• in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Rho, nella centralissima Castelli Fiorenza, zona comoda con tutti i servizi di prima necessità e con la stazione facilmente raggiungibile a piedi in pochissimi minuti. Nuova realizzazione di una PALAZZINA ESCLUSIVA di sole 4 unità abitative, dotata di tutti i comfort di ultima generazione e nel pieno rispetto dell'ambiente, vista la classe energetica A4. Ogni piano sarà dotato di un solo appartamento che si sviluppa su tutto il perimetro del palazzo: Primo piano: trilocale di 130 mq con doppi servizi e terrazzo. Secondo e terzo piano: appartamento su due livelli di quattro locali di 175 mq con doppi servizi e terrazzo. Terzo piano: appartamento di tre locali di 86 mq con terrazzo. L'ultimo piano invece sarà disposto su due livelli per una metratura commerciale di 200 mq: al quarto piano appartamento di tre locali con doppi servizi, dotato anch'esso di terrazzo esposto a sud. Attraverso delle comode scale interne si accede al piano superiore dove troviamo la terza camera con cabina armadio, bagno e un terrazzo di 70 mq. Completano la soluzione i box al piano terreno e due posti auto.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    'Oltre il Naviglio' è un nuovo progetto dove la casa diventa uno stile di vita. A pochi passi dal Naviglio Grande, in uno degli angoli più suggestivi e ricercati di Robecco sul Naviglio, prende vita un complesso residenziale di assoluto prestigio, dove architettura contemporanea, natura e benessere si incontrano in perfetto equilibrio. Comfort e sostenibilità sono le caratteristiche principali sulle quali si basa questa nuova costruzione. Il progetto prevede la realizzazione di tre eleganti palazzine di moderna concezione, caratterizzate da linee architettoniche contemporanee e materiali di pregio. Le soluzioni abitative, progettate per soddisfare diverse esigenze, comprendono: appartamenti di 2, 3 e 4 locali, giardini privati al piano terra, ideali per vivere spazi all’aperto; terrazzi o ampi balconi ai piani superiori, perfette per momenti di relax. Attici esclusivi all’ultimo piano, con splendidi terrazzi panoramici. Particolare attenzione è dedicata all’efficienza energetica e al comfort abitativo: tutte le unità saranno realizzate in classe energetica A4, garantendo bassi consumi, elevato isolamento termico e tecnologie impiantistiche di ultima generazione. Inserito in un contesto tranquillo ma ben collegato, il complesso consente di vivere a contatto con la natura e con le piste ciclopedonali del Naviglio, senza rinunciare alla comodità dei servizi. I quadrilocali sono posti al primo e secondo piano e sono stati progettati per offrire comfort, funzionalità e spazi moderni. L’abitazione si compone di una luminosa zona living con cucina a vista, una camera da letto e un servizio finestrato, studiati per garantire praticità e benessere quotidiano.Gli ambienti, caratterizzati da finiture contemporanee e grande attenzione all’efficienza energetica, saranno personalizzabili secondo le esigenze dell’acquirente. Completa la proprietà uno spazio esterno privato ideale per momenti di relax all’aperto. In questo momento è possibile opzionare la soluzione. Inizio lavori previsto entro dicembre 2026. Inoltre per chi acquisterà un immobile in questo nuovo residence verrà offerta una consulenza gratuita per l'arredamento degli interni (solo dopo la stipula del preliminare di compravendita). Ogni alloggio sarà corredato di cantina. Possibilità di acquisto box singoi, doppi o tripli. Per tutte le informazioni potete contattarci o passare a trovarci in agenzia, previo appuntamento. Prezzi a partire da Euro 343.436,00 Le piante e i progetti sono puramente indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.

    127m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    PROSSIMA REALIZZAZIONE - 3 LOCALI CON BALCONE In via Cadorna angolo via Ugo la Malfa, a breve distanza dalla stazione ferroviaria Trenord, nascerà RESIDENZA PATRIZIA una palazzina di 12 unità immobiliari in classe A. L'appartamento in oggetto è un 3 locali al piano primo di 90mq con balcone di 8mq. Possibilità di acquisto box a partire da €20.000. TRIPLA ESPOSIZIONE NORD - SUD - OVEST RIF: B9 - Progetti, planimetrie e capitolato in ufficio. tel. 02/99.04.01.80 cel. 393/9364427

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della zona San Carlo di Rho, in una palazzina del 1975 in mattoncino a vista, proponiamo un appartamento di ampia metratura, nato dall’unione di due unità, ideale per chi cerca spazio, comfort e servizi sotto casa. La posizione è particolarmente comoda: supermercato a pochi passi e il mercato settimanale del giovedì rendono la vita quotidiana pratica e piacevole. Situato al secondo piano con ascensore, l’immobile gode di una tripla esposizione che assicura luce naturale durante tutta la giornata. L’ingresso in parquet conduce a un salone doppio, accogliente e luminoso grazie alla presenza di balcone e finestra, arricchito da un angolo bar e da un locale lavanderia di generosa metratura. Sempre all’ingresso è stato realizzato un armadio guardaroba su misura, funzionale e discreto. La cucina abitabile dispone di un balcone, entrambi protetti da inferiate. La zona notte offre tre camere da letto tutte molto ampie, vere matrimoniali oltre la metratura standard, di cui una di loro è stato utilizzato come studio ideale per il lavoro da casa. I due bagni finestrati, uno con vasca e uno con doccia, garantiscono comfort e praticità. Completano gli interni un ripostiglio adibito a cabina armadio e un armadio su misura nel corridoio. La proprietà include due cantine, box e posto auto. Una soluzione rara, perfetta per famiglie numerose o per chi desidera grandi spazi, luminosità e una posizione strategica.

