• Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image


    Casa indipendente , luminosa e spaziosa da ristrutturare ; si presenta con ingresso , cucina ampia , salotto , bagno rifinito con doccia , due camere da letto finestrate. Intorno alla proprietà si estende un ampio terreno con possibilità di edificare o ampliare la proprietà stessa , ed un piccolo magazzino . Grazie alla sua posizione centrale e ben collegata sia tramite autostrada A/2 del Mediterraneo che le varie strade secondarie che , in pochi minuti danno l accesso a centri urbani più ampi , alle zone di mare ( circa 15 minuti) all' aeroporto Internazionale di Lamezia Terme . E' una proprietà perfetta per famiglie o coppie che vogliono realizzare la propria casa dei sogni in un piccolo centro ben servito , zona tranquilla , immersa nella natura .

    152m2
    5Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Falerna Marina: Il Tuo Rifugio al Mare, Pronto da Vivere! A soli 200 metri dal mare (4 minuti a piedi!), proponiamo in vendita questo gradevole appartamento trilocale al secondo piano, inserito in un contesto residenziale curato e tranquillo. Perché scegliere questo appartamento? L'immobile, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto e balcone, è stato recentemente ristrutturato con cura ed è pronto per essere abitato da subito. Grazie alla sua posizione e alle condizioni impeccabili, rappresenta anche un'ottima opportunità di investimento per affitti turistici . Ecco i dettagli che fanno la differenza: - Comfort Moderno: Dotato di aria condizionata per garantirti il massimo relax anche nelle giornate più calde. - Spazi Esterni: Un terrazzo di 12 mq perfetto per godersi la brezza marina. - Costi di Gestione Minimi: Spese condominiali irrisorie, solo € 20 al mese! - Parcheggio Facile: Ampia possibilità di parcheggio all'interno del cortile condominiale, un plus fondamentale in estate. Che tu stia cercando la tua prossima casa vacanze o un investimento sicuro nel cuore della Calabria, questa soluzione è pronta a darti il benvenuto.

    52m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Splendido appartamento sito a Lamezia terme nella zona di Savutano, precisamente in Via Mantegna, posto al piano 1° di un piccolo condominio di soli 6 appartamenti, ad uso abitativo composto da: ingresso salone-cucina, 3 camere, 1 bagno, zona lavanderia sul balcone, con una superficie di 120 mq, questo immobile offre un'ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista. con giardino condominiale. Costruito nel 1994, citofono e serramenti in alluminio anodizzato con doppi vetri. Dotato di un climatizzatore, riscaldamento autonomo a metano il soggiorno living è ideale per momenti di relax e convivialità. Questo immobile rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e accogliente. La zona è ben servita di varie attività di commercio, bar, ortofrutta, macelleria, pub, pizzerie, farmacia, supermercato, a pochi metri di questo meraviglioso appartamento trovi tutto ciò che hai bisogno nella vita quotidiana. Inoltre l'immobile è in ultimazione di lavori di ristrutturazione di tutto il fabbricato esterno.

    120m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    Fantastica Opportunità di vendita !!!!! Appartamento, in Via A. Perugini, vicino all'ospedale civile e altri servizi pubblici, bar ristoranti, farmacia,supermercati ecc. situato al terzo piano di un edificio con ascensore, perfetto per chi cerca comodità e ampi spazi. Con una superficie di 126 mq, l'immobile offre una cucina moderna, un soggiorno accogliente, tre camere da letto luminose, doppi servizi e un pratico ripostiglio.
    Inoltre nel prezzo, è compreso un garage di ben 40 mq, ideale per la tua auto e altro e un sottotetto di 35 mq che può essere utilizzato come LOFT , studio oppure una cucina rustica dove condividere feste con amici, Inoltre è dotato di posto auto aggiuntivo garantisce sempre la disponibilità di parcheggio.

