• Da 383 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo affascinante casale situato a Seveso, Italia, offre un'autentica esperienza rustica in un contesto tranquillo e verdeggiante. Con una superficie di 100 m², questa proprietà rappresenta una straordinaria opportunità per chi desidera creare una residenza personalizzata e unica. L'interno del casale si compone di tre stanze, inclusa una spaziosa camera da letto. Ogni ambiente è pronto per essere trasformato secondo i gusti e le esigenze del futuro proprietario. La struttura conserva il suo fascino autentico, offrendo un perfetto equilibrio tra comfort e tradizione. All'esterno, il verde circostante contribuisce a creare un'atmosfera serena e rilassante. Questo luogo è ideale per chi cerca una fuga dalla frenesia della città, pur rimanendo comodamente vicino a tutti i servizi essenziali. Non perdere l'occasione di dare vita a un autentico rifugio rustico!

    100m2
    3Locali
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Ti presentiamo una villa situata a Santa Margherita di Lissone, una residenza che unisce comfort e funzionalità. Questa proprietà si sviluppa su due livelli principali più una accogliente taverna al piano interrato, e un sottotetto accessibile tramite una pratica botola, offrendo spazio e versatilità per ogni esigenza. Situata in una posizione strategica, la villa si trova adiacente all'entrata della SS36, garantendo un facile collegamento con le principali arterie di comunicazione, e confina con Seregno, una zona ricca di servizi e comodità. Ristrutturata nel 2017, questa casa è stata divisa in due appartamenti indipendenti, ideali per vivere in famiglia o per ospitare amici e parenti, mantenendo comunque un senso di spazio e autonomia. Al piano rialzato, si accede attraverso un ingresso che si apre su un corridoio con scale che collegano i vari piani. Qui troviamo il primo appartamento, composto da una confortevole camera matrimoniale, un bagno finestrato con doccia, e una zona giorno con cucina a vista, perfetta per momenti conviviali. La cameretta aggiunge spazio per i più piccoli o per uno studio, mentre una porta finestra si apre su un balcone, ideale per godersi l’aria aperta. Salendo le scale, si raggiunge il secondo appartamento, che dispone di una camera, un bagno finestrato con doccia, e una camera matrimoniale con balcone alla francese, perfetta per rilassarsi ammirando la vista. La zona giorno con cucina angolare e accesso tramite porta finestra al secondo balcone completa gli ambienti di questa abitazione. Dal secondo piano, tramite una botola, si può facilmente accedere al sottotetto, uno spazio versatile che può essere adattato alle proprie esigenze. Al livello inferiore, troviamo la taverna, un ambiente accogliente e spazioso dotato di cucina separata, ideale per momenti di relax o convivialità. Completano il piano un bagno e una cantina, perfetti per conservare alimenti o oggetti stagionali. La casa è dotata di riscaldamento autonomo, aria condizionata a split e canalizzata, infissi in legno con doppio vetro e altri in alluminio con doppio vetro, inferriate per la sicurezza e un impianto fotovoltaico installato sul tetto, garantendo efficienza energetica e risparmio. Il giardino che circonda tutta la villa è un vero gioiello: uno spazio verde dove potersi rilassare, organizzare barbecue o semplicemente godersi la natura. Nei pressi trovi anche un orto per gli amanti del verde e un rustico di circa 60 mq, sfruttabile come box o come altro spazio da personalizzare. Non lasciarti sfuggire questa opportunità: una villa pronta ad accoglierti, funzionale e circondata da un meraviglioso giardino. Contattaci oggi stesso e vieni a scoprire di persona tutto ciò che questa casa può offrirti!

    258m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    CORREZZANA RESIDENCE IL PARCO 2 ULTIMI APPARAMENTI IN COSTRUZIONE PREZZO COMPRENSIVO DI ALLACCIAMENTI E ACCATASTAMENTI. Proponiamo in vendita attico di nuova costruzione con ingresso indipendente in piccola palazzina unica nel suo genere, dotata di ascensore . Le finiture di pregio, la posizione nel verde e l'alta efficienza energetica rendono l'immobile adatto a chi cerca una nuova soluzione dalla comoda metratura. L'immobile è posto al primo e ultimo piano, si sviluppa su un unico livello abitativo, ingresso su ampia zona giorno open space con cucina, uscita sul terrazzo di oltre 100mq; zona notte composta da una camera matrimoniale, due singole e due bagni finestrati. Il riscaldamento verrà gestito autonomamente tramite pompa di calore e riscaldamento a pavimento, inoltre saranno presenti pannelli solari dedicati per ogni abitazione che soddisferanno un fabbisogno energetico di 3KW Completano la soluzione box doppio e cantina. (Le immagini proposte sono indicative dell'intero complesso condominiale, per ulteriori info sull'appartamento descritto non esitate a contattarci.)

