• Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Appartamento pronto da vivere a Torriglia – comfort, efficienza e collegamenti immediati
    Ci sono luoghi in cui il tempo rallenta, senza rinunciare alla comodità di ogni giorno.
    In località La Gaietta, a pochi minuti dal centro di Torriglia, proponiamo un appartamento in condizioni impeccabili, ideale per chi cerca una soluzione abitativa concreta, efficiente e già pronta, senza interventi da affrontare.
    Il contesto è silenzioso e immerso nel verde, ma allo stesso tempo ben collegato: la strada statale si trova nelle immediate vicinanze, permettendo spostamenti rapidi e diretti verso Genova e verso le principali direttrici di collegamento, mentre la fermata della corriera è a circa 50 metri dall'ingresso del complesso, un elemento di grande praticità per la vita quotidiana.
    L'immobile, di 102 mq catastali, si compone di una spaziosa zona giorno, camera da letto matrimoniale con ampia cabina armadio e bagno. Dispone inoltre di accesso indipendente diretto dal box di proprietà di circa 26 mq, con serranda motorizzata e collegamento interno all'abitazione. A questo si aggiunge un posto auto esterno di proprietà, un ulteriore elemento di comodità e valore. Tra il box e l'ingresso è stata inoltre ricavata una zona lavanderia funzionale e ben organizzata.
    Gli spazi interni sono curati e pronti all'uso, senza necessità di lavori: una casa che permette di entrare e iniziare fin da subito, senza attese né imprevisti. Dal soggiorno si accede inoltre a una grande dispensa, un ambiente prezioso e versatile, ideale per lo stoccaggio della legna o per organizzare al meglio gli spazi della vita quotidiana.
    All'esterno, un giardino privato con vista aperta aggiunge un elemento raro e molto apprezzato, uno spazio vivibile che amplia la casa verso l'esterno e valorizza ulteriormente la qualità dell'abitare.
    L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo ed è valorizzata dalla presenza di una stufa a legna Thermorossi 5 stelle, che unisce efficienza e resa estetica, contribuendo a creare un'atmosfera calda e accogliente. La presenza della porta blindata garantisce inoltre un ulteriore livello di sicurezza e tranquillità.
    Gli infissi Schüco con triplo vetro garantiscono un elevato isolamento termico, in linea con la classe energetica B, un elemento sempre più importante per contenere i consumi e migliorare il comfort abitativo.
    A questo si aggiungono spese condominiali contenute, un ulteriore aspetto che rende la gestione dell'immobile particolarmente sostenibile nel tempo.
    È una soluzione pensata per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza isolamento, con collegamenti semplici e immediati, e con una casa già pronta a rispondere alle esigenze quotidiane.
    Per maggiori informazioni o per valutare una visita, puoi scrivermi direttamente.

    102m2
    5Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in vendita a Sestri Ponente, composto da 6 ½ vani, con soggiorno alla genovese, cucina abitabile e tre camere da letto. Esposto a nord, il terrazzo è ideale per momenti di relax. A pochi passi da Banca Carige, Farmacia San Nicola e supermercati come Basko. Riscaldamento autonomo e buone condizioni interne.

    119m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Rapallo - Appartamento con Box - Senza Spese Condominiali - Nella frazione collinare di San Massimo, al primo piano di una palazzina genovese di soli tre piani, appartamento di 71 mq più balcone e box. Internamente composto da: ingresso, soggiorno, cucina, due camere e bagno. L'immobile gode di un'ottima esposizione e di una vista panoramica sulle colline. Riferimento B 1904 Euro 147.000 Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza. Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 375.67.07.835 SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare

    71m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 53 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    BORZONASCA (GE), Località Caregli Leneio - Caregli Molinarso, piena proprietà di 11 immobili, di cui 5 abitazioni (aventi rispettivamente mq catastali pari a 135, 49, 21, 50 e 50), 4 cantine (di cui una con mq catastali pari a 57 e le altre complessivamente pari a 37), un'area urbana (di 560,50 mq catastali), una unità collabente (di 9,20 mq) ed un ente urbano (di 320 mq circa). Luminoso con vista aperta nel verde. A metà tra la Riviera Ligure e gli Appennini

  • in sconto, Posto auto
    Goldinsertion image


    Siamo a Mele in una zona tranquilla e suggestiva dell'entroterra ligure, dove l'aria è pulita e il paesaggio è incantevole.
    Ci troviamo in un complesso residenziale privato e l'appartamento che ti proponiamo è posto al primo piano di una bella palazzina di tre piani, con ascensore.
    La casa è in perfetto ordine, con infissi nuovi, porta blindata e termoautonomo.
    Pronta per essere abitata!

