• Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Alle porte di Poggio Renatico (FE) in località Chiesa Nuova proponiamo in vendita questo porzione di bifamiliare, disposta interamente al piano terra, libero su 4 lati, con area cortiliva esclusiva.
    L'immobile ha subito dei lavori di ristrutturazione, è dotato di un doppio accesso, uno lato strada, quello principale e un secondario posto all'interno dall'area cortiliva.
    Entrando abbiamo un ampio e lungo corridoio che da accesso a tutti gli ambienti presenti: da una parte una cucina abitabile con camino, un soggiorno con un secondo camino, due bagni di cui un bagno con zona lavanderia, due camere da letto più un'ulteriore stanza, da adibire a studio o guardaroba.
    Esternamente abbiamo poi oltre all'area cortiliva un bel porticato collegato sul fianco dell'abitazione. Inoltre era presente un fabbricato all'interno dell'area cortiliva (attualmente è stato demolito) ma è superficie che può essere riutilizzata per costruire nuovamente delle pertinenze legate all'abitazione.
    Gli infissi sono in pvc con tapparelle in pvc, scuri in alluminio sul lato interno, infissi in legno con tapparelle in pvc sul lato strada, caldaia a condensazione.

    195m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image


    BOSCO MESOLA (FE) – RESIDENZA UNICA CON PARCO BOTANICO PRIVATO DI 12.000 MQ E FABBRICATO ACCESSORIO

    Nel cuore verde di Bosco Mesola (FE), a pochi minuti dalle spiagge dei Lidi Ferraresi, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare libera su tre lati, immersa in un parco privato di 12.000 mq con alberi provenienti dai 5 continenti, molti dei quali con oltre 40 anni di storia e un valore botanico inestimabile.

    L'abitazione si sviluppa su due livelli:
    - Piano terra: ampio openspace con cucina a vista e zona living luminosa, ideale per chi cerca spazi aperti e conviviali e un bagno.
    - Piano primo: due camere da letto (una matrimoniale e una doppia) e un secondo bagno finestrato.

    In aggiunta, la proprietà dispone di un fabbricato accessorio di circa 110 mq accatastato C/2, perfetto come magazzino, studio, laboratorio, taverna o dependance, con ingresso indipendente e grande potenziale.

    183m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    VILLETTA A PIANO TERRA CON GIARDINO E MAGAZZINI
    A Jolanda di Savoia (Fe), a circa due chilometri dalla Via del Mare che collega Ferrara a Codigoro, proponiamo in vendita questa villetta libera su tre lati posta interamente a piano terra.
    Accedendo all'immobile ci troviamo subito nella zona giorno composta da cucina abitabile e soggiorno open space; proseguendo abbiamo bagno finestrato con box doccia e due camere da letto una matrimoniale ed una singola.
    A completare l'immobile anche un giardino privato e due magazzini esterni con tettoia adiacente, ideali per ricovero attrezzi/auto.
    La casa si presenta in buono stato, utenze autonome, infissi in legno con vetrocamera, zanzariere e scuri in alluminio. Predisposizione per aria climatizzata.
    E' una soluzione ideale per chi vuole vivere lontano dal caos cittadino, immerso nel verde per godersi momenti di convivialità o privacy all'aria aperta. Abitazione che può soddisfare diverse esigenze: giovani coppie, single oppure come soluzione genitori figli in quanto c'è la possibilità di acquistare anche un'altra unità abitativa adiacente con autorimessa o come investimento in quanto l'immobile è situato in zona tranquilla ma comunque non troppo distante dalla strada di principale che collega Ferrara a Codigoro (Fe) e a Comacchio (Fe) e lidi ferraresi.
    Il paese di Massa fiscaglia (Fe) dista a soli 5 km di auto mentre Jolanda di Savoia (Fe) circa 10 minuti di auto.