    161m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Da 5 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Santo Stefano Ticino: in tranquillo contesto residenziale di sole quattro famiglie, proponiamo in vendita un ampio appartamento all'ultimo piano di quattro locali, caratterizzato da una razionale distribuzione degli spazi, tripla esposizione e numerose migliorie che ne aumentano il comfort abitativo e l'efficienza energetica. L'ingresso conduce all'ampia e luminosa zona giorno con cucina abitabile a vista, un ambiente accogliente e funzionale impreziosito dalla doppia uscita sul terrazzo esposto a ovest, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto e godere di un'ottima luminosità durante tutto il pomeriggio. Il disimpegno accompagna alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, due spaziose camerette, di cui una con accesso al secondo terrazzo esposto a est, e da due bagni entrambi finestrati: uno dotato di vasca e l'altro completo di doccia, per garantire la massima praticità nella vita quotidiana. Al piano seminterrato la proprietà dispone di un box doppio in larghezza di circa 35 mq, direttamente collegato alla cantina/locale lavanderia e al vano scala, una soluzione particolarmente funzionale che offre ampi spazi accessori e grande comodità. L'abitazione si distingue per le numerose dotazioni e gli interventi di riqualificazione già eseguiti: serramenti delle portefinestre di nuova installazione in PVC effetto legno con triplo vetro, persiane delle finestre recentemente sostituite in alluminio effetto legno regolabili, impianto di aria condizionata, impianto antifurto esteso anche al box, impianto fotovoltaico e facciata recentemente rifatta, elementi che contribuiscono a migliorare il comfort abitativo, l'efficienza energetica e il contenimento dei consumi. Grazie alla tripla esposizione, gli ambienti risultano particolarmente luminosi e ben arieggiati durante tutto l'arco della giornata, valorizzando ulteriormente gli spazi interni. Una soluzione ideale per famiglie che desiderano ambienti ampi e ben organizzati, spazi esterni vivibili e un'abitazione pronta da abitare, inserita in un contesto residenziale tranquillo e ben servito.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Residenza Prampolini Due - Novate Milanese, via Prampolini. Unità A2 - In un nuovo intervento residenziale di prossima realizzazione, proponiamo in vendita un moderno appartamento al piano terra in classe energetica A4, progettato per garantire massimo comfort abitativo, risparmio energetico e tecnologie di ultima generazione. La soluzione, situata al piano terra, offre un’ampia zona living con cucina a vista e affaccio diretto sul grande portico, perfetto per vivere gli spazi esterni in ogni stagione. Il portico si apre sul giardino privato di generosa metratura, un vero valore aggiunto per chi desidera privacy e relax all’aria aperta. L’appartamento è composto da ingresso nella luminosa zona giorno, ripostiglio, disimpegno che conduce alla zona notte con camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato. Al piano interrato è presente la cantina, comoda come spazio aggiuntivo per deposito. È prevista inoltre la possibilità di acquistare un box singolo o doppio, a seconda delle esigenze. Questa soluzione rappresenta un’opportunità unica per chi desidera un appartamento nuovo, personalizzabile nelle finiture, con giardino privato e prestazioni energetiche al top, in un contesto residenziale moderno e in crescita. Il prezzo è comprensivo dei costi accessori di acquisto (IVA di legge esclusa) e di un pacchetto di finiture extra-capitolato per rendere unica la propria abitazione. Classe energetica: A4 Prezzo: € 344.700,00 Riferimento annuncio: P2/A2 Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera a Bollate e nei comuni di Arese, Milano e Lainate. Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali. I nostri servizi: • consulente commerciale dedicato al proprietario e all’acquirente • consulente tecnico per verifica regolarità catastale/urbanistica • piano marketing • monitoraggio delle visite e delle proposte • servizi interni per le attività di vendita • assistenza pratiche notarili • team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile) Contattaci su WhatsApp al numero 3400021439 e segui i nostri social. CasaTUA con NOI. Facebook: Gruppo Casatua Instagram: gruppo.casatua

    106m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: sport10 - Cerchi un’abitazione spaziosa, luminosa e davvero unica in un contesto riservato ed esclusivo? All’interno del prestigioso residence “Sporting Mirasole”, ti presentiamo un’opportunità davvero rara: un ampio appartamento di ben 200 mq, situato al settimo ed ultimo piano di una palazzina signorile, con vista aperta e tanta luce naturale in ogni ambiente. Questa casa è la soluzione ideale per chi desidera vivere in spazi generosi, ben distribuiti e facilmente personalizzabili. La zona giorno si apre su ambienti ampi e funzionali, perfetti per accogliere famiglia e amici, mentre la cucina abitabile ti offre tutto lo spazio necessario per vivere quotidianamente in comfort. La zona notte ospita quattro camere da letto, ideali per famiglie numerose o per chi ha bisogno di stanze aggiuntive per studio, hobby o smart working. Tre bagni completano la funzionalità dell’appartamento, rendendolo comodo e ben organizzato. Uno dei grandi punti di forza di questa proprietà è la possibilità di frazionamento: grazie alla presenza di due ingressi indipendenti, l’abitazione può essere facilmente divisa in due unità separate, perfette per chi desidera un appartamento con annesso studio professionale, per due nuclei familiari o come investimento a reddito. Il residence è immerso nel verde e garantisce privacy e tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Ci troviamo infatti in una posizione strategica, a soli 2,5 km da Milano, ben collegata con la città e vicina a scuole, supermercati, mezzi pubblici, al Golf Club Le Rovedine e all’American School of Milan. A completare la proprietà, un box singolo incluso nel prezzo, che aggiunge ulteriore valore a questa già eccezionale proposta. Un immobile introvabile, perfetto per chi cerca qualità, spazio e libertà di personalizzazione in un contesto elegante e riservato. Contattaci per una visita: lasciati sorprendere da tutto ciò che può offrire questa casa.

