale. Tramite la moderna e scenografica scala si accede al piano superiore, dove tramite un corridoio in parte aperto sul soggiorno e delle armadiature su misura incassate nella parete, si accede alla zona notte, dove troviamo tre camere con tagli matrimoniali e due ampi bagni entrambi finestrati con la presenza di una vasca da bagno, due generosi piatti doccia 'walk in' oltre ai sanitari sospesi. La parete è impreziosita da un’imponente vetrata con vista sul colorato e ben tenuto giardino esterno. Tramite una seconda scala, si accede al piano mansardato con travi a vista, dove troviamo un ampio locale open space, attualmente utilizzato come palestra. All’esterno vi è una comoda tettoia che po' ospitare due macchine in larghezza. Le finiture sono ricercate, la pavimentazione in tutta la proprietà ad eccezione del locale hobby e del bagno al piano terra sono in rovere, i rivestimenti dei bagni sono tutti in resina fino ai soffitti, i serramenti sono in PVC con triplo vetro. In lavanderia, in soggiorno e nei bagni vi sono le veneziane interne elettriche. L'immobile è dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, ed utilizza un impianto geotermico con impianto fotovoltaico e solare termico. Tutto l'immobile è gestito da impianto di domotica di ultima generazione ed impianto d'allarme.

    222m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 02/A - RIF: 2/A – Attico di Prestigio con Vista Panoramica su Milano Tecnologia, Design e Comfort Esclusivo Alla fine di Viale Monza, a pochi passi dalla linea M1, proponiamo in vendita un attico unico al piano di straordinaria eleganza, dove design, tecnologia e comfort abitativo si fondono in modo impeccabile. Ripreso in una nota trasmissione televisiva e definito come “la casa del futuro”, questo immobile rappresenta un perfetto equilibrio tra innovazione, estetica e raffinatezza. La proprietà, triplamente esposta e affacciata sui tetti di Milano, è avvolta da una straordinaria luminosità naturale grazie a una vetrata di 18 metri lineari, dalla quale è possibile ammirare tutta Milano. L’accesso avviene tramite ascensore con codice privato personale, a conferma dell’esclusività e della riservatezza che caratterizzano l’abitazione. Spazi Interni e Zona Living La zona living, accogliente e sofisticata, ospita un ampio divano con sette poltrone, due tavolini e un camino su misura a bioetanolo, creando un’atmosfera calda e contemporanea. La cucina, autentico capolavoro di design e tecnologia, dispone di doppi piani cottura (gas e induzione), tre forni – di cui uno con intelligenza artificiale – oltre a frigorifero, congelatore, microonde, macchina da caffè incassata, due lavastoviglie e impianto tritarifiuti. Ogni dettaglio è studiato per coniugare estetica e massima funzionalità. Area Pranzo e Servizi della Zona Giorno Cuore della convivialità domestica è la sala da pranzo, impreziosita da un tavolo artigianale di quattro metri capace di accogliere con eleganza e comodità 14 ospiti. Completano la zona giorno una lavanderia riservata e un bagno di cortesia dal design minimalista, con lavabo freestanding di grande effetto. Zona Notte e Spazio Indipendente La zona notte ospita due camere da letto e un bagno principale con doppio lavabo, pensato per garantire comfort e organizzazione. A completare la proprietà, un monolocale indipendente dotato di cucina a vista, area giorno/notte e bagno privato: una soluzione ideale come alloggio per il personale di servizio, spazio per familiari o studio professionale, mantenendo una netta separazione funzionale degli ambienti. Dettagli Tecnici e Domotica L’intero appartamento è coibentato termicamente e acusticamente, con soffitti isolati, porte a tutta altezza (2,40 m) e una porta blindata scenografica di grande impatto (100 x 240 cm). I rivestimenti interni, realizzati a jolly, valorizzano la continuità estetica e l’eleganza dei volumi. La casa è interamente domotica: sistema di climatizzazione canalizzata (aria fredda, calda e deumidificazione) con doppie macchine Daikin e controllo a saracinesca meccanica, controllabile anche tramite app, per il massimo comfort e risparmio energetico. Il terrazzo panoramico, perfettamente attrezzato, ospita una cucina da esterno su misura con fornelli incassati, lavabo e predisposizione barbecue.

