• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In una delle zone più apprezzate e servite della città, all’ingresso della Milano–Meda e a pochi minuti da autostrade, centri commerciali, negozi, scuole e tutti i principali servizi, proponiamo una raffinata soluzione indipendente che coniuga privacy, tranquillità e massima comodità negli spostamenti. Inserita in un contesto esclusivamente residenziale, riservato e silenzioso, la proprietà si distingue per il suo splendido biogiardino privato di oltre 40 mq, uno spazio verde ideale per rilassarsi all’aria aperta, organizzare momenti conviviali o godere della massima privacy. L’abitazione, posta al piano rialzato e completamente ristrutturata, sviluppa una superficie di circa 80 mq ed è caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti. Composizione interna Ampio ingresso/disimpegno, accogliente e funzionale Cucina abitabile particolarmente luminosa, con accesso diretto al balcone di circa 8 mq affacciato sul giardino, perfetto per colazioni all’aperto e momenti di relax Spazioso soggiorno con accesso diretto dal giardino, versatile e facilmente adattabile anche come seconda camera o studio Camera matrimoniale di generose dimensioni Bagno finestrato completo di tutti i servizi Accessori e pertinenze Al piano interrato troviamo: Ampio box auto Cantina Comoda lavanderia finestrata di oltre 8 mq Completa la proprietà un ulteriore posto auto all’interno del cortile comune, protetto da cancello automatico. Plus dell’immobile ✔ Soluzione indipendente ✔ Nessuna spesa condominiale ✔ Giardino privato di oltre 40 mq ✔ Immobile completamente ristrutturato ✔ Box, cantina, lavanderia e posto auto ✔ Contesto tranquillo composto da sole quattro mini palazzine indipendenti ✔ Posizione strategica e ottimamente collegata Una proposta rara sul mercato, ideale sia come abitazione principale per chi desidera indipendenza e qualità della vita, sia come investimento grazie alla posizione privilegiata e all’assenza di spese condominiali. Da vedere. Una casa che offre il perfetto equilibrio tra comfort, privacy e praticità quotidiana.

    101m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Zona via Indipendenza al confine con Seregno, in condominio anni 70 in mattoni a vista, ampio e luminoso 2 locali di 56 mq composto da ampio soggiorno con cucina a vista e splendido terrazzo di 25 mq, disimpegno notte, camera da letto matrimoniale con balcone e bagno. Cantina e box doppio di 35 mq compresi. FINITURE: Internamente da ristrutturare, al momento presenta ceramica in bagno e marmette nel resto, serramenti in legno con vetro singolo e tapparelle, caldaia condominiale recentemente sostituita. Già libero. Rif. 80

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della Brianza, immersa in un contesto residenziale di massima tranquillità e riservatezza, proponiamo in vendita una prestigiosa villa singola di ampia metratura, inserita in un generoso lotto di 2.000 mq. La proprietà rappresenta una soluzione abitativa rara per dimensioni e potenziale, ideale per chi cerca una residenza esclusiva che coniughi eleganza, spazio e indipendenza. LA RESIDENZA: SPAZI E DESIGN La villa è caratterizzata da una distribuzione razionale degli spazi, con una superficie abitativa principale di 293 mq disposti interamente al piano terra, progettata per garantire la massima vivibilità: - Zona Giorno: Un elegante ingresso introduce a un maestoso doppio soggiorno con zona relax dominata dal camino, perfetto per accogliere ospiti e vivere momenti di convivialità in un ambiente luminoso e curato. La cucina abitabile si apre su un portico di 16 mq, vero prolungamento naturale verso l'esterno, che affaccia direttamente sulla splendida piscina interrata. - Zona Notte: Un disimpegno ben distribuito serve le quattro ampie camere da letto e i due bagni finestrati, offrendo il massimo comfort alla famiglia. PIANO INTERRATO: FUNZIONALITÀ E VERSATILITÀ Il piano interrato, con una superficie speculare di 293 mq, rappresenta un valore aggiunto fondamentale. È uno spazio multifunzionale, rifinito e ottimizzato, che include: - Una taverna ampia e accogliente, dotata di cucinino indipendente. - Bagno di servizio e locale lavanderia dedicato. - Locali cantina, ampi ripostigli e locale tecnico. IL PARCO E LE POTENZIALITÀ DI SVILUPPO La villa è circondata da un parco privato di 1.500 mq, sapientemente piantumato, che garantisce totale privacy e un ambiente naturale rigenerante. La proprietà è completata da un doppio ingresso carrabile indipendente e da un comodo doppio posto auto coperto. Il valore dell'immobile è ulteriormente accresciuto dalla capacità edificatoria residua del lotto: sono infatti disponibili ulteriori 200 mq edificabili. Questa opportunità offre flessibilità assoluta: la possibilità di realizzare una dependance per ospiti, un ufficio indipendente, una zona benessere separata o un'area dedicata a studio professionale. UN'OPPORTUNITÀ IRRIPETIBILE Questa dimora è la scelta ideale per chi non vuole compromessi: una villa dalle dimensioni generose, che unisce la vivibilità del piano terra alla comodità di spazi accessori di pari metratura, inserita in un contesto di pregio nella Brianza, a breve distanza dai principali servizi. Siamo a disposizione per approfondire le caratteristiche tecniche e organizzare una visita esclusiva.

