• Classe A, Con balcone
    insertion image

    FORLIMPOPOLI | CENTRO Casa Indipendente | 5 Locali | 140 Mq Comm.li IMMOBILE: Piano Terra: Soggiorno cucina open space - Ripostiglio - Bagno - Garage - Corte esclusiva Piano Primo: Camera da letto matrimoniale - Camera da letto singola - Studio - Bagno FABBRICATO: Stato grezzo SERVIZI: Garage NOTE: Soluzione indipendente venduta allo stato grezzo sviluppata su due livelli con corte esclusiva di circa 550 Mq. Nel prezzo di acquisto sono compresi impianto fotovoltaico da 7 kW con batterie di accumulo e cappotto termico. INFO: Luca Turci | +39 3458486675 | l.turci@casaconlaccento.it Kevin Severi | +39 393 3823674 | k.severi@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Villa Storica in Vendita - Montiano

    Proponiamo in vendita un affascinante antico convento del XVIII secolo, successivamente trasformato in dimora di pregio, situato nel cuore di un borgo storico e caratterizzato da ampie terrazze panoramiche con vista aperta sulle dolci colline circostanti.
    La proprietà, di grande fascino architettonico, è composta da tre unità oggi unite in un unico complesso, che negli ultimi anni ha ospitato un rinomato ristorante, mantenendo intatto il carattere storico degli ambienti.

    Piano terra - Area ristorazione
    L'accesso principale avviene direttamente dalla via del borgo. Qui si trovano:
    una grande cucina professionale,
    un ampio salone con suggestive volte originali, che conserva l'atmosfera autentica dell'antico convento.
    Una seconda entrata indipendente conduce alla parte operativa della struttura, dove si sviluppa un ulteriore spazio ristorativo caratterizzato da ambienti in stile antiche cantine, con soffitti a volta in mattoni a vista.
    Da qui si accede a una seconda grande cucina collegata al resto del piano, oltre ai servizi per la clientela e ai locali tecnici.
    Sempre da questo accesso si raggiunge un ampio magazzino con celle frigorifere, funzionale alla gestione della ristorazione.

    Piano nobile
    Il primo piano rappresenta la parte più elegante e rappresentativa della proprietà.
    Qui si trovano grandi saloni storici impreziositi da volte originali dell'epoca, decorazioni e affreschi parzialmente conservati, ampie aperture che valorizzano la luce naturale.
    Il piano è completato dai servizi per uomo e donna e da una straordinaria terrazza panoramica, incorniciata da archi originali, che offre una vista aperta e suggestiva sulle colline circostanti: uno spazio di grande impatto scenografico, ideale per eventi e ricevimenti.

    Piano superiore - Residenza privata
    All'ultimo piano si sviluppa un appartamento indipendente, composto da due camere da letto, due bagni, cucina e ampio soggiorno.
    Questo livello consente di utilizzare la proprietà anche come residenza privata o foresteria.

    Dalla terrazza principale si accede inoltre a un secondo piccolo appartamento, ideale come alloggio per il personale.

    La proprietà è completata da numerosi posti auto, elemento particolarmente raro e prezioso per immobili di questo tipo situati nei centri storici.

    Una proprietà unica, ricca di storia e carattere, che si presta perfettamente a diverse destinazioni:
    ristorante di alto livello,
    location per eventi e ricevimenti,
    dimora privata di rappresentanza,
    struttura ricettiva di charme.

