• Posto auto, Da 330 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif.23417 - Vallecrosia, Conca Verde. Appartamento con terrazzo, ascensore, garage e cantina in Via Privata Bellavista Il Gruppo Immobiliare AGENZIA IMPERO propone in vendita un accogliente appartamento situato in Via Privata Bellavista, in una zona tranquilla e ben servita. L’immobile, posto in uno stabile dotato di ascensore, è composto da una luminosa sala con angolo cottura, una camera da letto, bagno, pratico ripostiglio e terrazzo con affaccio aperto. Completano la proprietà una spaziosa cantina e un comodo garage, ideali per soddisfare ogni esigenza di spazio e parcheggio. La soluzione è perfetta sia per chi cerca una prima casa funzionale e ben collegata, sia per uso investimento. Contesto riservato, a pochi minuti dai principali servizi.

    39m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Vista Mare, Da 330 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bordighera – Villa di Prestigio con Vista Mare e Giardino Privato.In una splendida zona collinare di Bordighera, immersa nella quiete e nel verde, proponiamo in vendita una villa di prestigio di nuova costruzione con incantevole vista sul mare.La proprietà si sviluppa su tre livelli e offre spazi ampi e luminosi, ideali per chi cerca comfort, privacy e qualità:PIANO SEMINTERRATO: spazioso garage con capienza per tre auto, ampia taverna ideale per momenti conviviali, bagno e lavanderia.PIANO TERRA: elegante zona giorno composta da cucina abitabile, ampio salone, bagno e un porticato esterno perfetto per pranzi all'aperto e momenti di relax.PIANO PRIMO: zona notte con tre camere da letto, un ulteriore bagno e balcone panoramico.Completa la proprietà un giardino privato di circa 600 mq, con la possibilità di realizzare una piscina, ideale per godersi il clima mite della Riviera.Una soluzione esclusiva, perfetta come residenza principale o casa vacanze, per chi desidera vivere in un'oasi di tranquillità senza rinunciare alla vicinanza al mare e ai servizi.

    257m2
    4Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Da 330 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una posizione dominante sulle colline di Cipressa (IM), si trova una magnifica villa di prestigio, che offre una superficie di 800 mq immersa in un parco privato di 30.000 mq. Questa residenza esclusiva, distribuita su due livelli, è suddivisa in tre unità immobiliari indipendenti.La villa dispone di 3 ingressi separati e include una serie di ambienti lussuosi: una sala TV, una sala biliardo, una sala musica, una raffinata sala da pranzo, 9 ampie camere da letto, 3 cucine completamente attrezzate e uno studio. Grandi terrazzi offrono una vista mozzafiato sul mare, ideale per momenti di relax.Gli spazi esterni comprendono una palestra attrezzata, una piscina di 19 metri, un campo da tennis, e due box auto. Inoltre, la proprietà offre la possibilità di realizzare un eliporto.Situata a soli 5 minuti dal Porto degli Aregai, la villa viene venduta completamente arredata, pronta per essere abitata. Un'opportunità unica per chi cerca lusso, comfort e privacy in una delle location più suggestive della Riviera Ligure.

    800m2
    10+Locali
    4Bagni
    C
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    A Bordighera, a 100 metri dal mare, in una palazzina di nuova costruzione, splendido attico posto al 5 ed ultimo piano del fabbricato.L'attico è così composto: ingresso, zona pranzo con angolo cottura, soggiorno, camera da letto, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio.Tre ampi terrazzi con splendida vista mare.Esposizione est/sud/ovest.Posto auto scoperto e cantina posti al piano interrato.L'attico viene consegnato con finiture a scelta del cliente.L'impianto di climatizzazione è centralizzato con produzione caldo/freddo a mezzo di una cascata a pompa di calore di tipo idronico; tale generatore viene utilizzato anche per la produzione di acqua calda sanitaria. La climatizzazione invernale avviene a pavimento per mezzo di pavimenti radianti in ogni singolo alloggio con l'integrazione del bagno dove è presente uno scalda salviette ad acqua, mentre il rinfrescamento estivo avviene attraverso ventilconvettori a parte o a pavimento. E' previsto inoltre un campo di pannelli solari a circolazione forzata per la produzione di acqua calda. Tale impianto viene integrato dal circuito della pompa di calore per mantenere la corretta temperatura di esercizio.