    Il prezzo è di €135.000. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci al numero 3280027698

    125m2
    9Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    Grazioso appartamento in vendita ubicato nel villaggio Nuova Temesa di Nocera Terinese, posto al primo ed ultimo piano, a due passi della spiaggia, a pochi km dallo svincolo autostradale di Falerna e dell' Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme e dalla stazione centrale,
    composto da una camera da letto, una cucina soggiorno con divano letto, un bagno ed un comodo balcone , ampi spazi verdi condominiali , all' interno del villaggio vi sono attività commerciali, supermercato, bar, ristoranti , piscina e parco giochi, all 'interno del villaggio si organizzano attrazione di fiere gastronomiche, mercatini e concerti......
    completa la proprieta' ampi spazi verdi.
    Prenota una visita gratuita !!!!

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Questa bellissima villa in vendita a Gizzeria è una vera e propria oasi di tranquillità e comfort.

    Costruita nel 2016, è in ottime condizioni e si presenta come una soluzione ideale per chi desidera una casa moderna e di alta qualità.L'immobile si trova al primo piano ed è libero al rogito, pronto per essere abitato.

    Con una superficie totale di 220 metri quadrati, offre ampi spazi per vivere e rilassarsi in famiglia.

    I locali sono ben distribuiti e accoglienti, con un totale di 7 stanze tra cui 3 camere da letto e 2 bagni.

    Tutti gli ambienti sono luminosi e ben arieggiati grazie all'impianto di aria condizionata.Il soggiorno principale ospita una cucina a vista, perfettamente integrata nell'ambiente e dotata di tutti i comfort necessari per rendere più agevoli le attività culinarie.

    Da qui si accede ad un balcone e ad un terrazzo che si affacciano sul giardino comune, uno spazio verde dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta.La villa è parzialmente arredata con gusto e cura per i dettagli, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi e renderli ancora più accoglienti.

    Gli infissi e le finestre sono in pvc, garantendo una buona isolazione termica ed acustica.Un posto auto scoperto è incluso nella vendita e garantisce un comodo parcheggio per la propria auto.

    Il riscaldamento è climatizzato e alimentato con aria/elettrico, offrendo un'alternativa ecologica e conveniente ai tradizionali combustibili.In sintesi, questa villa è una meravigliosa opportunità per chi cerca una casa moderna e di qualità, libera al rogito e pronta per essere abitata.

    Grazie alla sua posizione, alle sue caratteristiche e al suo stato di conservazione impeccabile, rappresenta una scelta ideale per chi desidera una vita serena e confortevole.

    220m2
    7Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image


    Casa indipendente interamente ristrutturata e arredata , dotata di climatizzatori reversibili C/F , ci accoglie un salotto ampio e cucina a vista , nel piano superiore un ampia camera da letto luminosa ,con bagno arredato con doccia e boiler , il tutto finestrate e balconata dove rilassarsi nella splendida cornice di un borgo come Castiglione Marittimo che regala viste , tramonti meravigliosi . A pochi metri dal lungomare di Falerna e dai centri balneari conosciuti , collegata a pochi minuti sia con la SS18 che con l'autostrada A/2 del Mediterraneo che ci permette di raggiungere in circa 10 minuti l'aeroporto Internazionale di Lamezia Terme . Soluzione ideale come seconda casa al mare dove rilassarsi in tutta tranquillità .

    60m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image


    OPPORTUNITA' !!!!!!! in zona tranquilla e riservata grazioso e antico quartiere nel centro storico di LAMEZIA TERME, Vendita 2 stanze indipendenti precisamente di fronte chiesa San Teodoro,
    Prima stanza al piano terra di circa Mq. 30, parzialmente ristrutturata, con ingresso indipendente composta da unico ambiente e bagno.
    Seconda stanza al primo piano di Mq. 46, ristrutturata, con ingresso indipendente composto da unico ambiente e bagno. OTTIMO PER INVESTIMENTO casa vacanza e B&B.

