• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Residenza La Ginestra è un’esclusiva iniziativa residenziale firmata Musazzi Costruzioni, storica impresa del territorio con una lunga esperienza nel settore delle costruzioni. Situata nel cuore di Rho, la residenza gode di una posizione particolarmente strategica, servita da tutti i principali servizi: scuole, asili, farmacia, supermercati e stazione ferroviaria con Passante che collega rapidamente il centro di Milano, offrendo la comodità di una vera e propria metropolitana di superficie. Progettata per rispondere alle esigenze abitative contemporanee, Residenza La Ginestra rappresenta la scelta ideale per famiglie, giovani coppie, professionisti e per chi desidera vivere in un contesto moderno, sostenibile e perfettamente integrato con il tessuto urbano. Le abitazioni, disponibili in diverse tipologie, comprendono trilocali con ampi terrazzi, appartamenti con giardino privato e prestigiose soluzioni all’ultimo piano con mansarda. Ogni spazio è stato studiato per garantire comfort, luminosità e massima qualità abitativa.L’intero complesso è realizzato in classe energetica A4, il più alto livello di efficienza energetica oggi disponibile. Ogni appartamento è dotato di un impianto completamente autonomo composto da pompa di calore privata e impianto fotovoltaico dedicato da 3 kW, per garantire elevati livelli di indipendenza energetica e significativi risparmi nei consumi.Il sistema alimenta il riscaldamento, il raffrescamento e il fabbisogno elettrico dell’abitazione. Riscaldamento, raffrescamento e ventilazione meccanica controllata (VMC) sono gestiti da un unico impianto canalizzato, studiato per assicurare il massimo comfort abitativo. È inoltre prevista la predisposizione per l’installazione di batterie di accumulo, consentendo di immagazzinare l’energia prodotta e utilizzarla anche nelle ore serali. A completare l’elevato standard qualitativo dell’intervento troviamo il cappotto termico ad alte prestazioni, serramenti in PVC con vetrocamera, tapparelle elettriche con apertura centralizzata e zanzariere su tutte le finestre e portefinestre, soluzioni pensate per offrire comfort, sicurezza ed efficienza energetica in ogni ambiente. I box auto sono predisposti per l’installazione di una Wallbox privata dedicata alla ricarica dei veicoli elettrici, con collegamento all’impianto fotovoltaico dell’abitazione, offrendo una soluzione moderna e orientata alla mobilità sostenibile. Una residenza esclusiva che coniuga design contemporaneo, efficienza energetica e comfort abitativo, ormai prossima alla consegna prevista per ottobre 2026. Una soluzione abitativa pensata per chi desidera il massimo del comfort e dell’innovazione nel pieno centro di Rho.

    136m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    SEDRIANO: Inserito in un grazioso contesto di recente costruzione, appartamento posto al secondo piano (senza ascensore) disposto su due livelli. Entrando dal portoncino blindato si accede nel luminoso soggiorno con uscita sul terrazzo collegato alla ampia cucina abitabile, oltre al bagno finestrato dotato di doccia e un ripostiglio. La scala interna in muratura conduce al piano superiore, composto dalle due comode camere da letto entrambe con balconcino e dal secondo servizio dotato di vasca anch'esso finestrato. La soluzione è dotata di impianto di aria condizionata, piastrelle in gres di colore neutro nella zona giorno e parquet nella zona notte. A completare la soluzione il BOX DOPPIO in lunghezza proposto ad €. 20.000. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14: 30 alle 19: 00. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Novate Milanese, proponiamo un appartamento di 78 mq commerciali, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben collegata. Situato al piano basso di un edificio costruito nel 1962, l'immobile si distingue per la sua disposizione pratica e accogliente. L'appartamento è composto da due locali, offrendo spazi ben distribuiti che si prestano a diverse soluzioni di arredo. La zona giorno è luminosa e si integra perfettamente con l'ambiente circostante, mentre la camera da letto garantisce comfort e tranquillità. Balcone in cucina. Comoda cantina finestrata rifinita e porzione di solaio ad uso deposito. Non collegati internamente all'immobile. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questa proposta particolarmente interessante per chi desidera vivere in un contesto urbano senza rinunciare alla comodità. Un'opportunità da considerare per chi cerca una casa in una zona ben servita e in continua crescita.