    414m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nella zona centrale di Bovisio Masciago, proponiamo un appartamento situato al primo piano di un edificio costruito nel 1995 dotato di ascensore. L'immobile è composto da tre locali ben distribuiti, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. La zona giorno si apre su un balcone, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina è aperta ma separabile, garantendo praticità e comfort. Le due camere da letto sono spaziose e luminose, mentre i due bagni offrono comodità per tutta la famiglia. Il piano abitato è inoltre dotato di due ripostigli, uno adibito a lavanderia. Completa la proprietà un box auto, che offre una soluzione pratica per il parcheggio. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una casa funzionale in una zona ben servita.

    117m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In questo annuncio immobiliare sono presenti immagini con arredamento inserito con AI. In Lissone, in zona comoda per raggiungere la stazione ferroviaria e a pochi minuti a piedi dal centro del paese proponiamo in vendita un favoloso attico e superattico di generose dimensioni posizionato al 10° ed 11°piano di un complesso residenziale di recente realizzazione in classe energetica B . L’edificio è stato progettato in stile moderno e le abitazioni sono state realizzate con elevati standard qualitativi. L’appartamento è caratterizzato da uno stupendo terrazzo di circa 80 mq sul quale insiste una serra bioclimatica di circa 30 mq. e da altri terrazzi ai piani dai quali si può ammirare una vista mozzafiato su tutto l'arco alpino e, nelle giornate più limpide, anche lo skyline di Milano. I due livelli abitativi sono collegati tra loro sia internamente che esternamente da un ascensore. Il piano 10 accoglie una bella zona living con cucina abitabile a vista ma in posizione defilata, zona pranzo e conversazione, una camera doppia con cabina armadio e bagno. Tramite ascensore o scala si accede al piano superiore dove si potrebbero ricavare altre due camere da letto con relativi servizi, lavanderia e spazi ludici. L’appartamento si presenta attualmente allo stato rustico condizione che permette il futuro proprietario di poter ultimare le finiture interne a suo completo gusto e necessità. Le foto presentate sono render creati per dare l'idea visiva degli spazi e degli arredi. Completano la proprietà una cantina e un box doppio al costo di € 35.000,00. La zona è ricca di servizi, strategica e servitissima, quindi contesto ideale per le attività professionali.

