• Arredato, Con giardino
    insertion image

    SIMERI Mare - Località Marincoli - Inserito nel complesso denominato Airone Blu, a 500 mt dal mare e nelle vicinanze del centro commerciale, situato in villetta bifamiliare, proponiamo appartamento trilocale con doppi servizi posto al piano terra. L'ingresso indipendente conduce direttamente al giardino privato di circa 80 mq che si presenta ben curato in ogni singolo dettaglio, in parte è piantumato ed in parte è adibito a portico piastrellato e coperto. La zona giorno, spaziosa e luminosa, si compone di una cucina a vista e del soggiorno. La soluzione viene proposta completa di arredi su misura compresi nel prezzo. La zona notte è costituita da due camere, entrambe con bagno privato interno. Riscaldamento con fancoil in ogni stanza. A completare la proprietà vi sono due posti auto assegnati. Ulteriori informazioni in ufficio.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
  • Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'immobile proposto in vendita è situato su via Rito. Meglio conosciuta come Parco dei Principi. La mansarda è posta all'interno di un complesso più ampio in corte recintata e posto auto. al suo interno attualmente utilizzata come studio. si compone da un primo ambiente (cucina) 1 ampia camera e bagno. ideale anche come investimento.

    47m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A Nocera Scalo, nel Villaggio Nuova Temesa, è disponibile un'accogliente mansarda. L'immobile, costruito nel 1980, si estende su una superficie di 35 mq e offre un ambiente funzionale e ben organizzato. All'interno, un luminoso soggiorno con cucina open space accoglie gli ospiti, creando un'atmosfera conviviale e pratica. La camera da letto, separata, garantisce uno spazio riservato e confortevole per il riposo. Il bagno, ben progettato, completa la disposizione interna, offrendo comodità e praticità. Un balcone aggiunge un tocco di spazio esterno, ideale per momenti di relax all'aria aperta. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un'abitazione compatta e funzionale in una zona tranquilla e ben collegata.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 95 giorni su Wikicasa
    insertion image

    l'immobile proposto in vendita è situato nel cuore del centro Storico. Con affacci su Corso Mazzini più precisamente davanti la questura e il palazzo del Catasto. L'immobile con ingresso da Salita II del Rosario è posto al primo piano (con affacci da secondo) di uno Stabile di poche unità abitative. Al suo interno l'immobile presenta tutte le affascinanti caratteristiche dell'immobile d'epoca. Ampi spazi con soffitti alti 4,50 mt pavimenti originali con graniglie ricamate, Porte esterne interne ed infissi tutte rapportate alle alle altezze degli ambienti. si presenta con 2 ingressi (divisibile quindi in 2 unità abitative) cucina abitabile 2 saloni studio 3 camere da letto ripostiglio/lavanderia 2 bagni e ampia balconata/terrazzino con affacci su corso Mazzini.

    282m2
    6Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Nocera Scalo, precisamente in via SS18, è disponibile un appartamento accogliente e funzionale. Situato al secondo piano di un edificio costruito nel 1999, l'immobile si estende su una superficie di 54 mq, offrendo spazi ben distribuiti. L'appartamento comprende un soggiorno luminoso, ideale per momenti di relax e convivialità, e una cucina pratica e ben organizzata. La zona notte è composta da due camere da letto, perfette per ospitare una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per gli ospiti. Il bagno è comodo e ben rifinito. Un balcone completa la proprietà, offrendo uno spazio esterno dove poter godere di momenti di tranquillità. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una zona ben servita e tranquilla.

    54m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    La villa proposta in vendita è situata su Settingiano precisamente su via San Giuseppe zona Via Sant' Antonio da Padova. A poca distanza dalla Valle del Corace zona ormai ben vicina e collegata con L'Università Magna Grecia di Germaneto e Policlinico Dulbecco. La villa a schiera è posta su due livelli più mansarda. al suo interno si presenta al piano terra con ingresso su zona soggiorno cucina e bagno. al primo piano troviamo 3 camere da letto bagno e terrazzino. al p2 la mansarda/sottotetto ideale sia come spazio deposito. completa la proprietà doppia corte esterna entrambe piastrellate la prima di ingresso utile come parcheggio. la seconda sul retro con acceso diretto dalla cucina ideale come area relax.

