• Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore del paese in una delle vie principali proponiamo in vendita bilocale inserito in un contesto residenziale tranquillo e recentemente riqualificato.

    L'appartamento apre sul luminoso soggiorno con una spaziosa cucina abitabile, a seguire accediamo alla zona notte dotata di una camera da letto ed un bagno finestrato con vasca.

    L'immobile posto al pianto terra ed inserito in una palazzina recentemente interessata dai lavori di Superbonus 110% presenta infissi di nuova installazione ed impianto di aria condizionata.

    Completano la proprietà il box singolo e un'area di pertinenza esclusiva adibita ad orto.

    Soluzione ideale per giovani coppie, single o come investimento, grazie alla posizione strategica e al contesto in fase di valorizzazione.
    TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98236063 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Vizzolo Predabissi in Piazza Puccini n. 14 (sotto il portico). La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità di vendita e di acquisto. Contattaci allo 02.98236063.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Valera Fratta proponiamo in vendita luminoso quattro locali sito al terzo ed ultimo piano di una palazzina di recente costruzione dotato di predisposizione per l'installazione dell'ascensore.

    L'ingresso si apre direttamente su un accogliente soggiorno con cucina a vista dotata di piano ad induzione, tramite un pratico disimpegno accediamo alla zona notte caratterizzata da pavimentazione in gres porcellanato resistente e di facile manutenzione e composta da una camera matrimoniale, due camerette e un bagno finestrato con doccia.

    Completano la soluzione un box singolo, la cantina di pertinenza ed impianto di aria condizionata.

    Una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un'abitazione pronta da vivere in un contesto recente e ben curato nelle immediate vicinanze ai principali servizi essenziali ed aree verdi tra cui il rinomato Parco delle Cicogne.
    Da non perdere !

    TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98236063 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Vizzolo Predabissi in Piazza Puccini n. 14 (sotto il portico). La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità di vendita e di acquisto. Contattaci allo 02.98236063.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    All'inizio del paese, a pochi minuti di auto da Zelo e dalla paullese, in una zona molto tranquilla e abitata da famiglie. La palazzina è stata costruita nel 2005 ed è suddivisa in più scale, affaccia su una piccola piazza con un pò di verde e diversi parcheggi. L'appartamento si trova al secondo ed ultimo piano, è dotatao di impianto di aria condizionata e caldaia a condensazione che è stata sostituita nel 2025. L'ingresso è nella zona giorno, un'ambiente molto luminoso grazie alla doppia portafinestra che dà accesso al balcone. Il balcone è abbastanza grande da ospitare un tavolino con due sedie per godere di un momento di relax nella bella stagione. Dalla zona giorno si accede alla cucina ed al disimpegno. La cucina è abitabile ed ha la portafinestra che dà accesso al balcone. Il dxisimpegno accompagna al bagno con la vasca, alla camera matrimoniale, alla cameretta ed al ripostiglio. Completa la proprietà il box auto di 16 mq.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nelle vicinanze del centro del paese, in una zona tranquilla e ben abitata con un'area verde comune e il supermercato a pochi minuti a piedi. La villa fa parte di un complesso di case a schiera costruite nel 2006 ed in ottimo stato, nel corso degli anni sono stati eseguiti diversi lavori a favore dell'efficientamento energetico della struttura, pertanto questa soluzione dispone di pannelli solari con impianto fotovoltaico da 3,6 kw batteria d'accumulo, serramenti nuovi con doppio vetro, condizionatore con 5 spilt divisi tra i tre piani dell'abitazione addolcitore dell'acqua. L'ingresso dal piano strada è nel giardino frontale in cui un vialetto accompagna al portoncino d'ingresso. L'ingresso è nella zona giorno, un'ambiente ampio e dinamico, con spazi luminosi e ben suddivisi, è possibile per chi lo desiderasse, dividere la cucina dalla sala, al momento non sono presenti muri divisori, tuttavia esistono tre spazi diversi, uno per la cucina, uno per il salotto ed uno per il tavolo da pranzo, e mentre il salotto affaccia sul giardino frontale, la cucina affaccia sul giardino posteriore, uno spazio di circa 25 mq piastrellato e circondato da siepi a garanzia della privacy. Dalla zona living si accede al bagno di servizio del piano e alla scala che collega i piani. Al primo piano sono presenti, il bagno e tre camerette, due singole ed una di dimensioni matrimoniali. Al piano mansardato con travi in legno a vista, è stata predisposta la suite matrimoniale con cabina armadio, una zona studio e un bagno privato con doccia. Al piano seminterrato è presente una cantina adibita a lavanderia, uno spazio utile versatile. Completano la proprietà il box auto di 24 mq e un posto auto ad uso esclusivo.