    Appena entri, ti trovi nell'ampia zona giorno super luminosa con la porta finestra che dà sul grande giardino terrazzato, spazio perfetto per i momenti di relax all'aria aperta in completa tranquillità e per i momenti di convivialità. La zona pranzo e la cucina sono divise da un muretto, che lascia ariosità e luce.
    Abbiamo due camere da letto una con il bagno, con doccia dove trovano posto lavatrice e asciugatrice e il bagno completo con vasca.
    Nel corridoio troviamo anche un comodo ripostiglio.
    Completano questa fantastica proprietà il box.

    75m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bilocale in vendita a Piazzetta Tabarca, a pochi passi dal mare, completamente ristrutturato e situato all'ultimo piano di un palazzo d'epoca. L'immobile di 40 mq offre una luminosa zona giorno, una camera matrimoniale e un bagno finestrato. Riscaldamento autonomo e spese condominiali contenute. Nelle vicinanze, banche, supermercati e fermate dei mezzi pubblici.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Begato, Via Linneo, di 100 mq con 7 vani, loggia panoramica, giardino privato e box auto. Composto da soggiorno con cucina a vista, 2 camere e doppi servizi, è in buone condizioni e luminoso. Vicino a Lidl e fermate bus. Richiesta Euro 148.000.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Genova San Fruttuoso, situato in via G.B. D'Albertis, con due camere, una cameretta/studio e cucina abitabile con balcone. L'immobile, di 88 mq, è in buone condizioni e beneficia di soffitti alti oltre 4 metri e due soppalchi. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Tropical Fruit e Carrefour Express, oltre a scuole e banche. Riscaldamento centralizzato e spese condominiali di €950 annui.

    88m2
    6Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 148.000

    Appartamento in vendita a Genova, zona Marassi, di 65 mq al terzo piano di un edificio storico. Completamente arredato, offre un soggiorno luminoso, due camere e un bagno. Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. Vicino a Carrefour Express, Farmacia Canevari e alla Stazione di Brignole.

    65m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Arenzano- Via Marconi: ci troviamo a due passi dal Santuario del Bambin di Praga e a circa 1 km dal mare; l'immobile è situato in una palazzina in buone condizioni con minime spese di gestione ed ha l'accesso indipendente. Internamente è stato completamente ristrutturato ed è composto da ingresso ampio aperto sulla cucina, una camera matrimoniale ed un bagno finestrato dotato di box doccia. Dalla cucina si accede ad una balconata aperta sul verde circostante. Il riscaldamento è termoautonomo, l'esposizione è luminosa. Possibilità di acquisto di un ampio magazzino carrabile di circa 60 mq con due serrande, posto a livello della strada, con possibilità di collegarlo all'immobile.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Genova, zona Manin, con 65 mq al terzo piano di un edificio storico senza ascensore. Completamente arredato, offre un soggiorno luminoso, due camere e un bagno. Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. Vicino a supermercati, banche e alla Stazione Brignole.

    65m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    Appartamento in vendita a Genova, Pegli, un monolocale di 65 mq con giardino privato, situato in Via Varenna 66. Classe energetica A, senza barriere architettoniche, con ascensore e possibilità di box auto. A pochi passi dal centro e dai servizi locali.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Da 58 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Elegante appartamento bilocale in vendita a Corso Aurelio Saffi, situato in un stabile signorile con portineria. L'immobile, di 55 mq, offre spazi moderni e luminosi, ideale per investimento o abitazione principale. Nelle vicinanze si trovano Carrefour Express, Ospedale Galliera e scuole. Potenziale di crescita grazie al nuovo Waterfront di Levante.