    340m2
    4Locali
    B
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Zona centrale ben servita verso Seregno, a 5 minuti a piedi dalla stazione, in contesto di recente costruzione elegante e ben curato, luminoso appartamento all'ultimo piano mansardato ultimato nel 2021 con esposizione luce Est-Ovest. Composizione: soggiorno con balcone, cucina abitabile, ripostiglio, disimpegno notte, 2 camere da letto, terza cameretta/locale hobby e 2 bagni. Cantina e box singolo compresi. Tutti i locali presentano sia finestre che ampi velux, l'altezza minima è di 1,85 m e la massima è 3,00 m. FINITURE: Gress porcellanato effetto parquet di prima scelta nella zona giorno e nei bagni, parquet nella zona notte, serramenti in legno con persiane, porte interne bianche alcune a scomparsa, aria condizionata con pompa di calore. Rif. 72

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Desio, a pochi passi dalla stazione FFSS, proponiamo in vendita monolocale arredato, situato al secondo piano del complesso denominato Polo Tecnologico. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno/camera con cucina a vista e bagno. L’immobile è dotato di un impianto di riscaldamento e raffrescamento centralizzato appena rinnovato, con gestione autonoma tramite contabilizzatori. Completa l’offerta la cantina al piano interrato. La soluzione si trova in posizione comoda per raggiungere il centro e la strada Statale Valassina. Acquisto ideale come investimento per la locazione. Possibilità di acquisto con arredamento completo. LIBERO SUBITO.

    38m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    In tranquilla zona residenziale di San Rocco, proponiamo appartamento inserito in un contesto privo di spese condominiali. L'immobile, situato al piano terra, è composto da soggiorno con cucina a vista e bagno. Tramite una comoda scala interna si accede al piano mansardato, dotato di finestra e Velux, ideale per la realizzazione di una spaziosa camera matrimoniale. Completa la proprietà un posto auto. L'appartamento è attualmente locato, rappresentando un'ottima opportunità di investimento con rendita immediata. Soluzione ideale sia per investimento sia per chi desidera acquistare un immobile da mettere a reddito.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Nel cuore di Albiate, proponiamo una porzione di quadrifamiliare in vendita, ideale per chi cerca una soluzione abitativa signorile. L'immobile, costruito nel 2002, si sviluppa al piano terra e offre un ambiente accogliente e funzionale. La proprietà si compone di quattro locali ben distribuiti, pensati per garantire comfort e praticità. Gli spazi interni sono progettati per rispondere alle esigenze di una famiglia, con ambienti luminosi e ben organizzati. La posizione strategica consente di godere della tranquillità del comune di Albiate, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. Questa soluzione rappresenta un'opportunità per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare alle comodità della vita moderna.

    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuova Costruzione a Binzago: Eleganti Appartamenti con Terrazzi e Giardini – Consegna 2026 VIVERE IL FUTURO NEL CUORE DI BINZAGO Situata in una delle zone residenziali più tranquille e ricercate di Cesano Maderno, la nuova residenza a Binzago offre il perfetto connubio tra modernità, efficienza energetica e comfort abitativo. Proponiamo in vendita nuovi Bilocali e Trilocali, caratterizzati da finiture di alta qualità e una progettazione degli spazi pensata per il benessere quotidiano. La posizione è strategica: a pochi passi troverai scuole, banche e supermercati, per una vita pratica e senza stress. GLI SPAZI INTERNI ED ESTERNI Ogni unità è stata studiata per massimizzare la luce naturale grazie alla doppia esposizione al sole. il bilocale si compone di : Soggiorno luminoso con angolo cottura; Ampio disimpegno; Camera matrimoniale , cameretta Servizio moderno; possibilità secondo bagno Terrazzo , un vero salotto all’aperto, ideale per momenti di relax o cene estive. Disponibili anche soluzioni con giardino privato e possibilità di posti auto. TECNOLOGIA E RISPARMIO L’immobile vanta dotazioni tecniche all’avanguardia per garantire il massimo risparmio energetico e sicurezza: Riscaldamento autonomo a pavimento per un calore uniforme; Predisposizione impianto di aria condizionata; Predisposizione impianto antifurto e porta blindata per la tua serenità; Infissi e finiture di pregio personalizzabili. DETTAGLI Prezzo: a partire da € 235.000 Consegna: prevista per Dicembre 2026. Non perdere l’opportunità di prenotare la tua nuova casa in una cornice esclusiva e moderna. Contattaci per visionare i progetti e scegliere le finiture del tuo futuro appartamento!