    140m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Siete pronti a scoprire il vostro prossimo nido d’amore? Abbiamo in vendita un fantastico appartamento bilocale che vi lascerà letteralmente a bocca aperta! L’appartamento bilocale di 65 metri quadrati commerciali, costruito nel 2016 e certificato in classe A3, rappresenta la soluzione ideale per chi ricerca comfort, modernità e sostenibilità abitativa. Situato in una posizione privilegiata, vicino ai principali servizi del paese (compresa stazione ferroviaria), questo immobile si presenta con un soggiorno dotato di cucina a vista, uno spazio luminoso e funzionale che favorisce l’aggregazione familiare e l’accoglienza degli ospiti. L'ampio disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale di generose dimensioni e da un bagno ben progettato, entrambi caratterizzati da finiture di alta qualità e da un’attenta cura dei dettagli. Un ulteriore valore aggiunto è dato dal giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto o per chi ama il verde e la natura a portata di mano. Completa la proprietà una cantina riservata e un box auto, elementi indispensabili per garantire praticità e sicurezza nel quotidiano. La classe energetica A3 testimonia l’elevata efficienza e il ridotto impatto ambientale dell’edificio, assicurando importanti risparmi sui consumi e un elevato comfort abitativo.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CODOGNO: Tecnocasa Codogno è lieta di proporvi l'acquisto di questo imponente attico quadrilocale posto al quarto ed ultimo piano di una palazzina servita di ascensore, la posizione è ottima ovvero in pieno centro storico della città, vicino a tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato al nuovo, gli ambienti sono ben distribuiti, ingresso sul soggiorno molto spazioso, offre varie idee per l'arredo, la cucina è separata grazie alle doppie porte scorrevoli in vetro, i due bagni entrambi finestrati, con doccia di cui uno utilizzabile anche come lavanderia garantiscono funzionalità per le necessità familiari, comodo locale di sgombero/ripostiglio, due camere da letto matrimoniali e una terza camera da letto singola, i quattro balconi se pur piccoli restano un punto d'affaccio a servizio di quasi tutti gli ambienti. Box singolo e cantina inclusi nel prezzo. Riscaldamento centralizzato ma comodamente gestibile con le elettrovalvole digitali quindi è come se fosse autonomo. Climatizzazione canalizzata, serramenti moderni in doppio vetro a bassa emissione termica, zanzarriere, solo da tinteggiare, pronto per essere abitato, impianti completamente rifatti al nuovo completi di certificazioni.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In un contesto tranquillo e riservato, immerso nel verde della campagna lodigiana ma allo stesso tempo comodo con i principali servizi, proponiamo in vendita villa di testa disposta su tre livelli, caratterizzata da ampi spazi e grande luminosità. La proprietà è circondata da una piacevole area esterna su tre lati, perfettamente sfruttabile: una parte a verde, ideale per momenti di relax all’aperto, e una zona piastrellata coperta da un suggestivo porticato in legno, perfetto anche come spazio per parcheggiare comodamente 2/3 automobili. Al piano terra troviamo ambienti funzionali e versatili, tra cui un locale di sgombero e una cantina adibita anche a lavanderia, perfetti per organizzare al meglio la casa. Salendo al primo piano si apre