• Da 211 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nella suggestiva e storica città di Gaeta, nota per le sue incantevoli spiagge e il caratteristico centro medievale, è disponibile in vendita un meraviglioso appartamento indipendente.

    Situato in una posizione privilegiata, di fronte alla maestosa Cattedrale dei Santi Erasmo e Marciano e di Santa Maria Assunta e con una splendida vista sul mare, questo immobile rappresenta una vera opportunità per chi desidera vivere immerso nella bellezza e nella tranquillità di questa località.Lo stato attuale dell'appartamento è libero al rogito, garantendo una pratica e veloce procedura di acquisto.

    La sua ampia metratura di 160 mq si sviluppa su un unico livello, offrendo spazi generosi e ben distribuiti. Gli interni sono composti da 8 locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, e sono caratterizzati da un'atmosfera elegante e confortevole. La cucina, in particolare, è di tipo cucinotto, perfetta per chi ama preparare deliziosi piatti e godere di un pranzo o una cena in compagnia.Uno dei punti di forza di questa proprietà è sicuramente il terrazzo presente, ideale per rilassarsi all'aperto e ammirare la splendida vista sul mare.

    L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo, alimentato sia ad aria che elettricità, per garantire un'adeguata temperatura in ogni stagione. Gli infissi in alluminio assicurano un'ottima tenuta termica e acustica, rendendo l'abitazione ancora più accogliente e riservata. Inoltre, una cantina al piano terra ci circa mq 18 è inclusa, per garantire un comodo spazio di stoccaggio.

    La sua posizione centrale, in pieno centro storico di Gaeta, lo rende facilmente raggiungibile e vicino a tutti i servizi principali, come negozi, ristoranti, bar e mezzi di trasporto. In sintesi, questo appartamento indipendente offre una combinazione perfetta di comfort e posizione strategica, ideale per chi cerca una residenza di prestigio in una delle più belle e affascinanti città della costa laziale.

    Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questa meravigliosa abitazione in una delle zone più suggestive di Gaeta.

    156m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SAN FELICE CIRCEO (LT). In Piazza Italo Gemini, uno dei punti più prestigiosi e ricercati del lungomare della cittadina, a soli 50 metri dal mare, The House Store - THS Immobiliare propone una splendida villa indipendente di ampia metratura con meraviglioso giardino privato. L'immobile si sviluppa su due livelli per complessivi 263 mq catastali ed è così distribuito: - al piano rialzato troviamo salone, cucina separata, corridoio, camera da letto, cameretta, 2 bagni, patio coperto, terrazzo con ampie sedute in muratura, giardino di oltre 1.000 mq con piante ad alto fusto, area barbecue e piccola dependance C/2 di 12 mq; - al piano inferiore, seminterrato ma completamente sbancato, si trova una grande sala hobby con camino, cucina separata, quattro camere da letto, tre bagni. Per la sua posizione privilegiata e per le sue caratteristiche, la villa si presta perfettamente per essere vissuta anche da due nuclei familiari, o per essere frazionata in più unità immobiliari oppure essere adibita ad attività ricettiva di lusso.

    263m2
    10+Locali
    5Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Villa in San Felice Circeo di circa 240 metri con annesso giardino alberato con macchia mediterranea di circa 2000 metri. Garage e discesa privata a mare con concessione demaniale. Concessione edilizia, agibilità e terreno non soggetto ad uso civico la rendono unica in questa zona. La villa costruita negli anni 50 fu progettata dal famoso arch. Antonio Valente ed è riportata in un opuscolo sulle sue opere. La villa è realizzata su tre livelli: taverna con cucina bagno e camera letto matrimoniale. Primo piano: salone cucina due bagni e tre camere da letto. Secondo piano due camere da letto ed un bagno. Nel giardino vi sono due casette in legno con lavanderia bagno e letto.

