• Posto auto, Da 69 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    DIMORA TIPICA CON TRAVI A VISTA E CORTE PRIVATA A FORNACETTE
    Nel cuore di un tipico borghetto della frazione di Fornacette, nel comune di Montespertoli, proponiamo in vendita uno splendido terratetto ristrutturato, caratterizzato da ambienti ampi, dettagli autentici della tradizione toscana e una posizione strategica tra San Casciano in Val di Pesa, Baccaiano e Tavarnelle Val di Pesa.
    L'immobile si inserisce in un contesto autentico e ben servito: all'interno del borgo sono presenti bar e negozio di generi alimentari, elementi che rendono la proprietà ideale sia come abitazione principale sia come seconda casa nel cuore della campagna toscana.
    Il terratetto è corredato da un resede esclusivo sul fronte dell'abitazione, spazio estremamente versatile che può essere utilizzato come parcheggio privato oppure riqualificato come area living esterna, perfetta per trascorrere serate all'aria aperta in compagnia.
    La facciata è impreziosita da una splendida porta ad arco in legno massello e inserti in ferro e vetro che, oltre a donare grande carattere architettonico, garantisce luminosità agli ambienti interni e un comodo accesso diretto al resede.
    All'interno, l'immobile conserva e valorizza lo stile tipico toscano, con tetto in travi a vista e mezzane che conferiscono calore e autenticità agli ambienti. Al piano terra si sviluppa la zona giorno composta da sala da pranzo e cucina a vista, funzionale e ben organizzata, anch'essa dotata di porta esclusiva per l'accesso diretto allo spazio esterno. A servizio del piano è presente un comodo bagno.
    Il piano superiore è raggiungibile tramite una splendida scala in pietra serena, elemento architettonico di grande pregio. Qui troviamo tre ampie camere matrimoniali, uno studio e due bagni con doccia, distribuiti in modo razionale e funzionale per garantire comfort a tutta la famiglia.
    L'immobile dispone inoltre della tipica piccionaia toscana, accessibile attualmente tramite botola nel soffitto del disimpegno. Questo affascinante ambiente, ricco di storia e tradizione, veniva utilizzato dal proprietario per la conservazione del vinsanto e rappresenta un elemento distintivo di grande valore architettonico e culturale.
    La proprietà gode di due affacci: quello principale sulla caratteristica piazzetta del borgo, che restituisce il fascino della vita di paese, e l'altro con vista aperta sulla splendida campagna che circonda Fornacette, offrendo scorci suggestivi e un'atmosfera di autentica tranquillità.
    Una soluzione ideale per chi desidera vivere la Toscana più vera, in un contesto raccolto e strategicamente collegato, senza rinunciare a comfort, spazio e tipicità.

    132m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Da 52 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita interessante bilocale di circa 45 mq situato nella zona di Campo di Marte, in contesto tranquillo e ben servito.

    L'immobile si trova al piano terreno rialzato di una palazzina di soli due piani, in buone condizioni generali e priva di spese condominiali.

    L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, bagno cieco e camera matrimoniale con accesso diretto al balcone.

    Internamente si presenta in ottime condizioni, essendo stato completamente ristrutturato circa due anni fa. Le finiture comprendono parquet, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione con split in entrambi gli ambienti.

    La soluzione è ideale sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla vicinanza a tutti i principali servizi e all'elevata richiesta abitativa della zona.

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Il Neto. In posizione strategica per la vita quotidiana, proponiamo in vendita un ampio bilocale recentemente ristrutturato, situato al quarto ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore, caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti. L’ingresso si apre su un’accogliente zona giorno con soggiorno e cucina in open space, perfettamente integrati, con accesso diretto al terrazzo, ideale per momenti di relax e per godere di una piacevole vista e di ottima privacy grazie al piano alto. Il disimpegno, ben organizzato, introduce alla zona notte e contribuisce a separare in modo armonioso gli ambienti, offrendo maggiore tranquillità e riservatezza. Da questo spazio si accede alla camera da letto accogliente, mentre nelle immediate vicinanze si trovano il bagno finestrato, luminoso e funzionale, e un comodo ripostiglio, perfetto per ottimizzare gli spazi e mantenere la casa sempre in ordine. Le stanze sono dotate di aria condizionata, elemento in più che rende l'immobile maggiormente confortevole. Questa soluzione è ideale per chi cerca modernità e una disposizione degli spazi ottimale. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per pianificare una visita. Chiama lo 0550249496 o manda un messaggio WhatsApp al numero 3717687275.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 265.000
    Bilocale in Vendita, Via del Ponte alle Mosse 1, FirenzePorta a Prato, San Jacopino, Fortezza, Cascine