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    CORREZZANA RESIDENCE IL PARCO 2 ULTIMI APPARAMENTI IN COSTRUZIONE PREZZO COMPRENSIVO DI ALLACCIAMENTI E ACCATASTAMENTI. Proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione in piccola palazzina unica nel suo genere. Le finiture di pregio, la posizione nel verde e l'alta efficienza energetica rendono l'immobile adatto a chi cerca una nuova soluzione dalla comoda metratura. L'immobile è disposto su unico livello abitativo oltre taverna con lavanderia. Il piano terra è composto da ampio soggiorno e cucina con disimpegno notte, doppi servizi, portico e giardino su tre lati. Il riscaldamento verrà gestito autonomamente tramite pompa di calore e riscaldamento a pavimento, inoltre saranno presenti pannelli solari dedicati per ogni abitazione che soddisferanno un fabbisogno energetico di 3KW Completa la soluzione il box doppio. L'immobile è completamente personalizzabile con la scelta finiture interne da ottimo capitolato. (Le immagini proposte sono indicative dell'intero complesso condominiale, per ulteriori info sull'appartamento descritto non esitate a contattarci)

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    CORREZZANA RESIDENCE IL PARCO 2 ULTIMI APPARAMENTI IN COSTRUZIONE PREZZO COMPRENSIVO DI ALLACCIAMENTI E ACCATASTAMENTI. Proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione in piccola palazzina unica nel suo genere. Le finiture di pregio, la posizione nel verde e l'alta efficienza energetica rendono l'immobile adatto a chi cerca una nuova soluzione dalla comoda metratura. L'immobile è disposto su unico livello abitativo oltre taverna con lavanderia. Il piano terra è composto da ampio soggiorno e cucina con disimpegno notte, doppi servizi, portico e giardino libero su quattro lati. Il riscaldamento verrà gestito autonomamente tramite pompa di calore e riscaldamento a pavimento, inoltre saranno presenti pannelli solari dedicati per ogni abitazione che soddisferanno un fabbisogno energetico di 3KW Completa la soluzione il box doppio. L'immobile è completamente personalizzabile con la scelta finiture interne da ottimo capitolato. (Le immagini proposte sono indicative dell'intero complesso condominiale, per ulteriori info sull'appartamento descritto non esitate a contattarci)

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Albiate: Adiacente al centro cittadino, a due passi dalle principali vie di comunicazione (monza-carate ed ss36) e dai servizi di prima necessità proponiamo una splendida soluzione indipendente con dependance. Si accede alla soluzione attraverso il giardino di proprietà ed è così composta: l'ingresso si apre sull'ampia, luminosa e confortevole zona giorno con cucina abitabile completa di portafinestra che dà accesso al terrazzo, zona relax e zona pranzo-cena. Attraverso un comodo disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo due bagni, entrambi finestrati, e due ampie camere da letto. Attraverso una scala interna si accede al primo piano dove troviamo un ampio open-space sfruttabile come studio/palestra/locale hobby con un'ulteriore camera e la possibilità di realizzare il terzo bagno. Al piano interrato troviamo un grande locale ad uso deposito/autorimessa o attrezzabile come taverna. All'interno della proprietà, in corpo staccato, troviamo una seconda unità abitativa così disposta: al piano terra troviamo un comodo box, un locale deposito da sfruttare come lavanderia/palestra o locale hobby mentre al primo piano troviamo l'appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato e camera matrimoniale completa di portafinestra che dà accesso al balcone. La costruzione risale agli anni '60, nel corso degli anni sono stati fatti lavori di ristrutturazione e in particolare: la villa principale è stata completamente ristrutturata negli anni '90, è appena stata installata la caldaia a condensazione, è stato installato l'antifurto volumetrico e perimetrale oltre alle video sorveglianza; in più i tetti ed i canali di entrambe le strutture sono stati rifatti nel 2005. Soluzione ideale per famiglie numerose o, come investimento, mettendo a reddito il bilocale indipendente all'interno della proprietà. Per privacy le foto degli interni verranno mostrate in fase di appuntamento presso il nostro ufficio. L'Agenzia Mirabella Case di Mirabella Andrea, associato F.I.M.A.A. , offre servizi di intermediazione immobiliare e consulenza con la più totale professionalità, sicurezza e scrupolosità. Il nostro obbiettivo è seguire ogni cliente e ogni trattativa garantendo puntualità, trasparenza, serietà per tutto il percorso di tutte le trattative. Utilizzando ogni forma di pubblicità possibile da quella cartacea, al nostro sito internet sempre in aggiornamento fino ai migliori portali immobiliari. Ci impegniamo ad accompagnare il cliente step by step al fine che abbia la tranquillità e la sicurezza di chi si affida alla figura professionale per la cura del suo bisogno patrimoniale immobiliare. Ogni cliente è seguito dall'inizio della trattativa fino alla Stipula del Rogito Notarile, restando sempre a disposizione anche dopo la conclusione della trattativa stessa. Siamo affiancati da tutte le figure professionali indispensabili ad ottenere un servizio a 360° dell'intermediazione immobiliare quali tecnici, costruttori, avvocati, commercialisti e notai così da fornire un servizio esaustivo in totale tranquillità