una luminosa zona giorno composta da soggiorno con camino, che crea un’atmosfera calda e accogliente, con accesso al balcone, cucina abitabile anch’essa servita da balcone e bagno con doccia. Il secondo ed ultimo piano è dedicato alla zona notte, dove trovano spazio tre camere da letto ben distribuite e un bagno con vasca, pensato per il massimo comfort della famiglia. L’immobile è completo di numerosi accessori che ne aumentano il valore e la vivibilità, tra cui aria condizionata, inferriate apribili, tende da sole, impianto di irrigazione, basculante e cancello elettrico, oltre a impianto fotovoltaico da 3 kW. Compresi nel prezzo i mobili del bagno. Una soluzione ideale per chi desidera indipendenza, spazi generosi e tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    152m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Crespiatica - In bellissimo contesto con ascensore, proponiamo attico di tre locali tutto rifinito con travi a vista. L'immobile ampio e luminoso è composto da soggiorno, sala da pranzo con angolo cottura separato. Doppi servizi e doppio balcone con copertura della tettoia. Due camere da letto, la stanza matrimoniale completa di cabina armadio. Abitazione di 95 mq molto ben rifinita con zanzariere e aria condizionata. Completano la soluzione una cantina da 3 mq e il box. In paese si trovano scuola infantile e scuole elementari, ufficio postale, farmacia, supermercati Hard Discount. Il recente allargamento della Paullese a 4 corsie ha reso ancora più comodo il tragitto per chi deve andare a lavoro verso Milano, è presente il servizio autobus per Lodi e per il passante ferroviario da Lodi a Milano ed il casello autostradale A1 Come si raggiunge Crespiatica Da Milano Dall'autostrada del Sole A1, continuare sull'A51, uscire in direzione Paullo, in prossimità di San Donato Milanese, continuare sulla Strada Statale 415 'Paullese', proseguire per Spino d'Adda in direzione Crema, Monte Cremasco, Capergnanica. Da Bologna Dall'autostrada Adriatica A14 continuare sull'autostrada del Sole A1 fino all'uscita Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema, Crespiatica Da Genova Dall'autostrada A7, seguire la direzione per Piacenza, continuare sull'autostrada A21, uscire in direzione Piacenza Sud, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema, Crespiatica Da La Spezia Dall'autostrada della Cisa A15, seguire la direzione Milano, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema fino a raggiungere Crespiatica Da Cremona Dalla SS 234 prendere la SS 415 'Paullese', seguire indicazioni per Castelleone, Crema, Lodi, Crespiatica.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Da 79 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CERVIGNANO D'ADDA - Proponiamo in vendita appartamento di 3 locali in soluzione indipendente posto al piano terra e composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno bagno, cameretta e camera matrimoniale con bagno en suite, completa la soluzione una comoda taverna di 28 mq e un box singolo. L'immobile, con finiture di pregio e classe energetica A, è progettato per garantire un ambiente confortevole grazie al riscaldamento a pavimento e fotovoltaico. La tua futura abitazione, perfettamente in sintonia con il tuo stile di vita, ti offre la possibilità di personalizzare gli spazi interni ad espressione del tuo gusto personale.CONSEGNA MARZO 2027!!! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98875083.