    81m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    La perla della Liguria Ponente - Ospedaletti – Dove lo spazio incontra la bellezza! In un elegante complesso residenziale con piscina, tra mare e verde, proponiamo un appartamento di nuova costruzione che unisce comfort moderno e armonia con l'ambiente. La proprietà si sviluppa su un unico livello senza barriere architettoniche e si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, bagno e giardino privato dove vivere all'aperto in totale relax. Nel prezzo è compreso un garage. Dotata di impianto di climatizzazione, la casa offre ambienti luminosi, silenziosi e perfettamente vivibili in ogni stagione. Completa la proprietà un ampio garage. Soluzione ideale per famiglie, coppie o come residenza per le vacanze. Un rifugio contemporaneo, immerso nella quiete di Ospedaletti, dove ogni dettaglio è pensato per il tuo benessere. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, Imperia Oneglia. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci al 0183 764049 oppure scrivete amoliguria@gmail.com Agenzia Marina Immobiliare Real Estate mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza. Operiamo nel settore immobiliare dal 1997 sulla zona di Imperia e provincia. La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale. Questo immobile non soddisfa le tue esigenze? Inviaci la tua Richiesta personalizzata! >>>http://bit.ly/schedarichiesta

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    A
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    In zona centralissima, appartamento panoramico vista mare, comodo a tutti servizi (supermercato, spiagge etc.) composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno e 2 balconi, 5/6 posti letto; Possibilità di frazionamento per realizzare 2 bilocali.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Da 367 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa di recente costruzione in vendita a San Lorenzo Al Mare. In classe A+ villa a pochi passi dal mare di circa 215mq con giardino, terrazza e piscina, ideale come prima casa, servizi raggiungibili a piedi, suddivisa in tre piani. Al piano terra troviamo una camera matrimoniale, una cucina e un bagno; al primo piano una camera, una sala, una cucina e il secondo bagno; al secondo piano due camere da letto di cui una con cabina armadio ed un terzo bagno. Completano la proprietà 1800mq di terreno.

    170m2
    8Locali
    1Bagno
    A+
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Nella Riviera dei Fiori di ponente in Liguria, Italia. proponiamo questa bella proprietà che riteniamo interessante per residenza, ferie o anche per investimento. Questo immobile si trova in una posizione unica, interessante anche dal punto di vista logistico, con esposizione soleggiata, in una zona tranquilla ma non isolata, con una vista mare veramente bella già dal piano giardino. Alla proprietà, che si trova nel Comune di Costarainera, si accede percorrendo per 2,5 km una comoda strada provinciale in perfette condizioni da San Lorenzo al Mare, dove si trovano le spiagge più vicine e tutti i servizi. In pochi minuti si possono raggiungere in auto la vicina Imperia viaggiando verso est e Arma di Taggia e Sanremo in direzione ovest. La casa, indipendente e libera su quattro lati, completamente ristrutturata offre standard costruttivi di qualità elevata, dispone di un ampio terreno di circa 1500 mq., curato e dotato di irrigazione automatica dove possiamo ammirare piante ornamentali ed alberi da frutta e dove si possono parcheggiare tutte le auto di una famiglia numerosa. Nel terreno è possibile realizzare una piscina. La villa è una classica bifamiliare, ha una superficie complessiva di circa 350 mq. di cui circa 60 mq. magazzini e circa 290 abitativi, comprensivi di circa mq. 60 di terrazzi. La casa è sviluppata su tre piani con al piano terra i locali pluriuso,(autorimessa, cantina e locali tecnici). Al piano terra ed piano primo si trovano due ampi appartamenti con ingressi separati, ognuno con superficie di circa mq. 125, suddiviso in n° 4 vani composto da: grande soggiorno pranzo, con cucina a vista, 2 bagni, 3 camere da letto, un ripostiglio e ad ampie terrazze ognuna con vista mare mozzafiato. Il riscaldamento è indipendente per ciascun appartamento con caldaie a gas metano. Entrambi gli alloggi vengono proposti arredati, incluse cucine, gli elettrodomestici e tutto quello che occorre per essere subito abitato. Sono disponibili le linee telefonica e internet. La zona di Costarainera ha un clima mite durante tutto l'anno; un tempo era un sito dedicato alla coltivazione dei fiori, proprio per questa sua particolare situazione estremamente favorevole. La proprietà si trova a 150 m di altitudine, solo 300 m in linea d'aria dal mare che si raggiunge in pochi minuti con automobile, motocicli o biciclette elettriche in un contesto tranquillo e dotato di privacy. Questa proprietà potrebbe essere disponibile dall'autunno di quest'anno 2025 o diversamente con date da concordare.