    142m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    CASA INDIPENDENTE CON GARAGE E GIARDINO PRIVATO
    A Jolanda di Savoia (Fe), a circa due chilometri dalla Via del Mare che collega Ferrara a Codigoro, proponiamo in vendita questa villetta indipendente sviluppata su due livelli con giardino e grande autorimessa.
    Dalla veranda esterna si accede alla zona giorno composta da luminosa sala da pranzo, bagno finestrato con vox doccia, comoda zona disimpegno e cucina abitabile con travi a vista e soffitto in legno.
    Salendo al piano superiore abbiamo due camere da letto matrimoniali ed un ripostiglio finestrato utilizzabile anche come studio;
    A completare l'immobile anche un giardino privato che circonda la casa e una grande autorimessa di circa 70 mq ideale per ricovero auto/attrezzi.
    La casa si presenta in buono stato, utenze autonome, infissi in legno con vetrocamera, zanzariere e scuri in alluminio. Aria climatizzata.
    E' una soluzione ideale per chi vuole vivere lontano dal caos cittadino, immerso nel verde per godersi momenti di convivialità o privacy all'aria aperta. L' abitazione può soddisfare diverse esigenze: giovani coppie, single, come investimento, casa vacanza, oppure come soluzione genitori figli in quanto c'è la possibilità di acquistare anche un'altra unità abitativa adiacente libera su tre lati e sviluppata totalmente a piano terra con magazzini esterni, tettoia e ampio scoperto privato.
    L'immobile è situato in zona tranquilla ma comunque non troppo distante dalla strada di principale che collega Ferrara a Codigoro (Fe) e a Comacchio (Fe) e lidi ferraresi.
    Il paese di Massa fiscaglia (Fe) dista a soli 5 km di auto mentre Jolanda di Savoia (Fe) circa 10 minuti d' auto.

    136m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    IN VENDITA VILLETTA A SCHIERA LIBERA SU TRE LATI CON GARAGE E GIARDINO PRIVATO
    A Massa fiscaglia (Fe) in tranquilla zona residenziale proponiamo in vendita questa villetta a schiera libera su tre lati con garage e giardino privato.
    L'immobile si sviluppa su due livelli ed entrando ci troviamo direttamente nella zona giorno composta da ingresso, cucina abitabile, bagno finestrato, ripostiglio e luminoso soggiorno dal quale si può accedere attraverso una porta finestra al giardino posto sul retro; salendo le scale troviamo nella zona notte composta da due camere da letto di cui una matrimoniale ed una doppia dalla quale si può accedere al balcone posto sul davanti della casa ed un secondo bagno finestrato con box doccia.
    L'immobile è dotato anche di garage posto sul retro dell'abitazione e raggiungibile tramite accesso carrabile e scoperto privato ideale sia per momenti di privacy che di convivialità all'aria aperta.
    Infissi in legno con vetrocamera, tapparelle e zanzariere; utenze autonome, aria climatizzata, cancello automatico.
    La casa si trova in tranquilla zona residenziale a due passi dal centro, raggiungibile sia a piedi che in auto; zona comoda a tutti i servizi; nel pese è presente anche la linea ferroviaria che collega la città di Ferrara al paese di Codigoro(Fe); si trova a circa 20 minuti di auto dai lidi ferraresi e Comacchio e a circa 30 km da Ferrara.
    Soluzione ideale per giovani coppie, famiglie o come investimento.

    113m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image


    A pochi minuti dal centro del paese (900 m) di Jolanda di Savoia (FE) a soli 25 km dal mare, proponiamo in vendita un suggestivo casale dei primi del Novecento completamente ristrutturato, libero su tre lati e immerso nel verde della campagna ferrarese.

    La proprietà si estende su un terreno di 6.000 m²,circa comprensivo di ampio giardino, bosco con alberi da frutto e spazi esterni perfetti per il relax e per la realizzazione di una piscina. Presente un ampio patio attrezzato con barbecue, ideale per ospitare comitive.

    La superficie dell'abitazione è di 307 m²commerciali all'incirca sviluppata su due livelli, con 3 ingressi indipendenti, ideale anche per realizzare una seconda unità abitativa.

    Composizione interna:
    Cucina abitabile con penisola e salotto a vista
    Secondo salotto
    Sala con ingresso indipendente (convertibile in altro appartamento)
    Bagno con doccia
    Locale lavanderia/dispensa attrezzato
    Al piano superiore troviamo:
    3 camere da letto matrimoniali
    un'altra stanza da adibire a studio/cabina armadio
    Completano la proprietà:
    1 garage, seconda lavanderia con bagno e cantina
    Una delle caratteristiche che affascina di più nella casa sono i soffitti a volte in mattoni, poi troviamo infissi nuovi con doppio vetro con zanzariere, inferriate e cancelli di sicurezza.

    Venduta completamente arredata
    Privacy totale pur avendo una sola parete in comune con una cantina di proprietà di un vicino (abitazione distante).
    Soluzione perfetta per chi cerca tranquillità, spazi ampi e fascino rustico a breve distanza dal mare.