    360m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 229.000259.000 €-11,6%

    Nel cuore di Monza Est, in zona Libertà, proponiamo un appartamento signorile situato al piano primo di un edificio moderno dotato di ascensore. L'immobile, di recente costruzione, offre spazi ben distribuiti e comfort. L'appartamento si compone da ingresso su ampio soggiorno con angolo adibito a sala da pranzo e uscita sul primo balcone collegato alla cucina abitabile; un corridoio conduce alle due camere da letto di cui la cameretta con accesso al secondo balcone e due servizi ben rifiniti uno con box doccia e uno con vasca. L'aria condizionata assicura un ambiente confortevole in ogni stagione. La posizione strategica permette di godere della tranquillità della zona, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e alle comodità del centro città. Completa la soluzione una cantina. Per informazioni e visite: Tecnorete Monza Est Via Cederna 24, Monza Tel. 039 9635640 Cell. 375 7802844

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In zona Torazza, in via tranquilla e riservata ma comoda per il raggiungimento dei principali servizi e delle principali arterie stradali, proponiamo in vendita elegante villa singola con ampi spazi esterni. La villa si sviluppa su due livelli e offre una superficie di 260 mq. Un vialetto di pietra conduce all’ingresso principale dove un ampio terrazzo piastrellato accompagna alla zona giorno composta da un luminoso soggiorno e dalla cucina abitabile, funzionale e ben attrezzata, con uscita sul portico che crea uno spazio esterno coperto ideale per pranzi e cena in totale privacy. Al piano terra è presente anche una camera matrimoniale, un primo servizio finestrato, uno studio ed un pratico ripostiglio. Al primo superiore, ampio locale open space con comodo balcone e zona notte caratterizzata da due spaziose camere da letto. Presente un secondo servizio finestrato con doccia. La villa dispone anche di un piano seminterrato composto da un’accogliente taverna con camino, locale cantina, lavanderia ed un ulteriore servizio. Ad arricchire la proprietà, un ampio giardino privato di 2700 mq sul retro della villa che offre un’oasi di tranquillità. Il giardino, curato nei minimi dettagli, ospita un orto, una funzionale serra perfetta per piante e ortaggi tutto l’anno, e una zona barbecue. Box di generose dimensioni e posti auto che garantiscono ampio spazio per il parcheggio. Soluzione abitativa unica per chi cerca tranquillità, spazi verdi e indipendenza. Il seguente testo è solo a scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni. Non costituisce alcun vincolo contrattuale. Vuoi conoscere il VALORE REALE del tuo immobile? Affidati a noi! Contattaci allo 039.227.5401 per una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO!

    300m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 680.000

    Nella tranquilla e prestigiosa Zona Cagnola, proponiamo in vendita un'elegante villa singola, completamente indipendente, immersa in un’oasi di privacy e verde. La proprietà si sviluppa su un unico livello abitativo di circa 180 mq, oltre a una spaziosa taverna finestrata di circa 170 mq, e vanta un giardino privato piantumato di 500 mq che circonda l’abitazione su tutti e quattro i lati, garantendo la massima riservatezza e indipendenza. Un ampio e raffinato porticato di circa 25 mq anticipa l’ingresso alla villa e rappresenta lo spazio ideale per momenti di relax all’aperto, cene in compagnia o semplicemente per godersi la tranquillità del verde circostante. L’abitazione principale è composta da un doppio soggiorno molto luminoso, con la possibilità di realizzare facilmente una terza camera da letto, cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi finestrati e un locale lavanderia anch’esso finestrato. La villa è stata originariamente progettata con tre camere da letto, facilmente ripristinabili per chi desiderasse una zona notte più ampia. Al piano seminterrato, collegato internamente da una comoda scala in muratura, si trova la grande taverna con finestre, ideale come spazio multifunzionale per momenti conviviali, palestra, home cinema o studio. È presente anche un secondo locale lavanderia e la possibilità di realizzare un box auto chiuso, attualmente lasciato a vista. Senza spese condominiali, libera subito e con riscaldamento autonomo, questa soluzione rappresenta l’ideale per chi cerca un’abitazione indipendente, spaziosa e subito abitabile, in una delle zone più ricercate della città. Una villa unica per chi desidera comfort, autonomia e un contesto esclusivo.