    78m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In ZONA RESIDENZIALE MAGGIOLINA molto tranquilla e la via nello specifico molto silenziosa e ben frequentata, ottimamente servita con bar, pasticcerie, gelaterie, negozi di abbigliamento e alimentari, ristoranti, supermercati, farmacie e scuole, a cavallo del Naviglio Martesana meta di amanti del jogging, ciclisti e famiglie con numerosi parchi e di Via Melchiorre Gioia ove circolano diversi mezzi pubblici tra i quali bus ( 42 Centrale FS M2/M3-Bicocca, 43 Firenze-Greco, 81 Lambrate M2-Sesto Marelli M1, 90 Lotto M1/M5-Lodi M3, 92 Lodi M3-Bovisa FN), tram ( 5 Ortica-Ospedale Maggiore Niguarda, 9 Genova M2-Centrale FS M2/M3) e metropolitane ( M2 Sondrio, M2/M3 Centrale FS, M5 Marche). Proponiamo in stabile civile degli anni '60 , bilocale di 54 mq con doppia esposizione, due balconi e fibra ottica. Ottime condizioni Libero da novembre 2025. OTTIMO PER INVESTIMENTO L'appartamento è così composto: ingresso, disimpegno, cucina abitabile, soggiorno/camera, bagno finestrato, due balconi. Internamente l'immobile è in ottime codizioni, il riscaldamento è centralizzato a radiatori. L'ubicazione e L'esposizione doppia regalano alla casa una buona aereazione in tutti i suoi ambienti interni. Soluzione ideale per coppie, in alternativa data la posizione strategica nelle vicinanze della Stazione Centrale può essere adatto come uso investimento. Le metrature, la planimetria ed i dati degli immobili qui pubblicati sono del tutto indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o di locazione delle proprietà. La descrizione ha valore puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale. Per qualsiasi informazione e/o per fissare un appuntamento senza impegno, contattare il nostro ufficio TECNOCASA STUDIO CENTRALE al numero di telefono 02-23165808. OGNI AGENZIA HA UN PROPRIO TITOLARE ED è AUTONOMA.

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Legnano, in posizione strategica fra Milano e Malpensa, proponiamo in vendita con incarico in esclusiva, villa di pregio di circa 1.000 mq di recente costruzione, immersa in un parco di 10.000 mq con alberi secolari. A pochi minuti dall'uscita autostradale di Castellanza, si arriva alla proprietà con ingresso carrabile e pedonale. Dal cancello in ferro battuto si entra in un viale privato che porta verso la proprietà attraversando una fitta vegetazione. Arrivati alla villa troviamo l'imponente ingresso pedonale, sovrastato da una meravigliosa scultura in bronzo. L'atrio della villa è degno di una casa importante o anche di un hotel: all'interno vi troviamo finiture di pregio e un imponente scalone in marmo di Carrara riccamente decorato dotato di un corrimano in ottone che porta alle camere del 1°piano. All'ingresso e nella sala da pranzo troneggiano due meravigliose stufe in ceramica. Dall'ingresso da una parte si accede al locale biblioteca con imponente camino, l'altra ci porta ai locali living della casa. La zona giorno è composta da ampie stanze comunicanti: la sala da pranzo, la zona bar, il soggiorno triplo e infine la grande cucina, attrezzata al pari di una professionale. Tutti i locali al piano terra sono comodi, ariosi e circondati dal verde e in più tutti hanno l'accesso al porticato esterno. Salendo lo scalone fino al 1° piano, si sbarca in un suggestivo e ampio disimpegno, vetrato su entrambi i lati e con accesso a una grande terrazza. Questo piano è dotato di 6 camere da letto e 5 bagni, più grandi terrazze sulle quali affacciano tutti i locali. Sempre al primo piano, troviamo un piccolo locale attrezzato a cucina. Dal piano terra si scende all'ampia zona interrata, che presenta grandi vetrate affacciate su comodi patii, raggiungibili con la macchina. Nonostante il collegamento interno con la villa, mediante scala e ascensore, il piano interrato, costituito da 5 locali e servizi, può essere reso totalmente indipendente. Inoltre nella zona interrata troviamo anche il locale caldaia, ripostigli vari e un'ampia cantina costituita da 5 locali vetrati con accesso alla autorimessa. Completa la proprietà un grande sottotetto, molto luminoso. La proprietà, nata come casa privata, per dimensione e distribuzione degli spazi presenta un'alta flessibilità e può essere destinata a svariati utilizzi come agriturismo, frazionamento in più appartamenti, beauty clinic, maneggio, ristorante stellato, rsa di lusso. Chiamaci per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: Santa Tecla Immobiliare - Largo 5° Alpini 12, 20145 Milano - T. 023494202 - info@santateclaimmobiliare.com - www.santateclaimmobiliare.com

    1.000m2
    10+Locali
    5+Bagni
    E
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 1.800.000
    Attico in Vendita, Via Noto 10, MilanoChiaravalle, Ripamonti, Vigentino