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    ivere il comfort di una nuova costruzione in Via Monfalcone Situato in una zona residenziale tranquilla e strategica, proponiamo in vendita splendido appartamento di nuova realizzazione, caratterizzato da finiture moderne e un'ottimale efficienza energetica. I punti di forza: Giardino Privato: Uno spazio esterno esclusivo, ideale per momenti di relax, cene all'aperto o per chi possiede animali domestici. Nuova Costruzione: Massimo risparmio energetico e comfort abitativo garantito da materiali di ultima generazione. Praticità: Ingresso indipendente e posto auto incluso nel prezzo. Composizione interna: L'appartamento, situato al piano terra, è stato progettato per sfruttare al meglio ogni spazio: Zona Living: Luminoso soggiorno con angolo cottura a vista e accesso diretto al giardino. Zona Notte: Camera da letto matrimoniale confortevole. Bagno: Moderno e funzionale con finiture di pregio. Dettagli aggiuntivi: Posizione: Via Monfalcone, Cesano Maderno (MB). Vicino ai principali servizi e collegamenti. Accessori: Posto auto privato incluso. Libero subito! Non perdere l'opportunità di acquistare una casa pronta da vivere o perfetta come investimento. ???? Contattaci per una visita o per maggiori informazioni.

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Con giardino, Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BILOCALE IN CORTE IN FASE DI COMPLETA RISTRUTTURAZIONE – CONSEGNA FINE ANNO A Busnago, all’interno di una caratteristica corte senza spese condominiali, proponiamo in anteprima interessante bilocale disposto su due livelli, attualmente in fase di progettazione e con inizio lavori previsto per il mese di luglio. L’immobile verrà consegnato completamente ristrutturato a nuovo entro fine anno, con particolare attenzione all’efficienza energetica, al comfort abitativo e alla qualità delle finiture. La soluzione si sviluppa su due piani: al piano terra troviamo una luminosa zona giorno con cucina a vista e soggiorno, mentre al piano superiore trovano spazio la camera matrimoniale, il bagno e un pratico disimpegno. Antistante l’abitazione è inoltre presente una piccola area esterna di circa 6 mq che, pur non essendo ricompresa nella proprietà e non essendo oggetto di vendita, rappresenta un pratico spazio accessorio grazie alla sua posizione riservata e alla possibilità di utilizzo nella quotidianità. La ristrutturazione prevede: * Impianti completamente nuovi * Riscaldamento e raffrescamento tramite pompa di calore caldo/freddo * Abitazione gas free * Serramenti di nuova generazione * Finiture moderne e curate * Nessuna spesa condominiale Acquistando l’immobile durante i lavori sarà inoltre possibile personalizzare pavimenti, rivestimenti e finiture, creando una casa su misura secondo i propri gusti ed esigenze. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione nuova, efficiente e senza spese condominiali, oppure per chi desidera effettuare un investimento immobiliare in una zona ben servita. EURO 117.000 Contattaci per ricevere il progetto completo e prenotare una visita in anteprima prima della messa in vendita ufficiale.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monza San Biagio, via Monti e Tognetti 21, nel quartiere San Biagio, in prossimità del centro e del Parco / Villa Reale (entrambi raggiungibili a piedi), in palazzo d'epoca ben tenuto nelle parti comuni, proponiamo razionale appartamento al piano terra (senza barriere architettoniche), composto da ingresso, ampio soggiorno con camino (adesso solo con funzione estetica), cucinotto, grande camera matrimoniale, cameretta, bagno. una cantina di 20 mq, completa la proposta. Gli ambienti sono molto spaziosi e l'altezza interna di 3,50 mt. dona la sensazione di casa d'epoca, data dall'ampia cubatura degli ambienti.. Riscaldamento autonomo. parcheggio interno x biciclette. Pronta consegna.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bilocale in storica corte lombarda – Ristrutturazione completa in corso In caratteristica corte lombarda a pochi passi da tutti i servizi principali, proponiamo in vendita bilocale al piano terra , l’immobile, attualmente allo stato originale sarà oggetto di completa ristrutturazione con consegna prevista a lavori ultimati. L’abitazione sarà composta da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato e disimpegno. Grazie alla doppia esposizione, gli ambienti beneficeranno di una buona luminosità naturale e di un ottimo ricambio d’aria. L’abitazione sarà gas free, dotata di impianto di riscaldamento e raffrescamento tramite pompa di calore, garantendo comfort abitativo ed elevata efficienza energetica. L’intervento di riqualificazione prevede il rifacimento completo e la certificazione degli impianti elettrico, idrico-sanitario . L’immobile sarà dotato di vespaio al piano terra, soluzione che contribuisce a migliorare l’isolamento e la salubrità degli ambienti. Saranno inoltre posati nuovi serramenti in PVC con doppio vetro camera per garantire comfort abitativo e migliorare l’efficienza energetica dell’immobile Anche le parti comuni sono saranno oggetto di importanti interventi: il tetto verrà completamente rifatto a nuovo e le facciate saranno rinnovate. Ad oggi avete ancora la possibilità di personalizzare le finiture interne scegliendo pavimenti e rivestimenti da capitolato in grès porcellanato. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il fascino autentico di una storica corte lombarda senza rinunciare ai comfort e alle garanzie di una ristrutturazione moderna, con il grande vantaggio di non avere spese condominiali. No spese condominiali, doppia esposizione, tetto nuovo e finiture personalizzabili. Classe energetica : in fase di realizzo