    266m2
    4Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 369.000384.000 €-3,9%

    In zona Ceredo, comoda a tutti i principali servizi e al tempo stesso immersa nella tranquillità, proponiamo in vendita una prestigiosa villa a schiera disposta su tre livelli abitativi, oltre a un’ampia taverna e box auto. L’abitazione, curata nei dettagli e caratterizzata da spazi generosi, si apre al piano terra con un’accogliente zona giorno, composta da un luminoso soggiorno e una cucina abitabile, entrambi con accesso diretto al giardino privato, ideale per momenti di relax o per vivere appieno lo spazio esterno nelle stagioni più calde. Sempre al piano terra è presente un bagno di servizio, funzionale e ben rifinito. Al primo piano, si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto di cui una matrimoniale con cabina armadio e due singole, tutte ben dimensionate, oltre a un secondo bagno finestrato, elegante e comodo per l’intera famiglia. Salendo al terzo piano, perfettamente abitabile, troviamo una quarta e ampia camera da letto, uno studio ideale per chi lavora da casa o necessita di uno spazio riservato, un terzo bagno e un terrazzo, perfetto per godere di una vista aperta e riservata. A completamento della proprietà, al piano seminterrato troviamo una taverna open space di ampie dimensioni, dotata di camino e finestre, che la rendono ariosa e vivibile, ideale per momenti conviviali o come ulteriore zona living. Sempre al piano è presente una comoda lavanderia e l’accesso diretto al box auto. L’immobile è dotato di impianto fotovoltaico, dispositivo progettato per consentire la ricarica dell'auto, impianto di riscaldamento di nuova generazione e caldaia a condensazione, soluzioni che garantiscono alte prestazioni energetiche, ridotti costi di gestione e attenzione all’ambiente. Questa villa rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una residenza spaziosa, moderna, funzionale e pronta da abitare, senza rinunciare alla tranquillità e alla vicinanza ai servizi.

    195m2
    5Locali
    4Bagni
    B
  • Con balcone, Da 388 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A breve distanza dal centro del paese e da tutti i principali servizi, soluzione di due locali al terzo e ultimo piano. Si precisa che la palazzina non è dotata di ascensore. L'ingresso è nella zona giorno ove si trova il soggiorno con cucinotto. Tramite disimpegno si giunge nella zona notte quindi alla camera da letto matrimoniale e al bagno finestrato attrezzato con box doccia. L'immobile è dotato di impianto aria condizionata ed è completo di due balconi, uno nella zona giorno e uno nella zona notte. Cantina di proprietà. Termoautonomo e basse spese condominiali. Ideale anche per chi è alla ricerca di un acquisto per investimento.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    MONZA LIBERTA': In condominio dei primi anni '60 ,con cortile condominiale e PORTINERIA part-time ,PROPONIAMO UN TRE LOCALI ARREDATO, al piano secondo con ascensore. L'appartamento è composto da ingresso , soggiorno con cucina a vista , due camere e doppi servizi. Completa la proprietà una cantina. L'immobile si presenta in OTTIMO stato di manutenzione ( pavimentazione in ceramica / parquet, infissi doppio vetro , e porta blindata ) ed è completamente ARREDATO. Subito disponibile. L'abitazione è dotata di DOPPIA esposizione . Impianto di riscaldamento centralizzato . IDEALE per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa CON AMPI SPAZI VERDI E PRIVATI senza tuttavia rinunciare alla comodità di raggiungere il centro di Monza o i collegamenti stradali principali per Milano e autostrade in brevissimo tempo. Siamo specializzati nella compravendita e locazione di immobili ad uso residenziale e commerciale ed offriamo un servizio GRATUITO altamente qualificato di VALUTAZIONE immobiliare, frutto della conoscenza capillare del territorio, oltre a servizi specifici e complementari legati all’intermediazione della casa. Tra questi consulenza mutui, consulenza catastale, consulenza fiscale e legale. Sul nostro sito https://www.rossistudioimmobiliare.it/ potrai trovare altre proposte immobiliari / valutazione del tuo immobile e consulenza mutuo alle condizioni migliori di mercato. Contatto immediato.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In una delle zone più tranquille e ricercate di Seveso, a pochi passi da Meda e Seregno, ti proponiamo un affascinante trilocale situato al secondo e ultimo piano (privo di ascensore) di un elegante complesso residenziale, costruito nel 2005. Questa abitazione, unica sul piano di circa 100 mq, si distingue per la sua ampiezza e per le finiture raffinate, con travi a vista che riscaldano ogni ambiente, donando un'atmosfera accogliente e suggestiva. La zona giorno, luminosa e spaziosa, è composta da un ampio soggiorno con camino e cucina abitabile, entrambi affacciati su una grande balconata coperta, perfetta per godere di pranzi e cene all'aperto. Le due camere da letto sono altrettanto ampie e ognuna ha il proprio balcone privato, ideale per momenti di relax. Un comodo ripostiglio e due servizi finestrati, uno dei quali con doccia idromassaggio, completano gli spazi, pensati per garantire il massimo del comfort. L'appartamento è dotato di impianto di aria condizionata in ogni locale, velux motorizzati che permettono di godere di una luminosità ottimale in ogni stanza, e impianto di allarme per una maggiore sicurezza. Il riscaldamento autonomo e le spese condominiali contenute contribuiscono a mantenere bassi i costi di gestione. A completare questa offerta, una cantina spaziosa e un posto auto in area condominiale, rendono questa soluzione ancora più pratica e funzionale. Ampio box doppio in larghezza con basculante elettrica a 21.000, 00 euro oltre, l'appartamento viene venduto con arredamento completo (escluso il soggiorno) e con gli elettrodomestici in cucina, pronto per essere abitato senza pensieri. Un'opportunità unica per chi cerca una casa pronta da vivere, comoda, ben collegata e ricca di comfort. Se stai cercando un'abitazione che unisca eleganza e praticità, questa è la soluzione che fa per te. Non perdere l'occasione di scoprirla dal vivo: contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 98.000128.000 €-23,4%