    55m2
    4Locali
  • Arredato, Da 334 giorni su Wikicasa
    insertion image

    investimento ideale a pochi passi dal mare, in una delle zona più esclusive e richieste della riviera Ligure. Proponiamo appartamento di 75 mq da ristrutturare, sito a Rapallo nella prestigiosa zona di Punta Seglio che consente di avere un alto potenziale di valorizzazione. L'immobile si presenta da ristrutturare integralmente ed è un'ottima base per realizzare una casa vacanze su misura oppure una soluzione da mettere a reddito per locazioni turistiche. Vengono proposte, riservatamente, anche soluzioni per il rinnovamento Ideale per chi cerca un immobile da trasformare nella propria casa vacanze su misura.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Appartamento in vendita a Via Cesare Pavese, di 110 mq, ristrutturato e composto da 3 camere, doppi servizi e cucina abitabile. Situato al settimo piano con ascensore, offre vista mare e box auto incluso. Nelle vicinanze, fermate bus e supermercati come Supergulliver. Classe energetica G.

    110m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 422 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    CAMOGLI - GENOVA: Nella suggestiva prima collina di Camogli, ma in posizione facilmente raggiungibile, proponiamo in vendita un ampio rustico da ristrutturare, immerso nel verde e nella tranquillità. L’immobile si sviluppa su tre livelli, per una superficie complessiva di circa 350 mq, ed è circondato da un terreno privato di circa 3.570 mq, che offre numerose possibilità di utilizzo. Questa proprietà rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera ristrutturare e valorizzare un immobile secondo il proprio gusto, in un contesto riservato ma non isolato, con grande potenziale di rivalutazione nel tempo. Un’occasione rara per creare la propria casa ideale o investire in una delle zone più richieste della Riviera Ligure.

    350m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 148.000

    Appartamento in vendita a Sestri Ponente, 110 mq con 7 vani, 3 camere, soggiorno, grande cucina e bagno. Completano la proprietà 2 balconi panoramici e un terrazzo di 80 mq ad uso esclusivo. A pochi passi da negozi e servizi. Richiesta €145.000.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Ampio appartamento in vendita a Sestri Ponente, situato al penultimo piano di un palazzo degli anni '60 con ascensore. L'immobile di 126 mq, luminoso e ben distribuito, include tre camere matrimoniali, cucina abitabile e balconata. Nelle vicinanze si trovano supermercati Ekom e Pam, oltre a diverse scuole e farmacie. Inclusa una cantina. Euro 149.000.

    126m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: FTR10 - La Tempocasa di Santa Margherita Ligure propone in vendita un grazioso bilocale con terrazza, ideale come prima casa, casa vacanze o investimento. L'appartamento, di circa 45 mq commerciali, si trova al primo piano ed è caratterizzato da ambienti ben distribuiti e luminosi. L'ingresso conduce alla zona giorno composta da un accogliente soggiorno con angolo cottura, uno spazio pratico e funzionale pensato per la vita quotidiana. La zona notte ospita una spaziosa camera da letto matrimoniale, mentre il bagno, completo di tutti i servizi, garantisce comfort e praticità. La presenza della terrazza rappresenta un piacevole sfogo esterno, ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta. L'immobile è inoltre dotato di riscaldamento autonomo, una soluzione che consente una gestione ottimale dei consumi. La posizione risulta particolarmente comoda grazie alla vicinanza ai principali servizi del paese, tra cui supermercati, negozi, ufficio postale e attività commerciali. Santa Margherita Ligure offre inoltre scuole, farmacie e un efficiente collegamento ferroviario che permette di raggiungere comodamente le città di Genova e Chiavari con corse frequenti durante tutta la giornata. Una soluzione accogliente e funzionale, perfetta per chi desidera vivere a pochi passi dai servizi e dal fascino della Riviera Ligure. •⁠ ⁠Devi vendere casa? Se sei intenzionato a cambiare casa? o sei interessato a scoprire come funziona il nostro servizio, CONTATTACI e ti OFFRIREMO una consulenza di vendita completamente GRATUITA, dove ti consegneremo anche una PERIZIA IMMOBILIARE con il reale valore di mercato! CHIAMA SUBITO! Siamo aperti dalle 9.00 alle 21.00 dal lunedì al sabato e la domenica su appuntamento! •⁠ ⁠Le informazioni riportate nel annuncio possono non corrispondere alla realtà per tanto non costituiscono vincoli contrattuali