    108m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    CERVIGNANO D'ADDA - Proponiamo in vendita appartamento di 3 locali in soluzione indipendente posto al piano primo e composto da ampio ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere, doppi servizi, balcone e terrazzo di 12mq. Completa la soluzione un box singolo. L'immobile, con finiture di pregio e classe energetica A, è progettato per garantire un ambiente confortevole grazie al riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico. La tua futura abitazione, perfettamente in sintonia con il tuo stile di vita, ti offre la possibilità di personalizzare gli spazi interni ad espressione del tuo gusto personale. CONSEGNA MARZO 2027!!! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98875083.

    112m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Da 79 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CERVIGNANO D'ADDA - Proponiamo in vendita appartamento di 2 locali posto al piano primo in soluzione indipendente composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera, bagno. Possibilità di sottotetto e box auto. Gli immobili, con finiture di pregio e classe energetica A, sono progettati per garantire un ambiente confortevole grazie al riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico. La tua futura abitazione, perfettamente in sintonia con il tuo stile di vita, ti offre la possibilità di personalizzare gli spazi interni ad espressione del tuo gusto personale. CONSEGNA MARZO 2027!!! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98875083.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Sei un single alla ricerca di una casa dove poter vivere in totale autonomia? Oppure un amante della tranquillità che non vuol rinunciare ai servizi sotto casa? O sei semplicemente alla ricerca di un investimento, di una soluzione da mettere a reddito? Bene! Questo monolocale è la soluzione che fa per te! Al primo piano di un piccolo contesto ristrutturato nel 2024, l'appartamento è composto da ingresso, un locale open space dotato di angolo cottura e balcone ed un bagno finestrato con doccia. Tra le finiture la pavimentazione in ceramica; i serramenti nuovi basso-emissivi; il portoncino blindato e la caldaia a condensazione. L'immobile, situato vicino al centro ed all’ospedale è circondato dai principali servizi ed è comodo per raggiungere anche l’imbocco della tangenziale senza dover attraversare il traffico cittadino. Chiamaci subito per fissare un appuntamento! Ti potremmo proporre anche una consulenza gratuita e non impegnativa per avere informazioni in merito all'eventuale richiesta di mutuo mediante la Società di intermediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa che saprà consigliarti il prodotto migliore. Inoltre ti potremmo offrire una valutazione gratuita per l’eventuale vendita del tuo immobile.

    39m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In Via Ruffilli, vicino al polo scolastico e al centro del paese, tutti i servizi e la fermata dell'autobus sono raggiungibili a piedi, la zona è tranquilla, ben abitata e illuminata anche di sera. La palazzina è stata costruita nel 2007 e c'è l'ascensore. L'appartamento è un'attico che occupa tutto il piano e nasce dall'unione di due appartamenti, questo significa che è libero su tutti i lati e che è possibile acquistarlo e ripristinare le due unità abitative o creare unità abitativa e studio se dovesse servire. Dotato di impianto di aria condizionata, serramenti con doppi vetri, zanzariere e tapparelle elettriche, impianto di allarme e tende da sole elettriche, rifinito con ottimi materiali e curato nei dettagli. L'ingresso è nel salone doppio, luminoso e con accesso diretto al terrazzo, questo spazio è ben diviso tra la zona da pranzo e la zona salotto, dove si trova il camino con parete in pietra. Dalla zona living si accede alla cucina ed al corridoio. La cucina è abitabile, molto luminosa ed ampia, ha la portafinestra che dà accesso al secondo terrazzo, anche questo dotato di tenda da sole elettrica. Il corridio accompagna invece alle camere da letto, ed al bagno e alla lavanderia, inoltre dà anche accesso al vano ripostiglio. Il bagno ha la vasca e la doccia, la lavanderia è trasformabile in un bagno o ripristinabile come camera da letto ed ha la portafinestra con accesso al balcone. Le camere da letto sono tre, una singola con balcone, un'altra di dimensioni matrimoniali e la terza camera è una suite matrimoniale con portafinestra che dà accesso al terrazzo ed un bagno privato al suo interno. Il bagno all'interno della suite matrimoniale ha la finestra e la doccia. Completano la proprietà il box auto e due cantine.

