• in sconto, Da 571 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vallecorsa, contrada Vignali, vendesi soluzione indipendente di circa 150 mq con garage. L'abitazione è disposta su 2 livelli. Si precisa che l'unità immobiliare è da ultimare. Completano la proprietà un deposito di circa 60 mq e terreno di circa 45000 mq.

    150m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 571 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vallecorsa, paese dell'olio di oliva, Via Roma, vendesi appartamento, abitabile da subito, di circa 125 mq. Completano la proprietà un garage di circa 40 mq (con serranda elettrica) e 3 cantine. L'abitazione è composta da: ingresso, cucina abitabile con stufa a legna e condizionatore, sala/soggiorno, 4 camere da letto, 1 bagno con doccia. Al piano terzo, sempre di proprietà, troviamo un'altra stanza di circa 25 mq e terrazzo di circa 12 mq. Nelle immediate vicinanze sono presenti diverse attività commerciali, compreso ufficio postale. Vallecorsa dista circa 20 minuti di macchina dal litorale di Fondi.

    150m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Agenzia leader nel settore immobiliare propone in vendita a Serrone nella tranquilla frazione di La Forma, in Via Prenestina, una caratteristica porzione di antico casale cielo-terra, completamente ristrutturata esternamente, con annesso terreno pertinenziale edificabile di circa 770 mq. L’immobile è disposto su due livelli e conserva il fascino rustico originale grazie agli interventi di recupero già eseguiti, tra cui il rifacimento del tetto con travi in legno a vista, la sostituzione degli infissi e il rifacimento dell’intera facciata esterna. Gli ambienti interni si presentano allo stato grezzo, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. I due livelli principali sono collegati tramite botola interna, con possibilità di realizzare una scala definitiva. Nel piano terra troviamo una cucina abitabile, disimpegno, soggiorno, ripostiglio e predisposizione per bagno. Nel piano primo troviamo una camera padronale con la possibilità di dividerla in due camere separate e predisposizione per bagno. Mentre nel piano sottotetto troviamo un ampio soppalco a vista in struttura di legno. L’immobile è inoltre predisposto per impianto di riscaldamento autonomo a metano ed è servito da rete idrica, elettrica e fognaria. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ben collegato ai principali servizi pubblici e commerciali, con il valore aggiunto di un terreno edificabile pertinenziale. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci in agenzia.

    130m2
    4Locali
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Cervaro, via Porchio, proponiamo in vendita in esclusiva una casa semindipendente su duplice elevazione composta da ingresso, soggiorno, cucina con camino al piano terra, 2 camere da letto e bagno al piano primo. La casa è dotata di una scala interna che collega i due piani, garantendo funzionalità e comfort. Completa la proprietà un posto auto esclusivo, che rende l'accesso alla casa ancora più comodo e pratico. Soluzione ideale per chi cerca un'abitazione semindipendente, in una zona tranquilla e ben collegata.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 600 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cassino, in Via Del Carmine, proponiamo in vendita un appartamento al piano rialzato all'interno di una palazzina di sole 9 unità abitative. L'immobile è così composto: ingresso, cucina, due camere da letto ed un bagno finestrato dotato di box doccia. Infissi in doppio vetro/ PVC. La soluzione gode di doppia esposizione solare: OVEST-EST

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Se stai cercando un'opportunità per creare la casa dei tuoi sogni, questa proprietà in zona Panicelli è perfetta per te! Distribuita su due livelli, la casa offre un grande potenziale di personalizzazione. Piano Terra: Spazio da ultimare e rifinire, ideale per una zona giorno accogliente. Primo Piano: Composto da zona giorno, una camera da letto e un bagno, con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le tue esigenze. Esterno: Piccola porzione di giardino antistante l'immobile. Immersa nella tranquillità della campagna, questa casa rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un luogo sereno dove vivere. Approfitta di questa occasione per realizzare un progetto che rispecchi il tuo stile e le tue necessità. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

    107m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento abitabile + cantina al centro della citta' . Scopri questo splendido appartamento di 75 mq situato in una zona centrale, immerso nel verde e al centro della citta. L'immobile, costruito nel 1960 offre un contesto residenziale molto tranquillo e si trova vicino a tutti i servizi essenziali. Posto libero nelle vicinanze in una palazzina curata, l'appartamento è completamente ammobiliato e dotato di discrete rifiniture . L'ingresso soggiorno accogliente conduce alla cucina con finestra, perfetto per chi ama cucinare con luce naturale. Il soggiorno spazioso con balcone . La camera padronale è completa di mobili e ampio bagno con doccia. L'appartamento è dotato di portone blindato, finestre alluminio , avvolgibili , impianto termico autonomo a radiatori. Completano la proprietà un secondo balconcino cucina e una cantina al piano seminterrato . Il prezzo richiesto per questa ottima abitazione è di 75.000 euro. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento che combina comfort, qualità e una posizione invidiabile. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! House Immobiliare -Via Adige n 4- Frosinone Tel 0775 876481