    Milano, Vigentino/Fondazione Prada, adiacente a Via Ripamonti e nello specifico nel recente complesso residenziale di Via Noto 10, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, spettacolare e introvabile attico super attico con vista a 360 gradi su tutta la città. Si accede alla lussuosa dimora da un ascensore che porta direttamente alla casa, dove si apre un grandissimo salone triplo con doppio affaccio sul terrazzo al piano di circa 70 mq e una balconata di circa 26 mq. La zona living è molto luminosa e curata con una zona sofà, una zona pranzo e la cucina abitabile ben attrezzata e fornita di ogni comfort. Si accede alla zona notte dove troviamo tre camere da letto e tre servizi di cui due en suite. Dalla zona living, con delle bellissime scale in acciaio e vetro, accediamo al settimo piano dove vi è uno sbarco di circa 15 mq e una zona veranda attigua oltre al bellissimo e unico giardino pensile caratterizzato da una vegetazione incantevole, giochi d'acqua e una vista su tutta la città di Milano. La dimora è stata costruita nel 2018 ed è dotata di tutti i comfort impiantistici e costruttivi delle case moderne. Le finiture sono tutte extra capitolato così come la cura degli arredi su misura. Completano la proprietà una cantina di 10 mq di pertinenza e per chi lo desiderasse, vi è inoltre la possibilità di acquistare tre posti auto coperti al prezzo di 30.000€/caduno e un'altra cantina di 30 mq. ll quartiere emergente di Vigentino ospita il complesso della Fondazione Prada, con opere d'arte moderna di artisti come Louise Bourgeois e Jeff Koons, mentre alla Fondazione ICA Milano ci sono mostre di sculture contemporanee. Presso l'ex magazzino Fabbrica Orobia 15 vengono organizzate sfilate di moda, mentre tutta la zona è costellata di pizzerie. Intorno Piazza Adriano Olivetti si sta sviluppando un nuovo distretto finanziario con edifici innovativi. Chiamaci per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: Santa Tecla Luxury - Largo 5° Alpini 12, 20145 Milano - T. 023494202 - info@santateclaimmobiliare.com - www.santateclaimmobiliare.com

    290m2
    5Locali
    3Bagni
    A3
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 880.000890.000 €-1,1%
    Attico in Vendita, Viale Suzzani 287, MilanoBicocca, Niguarda, Testi, Parco Nord

    Fantastico Attico e Super Attico con Terrazzo Panoramico su Parco Nord - Milano Milano, in Viale Suzzani, a pochi passi dal verde del Parco Nord, proponiamo in esclusiva un prestigioso Attico e Super Attico di 220 mq con un magnifico terrazzo di 115 mq, situato in un elegante stabile signorile. Questa residenza unica offre spazi ampi e luminosi, una vista impareggiabile e finiture di bon livello, e da personalizzare, perfetta per chi cerca una dimora esclusiva e confortevole nel cuore di Milano. Al piano ottavo, l’ingresso conduce a un ampio e accogliente salone con camino, caratterizzato da grandi vetrate che si affacciano su una spaziosa balconata con vista panoramica. Adiacente al salone troviamo una cucina abitabile e una grande sala da pranzo, che insieme creano un’area conviviale perfetta per la famiglia e gli ospiti. La zona notte si compone di tre camere da letto spaziose, ciascuna curata nei dettagli per offrire comfort e privacy, e due bagni ampi dotati di buone finiture moderne. Dal salone, con una scala elicoidale conduce al piano nono, dove si trova un luminoso open space di 20 mq attualmente adibito a Palestra con una vetrata che si apre sul meraviglioso terrazzo. Il terrazzo di 115 mq è il vero gioiello di questa proprietà. Organizzato con cura e attenzione, offre una zona barbecue, una tettoia ideale per pranzi all’aperto, una comoda area relax e un pratico ripostiglio chiuso di 7 mq per il ricovero dei mobili durante la stagione invernale. Qui, immersi nella tranquillità, si possono ammirare tramonti spettacolari e godere di una vista aperta sul verde del Parco Nord, regalando un’oasi di pace e serenità in una Zona di Milano comoda con tutti i mezzi per raggiungere il Centro della Città. L’attico è dotato di tutti i comfort moderni, tra cui: Impianto di aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Ampie finestre in legno massello con vetri doppi e luminosità. Ascensore diretto al piano. Completa la proprietà un box doppio di 35 mq acquistabile separatamente al prezzo di €65.000, perfetto per due auto di grandi dimensioni, moto e biciclette, e uno spazio per uso cantina, che aggiungono ulteriore praticità e valore. La posizione è ideale, con tutti i servizi essenziali a portata di mano: negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici che collegano rapidamente con il centro di Milano. Il Parco Nord offre la possibilità di vivere a stretto contatto con la natura, pur godendo della comodità della vita cittadina. Non perdere questa occasione unica. Chiamaci per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: Santa Tecla Luxury - Largo 5° Alpini 12, 20145 Milano - T. 023494202 - lux@santateclaimmobiliare.com - www.santateclaimmobiliare.com