    135m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 115 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SANTA MARIA - VIA TERZO RANIERI Vendesi appartamento, a soli 250 mt dalla fermata della metropolitana, di 85 mq al piano primo con ingresso indipendente. Composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina, due camere da letto e bagno. Termo autonomo. Sono presenti due climatizzatori caldo/freddo. Prezzo di vendita 85.000 euro. STUDIO MEDDIS IMMOBILIARE 3287329178

    85m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Scopri un'opportunità unica nel cuore di Mater Domini, una delle zone più ricercate e ben servite di Catanzaro. Proponiamo in vendita uno splendido appartamento quadrilocale di circa 110 mq, situato al terzo piano con ascensore. L'immobile si presenta in buone condizioni con materiali moderni. L'appartamento si apre su un luminoso soggiorno open space dal design contemporaneo arricchito da pavimenti chiari che donano ampiezza agli ambienti; la presenza del balcone panoramico consente momenti rilassanti all'aperto. La cucina abitabile colpisce per lo stile moderno: mobili laccati lucidi elettrodomestici integrati rendono questo spazio perfetto sia per cucinare che per socializzare. La zona notte comprende due camere ampie e silenziose dotate di armadiature capienti e arredi coordinati (inclusa quasi tutta la mobilia), oltre allo studio. Il bagno finestrato presenta sanitari sospesi, box doccia in cristallo e rivestimenti attuali oltre ad essere completo di lavatrice collocata nell’apposito ripostiglio spazioso. Tra i comfort troviamo riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione ed efficientissimi infissi che assicurano isolamento termico/acustico tutto l’anno. Lo stabile è tranquillo, inoltre dispone ampio garage di esclusiva proprietà r di posto auto nelle zone comuni. Mater Domini offre tutti i principali servizi sotto casa: scuole, negozi locali, supermercati raggiungibili a piedi nonché ottimi collegamenti tramite mezzi pubblici verso il centro città o le aree limitrofe grazie alla vicinanza alle fermate autobus principali. Se cerchi una soluzione pronta da vivere senza lavori da fare — moderna ma accogliente — questa è la proposta ideale! Non lasciarti sfuggire questa occasione imperdibile: contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o fissare una visita guidata.

    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 127 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'immobile proposto in vendita è situato su Via Masciari a pochi metri Porta Marina e quindi dal centro storico. L'appartamento è posto al terzo piano all'interno di un piccolo condominio. internamente è suddiviso con ingresso su soggiorno, cucina 2 camere e bagno completa la proprietà un comodo balcone con vista panoramica.

    81m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    L'Immobiliare Soverato propone in vendita villa unifamiliare situato in zona panoramica con vista sul golfo di Squillace, suddiviso su 2 livelli con ampio giardino di circa 1000mq. Il piano terra è composto da ampio salone, cucina abitabile, stanza, e bagno. Il secondo piano è composto da 3 camere da letto, 2 bagni e terrazzo. La soluzione è dotata di caminetto, riscaldamento autonomo e condizionatori. Immobiliare Soverato di Totino Vito.

    246m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    La villa proposta in vendita è situata su Settingiano precisamente su via Gioacchino da Fiore. A poca distanza dall'azienda "Cotto Cusimano" zona ormai ben vicina e collegata con L'Università Magna Grecia di Germaneto e Policlinico Dulbecco. La villa posta su due livelli più mansarda. al suo interno si presenta al piano terra con ingresso su zona soggiorno cucina abitabile e bagno. al primo piano troviamo 3 camere da letto bagno e balconi. completa la proprietà la mansarda ben rifiniita ideale sia come spazio deposito che come altra camera. completa la proprietà ampia corte esterna in parte piastrellata in parte giardino.