    350m2
    9Locali
    4Bagni
    B
  • Posto auto, Da 368 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel suggestivo borgo di Calvo, nel comune di Ventimiglia, è disponibile un affascinante rustico ideale per chi cerca una soluzione abitativa semindipendente. L'immobile gode di una ristrutturazione recente e si sviluppa su più livelli, offrendo spazi ben distribuiti. La casa gode di un ampio terrazzo vivibile, perfetto per pranzi e cene all'aperto con vista panoramica sulle montagne circostanti. Internamente la casa offre uno spazioso soggiorno, pratica cucina abitabile, tre camere e doppi servizi. Il riscaldamento è autonomo e non vi sono spese condominiali. Al piano terra, un ulteriore bilocale è disponibile per uso estivo, offrendo un'opportunità versatile per ospiti o per momenti di relax. Completa la proprietà un posto auto, garantendo comodità e funzionalità. Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare ai comfort moderni.

    90m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Latte Ventimiglia in palazzina di recente costruzione a pochi minuti a piedi dal Mare, in zona tranquilla, proponiamo in vendita Appartamento composto da : ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno , due camere matrimoniali e bagno , l'appartamento ha tre balconi e due posti auto nel cortile . E' in ottime condizioni con riscaldamento autonomo. Ape "D" Bimar 01143591 bimar@bimar.it Cell. +39 3357609163

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    San Bartolomeo al Mare - Bilocale al piano attico esposto a sud in palazzina di recente costruzione composto da ingresso, disimpegno, ripostiglio, bagno, camera, soggiorno con angolo cottura, terrazzo, garage al piano interrato con ascensore al piano, Riscaldamento autonomo, aria condizionata, arredato. Vero affare.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A+
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    La proprietà è situata sulla collina antistante il centro storico di San Biagio della Cima, a soli 350 metri dalla Strada Provinciale. Costruita nel 2023, è una villa nuova, moderna e pensata per offrire il massimo comfort, con la possibilità di personalizzarla a proprio gusto, essendo ancora da rifinire internamente ed esternamente con pavimentazione e rivestimenti. La villa, inoltre, è stata progettata con attenzione all’efficienza energetica, raggiungendo la classe più alta A4, il che significa bassi consumi e un impatto ambientale ridotto. Inoltre, è dotata di pannelli fotovoltaici, che permettono di sfruttare l’energia solare per alimentare la casa e risparmiare sulle bollette. L’accesso alla proprietà è poi possibile anche per persone con disabilità, rendendo questa villa adatta a ogni esigenza. La parte abitativa è disposta su un unico livello, con il soggiorno, la cucina, le due camere, il bagno principale ed un locale wc. Al piano inferiore un ampio box auto di 36mq. La posizione è ideale: si trova in una zona tranquilla e riservata, lontana dal caos cittadino, ma allo stesso tempo a pochi minuti di auto da tutti i servizi. Essendo poi a soli 5 km dalla spiaggia, è perfetta anche per chi vuole una casa vacanze comoda al mare ma senza rinunciare alla tranquillità che solo una soluzione indipendente può offrire.