    Alcune immagini presentate sono render digitali a scopo illustrativo e potrebbero differire dalla realtà. A Seregno, nella tranquilla e strategica zona San Giuseppe, a due passi dal quartiere Lazzaretto e comoda per raggiungere velocemente la SS36, proponiamo una soluzione che unisce stile, comfort e praticità. In un contesto signorile completamente ristrutturato a nuovo, con poche unità abitative e senza spese condominiali, nasce questo bilocale pronto da vivere, ideale per chi cerca indipendenza, qualità e zero pensieri. L'appartamento si trova al piano seminterrato ma non rinuncia alla luce grazie a un’ampia bocca di lupo che regala luminosità e si trasforma in un vero e proprio balcone naturale. All’esterno, uno spazio privato ti permette di godere momenti all’aperto in totale riservatezza. All’interno ti accoglie una zona giorno moderna e funzionale con cucina a vista, una camera matrimoniale accogliente e un bagno finestrato. L’immobile è dotato di isolamento termico, infissi in doppio vetro, riscaldamento autonomo, predisposizione per aria condizionata e impianto di allarme. Disponibili, su richiesta, diverse soluzioni per il parcheggio: posto auto scoperto a € 10.000, doppio posto auto a € 15.000, coperto a € 20.000 e cantina a € 5.000. Una proposta perfetta per chi cerca un ambiente curato, efficiente e subito disponibile.

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 255.000270.000 €-5,6%

    Nel pieno centro di Seregno, in una posizione comoda con tutti i servizi e a pochi passi da negozi, scuole e mezzi pubblici, proponiamo in vendita trilocale ristrutturato in piccolo contesto senza spese condominiali, composto da poche unità abitative e caratterizzato da totale autonomia. L’appartamento è situato al primo ed ultimo piano di una palazzina in contesto ristrutturato, ideale per chi desidera un’abitazione moderna, efficiente e tranquilla nel cuore della città. Internamente si compone di un luminoso soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato e un locale studio, perfetto come home office o seconda camera. Completa la proprietà un balcone con affaccio riservato sulla corte interna, ideale per godere di momenti di relax in uno spazio privato e silenzioso. Il riscaldamento è autonomo, un grande vantaggio in termini di gestione e risparmio. Con richiesta a parte di €20.000 è disponibile un posto auto privato, molto raro in una zona così centrale. Perfetta per single, giovani coppie o come investimento sicuro, questa proposta rappresenta un’opportunità unica per vivere in centro città con tutti i comfort di una casa nuova, in un contesto riservato e con costi di gestione minimi. Contattaci per scoprire di più o per prenotare una visita

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 235.000

    MONZA San Rocco proponiamo in grazioso condominio servito da ascensore, appartamento trilocale posto al terzo piano con riscaldamento autonomo. L'immobile è così diviso: ingresso, soggiorno con balcone, cucina semi abitabile, camera de letto con balcone, oltre mansarda abitabile con camera matrimoniale, bagno e piccolo ripostiglio. Cantina inclusa, possibilità di acquistare un autorimessa doppia. Richiesta euro 235.000 Rif. annuncio 1787. Per informazioni e visite telefonare ai seguenti numeri 3355343529 0396363799 oppure visitare il nostro sito www.immobiliareitalinvest.it INDIRIZZI NOSTRI UFFICI: Monza (MB) Via Don Luigi Sturzo, 7 – Cecina (LI) via S. Venier 5. L' Agenzia Immobiliare Italinvest mira ad assicurare alla propria clientela sicurezza nel vendere, tranquillità e trasparenza nell' acquistare. Vi accompagnerà attraverso tutte le fasi della compravendita e gestione immobiliare, offrendoVi un pacchetto di servizi professionale quali: Servizio fotografico, Analisi dei documenti e stima del valore dell'immobile - Promozione dell'immobile sul mercato attraverso portali immobiliari - Visita all'immobile e consegna di materiale tecnico - Accertamenti urbanistici, catastali e ipotecari sull'immobile - Proposta di acquisto e/o contratto preliminare di compravendita e relativa registrazione ai sensi di Legge - Coordinamento dei professionisti che dovessero partecipare al buon esito della compravendita (tecnici, notai e commercialisti) - Consegna di tutti i documenti necessari per la stipula del rogito notarile al notaio di fiducia dell'acquirente. Presenza al rogito notarile.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In zona Centro, nelle immediate vicinanze di scuole, mezzi pubblici e in via comoda per il raggiungimento delle principali arterie stradali, proponiamo in vendita appartamento di tre locali con terrazzo. Appartamento posto al piano rialzato in mini palazzina di NUOVA COSTRUZIONE - CLASSE A. Entrando troviamo la luminosa zona giorno con cucina lasciata a vista e sfogo su un ampio e soleggiato terrazzo perfetto per momenti di relax all'aperto. Un disimpegno, con nicchia per lavanderia/ripostiglio, conduce alla zona notte dove troviamo due camere da letto. Bagno finestrato con doccia. Allacciamenti euro 5.000,00. Cantina euro 5.000,00. Box singolo ad euro 20.000,00. Nuovo. Costruzione del 2025. Il seguente testo è solo a scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni. Non costituisce alcun vincolo contrattuale. Vuoi conoscere il VALORE REALE del tuo immobile? Affidati a noi! Contattaci allo 039.227.3967 per una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO!