    83m2
    2Locali
    G
  • Da 606 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Vendita: Casale in Pietra da Ristrutturare con 5000 mq di Terreno - Opportunità Unica per Investitori Immobiliari Proponiamo in vendita un casale in pietra su due livelli, di circa 80 mq, situato nella tranquilla campagna di Monte San Giovanni Campano, in Via Colle della Mola. Questa proprietà, da ristrutturare completamente, rappresenta una straordinaria opportunità per investitori immobiliari alla ricerca di un immobile con grande potenziale di sviluppo e rivalutazione. Caratteristiche principali: Superficie interna: 80 mq su due livelli, con spazi versatili da riprogettare Terreno: 5000 mq di terreno circostante, perfetto per progetti di ampliamento, creazione di aree verdi, giardini o strutture aggiuntive Posizione strategica: Situato in una zona tranquilla, immersa nella natura, ma a breve distanza dai principali centri abitati, il casale gode di un'ottima esposizione solare Potenzialità per investitori: Progetto di ristrutturazione e valorizzazione: Il casale offre l’opportunità di essere completamente ripensato e ristrutturato, rendendolo ideale per il mercato residenziale o turistico. Gli ampi spazi interni ed esterni consentono di creare una residenza di charme, un agriturismo, una casa vacanze o più unità abitative. Incremento del valore immobiliare: La proprietà ha un grande potenziale di rivalutazione post-ristrutturazione, data l’estensione del terreno e la crescente domanda per immobili in zone rurali ma ben collegate. Sfruttamento del terreno: I 5000 mq di terreno offrono possibilità di sviluppo aggiuntive, come la creazione di giardini privati, orti, spazi ricreativi o ulteriori edifici, aumentando ulteriormente l'attrattiva dell’immobile. Vantaggi per l’investimento: Posizione in crescita: Le aree rurali come Monte San Giovanni Campano stanno diventando sempre più ricercate per la loro tranquillità e vicinanza a punti di interesse turistico e culturale. Mercato in espansione: Il crescente interesse per case di campagna e residenze rurali rappresenta un’opportunità di profitto a medio e lungo termine, specialmente per progetti destinati al turismo o a locazioni a lungo termine. Personalizzazione totale: L’immobile, essendo completamente da ristrutturare, offre la libertà di creare una struttura su misura per soddisfare diverse esigenze di mercato. Un'opportunità immobiliare da non perdere: Questo casale in pietra con ampio terreno è una vera gemma nascosta per investitori che cercano un progetto di sviluppo con ampie possibilità di crescita. Con la giusta ristrutturazione, questa proprietà può diventare un importante asset immobiliare, sia per vendita che per locazione. Contattateci oggi stesso per maggiori dettagli e per scoprire il potenziale di questa eccezionale proprietà!

    130m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Cervaro, via Andreani, proponiamo in vendita in esclusiva una casa semindipendente su triplice elevazione composta da ingresso, salone, cucina e ripostiglio al piano terra, 2 camere da letto e 2 bagni al piano primo, terrazzo e sottotetto al piano secondo. Cantina di mq. 10 circa e locale deposito di mq. 40 circa. Posto auto esclusivo. Nel centro del paese a pochi metri dalla piazza principale.

    60m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Casalvieri (FR), Via Sorelle n. 40, proponiamo in vendita un rustico di campagna sviluppato su tre piani: piano terra, primo e secondo, con una superficie catastale totale di circa 160 mq; la proprietà gode di una posizione privilegiata e di una buona esposizione, rendendola ideale per chi cerca un'abitazione immersa nella tranquillità della campagna, ma con una comoda accessibilità. Un'opportunità interessante per chi desidera ristrutturare e valorizzare un immobile in un contesto suggestivo.

    154m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuda proprietà, Con balcone
    insertion image

    Sant'Ambrogio sul Gariglio, in via Santa Maria proponiamo in vendita un fabbricato rurale di mq 160 circa tra coperto e scoperto, Situato a 150 m fronte strada immerso nel verde, circondato da un appezzamento di terreno agricolo di mq 4508 circa. L'intero fabbricato rurale è cosi composto: piano terra zona giorno e un bagno, pano primo tre camere e un bgno. Allo sato attuale l'immobile nescessita di ristrutturazione, o di una attività di rigenerazione urbana, qualora l'immobile venisse demolito e ricostruito puo' beneficire di un ampliamento per miglioramento igenico funzionale. Ottima esposizione solare quadrilaterale NORD-SUD-EST-OVEST.