    357m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image


    A Bando di Argenta (FE) proponiamo in vendita una casa indipendente, libera su tre lati con un giardino privato recintato ed ampia zona cortiliva sul retro con annesse pertinenze, suddivisa in due unità abitative che si sviluppano entrambe su due livelli.

    La prima unità è caratterizzata da un ampio ingresso principale con porta a due battenti di stile classico con un sopraluce ad arco che valorizza l'illuminazione naturale e dà un tocco elegante e tradizionale all'ambiente.
    Sulla sinistra troviamo un luminoso ed ampio soggiorno dal quale si accede ad un bagno finestrato stile moderno con sanitari sospesi e ampia doccia walk-in con vetro a tutta parete.

    Sulla destra abbiamo una cucina abitabile, pratica, ben organizzata, come da stile tradizionale italiano. Lo spazio multifunzionale (cucina + zona giorno) è gestito in modo efficiente, senza risultare affollato. Dalla cucina si accede a un disimpegno che conduce direttamente all'ampio scoperto sul retro dal quale si ha accesso anche alla seconda unità immobiliare.

    Nell'ingresso principale troviamo la scala che porta alla zona notte che comprende una camera matrimoniale, molto grande, ben illuminata naturalmente da due finestre, una camera doppia anch'essa molto grande, ben illuminata naturalmente da due finestre, ed un secondo bagno dallo stile funzionale e tradizionale, finestrato, molto spazioso, ordinato e luminoso, con doppio lavabo e box doccia.

    La seconda unità immobiliare, come già accennato, è accessibile dal retro. Appena entrati troviamo un grande soggiorno.
    In fondo a destra abbiamo accesso alla zona pranzo con cucina abitabile, ben tenuta, dallo stile vintage e funzionale, tipico delle abitazioni italiane di qualche decennio fa.
    Mentre di fronte, sulla sinistra, abbiamo una porta che dà accesso ad un bagno di servizio e alle scale che portano alla zona notte che comprende una camera da letto singola, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato di generose dimensioni, con vasca e soffione doccia senza piatto che necessita di manutenzione.
    Per finire abbiamo un ampio terrazzo vivibile, perfetto per colazioni all'aperto o momenti di relax, con buona esposizione e privacy, uno spazio esterno che valorizza l'abitazione e permette di godere appieno della bella stagione.

    Alcuni infissi sono già con doppi vetri e le tapparelle in PVC.

    Soluzione versatile per due nuclei familiari o per coniugare abitazione e investimento

    Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
    Un'opportunità unica per chi cerca indipendenza, spazio e versatilità in una zona residenziale tranquilla ma ben collegata.

    335m2
    6Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: A200 - La Tempocasa di Porto Garibaldi propone in vendita a LIDO DI POMPOSA, trilocale con balcone al secondo piano con ASCENSORE e posto auto condominiale. LIBERO SUBITO. INTERNO: Appartamento luminoso composto da ingresso, soggiorno angolo cottura, disimpegno notte, 2 camere da letto e bagno. ESTERNO: Palazzina situata in ottima zona comoda a tutti i servizi e a 100m dal mare con posto auto condominiale. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - A 100 METRI DAL MARE - POSTO AUTO - COMODO A TUTTI I SERVIZI Riferimento immobile: A200 Per ulteriori informazioni e\o per visionare l'immobile, contattaci: - TEL: 0533673665 - WHATSAPP: 3775970544 - EMAIL: portogaribaldi@tempocasa.it

    50m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: A215 - La Tempocasa di PortoGaribaldi propone in vendita a San Giuseppe, Appartamento duplex di ampie metrature con ingresso indipendente, 2 balconi e giardino privato. INTERNO: Appartamento ben distribuito composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, quattro camere da letto, ripostiglio e 2 bagni. L'immobile è completo di infissi doppio vetro e condizionatore. Riscaldamento termoautonomo. ESTERNO: Giardino privato e garage, stabile situato in ottima zona tranquilla, vicina a tutti i servizi. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: -GIARDINO PRIVATO -GARAGE -VICINO A TUTTI I SERVIZI Riferimento immobile: A215 - TELEFONO: 0533673665 - WHATSAPP: 3775970544 - E-MAIL: portogaribaldi@tempocasa.it.