    170m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Da 26 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 345.000
    Bilocale in Vendita, Via Panfilo Castaldi, MilanoPorta Venezia, Palestro, Monforte, Corridoni

    RIF. 78 - 1/2 LOCALI - MILANO PORTA VENEZIA Ampio monolocale trasformabile in bilocale nel cuore di Porta Venezia In Via Panfilo Castaldi 26, a pochi passi da Porta Venezia e dal centro storico di Milano, proponiamo in vendita un ampio monolocale di 48 mq situato al quinto piano di uno stabile signorile con ascensore e servizio di portineria. L’appartamento si distingue per gli spazi generosi e ben distribuiti: una grande e luminosa zona living rappresenta il fulcro della casa, affiancata da un pratico angolo cottura separato, bagno e comodo locale adibito a sgabuzzino/lavanderia. La metratura e la disposizione interna consentono una semplice trasformazione in bilocale, rendendo questa soluzione ancora più interessante sia per uso personale che per investimento. La proprietà, si presenta in stato originario, ma in buone condizioni generali, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. Sono presenti porta blindata, videocitofono e riscaldamento centralizzato con termostato. Una rara opportunità in una delle zone più richieste e dinamiche della città, perfettamente collegata grazie alla vicinanza della metropolitana, dei principali servizi, delle vie dello shopping e delle numerose attività che rendono Porta Venezia uno dei quartieri più apprezzati di Milano.

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 345.000395.000 €-12,7%

    Rif: AVE10 - Nella servitissima zona di CORVETTO, precisamente in Via Avezzana 10, proponiamo in vendita ampio trilocale di 111 mq! INTERNO: composto da ingresso nel corridoio, ampia cucina abitabile, soggiorno con terrazzino, due camere da letto e bagno finestrato, l'immobile si presenta in ottime condizioni interne con impianto completo di climatizzazione! Adiacente all'immobile c'è un comodo lastrico solare fruibile! Esposizione a sud/est che garantisce notevole luminosità, sul cortile interno, con affaccio tranquillo e silenzioso! A completare una cantina di pertinenza ed un posto auto ad uso esclusivo! Si propone come la soluzione IDEALE per chi cerca un punto di appoggio su Milano o prima casa. Vicino alla fermata MM3 CORVETTO. Ѐ indispensabile sottolineare i progetti nel quartiere, nuovi edifici creati per le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026 e la già esistente Fondazione Prada. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul nostro sito oppure vieni a trovarci in Corso Lodi 106 . Tel. 02 382 98 906 - 349 571 08 22. CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!

    111m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 345.000

    Rif: BRE1 - Bilocale a due passi da Fondazione Prada – Via BRENO 1. Ideale per chi cerca una prima casa o un investimento in una zona in piena evoluzione! Nel cuore di una delle aree più dinamiche e in forte riqualificazione di Milano, proponiamo in vendita un accogliente bilocale situato in Via Breno 1, a pochi passi dalla metropolitana e dalle nuove realtà urbane e culturali che stanno trasformando il quartiere. Composizione dell’immobile: ingresso nel corridoio, soggiorno con cucina a vista e balcone che comunica con la camera da letto e bagno finestrato. L'immobile gode di una doppia esposizione su via Breno e sul cortile interno, con affaccio tranquillo e silenzioso e si presenta internamente in ottime condizioni con finiture di pregio quali parquet ed impianto di climatizzazione. A completare la soluzione una cantina di pertinenza! Perché scegliere questo bilocale: • Zona in crescita, strategica anche per investimento • Ottimi collegamenti con mezzi pubblici e alla metropolitana Brenta/Lodi, vicinanza a servizi e locali di cultura • Taglio dell’appartamento funzionale e ben distribuito con ottima luminosità Perfetto per abitarci o come soluzione a reddito, questo appartamento rappresenta un’opportunità concreta per vivere o investire in una Milano sempre più in trasformazione. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita al seguente numero 3408307138 - 0209962597!