    57m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In una tranquilla e apprezzata zona residenziale, immersa nel verde e ben collegata ai principali servizi, proponiamo villa a schiera ideale per chi cerca comfort e riservatezza. L'ingresso conduce a un luminoso soggiorno con affaccio diretto sul giardino privato, spazio perfetto per momenti di relax all'aperto, affiancato da una cucina abitabile al piano terra. La zona notte, al primo piano, ospita due camere da letto e un bagno. Salendo, troviamo una mansarda open space agibile ma non abitabile, versatile e sfruttabile come studio, area hobby o spazio relax. La casa è dotata di infissi in PVC con doppio vetro e di impianti revisionati nel 2018. Completano la proprietà un box doppio in lunghezza, un posto auto assegnato e un curato giardino condominiale. Soluzione ideale per famiglie o coppie alla ricerca di una casa accogliente, in un contesto verde e riservato, senza rinunciare alla comodità dei servizi. I dati e le informazioni riportati nel presente annuncio, non costituiscono elementi contrattuali. La Expo House RE è associata F. I. M. A. A. - Associazione nazionale Agenti Immobiliari - Classe Energetica: G

    156m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    in zona verde e tranquilla, abitazione di 65 mq circa al piano terra con ingresso indipendente e senza spese condominiali oltre a cantina di 6 mq, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno, camera matrimoniale, studio/cameretta., cantina di 6 mq con possibilità di collegarlo all'immobile. Ristrutturato completamente tutto nel 2012. Completamente arredato Nessuna spese condominiali, libero subito Ideale anche per investimento. Classe energetica G - 431,53 A.F.IMMOBILIARE SRL di RENATE Via Dante 6 - tel 0362941175 - mail: info@afimmobili.it - sito internet: www.afimmobili. Classe Energetica: G EPI: 431,51 kwh/m2 anno

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Biassono nuova costruzione: Biassono adiacenze parco, in nuova costruzione in classe energetica A4, vendesi ampio 4 locali corredato da terrazzo (od eventuale giardino) corredato da doppi servizi cosi composto: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, doppi servizi e locale adibito a lavanderia, ampio terrazzo loggiato. Le unità abitative sono corredate da impianto di riscaldamento e raffrescamento, ventilazione meccanica controllata (VMC), serramenti con doppio vetro e vetrocamera a taglio termico con gas argon. L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico. Le finiture interne sono a scelta del cliente in base al capitolato delle opere fornito dall'impresa. La richiesta è di euro 488.000,00 Possibilità di box. Le immagini riportate sono inserite a scopo illustrativo, sono puramente indicative e non costituiscono nessun elemento contrattuale.