    1.045m2
    10+Locali
    5+Bagni
    D
  • Classe A, Da 113 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cesena, San Mauro In Valle, un quartiere con tutti i servizi a portata di mano, scuole, parchi, farmacie, poliambulatori, supermercati, negozi di ogni genere.
    Gli appartamenti si sviluppano su 2 piani, di cui n.5 ampi appartamenti al piano primo e n.5 ampi appartamenti al piano secondo. Ogni unità sviluppa grandi spazi interni come quelli di una volta con ampi soggiorni e spaziose camere da letto, nonché vivibili terrazzi, ma con tecnologia di ultima generazione, con rifiniture di alto livello e tutte in Classe A.
    Tutti gli appartamenti vengono venduti con incluso un posto auto nella corte interna cancellata e con una comoda cantina di 14mq al piano interrato servite da scensore dal piano interrato al piano secondo.
    Fra i vari accessori che ci sono ricordiamo il riscaldamento a pavimento con pompa di calore, la ventilazione meccanica, gli infissi in pvc, la porta blindata, il videocitofono.
    Inoltre c'è la predisposizione per l'allarme, per il climatizzatore e per l'impianto fotovoltaico.
    Possibilità di personalizzazione scegliendo tra i materiali del capitolato.
    Tutti gli appartamenti sono autonomi e indipendenti, no GAS, e concepiti con alte prestazioni per il risparmio energetico con termo cappotto esterno, riscaldamento a pavimento, caldaia autonoma a pompa di calore, infissi in PVC con vetro a basso emissivo per contenere la dispersione termica ed acustica, ventilazione meccanica (VMC).
    Finiture di pregio con parquet certificato europeo in rovere in tutti gli ambienti compreso soggiorno e cucina, oltre alle camere, ceramiche di rivestimento bagni della "Casalgrande" , sanitaro a filomuro, possibilità di domotica.
    Possibilità di personalizzare gli interni con il materiale a scelta dell'acquirente.
    Possibilità di detrazioni fiscali.
    Consegna primavera/estate 2026.

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Trilocale nuovo in classe A4 situato in Via Bofondi, all’interno di un elegante edificio di sole quattro unità, a pochi minuti dal centro di Forlì e in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. La disposizione interna è moderna e spaziosa: • Ampia zona giorno open space di oltre 30mq con affaccio diretto sul balcone • Due bagni completi con rivestimenti in gres e sanitari sospesi di design • Cabina armadio • Camera da letto matrimoniale • Camera da letto singola • Posto Auto • Garage L’immobile è realizzato con finiture di alta qualità e impianti tecnologici di ultima generazione: • Cappotto termico da 14 cm e infissi in PVC triplo vetro con tapparelle elettriche • Riscaldamento a pavimento e raffrescamento con split Daikin caldo/freddo • Predisposizione impianto allarme e rete dati in tutti gli ambienti • Impianto fotovoltaico da 5,4 kW con batteria di accumulo da 10 kW per la massima efficienza energetica • L’immobile sarà consegnato “chiavi in mano” con capitolato di pregio e già pronto. Contattaci subito per fissare una visita. Fair Play ti offre inoltre: • Consulenza gratuita mutui per il finanziamento su misura • Assistenza completa per vendere il tuo attuale immobile • Supporto dedicato per eventuali interventi di personalizzazione FairPlay – La casa perfetta non esiste? La creiamo insieme!

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Attico nuovo in classe A4 situato in Via Bofondi, all’interno di un elegante edificio di sole quattro unità, a pochi minuti dal centro di Forlì e in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. La disposizione interna è moderna e spaziosa: • Ampia zona giorno open space di 30mq circa con affaccio diretto sulla terrazza da 50mq • Due camere da letto matrimoniali • Due bagni completi con rivestimenti in gres e sanitari sospesi di design • Cantina • Garage L’immobile è realizzato con finiture di alta qualità e impianti tecnologici di ultima generazione: • Cappotto termico da 14 cm e infissi in PVC triplo vetro con tapparelle elettriche • Riscaldamento a pavimento e raffrescamento con split Daikin caldo/freddo • Predisposizione impianto allarme e rete dati in tutti gli ambienti • Impianto fotovoltaico da 5,4 kW con batteria di accumulo da 10 kW per la massima efficienza energetica • L’immobile sarà consegnato “chiavi in mano” con capitolato di pregio e già pronto. Contattaci subito per fissare una visita. Fair Play ti offre inoltre: • Consulenza gratuita mutui per il finanziamento su misura • Assistenza completa per vendere il tuo attuale immobile • Supporto dedicato per eventuali interventi di personalizzazione FairPlay – La casa perfetta non esiste? La creiamo insieme!