    250m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 520.000

    Riferimento: "PEREGO", classe energetica F - 145,83 kWh/m2anno in corso di ridefinizione. Formula Abitare, telefono 3464129450, propone in vendita a Milano, in piazza Giovanni Perego 7 zona FIERA/CENISIO MM5 LILLA, al prezzo di euro 520.000, appartamento al terzo piano, immediatamente disponibile, ristrutturato e completamente arredato da architetto su misura, con ascensore e cantina di pertinenza, all'interno di un palazzo progettato dall'architetto Vittoriano Viganò (maestro della corrente culturale del Brutalismo) che si distingue per la notevole raffinatezza di molti dettagli costruttivi, con l'utilizzo di materiali come il mattone e il cemento armato a vista riscattati in chiave espressiva, realizzato tra il 1957 e il 1960. L'appartamento si compone di ingresso/corridoio, ampio soggiorno pranzo, cucina abitabile, bagno con vasca e box doccia, balcone, camera matrimoniale e cantina di pertinenza al piano interrato. Il riscaldamento è centralizzato con le valvole termostatiche e contabilizzatori di calore. I pavimenti sono in parquet dappertutto, tranne in bagno e cucina dove sono in gres porcellanato. I serramenti sono in tutti gli ambienti in douglas con doppi vetri. La porta di ingresso è blindata. L'impiantistica è a norma con le relative certificazioni. L'ambiente è confortevole, spazioso e luminoso. La zona è ottimamente servita da mezzi pubblici quali tram n. 12, 14, autobus 78 che portano in direzione centro e a pochi passi dalla Metropolitana "CENISIO MM5 LILLA". Nelle immediate vicinanze si trova la celebre scuola Civica di Musica "Villa Simonetta" in un contesto tranquillo e non privo di un certo fascino. La stazione di Milano Porta Garibaldi dista a pochi minuti da Cenisio e si raggiunge facilmente anche la zona della movida Corso Como e quartiere Isola.

    87m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 285.000295.000 €-3,4%
    Bilocale in Vendita, Via del Turchino 13, MilanoCalvairate, Cuoco, Umbria, Insubria

    Via Del Turchino 13 - Sei alla ricerca di una casa da trasformare secondo i tuoi gusti e le tue esigenze? Questa è l'occasione giusta per te! L'appartamento si trova in una zona strategica e in continua riqualificazione, attività commerciali e servizi di quartiere, sempre più vivace e attrattiva e servita da mezzi pubblici, tra cui il terminal del tram 16, le linee 90, 91, 92, 93, 84 e il passante ferroviario di Porta Vittoria. Il quartiere è al centro del progetto 'Aria', vincitore del bando internazionale 'Reinventing Cities', uno dei più importanti interventi di rigenerazione urbana di Milano. L'ex area del Macello sarà trasformata in un nuovo polo all'avanguardia dedicato alla sostenibilità, alla cultura e alla formazione con abitazioni a canone accessibile, servizi moderni, ampie aree verdi e il nuovo campus dello IED. Il tutto sarà servito dalla futura Linea M6 della metropolitana - la Metro Rosa, con una fermata a pochi passi dall'immobile. Un investimento nel presente, con lo sguardo rivolto al futuro. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce a una comoda cucina abitabile con accesso al balcone di servizio, mentre il soggiorno si apre su un secondo balcone affacciato sul verde, regalando un respiro aperto e piacevole. La camera matrimoniale è spaziosa e il bagno, finestrato, è dotato di vasca. A completare la proprietà abbiamo un'ampia cantina. L'immobile è completamente da ristrutturare, ma è proprio questa la sua forza: con un progetto ben studiato può diventare una casa moderna, funzionale e piena di personalità. Gli ambienti, già oggi ben distribuiti, si prestano a soluzioni abitative accoglienti, Inoltre, la casa è molto luminoso ed è dotato di tripla esposizione verso, ovest-est-nord e garantisce un'eccezionale luminosità durante tutto l'arco della giornata. È la soluzione perfetta per chi cerca un progetto da realizzare, per investitori, giovani coppie o professionisti in cerca della prima casa. Un'occasione rara per chi sa guardare oltre. Contattaci subito per una visita: è il momento di immaginare la casa che hai sempre voluto.

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    VIA ROVANI N.84 - 2/3 LOCALI 85 MQ. Nell'apprezzata e ben servita via Rovani, a breve distanza dalla centralissima Piazza Oldrini e alla fermata MM1 Rondò (linea rossa), è disponibile un appartamento che unisce comfort e praticità. Situato in un edificio civile con facciate rifatte e parti comuni in perfetto ordine, l'immobile si estende su una superficie di 85 mq. circa. L'ottima distribuzione degli spazi interni comprende attualmente due comodi locali con grande cucina abitabile ma l'immobile è facilmente trasformabile in tre locali con cucina a vista. Composizione interna: vano d'ingresso, ampio salone, cucina abitabile di ben 15 mq con terrazzino verandato, spaziosa camera da letto, bagno moderno finestrato. L'immobile è altresì dotato di doppia esposizione su fronti opposti, con affaccio alla luce solare est/ovest. L'edificio, risalente agli anni '60, ha beneficiato di una ristrutturazione circa deici anni fa mentre alla casa è stato rifatto il bagno, la cucina e l'impianto elettrico nel 2024. La posizione strategica offre facile accesso ai servizi locali e ai mezzi di trasporto, rendendolo una scelta ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben collegata. Cantina di pertinenza, libero a breve.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Si propone in vendita quadrilocale con hobby di 192 mq con box doppio direttamente collegato all'appartamento. Posto su due livelli esso si compone al primo piano di soggiorno con loggia fronte parco, sala da pranzo o studio, cucina abitabile con balcone di servizio, due camere da letto matrimoniali, due bagni di cui uno cieco ed uno finestrato, ripostiglio e cabina armadio, al secondo piano una zona studio.