    162m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Biassono nuova costruzione: Biassono adiacenze parco, in nuova costruzione in classe energetica A4, vendesi ampio 3 locali corredato da loggiato e da giardino oltre a doppi servizi cosi composto: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, doppi servizi e locale adibito a lavanderia, ampio loggiato che accede al giardino di proprietà. Le unità abitative sono corredate da impianto di riscaldamento e raffrescamento, ventilazione meccanica controllata (VMC), serramenti con doppio vetro e vetrocamera a taglio termico con gas argon. L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico. Le finiture interne sono a scelta del cliente in base al capitolato delle opere fornito dall'impresa. Locale adibito a cantina. La richiesta è di euro 448.000,00 Possibilità box. Le immagini riportate sono inserite a scopo illustrativo, sono puramente indicative e non costituiscono nessun elemento contrattuale.

    142m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Agrate Brianza centrale. In condominio comodo con tutti i servizi proponiamo ampio e luminoso 4 locali di 135mq composto da ampio ingresso, soggiorno, ampia e luminosa cucina abitabile con zona pranzo ed accesso al balcone dotato di tenda da sole, disimpegno notte con 3 camere da letto matrimoniali di cui una con ulteriore balcone, bagno con doccia. L'immobile è stato recentemente ristrutturato. Impianti e serramenti doppi vetri nuovi con predisposizione climatizzazione. Tapparelle motorizzate. Completa la soluzione la cantina e il posto auto interno. L'immobile viene venduto completo dell'arredo seminuovo. € 230.000,00

    135m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 22 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In palazzina ubicata in zona centrale, comoda per raggiungere a piedi tutti i principali servizi soluzione di buona metratura al piano rialzato. L'ingresso è nella zona giorno attrezzata con angolo cottura e con accesso al balcone. Nella zona notte camera da letto matrimoniale, studio e bagno finestrato con doccia. Di proprietà e compresi nel prezzo cantina e box. L'immobile è già stato oggetto di ristrutturazione ed è libero e pronto per essere abitato.

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In palazzina contenuta e raffinata vicino alla stazione proponiamo con le nuove tecniche costruttive al massimo del risparmio ed efficienza energetica una soluzione davvero affascinante total white con travi in legno naturale dai toni sabbiati e con una vista angolare aperta , living assolutamente luminoso con affaccio su terrazzino adatto a creare salottino rilassante o per posizionare tavolo per pranzi e cene all'aperto. La metratura permette di creare o un 'ampio trilocale o un quadrilocale ben organizzato con le tre camere confortevoli . Possibilita' di box singolo o doppio. Interior design a disposizione per creare ambienti favolosi. ECCEZZIONALE possibilita' di detrazione SISMABONUS !!!!

    106m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Nuova Costruzione a Vedano al Lambro Vedano al Lambro, comodo per il centro città ed adiacente al parco, in nuova costruzione in classe energetica A4 vendesi unità abitativa residenziale cosi composta: da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadio e relativo bagno privato, seconda camera da letto anch'essa con bagno privato e corridoio con spazio per cabina armadio, ulteriore bagno adibito ad utilizzo per eventuali ospiti. L'unità è corredata al piano abitativo da due ampi balconi, il piano superiore è caratterizzato da una affascinante ed ampia terrazza pensile ideale per pranzi e cene in armonia con amici e da un locale hobby. La richiesta è di euro 635.000,00; completa la proprietà una cantina. Il costo dei box è escluso dal prezzo di vendita, è a partire da euro 25.000 per i box singoli. Il complesso residenziale è realizzato con le più moderne tecnologie impiantistiche come il riscaldamento a pavimento, la ventilazione meccanica controllata (VMC) con relativo impianto di deumidificazione canalizzata. I serramenti sono di ultima generazione (doppio vetro con vetrocamera con taglio termico e gas argon) sia a livello di acustica che a livello di efficienza di risparmio energetico e termico. Il capitolato delle opere di finitura dei materiali per gli interni è di alta qualità e di prima scelta. Le immagini riportate sono inserite a scopo illustrativo, sono puramente indicative e non costituiscono nessun elemento contrattuale.