    55m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Montauro (CZ) Località Pietragrande, a pochi metri dal mare, in contesto residenziale signorile, appartamento di nuova costruzione, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno, ripostiglio lavanderia e ampio terrazzo. PROFESSIONECASA SOVERATO 3395760884.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Splendido appartamento ad uso abitativo con 5 locali e 2 bagni, situato Catanzaro Sala. Con una superficie di 147 mq, questo immobile offre ampi spazi e comfort per una vita familiare serena e rilassante. Costruito nel 1980, l'appartamento dispone di ascensore per garantire un facile accesso a tutti i piani, citofono per la sicurezza e un efficiente impianto di riscaldamento per il massimo comfort in ogni stagione. Le condizioni interne sono buone, garantendo un ambiente accogliente e pronto per essere personalizzato secondo i gusti dell'acquirente. La disposizione interna comprende 3 camere da letto spaziose, ideali per ospitare una famiglia numerosa o per creare uno spazio ufficio o studio. La cucina abitabile è perfetta per preparare deliziose pietanze in compagnia, mentre il soggiorno doppio offre un'ampia zona relax per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. L'appartamento vanta una doppia esposizione che garantisce una luminosità naturale in ogni ambiente, creando un'atmosfera calda e accogliente. I due balconi offrono la possibilità di godere di momenti all'aria aperta ed avere maggiore comodità. La posizione centrale dell'immobile permette di raggiungere comodamente servizi essenziali come caffetterie, fast food, ristoranti, stazioni di servizio e parcheggi. Inoltre, la presenza di luoghi di culto nelle vicinanze arricchisce il contesto con una nota di spiritualità e tradizione. L'appartamento è attualmente libero e pronto per essere abitato, rappresentando un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben collegato con i principali servizi della città. Non lasciarti sfuggire questa occasione e contattami per organizzare una visita!

    147m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image


    A pochi passi dall'antico borgo storico di Falerna , in zona tranquilla e riservata questa proprietà è la soluzione ideale per chi ama l'indipendenza e la tranquillità. Situata nella frazione di Parti inferiori la casa con ingresso indipendente e con circa 800 mq di giardino si sviluppa su due piani .Al piano terra troviamo un ampio garage di circa 60 mq con camino, ripostiglio e bagno, una scala esterna ci conduce al piano primo dove troviamo un ampio appartamento composto da ingresso in un luminoso salone, cucina abitabile, disimpegno con tre camere da letto, un bagno di servizio e un bagno con vasca; sempre dall'esterno una scala ci conduce al piano secondo mansarda con ingresso in un grande salone living con un magnifico terrazzo dove trascorre momenti di relax con una vista panoramica sul golfo e sul mare, cucinotto, tre camere da letto e due bagni. La casa è tutta recintata con cancelli e muri ed è la soluzione ideale per due famiglie e anche come affittacamere!!

    280m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Appartamento in Vendita a Lamezia Terme Via Acri Scopri il tuo angolo di paradiso in via Acri, facilmente accessibile da via del Progresso e c/da Richetti. Questo luminoso appartamento al terzo piano di un palazzo con sole 7 unità abitative offre un ambiente accogliente e funzionale. Con una superficie commerciale di 85 m² l'appartamento è composto da un ampio ingresso cucina-salone con caminetto e forno a legna, tre camere da letto e un bagno. Il riscaldamento autonomo e la riserva idrica garantiscono comfort tutto l'anno. Goditi momenti di relax sul terrazzo di 25 m² Passeggia nel vasto giardino condominiale di 1.000 m², con alberi da frutto e un pozzo, è un paradiso verde recintato con cancello elettrico e pedonale, area per poter mettere al sicuro la tua auto Costruito nel 1980, l'appartamento si presenta in buono stato, con riscaldamento a pompa di calore/freddo-caldo a gas naturale. Orientato a sud, est e ovest, offre una classe energetica E. Non perdere questa opportunità unica!

    85m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Grazioso appartamento ad uso abitativo con 2 locali e 1 bagno, situato nel cuore di Catanzaro (CZ). Con una superficie di 50 mq, questo immobile arredato offre comfort e praticità. Dotato di ascensore e accesso per disabili, garantisce un'esperienza di vita senza barriere. L'appartamento vanta una camera da letto, due balconi e una cucina abitabile, ideale per momenti conviviali. Le condizioni interne sono buone, con un bagno ristrutturato e un efficiente impianto di climatizzazione. La posizione centrale permette di raggiungere tutti i servizi principali. Inoltre, la presenza di servizi principali come l'ospedale e la piscina comunale supermercati nelle vicinanze rendono questa proprietà ancora più allettante. Esternamente ristrutturato con lavori di efficientamento energetico. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente e funzionale.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 689 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In vendita un affascinante quadrilocale di ampia metratura, situato al secondo piano di una piccola unità tri familiare senza spese condominiali. L'appartamento, costruito nel 1980 e in buono stato, offre una zona giorno luminosa con ingresso, cucina a vista e soggiorno dotato di un balcone perfetto per momenti di relax. La zona notte comprende tre spaziose camere da letto e due bagni moderni. Con una superficie commerciale di 125 m², questo immobile è ideale per famiglie che cercano spazio e comfort. Il riscaldamento a pompa di calore garantisce un ambiente piacevole sia d'estate che d'inverno. L'ascensore ti porterà comodamente al tuo appartamento, mentre il box singolo incluso nel prezzo offre praticità e sicurezza per il tuo veicolo. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che combina tranquillità e funzionalità, in una zona residenziale ben collegata e ricca di servizi. Contattaci per organizzare una visita e scoprire la tua nuova casa!