    192m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Se stai cercando una casa indipendente, completamente ristrutturata nel 2025 e senza spese condominiali, questa è la soluzione perfetta per te! Situata in un caratteristico contesto di corte, a pochi passi dalla piazza del paese, la proprietà si sviluppa su due piani abitativi più un sottotetto sfruttabile come mansarda. Entrando, un luminoso soggiorno accoglie con molta luminosità, cucina a vista e un primo bagno completano il piano terra. Al piano superiore si trovano due camere da letto ampie e luminose, oltre a un grande bagno con doccia e un balcone con ottima esposizione. Salendo ancora, si accede alla mansarda con travi a vista, ideale come spazio relax o studio. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e predisposizione per l'aria condizionata. Le finiture di pregio includono travi a vista, finestre con doppi vetri, persiane scure in PVC bianco e pavimentazione in grandi piastrelle. La casa è ben isolata grazie a un cappotto, coibentazione del tetto e vespaio, garantendo ottimi livelli di comfort termico. Nota importante: non sono disponibili box o posti auto all'interno della corte. La casa è libera subito, pronta per essere abitata! Libera subito

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 980.0001.100.000 €-10,9%
    Quadrilocale in Vendita, Via Fabio Filzi 23, MilanoCentrale, Bacone, Benedetto Marcello

    Nel cuore pulsante del Centro Direzionale di Milano, proponiamo un ampio appartamento di 150 mq, situato in un contesto signorile. L'immobile, posto a un piano alto, offre una vista panoramica sulla città, garantendo luminosità e tranquillità. Costruito nel 1960, l'appartamento si presenta da personalizzare in base alle proprie esigenze. La zona giorno si compone di un doppio soggiorno e una cucina abitabile dotata di un ampio balcone verandato, ideali per momenti di convivialità.La zona notte include tre camere da letto, perfette per accogliere una famiglia o per chi necessita di uno studio privato e doppi servizi. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore di Milano senza rinunciare al comfort. Completa la proprietà una cantina di pertinenza nello stabile.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    'GREEN VILLAGE' - NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE ENERGETICA A. Nasce un nuovo e moderno complesso residenziale alle porte del paese e a pochi passi dal centro, in prossimità dei principali servizi che esso offre. Il progetto prevede la realizzazione di sei edifici, circondati da spaziose aree verdi. 'Edificio E e F' -Proponiamo appartamenti tagli bilocale e trilocale, disponibile su tutti i piani. 'Green Village' offre soluzioni planimetriche adatte ad ogni esigenza di spazio. Lo stato attuale della costruzione permette infatti la personalizzazione degli ambienti interni e delle finiture. Consegna prevista per Ottobre 2027. Ingresso direttamente nella zona giorno, servita da godibile terrazzo, composta dal soggiorno e dalla cucina abitabile. La camera matrimoniale dotata di balcone, la cameretta e i doppi servizi compongono la zona notte. A garanzia di tutte le somme versate come acconto, verrà rilasciata fideiussione bancaria. Maggiori informazioni e progetti in ufficio.

    112m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Da 394 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 870.000

    Nel cuore di Milano, nella rinomata zona di Vitruvio Settembrini, è disponibile un elegante appartamento in vendita. Situato in un edificio signorile costruito nel 1960 e di più recente ristrutturazione, l'immobile offre una superficie di 135 mq, distribuiti su quattro locali ben progettati. Gli spazi interni sono caratterizzati da un'ottima disposizione, che garantisce funzionalità e comfort. La zona giorno è ampia e luminosa, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina, separata, è perfetta per chi ama cucinare e ricevere ospiti. Nella zona notte troviamo la camera padronale con bagno en suite, altre due camere ed un secondo bagno. La posizione strategica consente di godere di tutti i servizi che la città offre, con ottimi collegamenti ai mezzi pubblici e alle principali vie di comunicazione. Un'opportunità unica per chi cerca una residenza di prestigio in una delle aree più ambite di Milano. La proprietà è completa di una cantina di pertinenza nello stabile

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 229.000249.000 €-8%

    Ad.ze MM3 Corvetto, in Viale Omero proponiamo bilocale posto al 4° piano servito da ascensore in contesto con portineria e giardino condominiale. L'appartamento è così composto: soggiorno con cucina a vista e balcone, camera matrimoniale, bagno con box doccia. Esposizione interna. Riscaldamento centralizzato a radiatori. L'immobile verrà consegnato ristrutturato a nuovo. Finiture di pregio: parquet in tutti gli ambienti, aria condizionata, impianti nuovi e materiali di alta qualità. Soluzione perfetta per investimento, coppie o professionisti. Per informazioni o per prenotare una visita, contattaci. Le immagini presenti nell'annuncio sono solo dei render a scopo illustrativo, non costituiscono elemento contrattuale. Per concordare un sopralluogo contattaci. Negli orari di chiusura dell'ufficio vi risponderà SILVIA la nostra assistente virtuale che può fornirvi tutte le informazioni necessarie.