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Appartamento in vendita a Sanremo. In contesto signorile vendesi appartamento completamente ristrutturato di 120mq così diviso: tre camere da letto, cucina abitabile, ampio soggiorno e due bagni. La proprietà comprende anche 500mq di giardino e 200mq di terrazza privati con vista mare. L'appartamento dispone di tre entrate, impianto di pannelli fotovoltaici, aria condizionata e pompe di calore. Completano la proprietà una cantina e un posto auto in autorimessa.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendete in vendita a Sanremo. In posizione soleggiata con scorcio di vista mare, casa indipendente di 170mq disposta su due livelli; Al piano terra troviamo un ampio ingresso con una sala e una cucina, al piano superiore un bagno, quattro ampie camere da letto e una terrazza che gira attorno a tutto lo stabile. Completano la proprietà un magazzino di 30mq, ampio spazio per i parcheggi e 600mq di terreno.

    170m2
    6Locali
    1Bagno
    B
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    SANREMO- Centro Foce Proponiamo in vendita in palazzina signorile, situato in una zona tranquilla e riservata ma comunque vicina a tutti i servizi e alle spiagge. L'appartamento in questione offre ampi spazi interni e due terrazzi con vista mare e monti. L'immobile è composto da un ingresso, un soggiorno, tre camere da letto, una cucina, un bagno. Dispone inoltre di riscaldamento autonomo e di posti auto a rotazione in area privata. La posizione strategica permette di raggiungere a piedi la pista ciclabile e le spiagge più belle della zona in soli cinque minuti. L'appartamento è disponibile anche per locazioni turistiche, rendendolo perfetto per chi desidera trascorrere una vacanza in un ambiente confortevole e accogliente. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita a questo splendido quadrilocale nel Centro Foce.

    135m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Nuovi appartamenti a 10 metri dalle spiagge con terrazzo e cantina! In collaborazione con La Riviera Immobiliare proponiamo ancora TRE unità abitative, in palazzina di sette appartamenti di nuova costruzione sita a soli 10 metri dal mare. La palazzina, antisismica e priva di barriere architettoniche, verrà ultimata a Giugno 2026. L'edificio ricade nella migliore classe energetica possibile, la A4. Il tutto è reso possibile dai molteplici elementi quali cappotto termico dei muri perimetrali, dai pannelli fotovoltaici presenti sul tetto dello stabile, dotazione di doppi vetri in alluminio, riscaldamento ad aria autonomo con pompe di calore caldo/freddo "Daikin" ed isolamento acustico anticalpestio. L'immobile oggetto di vendita è un trilocale sito al primo piano servito da ascensore ed è caratterizzato da un ampio terrazzo vivibile e da una tripla esposizione. Internamente è composto da un ingresso, ampia zona giorno open-space con cucina a vista e terrazzo vista mare, un comodo disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte, camera da letto matrimoniale, seconda camera da letto e bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà una comoda cantina al piano terra. Le spese condominiali sono molto contenute in quanto l'impianto fotovoltaico presente sul tetto dell'edificio alimenta anche tutte le parti comuni. Possibilità di acquisto box auto o posto auto sottostanti la palazzina. La zona, adiacente alle spiagge, è comodissima a tutti i servizi tra i quali bar, alimentari, farmacia e trasporti pubblici. Importante far presente un notevole vantaggio, ovvero la possibilità di poter usufruire di detrazioni fiscali per sismabonus acquisto.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Appartamento al piano terreno di stabile di recente costruzione. L'immobile è situato in zona silenziosa e tranquilla ma allo stesso momento dista pochi passi dai servizi. Internamente, l'appartamento, è composto di: ingresso su sala, angolo cottura, due camere da letto e bagno con doccia. Tutto l'appartamento è circondato da un terrazzo, in parte porticato, e dal giardino privato. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano ed infissi in doppio vetro. Posto auto di proprietà davanti a casa.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    S. Bartolomeo al mare proponiamo in vendita un grazioso bilocale vicino alla spiaggia. L'appartamento è situato in elegante condominio con ascensore e terrazzo condominiale vista mare. L'immobile si compone di disimpegno, ampio soggiorno con salotto , cucinino indipendente con finestra, ampia camera da letto , bagno finestrato, balconcino. L'impianto di riscaldamento è autonomo a gas. Il bilocale è stato recentemente bene arredato, vi sono fino a n. sei posti letto. La posizione dell'appartamento è favolosa , a pochi passi dalla spiaggia. Ottimo per uso personale oppure investimento da mettere a reddito. Si consiglia la visita.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Da 464 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi dal centro pedonale, proponiamo un accogliente appartamento di 50 mq situato all'ultimo piano di un edificio moderno dotato di ascensore. L'immobile, ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale, si compone di due locali ben distribuiti. La zona giorno, luminosa e ariosa, si apre su un terrazzo privato, perfetto per momenti di relax all'aperto. La camera da letto offre uno spazio confortevole e riservato, mentre il bagno è dotato di tutte le comodità necessarie. L'appartamento è inoltre provvisto di aria condizionata, garantendo un ambiente piacevole in ogni stagione. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della zona, rendendolo una scelta interessante per chi desidera vivere in una località rinomata come Diano Marina.