    Tra il Parco delle Cascine e il Parco di San Donato, in Via del Ponte alle Mosse, intervento di ristrutturazione di un intero palazzo con la realizzazione di 12 unità abitative in classe A. Nel dettaglio, l'unità N.4, al primo piano delle "Residenze Puccini" è un moderno bilocale con luminosa zona giorno con soggiorno e cucina, camera da letto, bagno finestrato, vano lavanderia/ripostiglio e comodo balcone. Il complesso residenziale offre diverse tipologie abitative e tutte le unità presentano finiture di pregio, impianto fotovoltaico autonomo, impianto di riscaldamento e raffrescamento a climatizzazione gestito tramite pompa di calore e sistema multisplit elfo, nei bagni sarà installato un termoarredo elettrico in acciaio. La produzione di acqua calda sanitaria avverrà mediante sistema di accumulo elettrico. La termoregolazione della pompa di calore sarà gestita da una centralina climatica, mentre la regolazione della temperatura ambiente sarà affidata ai termostati integrati nelle unità split. Nelle unità immobiliari saranno predisposti gli attacchi per i piani cottura ad induzione. Possibilità di scegliere le finiture all'interno di un ricco capitolato. Vendità da società, possibilità di usufruire delle agevolazioni fiscali per ristrutturazione edilizia.

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Novità, Con giardino
    insertion image

    Scarperia - A pochi km dal centro, nel verde, in collina tra prati, olivi ed alberi, si vende graziosa villetta libera su quattro lati con accessi indipendenti, garage, posti auto, giardino. La proprietà è catastalmente e praticamente divisa in 2 unità abitative, una al piano terra ed una al piano primo con accessi e spazi esterni autonomi. L'unità abitativa al piano terra ha grande ingresso, disimpegno, soggiorno con camino ed angolo cottura, disimpegno, 2 camere da letto, servizio con finestra, 2 vani senza finestra ad uso tecnico e scannafosso sulla parte del lato est. Tutti i vani, a parte i due tecnici, hanno accesso al giardino da portefinestre. L'unità abitativa al piano primo ha un grande ingresso, disimpegno, soggiorno con 2 finestre una ad est e l'altra ad ovest, cucina abitabile, 2 camere da letto, servizio con finestra, terrazzo (20 mq). Completano la proprietà due garage per totali 24 mq, 8 posti auto ed il giardino (4.800 mq circa) con oliveta ed alberi. La proprietà è servita da gas metano, acquedotto. Al momento c'è una sola caldaia a metano che serve le due unità abitative. L'accesso alla proprietà è da strada bianca di circa 300 mt in ottimo stato di mantenimento. Nessuna spesa condominiale, solo Euro 100,00 circa l'anno per il mantenimento della strada. Stato di manutenzione ottimo, abitabile da subito. La proprietà è perfetta per 2 nuclei familiari o per chi vuole abitare in campagna con la possibilità di fare attività ricettiva: in zona c'è ampia richiesta, sia di affitti brevi (Autodromo Internazionale del Mugello e turisti) che di affitti residenziali. Il terreno intorno alla villetta dà ampia possibilità di realizzare gazebi, casetta in legno, piscina fuori terra ( edilizia libera) oppure interrata (previa concessione del Comune). Superfici utili lorde: abitazione piano terra e primo piano (248 mq), vani piano terra senza finestra (23 mq), garage (24 mq), giardino (4800 mq). Per motivi di privacy gli indirizzi degli immobili sono approssimativi. Maggiori informazioni e foto sul nostro sito internet Agenzia Immobiliare Dallai Franco di Scarperia (FI). Valutiamo i vostri immobili per la vendita e per la locazione. Ufficio 0558431039, e-mail franco@immobiliaredallai.com. I nostri orari: lun/gio: 9-15; mar/mer/ven: 12:30-18:30. Negli altri orari ed il sabato mattina riceviamo su appuntamento. Chiusi la domenica.