    149m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: V070 - RIF: V070 La Tempocasa di Comacchio - Porto Garibaldi propone in vendita, al Lido delle Nazioni, villetta al piano rialzato con giardino privato. INTERNO: L'immobile é composto da: soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto, bagno. Completano l'immobile: -Infissi in doppio-vetro\PVC -Impianto di riscaldamento termo-autonomo ESTERNO: L'immobile dispone di un ampio giardino ad uso privato, con due posti auto. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: -LIBERA SU TRE LATI - CORTE PRIVATA - VICINO A TUTTI SERVIZI - ZONA TRANQUILLA Riferimento immobile: V070 Per ulteriori informazioni e\o per visionare l'immobile, contattaci: - TEL: 0533673665 - WHATSAPP: 3775970544 - EMAIL: portogaribaldi@tempocasa.it

    100m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: A173 - RIFERIMENTO: A173 La Tempocasa di Porto Garibaldi propone in vendita, in zona Lido di Spina, bilocale in ottimo contesto con piscina condominiale, un terrazzo e posto auto. INTERNO Appartamento con buona distribuzione composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 1 camera da letto matrimoniale, uno studio e un bagno. Termoautonomo Completano l'immobile porta blindata, infissi in pvc e climatizzazione. ESTERNO Appartamento al primo ed ultimo piano con terrazzo e posto auto assegnato. Il condominio dispone anche di una piscina. Situato in ottima zona tranquilla, vicino al mare e a tutti i servizi principali. Perché acquistare l'immobile: - Contesto tranquillo; - privacy; - posto auto assegnato; - piscina condominiale; - Posizione comoda ai servizi. RIFERIMENTO: A173 Per ulteriori informazioni e/o per visionare l'immobile, contattaci: - TELEFONO: 0533673665 - WHATSAPP: 3775970544 - E-MAIL: portogaribaldi@tempocasa.it.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    Silverinsertion image

    Rif: A181 - RIFERIMENTO: A181 La Tempocasa di Comacchio - Porto Garibaldi propone in vendita, in zona Lido di Spina, quadrilocale con 2 balconi e 2 posti auto. INTERNO Immobile di ampie metrature composto da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, 2 camere da letto e 3 bagni. Termoautonomo Completano l'immobile porta blindata, infissi in pvc, climatizzazione. ESTERNO Immobile con 2 balconi e 2 posti auto. Situato in ottima zona Possibilità di acquisto garage pertinente alla soluzione con trattativa a parte. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: -POSTO AUTO PRIVATO -ZONA COMODA AI SERVIZI -VICINANZA AL MARE -PISCINA CONDOMINIALE Riferimento immobile: A181 - TELEFONO: 0533673665 - WHATSAPP: 3775970544 - E-MAIL: portogaribaldi@tempocasa.it

    160m2
    4Locali
    3Bagni
  • Novità, Con giardino
    Goldinsertion image


    Ci sono proprietà che si visitano. E poi ci sono luoghi che si vivono.

    Questa straordinaria dimora storica, scelta come set cinematografico da Pupi Avati, è uno di quei luoghi capaci di trasportarti in un'altra epoca fin dal primo sguardo.

    Immersa in un magnifico parco secolare tra alberi monumentali, limoni, bambù e sentieri ombreggiati, la tenuta regala un'atmosfera rara e autentica, dove il tempo sembra essersi fermato.

    La villa principale, di circa 1.000 mq, conserva il fascino delle grandi residenze nobiliari: saloni, biblioteca, studio, camini originali e ambienti ricchi di storia si susseguono raccontando secoli di vita e tradizioni.

    A rendere la proprietà ancora più unica troviamo una chiesetta privata ancora consacrata, una suggestiva torre del Quattrocento completamente restaurata, un fabbricato indipendente ideale come dependance e le antiche scuderie perfettamente conservate.

    Una proprietà di assoluto prestigio, dove ogni dettaglio racconta una storia e ogni angolo regala un'emozione.

    Un luogo da acquistare con gli occhi. E da amare con il cuore.