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Luminoso appartamento in vendita a Genova, in Via Lungobisagno Dalmazia, completamente ristrutturato e pronto da abitare. Situato al quinto piano con ascensore, offre due camere matrimoniali, un ampio soggiorno con cucina a vista e balconi. Completano la proprietà posti auto condominiali e aria condizionata. Nelle vicinanze, si trovano negozi e servizi.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 149.000179.000 €-16,8%

    Appartamento in vendita a Mura di Granarolo, Genova, di 89 mq, parzialmente ristrutturato, con 5,5 vani, terrazzo, cantina e posto auto condominiale. Situato in una zona ambita, è vicino alla funicolare Cremagliera Granarolo e fermate bus AMT. Ideale come investimento.

    89m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    VENDESI in località Arbocco', a soli quattro chilometri dal casello autostradale di Rapallo, terratetto con accesso indipendente disposto su tre livelli, composto da abitazione principale di circa 100 mq con ingresso in salone, tre ampie camere, balcone, bagno e cucina abitabile con un terrazzo dalla cucina con vista sulla valle e un ampio spazio piastrellato davanti all'ingresso, ideale per cene all'aperto gustando lo scorcio mare. Sullo stesso livello troviamo un ampio giardino. Al piano sottostante un intero locale da riordinare, di uguale superficie, dal quale è possibile ricavare un ulteriore appartamento e un seminterrato di ampia metratura, da sistemare, con piccola corte . Completano la proprietà due posti auto. Adiacenti all'abitazione abbiamo un rustico disposto du due piani e 21000 mq di terreno. Termoautonomo, senza spese condominiali. Potete contattare l’Agenzia Immobiliare San Marco per informazioni su questo annuncio o per altra richiesta con caratteristiche simili a Rapallo, San Michele di Pagana, Zoagli, Chiavari, Santa margherita Ligure, San Lorenzo della Costa, Paraggi, Portofino, Camogli, Recco. La nostra agenzia opera a tutto campo Per diverse tipologie di immobili (acquisto o affitto di monolocale, bilocale, trilocale, prestigiosa villa, rustico, terreno edificabile e terreno agricolo) e nel settore delle attività commerciali (bar, tabaccheria, albergo, Bed and Breakfast, pizzeria, ristorante). Grazie all’esperienza maturata in tanti anni ed ai rapporti di collaborazione con affermati professionisti in loco siamo in grado di accompagnarVi non solo in ogni fase della trattativa, dalla proposta d’acquisto al compromesso, ma anche dopo la stipula del rogito, 3939895670.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Genova, Sestri Ponente, completamente ristrutturato e arredato, con tre camere, cucina abitabile e tre balconi. Situato in una posizione centrale, è vicino a supermercati come Super Basko e alla stazione Genova Sestri Ponente, ideale per chi cerca comfort e praticità.

    115m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuda proprietà, Nuova costruzione
    Goldinsertion image
    Nuda proprietà € 149.000

    Appartamento quadrilocale in vendita a Genova, situato in via Briscata, al secondo piano di un edificio con ascensore. Composto da tre camere, un bagno e due balconi, offre luminosità e comfort. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Doro Centry e scuole come l'Istituto Odero. Classe energetica G, superficie di 112 mq.

    112m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Luminoso appartamento in vendita a Marassi Alta, con ampio giardino privato e terrazzo di 35 mq, ideale per famiglie. Completamente ristrutturato, offre 109 mq di spazi moderni, 2 camere matrimoniali e cucina abitabile. Vicino a mezzi pubblici e servizi. Classe energetica F.

    109m2
    4Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media