    135m2
    3Locali
    3Bagni
    A+
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 269.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Edison 1, SeregnoSant Ambrogio, San Carlo, Stadio

    In posizione strategica e comoda per tutti gli spostamenti, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, proponiamo ampio appartamento situato al piano terra, ideale per famiglie o per chi desidera spazi generosi e funzionali. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno, cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo, tre camere da letto, doppi servizi entrambi finestrati e pratico ripostiglio. La proprietà è dotata di impianto di antifurto e aria condizionata canalizzata, che garantiscono comfort e sicurezza in ogni stagione. Completano la soluzione una cantina e un box auto al prezzo di € 20.000. Una proposta interessante per chi cerca una casa spaziosa, ben distribuita e inserita in una zona servita e ben collegata.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Porzione di villa bifamiliare con ampio giardino
    SEVESO - ZONA ALTOPIANO
    Porzione di villa bifamiliare con ampio giardino privato

    In una delle zone residenziali più apprezzate di Seveso, nel quartiere Altopiano, proponiamo una spaziosa porzione di villa bifamiliare libera su tre lati, caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni e da una piacevole esposizione che garantisce luminosità durante tutta la giornata.
    L'abitazione si sviluppa su più livelli per una superficie complessiva di circa 250 mq cosi composta:
    Al piano seminterrato (circa 100 mq) troviamo un'ampia cantina, il locale caldaia, il locale lavanderia ed una grande autorimessa in grado di ospitare comodamente 2/3 autovetture.
    Una scala interna collega il piano terra (circa 75 mq), composto da ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile e sala da pranzo.
    Sia la cucina che la sala da pranzo si affacciano direttamente su uno splendido terrazzo di circa 50 mq. Completa il piano un pratico bagno di servizio.
    Al primo piano (circa 75 mq) si sviluppa la zona notte, composta da una camera matrimoniale con balcone, due camerette, di cui una dotata di ulteriore balcone ed un bagno finestrato con vasca.
    All'esterno, la proprietà è circondata da un ampio giardino privato di circa 450 mq disposto su tre lati.
    Disponibilità immediata !
    Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi abitativi ed un grande sfogo esterno in una tranquilla zona residenziale.

    CLASSE "D" - IPE : 195,38

    Per INFO:
    Edilproposte Nova Milanese
    Tel. 0362/1793226
    Cel. /Whatsapp 392/6479663

    La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di Vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    CESANO MADERNO – SAN BERNARDO TRILOCALE DA PERSONALIZZARE In una delle zone residenziali più tranquille e apprezzate di San Bernardo, proponiamo in vendita una porzione di villa trifamiliare situata al secondo ed ultimo piano, ideale per chi desidera l'indipendenza e la privacy tipiche di una villa senza rinunciare alla comodità di un appartamento. La proprietà dispone di ingresso indipendente e di un giardino privato, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. L'abitazione, di 118 mq, viene proposta allo stato grezzo, offrendo così la possibilità di completarla e personalizzarla in ogni dettaglio, dalle finiture alla distribuzione degli spazi interni, secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Gli ambienti sono stati progettati per garantire comfort e funzionalità e prevedono un ampio soggiorno con cucina a vista, due spaziose camere matrimoniali e doppi servizi. La presenza di tre balconi rende gli spazi ancora più luminosi e vivibili: uno serve la zona giorno, uno la zona notte e il terzo è collegato al bagno principale. Completa la proprietà un posto auto assegnato. Una soluzione particolarmente interessante per chi è alla ricerca di una casa da personalizzare, in un contesto riservato di sole tre famiglie e in una posizione strategica, comoda con i principali servizi e collegamenti. Punti di forza ✔ Ingresso indipendente ✔ Secondo ed ultimo piano ✔ Contesto di sole tre famiglie ✔ Nessuna unità abitativa soprastante ✔ 118 mq di abitazione ✔ Doppi servizi ✔ Tre balconi ✔ Posto auto assegnato ✔ Ottima luminosità ✔ Immobile allo stato grezzo da ultimare ✔ Ampia possibilità di personalizzazione delle finiture e degli spazi Una soluzione unica nel suo genere, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e tranquillo, con il privilegio dell'ingresso indipendente e la possibilità di personalizzare ogni ambiente secondo il proprio stile. Un'opportunità rara per realizzare la casa dei propri sogni. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    118m2
    3Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media