    203m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Vendesi Casale/Terreni in Complesso Immobiliare Proponiamo in vendita, nel Comune di Cuggiono, in zona turistica adiacente al Ticino in contesto naturalistico di pregio, complesso immobiliare costituito da Cascinale cosi suddiviso: CORPO A Appartamenti piano T e Piano primo Classe A+ 358 MQ CORPO B Portico, Stalla, Legnaia, Fienile, boxes 352 MQ CORPO C Deposito Attrezzi Granaio Ripostiglio (Villetta) 247 MQ I due appartamenti del Corpo A ristrutturati nel 2024 sono cosi composti: La soluzione presenta al piano terra un quadrilocale con doppi servizi in classe energetica A3 rifinito con portoncino blindato, infissi in pvc doppio vetro, predisposizione aria condizionata, zanzariere, persiane, riscaldamento con termosifoni, una pompa di calore elettrica per il riscaldamento e una pompa di calore ACS con boiler. Viene venduto compreso di mobilio. Al primo piano troviamo un quadrilocale con doppi servizi in classe energetica A4 rifinito con portoncino blindato, infissi in pvc doppio vetro, zanzariere, persiane, riscaldamento a pavimento, una pompa di calore elettrica per il riscaldamento e una pompa di calore ACS con boiler. Adiacente ai due appartamenti troviamo il corpo B costituito da portico stalla fienile e 4 boxe per un totale di 352 MQ e poi una villetta ad uso deposito attrezzi ripostiglio con possibilità di recupero come magazzino/laboratorio. L’immobile è circondato da un ettaro di giardino completamente recintato da mura Ad impreziosire la soluzione 8 ettari di terreno agricolo con diritto di prelazione. Ideale per chi cerca una soluzione in zona tranquilla con possibilità di creare un bed and breakfast agriturismo. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    355m2
    8Locali
    4Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 349 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Si propone in vendita nel comprensorio di Borgo di Vione villa a schiera di 255 mq con pianta rettangolare su tre piani di circa 77 mq l'uno; l'esterno è caratterizzato dal doppio giardino privato, verso il parco pubblico e con passaggio diretto da un lato, e verso il centro del Borgo dall'altro, per un totale di 170 Mq. L'abitazione si sviluppa su due piani più il sottotetto ai quali si accede mediante un vano scale posto in posizione centrale rispetto alla geometria dell'abitazione. Al piano terra vi è l'ingresso, un bagno, ampia e moderna cucina già installata con isola centrale con induzione e con porta finestra che dà sul giardino privato, e sala molto luminosa con 4 affacci e con porta finestra sul giardino privato. Al primo piano vi sono due camere doppie, di cui una con cabina armadio e bagno privato, ed una seconda oltre ad un altro bagno sempre di dimensioni considerevoli. Le camere godono di una vista meravigliosa e libera, poiché si affacciano anche sul Parco di Vione direzione Milano 3. Al piano sottotetto vi sono altri due ambienti caratterizzati da travi a vista e da velux, oltre ad un bagno/lavanderia ed uno spazio lavatrice.

    255m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Villa in vendita a Via S. Pietro, 5, con 5 locali e tavernetta. Classe energetica C, dotata di posto auto. Situata in una zona tranquilla, è vicina a punti di interesse come ristoranti e negozi. Un'opportunità da non perdere!