    163m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nel centro della parte bassa di Ceccano, proponiamo in vendita appartamento sito al piano primo di signorile stabile di 1230 mq circa composto da ingresso cucina abitabile, salone due ampie camere da letto e due wc Richiesta € 90.000/00 L'Agenzia Abigest con personale qualificato nel settore Vi offre il suo servizio e la sua disponibilità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliari. Per ulteriori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via Mola Vecchia, 15/A. Tel. 0775/824311 fax 0775/821322 www.abigestimmobiliare.it - abigestimmobiliare@gmail.com

    123m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 623 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASTELLIRI CASA SEMINDIPENDENTE IMMERSA NEL VERDE COMPLETAMENTE RECINTATA . L' IMMOBILE E' COSI' COMPOSTO: ingresso, cucina con camino, soggiorno, salone, ripostiglio, al piano superiore due camere matrimoniali, studio, ripostiglio, bagno. Balcone perimetrale , garage di oltre 14 metri , cantina esclusiva , depandance nell' area antistante l' immobile, GIARDINO.

    170m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 624 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: 10/14 - Proponiamo in vendita una unica unità immobiliare posta al primo piano per complessivi 170mq costituita da due appartamenti distinti che insistono sul medesimo pianerottolo uno di fronte all'altro. Il primo appartamento è composto da: soggiorno , cucina, disimpegno ed una grande terrazza di circa 30mq. Il secondo appartamento, che può considerarsi prosecuzione del primo come zona notte, prevede 3 camere , angolo cottura ed un servizio. Possibilità di box. Questo particolare contesto rappresenta una ottima opportunità per consentire assistenza ad un familiare pur mantenendo la propria indipendenza. Per info e visite rivolgersi alla Assoprogrammacasa Euro 110.000,00 tel.0677208000. Rif.!4/10

    169m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Cervaro, via Acquacandida, proponiamo in vendita in esclusiva una casa semindipendente con vista panoramica. L'immobile, su due livelli, offre un'ottima soluzione abitativa con ampi spazi interni ed esterni.Caratteristiche principali: Piano primo: accogliente ingresso, cucina con camino, una camera da letto e un bagno. Piano terra: un ulteriore vano e un bagno, ideali per personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Esterni: la proprietà include un terreno di 400 mq catastali, ricadente in zona edificabile C/4 del Piano Regolatore Generale, e un comodo posto auto. La posizione in una zona tranquilla e panoramica rende questa proprietà un'opportunità unica per chi cerca serenità senza rinunciare alla vicinanza ai servizi.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente su due livelli da ristrutturare. Il piano terra è composto da cucina abitabile con camino, tinello, soggiorno, due camere e bagno. Il piano primo comprende tre camere e un balcone; su questo piano è possibile realizzare la quarta camera e un altro bagno. La casa dispone di un porticato al piano terra, di un giardino sul retro e di un fabbricato adiacente di circa 90 mq, ad uso rimessa, con terreno di circa 500 mq. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    88m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 648 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente su due livelli composta al piano terra da: soggiorno, ampia cucina, una camera da letto, bagno e una cantina. Il piano primo è così distribuito: ingresso, sala da pranzo, cucina, tre camere da letto e un bagno. La proprietà si completa con un ampio garage e terreno di mq 2400 c.a.

    159m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Situato in Via Maria, nelle immediate vicinanze di Piazzale De Matthaeis, in una zona centrale e ben servita, dove con pochi passi è possibile raggiungere tutti i servizi di prima necessità, disponiamo di una casa semi-indipendente di circa 100mq con locale garage e rustico nel piano seminterrato. La casa dispone di un piazzale per parcheggio davanti il portone d’ingresso che confina con la strada principale, l’immobile è così composto: entrando dal portone principale ci troviamo nel corridoio che divide i vari ambienti, sulla lato sinistro ci sono salone, 2 bagni e cucina abitabile; sul lato destro invece ci sono 2 camere da letto di ampia metratura; percorso tutto il corridoio troviamo un secondo portone d’ingresso che ci permette di raggiungere la scalinata che ci porta nel piano sotto-strada dove c’è il garage e al piano superiore dove si raggiunge il terrazzo. L’immobile ha subìto una ristrutturazione interna ed esterna nel 2022.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Alvito (FR), Via Margherita n. 12, proponiamo in vendita porzione di fabbricato tra il piano terra e primo della superficie catastale totale di circa 95 mq; piano terra: ingresso, cucina-salotto unico vano e piccolo ripostiglio ricavato in una grotta; piano primo: due camere matrimoniali, una camera singola e bagno; ottima l'esposizione e la panoramicità. A pochi passi dal centro del paese.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 656 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Via San Paolo, nella zona cosiddetta "Piana di Castelliri" proponiamo in vendita casa indipendente di circa 120 mq su un unico livello, situata in una posizione tranquilla, l'abitazione gode di un'ottima esposizione ed è così composta: ingresso, cucina abitabile con camino, disimpegno, soggiorno, tre ampie e comode camere da letto, un'ulteriore cameretta e un bagno. Completa la proprietà corte esclusiva e giardino pianeggiante di circa 800 mq c.a. *** IMMOBILE DA RISTRUTTURARE ***