    1.300m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Ci sono immobili che offrono semplicemente tanto spazio, E POI CI SONO CASE CHE OFFRONO TANTE POSSIBILITA'. Una casa che cresce con i tuoi progetti. Questa importante porzione di bifamiliare, a San Carlo di Terre del Reno, rappresenta una soluzione rara per dimensioni, versatilità e potenzialità. Un'abitazione pensata per adattarsi alle esigenze di oggi e di domani, capace di accogliere una grande famiglia, più nuclei familiari o un progetto abitativo e professionale nello stesso luogo. Attualmente la proprietà è organizzata in due unità abitative collegate internamente, ma la distribuzione degli spazi consente di realizzare fino a tre abitazioni indipendenti, ciascuna predisposta per avere il proprio ingresso dedicato. Una caratteristica che la rende ideale per genitori e figli che desiderano vivere vicini mantenendo autonomia e privacy, oppure per chi cerca una soluzione multifamiliare senza rinunciare ai propri spazi. Gli ambienti interni sono ampi, luminosi e facilmente personalizzabili. La soffitta abitabile, oggi al grezzo, offre ulteriori opportunità di sviluppo, potendo diventare un terzo appartamento, uno studio privato, una zona hobby o uno spazio dedicato agli ospiti. La versatilità della proprietà la rende particolarmente interessante anche per chi desidera integrare abitazione e attività professionale. Medici, fisioterapisti, commercialisti, consulenti o professionisti che ricevono clienti possono creare un ambiente di lavoro separato, ma perfettamente collegato alla propria casa, con accessi distinti e una gestione ottimale degli spazi. All'esterno, il grande giardino privato amplia ulteriormente le possibilità di utilizzo: aree dedicate al relax, spazi gioco per i bambini, zona barbecue e convivialità, orto, area animali domestici o giardini separati a servizio delle diverse unità abitative. Ogni componente della famiglia può trovare il proprio spazio senza rinunciare alla condivisione. Completa la proprietà il garage doppio e una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente Ferrara, Modena e Bologna, vivendo al tempo stesso nella tranquillità e nella qualità della vita che caratterizzano il territorio di San Carlo. Una casa da vivere, condividere e trasformare nel tempo, perché le esigenze cambiano, ma il valore di uno spazio capace di adattarsi ai tuoi progetti rimane. Disclaimer: le fotografie reali degli ambienti, sono state integrate con immagini virtuali al solo scopo di mostrare gli spazi al meglio, renderli neutri e quindi ispirare l'adattabilità degli ambienti ad ogni esigenza e gusto personale.

    370m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: A398 - Situato nella suggestiva cornice del Lido degli Scacchi, in Via delle Lune 12 a Comacchio, presentiamo un trilocale ideale per famiglie che desiderano coniugare la tranquillità di una residenza vacanziera con la comodità di servizi esclusivi. Questo immobile, posto al primo piano di una struttura ben curata, offre uno spazio abitativo di 43 mq intelligentemente distribuiti, garantendo funzionalità e comfort. L'appartamento si presenta in buono stato, pronto per essere vissuto, e beneficia di un sistema di riscaldamento autonomo che assicura un clima confortevole in ogni stagione. La proprietà vanta un gradevole terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto, e un pratico posto auto privato. Il punto di forza, oltre al giardino privato che garantisce un'oasi verde personale, è l'accesso diretto a una piscina comune, un vero valore aggiunto per le giornate estive e un polo di attrazione per grandi e piccini. Le immagini a corredo dell'annuncio sono realistiche e, per quanto riguarda gli esterni, mostrano il potenziale e le possibilità di godimento degli spazi. L'immobile ricade in classe energetica G. **Perché acquistare questo immobile?** Questo trilocale rappresenta una scelta eccellente per diverse ragioni: la **piscina comune** offre un'opportunità unica di svago e socializzazione, rendendo ogni giornata un'esperienza di vacanza; l'**indipendenza** garantita dal giardino privato e dall'ingresso dedicato permette di godere di privacy e libertà; l'**ottima disposizione** interna degli spazi massimizza la vivibilità dei 43 mq, offrendo ambienti funzionali e accoglienti; infine, il **giardino privato** si configura come un prezioso sfogo all'aperto, ideale per momenti di relax o per far giocare i bambini in sicurezza. Non perdete l'opportunità di scoprire questa soluzione abitativa. Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Rif A398

    42m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Casa semindipendente in vendita a Codigoro, nella tranquilla zona di Caprile a venti minuti dal mare e dalla splendida e storica Abazzia di Pomposa La casa è suddivisa in due unità abitative La parte di casa in vendita si sviluppa interamente al piano terra con un proprio ingresso indipendente e un ampio scoperto privato, sono inoltre presenti un garage doppio, una lavanderia e un secondo spazio da usare per svolgere piccoli lavori o ricovero di attrezzi. La casa è cosi composta da Ingresso, cucina abitabile, soggiorno, ampio ripostiglio, due camere da letto e bagno . Gli impianti sono autonomi e l'abitazione è climatizzata. Nel vicino paese di Pontelangorino che dista cinque minuti sono presenti attività commerciali bar, scuole elementari e asilo, e ufficio comunale .