    271m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01144 Rif.Ag. M/0600 - CAPRAIA E LIMITE - RIF M/0600 - NEL CUORE DI LIMITE SULL' ARNO, IN ZONA RESIDENZIALE GRADEVOLE E OTTIMAMENTE SERVITA, AMPIO E LUMINOSO TRILOCALE CON MANSARDA/SOTTETTO IN BUONA PARTE SFRUTTABILE, NUOVO, CON SUPERFICIE INTERNA LORDA DI CIRCA 90 MQ, CORREDATO DI BEL LOGGIATO VIVIBILE . L'IMMOBILE, CHE GODE DI TUTTA LA TECNOLOGIA COSTRUTTIVA MODERNA, UTILE AL RAGGIUNGIMENTO DI UNA CLASSE ENERGETICA VIRTUOSA TRA I MASSIMI LIVELLI, E' POSTO ALL' INTERNO DI UN PALAZZO NATO DA UN PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE EDLIZIA IN ATTUAZIONE DELLE NORME DEL SISMA BONUS. Posto al secondo piano e servito da ascensore, è così composto al suo interno: ingresso in accogliente zona giorno con angolo cottura, accesso diretto alla loggia, ripostiglio, disimpegno, bagno con finestra, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola. E' previsto l' acquisto, con trattativa a parte e prezzi variabili in base alla superificie, di garage o cantina, posti al piano interrato e raggiungibili sia con l' ascensore che con la rampa carrabile. DA VEDERE! PRONTA CONSEGNA ! Tutti gli immobili sono corredati di pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata, pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento ad aria, predisposizone domotica, cappotto termico, infissi in pvc a taglio termico. DISPONIBILE GARAGE CON PREZZO DA TRATTARE A PARTE. Classe energetica: A3 - ipe 0,60 - Rif. M/0600- € 265.000,00

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    A3
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 265.000
    Bilocale in Vendita, Piazza Giacomo Puccini, FirenzePorta a Prato, San Jacopino, Fortezza, Cascine

    a26185 - Firenze/San Jacopino - Piazza Puccini In piacevole contesto residenziale, nei pressi di tutti i principali servizi ed a pochi passi da Piazza Puccini e la fermata della tramvia, IMMOBILIARE BELVEDERE propone in vendita appartamento di (55 mq ca) situato al secondo piano composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con servizio finestrato oltre a pratico ripostiglio e piacevole balcone. L'immobile, così come gran parte della palazzina, sarà oggetto di integrale ristrutturazione con la realizzazione di più unità immobiliari ancora disponibili. Fine lavori e consegna chiavi in mano prevista per Ottobre 2026. L'appartamento sarà dotato di portone blindato, doppi infissi, piano cottura ad induzione ed aria condizionata. Acquistando in questa fase sarà ancora possibile personalizzare le rifiniture interne. Termosingolo con pompe di calore. Classe energetica A con fotovoltaico autonomo. LE FOTO RAPPRESENTATE SONO DI CANTIERI PRECEDENTI

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Luminoso, Da 86 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 265.000
    Trilocale in Vendita, FirenzeNovoli, Firenze Nova

    Luminoso e silenzioso appartamento di mq 67, 50 su un unico livello posto al primo piano. Attualmente in corso di ristrutturazione e pronto a giugno 2026. Il profondo intervento di ristrutturazione che prevede finiture di pregio , ha comportato il rifacimento totale di tutti gli impianti per garantire la migliore classe energetica, in corso di definizione . Lo studio funzionale degli spazi ha consentito la realizzazione di un luminoso e ampio soggiorno con angolo cottura , una grande camera matrimoniale con bagno e una ulteriore cameretta o studio . L'immobile si trova nel contesto tranquillo e residenziale di una via silenziosa e alberata, molto rara per la zona , posto all'interno di un bel condominio con facciate recentemente rifatte . La zona gode ti tutti i servizi , ed e' collegata al centro citta con mezzi e tramvia , inoltre e' vicina al Polo Universitario San Donato e al tribunale di Firenze , proprio per questo l'appartamento puo' essere valutato anche un ottimo investimento . Classe Energetica: E EPI: 250,00 kwh/m2 anno