    200m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Silverinsertion image

    Splendido ed esclusivo appartamento in parco privato con discesa a mare e comodi parcheggi. In una palazzina bifamiliare, l'immobile, sviluppato su due livelli, è composto da una salone triplo che si apre su un ampio terrazzo, una cucina abitabile in muratura, due camere, un bagno completo al piano rialzato. Al piano sottostante vi sono due vani con due bagni e locale lavanderia. L'appartamento , in ottime condizioni e con ingresso doppio, è dotato di impianto termo-autonomo e climatizzazione.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Lusso, Nuova costruzione
    Silverinsertion image

    PANORAMICHE ville di NUOVA COSTRUZIONE a 500 dalla spiaggia. In corso di realizzazione, nell'esclusiva zona di via Fontania, vendiamo tre ville , sviluppate su tre livelli. Ogni soluzione ha una superficie commerciale di oltre 150 mq. di cui circa 80 mq. distribuiti tra soggiorno, angolo cottura, due camere da letto e due bagni. Numerosi sono gli spazi accessori, tra cui un comodo posto auto, un ampio garage con cantina, lavanderia e locale tecnico. Glia ampi e panoramicissimi terrazzi, in parte coperti e le altre aree scoperte rappresentano il punto di forza di queste soluzioni. Realizzate con le più innovative soluzioni tecnologiche e con materiali di primissima scelta, queste soluzioni rappresentano un opportunità unica ed esclusiva.

    149m2
    4Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Per informazioni e visite – Broker di riferimento +39 392 256 5003 | flaviopulcini@vrlluxurybrokerage.com Villa fronte mare con terrazze panoramiche e giardino di circa 2.000 mq nel contesto più esclusivo di San Felice Circeo . Nel tratto più riservato del promontorio del Circeo, questa villa fronte mare rappresenta una soluzione rara per posizione e rapporto diretto con l’acqua. Una proprietà che unisce privacy, vista aperta e accesso esclusivo alla baia sottostante, in un contesto naturale di assoluto pregio. LOCATION La proprietà si trova in località Punta Rossa, una delle aree più esclusive del Circeo, all’interno del Parco Nazionale del Circeo. Il contesto è caratterizzato da scogliere, vegetazione mediterranea e affacci diretti sul mare, a breve distanza dal faro e dai principali punti di interesse del promontorio. LA VILLA Villa indipendente di circa 240 mq sviluppata su più livelli, con dependance separata e inserita in un giardino privato di circa 2.000 mq. La proprietà si distingue per la posizione dominante e per l’accesso diretto al mare tramite una scala privata in pietra. DESCRIZIONE – DISTRIBUZIONE Zona giorno Ampio salone con grandi aperture verso l’esterno e affacci diretti sul mare, in continuità con portico e terrazze. Cucina separata e funzionale, ben collegata agli spazi outdoor. Zona notte Cinque camere complessive, distribuite tra piano terra e primo piano, alcune con bagno en-suite e affacci panoramici. Piano superiore Camere con vista aperta sul mare e accesso a terrazza panoramica, ideale per momenti di relax e convivialità. Dependance Unità indipendente con zona living, camera e servizi, perfetta per ospiti o personale. SPAZI ESTERNI Il giardino di circa 2.000 mq, caratterizzato da vegetazione mediterranea, garantisce privacy e una piena fruibilità degli spazi all’aperto. Portico, terrazze panoramiche e area parcheggio completano la proprietà. Elemento distintivo: accesso diretto a una baia riservata tramite scala privata. FINITURE & COMFORT Costruzione anni ’50 mantenuta in ottime condizioni Pavimenti in cotto e dettagli in legno Ampie vetrate con vista mare Camino e stufa a legna Climatizzazione caldo/freddo Impianto termoautonomo PLUS Fronte mare Accesso privato alla baia Vista sulle isole pontine Dependance indipendente Giardino di ampia metratura Elevata privacy POTENZIALITÀ D’USO La proprietà si presta a residenza privata di alto livello, casa vacanze o struttura ricettiva esclusiva, grazie alla distribuzione degli spazi e alla presenza di unità indipendente. SCHEDA TECNICA Superficie interna: circa 240 mq Superficie esterna: circa 2.000 mq Livelli: multipli Camere: 5 + dependance Posti auto: sì Classe energetica: G