    55m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 345.000355.000 €-2,8%

    Situato in Via Govone 71, questo particolare bilocale offre un'opportunità unica di vivere in un edificio d'epoca degli anni '30. La proprietà è situata al quarto piano SENZA ascensore e si sviluppa su due livelli, offrendo spazi ampi e ben distribuiti, ideali per chi cerca un'abitazione luminosa e panoramica. Primo Livello: Ingresso: Accogliente e funzionale, conduce direttamente alla zona giorno. Zona Living: Ampia e luminosa, con cucina a vista e un caratteristico camino che aggiunge calore e fascino all'ambiente. Bagno: Finestrato e dotato di vasca, perfetto per momenti di relax. Balconata: Una lunga balconata corre lungo la zona giorno e il bagno, offrendo una vista aperta e la possibilità di godere di spazi esterni. Secondo Livello: Accessibile tramite una particolare scala a chiocciola, il secondo livello è dedicato interamente alla zona notte. Camera Matrimoniale: Confortevole e spaziosa, dotata di un bagno padronale. Bagno Padronale: Finestrato e completo di box doccia, offre praticità e comfort. Terrazzino: Accessibile dalla camera, ideale per momenti di relax all'aperto. Caratteristiche Aggiuntive: Luminosità e Panorama: L'appartamento è estremamente luminoso e offre una vista panoramica che lo rende unico nel suo genere. Termoautonomo: Riscaldamento indipendente per un controllo ottimale dei consumi. Spese Condominiali Basse: Gestione economica e conveniente. Aria Condizionata: Per garantire comfort in ogni stagione. Sicurezza: Infissi in doppio vetro con inferriate e porta blindata per una maggiore sicurezza. Soppalco in Quota: Ulteriore spazio di archiviazione. Disponibilità: L'immobile è libero al rogito, pronto per essere abitato da chi cerca una soluzione abitativa esclusiva e caratteristica. Contatti: Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, contattare Egle al numero 3392006440.

    68m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-11917] Proponiamo in vendita un appartamento trilocale di circa 110 mq (di cui 86 mq di abitazione) ristrutturato con grande attenzione ai dettagli, posto al quarto piano di un condominio signorile edificato nel 2005 e servito da ascensore che collega comodamente anche il piano box e le cantine. L'immobile è stato totalmente rinnovato nel 2023 e si presenta in condizioni eccellenti, pronto da abitare. L'ingresso conduce direttamente nel soggiorno con cucina a vista, un ambiente moderno, accogliente e molto luminoso, con accesso diretto al grande terrazzo perimetrale. Il terrazzo, di circa 80 mq, circonda l'intera abitazione ed è accessibile da tutte le stanze, permettendo di sfruttarlo al massimo come estensione naturale degli spazi interni; una pergola di recente installazione ne valorizza ulteriormente la fruibilità. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con accesso al terrazzo e da una camera singola anch'essa affacciata sull'esterno. Il bagno è finestrato e rifinito in stile moderno. L'esposizione doppia, con prevalenza a ovest, garantisce un'eccellente luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato a radiatori, impianto autonomo caldo/freddo, videocitofono e vanta una buona classe energetica C, elemento che contribuisce a un comfort abitativo efficiente e a una gestione più contenuta dei consumi. Completa la proprietà una cantina. Vi è inoltre la possibilità di acquistare un box singolo di circa 20 mq al prezzo di 25.000. Una soluzione abitativa di grande qualità, ideale per chi cerca un trilocale moderno, luminoso e con ampi spazi esterni, in un contesto signorile e ben collegato nel comune di Rozzano.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 345.000
    Trilocale in Vendita, Via Gallarate, MilanoVillapizzone, Ghisolfa, Certosa, Expo

    Rif: T345U - TEMPOCASA MILANO-GALLARATE/MUSOCCO – TRILOCALE RISTRUTTURATO CON DOPPI SERVIZI Proponiamo in locazione trilocale completamente ristrutturato, situato al piano terra in via Gallarate, in un contesto tranquillo e riservato. L’ingresso si apre su una spaziosa zona giorno, luminosa e ben distribuita, con accesso al balcone che affaccia su un grazioso giardino condominiale, interno e particolarmente silenzioso, ideale per chi cerca privacy e relax. La zona notte è composta da due camere matrimoniali: una con accesso diretto al balcone, mentre l’altra è arricchita dalla presenza di un secondo bagno privato, completo di wc e box doccia. Il bagno principale, finestrato e di generose dimensioni, è preceduto da un comodo antibagno ed è dotato di vasca. L’immobile si presenta in ottime condizioni interne grazie a una ristrutturazione recente: infissi a taglio termico, inferriate su tutte le finestre e impianto di aria condizionata garantiscono comfort e sicurezza. Soluzione ideale per chi desidera un’abitazione pronta da vivere, in una zona ben servita e collegata. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile! Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. Siamo a tua disposizione per fissare un appuntamento: WhatsApp: 353.4792510 Puoi anche venirci a trovare presso il nostro ufficio in via Gallarate 131.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: BTU365 - LOCATE DI TRIULZI: immagina di poter vivere ogni giorno il fascino di una splendida villa immersa nella tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi a pochi passi. Questa incantevole proprietà rappresenta il perfetto equilibrio tra comfort, eleganza e qualità della vita, ideale per famiglie o per chi desidera allontanarsi dal ritmo frenetico quotidiano e ritrovare uno spazio tutto suo, fatto di serenità e bellezza. Varcando la soglia, si viene accolti da un luminoso soggiorno, valorizzato da ampie finestre che si affacciano sul verde del giardino privato, creando un ambiente caldo e armonioso, perfetto per momenti di relax o per accogliere amici e familiari. La cucina, spaziosa e completamente attrezzata, è pensata per diventare il cuore della casa: un ambiente conviviale dove condividere pranzi e cene in un’atmosfera autentica e piacevole. Proprio dalla cucina, attraverso una comoda porta finestra, si accede a una grande veranda, uno spazio prezioso da vivere in ogni stagione, ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o piacevoli serate in compagnia, in perfetta continuità con l’esterno. La zona notte offre tre camere da letto ampie e confortevoli, ideali per garantire privacy e tranquillità a tutta la famiglia, accompagnate da due bagni ben rifiniti che assicurano praticità e comfort nella vita quotidiana. Da qui, tramite una comoda scala interna, si accede a un grande piano mansardato, uno spazio versatile e affascinante che può essere personalizzato secondo le proprie esigenze: area relax, studio, zona hobby o ulteriore ambiente abitativo. All’esterno, il giardino privato rappresenta un vero angolo di pace: uno spazio riservato dove godersi il sole, rilassarsi all’aria aperta o vivere momenti indimenticabili in compagnia. La proprietà è completata da un comodo box auto di ben 32 mq, perfetto non solo per il parcheggio ma anche come spazio aggiuntivo per deposito o organizzazione. Situata in una posizione strategica, la villa consente un facile accesso a tutto ciò di cui si ha bisogno, rendendola una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comfort e qualità abitativa senza compromessi. Un’opportunità unica per trasformare il desiderio di casa in realtà. Contattaci per organizzare una visita e lasciarti conquistare di persona da tutto ciò che questa splendida villa ha da offrire.