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Lastra a Signa, posizione collinare immersa nel verde. Vendesi appartamento al piano terra di vani 5 facente parte di una casa colonica dove verranno realizzate 7 unità abitative. Si accede all'immobile da ingresso a comune e si compone da ampio soggiorno con angolo cottura che sbarca direttamente sul resede esclusivo, disimpegno notte, tre camere matrimoniali, doppi servizi e oltre comodo ripostiglio. L'appartamento come anche il resto del fabbricato subirà un completo intervento di ristrutturazione con lavori che interesseranno sia l'aspetto strutturale sia l'aspetto dell'efficientamento energetico. Completa la proprietà appezzamento di terreno di 170mq staccato dall'immobile, una cantina e due posti auto esclusivi. Richiesta € 265.000,00 Rif. 1/0063B5vani NO COLLABORAZIONE

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    BAGNO A RIPOLI - OSTERIA NUOVA Nella verdeggiante collina subito dopo la frazione di Osteria nuova in direzione di S.Donato in Collina troviamo questo terratetto all'interno di un borghetto storico. Dal pian terreno dove abbiamo la zona pranzo con cucinotto. attraverso comoda scala in pietra si giunge al primo ed ultimo piano composto da due camere matrimoniali, un ampio salotto e il servizio finestrato. Tutto in ottime condizioni, termoautonomo senza spese condominiali. Non ha spazi esterni di proprietà esclusiva. Completano la proprietà due posti auto

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 58 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01016 Rif.Ag. 9319-06 - CERCHI LA TERRAZZA PIÙ BELLA DI CERTALDO? Per te abbiamo "La Terrazza su Certaldo" Per la tua famiglia, questa che vedi è l'ideale, chiamaci subito! Una famiglia non può rinunciare a spazi e comodità. Questa casa ha tutto questo e ancora di più. Luminosa, spaziosa, e con tutti gli accessori. Potrebbe essere la casa che cerchi per la tua famiglia. GARAGE DI CIRCA 92 MQ TERRAZZA DI CIRCA 95 MQ COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO FINITURE MODERNE GLI SPAZI: Piano primo con ingresso in due. La superficie netta calpestabile è di circa 100 mq. La superficie commerciale è di circa 155 mq. Il prezzo al mq è di circa 1.700 Euro. LE STANZE: L'immobile è così disposto: Al piano terra: - Garage di circa 92 mq - Cantina - Orto - 2 posti auto scoperti Al piano primo: - Ingresso - Soggiorno openspace di circa 37 mq con camino e balcone - Cucinotto con loggia e terrazza abitabile di circa 95 mq - Camera matrimoniale 1 con guardaroba e balcone - Camera matrimoniale 2 - Disimpegno - Bagno 1 - Bagno 2 CATASTO E URBANISTICA: Il proprietario ha già dato incarico a un tecnico di fiducia di redigere la relazione tecnica. L'immobile ha una categoria catastale A/3, con una rendita di 632,66 Euro. Il garage ha una categoria catastale C/6, con una rendita di 385,08 Euro. La cantina ha una categoria catastale C/2, con una rendita di 27,27 Euro. Dotato di abitabilità. IL CONTESTO: L'appartamento si trova all'interno di una palazzina dall'estetica tipicamente anni '70 in buone condizioni di manutenzione. Condominio di tre appartamenti senza spese condominiali. Tetto e facciate in buone condizioni di manutenzione. RISTRUTTURAZIONE E FINITURE: L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2021. Camino in soggiorno adatto anche per cucinare. Infissi in alluminio con doppi vetri, con veneziane comandate interne al vetro. Avvolgibili elettrici in alluminio. Tenda elettrica motorizzata. Zanzariere. Riscaldamento radiante a pavimento con termostati in ogni stanza. Cappotto interno sulle pareti esposte a Nord. Classe Energetica "D". Dotato di allarme e videocitofono. Predisposizione per condizionatori. PERCHÉ È IN VENDITA? I proprietari, per motivi lavorativi, si trasferiscono in un'altra città e hanno deciso di vendere l'immobile. A CHI POTRÀ PIACERE? ... a chi cerca una casa ristrutturata ... a chi cerca una casa moderna ... a chi cerca una casa con tutti gli accessori ... a chi cerca una casa con una terrazza di circa 95 mq ... MA UN DIFETTO CE L'HA? L'immobile, ristrutturato e tecnologicamente moderno, si trova all'interno di una palazzina tipicamente degli anni '70. PUNTI DI FORZA: 1) TERRAZZA DI CIRCA 95 MQ 2) GARAGE DI CIRCA 92 MQ 3) COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO 4) CLASSE ENERGETICA "D" Se stai cercando una casa perfetta e definitiva per la tua famiglia questa devi proprio vederla! Euro 265.000 TRATTABILI (Rif. 9319-06)