    125m2
    4Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image


    Appartamento splendido posto al secondo piano , si entra in un ampio open space formato da salone e cucina a vista con balcone a livello . Attraverso un piccolo disimpegno si giunge nella zona notte con una spaziosa camera da letto sempre balconata , un bagno completo di arredi con boiler e doccia , un' altra camera da letto comoda balconata ed anch'essa con vista mare . L' immobile è completamente arredato , dotato di confort e vari elettrodomestici tra cui lavatrice , lavastoviglie . E' già installato il climatizzatore reversibile A/F , gli infissi sono in alluminio con doppio vetro , tapparelle e persiane esterne ed interne ,zanzariere già installate, antenna autonoma e portone blindato . Dispone di parcheggio nella corte e cantina . Una soluzione perfetta disponibile da subito per famiglie ma anche ,come seconda casa vista la sua vicinanza al mare di circa 450 metri e data la sua ottima posizione centrale ben collegata con l' autostrada A/2 del Mediterraneo , la vicina SS18 e soprattutto a pochi km dall' aeroporto di Lamezia Terme .

    95m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Silverinsertion image

    Quartiere Santa Maria , Via del RisorgimentoIn posizione strategica, a due passi da tutti i principali servizi e ben collegata alla città di Catanzaro a pochi minuti da CZ Lido, come da Cz Centro. (In prossimità della nuova metropolitana si vende appartamento luminoso Già arredato sito al secondo piano di una palazzina composto da soggiorno/cucina , camera da letto matrimoniale , camerata , bagno , balconi completano la proprietà lastrico solare/terrazzo di mq 70 già piastrellato. rif 33933

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    Silverinsertion image

    Consimm è lieta di presentare in vendita un interessante appartamento situato in una posizione estremamente strategica, precisamente in via Marconi. La proprietà si trova al primo piano di un riservato fabbricato di soli tre piani, ideale per chi cerca un contesto condominiale tranquillo e con poche unità abitative. Varcata la soglia, l'immobile si apre su un funzionale ingresso che conduce al corridoio, il quale ottimizza e distribuisce perfettamente la superficie interna. La zona giorno è caratterizzata da una comoda cucina-soggiorno in ambiente unico, ottima per i momenti di relax quotidiano. La zona notte è invece composta da due camere da letto, a cui si aggiungono un bagno e un ampio balcone che regala un piacevole sfogo esterno e una buona luminosità agli ambienti. L'immobile necessita del completamento dei lavori di ristrutturazione, un dettaglio che rappresenta una vera e propria tela bianca: avrai la straordinaria opportunità di personalizzare tutte le rifiniture e i materiali in base al tuo gusto e alle tue specifiche esigenze. Grazie alla sua eccezionale posizione logistica, situata proprio tra i quartieri di Nicastro e Sambiase e con tutti i principali servizi letteralmente a due passi da casa, questa proprietà vanta una versatilità d'uso straordinaria. È la soluzione ideale per una famiglia classica che desidera creare la propria casa su misura, ma si presta perfettamente anche come studio per professionisti in cerca di centralità, oppure come investimento per un B&B strategico. A completare i comfort di questa proposta, vi è un'ampia e comoda possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Devi fare un mutuo per l'acquisto? Nessun problema. Prenota subito una consulenza gratuita e personalizzata direttamente nella nostra agenzia per trovare la soluzione finanziaria ideale per te. Contatta Consimm Sviluppo Immobiliare per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutto il potenziale di questo immobile. rif 33907