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Verano, adiacenze Carate B.za, Zona Campo sportivo, proponiamo in zona riservata, appartamento di 5 locali al Piano Primo di 160 mq., all'interno della Residenza 'MOLI', piccola palazzina di sole 8 famiglie, in classe energetica A/3, in fase di realizzazione con consegna per l'estate del 2026. L'appartamento è composto da un primo piano di circa 80 mq. con: ampia zona giorno living con cucina a vista con affaccio su un ampio terrazzo di 25 mq., disimpegno notte con due camere matrimoniali di cui una con uscita sul terrazzo, bagno finestrato con doccia e attacco lavatrice. Al piano secondo mansardato, di circa 80mq., che si accede sia da scala interna che dalla scala esterna comune, troviamo una camera matrimoniale con accesso ad un terrazzo di 15 mq., una cameretta e un bagno. Tra le caratteristiche di alto livello di questa costruzione e che permettono di ottimizzare la prestazione energetica ed il comfort nell'abitare la propria casa, vi sono gli impianti di ultima generazione, impianto riscaldamento autonomo a pavimento alimentato da pompa di calore con crono-termostato in ogni locale abitabile, pannelli fotovoltaici ad uso delle parti comuni, ventilazione meccanica controllata VMC a doppio flusso con recuperatore di calore ed impianto elettrico con predisposizione in domotica, Impianto aria condizionata completo (predisposto per canalizzato o split), predisposizione antifurto perimetrale e volumetrico, Serramenti in PVC, con ante a ribalta e scorrevoli nella zona giorno; con doppi vetri basso emissivo, tapparelle motorizzate in alluminio, sanitari sospesi marca Duravit, miscleatori Grohe; pavimentazione a scelta tra ceramica/gres o parquet fino a tagli da cm. 60x60 o 20x120; Impianto elettrico 'BTICINO Serie Living o Light' con schermo touch screen e videocitofono. Portoncino d'ingresso blindato. Ascensore oleodinamico a servizio anche del piano interrato. Possibilità scelta delle finiture e delle divisioni interne. Completano la proprietà una cantina al piano interrato e la possibilità di acquisto di Box singoli o doppi a partire da € 22.000. La nostra agenzia immobiliare, affiliata Tecnocasa, presente sul territorio di Carate Brianza e frazioni dal 1987, si occupa dell'intermediazione per la vendita e locazione di immobili residenziali e commerciali offrendo un servizio a 360°, accompagnando i clienti in tutte le fasi della compravendita fino e anche oltre al rogito.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 395 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONZA TRIANTE : In contesto edificato nei primi anni '60 con portineria full-time ,PROPONIAMO la vendita di un DUE LOCALI ( al piano terreno) ,con un AMPIO BALCONE ( esposto a Nord ), composto da ingresso , soggiorno con BALCONE, cucina abitabile con GIARDINO ad uso ESCLUSIVO ( esposto ad est ) , camera e bagno finestrato. L'appartamento internamente si presenta in DISCRETO stato di manutenzione , ( porta blindata, infissi in alluminio doppio vetro, pavimentazione in ceramica e parquet) . La cantina al piano interrato completa la proprietà. L'abitazione è dotata di DOPPIA esposizione. Impianto di riscaldamento centralizzato. Consegna immediata . IDEALE per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa CON AMPI SPAZI VERDI E PRIVATI senza tuttavia rinunciare alla comodità di raggiungere i collegamenti stradali principali per Milano e autostrade in brevissimo tempo. Siamo specializzati nella compravendita e locazione di immobili ad uso residenziale e commerciale ed offriamo un servizio GRATUITO altamente qualificato di VALUTAZIONE immobiliare, frutto della conoscenza capillare del territorio, oltre a servizi specifici e complementari legati all’intermediazione della casa. Tra questi consulenza mutui, consulenza catastale, consulenza fiscale e legale. Sul nostro sito https://www.rossistudioimmobiliare.it/ potrai trovare altre proposte immobiliari / valutazione del tuo immobile e consulenza mutuo alle condizioni migliori di mercato. Contatto immediato.