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Da 78 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 265.000
    Bilocale in Vendita, Via Montebello, FirenzeCentro Storico, Duomo, Santa Croce, Sant Ambrogio

    a25311 - Firenze/Porta a Prato - Via Magenta In tipico palazzo del centro storico, nei pressi dei principali servizi a pochi minuti dal Polimoda e dalla fermata della tramvia, IMMOBILIARE BELVEDERE propone in vendita luminoso appartamento (60 mq c.a.) situato al secondo ed ultimo piano composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e camera da letto matrimoniale oltre ad ampio servizio. L'immobile necessita di qualche opera di ammodernamento, gode di piacevoli affacci direttamente su i tipici tetti rossi ed è dotato di aria condizionata, travi a vista con pianelle. Termosingolo con pompe di calore, classe energetica F.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 253 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 265.000
    Bilocale in Vendita, Via delle Ruote, FirenzeCentro Storico, Duomo, Santa Croce, Sant Ambrogio

    DUOMO via SAN GALLO pressi in casa torre del 1300 proponiamo un ampio bilocale perfettamente ristrutturato con materiali di pregio mantenendo il sapore della casa tipica fiorentina. L'appartamento è composto da un ingresso cucina abitabile, un ampio ambiente adibito a soggiorno e camera da letto, un servizio con doccia, un soppalco uso studio di arredo e un palco morto uso ripostiglio. L' immobile è dotato di Aria Condizionata con Pompe di Calore di nuova generazione, soffitti travi a vista e pavimenti in pregiato parquet di teak antico . L'ottima ubicazione e 4 belle finestre rendono l'immobile molto luminoso. Ottimo investimento. € 265.000 rif. BA305

    38m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 265.000
    Trilocale in Vendita, Gavinana, FirenzeFirenze Sud, Gavinana, Europa

    GAVINANA In zona tranquilla, appartamento di circa 75 mq con ampio giardino pavimentato. L'immobile al piano terreno rialzato è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con accesso al giardino, camera matrimoniali, bagno finestrato, ripostiglio. Completa la proprietà una cantina. Vicino a tutti i servizi, in prossimità della nuova linea della tramvia in realizzazione. Termocentrale. Libero subito. Richiesta € 265.000 www.ilmondo-immobiliare.it 055/6802556

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 265.000
    Bilocale in Vendita, Piazza Puccini, FirenzePorta a Prato, San Jacopino, Fortezza, Cascine