    42m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 298.000329.000 €-9,4%
    Bilocale in Vendita, Via Bernardino Galliari 4, MilanoVillapizzone, Ghisolfa, Certosa, Expo

    Piazzale Santorre di Santarosa, nel cuore della vivace zona di Espinasse Varesina, proponiamo un appartamento signorile di 55 mq, situato al piano alto di un moderno edificio del 2019 in classe energetica B. L'immobile, dotato di ascensore, offre un ambiente accogliente e funzionale. La zona giorno si apre su un luminoso soggiorno con accesso diretto al terrazzino, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina a vista è perfettamente integrata nello spazio abitativo. La camera da letto, spaziosa e ben illuminata, garantisce comfort e tranquillità. Il bagno, moderno e ben rifinito, ed una cantina completano la proprietà. L'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando un clima ideale in ogni stagione. Possibilità di acquistare all'interno del condominio un comodo box. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un contesto moderno e ben collegato, senza rinunciare alla qualità e al comfort.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    LAINATE: 4 locali di 125 Mq con box doppio. LAINATE: zona Perfetti, a pochi passi dal centro, proponiamo in vendita appartamento in un contesto familiare , situato al piano secondo di un edificio composto da 6 unità immobiliari totali con basse senza spese condominiali. L'immobile è un quadrilocale di 130 mq con una zona giorno di 40 mq con cucina a vista e accesso al primo balcone. La zona notte è ben distribuita e comprende tre camere da letto di cui una matrimoniale (con balcone) e due camere, doppi servizi uno finestrato e uno con la porta-finestra che ci da l'accesso all'ampio balcone comunicante con la camera. L'abitazione (circa 3 anni fa) e' stata soggetta a ristrutturazione di cui: l'impianto elettrico, infissi( doppio-vetro PVC) e i due bagni. All'interno dell'abitazione e' presente l'impianto d'allarme volumetrico/perimetrale. Completa la proprietà un ampio box doppio di oltre 30 mq al piano seminterrato ad € 20.000 . L'appartamento risulta essere estremamente luminoso grazie alla tripla esposizione, riscaldamento autonomo.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Nella zona di Ospitaletto, proponiamo attico in contesto edificato nel 2016 che si distingue per il suo stile elegante e moderno, un perfetto connubio tra comfort, funzionalità e raffinatezza estetica. La sua posizione privilegiata e l'ampia metratura la rendono ideale per chi desidera vivere in uno spazio esclusivo, luminoso e di grande impatto visivo. L'immobile si sviluppa su due livelli abitativi, offrendo un'incredibile varietà di spazi che si distinguono per la loro luminosità e le finiture di pregio. Già dall'ingresso indipendente si percepisce l'esclusività di questa proprietà: il grande terrazzo perimetrale abbraccia l'intero piano, offrendo uno spazio esterno godibile a 360 gradi creando un collegamento diretto tra gli spazi interni ed esterni ed offrendo un'ottima opportunità di vivere all'aperto in totale privacy. Ci accoglie un soggiorno doppio arricchito da un camino adiacente una cucina abitabile funzionale di generose dimensioni, che si apre anch'essa su una parte del terrazzo, favorendo momenti di convivialità e convivialità all'aperto. Un disimpegno conduce alla zona notte ove troviamo due confortevoli camere da letto, entrambe luminose e accoglienti oltre ad un bagno finestrato con doccia, rifinito con cura. Completa il piano un pratico ripostiglio nel sottoscala, che permette di mantenere gli spazi ordinati e funzionali. La scala in muratura, elemento di continuità stilistica, ci accompagna al piano superiore mansardato, dove trovano spazio due camerette, un secondo bagno e un ampio spazio versatile che può essere adibito a studio, zona living aggiuntiva o palestra, a seconda delle esigenze offrendo ulteriori spazi di relax e di svago. L'appartamento si distingue per il suo stile moderno, caratterizzato da una pavimentazione in ceramica di gusto contemporaneo e da infissi in PVC ad alto isolamento termico, garanzia di comfort abitativo e di efficienza energetica. Non mancano dettagli funzionali come le zanzariere, l'impianto di aria condizionata e l'allarme, per vivere in totale serenità. La quadrupla esposizione permette alla luce naturale di inondare gli ambienti durante tutto il giorno, rendendo ogni spazio particolarmente luminoso e accogliente. Gli ampi spazi interni e gli esterni, uniti alla cura dei dettagli e alle finiture eleganti, rendono questa casa unica nel suo genere. Completano la soluzione una cantina ed un ampio box di proprietà al prezzo di 26.000 € Ci troviamo a Cormano in via Cantinotti 47 e siamo orgogliosi di far parte delle aperture storiche del Gruppo Tecnocasa, un marchio sinonimo di professionalità e affidabilità nel settore immobiliare. La nostra agenzia è presente sul territorio di Cormano dal 1986 e, sotto la guida del nostro titolare Fabio Villa, abbiamo costruito una solida reputazione basata su competenza e disponibilità. Il nostro team è composto da professionisti esperti, sempre pronti a fornire informazioni dettagliate e assistenza personalizzata nella compravendita e nella locazione di immobili. Per maggiori informazioni o per concordare una visita potete contattarci al numero 02.61.52.371 oppure tramite email: mihs1@tecnocasa.it