    181m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CERVIGNANO D'ADDA – Proponiamo in vendita con incarico in esclusiva villetta bifamiliare di 145 mq composta al piano terra ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con affaccio su un balcone, e bagno di servizio. Tramite delle scale si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto e un bagno. Al piano secondo troviamo ampio sottotetto rifinito. Completano la soluzione immobiliare taverna, lavanderia, cantina e box singolo. Il balcone e il giardino privato di 100 mq offrono la possibilità di godere di momenti di relax all'aria aperta. L'immobile è dotato di pannelli solari. Inoltre, la posizione in un quartiere tranquillo e ben servito rende questa villetta ancora più interessante per chi desidera una vita serena e comoda. LIBERA A DICEMBRE 2026!!! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98875083.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel verde della campagna lodigiana, a Borghetto Lodigiano, a soli 40 minuti da Milano, proponiamo in vendita una suggestiva proprietà di origine seicentesca, un tempo convento, oggi sapientemente recuperata e valorizzata nel rispetto della sua identità storica. La tenuta si sviluppa su un’area complessiva di circa 18.200 mq, di cui: 13.000 mq c.ca destinati a terreno agricolo e area per attività equestri 5.100 mq c.ca completamente recintati, che ospitano il nucleo residenziale e le strutture accessorie La cascina: Il corpo principale, arricchito dalla presenza di una chiesa sconsacrata di grande fascino, si sviluppa su due livelli per circa 670 mq complessivi. Piano terra: Elegante abitazione di 182 mq c.ca Seconda unità indipendente di 65 mq c.ca, ideale per ospiti o personale Autorimessa di 48 mq c.ca Magazzino di circa 76 mq c.ca Piano primo: Unità abitativa di 65 mq c.ca Residenza principale di 238 mq c.ca, valorizzata da un terrazzo di circa 70 mq Piano S1: Caratteristica grotta di circa 70 mq, ambiente suggestivo e versatile, ideale per la realizzazione di una cantina ipogea o spazio degustazione L’intero complesso è stato oggetto di una ristrutturazione completa, che ha interessato sia le finiture sia tutti gli impianti: Nuova caldaia con sistema ibrido ad alta efficienza Impianti completamente rinnovati Sistema del pozzo aggiornato con centralina per la gestione intelligente dell’acqua, che consente una distribuzione indipendente tra le diverse unità Spazi accessori ed equestri La proprietà è completata da una scuderia di circa 455 mq, perfettamente attrezzata: 10 box per cavalli (3x4 m) con sistema di drenaggio a pavimento Area dedicata al lavaggio Accesso diretto al fienile al piano superiore, utilizzabile anche con mezzi grazie ai solai integralmente rifatti Presente inoltre un magazzino di circa 47 mq con accesso diretto all’area destinata allo sgaloppo. Un contesto riservato e versatile Immersa nella tranquillità della natura ma ben collegata, la proprietà rappresenta una soluzione ideale sia come residenza privata di charme, sia per lo sviluppo di attività ricettive di livello o legate al mondo equestre. La proprietà si estende su un terreno complessivo di circa 18.200 mq, inserito in un contesto naturale riservato e armonioso, nel territorio di Borghetto Lodigiano. La superficie si distingue per una distribuzione funzionale e ben organizzata: Circa 13.000 mq destinati a terreno agricolo e area per lo sgaloppo dei cavalli, ideale per attività equestri o per chi desidera ampi spazi verdi fruibili Circa 5.100 mq completamente recintati, che garantiscono privacy e sicurezza alla zona residenziale e alle strutture Il terreno si presenta pianeggiante e facilmente accessibile, con spazi ampi e regolari che si prestano a molteplici utilizzi, sia privati sia professionali. Elemento di particolare valore è la presenza di un impianto idrico rinnovato, collegato al pozzo e gestito tramite centralina intelligente, che consente una distribuzione efficiente e separata dell’acqua tra le diverse aree della proprietà. La configurazione complessiva rende questo spazio ideale per: Attività equestri e allevamento Sviluppo agricolo o agrituristico Realizzazione di aree verdi attrezzate o spazi ricreativi Un terreno che unisce ampiezza, funzionalità e contesto naturale, perfettamente integrato con il carattere della proprietà.