    Firenze – Via Ponte alle Mosse - Bilocale con balcone in posizione strategica Cerchi un appartamento pronto, comodo a tutto e perfetto anche come investimento? Questa è la soluzione giusta. Proponiamo in vendita bilocale di 54 mq al primo piano, ben distribuito e funzionale: ✔ Zona giorno con soggiorno e angolo cottura ✔ Camera matrimoniale ✔ Bagno finestrato ✔ Ripostiglio/lavanderia ✔ Balcone Con Pannelli solari autonomo Posizione top: servizi pubblici proprio sotto casa, fermata tranvia nelle immediate vicinanze, scuole, negozi, bar e ristoranti a pochi passi. A breve distanza da: * Parco delle Cascine * Teatro Puccini * Manifattura Tabacchi Ideale per: * prima casa * investimento (ottima zona richiesta) Disponibile soluzioni identiche anche al secondo e al terzo piano. Dal 1986 SOGES si occupa di compravendite immobiliari in Toscana, in particolare nella provincia di Firenze e nelle zone del Valdarno Aretino e della Valdisieve. Vendere o comprare una proprietà è una decisione importante e chi si affida a SOGES ImmobiliaRE trova una struttura organizzata, capace di gestire al meglio ogni fase della trattativa.

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    a26153 - FIRENZE/CAMPO DI MARTE - Via della Torretta: In piacevole contesto residenziale, nei pressi di tutti i principali servizi ed a pochi passi dalla futura fermata della tramvia, IMMOBILIARE BELVEDERE, propone in vendita un ampio e luminoso appartamento (48mq ca.) situato al piano terra composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale oltre a servizio e pratico balcone. L'immobile si presenta in ottime condizioni generali, è stato completamente ristrutturato nel 2020, gode di doppia esposizione con piacevoli affacci ed è dotato di portoncino blindato, pavimento in parquet, aria condizionata e doppi infissi. Termosingolo, classe energetica G. Ideale come forma d'investimento data la vicinanza alla sede di Menarini e dal Polo Universitario di Via della Torretta.

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In vendita a Fiesole, nella tranquilla zona di Ellera, proponiamo in esclusiva un ampio appartamento di circa126 mq situato al secondo piano di un gradevole palazzo con piacevole vista panoramica sulle colline circostanti. L'immobile offre un'ottima distribuzione degli spazi con i suoi 5 vani, perfetto per famiglie o per chi cerca un ambiente confortevole e funzionale. L'appartamento è composto da un ingresso giorno da cui si accede a un luminoso soggiorno doppio con balcone (possibile realizzare una terza camera avendo due ingressi dal corridoio), ideale per momenti di relax e convivialità, e a una cucina abitabile con balcone e ripostiglio utile come dispensa che permette di organizzare pranzi e cene con amici e familiari, ingresso notte da cui si accede a due camere da letto spaziose, separate da ampio ripostiglio utilizzabile come stanza armadio. Completa la proprietà un bagno ben rifinito. Le condizioni interne sono buone e l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo così un elevato comfort abitativo. L'ingresso è condominiale, offrendo un ulteriore senso di sicurezza e privacy. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona tranquilla di Fiesole, circondati dalla natura e a pochi passi dai servizi principali. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, ideale per chi cerca spazio e comodità in un contesto residenziale di qualità. Classe Energetica: G

    126m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Cod.12112 Rif.Ag. 4343 - RIF. 4343 Campi Bisenzio Fraz. SAN GIUSTO : A due passi dal centro proponiamo in vendita APPARTAMENTO di 85mq circa sito al primo piano di piccola palazzina con ascensore e corredato di GARAGE di 12 mq e di posto auto scoperto. L'appartamento è così composto: Entrando ci accoglie un ingresso aperto sulla cucina abitabile spaziosa e molto luminosa con accesso al primo balcone verandato; proseguendo troviamo un'ampio salotto anch'esso collegato a balcone con piacevoli affacci sul verde. La zona notte è composta da due camere da letto di cui una matrimoniale e l'altra singola con ulteriore balconcino verandato. Il bagno è finestrato con doccia e l'appartamento è dotato anche di un comodo ripostiglio. Concludono la proprietà un GARAGE di 12 mq. ed un posto auto numerato assegnato all'appartamento. Spese condominiali contenute. RIF. 4343