    133m2
    7Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Villa Indipendente con Parco Privato nel cuore di Serravalle – Ideale anche come bifamiliare o struttura ricettiva Nel centro di Serravalle, immersa nella tranquillità di un magnifico parco piantumato e recintato, proponiamo una prestigiosa VILLA INDIPENDENTE dalle ampie dimensioni, già predisposta per essere utilizzata anche come bifamiliare. Una soluzione unica per chi desidera vivere la comodità dei servizi del paese, senza rinunciare alla natura e alla qualità della vita. La posizione strategica consente di raggiungere il mare in circa 30 minuti e di esplorare le straordinarie bellezze naturalistiche del Parco del Delta del Po, uno dei territori più suggestivi e ricchi di fascino del nostro Paese. La proprietà si sviluppa su due livelli ed è stata oggetto di una completa e accurata ristrutturazione, realizzata con particolare attenzione ai dettagli, ai materiali e alla funzionalità degli spazi. Al piano terra è inoltre presente una porzione attualmente al grezzo avanzato, che offre interessanti possibilità di personalizzazione: può essere integrata come ampliamento dell'abitazione principale, oppure trasformata in un terzo appartamento, completamente indipendente, grazie all'ingresso autonomo già previsto. Le caratteristiche della villa la rendono ideale sia come residenza privata per una o più famiglie, sia come investimento per attività turistico-ricettive, quali Bed & Breakfast o affittacamere, grazie agli ampi spazi interni, all'indipendenza delle unità e al contesto di grande interesse naturalistico e turistico. Una proprietà versatile, elegante e ricca di potenzialità, perfetta per chi cerca una proprietà esclusiva immersa nel verde, nel cuore del territorio del Delta del Po. Ulteriori Caratteristiche: Ristrutturata nel 2011 Tre ingressi Impianto allarme perimetrale Impianto ibrido con stufa a pellet e Caldaia nuova Impianti elettrici già separati Taverna Impianto irrigazione Pozzo

    290m2
    10Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    San Giuseppe di Comacchio (FE), a pochi km dal mare , proponiamo in vendita una casa indipendente, libera su tutti e quattro i lati, con due garage, un magazzino di mq 71 e un giardino di circa mq 1400. L' immobile si sviluppa su due livelli ed è cosi composto: a piano terra troviamo un ampio ingresso, soggiorno luminoso e spazioso, cucina abitabile, due camere da letto, bagno finestrato, un'ampia stanza attualmente utilizzata come salone e un vano caldaia/ripostiglio . Al primo piano troviamo una camera matrimoniale, un bagno finestrato e una camera guardaroba. La ristrutturazione fatta all' inizio degli anni 2000, ha compreso il rifacimento del tetto, le grondaie, il cappotto esterno e gli infissi sono in pvc con doppio vetro camerato e coibentazione esterna. L' immobile è inoltre dotato di pannelli solari ( 11 elementi ) di 5,6 kw , con regolare certificazione e incentivi fino al 2031, collegati al bollitore (puf) che nella stagione calda supporta totalmente il fabbisogno di acqua calda e nella stagione fredda riesce comunque a ridurre i consumi della caldaia a condensazione. Al piano terra due stufe a legna in ghisa di altissima qualità, riducono notevolmente il consumo per il riscaldamento. L' immobile è dotato di aria condizionata.

    167m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 350.000
    Casa indipendente in Vendita, Via Bulgarelli 34, FerraraVia Bologna, Foro Boario, Villaggio Satellite, Porta Reno

    Ampia casa indipendente con due appartamenti, laboratorio e spazi esterni – Ferrara Foro Boario Proponiamo in vendita una spaziosa casa indipendente costruita nel 1965, situata in zona Foro Boario a Ferrara. L'immobile si sviluppa su più livelli per un totale di 380 m² (360 m² calpestabili) ed è composto complessivamente da 15 locali, tra cui 5 camere da letto e 3 bagni. La proprietà è libera su tre lati e comprende: - Due appartamenti di ampia metratura (primo e secondo piano), ciascuno composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, (eventualmente tre) bagno e ripostiglio. - L'appartamento al primo piano dispone di una terrazza di circa 50 m² con vista aperta. - Quello al secondo piano vanta un balcone in parte verandato. - Al piano terra, officina indipendente con accesso separato e servizio, ideale anche come laboratorio o spazio artigianale. - Cortile e resede esclusivi, con garage, giardino comune e ampia area parcheggio (fino a 10 posti auto coperti e 2 scoperti). - Magazzino/deposito per attrezzi e materiali. Caratteristiche tecniche: - Riscaldamento autonomo a metano con impianto a radiatori/pannelli radianti. - Nessuna spesa condominiale. - Impianto di allarme. - Ottima esposizione est–sud–est, che garantisce luminosità naturale. - Stato di conservazione: da ristrutturare, ma ben tenuto e comunque abitabile. Questa soluzione è ideale per due nuclei familiari, professionisti o investitori alla ricerca di una palazzina indipendente con ampi spazi abitativi e possibilità di personalizzazione.