    670m2
    10+Locali
    5Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Luminoso trilocale all’ultimo piano – di nuova costruzione in pronta consegna nel cuore di Lodi Alle spalle della piazza del Duomo di Lodi, in elegante contesto d’epoca completamente ristrutturato, proponiamo in vendita appartamento in pronta consegna, situato al secondo e ultimo piano di un mini palazzo esclusivo. L’appartamento è stato interamente ristrutturato e presenta caratteristiche di pregio, tra cui parquet in tutti gli ambienti e aria condizionata completa. È inoltre classificato in classe energetica A1, per garantire massimo comfort ed efficienza, in un contesto di charme. Gli spazi interni comprendono: ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, balcone. Completano la proprietà una cantina e la possibilità di box auto pertinenziale. Una proposta perfetta per chi cerca una casa nuova, luminosa e pronta da vivere nel centro storico. Libero subito. €395.000

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Luminoso trilocale all’ultimo piano – di nuova costruzione in pronta consegna nel cuore di Lodi Alle spalle della piazza del Duomo di Lodi, in elegante contesto d’epoca completamente ristrutturato, proponiamo in vendita appartamento in pronta consegna, situato al secondo e ultimo piano di un mini palazzo esclusivo. L’appartamento è stato interamente ristrutturato e presenta caratteristiche di pregio, tra cui parquet in tutti gli ambienti e aria condizionata completa. È inoltre classificato in classe energetica A1, per garantire massimo comfort ed efficienza, in un contesto di charme. Gli spazi interni comprendono: ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, balcone. Completano la proprietà una cantina e la possibilità di box auto pertinenziale. Una proposta perfetta per chi cerca una casa nuova, luminosa e pronta da vivere nel centro storico. Libero subito. €395.000

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Lodi Vecchio, via Piave, all'interno di una palazzina edificata nel 2010, si propone in vendita appartamento di 130mq al secondo piano con ascensore. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con accesso al terrazzo con vista aperta e cucina abitabile. La zona notte comprende una camera matrimoniale con accesso a un secondo ampio balcone, seconda camera e bagno finestrato con doccia. Attraverso scala interna si accede al piano sottotetto: un ampio open space versatile, ideale come area svago o studio. il sottotetto è dotato di un ingresso indipendente, rendendolo perfetto per figli grandi che cercano privacy o per chi desidera separare l'ambiente lavorativo da quello domestico. Dotazioni e finiture: Inferriate, allarme, porta blindata, videocitofono, caldaia a condensazione di nuova installazione, zanzariere e tapparelle. Completa la proprietà una cantina al piano interrato e un box triplo di 45mq. Il contesto condominiale è immerso nel verde dove i bambini possono giocare in totale sicurezza e dove regna la massima tranquillità. Per maggiori informazioni +39 366-4461059 oppure 0371-1903125

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Sordio, comodo per servizi e per raggiungere Milano, vendiamo OTTIMA soluzione 3 LOCALI completo di pratica cantina con ottime prestazione energetica. L'appartamento posto al piano terzo, con ausilio d'ascensore, di 100 metri quadrati risulta così composto: luminoso soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno e balcone. Sono presenti spese di condominio pari a 1200€/anno comprensive di acqua. Super bonus 2023 con ottime finiture quali porta d'ingresso blindata, pavimenti in cotto, travi a vista con lucernai e finestre, caldaia a condensazione, serramenti a taglio termico, zanzariere, videocitofono, climatizzatore, sistema d'allarme Verisure e rifatti il cappotto esterno e il tetto. Possibilità di box in affitto! Liberazione 3 mesi dal compromesso. OTTIMA SOLUZIONE!! DA VEDERE!! per info e/o appuntamenti, chiama al 0371 424247