    300m2
    3Bagni
    F
  • Lusso, Con balcone
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Dimora di prestigio fronte mare in vendita sul pittoresco porto dell'isola di Ponza, un'elegante residenza di 150 mq con un terrazzo rooftop completamente rifinito di oltre 100 mq che regala una vista mozzafiato sul mare. Con 3 camere e 3 bagni, questa villetta si trova nel centro della vivace movida di Ponza, rinomata isola del Lazio, circondata da bar, ristoranti e negozi che offrono i migliori prodotti locali e la rinomata cucina mediterranea. La dimora, di 150 mq ed esposta su 3 lati, vanta due lunghi balconi al primo piano, uno con vista sul porto e l'altro sulla strada interna, oltre a un secondo balconcino all'ingresso con vista caratteristica sul porto. Le ampie finestre donano luminosità agli spazi interni, mentre il salone con sala da pranzo si apre sul panorama del porto. Una scala elicoidale conduce al piano superiore, dove si trovano le 3 camere da letto e i 3 bagni. L'arredamento di gusto classico, tipico della riviera laziale, con pavimenti in cotto, completa l'atmosfera luminosa e accogliente della casa. Il vero gioiello di questa proprietà è il rooftop panoramico di 100 mq, che offre una vista impareggiabile sul mare e sul pittoresco porto di Ponza, rendendolo il luogo perfetto per godersi il panorama e trascorrere momenti indimenticabili in compagnia. Rif. 12090 https://www.lionard.com/it/dimora-di-prestigio-fronte-mar-sul-porto-dell-isola-di-ponza.html

    150m2
    3Locali
    3Bagni
  • Lusso, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    In uno degli scorci più esclusivi del litorale Pontino, dove il mare di Sabaudia, le dune e la vegetazione si incontrano in un abbraccio pieno di bellezza, si erge questa villa di lusso in vendita. La residenza si sviluppa su due livelli per un totale di 250 mq. Servita da un ampio patio lastricato, è circondata da un giardino rigoglioso di 3000 mq che scende dolcemente fino alla spiaggia e accoglie una piscina semi olimpionica di 25 metri.  All'esterno, la villa offre un generoso portico e ampie terrazze che si affacciano direttamente sul mare, regalando panorami che catturano l'essenza della bellezza costiera. L'ampio giardino di 3000 mq è un'oasi di verde che scende dolcemente verso la spiaggia, garantendo privacy e tranquillità. Una maestosa piscina di 25 metri lineari offre il massimo del relax e dell'intrattenimento. Completa la proprietà una serie di annessi di servizio, un forno per cucinare all'aperto e un'area parcheggio per circa 10 veicoli. Rif. 10065 https://www.lionard.com/it/villa-di-lusso-con-piscina-di-25-metri-sulla-spiaggia-di-sabaudia.html

    250m2
    4Locali
    4Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Villa in Vendita, LatinaNuova Latina, Nascosa

    Nel cuore della campagna pontina, questa villa di rappresentanza in vendita a Latina incarna l’essenza di un sogno riservato e suggestivo. L’immobile, con oltre 1000 mq di interni distribuiti su più corpi e 2,3 ettari di parco privato, si presenta come una residenza di prestigio adatta sia all’uso privato sia all’organizzazione di eventi, matrimoni e meeting aziendali. Immersa in una rigogliosa oasi di ulivi e palme, la villa padronale su due livelli è completata da una palestra, una cantina, spazi professionali per la ristorazione e l’intrattenimento, nonché una grande piscina e un laghetto di ninfeee, offrendo davvero ogni comfort in un’atmosfera elegante e accogliente. Dal punto di vista architettonico, la villa padronale in mattoni rossi si distingue per un’estetica classica e imponente. La villa presenta al piano superiore quattro ampie camere da letto, ciascuna con bagno en suite, che si affacciano sul verde circostante attraverso ampie finestre regalando scorci rilassanti e profondi sulla natura. Gli ambienti si distinguono per le finiture classiche e raffinate, come i pavimenti in legno di pregio, i rivestimenti in marmo e una palette cromatica che restituisce un senso di accogliente familiarità. Al piano inferiore si sviluppa un appartamento indipendente completo di soggiorno, cucina, camera da letto e bagno, oltre a un’area benessere multifunzionale con palestra, tavolo da biliardo e zona relax. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti,ideali per una vita quotidiana comoda e discreta, ma anche per accogliere amici, familiari o ospiti con il massimo della privacy.  Rif. 13982 https://www.lionard.com/it/villa-di-lusso-con-parco-piscina-e-ampi-spazi-eventi-a-latina.html

    1.000m2
    7Locali
    5+Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media