    168m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 210.000220.000 €-4,5%

    MONTAURO, Località Costaraba - All'interno di uno dei più rinomati residence della costa, meglio conosciuto come Villaggio Costaraba, villa angolare su di un unico livello con giardino di proprietà.
    Il contesto è caratterizzato da ampi spazi verdi ben curati, campi da tennis ed aree parcheggio a servizio dei residenti.

    L'ingresso alla soluzione è totalmente indipendente è facilitato dalla presenza di un cancello pedonale oppure, in auto, attraverso passo carrabile personale.

    La villa è circondata da un giardino privato di circa 250 mq, ideale per vivere gli spazi esterni, completo di forno a legna e doccia esterna;
    si sviluppa su un unico livello e presenta una distribuzione degli ambienti funzionale e ben organizzata: ingresso su ampio soggiorno con camino, cucina abitabile con dispensa/lavanderia, due camere da letto ed un ampio bagno dotato di vasca e doccia angolare.

    Pur essendo stato edificato negli anni '80, l'immobile si presenta in buone condizioni, frutto anche di una parziale ristrutturazione avvenuta nel corso degli anni da parte del proprietario;
    rimane comunque la possibilità di personalizzazione degli spazi in base alle proprie esigenze.

    Data la predisposizione per il riscaldamento autonomo con radiatori e ad un stufa a pellet nella zona cucina, la soluzione è ideale anche per chi ricerca una casa da vivere durante ogni periodo dell'anno.

    Gli interni sono caratterizzati dalla particolare conformazione del tetto sfalsato, che garantisce altezze superiori alla media, con un'altezza massima di circa 4 metri e una minima di circa 2,85 metri, donando luminosità e ariosità agli ambienti.

    Pur facendo parte di un residence, la villa non è soggetta a spese condominiali, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera indipendenza, tranquillità e comfort.

    Bombolone GPL autonomo.

    122m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    SELLIA MARINA - VILLAGGIO RIVACHIARA 2. Vendesi mansarda ristrutturata e arredata di 68 mq a soli 200 mt dal mare. Composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno. Due terrazzini. Climatizzatore caldo-freddo. Posto auto e giardino condominiale. Prezzo di vendita 55.000 euro. STUDIO MEDDIS IMMOBILIARE 3287329178

    68m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    insertion image

    **Rif. LM576 – VILLA A SCHIERA NUOVA COSTRUZIONE – CATANZARO LIDO** Viale Crotone, contesto prestigioso immerso nel verde con incantevole vista panoramica sul mare, proponiamo in vendita **ville a schiera** in fase di costruzione, di cui una **capo fila**. Le soluzioni si sviluppano su **tre livelli**, con possibilità di personalizzare la disposizione degli spazi interni in base alle proprie esigenze. ### Caratteristiche principali: - **Piano Seminterrato** (circa 70 mq): Giardino esclusivo e posto auto. Gli spazi possono essere adattati a garage, tavernetta o altri utilizzi, a seconda delle necessità. - **Primo Piano** (circa 70 mq): Ampio salone con portico vista mare, cucina, bagno e giardino di circa 80 mq. - **Secondo Piano** (circa 65 mq): Possibilità di realizzare una camera matrimoniale, 2 camerette e un bagno. La villa è progettata secondo **altissimi standard di efficienza energetica**, garantendo un elevato **comfort abitativo** e **sicurezza sismica**. Le rifiniture sono di ottima qualità, con un'ampia scelta di personalizzazioni disponibili nel capitolato. **Non perdere l'opportunità di vivere in una zona esclusiva, a pochi passi dal mare e con una vista mozzafiato!** Per informazioni e visite in cantiere, **contattaci subito**!