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Se stai cercando una casa che unisca comfort, spazio e libertà, questa villetta a schiera centrale è una soluzione che si fa notare fin dal primo sguardo. Inserita in un contesto residenziale curato e ben tenuto, si sviluppa su tre livelli e offre ambienti ampi, luminosi e perfettamente organizzati per la vita di tutti i giorni. Al piano terra si viene accolti da una zona giorno calda e conviviale, con soggiorno e cucina abitabile: spazi pensati per essere vissuti davvero, con accesso diretto al giardino privato di circa 200 mq, ideale per momenti di relax, cene all’aperto o per chi desidera uno sfogo verde tutto suo. Sempre su questo livello, la comodità di un box doppio di circa 30 mq collegato all’abitazione. La scala interna accompagna a un piano ammezzato dove trova spazio un primo bagno con doccia, pratico e funzionale. La zona notte, al piano superiore, regala ambienti ben distribuiti: tre camere da letto, tutte con affaccio sul balcone, e un bagno con vasca, perfetto per i momenti di relax. All’ultimo livello, un ampio e luminoso sottotetto aggiunge ulteriore valore alla casa: uno spazio versatile, da modellare secondo le proprie esigenze, arricchito da un terzo bagno con doccia doppia. Dotata di pannelli solari per l'acqua calda, impianto fotovoltaico, aria condizionata e zanzariere, questa soluzione è pronta per essere abitata e vissuta fin da subito. Completa la proprietà una cantina.

    183m2
    4Locali
    3Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Crespiatica - In zona residenziale tranquilla proponiamo appartamento di tre locali con angolo cottura separato, doppi servizi e doppio balcone. Abitazione di 98 mq molto ben rifinita con inferriate, zanzariere, allarme e aria condizionata, in palazzina con ascensore. Completano la proprietà una cantina da 6 mq e il box. In paese si trovano scuola infantile e scuole elementari, ufficio postale, farmacia, supermercati Hard Discount. Il recente allargamento della Paullese a 4 corsie ha reso ancora più comodo il tragitto per chi deve andare a lavoro verso Milano, è presente il servizio autobus per Lodi e per il passante ferroviario da Lodi a Milano ed il casello autostradale A1 Come si raggiunge Crespiatica Da Milano Dall'autostrada del Sole A1, continuare sull'A51, uscire in direzione Paullo, in prossimità di San Donato Milanese, continuare sulla Strada Statale 415 'Paullese', proseguire per Spino d'Adda in direzione Crema, Monte Cremasco, Capergnanica. Da Bologna Dall'autostrada Adriatica A14 continuare sull'autostrada del Sole A1 fino all'uscita Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema, Crespiatica Da Genova Dall'autostrada A7, seguire la direzione per Piacenza, continuare sull'autostrada A21, uscire in direzione Piacenza Sud, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema, Crespiatica Da La Spezia Dall'autostrada della Cisa A15, seguire la direzione Milano, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema fino a raggiungere Crespiatica Da Cremona Dalla SS 234 prendere la SS 415 'Paullese', seguire indicazioni per Castelleone, Crema, Lodi, Crespiatica.

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CERVIGNANO D'ADDA - Proponiamo in vendita con incarico in esclusiva un elegante appartamento bilocale situato al secondo e ultimo piano di una palazzina servita da ascensore, l'immobile si apre su un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente accogliente e ben distribuito, con accesso diretto al balcone, un comodo disimpegno conduce alla zona notte composta da camera matrimoniale e bagno. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Possibilità di acquisto BOX ad euro 15.000. LIBERO A 10 MESI DAL PRELIMINARE!!! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98875083.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona semicentrale proponiamo in vendita un appartamento di tre locali di ampia metratura composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi, balcone.

    L'immobile si trova al primo piano comunque servito da ascensore. Nel seminterrato si trovano la cantina e il box singolo.

    Il complesso è stato ristrutturato con il Bonus 110.