    141m2
    6Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 660 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Amaseno, nei pressi della Piazza principale e la cattedrale S.Maria, in Via Indipendenza, vendesi appartamento al piano primo di circa 65 mq + cantina al piano terra di circa 50 mq. Appartamento composto da cucina abitabile con camino, ripostiglio, disimpegno con un altro camino, 2 stanze. Utenze tutte presenti e impianto di riscaldamento presente. L'abitazione è da ultimare, mentre tutta la parte esterna è il tetto sono stati completamente ristrutturati.

    65m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Settefrati (FR), località Frattaroli, proponiamo in vendita porzione di fabbricato della superficie catastale totale di circa 100 mq tra abitazione e cantina; ingresso indipendente direttamente nella sala-cucina con camino al piano terra e una camera da letto al piano primo; dal prospetto principale e sopra l'ingresso su citato, c'è un altro ingresso per accedere ad altre due camere e bagno.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 662 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nelle campagne di Monte San Giovanni Campano costruito lungo il digradare di un collo roccioso alto 420 metri, è formato da un nucleo fortificato con un castello medievale dove fu rinchiuso San Tommaso D'Aquino una cittadina tranquilla poco distante da Frosinone. Vi proponiamo una soluzione semi-indipendente su due livelli più precisamente in Via Le Poste, composta da cucina, salone con camino. P1 composto da ingresso, camera da letto e bagno. Completano la proprietà 2 balconi, una depandance con camera da letto e bagno con piccolo terreno.

    118m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 677 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Santopadre, in una posizione strategica e immerso nella bellezza dei monti ciociari, proponiamo in vendita un interessante fabbricato da ristrutturare con ampio terreno di oltre due ettari.Situata in via Decime, la proprietà è facilmente raggiungibile e si trova a breve distanza dai servizi locali, rendendolo pratico e accessibile. La zona è famosa per la sua bellezza paesaggistica, con percorsi escursionistici e bellezze naturali da scoprire.Il terreno è costellato di alberi da frutto, che offrono la possibilità di coltivare una varietà di prodotti freschi e genuini oltre a querce secolari di grande bellezza.L'ampio vigneto e gli ulivi secolari presenti (circa 200) sono una vera e propria risorsa, offrendo l'opportunità di produrre un olio extravergine di alta qualità e ottimo vino.Con oltre due ettari a disposizione, lo spazio non manca per progetti ambiziosi e creativi, dalle coltivazioni all'implementazione di strutture per l'accoglienza.All'interno del terreno si trova un fabbricato completamente da ristrutturare, con un grande potenziale. Immagina di trasformarlo in un affascinante agriturismo, dove gli ospiti possono godere della tranquillità della campagna, della buona cucina e dei prodotti freschi a km zero. Grazie alla sua posizione e alle attrazioni naturali nei dintorni, questa struttura potrebbe diventare un punto di riferimento per il turismo locale.Questo angolo di paradiso è perfetto per chi cerca un investimento nell'agricoltura, nella valorizzazione del territorio o per realizzare un sogno di vita in campagna.Per Informazioni chiamare al numero 0776566289 oppure 3487607909. For english speakers: 00393348094290.

    100m2
    7Locali
  • in sconto, Da 684 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vallecorsa, in Via Roma, all'interno di una palazzina senza condominio, proponiamo in vendita un appartamento di circa 60 mq, situato al piano terra rialzato. L'immobile è composto da un ingresso, una cucina abitabile, e due stanze. Gli infissi in legno con persiane, mentre l'abitazione è dotata di autoclave per garantire un'adeguata pressione dell'acqua. Completa la proprietà una piccola corte comune, non adibita a posti auto. Parcheggio libero nelle vicinanze

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media