    74m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BESANA BRIANZA: zona centralissima, Via Beato Angelico, in mini palazzina di prossima realizzazione, al piano primo proponiamo appartamento di TRE LOCALI DOPPI SERVIZI E TERRAZZO. L'immobile è suddiviso come segue: ingresso su soggiorno con terrazzo di mq. 12,50 esposto a sud, cucina abitabile lasciata a vista, disimpegno notte, dove troviamo un ripostiglio, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno finestrato con box doccia ed un bagno di servizio. Le unità immobiliari sono servite da ascensore dal piano interrato fino al piano primo (ed ultimo). L’edificio è progettato per conseguire una classe energetica A3 grazie all’elevato grado di finitura, isolamento termico e utilizzo di impianti tecnologicamente all’avanguardia. La posizione è ottima in quanto vicino a tutti servizi di prima necessità, stazione ferroviaria, municipio, grandi distribuzioni e a due passi dalle scuole primaria e secondaria. Tutti gli appartamenti saranno dotati di sistema centralizzato di ventilazione meccanica controllata (VMC), impianto autonomo di riscaldamento radiante a pavimento con termostato ambiente per ogni locale, predisposizione impianto di raffrescamento, tapparelle elettrificate in soluzione domotica, fotovoltaico, videocitofono. Finiture e capitolato di ottimo livello. Descrizione delle opere visionabile presso i nostri uffici. Consegna prevista Ottobre 2027. Prezzo richiesto APPARTAMENTO "A3" Euro 251.775, comprensivo di cantina di mq. 6. Spese di allacciamento e accatastamento a parte. Disponibilità vani autorimessa box e posti auto. SI ACCETTANO PRENOTAZIONI ESCLUSIVO PER QUESTO CANTIERE! OGNI UNITA’ IMMOBILIARE BENEFICIA, A NORMA DELL’ART. 16-BIS DEL TESTO UNICO SULLE IMPOSTE SUI REDDITI, DI UNA DETRAZIONE IRPEF PARI AD EURO 25.000 CIRCA, OLTRE ALLE DETRAZIONI SUL COSTO DI COSTRUZIONE DEL VANO AUTORIMESSA BOX.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BESANA BRIANZA: zona centralissima, Via Beato Angelico, in mini palazzina in fase di realizzazione, al piano terra proponiamo DUE LOCALI CON SERVIZIO, AMPIO PORTICO E GIARDINO PRIVATO. L'immobile è suddiviso come segue: soggiorno con accesso diretto sul grande portico di ca. mq. 30 e sul giardino lato sud, cucina abitabile anch'essa con accesso sul giardino lato nord, ripostiglio, disimpegno notte, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Il giardino privato è di mq. 67. Le unità immobiliari sono servite da ascensore dal piano interrato fino al piano primo (ed ultimo). L’edificio è progettato per conseguire una classe energetica A3 grazie all’elevato grado di finitura, isolamento termico e utilizzo di impianti tecnologicamente all’avanguardia. La posizione è ottima in quanto vicino a tutti servizi di prima necessità, stazione ferroviaria, municipio, grandi distribuzioni e a due passi dalle scuole primaria e secondaria. Tutti gli appartamenti saranno dotati di sistema centralizzato di ventilazione meccanica controllata (VMC), impianto autonomo di riscaldamento radiante a pavimento con termostato ambiente per ogni locale, predisposizione impianto di raffrescamento, tapparelle elettrificate in soluzione domotica, fotovoltaico, videocitofono. Finiture e capitolato di ottimo livello. Descrizione delle opere visionabile presso i nostri uffici. Consegna prevista Ottobre 2027. Prezzo richiesto APPARTAMENTO "A2" Euro 237.465, comprensivo di cantina di mq. 8,50. Spese di allacciamento e accatastamento a parte. Disponibilità vani autorimessa box e posti auto. SI ACCETTANO PRENOTAZIONI ESCLUSIVO PER QUESTO CANTIERE! OGNI UNITA’ IMMOBILIARE BENEFICIA, A NORMA DELL’ART. 16-BIS DEL TESTO UNICO SULLE IMPOSTE SUI REDDITI, DI UNA DETRAZIONE IRPEF PARI AD EURO 25.000 CIRCA, OLTRE ALLE DETRAZIONI SUL COSTO DI COSTRUZIONE DEL VANO AUTORIMESSA BOX.