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Trilocale nuovo in classe A4 situato in Via Bofondi, all’interno di un elegante edificio di sole quattro unità, a pochi minuti dal centro di Forlì e in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. La disposizione interna è moderna e spaziosa: • Ampia zona giorno open space di 30mq con affaccio diretto sul giardino pensile • Due camere da letto matrimoniali • Due bagni completi con rivestimenti in gres e sanitari sospesi di design • Due posti auto riservati. L’immobile è realizzato con finiture di alta qualità e impianti tecnologici di ultima generazione: • Cappotto termico da 14 cm e infissi in PVC triplo vetro con tapparelle elettriche • Riscaldamento a pavimento e raffrescamento con split Daikin caldo/freddo • Predisposizione impianto allarme e rete dati in tutti gli ambienti • Impianto fotovoltaico da 5,4 kW con batteria di accumulo da 10 kW per la massima efficienza energetica • L’immobile sarà consegnato “chiavi in mano” con capitolato di pregio e già pronto. Contattaci subito per fissare una visita. Fair Play ti offre inoltre: • Consulenza gratuita mutui per il finanziamento su misura • Assistenza completa per vendere il tuo attuale immobile • Supporto dedicato per eventuali interventi di personalizzazione FairPlay – La casa perfetta non esiste? La creiamo insieme!

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento nuovo in classe A4 situato in Via Bofondi, all’interno di un elegante edificio di sole quattro unità, a pochi minuti dal centro di Forlì e in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. La disposizione interna è moderna e spaziosa: • Ampia zona giorno open space di quasi 50 mq con affaccio diretto sul giardino privato • Tre camere da letto (di cui due matrimoniali e una singola) • Due bagni completi con rivestimenti in gres e sanitari sospesi di design • Cantina di pertinenza e posto auto riservato. L’immobile è realizzato con finiture di alta qualità e impianti tecnologici di ultima generazione: • Cappotto termico da 14 cm e infissi in PVC triplo vetro con tapparelle elettriche • Riscaldamento a pavimento e raffrescamento con split Daikin caldo/freddo • Predisposizione impianto allarme e rete dati in tutti gli ambienti • Impianto fotovoltaico da 5,4 kW con batteria di accumulo da 10 kW per la massima efficienza energetica • Il giardino privato, perfetto per momenti di relax e cene all’aperto, rende questo appartamento la soluzione ideale per famiglie e chi desidera un’abitazione con spazi esterni esclusivi. • L’immobile sarà consegnato “chiavi in mano” con capitolato di pregio e già pronto. Contattaci subito per fissare una visita. Fair Play ti offre inoltre: • Consulenza gratuita mutui per il finanziamento su misura • Assistenza completa per vendere il tuo attuale immobile • Supporto dedicato per eventuali interventi di personalizzazione FairPlay – La casa perfetta non esiste? La creiamo insieme!

    155m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A soli 300 metri a piedi dalla spiaggia e 800 metri dal suggestivo Porto Canale, proponiamo in vendita un esclusivo trilocale in classe energetica A4 situato in una palazzina di sole 4 unità abitative senza spese condominiali. L'immobile, con ingresso indipendente diretto sulla corte di proprietà, si sviluppa armoniosamente con: • Ampia zona giorno open space • 2 camere da letto • Bagno di oltre 5mq • Spettacolare corte esterna di oltre 100mq • Garage di 20mq PUNTI DI FORZA: La proprietà si distingue per l'ampio garage privato e soprattutto per la generosa corte esclusiva che offre infinite possibilità di utilizzo e relax all'aria aperta. La posizione strategica permette di raggiungere comodamente a piedi sia la spiaggia che il centro storico. Una soluzione unica che combina efficienza energetica, spazi esterni eccezionali e vicinanza al mare, ideale sia come casa vacanze che come investimento. Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire questa esclusiva opportunità immobiliare. FairPlay ti offre inoltre: • Consulenza gratuita mutui per il finanziamento su misura • Assistenza completa per vendere il tuo attuale immobile • Supporto dedicato per eventuali interventi di personalizzazione FairPlay – La casa perfetta non si trova? Te la creiamo noi!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Santa Maria Nuova: In posizione tranquilla e residenziale a soli 10 minuti da Cesena, proponiamo in vendita una accogliente villetta a schiera dotata di pannelli fotovoltaici, ideale per chi desidera una soluzione indipendente con spazi ben organizzati e comfort moderni. L’ingresso al primo piano si apre sulla luminosa zona giorno, caratterizzata da una cucina con penisola perfettamente integrata con il soggiorno. Questo ambiente risulta particolarmente piacevole e funzionale, pensato per la vita quotidiana e per momenti di convivialità; dal salotto, una portafinestra consente l’accesso diretto al giardino di proprietà, uno spazio esterno riservato dove trascorrere momenti di relax all’aria aperta, impreziosito dalla presenza di un forno con barbecue in muratura e bollitore ideale per cene e serate in compagnia. La zona notte è composta da due camere da letto, la camera matrimiale si trova al piano primo e la camera doppia al secondo piano con portafinestra che da sul terrazzo, entrambe ben illuminate e confortevoli. Completano la soluzione due bagni finestrati, entrambi dotati di doccia, pratici e ben distribuiti per rispondere alle esigenze della vita quotidiana. La proprietà è completata da una taverna con predisposizione per un ulteriore cucina o studio. L'immobile si completa con un ampio garage e da un posto auto privato all’interno della corte condominiale. Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama 0547332024 o 3938837233