    346m2
    5Locali
    5Bagni
    C
  • Con giardino, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VIZZOLO PREDABISSI: in esclusiva zona residenziale di sole ville immersa nel verde, proponiamo villa singola su unico livello con depandance e parco piantumato che circonda la casa. La villa è rifinita esternamente con mattoni a vista mentre internamente gli ampi spazi della zona giorno lasciati a tutta altezza con travia vista in legno creano un ambiente rustico ed accogliente grazie anche ai mattoni a vista che rifiniscono parte dellle pareti. L' abitazione si sviluppa su un unico livello abitativo con ulteriore spazio mansardato adibito a locale hobby. L' ampio seminterrato oltre ad ospitare un box triplo accoglie vari locali a disposizione. Adiacente alla villa troviamo la dependance che è stata completamente ristrutturata, composta da un ampio tre locali, la cui zona giorno con affaccio sul portico. I serramenti e le persiane dell' intera proprietà sono nuovi . Questa villa è la soluzione ideale per due famiglie e per chi cerca ampi spazi interni ed immersi nel verde.

    428m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Appartamento in Vendita, Via Perugino 30, MilanoPorta Romana, Sabotino, Muratori, Cadore, Montenero, Cinque Giornate

    In elegante contesto residenziale completamente riqualificato con Superbonus nel 2022, proponiamo prestigioso appartamento di circa 200mq al terzo piano con ascensore, caratterizzato da ampi spazi, doppia esposizione e grande luminosità.


    L’immobile dispone di doppio ingresso ed è composto da:


    scenografico soggiorno triplo con sei punti luce e accesso a due terrazzini loggiati
    ampia cucina abitabile
    tre camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio
    tre bagni finestrati
    due balconi riservati con piacevole affaccio sul cortile interno, collegati direttamente a due delle camere matrimoniali


    L’appartamento si presenta in ottime condizioni, con IMPIANTO ELETTRICO RIFATTO NEL 2022, CLASSE ENERGETICA C


    Completano la proprietà:
    cantina
    POSSIBILITA' BOX AUTO


    La soluzione si trova in una delle zone più richieste e servite della città, nelle immediate vicinanze di scuole, supermercati, aree verdi, negozi e mezzi pubblici. La posizione garantisce ottimi collegamenti con il centro e con le principali arterie cittadine, mantenendo al tempo stesso tranquillità e privacy grazie alla doppia esposizione e agli affacci interni.


    Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera ambienti ampi e rappresentativi in una zona ben collegata e ricca di servizi.
    Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
    First Milano Real Estate

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Da 69 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Garden Village: Dove l'esclusività incontra i tuoi spazi. Vivere in armonia non è più un sogno. Nella zona sud di Magenta nasce Garden Village, un progetto residenziale d'avanguardia pensato per chi cerca l'equilibrio perfetto tra il dinamismo della vita urbana e la pace di un'oasi privata. Firmato dall'esclusività e dall'esperienza di EDILMORO, Garden Village si compone di due eleganti edifici dove l'architettura incontra il benessere. Il vero cuore del progetto? I grandi e confortevoli terrazzi: non semplici spazi esterni, ma vere e proprie estensioni della casa dove riappropriarsi del proprio tempo e vivere la quotidianità in totale libertà. ACQUISTO DIRETTAMENTE DAL COSTRUTTORE, NESSUNA SPESA DI AGENZIA! L'appartamento 1I è un prestigioso super attico sito al piano terzo, ed ultimo, di 328 mq. L'immobile è realizzato con materiali di pregio e tecnologie costruttive di ultima generazione, per garantire massimo comfort abitativo e alta efficienza energetica. Questa soluzione è unica nel suo genere e si compone di un grande soggiorno con zona pranzo e doppia uscita sullo splendido terrazzo, in gran parte loggiato, una zona guardaroba all'ingresso ed un'ampia cucina abitabile; il disimpegno conduce alla zona notte che è composta da tre camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio, e due bagni, entrambi finestrati; tutte le camere da letto hanno accesso diretto ad un secondo grande terrazzo. Disponibilità di posti auto interni e box auto. Vi aspettiamo in ufficio per illustrarvi il progetto! https://www.gardenvillagemagenta.com/ RIF. 1I SOLUZIONI SU MISURA PER OGNI DESIDERIO: Dagli ampi bilocali ai quadrilocali pensati per le famiglie, fino all'esclusività assoluta del super attico pentalocale. Ogni ambiente è caratterizzato da dimensioni generose, tagli versatili e un design armonico studiato per accogliere la tua nuova vita!

    328m2
    5Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media