    88m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BESANA BRIANZA: zona centralissima, Via Beato Angelico, in mini palazzina in fase di realizzazione, al piano terra proponiamo TRILOCALE CON DOPPI SERVIZI, PORTICO E GIARDINO PRIVATO. L'immobile è suddiviso come segue: ingresso diretto sul soggiorno con cucina a vista e portico di mq. 11, disimpegno notte dove troviamo la camera matrimoniale, la camera singola, due bagni finestrati dotati uno di vasca da bagno uno di box doccia. Giardino privato di mq. 88. Le unità immobiliari sono servite da ascensore dal piano interrato fino al piano primo (ed ultimo). L’edificio è progettato per conseguire una classe energetica A3 grazie all’elevato grado di finitura, isolamento termico e utilizzo di impianti tecnologicamente all’avanguardia. La posizione è ottima in quanto vicino a tutti servizi di prima necessità, stazione ferroviaria, municipio, grandi distribuzioni e a due passi dalle scuole primaria e secondaria. Tutti gli appartamenti saranno dotati di sistema centralizzato di ventilazione meccanica controllata (VMC), impianto autonomo di riscaldamento radiante a pavimento con termostato ambiente per ogni locale, predisposizione impianto di raffrescamento, tapparelle elettrificate in soluzione domotica, fotovoltaico, videocitofono. Finiture e capitolato di ottimo livello. Descrizione delle opere visionabile presso i nostri uffici. Consegna prevista Ottobre 2027. Prezzo richiesto APPARTAMENTO "A1" Euro 276.885, comprensivo di cantina di mq. 7,50. Spese di allacciamento e accatastamento a parte. Disponibilità vani autorimessa box e posti auto. SI ACCETTANO PRENOTAZIONI ESCLUSIVO PER QUESTO CANTIERE! OGNI UNITA’ IMMOBILIARE BENEFICIA, A NORMA DELL’ART. 16-BIS DEL TESTO UNICO SULLE IMPOSTE SUI REDDITI, DI UNA DETRAZIONE IRPEF PARI AD EURO 25.000 CIRCA, OLTRE ALLE DETRAZIONI SUL COSTO DI COSTRUZIONE DEL VANO AUTORIMESSA BOX.

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Da 395 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONZA, Zona Cristo Re/Monzello/Viale Libertà. In quartiere adatto a giovani famiglie che offre ogni tipologia di attività commerciale (dal supermercato alla farmacia, all'ufficio postale al panificio artigianale), dove troviamo scuole, luoghi di culto e di svago, in posizione strategica per raggiungere agevolmente le principali direttrici stradali per Milano e le tangenziali; proponiamo per la vendita, in signorile complesso anni '70, servito da portineria full-time con verde condominiale, APPARTAMENTO, posto al 1 piano, così composto: Ingresso, salone doppio con camino ed affaccio alla terrazza, cucina abitabile con balconcino di servizio, 2 camere matrimoniali di generose metrature, ripostiglio e 2 bagni. L'immobile è dotato di aria condizionata in tutti i locali e tende da sole . Completa la proprietà il vano cantina al piano interrato. SUBITO DISPONIBILE Classe Energetica: E

    145m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    L'abitazione è una soluzione singola situata in centro paese, spaziosa e versatile, essendo composta da due appartamenti indipendenti ottimale per due nuclei familiari. Il piano terra è occupato da un accogliente appartamento di quattro locali. La zona giorno è composta dall'ampia cucina abitabile collegata al salone doppio di 45 mq caratterizzato dalla presenza del camino. La doppia porta finestra scorrevole presente nel soggiorno dona un'ottima luminosità naturale all'ambiente e permette l'accesso diretto all'esterno. La zona giorno è completata dal primo dei due bagni, entrambi finestrati. La zona notte ospita due camere matrimoniali, una cameretta ed il secondo bagno. Al primo piano troviamo il secondo appartamento composto da un tre locali, impreziosito dalla presenza di un terrazzo di oltre 50 metri quadrati. Il soggiorno integra la cucina e dal disimpegno si accede alle due ampie camere matrimoniali ed ai due bagni entrambi con finestra. L'immobile è immerso in una proprietà di oltre 1000 metri quadrati, con un ampio giardino, aree di manovra che consentono oltre alla possibilità di parcheggiare delle vetture, di accedere alle due autorimesse posizionate al piano terra. Accanto alle autorimesse è presente un ulteriore locale attualmente destinato a lavanderia e ripostiglio. Nel piano interrato dell'abitazione vi è infine una funzionale cantina. Vuoi conoscere il valore del tuo immobile? Affidati a noi! Contattaci allo 039.6091870, via mail - mbhy2@tecnocasa.it o tramite WhatsApp allo 338.6445481 per una valutazione gratuita e senza impegno.

    355m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Da 400 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LENTATE SUL SEVESO Nel cuore di Lentate sul Seveso, proponiamo in vendita un affascinante appartamento d’epoca. Situato al piano basso di un edificio storico, l’immobile si sviluppa su una superficie di 80 mq, distribuiti in tre locali ben organizzati. Costruito nel 1967, l’appartamento è attualmente in fase di ristrutturazione, con completamento previsto tra inizio e metà marzo, per garantire comfort e funzionalità moderni pur mantenendo il suo carattere originale. Gli spazi interni risultano ideali per chi è alla ricerca di un’abitazione accogliente e ricca di storia, con la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. La posizione centrale consente di usufruire di tutti i servizi e le comodità che il comune di Lentate sul Seveso offre, rendendo questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera vivere in un contesto storico senza rinunciare alla praticità. L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, pompa di calore caldo/freddo, termoautonomo e senza spese condominiali.

    80m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media