    124m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    MELDOLA - Nel cuore di un elegante contesto residenziale di nuova realizzazione, proponiamo splendida villetta abbinata ad un lato, perfetto equilibrio tra innovazione, design contemporaneo e massimo comfort abitativo. Realizzata in Classe A4, la più alta efficienza energetica, questa abitazione è progettata con cura meticolosa dei dettagli per offrirti benessere, risparmio e qualità della vita. Zona giorno luminosa e accogliente Al piano terra ti accoglie un raffinato living con cucina a vista, uno spazio moderno e conviviale che si apre direttamente sul giardino privato, ideale per momenti di relax, cene all’aperto e tempo di qualità con la famiglia. Completa il piano il comodo garage collegato all’abitazione. Zona notte pensata per il comfort: Al primo piano troviamo tre ampie camere da letto, perfette per famiglia, studio o ospiti, oltre a un pratico ripostiglio e due bagni dal design funzionale e moderno. La casa sarà dotata delle più avanzate tecnologie: Impianto fotovoltaico, pannelli solari, riscaldamento a pavimento, elevati standard di isolamento termo-acustico, una soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e pronta per il futuro, senza rinunciare all’eleganza. La scelta perfetta per chi cerca indipendenza, comfort e qualità in una delle zone più apprezzate di Meldola. Chiama i nostri uffici al 0543 28029 oppure scrivici a info@damaimmobiliare.com

    175m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    VILLAMARINA (FC) - In palazzina di recente costruzione, vicinissima al mare, appartamento trilocale al secondo piano servito da ascensore. L’immobile è proposto in vendita completamente arredato così come viene visto, con mobili, cucina ed elettrodomestici mai utilizzati (inclusa lavastoviglie, forno, lavatrice...), dotato di grande luminosità e ampi spazi: angolo cottura con piano a induzione, (non è presente gas), impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore, termocappotto, infissi in PVC con doppia camera, serrande elettriche, impianto fotovoltaico condominiale. L'appartamento è dotato di grande balcone che serve soggiorno e camere. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita: ACASA_CESENATICO : Michele Aguzzoni tel 320.2954985. Tutte le proposte su ACASA.INFO. NB le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    🏡 CESENATICO – LEVANTE In graziosa palazzina di sole 4 unità, completamente ristrutturata nel 2024, proponiamo in vendita trilocale al piano terra con ingresso indipendente e giardino privato, in posizione tranquilla e a pochi passi dal mare di Cesenatico . L’appartamento, luminoso e libero su due lati, è interamente affacciato sul verde di proprietà ed è così composto: - soggiorno con angolo cottura (con predisposizione per secondo w.c.) - disimpegno - due camere da letto (di cui una matrimoniale) - bagno finestrato con box doccia Completa la proprietà un garage privato. Possibilità di ulteriore posto auto nella corte di proprietà. ✨ Dotazioni e comfort: - Cappotto termico - Infissi in PVC con doppio vetro - Tapparelle motorizzate - Aria condizionata - Impianto fotovoltaico 📍 Zona ricercata e servita 🌿 Spazi esterni ideali per vivere all’aperto 🔑 Ottima soluzione sia come prima casa che come casa vacanze Possibilità di detrazioni fiscali per tutto il 2026: - 50% se prima casa - 36% se seconda casa Maggiori informazioni in ufficio. Per informazioni : ACASA_CESENATICO viale Roma 24, 338/4249350 rif. Diego. Veniteci a trovare su : www.acasa.info Le sopraindicate informazioni NON costituiscono elemento contrattuale. IMMOBILE IN ESCLUSIVA IN COLLABORAZIONE CON L'AGENZIA SOLEMARE e AGENZIA CASA' di CESENATICO