    185m2
    6Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 285.000
    Bilocale in Vendita, Via Luciano Zuccoli 6, MilanoMaggiolina, Istria, Montalbino, Quartiere dei Giornalisti

    UNITA' 8 - In palazzina in fase di ristrutturazione totale, proponiamo appartamento di mq. 49 posto al piano primo e internamente composto da zona living con cucina a vista e accesso sulla loggia, zona notte e bagno. L'esposizione è esterna. Silenzioso, ottime finiture. “Zuccoli 6” è un nuovo intervento di sviluppo immobiliare residenziale ubicato in una zona dinamica e vivace della città, nel cuore di Nolo tra il quartiere La Maggiolina e la Stazione Centrale. Nelle vicinanze si trovano le stazioni metropolitane della M1 Rovereto, M2/M3 Stazione Centrale e a 10 minuti la M1 Pasteur. Il progetto nasce con la volontà di realizzare un edificio moderno e funzionale, con linee sobrie e regolari in un quartiere tipico della Vecchia Milano, oggi in fase di grande fermento e trasformazione. Anche se la zona molto vivace la Via Zuccoli è una strada chiusa e pertanto risulta estremamente tranquilla. Le scelte progettuali ed impiantistiche sono orientate a coniugare il miglior confort con bassi costi di gestione. Lo sviluppo prevede la ristrutturazione totale di uno stabile e la realizzazione di 15 appartamenti dotati di ogni confort e con logge o giardini privati. L’immobile si dispone su tre livelli con accesso dalla parte finale di via Zuccoli. Classe energetica A1/A2/A3. Disponibili anche unità al piano terra e secondo. Prezzi a partire da € 230.000

    49m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 230.000
    Bilocale in Vendita, Via Luciano Zuccoli 6, MilanoMaggiolina, Istria, Montalbino, Quartiere dei Giornalisti

    In palazzina in fase di ristrutturazione totale, proponiamo appartamento di mq. 43 posto al piano terra e internamente composto da zona living con cucina a vista e accesso sulla loggia, zona notte e bagno. L'esposizione è esterna. Silenzioso, ottime finiture. “Zuccoli 6” è un nuovo intervento di sviluppo immobiliare residenziale ubicato in una zona dinamica e vivace della città, nel cuore di Nolo tra il quartiere La Maggiolina e la Stazione Centrale. Nelle vicinanze si trovano le stazioni metropolitane della M1 Rovereto, M2/M3 Stazione Centrale e a 10 minuti la M1 Pasteur. Il progetto nasce con la volontà di realizzare un edificio moderno e funzionale, con linee sobrie e regolari in un quartiere tipico della Vecchia Milano, oggi in fase di grande fermento e trasformazione. Anche se la zona molto vivace la Via Zuccoli è una strada chiusa e pertanto risulta estremamente tranquilla. Le scelte progettuali ed impiantistiche sono orientate a coniugare il miglior confort con bassi costi di gestione. Lo sviluppo prevede la ristrutturazione totale di uno stabile e la realizzazione di 15 appartamenti dotati di ogni confort e con logge o giardini privati. L’immobile si dispone su tre livelli con accesso dalla parte finale di via Zuccoli. Classe energetica A1/A2/A3. Disponibili anche unità al primo e secondo piano. Prezzi a partire da € 230.000

    43m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 650.000
    Trilocale in Vendita, Via Vitruvio 7, MilanoCentrale, Bacone, Benedetto Marcello

    In via Vitruvio, una delle zone più centrali e ottimamente collegate di Milano, a pochi passi da Corso Buenos Aires, proponiamo in vendita un appartamento di 3 locali con doppi servizi, in ottimo stato manutentivo e luminoso, situato al terzo piano in un contesto d'epoca. L'ingresso dell'appartamento si apre su un disimpegno che conduce ai vari ambienti della casa. Subito sulla sinistra si accede alla luminosa zona giorno, affiancata da una comoda cucina abitabile con affaccio su un balcone. Proseguendo nella zona notte, si trovano due ampie camere da letto matrimoniali: di cui una è dotata di un bagno en suite finestrato, mentre un secondo bagno, anch'esso finestrato, serve il resto dell'abitazione. La posizione al terzo piano, combinata con la doppia esposizione, valorizza ulteriormente la proprietà: la luce naturale filtra generosamente in tutti gli ambienti, creando spazi ariosi, luminosi e piacevolmente vivibili. Completa la proprietà un box auto presente nelle vicinanze del condominio ad un prezzo ulteriore di 55.000 euro. Situato in un contesto d'epoca, l'immobile beneficia anche di una posizione strategica, vicina alle numerose attività commerciali di Corso Buenos Aires, ai bastioni di Porta Venezia, ai Giardini Indro Montanelli e a Corso Venezia, che con una breve passeggiata conducono a Via Manzoni e Piazza San Babila. La zona è una delle meglio servite dai mezzi pubblici, le fermate Lima (linea MM1), MM1 Porta Venezia, MM2 Centrale, la Stazione Centrale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le informazioni fornite non costituiscono elemento contrattuale.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    CORBETTA - Villa singola in zona centrale tranquilla e ben servita In una posizione centrale ma estremamente tranquilla, proponiamo in vendita una villa singola con giardino privato, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano seminterrato si trovano una spaziosa cantina suddivisa in due locali e un locale tecnico. Al piano rialzato si accede tramite un ingresso indipendente dotato di una porta d’ingresso di alta qualità. Gli ambienti interni comprendono un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni, con una distribuzione funzionale e accogliente degli spazi. La villa è dotata di numerosi accessori tra cui: riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, aria condizionata canalizzata, tapparelle elettriche e impianto antifurto Completano la proprietà un box auto e un locale ripostiglio, disposti su due livelli in corpo staccato. Il giardino privato che circonda la casa offre un prezioso spazio verde per momenti di relax all’aperto. La zona è ben servita e strategica: nelle immediate vicinanze si trovano un ristorante, un parco giochi e tutti i principali negozi di prima necessità. L’arredamento non è incluso nel prezzo di vendita, ma può essere trattato separatamente. La villetta è disponibile da subito.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 329.000349.000 €-5,7%