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 17 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    L'appartamento in vendita a Lamezia Terme è un'ottima soluzione per chi cerca ampi spazi e comodità. Situato al terzo piano di un edificio con ascensore, l'immobile si estende su una superficie di 165 mq. L'ingresso principale conduce ad un corridoio che distribuisce gli ambienti della casa. Il salone doppio è luminoso e spazioso, ideale per accogliere famiglia e amici. La cucina, dotata di zona pranzo, è funzionale e ben organizzata. La zona notte è composta da tre camere da letto, tutte di generose dimensioni, che offrono spazio sufficiente per arredare a proprio gusto. I due bagni, entrambi completi di vasca o doccia, garantiscono il massimo comfort. L'appartamento dispone di due balconi, ideali per godere di momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, è dotato di citofono, riscaldamento autonomo. La posizione strategica dell'immobile permette di avere a pochi passi tutte le attività di prima necessità, come caffetterie, biblioteca, benzinaio, parcheggio, farmacia e ufficio postale. Non manca nemmeno la comodità di una soffitta, ideale per riporre oggetti e attrezzature. Non perdere l'opportunità di acquistare questo spazioso appartamento a Lamezia Terme, contatta lo staff di Gabetti per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.

    165m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Silverinsertion image

    A pochi passi dal centro abitato, proponiamo in vendita una graziosa villa autonoma con splendida vista mare, ideale per chi desidera tranquillità e comfort senza rinunciare alla vicinanza ai servizi. L’immobile si sviluppa principalmente su un unico livello al piano terra di circa 115 mq ed è composto da: ampio ingresso-salone, cucina, due camere da letto, cabina armadio e bagno. Completa la proprietà una caratteristica cucina rustica di circa 25 mq, perfetta per momenti conviviali e cene in famiglia. Il riscaldamento è garantito da stufa a legna , inpianto GPL e due climatizzatori.Dotato di Riserva Idrica e inoltre un dettaglio che distingue l'immobile, la presenza di una Fontana di Acqua Potabile! La villa dispone inoltre di una mansarda di circa 80 mq con elegante tetto in legno a vista, composta da ampia cucina-soggiorno, una camera da letto e bagno, ideale come spazio indipendente per ospiti o famiglia. All’esterno troviamo un’area di circa 220 mq, perfetta per vivere momenti di relax all’aperto.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 22 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    (VF028) Trilocale al 2° piano con doppio ascensore e posto auto in contesto recintato – In posizione strategica, sull'asse di collegamento tra Santa Maria e Catanzaro Lido, proponiamo in vendita un luminoso appartamento parzialmente arredato, situato al secondo piano di uno stabile signorile dotato di ben due ascensori. Una soluzione ideale sia come abitazione che come investimento ad altissima resa logistica. L'immobile si compone di 3 ampie stanze - Cucinotto funzionale Bagno e Posto auto assegnato nel cortile condominiale. L'appartamento è inserito in un palazzo interamente recintato e posizionato in zona rialzata. L'accesso alla proprietà avviene esclusivamente tramite una strada privata a fondo cieco, eliminando alla radice il passaggio di estranei. L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali e non necessita di lavori di ristrutturazione, è sufficiente giusto un'imbiancata per essere subito abitato o affittato. Il complesso è protetto da un cancello automatico, garantendo massima privacy e sicurezza. Si tratta di un'opportunità imperdibile per chi cerca un acquisto o per investitori che desiderano un'alta rendita da locazione (studenti o lavoratori fuori sede) con un capitale d'ingresso minimo. Per maggiori informazioni o visita sull'immobile chiama Gabetti Squillace al 320.4273458 Ovunque Tu Voglia... Valutiamo e Vendiamo La Tua Casa!!!