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Con giardino, Da 128 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRIBOLA : in contesto condominiale edificato nel 2012 proponiamo in vendita appartamento bilocale con ingresso indipendente su unico livello. Dal cancello privato si accede al giardino di 25 mq con portico di 11 mq perfetto per pranzi e cene all’aperto. Internamente troviamo la zona giorno con cucina a vista di 24 mq, un comodo disimpegno che porta alla camera matrimoniale di 14,5 mq e un primo bagno finestrato pratico di box doccia. Dalla camera possiamo accedere a un ampio portico verandato di 21mq e un secondo giardino di 46mq con splendida vista per vivere al meglio ogni stagione in totale tranquillità. Collegato da una scala interna, il piano interrato offre un ulteriore bagno con zona lavanderia e direttamente comunicante un ampio garage di 20 mq. L'abitazione è completa di aria condizionata, tende da sole automatizzate, termostato per la regolazione della temperatura e zanzariere. Per maggiori informazioni contattateci al 3701542540 o alla mail fo2r5.

    80m2
    2Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Da 128 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monolocale a reddito in centro – Via Giorgio Regnoli, Forlì Nel cuore del centro storico di Forlì, in Via Giorgio Regnoli 71, proponiamo appartamento monolocale di 43 mq, posto al primo piano di una palazzina ristrutturata nei primi anni 2000 e in ottime condizioni. Posizione strategica, comoda a tutti i servizi, università, negozi e mezzi pubblici. Caratteristiche dell’immobile: Superficie: 43 mq Piano: primo Riscaldamento: autonomo Manutenzione: tetto rifatto recentemente Arredo: cucina compresa Classe energetica D Ottimo investimento a reddito Attualmente locato a € 4.020 annui Spese condominiali: € 700 annui Contratto in essere fino a luglio 2026 Libero da agosto 2026 Soluzione ideale per: Investitori che cercano rendita immediata in zona centrale, Single o giovani coppie come prima abitazione, Genitori di studenti. Possibilità di visione previo appuntamento a partire da marzo 2026. Un’opportunità interessante nel centro storico, con redditività già attiva e possibilità di utilizzo personale a breve termine. Contattaci per fissare il tuo appuntamento di visione. Invia un messaggio al numero WhatsAPP 3464358677 oppure chiama allo 0543.798269 in alternativa scrivici una mail su foca4 e sarai prontamente ricontattato. DEVI ANCHE VENDERE IL TUO IMMOBILE? OFFRIAMO A TUTTI I NOSTRI CLIENTI: - PERMUTE - VALUTAZIONI GRATUITE - CONSULENZE MUTUO GRATUITE - ASSISTENZA FINO AL ROGITO IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE

    43m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    FORLI' | SAN VARANO Casa indipendente | 6 Locali | 212 Mq comm.li IMMOBILE: Piano Primo: Soggiorno - Cucina - Bagno - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto singola - Ripostiglio - 3 Balconi Piano Secondo: Soggiorno - Terrazzo - Camera da letto matrimoniale - Balcone - Bagno FABBRICATO Costruito nel 2000 Classe energetica D SERVIZI: Posto auto in corte privata Cantina Garage doppio NOTE: Soluzione su due livelli situata in un tranquillo contesto residenziale chiuso al traffico, in prossimità del centro di Forlì. L'abitazione è in ottimo stato ed è caratterizzata da tutti i comfort: condizionatore, caldaia a condensazione, infissi con doppio vetro e inferiate per garantire la massima sicurezza. Ogni ambiente della casa è dotato di accesso diretto a un balcone, garantendo luminosità e sfogo esterno in ogni stanza. L'immobile dispone inoltre di un giardino in parte pavimentato utilizzabile come posto auto interno, oltre al garage doppio e cantina. Possibilità di ricavare un appartamento indipendente al piano primo. INFO: Arianna La Greca | +39 346 7400249 | a.lagreca@casaconlaccento.it Kevin Severi | +39 393 3823674 | k.severi@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    212m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    GATTEO | SANT'ANGELO A Sant'Angelo di Gatteo, in elegante contesto di nuova costruzione, proponiamo in vendita trilocale al piano primo realizzato secondo i più moderni standard di efficienza e comfort abitativo. L’appartamento è composto da ingresso su luminosa zona giorno con angolo cottura, servita da ampio terrazzo, ideale per vivere al meglio gli spazi esterni. La zona notte, ben disimpegnata, comprende due camere da letto, di cui una con balcone privato, e bagno finestrato completo di doccia. Al piano terra troviamo ampio garage, cantina privata con accesso diretto all’area verde e giardino esclusivo di circa 50 mq, perfetto come spazio relax o area gioco. Caratteristiche principali Classe energetica A4 Impianto con pompa di calore aria-acqua per riscaldamento a pavimento, raffrescamento e acqua calda sanitaria Impianto fotovoltaico Cappotto termico e serramenti ad alte prestazioni Ventilconvettori canalizzati per il raffrescamento Videocitofono e predisposizione impianto d’allarme Finiture moderne personalizzabili (gres porcellanato o parquet, sanitari sospesi, porte laccate) Soluzione ideale per chi cerca una casa di nuova generazione, con spazi esterni privati e bassissimi consumi energetici, in zona residenziale tranquilla e ben servita. Contattaci per maggiori informazioni e dettagli sul capitolato Marco Maietta | +39 338.9362524 | m.maietta@iserviceimmobiliare.it

    103m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SAN MAURO PASCOLI Appartamento | 3 Locali | 124 Mq comm.li IMMOBILE Piano Secondo: Soggiorno cucina open space - 2 Camere da letto - Ripostiglio - 2 Bagni - Balcone Piano Interrato: Garage doppio FABBRICATO: Costruzione ultimata SERVIZI: Garage doppio Posto auto NOTE: Soluzione situata al piano secondo di una palazzina con ascensore, in zona centrale, residenziale. L'appartamento verrà consegnato ultimato, dotato di termo cappotto, infissi in PVC con doppio vetro, riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico di 2 kw. Presenta inoltre la predisposizione per aria condizionata, allarme e impianto di ricambio d'aria VMC. I contributi per allacciamenti acquedotto, Enel e impianto sono a carico dell'acquirente. Immobile soggetto ad Iva 4% acquisto prima casa, possibilità di detrazione del costo garage. E' possibile visionare la scheda tecnica relativa ad ogni intervento e finitura dell'immobile. Sono disponibili diverse tipologie di appartamenti contattaci per maggiori informazioni. Info: Daniela Amadori | +39 393 8837716 Peter Bagnolini | +39 335 5381981 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    124m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SAN MAURO PASCOLI Appartamento | 3 Locali | 124 Mq comm.li IMMOBILE Piano Secondo: Soggiorno cucina open space - 2 Camere da letto - Ripostiglio - 2 Bagni - Balcone Piano Interrato: Garage doppio FABBRICATO: Costruzione ultimata SERVIZI: Garage doppio Posto auto NOTE: Soluzione situata al piano secondo di una palazzina con ascensore, in zona centrale, residenziale. L'appartamento verrà consegnato ultimato, dotato di termo cappotto, infissi in PVC con doppio vetro, riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico di 2 kw. Presenta inoltre la predisposizione per aria condizionata, allarme e impianto di ricambio d'aria VMC. I contributi per allacciamenti acquedotto, Enel e impianto sono a carico dell'acquirente. Immobile soggetto ad Iva 4% acquisto prima casa, possibilità di detrazione del costo garage. E' possibile visionare la scheda tecnica relativa ad ogni intervento e finitura dell'immobile. Sono disponibili diverse tipologie di appartamenti contattaci per maggiori informazioni. Info: Daniela Amadori | +39 393 8837716 Peter Bagnolini | +39 335 5381981 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    124m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    In vendita a Cesenatico, in località Villamarina, un delizioso trilocale situato al secondo piano di una elegante palazzina costruita nel 2019 con basse spese condominiali. La proprietà, in ottime condizioni generali, offre un ambiente accogliente, molto luminoso e moderno ed è composta da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno finestrato con box doccia; l'esclusività dell'appartamento è l'ampio terrazzo loggiato in cui è possibile mangiare all'aperto, prendere il sole, godersi momenti di relax ed ammirare il panorama. L'immobile è dotato di impianto di raffrescamento e riscaldamento con pompa di calore, per garantire il massimo comfort durante tutte le stagioni, tapparelle elettriche, serramenti in PVC a doppio vetro, bassissime spese di gestione non avendo il gas. Viene venduto già completamente arredato, comprensivo di elettrodomestici, rendendolo pronto per essere abitato. Completa la proprietà un garage di 19 mq al piano terra, che rappresenta un ulteriore valore aggiunto in una zona dove il parcheggio può essere una sfida. Non perdere l'opportunità di vivere a pochi passi dal mare e dai servizi principali. Perfetta soluzione come seconda casa o come investimento per affitti turistici. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Classe Energetica: A1