    380m2
    10+Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: AC005 - RIFERIMENTO: AC005 La Tempocasa di Cento propone in vendita un'ampia soluzione indipendente disposta su due livelli in zona Alberone. L’immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 400 mq e include un ex laboratorio artigianale di . La proprietà, attualmente è vuota e da ristrutturare. -Zona giorno: soggiorno e cucina abitabile, ideali per accogliere amici e famiglia. -Zona notte: 3 camere da letto. -Servizi: 2 bagni A completare la proprietà, troviamo spazi accessori di grande valore: -Sottotetto -Ripostiglio -Terrazzo di 20 mq. -Giardino privato 500mq. Laboratorio con la possibilità di fare cambio destinazione d'uso e ricavare un altra unita abitativa , Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    400m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Eleganza contemporanea nel cuore di Monticelli

    Ci sono case che si limitano ad essere belle.
    E poi ci sono case che trasmettono subito una sensazione precisa: ordine, luce, qualità e nuova energia.

    A Monticelli di Mesola proponiamo in vendita questa splendida casa bifamiliare completamente ristrutturata nel 2025, pensata per chi desidera vivere in ambienti moderni, funzionali e pronti da abitare.

    L'abitazione offre circa 101 mq di spazi interni completamente rinnovati con gusto contemporaneo, linee pulite e finiture eleganti.
    La zona giorno colpisce immediatamente per luminosità e armonia degli ambienti: cucina moderna aperta sulla sala, spazi ben distribuiti e atmosfera accogliente, perfetta per la vita quotidiana e per ricevere amici e famiglia.

    Le camere sono ampie, luminose e curate nei dettagli, mentre i bagni completamente rifatti esprimono uno stile moderno e raffinato, con materiali attuali e grande attenzione estetica.

    L'immobile dispone inoltre di un comodo garage di 34 mq, ideale non solo per l'auto ma anche come spazio deposito, officina o area hobby.

    All'esterno la proprietà gode di uno scoperto privato che dona respiro, privacy e comodità, in un contesto tranquillo e residenziale.

    Tra i punti di forza della casa:

    * RISTRUTTURAZIONE COMPLETA 2025
    * Ambienti moderni e pronti da abitare
    * Impatto estetico elegante e contemporaneo
    * Ottima luminosità naturale
    * Garage indipendente di ampia metratura
    * Contesto tranquillo e ben abitato

    Una soluzione ideale per chi cerca una casa già rinnovata, senza lavori da affrontare, con uno stile moderno difficile da trovare nella zona.

    Contattami per maggiori informazioni o per prenotare la tua visita privata.
    Le fotografie raccontano molto… ma dal vivo questa casa trasmette ancora di più.

    101m2
    7Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image


    Una casa da riscrivere con ampio cortile privato a Serravalle

    Non tutte le case nascono per essere perfette. Alcune nascono per diventarlo.

    A Serravalle, in un contesto tranquillo e riservato, proponiamo una casa indipendente di circa 137 mq, ideale per chi desidera creare uno spazio su misura, senza rinunciare all'indipendenza e alla tranquillità.

    Gli ambienti, ampi e luminosi, offrono una distribuzione funzionale con zona giorno composta da cucina e soggiorno e una zona notte con camere di generosa metratura. La struttura solida e gli spazi ben definiti permettono una ristrutturazione intelligente, valorizzando ogni metro quadro.

    Il vero punto di forza è l'esterno: un cortile esclusivo di circa 250 mq, perfetto per realizzare un giardino privato, una zona relax o uno spazio conviviale dove vivere momenti autentici all'aria aperta.

    Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazio e possibilità di personalizzazione, ma anche per chi desidera fare un investimento con margine di valorizzazione.

    Contattami per maggiori informazioni o per fissare una visita. Questa casa può diventare esattamente ciò che stai cercando.

    137m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image


    VILLA INDIPENDENTE CON AMPIO GIARDINO A MONTICELLI DI MESOLA – NATURA, SPAZI E QUALITÀ DI VITA

    Immagina di svegliarti circondata dal verde, nel silenzio della natura, a pochi minuti dal mare.
    Questa casa è il luogo perfetto per chi desidera vivere con tranquillità senza rinunciare al comfort.
    Una soluzione pronta da abitare, con grandi spazi interni ed esterni, ideale sia come prima casa che come investimento.