    74m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 30 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    (VF027) Il fascino del tempo nel cuore di San Vito sullo Ionio Affacciato direttamente sulla piazza principale, questo appartamento su tre livelli di 223 mq, è un inno alla tradizione calabrese. Varcata la soglia del piano rialzato, una scala conduce al cuore dell'abitazione, dove gli spazi raccontano una storia di accoglienza e cura. Il piano nobile colpisce per la sua luminosità e l’organizzazione impeccabile: un disimpegno protetto da una funzionale vetrata in alluminio svela un angolo cottura moderno, una camera da pranzo dal sapore d'altri tempi e zone notte ampie e confortevoli. Il vero "tocco di classe" sono le sale dedicate al relax: un intimo salotto da lettura e un grande salone di rappresentanza che domina la piazza. Ma la vera sorpresa è all'ultimo piano: una grande cucina con camino, pensata per le grandi tavolate e il calore della convivialità, affiancata da un suggestivo sottotetto rustico che profuma di casa e tradizioni. Una dimora dove pavimenti d’epoca e scorci autentici si fondono con una manutenzione eccellente, offrendo una vista splendida e un’atmosfera introvabile altrove. Anche gli arredi, tranne qualche pezzo legato all’affetto, possono essere valutati. Per maggiori informazioni o visita sull'immobile chiama Gabetti Squillace al 320.4273458 Ovunque Tu Voglia... Valutiamo e Vendiamo La Tua Casa!!!

    223m2
    5Locali
    1Bagno
  • Da 31 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Splendido appartamento ad uso abitativo composto da: Ingresso,salone, cucina, lavanderia,3 camere,1 bagno, ripostiglio, situato nel cuore di Lamezia Terme, precisamente in Via Razionale. Con una superficie di 100 mq, questo immobile offre comfort e spazio per tutta la famiglia. Dotato impianto di riscaldamento autonomo, garantisce funzionalità e praticità. Le condizioni interne sono abitabili, grazie alla cura e all'attenzione del proprietario. Inoltre compreso una comoda cantina di mq 7.50 al piano S.1 Dispone di due splendidi terrazzini per poter godere una serata in relax. La cucina abitabile e il soggiorno singolo offrono ambienti luminosi e accoglienti, ideali per momenti di relax e convivialità. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente servizi, negozi e mezzi di trasporto. Un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben curato. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo immobile!

    100m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 31 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Splendido appartamento indipendente situato nel cuore di Lamezia Terme, ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben distribuito. Con una superficie di 103 mq, questa proprietà offre 5 locali spaziosi e luminosi, COMPOSTO DA: INGRESSO-CUCINA-SALONE, 3 CAMERE, BAGNO, LAV-RIP., TERRAZZI DI MQ 20, perfetto per accogliere una famiglia o per chi necessita di ampi spazi. Il bagno è moderno e funzionale, garantendo il massimo comfort agli abitanti. L'appartamento si trova in una zona ben servita, con negozi, scuole e servizi pubblici facilmente raggiungibili. Inoltre, la posizione centrale permette di godere di tutti i comfort della città, senza rinunciare alla tranquillità e alla riservatezza. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per acquistare la casa dei tuoi sogni a Lamezia Terme. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa meravigliosa proprietà.

    103m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    Silverinsertion image

    Elegante appartamento situato in un contesto residenziale riservato e ben servito, a breve distanza dal parco Peppino Impastato per potersi godere momenti di passeggiate e relax e dai principali servizi. La posizione strategica coniuga tranquillità, comfort e praticità, rendendo l’immobile ideale per chi desidera vivere in un ambiente curato e funzionale.” Con una superficie di 150 mq, questa proprietà offre ampi spazi e comfort per tutta la famiglia. Composto da: Ingresso-salone, cucina abitabile, zona notte; 3 camere, 2 bagni, Dotato di citofono, riscaldamento autonomo. L’immobile è valorizzato dalla presenza di un ampio garage di mq 30 di pertinenza esclusiva, elemento di grande comodità e valore aggiunto garantisce praticità e sicurezza, oltre a 1 posto auto scoperto. Le 3 camere da letto e il soggiorno living offrono ambienti luminosi e accoglienti, mentre la cucina abitabile è perfetta per preparare deliziose cene in compagnia. “La presenza di ampi balconi e l’ottima esposizione regalano agli ambienti una straordinaria luminosità naturale, creando spazi accoglienti e armoniosi durante tutto l’arco della giornata. Questo appartamento è ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben tenuta. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! L'immobile oggi è locato è sarà disponibile dal 01/05/2027. La sua classe energetica è di calsse E, inoltre dotato di abitabilità.

    150m2
    5Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media