    210m2
    7Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    LM870: L'immobile, di circa 70 mq, si trova al piano terra ed è stato completamente rinnovato con finiture moderne. È composto da due camere da letto, un soggiorno accogliente con angolo cottura e un bagno finestrato. La casa viene venduta completamente arredata con mobili nuovi, pronta per essere abitata da subito. Uno dei suoi punti di forza è la corte esterna privata di circa 30 mq, ideale per rilassarsi all'aperto o per organizzare piccoli momenti conviviali. L'appartamento dispone inoltre di riscaldamento autonomo, condizionatori, infissi nuovi e un posto auto riservato. Situato in una zona tranquilla e ben servita di Catanzaro Lido, perfetto per chi cerca comfort, indipendenza e vicinanza al mare e ai principali servizi. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    MONTAURO - COSTA DEGLI ARANCI. CONTRADA UMBRO. Vendesi villa singola distribuita su un solo piano terra di 100 mq interni e composta da: ingresso soggiorno con camino, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni. Climatizzatori caldo-freddo. 2 Cisterne idriche con autoclave. Giardino di circa 500 mq con corte esterna adibita a parcheggio. Terrazzo di 100 mq vista mare. Prezzo di vendita 185.000 euro. STUDIO MEDDIS IMMOBILIARE 3287329178

    180m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    CATANZARO - RIONE DE FILIPPIS. VIA U. ZANOTTI BIANCO. Vendesi villette di nuova costruzione su un livello unico di 100 mq interni, più giardino e terrazzo. Prezzo di vendita 240.000 euro + IVA. STUDIO MEDDIS IMMOBILIARE 3285678211

    155m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    CATANZARO - VIA TURCO. Vendesi appartamento in fase di completa ristrutturazione di 70 mq al piano primo di piccolo stabile senza ascensore. composto da ingresso su ampio soggiorno cucina camera da letto matrimoniale bagno e cabina armadio. Prezzo di vendita 140.000 euro. STUDIO MEDDIS IMMOBILIARE 3285678211

    70m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CATANZARO - LOCALITÀ SIGNORELLO. VIA FIUME MESIMA. Vendesi villa di recente ristrutturazione, con finiture di pregio, su un unico livello di 175 mq interni, con accesso autonomo al piano terra. Composta da ingresso soggiorno, cucina abitabile, salotto, tre camere da letto due bagni, lavanderia. Annesso giardino di 510 mq. Magazzino al piano S1 e sottotetto adibito a locale di sgombero. Ottime rifiniture interne. Due Climatizzatori caldo-freddo, zanzariere, infissi vetro camera, termo autonomo con caldaia a metano, cisterna idrica con autoclave, pannelli fotovoltaici per produzione acqua calda sanitaria tramite sistema solare-termico, videosorveglianza con 6 telecamere. Prezzo di vendita 275.000 euro. STUDIO MEDDIS IMMOBILIARE 3285678211

    226m2
    4Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Nocera Scalo, precisamente in via del Mare, si propone in vendita un ampio immobile di 1100 mq, ideale per chi cerca una soluzione versatile e funzionale. A pochi passi dalla spiaggia e con vista mare. Costruito nel 1968, l'edificio si sviluppa su più livelli, offrendo spazi ben distribuiti e molteplici possibilità di utilizzo. Al piano terra, un locale commerciale accoglie i visitatori, mentre un ristorante ben attrezzato promette di soddisfare le esigenze culinarie più diverse. Salendo al primo piano, si trova un terrazzino panoramico, perfetto per momenti di relax con vista suggestiva. Un altro terrazzino lo troviamo anche all'ingresso. L'immobile è circondato da un giardino che offre un accesso diretto al mare, creando un'oasi di tranquillità e bellezza naturale. Completano la proprietà parcheggi privati e un comodo deposito, garantendo praticità e comodità. Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera investire in una location strategica e ricca di potenzialità. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico, al 0982 721020, anche whatsapp. Garanzia di assistenza nella fase di acquisto, post vendita e nelle pratiche di ottenimento del mutuo tramite la rete di mediazione creditizia Kiron.