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    **Appartamento in vendita a Pochi Minuti da Firenze Sud** Scopri questo splendido appartamento di 70 mq, situato al primo piano di un elegante edificio, a soli pochi minuti da Firenze Sud. Questo immobile è l'ideale per chi cerca comfort e tranquillità, senza rinunciare alla comodità di essere vicino alla città. L'appartamento si compone di un luminoso doppio soggiorno-pranzo, un disimpegno che conduce a una camera matrimoniale accogliente e a una camera singola con soppalco, perfetta per ospitare amici o creare uno spazio di lavoro. Le travi a vista sono state trattate con sabbiatura. Il bagno è moderno e funzionale, mentre il riscaldamento autonomo e i dispositivi per l'aria condizionata in tutte le stanze garantiscono un clima ideale in ogni stagione. La proprietà include due posti auto scoperti e un ampio appezzamento di terreno di circa 1000 mq, non prospicente l'immobile, dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta. In ottime condizioni, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata. Non perdere l'occasione di visitarlo! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. L'appartamento è un esclusiva dell'agenzia, e vi consigliamo di non farselo sfuggire! Tra il Valdarno Fiorentino, la Valdisieve e il Mugello nelle colline del Chianti, vantiamo esperienza e professionalità nel campo della mediazione immobiliare. Le residenze al centro di panorami di bellezza incomparabile, ville, villette familiari, coloniche, casali, aziende agricole, appezzamenti, fondi e attività commerciali, sono la nostra specialità. Operiamo in Toscana e proponiamo proprietà di prestigio, offriamo la massima trasparenza e la migliore assistenza nelle trattative di compravendita di proprietà, consulenze tecnico fiscali, verifiche su immobili, stime e permute. Convenzionati con i principali istituti di credito nazionali, offriamo le migliori condizioni in termini di consulenza, tassi e disponibilità a finanziamenti agevolati. Offriamo inoltre servizi visibilità a livello locale, nazionale ed internazionale tramite canali internet, riviste, quotidiani ed altri strumenti pubblicitari. Contattateci senza impegno e sapremo indicarvi le migliori occasioni di investimento sul territorio.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 265.000295.000 €-10,2%

    FIRENZE NOVOLI: VIA FRANCESCO BARACCA, 3 VANI CON RESEDE PRIVATA DI 96 MQ COMMERCIALI. In Via Francesco Baracca, all’interno di una zona residenziale ben servita e a pochi passi dalla fermata “San Donato–Università” della Tramvia T2, proponiamo in vendita un appartamento di 3 vani con resede esclusiva, situato al piano seminterrato di una palazzina tranquilla. L’immobile, dalla superficie commerciale di 96 mq, è così composto: Ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno finestrato, un vano dispensa, ripostiglio e resede privata ideale per momenti di relax o per cene all’aperto. La proprietà gode di riscaldamento autonomo e presenta spese condominiali contenute, pari a circa €800 annui. Questa soluzione è ottima sia per famiglie che per investimento, grazie alla strategica posizione vicino ai principali servizi, università, supermercati e collegamenti con il centro città. Se sei alla ricerca di un immobile che offra comfort e tutti i servizi a portata di mano non esitare a contattarci al numero 0553894877

    96m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 31 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 265.000
    Trilocale in Vendita, FirenzeSan Gaggio, Galluzzo, Bellosguardo

    Firenze – Al Poggio Imperiale, in zona residenziale e a poca distanza dal centro cittadino, appartamento al piano seminterrato con accesso indipendente tramite un resede frontale. L’ immobile è composto da ingresso/soggiorno, cucinotto, camera da letto con servizio igienico, bagno principale, seconda camera da letto oltre a ripostiglio, in parte adibito a zona lavanderia. L’ appartamento è in ottime condizioni vista la recente ristrutturazione che ha coinvolto impianti e finiture. Riscaldamento autonomo, aria condizionata di nuova installazione, infissi in pvc con doppio vetro e sistema di allarme. Rif. W\541