    50m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 295.000340.000 €-13,2%

    In zona collinare, soleggiata e panoramica, vicina al Campo Golf, nuova villa (attualmente al grezzo avanzato) disposta su due livelli. Si compone di un piano rialzato di 100 mq ( parte magazzino ). Con sottostante un vasto seminterrato ad uso magazzino, taverna, cantina ed autorimessa di ulteriori 150 mq. La villa, con vista mare gode di una posizione privilegiata e panoramica circondata da un ampio giardino con uliveto annesso. La posizione strategica la rende perfetta per coloro che desiderano vivere in una zona tranquilla soleggiata e riservata . Essendo ancora in fase di costruzione è possibile personalizzarla scegliendo le finiture e le soluzioni più adatte alle proprie necessità. Il Golf Club è raggiungibile in 7 minutia piedi o in scooter. Richiesta Euro 295.000,00 . Nella vendita sono compresi un rustico di circa 70 mq e circa 8000 mq di terreno uliveti .

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Da 494 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 118.000

    Bilocale posto al piano terreno di contesto residenziale, in zona centrale, a pochi passi dal lungomare, ristrutturato a nuovo composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno con doccia.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Da 494 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In collaborazione con Riviera Immobiliare proponiamo in sette unità abitative sette unità abitative, in palazzina di nuova costruzione sita a soli 10 metri dal mare. La palazzina, antisismica e priva di barriere architettoniche, verrà edificata nel corso del 2025 e verrà ultimata a Giugno 2026. L'edificio ricade nella migliore classe energetica possibile, la A4. Il tutto è reso possibile dai molteplici elementi quali cappotto termico dei muri perimetrali, dai pannelli fotovoltaici presenti sul tetto dello stabile, dotazione di doppi vetri in alluminio, riscaldamento ad aria autonomo con pompe di calore caldo/freddo "Daikin" ed isolamento acustico anticalpestio. L'immobile oggetto di vendita è un trilocale attico sito al quarto ed ultimo piano servito da ascensore ed è caratterizzato da un ampio terrazzo vivibile di 14 metri quadrati e da una tripla esposizione. Internamente è composto da un ingresso, ampia zona giorno open-space con cucina a vista e terrazzo, un comodo disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte, camera da letto matrimoniale, seconda camera da letto e bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà una comoda cantina al piano terra. Le spese condominiali sono molto contenute in quanto l'impianto fotovoltaico presente sul tetto dell'edificio alimenta anche tutte le parti comuni. La zona, adiacente alle spiagge, è comodissima a tutti i servizi tra i quali bar, alimentari, farmacia e trasporti pubblici. possibilità di poter usufruire di detrazioni fiscali per sismabonus acquisto.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image
    € 465.000