    151m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: A345TASL - Nel prestigioso complesso residenziale Green Village, una delle realizzazioni più moderne ed esclusive di Assago, proponiamo in vendita elegante bilocale di 65 mq posto al secondo piano, una soluzione abitativa che coniuga comfort, efficienza energetica e qualità costruttiva in un contesto di assoluto pregio. Realizzato nel 2021, l'immobile si inserisce all'interno di un progetto residenziale concepito secondo i più elevati standard abitativi contemporanei, dove design, sostenibilità e benessere quotidiano si fondono perfettamente. L'appartamento accoglie con una luminosa zona living caratterizzata da spazi ben organizzati e da grandi aperture che garantiscono un'eccellente luminosità naturale. Il soggiorno si affaccia su un piacevole balcone, uno spazio esterno ideale per concedersi momenti di relax all'aria aperta o per vivere appieno la bella stagione. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale, studiata per offrire tranquillità e comfort, mentre il bagno presenta finiture moderne e soluzioni funzionali in linea con l'elevato livello qualitativo dell'intera abitazione. Uno dei principali punti di forza della proprietà è rappresentato dalla Classe Energetica A4, il massimo livello oggi disponibile in termini di efficienza energetica, che garantisce consumi contenuti, elevato comfort abitativo e un importante valore aggiunto nel tempo. Le moderne tecnologie costruttive e impiantistiche assicurano infatti un perfetto equilibrio tra sostenibilità e qualità della vita. Completano la proprietà una cantina e un comodo box auto, elementi indispensabili che contribuiscono a rendere questa proposta particolarmente interessante sia per chi cerca la propria abitazione principale sia per chi desidera effettuare un investimento immobiliare di valore. Il Green Village rappresenta oggi uno dei contesti più richiesti di Assago grazie alla presenza di ampie aree verdi, percorsi pedonali, servizi di quartiere e alla vicinanza della metropolitana, che consente di raggiungere rapidamente il centro di Milano mantenendo il privilegio di vivere in un ambiente riservato e moderno. Una soluzione raffinata e contemporanea, ideale per chi desidera abitare in un contesto di nuova generazione, dove ogni dettaglio è stato progettato per offrire benessere, efficienza e qualità abitativa.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 345.000
    Trilocale in Vendita, Via Norico 4, MilanoRogoredo, Forlanini, Corsica, Parco Monluè

    In contesto residenziale curato e silenzioso, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 97 mq situato in Via Norico 4, al 4° piano con ascensore, caratterizzato da ambienti luminosi, finiture di qualità e arredi realizzati su misura. L'abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da ampia zona giorno con sala e cucina a vista, separata da un setto murario trasversale che crea una piacevole divisione degli spazi, valorizzata da un passaggio con tavolo realizzato in un'unica grande tavola di cedro rosa del Libano. Dalla zona giorno si accede al balcone terrazzato. La cucina, realizzata su misura con una raffinata combinazione di palissandro e acciaio, unisce design ed elevata funzionalità. La zona notte comprende due camere da letto, entrambe con arredi su misura in cedro; una delle camere dispone inoltre di un balcone. Completano la disposizione interna doppi servizi, funzionali e ben distribuiti. Le finiture includono parquet in massello wengé, porte in frassino nero e infissi in legno con vetrocamera Thermopan, che garantiscono qualità costruttiva e buon isolamento termo-acustico. L'appartamento è inoltre dotato di caldaia a condensazione, che assicura efficienza energetica e ottimizzazione dei consumi. Gli arredi presenti nell'appartamento, in gran parte realizzati su misura, qualora di interesse, potranno essere oggetto di trattativa separata. Completano la proprietà cantina e box auto pertinenziale al prezzo di €30.000, situato al piano interrato e comodamente raggiungibile tramite ascensore condominiale. L'accesso al complesso è dotato di cancello automatizzato. L'immobile si trova in zona residenziale tranquilla e ben servita, nelle vicinanze di mezzi pubblici, scuole, supermercati e aree verdi. Una soluzione ideale per coppie, professionisti o famiglie alla ricerca di un'abitazione elegante e ben collegata. ARENA IMMOBILIARE opera nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione e consulenza di ogni tipologia nell'ambito della vendita, dell'acquisto e della locazione con professionalità, etica e affidabilità, tratti distintivi che caratterizzano l'operato. Per avere ulteriori informazioni o per effettuare una visita saremo disponibili al seguente numero: Cell: 392/5879074 Arena Immobiliare Srl Via Marco Bruto, 9 - Milano V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano

    97m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: n2gpa - Noviglio: Siamo lieti di proporre in vendita a Noviglio una splendida villa che colpisce per la sua disposizione funzionale e per gli spazi ampi, pensati per offrire una quotidianità comoda e riservata. La soluzione è divisa in due unità abitative distinte tra loro. Il piano terra accoglie quattro locali distribuiti su un unico livello, un ampio soggiorno, la cucina abitabile, che diventa il cuore dell’abitazione, e i doppi servizi garantiscono praticità e comfort. Al primo piano, con ingresso separato, la soluzione propone un bilocale raccolto e luminoso, impreziosito da un terrazzo molto esteso che si presta a vivere l’esterno in ogni stagione, creando un ambiente ideale per relax, ospitalità e momenti all’aria aperta. La villa è completata da un’area box di dimensioni generose, perfetta per chi ha bisogno di spazio aggiuntivo, e da un giardino sul fronte che accompagna l’ingresso con eleganza. Sul retro si apre un’area verde particolarmente ampia, un vero e proprio rifugio privato che permette di immaginare ambienti personalizzati, zone gioco, angoli relax o semplicemente un grande spazio naturale da godere in tranquillità.

    232m2
    5Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    **Un'oasi di comfort e eleganza nel cuore di Villa Cortese** Scopri il fascino di questo spazioso appartamento situato in Via Solferino, nel tranquillo e ben collegato quartiere di Villa Cortese. Questa moderna unità abitativa offre uno stile di vita esclusivo, combinando comfort e funzionalità con un'eleganza senza tempo. L'appartamento presenta un ampio soggiorno e una cucina moderna, ideale per ospitare cene con amici e familiari. Le tre camere da letto, luminose e ben organizzate, garantiscono uno spazio ideale per il relax e la privacy. I due bagni, rifiniti con materiali di alta qualità, offrono funzionalità e raffinatezza. Situato in un complesso residenziale contemporaneo composto da sole 5 unità, l'edificio vanta un design elegante con ampi balconi perfetti per godere dell'aria aperta. Al piano terra, sono disponibili garages privati per la massima comodità. L'intero complesso è circondato da rigogliosi giardini curati, offrendo un ambiente sereno e verdeggiante. La posizione è strategica, con una farmacia, una scuola, trasporti pubblici e un supermercato a pochi passi, rendendo questa proprietà perfetta per famiglie e professionisti. Non perdere l'opportunità di vivere in un'abitazione che coniuga modernità, comfort e un contatto ravvicinato con la natura. Contattaci per programmare una visita e lasciati incantare da questo immobile unico nel suo genere.

    114m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 345.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Abelardo Pecorini 7, MilanoRogoredo, Forlanini, Corsica, Parco Monluè

    In via Abelardo Pecorini 7, nel quartiere Forlanini di Milano, in contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale di 108 mq situato al piano terra. L'appartamento offre ambienti ampi ed è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con accesso al balcone, tre camere da letto finestrate e doppi servizi finestrati. Completa la proprietà una cantina, ideale come spazio aggiuntivo per deposito e organizzazione. Collegamenti e servizi: La soluzione gode di ottimi collegamenti con i mezzi pubblici grazie alla vicinanza della fermata della metropolitana Linea M4 - Repetti, facilmente raggiungibile, che consente rapidi spostamenti verso il centro città e un collegamento diretto con l'Aeroporto di Milano Linate in pochi minuti. La zona è inoltre servita da diverse linee di autobus che collegano il quartiere con le principali aree di Milano. Nelle vicinanze si trova anche la stazione ferroviaria di Milano Forlanini, importante snodo del passante ferroviario, che permette collegamenti veloci con diverse zone della città e del territorio circostante. Zona e contesto: L'immobile è inserito in un contesto residenziale apprezzato nella zona est di Milano, caratterizzato da tranquillità e presenza di numerosi servizi. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati come Esselunga ed Eurospin, oltre a negozi di quartiere, bar, ristoranti, farmacie e tutti i principali servizi di prima necessità. Il quartiere Forlanini è noto per la presenza di aree verdi e spazi aperti, ideali per il tempo libero e attività all'aria aperta. La zona è ben servita anche da scuole, strutture sanitarie e centri sportivi, rendendola particolarmente adatta a famiglie e a chi cerca una soluzione comoda e funzionale, ben collegata al resto della città. Soluzione perfetta per chi desidera un'abitazione spaziosa, ben distribuita e situata in una zona strategica e completa di tutti i servizi. ARENA IMMOBILIARE opera nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione e consulenza per vendita, acquisto e locazione, con professionalità, etica e affidabilità, valori che contraddistinguono il nostro operato. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita: Cell: 392/5879074 Arena Immobiliare Srl Via Marco Bruto, 9 - Milano V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano

    108m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 345.000358.000 €-3,6%

    Proponiamo, nella cornice del Naviglio Pavese, una particolare ed introvabile soluzione immobiliare (in stile loft) di mq 150 circa, ubicata in un raccolto condominio di soli due piani risalente ai primi anni del ‘900. L’appartamento si sviluppa su tre livelli ed è composto così come segue: PIANO TERRA (MQ 40 CIRCA): ingresso, cucina abitabile e bagno con box doccia; PIANO SOPPALCO (MQ 10 CIRCA): camera da letto; PIANO INTERRATO (MQ 100 CIRCA): (finestrato): ampia zona living/ricreativa, bagno, cabina armadio e ripostiglio. L’appartamento è in buono stato manutentivo ed è ubicato in una posizione strategica, vicina all’ingresso delle tangenziali, alla metropolitana e a ridosso della nuova pista ciclabile. La soluzione immobiliare espone esclusivamente verso l’interno garantendole quindi quiete e privacy. L’impianto di riscaldamento è AUTONOMO. Nel cortile condominiale vi è la possibilità di posizionare la bici e la moto.