    65m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 265.000280.000 €-5,4%



    Empoli, primissima periferia, vicinanze del polo ospedaliero, a pochi passi dai servizi ma al tempo stesso posizionata in contesto residenziale, tranquillo e ben collegato. Proponiamo in vendita terra-tetto libero su tre lati, composto da due unità immobiliari distinte, ciascuna con ingresso indipendente, ideale per 2 nuclei familiari o per soluzione genitori/figli.
    L’unità al primo piano si sviluppa con ingresso su disimpegno, cucina abitabile con accesso a balcone frontale, bagno finestrato, ampio soggiorno e due camere da letto, di cui una dotata di balcone con affaccio tergale.
    Al piano terreno si accede a un secondo appartamento composto da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno finestrato, il tutto con accesso diretto agli spazi esterni.
    Completano la proprietà un resede frontale, tre cantine esterne utilizzabili anche come box auto e un ampio giardino carrabile che garantisce ulteriori possibilità di parcheggio o di fruizione esterna.
    L’immobile, pur essendo stato mantenuto nel tempo, necessita di interventi di riammodernamento per valorizzarne al meglio le potenzialità.
    Ottima soluzione per chi cerca indipendenza, spazi esterni e versatilità abitativa in posizione comoda e riservata a pochi minuti dal centro di Empoli.

    135m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 265.000
    Bilocale in Vendita, FirenzePorta a Prato, San Jacopino, Fortezza, Cascine

    Appartamento ristrutturato, con balcone Descrizione Le foto sono rendering. Possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali, per ristrutturazione edilizia come previsto da legge. A pochi passi da Piazza Puccini, in palazzina di 3 piani in fase di completa ristrutturazione, disponibili appartamenti di diverse tipologie. Possibilità di scegliere materiali e rifiniture secondo il proprio gusto. Appartamento poto al primo piano, composto da soggiorno con cucina e balcone, camera matrimoniale, bagno e un comodo ripostiglio. Location Zona ben servita e strategica, a pochi minuti dal centro città e dalla stazione, ricca di negozi, servizi, scuole e mezzi pubblici. Ideale sia per famiglie che per investimento. Contatti Per informazioni su questo immobile contattare Beatrice Bartiromo al 333 5343261 REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi. Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto. Classe Energetica: G

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 265.000
    Bilocale in Vendita, Borgo La Croce, FirenzeCentro Storico, Duomo, Santa Croce, Sant Ambrogio

    Nel cuore di Borgo La Croce, una delle zone più autentiche e richieste del centro storico fiorentino, proponiamo in vendita un grazioso bilocale di circa 55 mq situato al primo piano di una caratteristica palazzina d'epoca. Situato al primo piano, l'immobile risulta facilmente accessibile e rappresenta una soluzione particolarmente interessante sia come abitazione che come investimento. L'appartamento è composto da ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto e bagno, con una distribuzione degli spazi pratica e funzionale. L'immobile si presenta in buono stato manutentivo ed è dotato di climatizzazione e riscaldamento autonomo, garantendo comfort e una gestione indipendente dei consumi durante tutto l'anno. Grazie alle sue caratteristiche, alla posizione strategica e all'elevata richiesta abitativa della zona, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera effettuare un investimento da mettere a reddito. Una proposta interessante per chi cerca un immobile nel cuore di Firenze capace di coniugare posizione, praticità e ottime potenzialità di rendimento. La posizione rappresenta uno dei maggiori punti di forza della proprietà: Borgo La Croce è oggi una delle aree più dinamiche e apprezzate di Firenze, ricca di attività commerciali, ristoranti, servizi e perfettamente collegata ai principali luoghi di interesse della città. Piazza Santa Croce, Piazza Beccaria, il Mercato di Sant'Ambrogio e il Duomo sono facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    REGGELLO – CASCIA In contesto residenziale di nuova costruzione (2025), proponiamo in vendita appartamento con ingresso indipendente e resede esclusivo. L’immobile si sviluppa su un’accogliente e luminosa zona giorno open space, arricchita da un pratico ripostiglio/lavanderia. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con accesso diretto a un ulteriore spazio esterno privato e una camera singola, oltre a bagno finestrato. Completano la proprietà un ampio garage di 29 mq, collegato direttamente all’abitazione, con possibilità di realizzare un secondo bagno. La soluzione è progettata per garantire elevati standard di efficienza energetica (Immobile Green), grazie a impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore. Presenti predisposizioni per deumidificazione, impianto di allarme, sistema domotico e pannelli fotovoltaici. Gli spazi esterni, per un totale di circa 49 mq. Possibilità di usufruire di una detrazione fiscale stimata in circa €18.000.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media