    MM Udine - A pochi metri dalla fermata metropolitana Udine della linea 2 (Verde) e in zona residenziale ampiamente servita da tutti i principali servizi di utilità quotidiana, tra i quali l'Esselunga di Via Feltre, la stazione ferroviaria di Lambrate, i poli universitari di Città Studi e del San Raffaele, banche, uffici postali e svariate attività di quartiere, proponiamo in condominio anni 60 con ascensore e servizio di portineria, trilocale di circa 70 mq composto da: soggiorno con cucina a vista, 2 camere, bagno e balcone. L'immobile internamente è ristrutturato, si trova al piano 4 e ha un solaio di pertinenza. Per ulteriori informazioni, per fissare un appuntamento per visitare l'immobile o per una valutazione gratuita e senza impegno del Vostro immobile in zona non esitate a contattarci. Tecnoudine S.r.l. Via Pordenone, 36 - 20132 Milano (MI) Tel: 02/2158368 - 392/9935805 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Riferimento: COUNTRYVILLE , In Parabiago (Milano), prestigiosa villa singola proposta in vendita da Formula Abitare, telefono 3464129450, al prezzo di Euro 495.000 si trova a Parabiago in zona tranquilla in via Pietro Gobetti, solo 10 minuti a piedi dal centro città. La villa di mq 260 circa, si sviluppa su due livelli di mq. 130 ciascuno con 8 locali e servizi, balconi perimetrali su tre lati e terrazzino. L'ingresso è dal piano superiore con un ampio soggiorno, cucina-tinello, disimpegno, due camere, un bagno e le scale interne che conducono al piano inferiore, seminterrato, con un ampio locale multiuso, uno studio, un altro locale, un altro bagno, la dispensa, la lavanderia e il vano caldaia. Il giardino piantumato è di circa 380 mq e si sviluppa su tre lati complessivi. Nel giardino vi è una DÉPENDANCE di 40 mq. circa con bagno, che può essere utilizzata (previo cambio destinazione d'uso) come bilocale, ufficio o altro utilizzo. Adiacente alla medesima vi è un bellissimo gazebo con travi in legno lamellare di 28 mq. Nelle vicinanze troviamo un vano aperto con forno a legna e piccola cucina.Sul lato nord della villa è presente un porticato con copertura in travi di legno lamellare, di 55 mq., per tre auto e ripostiglio. La villa è costruita su un lotto di terreno di circa 700 mq d'angolo, completamente recintato, con due passi carrabili, uno per via, chiusi da cancelli elettrificati con telecomando, e un cancelletto centrale per il passaggio pedonale. La costruzione è eventualmente sopraelevabile (superficie fondiaria di 657 mq con indice di edificabilità di 2,1 mc/mq). La villa costruita negli anni '60 è stata ristrutturata completamente, internamente ed esternamente con nuovi impianti tecnici. L'immobile gode di tre valori aggiunti, importanti, da non trascurare: VOLUMETRIA RESIDUA 800 mc che permette di edificare ulteriormente, INDICE DI EDIFICABILITA' molto alto 2.1 mc/mq che permette di costruire una palazzina di 5 piani, altezza 16 mt., possibilità di svolgere anche attività commerciali o altro. Impianto fotovoltaico solare 9,3KW con batterie di accumulo 10 KW. Pompa di calore e serbatoio di accumulo per ACS con puffer. Ulteriori interventi per risparmi energetici e miglioramenti vari. Inoltre predisposizione per presa elettrica ricarica autovetture, sostituzione infissi doppio vetro, coibentazione sottotetto solaio e altri interventi per risparmio energetico. La cittadina di Parabiago è ben servita di negozi e supermercati. A cinque minuti a piedi verso il centro si trovano le fermate delle linee di autobus Z611 e Z644, mentre la stazione Trenord, con le linee R21, R23, RE-5 e S5 si trova più lontana, circa 15-20 minuti, ma la linea Z644 porta anche alla stazione. Classe energetica in fase di definizione.

    260m2
    8Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media