• in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Casa semi indipendente in vendita – San Giovanni Montebello (Giarre)

    Nel centro di San Giovanni Montebello, frazione del comune di Giarre, proponiamo in vendita casa semi indipendente di circa 130 mq, disposta su più livelli.
    L'immobile, situato al primo piano, è composto da:
    cucina-salone in unico ambiente con terrazzo di 30 mq a livello
    camera da letto
    bagno,
    ripostiglio
    Al piano superiore troviamo:
    due camere da letto
    bagno
    lavanderia
    terrazzo sovrastante di 50mq, ideale come spazio esterno
    La proprietà si presenta in buone condizioni, luminosa e ben distribuita, ubicata in una zona centrale e servita.
    Immobile attualmente locato
    Ideale come uso investimento

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 146 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 40.00085.000 €-52,9%

    -------------VISITE SOSPESE----------------------- VISITE SOSPESE------------------ Presentiamo in vendita zona Via Vittorio Emanuele in pieno centro storico, casa al piano terra da ristrutturare. La casa è adatta ad una coppia oppure da mettere a reddito visto la grande affluenza di turisti nella zona. A parte e non compreso nel prezzo c'è la possibilità di acquistare il garage che comunica con la casa sempre in via Bianchi. L'immobile è ubicato in via Bianchi. La zona è ricca di servizi, ben collegata con i mezzi di trasporto, facilmente raggiungibili gli svincoli autostradali. Opportunità unica ad un prezzo contenuto.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    L'appartamento in vendita a Caltagirone si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Questo immobile si sviluppa su 129 metri quadrati e comprende 6 locali, tra cui 3 camere da letto, 2 bagni, cucina, cucinino e salotto. Lo stato di conservazione è buono, luminoso e arioso. La cucina è abitabile e permette di accogliere comodamente una famiglia numerosa. La presenza di un balcone regala la possibilità di godere di uno spazio all'aperto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un'ottima gestione delle temperature interne durante tutto l'anno. L'immobile si sviluppa su un piano, offrendo così una divisione degli spazi ben definita. Inoltre, la sua posizione centrale consente di raggiungere facilmente a piedi i principali servizi e luoghi di interesse della città. In sintesi, questo appartamento in vendita a Caltagirone è la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa, ben distribuita e in una zona strategica della città. Perfetto sia per una famiglia che per chi desidera un immobile adatto alle proprie esigenze di spazio e comodità.

    129m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 148 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Al centro di Piedimonte Etneo, a due passi a piedi da tutte le comodità, disponiamo di una casa indipendente interamente da ristrutturare. Si estende per 80 mq, con un grazioso e riservato cortiletto retrostante. Attualmente consta di 4 ambienti, cucina e bagno ma si potrebbe riorganizzare lo spazio interno come si preferisce e, vista l'altezza dei tetti, si potrebbe creare un ulteriore piano interamente abitabile. Ci sarebbe la possibilità di acquistare anche un garage di circa 60 mq ed un altra ampia parte di giardino.

    87m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image

    All'interno del centro storico di Piedimonte Etneo, cuore turistico del parco dell'Etna, proponiamo in vendita un palazzetto storico indipendente, interamente da ristrutturare. La posizione è ottimale: centralissima e al contempo tranquilla, servita da ogni comodità raggiungibile a piedi e con disponibilità di parcheggio. Dai balconi dell'edificio è possibile godere della vista mare e del verde circostante che dona relax e pace. L'edificio è composto da tre piani per un totale di 130 mq calpestabili più una depandance di 30 mq adiacente al piano terra che potrebbe diventare un piccolo appartamentino indipendente, un garage, o potrebbe essere annessa alla zona giorno per aumentarne l'estensione. E' l'ideale per chi volesse investire nel turismo e creare una struttura ricettiva, per un costruttore che volesse frazionarla e creare diversi appartamenti o semplicemente per chi desidera una soluzione adatta a tutta la famiglia.

    180m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    A Mascali, in zona residenziale tranquilla e ben servita, esattamente nella VII traversa di via spiaggia presentiamo in vendita un mini appartamento semindipendente su più livelli. L'immobile si sviluppa su una superficie totale di 50 metri quadrati, ed è composto da tre locali, un piccolo salone, una camera da letto balconata, una cucina esterna e due bagni. L'abitazione necessita di lavori di ristrutturazione per poter essere nuovamente abitata. All'esterno vi è un bel terrazzo privato, mentre cortile e giardino sono parte comune. All'interno del viale di ingresso è possibile parcheggiare un auto. Una soluzione perfetta per chi cerca una casa da personalizzare secondo le proprie esigenze e gusti.