    Libero a rogito.

    Per altre informazioni non esitare a chiamarci.

    114m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    MULAZZANO - Proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, un meraviglioso appartamento di tre locali, situato in una palazzina di recente costruzione. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno e cucina abitabile, dal quale si accede direttamente a un ampio giardino privato di 100 mq, ideale per momenti di relax all'aria aperta, un comodo disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte composta da una camera da letto e un primo bagno entrambi con affaccio sul giardino e una splendida camera matrimoniale con bagno en suite e terrazzo privato. Al piano inferiore, una comoda scala interna porta ad una spaziosa taverna dotata di accesso diretto al box e collegata al giardino da una scala esterna. Un'opportunità unica per chi cerca una residenza esclusiva, moderna e ricca di comfort, in una zona tranquilla e ben servita. LIBERO A 10 MESI DAL PRELIMINARE!!! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98875083.

    145m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CASALMAIOCCO – VENDESI NUOVE VILLE CERTIFICATE CASA CLIMA NATURE
    Ultimato, con enorme soddisfazione, il comparto di Mulazzano (LO) il progetto GREENWOOD verrà riproposto, e ulteriormente potenziato, a Casalmaiocco (LO) offrendo una proposta immobiliare unica nel suo genere. Il focus abitativo passa dalla dimensione della singola casa all'intero contesto abitativo: una soluzione unica nel suo genere, in cui design e sostenibilità ambientale si sintetizzeranno in un quartiere che farà scuola in tutta Europa.

    Un nuovo concetto di abitare in cui design, comfort ed efficienza energetica si fondono per far vivere sensazioni uniche ed esclusive.

    Le ville fanno parte di una composizione di 6 villette a schiera e sono composte da ville centrali e laterali di cinque locali con doppi servizi con box e locale tecnico. Le ville e gli appartamenti in legno di Casalmaiocco sono case moderne in bioedilizia dove eleganza, unicità, stile e tecnologia si fondono con la sostenibilità dell'abitare e il comfort abitativo.

    Un unicum che ti lascerà a bocca aperta.

    Un quartiere nuovo, evoluto totalmente ispirato ai concetti di sostenibilità, tranquillità e design.

    A soli 20 minuti dal centro di Milano, a Casalmaiocco, immerso nella tranquilla e verdissima campagna lodigiana.
    Le ville saranno consegnate a partire dall'autunno del 2027 e saranno dotate di ogni comfort.

    COMPOSIZIONE VILLA: attraverso il portico entriamo direttamente nella zona giorno con sala e cucina a vista da cui, grazie ad una grande vetrata si accede al giardino di 154 mq, che circonda tre lati della casa, disimpegno, locale tecnico e bagno completano il piano terra; proseguendo al piano superiore accediamo alla zona notte in cui troviamo il bagno, le tre camerette e la camera padronale matrimoniale.

    Completa la soluzione il box al piano terra.

    Caratteristiche tecniche
    Serramenti ad alta prestazione in alluminio triplo vetro, certificati CasaClima Gold (AluGold di SMP Serramenti)
    Riscaldamento/raffrescamento mediante pompa di calore elettrica dedicata (by Panasonic)
    Impianto di VMC (ventilazione meccanica controllata) per un ottima qualità dell'aria indoor
    Sistema domotico KNX per il controllo dell'energia prodotta e consumata, per il controllo dei carichi, delle luci e della climatizzazione. (by Ergo design)
    Pompa di calore con accumulo integrato per la produzione di acqua calda sanitaria
    Pannelli fotovoltaici in copertura 5KW
    Predisposizione impianto di allarme
    Videocitofono con app per apertura a distanza delle entrate
    Cancello carraio e pedonale automatizzati
    Soluzione priva di emissioni da combustibili fossili

    TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98236063 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Vizzolo Predabissi in Piazza Puccini n. 14 (sotto il portico). La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato,...

    179m2
    5Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media