    150m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 345.000365.000 €-5,5%
    Trilocale in Vendita, Via Privata Martiri Triestini 9, MilanoSan Siro, QT8, Parco Bosco in Città, Lampugnano

    Via Privata Martiri Triestini: Adiacente a Piazzale Fratelli Zavattari ed alla prestigiosa zona City Life, quindi a pochi metri dalla Fermata della M1/M5 Lotto ed a pochi minuti dalla fermata M1 Amendola, che in soli 5 minuti collegano al centro della città, oltre che nei pressi delle fermate dei vari mezzi di superficie come tram e autobus (circolare 90,91, tram 16); proponiamo in stabile civile degli anni '60, un TRILOCALE con DOPPIA ESPOSIZIONE, posto al sesto ed ULTIMO piano con ascensore e servizio di portineria Part-Time. San Siro rappresenta oggi una rara combinazione tra tranquillità e centralità, ideale per famiglie, professionisti e investitori. Grazie alla vicinanza con scuole, impianti sportivi, supermercati e collegamenti rapidi con il centro, è un quartiere in forte crescita, con prospettive interessanti anche in termini di rivalutazione immobiliare. L’appartamento risulta così composto: ingresso su disimpegno che si apre, subito sulla destra, nell’ampio e luminoso soggiorno con cucinotto separato. Dal soggiorno, tramite porta finestra, si accede al balcone dell’abitazione, con piacevole affaccio su Via Privata Martiri Triestini. Per gli amanti delle ampie zone living con cucina a vista, con semplici lavori e mediante l’eliminazione delle due pareti che separano gli ambienti, sarebbe possibile creare un ingresso diretto su un’ampia zona living con cucina a vista. Proseguendo dal disimpegno si accede alla zona notte, dove troviamo la prima camera matrimoniale finestrata, dotata di porta finestra con accesso al secondo balcone affacciato sulla corte interna, e la seconda camera matrimoniale, anch’essa finestrata e con esposizione opposta rispetto alla prima. Infine, completano la proprietà il bagno finestrato con vasca e un comodo ripostiglio, nel quale sarebbe possibile ricavare un secondo bagno. L’appartamento si presenta allo stato originario, con pavimentazione in marmo nella zona living, parquet nelle camere e piastrelle in ceramica nel bagno. Plus non indifferente, è da ritrovare nella doppia esposizione e nell’altezza del piano, che donano alla casa estrema luminosità, areazione e tranquillità in tutti gli ambienti. Soluzione ideale sia per investimento, data la posizione strategica e la disposizione degli ambienti, sia per famiglie. solaio e cantina di pertinenza. Riscaldamento centralizzato. 'Le immagini sono state ritoccate a scopo illustrativo e non costituiscono un elemento contrattuale' Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le info non sono contrattuali. VALUTAZIONI GRATUITE.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    STUPENDO BILOCALE RISTRUTTURATO CON CURA!
    (Via Carlo Cafiero)

    Nel vivace quartiere Dergano proponiamo in vendita questo ampio bilocale situato al secondo piano di uno stabile tranquillo e ben curato, completo di ascensore e servizio di portineria.

    L'abitazione offre ambienti accoglienti e ben distribuiti, pensati per garantire comfort e funzionalità nella vita di tutti i giorni: l'ingresso si apre sul corridoio che conduce al luminoso soggiorno, proseguendo poi verso la spaziosa cucina abitabile completamente attrezzata, la grande camera matrimoniale ed infine il bagno finestrato, dotato anche di una comoda zona lavanderia. È inoltre disponibile un comodo posto auto.

    L'appartamento risulta particolarmente silenzioso e arioso grazie all'ottima esposizione e agli infissi in doppio vetro, ideali per assicurare un eccellente isolamento termo-acustico; ma non finisce qui! A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo finiture curate, materiali di qualità, riscaldamento autonomo, impianto dell' aria condizionata già presente e numerosi altri plus che rendono la casa pronta da abitare fin da subito.

    Si tratta di una soluzione perfetta sia per chi è alla ricerca di una casa confortevole in zona ben servita, sia per chi desidera effettuare un investimento interessante in un quartiere in costante crescita e sempre più richiesto, grazie alla vicinanza a servizi, attività commerciali e collegamenti urbani. Contattaci subito per organizzare la visita!