    Situata a Monticelli di Mesola, in una zona residenziale riservata e immersa nel verde del Delta del Po, questa proprietà indipendente costruita nel 1972 rappresenta una vera opportunità per chi cerca spazio, serenità e potenziale.

    L'abitazione si sviluppa su un unico livello e offre ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti.
    La zona giorno è accogliente e funzionale, con soggiorno e cucina abitabile, arricchita dalla presenza di una stufa che crea un'atmosfera calda e familiare.

    La zona notte comprende camere spaziose e ben illuminate, ideali per una famiglia o per chi desidera avere stanze aggiuntive da dedicare a studio, ospiti o attività personali.

    Il bagno è di generose dimensioni e ben organizzato.

    All'esterno, la proprietà esprime tutto il suo valore:

    AMPIO GIARDINO PRIVATO perfetto per vivere all'aperto, creare un'area relax o installare una piscina
    Spazi ideali per orto, animali o attività all'aria aperta
    Portico e zone coperte perfette per pranzi e momenti conviviali
    GARAGE e locali accessori con grande potenziale (taverna, laboratorio, deposito)

    Presente anche una caratteristica zona con camino, perfetta per vivere momenti autentici in famiglia o con amici.

    PUNTI DI FORZA
    Soluzione INDIPENDENTE
    Contesto tranquillo e immerso nella natura
    Ampie metrature interne ed esterne
    PRONTA DA ABITARE
    Ottima anche come INVESTIMENTO (casa vacanza o affitti turistici)
    Vicinanza al mare e alle meraviglie del Delta del Po

    Questa casa non è solo un immobile: è uno spazio dove costruire una nuova qualità di vita, lontano dal caos ma vicino a tutto ciò che conta davvero.

    Le immagini sono state realizzate per raccontare al meglio gli spazi e le potenzialità della proprietà.

    127m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita fabbricato composto da due appartamenti distinti, entrambi con ingresso indipendente, ciascuno dotato di cortile esclusivo e garage di pertinenza.

    Le unità, sviluppate su due livelli, presentano ambienti spaziosi e ben distribuiti, con zona giorno al piano terra e zona notte al piano superiore. Gli spazi interni risultano luminosi e personalizzabili secondo le esigenze abitative.

    La presenza di cortili separati e garage esclusivi per ciascun appartamento garantisce autonomia e privacy, rendendo la soluzione ideale per:

    due nuclei familiari

    genitori e figli

    investimento con doppia rendita

    abitazione principale con seconda unità da mettere a reddito

    Completa la proprietà un fabbricato accessorio retrostante, utilizzabile come deposito, laboratorio o spazio multifunzionale.

    Soluzione interessante per chi cerca indipendenza, metratura e versatilità.

    200m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image


    “Il Rifugio del Delta”

    Nel cuore più autentico e incontaminato del Parco del Delta del Po, a Serravalle (FE), proponiamo in vendita un fabbricato indipendente immerso nella natura, un luogo dove il tempo sembra rallentare e il paesaggio diventa parte della quotidianità.

    La proprietà è circondata da ampi spazi verdi, che garantiscono privacy, silenzio e un contatto diretto con l'ambiente naturale. Qui dominano i suoni della campagna, i colori mutevoli delle stagioni e l'atmosfera genuina del Delta: un contesto ideale per chi desidera ritrovare equilibrio, autenticità e libertà.

    L'immobile, completamente da ristrutturare, rappresenta una straordinaria opportunità di valorizzazione e personalizzazione. Gli spazi consentono di dare forma a molteplici progetti:

    abitazione principale o seconda casa

    casa vacanze o struttura ricettiva

    agriturismo o progetto di ospitalità rurale

    rifugio ideale per amanti della natura, del birdwatching e del cicloturismo

    La posizione è perfetta per chi cerca:

    tranquillità assoluta e riservatezza

    paesaggi unici e tipici del Delta del Po

    vicinanza a canali, percorsi naturalistici e aree protette

    un contesto autentico, lontano dall'urbanizzazione e dal caos cittadino

    Una proprietà che non è solo un immobile, ma un punto di partenza per un progetto di vita o di investimento, in uno dei territori naturalistici più suggestivi d'Italia.

    Serravalle (FE) – Parco del Delta del Po

    214m2
    9Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media