    4Bagni
  • Con balcone, Da 234 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'immobile proposto in vendita è situato su Via Italia- Montecorvino. il fabbricato gode di due ingressi. il primo posto su Via Italia ( difronte ex macello) adiacente ampio parcheggio. il secondo è posto su via Montecorvino a pochi metri dall'omonima Chiesa e quindi da corso Mazzini. Entrando da via Italia l'immobile è posto al piano 4 entrando da via Montecorvino è posta al piano 2. al suo interno l'immobile si presenta in ottime condizioni con impianti infissi e rifiniture di recente ristrutturazione dotata di tutte le certificazioni completata con utilizzo di materiali di pregio. attualmente l'immobile si presenta con ingresso, studio, salone doppio, cucina abitabile, 2 camere da letto entrambe con cabina armadio, 2 bagni, lavanderia e cantina. completano la proprietà ampi e comodi balconi con affacci panoramici.

    153m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    L'immobile proposto in vendita è situato all'interno di Villaggio Lopilato. zona Pietragrande Caminia. la sua posizione gode di una incantevole vista mare, L'immobile e disposto su due livelli. Piano Terra: ingresso su cucina abitabile con all'esterno corte/patio coperto , Primo Piano: una camera da letto, bagno e balcone con vista panoramica. rifiniture interne ottime con aria condizionata. infissi recenti e dotazione di ampia cisterna e doccia esterna. Ideale sia come casa al mare che come investimento. Posto Auto

    54m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    La Villa proposta in vendita è situata a Siano su via Passo dell'agrifoglio a pochi metri dallo Chalet. quindi a pochi metri dalla rotatoria e a poca distanza dal centro cittadino. La Villa è posta su due livelli con ingresso su ampio salone doppio, cucina abitabile con camino bagno e ripostiglio a piano terra con accesso al portico e al giardino perimetrale. al primo piano la zona notte con 3 camere da letto un ampio disimpegno con accesso al terrazzo 2 bagni e cabina armadio. completa la proprietà un magazzino esterno di circa 45. e un'aria da poter adibire a parcheggio.

    250m2
    4Locali
    3Bagni
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Soverato. Sulla parte iniziale della Via Panoramica a solo 700/800 metri dal Lido San Domenico e quindi dal lungomare si propone in vendita Villa unifamiliare con rifiniture di alto pregio. La villa è posta davanti l'unicità del golfo di Soverato con vista mare mozzafiato. Al suo interno è distribuita su 3 livelli più mansarda. La parte principale dell'immobile gode di due livelli suddivisi tra zona giorno e zona notte. mentre il pT è una piccola depandance autonoma e la mansarda con splendido terrazzo un appendice della zona notte. Al suo interno tutte le tecniche di completamento e le rifiniture sono ricercate e di alto pregio. al suo interno troviamo al pt terra depandance con cucina camera e bagno. al primo piano immobile principale con ampio ingresso su salone triplo cucina abitabile con accessi a terrazzi e giardini che si sviluppano su tutti i livelli dell'immobile più bagno e lavanderia. il primo piano zona notte con 4 camere da letto di cui la la principale con accesso al terrazzo privato e 3 bagni. al secondo piano mansarda con salottino camera bagno e terrazzo. Completa la proprietà un area esterna di circa 2.000 mq curata a giardini terrazzati che circondano la proprietà Totalmente autonomo con impianto fotovoltaico e solare termico.

    525m2
    6Locali
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    immobile proposto in vendita è situato nel comune di Soveria Simeri più precisamente su via Enrico Berlinguer, a pochi metri dal centro della piazza del paese. si trattta di uno stabile autonomo disposto su 3 piani, suddiviso in 2 appartamenti totalmente autonomi più garage, magazzino, piazzale esterno e giardino. Immobile si presenta in buono stato. lo stabile è suddiviso nel seguente modo: PIANO TERRA - Garage 40mq - Magazzino 40mq PIANO 1° - Appartamento 90mq comprendente: soggiorno, cucina, camera, bagno, balcone PIANO 2°-3° - Appartamento 150mq comprendente: cucina abitabile, soggiorno, salotto, ripostiglio, 3 camere da letto climatizzate e doppi servizi

    280m2
    6Locali
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media