    Situato in una location esclusiva, l'immobile regala una vista mare incredibile, che potrai ammirare direttamente dalla tua terrazza. Ideale per chi cerca tranquillità, comfort ed un panorama mozzafiato.Questa abitazione, recentemente ristrutturata grazie al Bonus 110%, offre spazi luminosi e funzionali:Ingresso accogliente, salone ampio con affaccio panoramico, cucinotta, 3 camere da letto spaziose 2 bagni moderni.Spazi esterni unici: 400 mq di terrazza e giardini in parte piantumati, ideali per rilassarsi ( fare del giardinaggio per chi coltiva la passione ) godendo della splendida vista sul mareL'immobile è dotato di pannelli fotovoltaici cappotto termico per un isolamento termico ed acustico di qualità serramenti di ultima generazione con triplo vetroImpianto di riscaldamento e raffrescamento privato ad alta efficienza con pompa di caloreTende estive sull'intera terrazzaAl piano interrato un vano cantina e uno spazio dedicato per il parcheggio di scooterImmobile in condizioni eccellentiPanorama sul mare impareggiabileProgettato per garantire comfort abitativo e sostenibilità energeticaNelle vicinanze sono presenti dei box auto in vendita.Per chi è questo immobile:Perfetto per chi desidera un ampio appartamento con tre camere da letto separate, ideale per famiglie o chi ha bisogno di spazio. È la scelta ideale per chi preferisce evitare i costi e le responsabilità di una villa, ma non vuole rinunciare alla comodità di grandi spazi aperti, un giardino privato e un'ampia terrazza. Ideale anche per gli amanti del verde che sognano di coltivare un piccolo orto o per chi desidera una spettacolare vista mare da godersi ogni giorno.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Da 561 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bilocale in vendita in via Roma, 134 Centro - Marina, Sanremo DISTANZA MARE: 50 mt ETA’: stabile del 1890 RISCALDAMENTO: autonomo SPESE CONDOMINIALI: € 60 mese • Riscaldamento autonomo: Elettrico • Classe energetica: A (123,32 kWh/m² anno) • Con ascensore Dotazione • Aria condizionata DESCRIZIONE: Nel cuore di Sanremo proponiamo in vendita moderni appartamenti in fase di realizzazione, situati tra Piazza Colombo e Corso Matteotti, in palazzo d'epoca in fase di completa ristrutturazione, appartamenti bi-trilocali di varie metrature, realizzati con finiture di pregio, eventualmente personalizzabili, progettati per garantire un’efficienza energetica ottimale. Gli spazi interni comprendono: Ingresso, disimpegno, zona giorno con soggiorno tinello e cucina a vista, camera da letto, bagno, balcone o terrazzo privato. Metrature da mq. 40 a mq. 85 Ideali per chi vuole vivere la città senza dovere usare necessariamente l'auto e avere tutte le comodità sotto casa. PREZZO € 260.000 a € 350.000 Bilocale in vendita in via Roma, 134 Centro - Marina, Sanremo DISTANZA MARE: 50 mt ETA’: stabile del 1890 RISCALDAMENTO: autonomo SPESE CONDOMINIALI: € 60 mese • Riscaldamento autonomo: Elettrico • Classe energetica: A (123,32 kWh/m² anno) • Con ascensore Dotazione • Aria condizionata DESCRIZIONE: Nel cuore di Sanremo proponiamo in vendita moderni appartamenti in fase di realizzazione, situati tra Piazza Colombo e Corso Matteotti, in palazzo d'epoca in fase di completa ristrutturazione, appartamenti bi-trilocali di varie metrature, realizzati con finiture di pregio, eventualmente personalizzabili, progettati per garantire un’efficienza energetica ottimale. Gli spazi interni comprendono: Ingresso, disimpegno, zona giorno con soggiorno tinello e cucina a vista, camera da letto, bagno, balcone o terrazzo privato. Metrature da mq. 40 a mq. 85 Ideali per chi vuole vivere la città senza dovere usare necessariamente l'auto e avere tutte le comodità sotto casa. PREZZO € 260.000 a € 350.000

    50m2
    2Locali
    A+
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Bordighera, in contesto residenziale e tranquillo, proponiamo due porzioni di villa in fase di ultimazione, libere su tre lati e progettate con tecnologie all'avanguardia per il massimo risparmio energetico. Ogni unità è disposta su due livelli e offre ampi spazi esterni; terrazzo e giardino privato, con la possibilità di aggiungere una piscina, per godere al meglio di momenti di relax all'aperto. Le ville sono dotate di impianto di climatizzatore canalizzato e dispongono di comodi posti auto. Possibilità di personalizzazione delle finiture, per rendere ogni ambiente unico e su misura.

    118m2
    5Locali
    2Bagni
    A

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media