    IL PRESENTE LINK NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE

    Agenzia Immobiliare - Filiale di Milano, Via Pola n.15Telefono: 02/84980808
    E-Mail: milano@ital-home.il
    Sul nostro sito: www.milanoital-home.it troverete innumerevoli offerte ed occasioni.Venite a trovarci in agenzia senza impegno, i nostri orari sono i seguenti:Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.30

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 132 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 345.000

    Proponiamo in vendita un ampio monolocale soppalcato nel cuore di Milano, situato in Via Forcella, in una delle zone più dinamiche e ricercate della città, strategica e perfettamente servita. L’immobile, di 43 mq, si trova all’ultimo piano dello stabile, caratteristica che garantisce grande luminosità, tranquillità e privacy. La distribuzione degli spazi è studiata per offrire comfort e funzionalità: l’ambiente principale ospita una luminosa zona living con cucina a vista, mentre il soppalco accoglie la zona notte, creando una piacevole separazione degli spazi e donando carattere e originalità all’appartamento. Completa la proprietà un bagno. Tra le dotazioni che valorizzano l’immobile troviamo ascensore, citofono, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, elementi che garantiscono comfort, praticità e una gestione ottimale dei consumi in ogni periodo dell’anno. La posizione è uno dei principali punti di forza: l’appartamento è ottimamente collegato grazie alla vicinanza della metropolitana M2 (Linea Verde – fermata Porta Genova) e nelle immediate vicinanze transitano diverse linee di superficie, tra cui: Tram 2, 9 e 14, Autobus 47, 74 e 325 che consentono di raggiungere rapidamente il centro città, i Navigli, Porta Romana e le principali zone di interesse. A pochi passi sono inoltre presenti bar, ristoranti, supermercati, scuole, farmacie e tutti i servizi essenziali. La presenza di parcheggi nelle vicinanze rappresenta un ulteriore valore aggiunto. Grazie alla sua posizione privilegiata in Via Forcella e alla tipologia molto richiesta, questo ampio monolocale soppalcato rappresenta un’ottima opportunità sia come prima casa sia come investimento. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa soluzione abitativa.

    43m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 345.000
    Bilocale in Vendita, Via Caterina da Forlì 20, MilanoBande Nere, Caterina da Forlì, Legioni Romane

    Milano, Via Caterina da Forlì, proponiamo ampio e luminoso bilocale situato al piano primo in palazzina dotata di ascensore L’immobile si dispone con un ampio ingresso che conduce nella cucina abitabile con primo balcone, a seguire un comodo bagno finestrato con doccia, soggiorno dotato di secondo balcone e infine un’ampia camera matrimoniale. L’appartamento gode di doppia esposizione, la prima esterna verso un polmone verde vista parco, e la seconda esposizione altrettanto luminosa, all’interno del condominio. Ottime finiture interne e condizioni ottimali pronto per essere abitato. Dispone di porta blindata Fichet, porte interne tipo 3P, serramenti alluminio doppio vetro, parquet in perfette condizioni, aria condizionata Daikin, boiler per acqua calda marca Daikin, predisposizione HIFI 5 canali compreso tubazioni per collegamento casse surround. Mobili marca LEMA e poltrone MAGISTRATTI. Riscaldamento centralizzato. Completa la soluzione una cantina. Prezzo comprensivo di arredamento Vicinanze fermata metro e bus: - M4 Bolivar - BUS 67 in Caterina da Forlì a 50 mt Ape E Libero subito La nostra agenzia è a vostra disposizione per offrirvi una VALUTAZIONE, gratuita e senza impegno, del vostro immobile oltre che un servizio di CONSULENZA CREDITIZIA per guidarvi passo dopo passo nella scelta più adatta alle vostre esigenze

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Da 144 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    MELZO - ATTICO IN VENDITA CON OLTRE 200 mq DI TERRAZZO Inserito al sesto ed ultimo piano di un condominio realizzato negli anni '80, l'appartamento è distribuito su un unico livello, oltre ad un terrazzo panoramico al piano attico di circa 200 mq. La zona in cui è ubicato è prevalentemente residenziale e dotata di ogni servizio primario, grazie ad un vicino complesso commerciale raggiungibile a piedi in un minuto, alla stazione del Passante Ferroviario o il centro cittadino, raggiungibili a piedi in 10 minuti, o ancora l'ospedale e l'uscita del casello BRE.BE.MI. di Pozzuolo Martesana. Lo stabile si sviluppa su sei piani fuori terra, serviti da ascensore e dotati di cantine e box al piano interrato. L'appartamento è composto al piano sesto da ingresso, cucina abitabile, zona living, anticamera, tre camere da letto e bagno, oltre a due balconi: uno con accesso dalla cucina e dal soggiorno, e l'altro dalle due camerette. In ingresso si trova anche una scala interna esclusiva che collega l'unità al terrazzo superiore di oltre 200 mq. Nel corso degli anni l'intero edificio è stato oggetto di interventi di manutenzione e aggiornamento delle parti comuni, per migliorare l'impatto estetico ora delineato da un impronta più moderna. CARATTERISTICHE TECNICHE: - Parquet - Rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato - Serramenti in PVC con doppio vetro - Impianto di climatizzazione - Porta blindata - Box singolo incluso nel prezzo - Impianti certificati all'epoca della loro realizzazione Pur non trattandosi di una costruzione recente, lo stabile è abitato da una compagine condominiale ordinata e stabile, e gode di una buona collocazione urbanistica, con facilità di parcheggio e servizi di prossimità. L'altezza ne conferisce una caratteristica rara, oltre che di pregio grazie anche alla vista panoramica ed alla godibilità degli spazi esterni che ne valorizzano la vivibilità quotidiana. Le immagini con arredi sono meramente rappresentative e non rappresentano elementi contrattualmente vincolanti. Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza. RE/MAX è una rete internazionale di Agenzie Immobiliari Autonome e Indipendenti

    190m2
    4Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media