    67m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Scopri il tuo angolo di paradiso nella splendida zona Levante di Cesenatico! Proponiamo in vendita un esclusivo appartamento trilocale, situato in una posizione privilegiata fronte mare. Questo nuovo immobile, con una superficie commerciale di 110 mq, è la scelta perfetta per chi desidera vivere avvolto dal comfort e dalla bellezza del panorama marittimo. Entrando nell'appartamento, verrai accolto da un ingresso che conduce a un luminoso living moderno dotato di cucina a vista. Da qui potrai accedere a uno splendido terrazzo abitabile, con 2 comodissime zone vetrate, dove potrai godere della vista aperta sul mare mentre ti rilassi o intrattieni i tuoi ospiti. La disposizione degli spazi è impeccabile: l'immobile include due camere da letto eleganti, ciascuna provvista di bagno en suite e accesso diretto al terrazzo. Ogni dettaglio dell’appartamento è curato nei minimi particolari; le finiture sono di lusso e gli ambienti sono climatizzati per garantire il massimo del comfort durante tutto l'anno. Inoltre, questo appartamento offre riscaldamento a pavimento per rendere ogni stagione più piacevole. Completano la proprietà un garage privato e arredamenti parzialmente forniti che possono essere adattati ai tuoi gusti personali. Cesenatico non è solo una località balneare famosa per le sue spiagge sabbiose ma anche ricca di storia e cultura. Con ristoranti gourmet, negozi caratteristici ed eventi estivi vibranti, questa città saprà offrirti un lifestyle unico nel suo genere. Non perdere l'opportunità di possedere questo gioiello immobiliare! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CESENA | SAN MAURO IN VALLE Appartamento | 3 Locali | 90 Mq comm.li IMMOBILE: Soggiorno - Cucina - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto singola - 2 Bagni - 3 Balconi FABBRICATO: Costruito nel 1980 Ristrutturato nel 2010 SERVIZI: Garage Cantina Posto auto NOTE: Soluzione situata al primo piano in un contesto di sole 3 unità abitative. L’immobile è caratterizzato da ambienti luminosi e si trova in zona residenziale vicino a tutti i servizi di prima necessità. Recentemente è stata effettuata una ristrutturazione della facciata esterna. INFO : Veronica Mazzone | +39 392 9814804 | v.mazzone@casaconlaccento.it Luca Tiboni | +39 0547 1932220 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    FORLI' | GRANDI ITALIANI Appartamento | 3 Locali | 138 Mq Comm.li IMMOBILE Piano Terra: Open Space Soggiorno e Cucina - 2 Bagni - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto - Corte FABBRICATO: In costruzione Classe energetica A4 SERVIZI: Garage Cantina NOTE: Fabbricato in zona di prestigio, a pochi passi dal centro e dai servizi con dettagli e finiture di pregio. Soluzione al piano terra, con corte privata, composta da soggiorno cucina open space, 2 camere da letto e 2 Bagni. Presenta tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: Classe sismica di ultima generazione, Classe Energetica A4, impianto termico ibrido composto da caldaia e pompa di calore riscaldamento a pavimento, infissi in PVC, tapparelle in alluminio motorizzate con effetto frangisole, fotovoltaico, videocitofono, ventilazione meccanica controllata e smart domotic. Extra capitolato si possono richiedere: colonnina di ricarica, batteria di accumulo e impianto domotico. Possibilità di usufruire di un bonus fiscale cedibile (bonus ristrutturazione) di 48.000€. Disponibili diverse tipologie con possibilità di personalizzazione ai piani superiori. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Matteo Ravaioli | +39 333 4916589 | m.ravaioli@casaconlaccento.it Alessandro Mazzone | 0544 268987 | a.mazzone@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    138m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    FORLI' | GRANDI ITALIANI Appartamento | 4 Locali | 150 Mq Comm.li IMMOBILE Piano Primo: Soggiorno cucina open space - 2 Camere da letto matrimoniali - Camera da letto singola - 2 Bagni - 2 Balconi FABBRICATO: In costruzione Classe energetica A4 SERVIZI: Cantina NOTE: Fabbricato in zona di prestigio, a pochi passi dal centro e dai servizi con dettagli e finiture di pregio. Presenta tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: Classe sismica di ultima generazione, Classe Energetica A4, impianto termico ibrido composto da caldaia e pompa di calore riscaldamento a pavimento, infissi in PVC, tapparelle in alluminio motorizzate con effetto frangisole, fotovoltaico, videocitofono, ventilazione meccanica controllata e smart domotic. Extra capitolato si possono richiedere: colonnina di ricarica, batteria di accumulo e impianto domotico. Possibilità di usufruire di un bonus fiscale cedibile (bonus ristrutturazione) di 48.000€. Disponibili diverse tipologie con possibilità di personalizzazione ai piani superiori. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Matteo Ravaioli | +39 333 4916589 Alessandro Mazzone | 0544 268987 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    🏡 Mercato Saraceno – Località Montecastello In contesto residenziale tranquillo e panoramico, si propone in vendita villetta a schiera di recente costruzione, disposta su tre livelli, con giardino privato e ottime finiture. 📐 Composizione dell’immobile: - Piano rialzato: - Ingresso da scala esterna con terrazzo - Ampio soggiorno - Cucina abitabile con accesso al giardino - Bagno con antibagno - Primo piano con soffitto in legno ventilato a vista: - Disimpegno - Camera matrimoniale con terrazzo - Due camere da letto (una con terrazzo) - Bagno con doccia idromassaggio - Piano seminterrato: - Ampio garage doppio riscaldato - Possibilità di creare tavernetta e ulteriore bagno ✨ Dotazioni: - Aria condizionata, zanzariere, impianto di allarme - Aspirazione centralizzata, addolcitore acqua, stufa a pellet - Venduta parzialmente arredata con cucina Lube completa di elettrodomestici ✅ Ideale per famiglie che cercano spazi comodi, efficienza energetica e comfort moderni in una zona ben collegata. Per informazioni ACASA Mercato Saraceno - Piazza Gaiani, 18: Tatiana Tel 366/5854405 - Andrea Tel. 348/4002517 Tutte le nostre proposte su ACASA.INFO N.B.: Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    155m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    CESENATICO | VILLAMARINA Villa a schiera | 5 Locali | 110 Mq comm.li IMMOBILE Piano Semi Interrato: Cantina - Garage - Bagno Piano Terra: Soggiorno cucina open space - Corte Piano Primo: 2 Camere da letto - Bagno - Balcone Piano Secondo: Mansarda - 2 Ripostigli - Bagno - Balcone FABBRICATO: Costruito nel 2007 SERVIZI: Garage Cantina NOTE: Soluzione terra cielo situata in zona tranquilla e residenziale con corte privata, vicina a tutti i servizi di prima necessità e a poca distanza dal mare. L’immobile, gas free, è disposto su più livelli con possibilità di ricavare ulteriori due camere da letto nella parte mansardata. E' dotato di una pompa di calore da 300 litri, infissi basso emissivi con taglio termico e gas argon, impianto fotovoltaico per impianto elettrico ed idrico, termocappotto e clima freddo/caldo nelle zona notte. Soluzione ideale come prima casa o come residenza estiva considerata la vicinanza al mare. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. Info: Daniela Amadori | +39 393 8837716 Casà Immobiliare Cesenatico | 0547 672521 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    110m2
    5Locali
    3Bagni
    A2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media