    50m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Remax Italia propone a Scordia in provincia di Catania in zona ben servita un ampio appartamento sito al primo piano con una superficie totale di 100 metri quadrati, di cui 90 calpestabili, questo appartamento si presenta spazioso e luminoso. L'ingresso si apre su un ampio ingresso sul corridoio , ampio soggiorno balconato con possibilità di creare una cucina soggiorno , ampia camera da letto finestrata , cameretta finestrata ,cucina media abitabile , ampio bagno con vasca e doccia e lavanderia interna . Tutti gli ambienti sono in discreto stato di conservazione e pronti per essere abitati . Non perdete l'opportunità di acquistare questo appartamento ad un prezzo conveniente e godere di una vita tranquilla e confortevole a Scordia.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 151 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    -------IMMOBILE DA RISTRUTTURARE CON ELEVATE POTENZIALITA'--------

    In Bronte, esattamente in via Grazia Deledda, troviamo un interessante immobile da ristrutturare di circa 120mq, ideale per chi desidera creare una casa su misura o realizzare un investimento dal grande potenziale.

    L'abitazione si sviluppa su spazi interni con ben 7 locali, offrendo numerose possibilità di ridistribuzione degli ambienti in base alla proprie esigenze abitative, completano la proprietà due piccoli bagni, un balcone e due terrazzini panoramici dai quali è possibile godere di una suggestiva vista verso l'Etna.

    La posizione garantisce tranquillità e comodità, con la possibilità di parcheggiare facilmente proprio davanti casa.

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

    - Circa 120 mq

    - 7 locali

    - due bagni piccoli da ristrutturare 

    - Due terrazzini panoramici

    - Balcone 

    - Vista Etna

    - possibilità di parcheggio davanti all'abitazione

    - Immobile da ristrutturare con ottime potenzialità

    Una soluzione ideale per chi desidera creare una casa unica

    Le foto raccontano solo una parte: il resto va scoperto di persona!

    Contattaci per una visita senza impegno.

     

    120m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 151 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Indipendente con spazio esterno - Via Ravanusa 80 - S.g. La Punta Nel cuore di San Giovanni La Punta, precisamente in via Ravanusa 80, presentiamo in vendita immobile indipendente di circa 40 mq, dotato di piccolo spazio esterno. La proprietà si presenta completamente da ristrutturare, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, sfruttando al massimo le interessanti potenzialità di trasformazione. L'ubicazione è uno dei principali punti di forza: l'immobile si trova in pieno centro, in un contesto altamente servito, con la presenza di numerose attività commerciali, servizi e collegamenti facilmente raggiungibili a piedi. Soluzione ideale come abitazione principale o investimento.

    41m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 151 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento ristrutturato con balcone panoramico – Calatabiano Monolocale di 30 mq catastali, situato al 4° e ultimo piano di un edificio a Calatabiano, in posizione strategica al confine con Giardini Naxos. L'immobile è composto da: • ambiente unico con divano/letto • bagno con doccia • balcone panoramico con vista aperta, ideale per momenti di relax La posizione è uno dei principali punti di forza: a pochi minuti dalla Spiaggia di San Marco e a breve distanza da Taormina, una delle mete turistiche più richieste della Sicilia. Soluzione ideale come: • punto di appoggio al mare • casa vacanze • investimento per affitti brevi, grazie all'elevata attrattività turistica della zona Immobile pronto all'uso, con ottimo rapporto prezzo/rendimento.

    30m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Caltabiano, precisamente in via Piave n. 17 , appartamento posto al secondo piano in un edificio di solo tre unita immobiliari, garantendo così tranquillità, inoltre è situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita.



    Con una superficie totale di 87 metri quadrati, di cui 80 calpestabili, l'appartamento, offre un ambiente spazioso e confortevole.

    L'immobile è composto da tre locali, di cui due camere da letto e una cucina soggiorno, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax.



    Il bagno, dotato di tutti i servizi essenziali, è presente e ben distribuito all'interno dell'appartamento. La proprietà si trova in uno stato libero al rogito.

    La posizione strategica dell'immobile lo rende ideale per chi cerca un'abitazione vicina ai servizi, alle scuole e ai mezzi pubblici, ma al contempo lontana dal caos.



    Grazie alle sue caratteristiche, questo appartamento è perfetto per chiunque cerchi una soluzione abitativa pronta all'uso.

    Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento e rendilo la tua nuova casa a Calatabiano.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Questa casa in vendita a San Michele di Ganzaria è l'opportunità perfetta per chi desidera vivere in un ambiente ampio e confortevole, circondato dalla tranquillità della zona in un punto molto panoramico della citta. La proprietà si presta a struttura ricettiva grazie alla sua posizione, si può trasformare in residenza per anziani o bed and breakfast. La proprietà si estende su una superficie totale di 300 M² circa, di cui 298 M² su due piani.. Attualmente libera al rogito, la casa offre molteplici possibilità di personalizzazione e ristrutturazione per soddisfare le esigenze dei futuri proprietari. L'immobile presenta due ingressi indipendenti e due garage al momento è divisa in due unità abitative separate, che si possono unire tramite una porta interna. Gli appartamenti si trovano al primo piano ,IL primo appartamento è composto da cucina abitabile, dotata di un balcone che regala una splendida vista panoramica, stanza da letto, due bagni un terrazzo. Tramite una scala si arriva alla mansarda di circa 100 mq ideale per fare feste ed incontrarsi con amici e parenti. Il secondo appartamento di 120 mq è composto da cucina salone, due camere da letto e un bagni .Lo stato di conservazione della casa è da ristrutturare, ma le sue solide fondamenta e la sua struttura ben mantenuta offrono un'ottima base per un progetto di rinnovamento. Gli infissi e le finestre in ferro garantiscono una buona sicurezza, mentre l'arredamento presente, incluso nel prezzo di vendita, conferisce un tocco di eleganza e calore agli ambienti. L'esposizione sud est garantisce un'ottima illuminazione naturale durante tutto il giorno, rendendo gli ambienti ancora più accoglienti. La casa ha un giardino privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto e per far giocare i bambini in tutta sicurezza. La proprietà dispone anche di 2 comodi box auto ,Il riscaldamento è autonomo, consentendo di gestire autonomamente la temperatura della casa e di ridurre i consumi energetici. In sintesi, questa casa indipendente in vendita a San Michele di Ganzaria rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una casa spaziosa, con un ampio giardino e molte possibilità di personalizzazione, in una zona tranquilla e ben collegata con i principali servizi. Non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni e di creare la tua oasi di pace e serenità.

    300m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Da 152 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Caltagirone - via Principe Umberto 207 - appartamento 100 mq compreso terrazzo - 3 vani - piano terra Situato in una posizione strategica, in Via Principe Umberto 207, questo trilocale di 70 mq circa , offre un'ottima opportunità sia come studio professionale che per uso residenziale. L'immobile si trova all'interno di uno stabile esclusivo e ben curato, dotato di un posto auto non assegnato all'interno del condominio. Attualmente adibito a studio medico, questa soluzione può essere facilmente trasformata anche in una confortevole abitazione grazie alla sua distribuzione funzionale e ai comodi spazi. Ingresso accogliente su zona giorno. Ulteriore ampio vano che si affaccia su una splendida terrazza di circa 35 mq, perfetta per momenti di relax, cene all'aperto o semplici pause all'aria aperta. Un terzo ambiente ampio e versatile, ideale per creare un'area cucina/living . Un bagno completa la disposizione. L'ingresso senza barriere architettoniche e l'affaccio esterno della terrazza, rialzato rispetto agli spazi condominiali sottostanti, garantisco comodità e privacy.

    67m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Questa casa indipendente in vendita a San Michele di Ganzaria è una vera perla nel panorama immobiliare della zona. Costruita nel 1980 e mantenuta in ottime condizioni, si presenta come un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente spazioso e confortevole .La sua posizione privilegiata, esposta a sud-est, garantisce un'abbondante illuminazione naturale e una vista mozzafiato sui paesaggi circostanti. la casa si sviluppa su due piani e conta un totale di 4 locali, tra cui 2 camere da letto e un bagno perfetti per accogliere una famiglia numerosa. Attualmente, la casa si trova in uno stato libero al rogito, il che significa che è subito disponibile per essere acquistata e abitata. Tuttavia, è necessaria una ristrutturazione per riportarla al suo massimo splendore .La casa è parzialmente arredata e offre l'opportunità di personalizzare gli spazi a proprio piacimento. La cucina abitabile è il luogo ideale per preparare deliziosi pasti da gustare sulla terrazza o sul balcone, entrambi presenti e perfetti per godere della tranquillità del giardino privato e del terreno circostante . è presente un comodo garage mentre la soffitta offre un'ulteriore area di stoccaggio. Il sistema di riscaldamento autonomo garantisce il massimo comfort in ogni stagione .Non lasciarti sfuggire l'opportunità di acquistare questa meravigliosa casa indipendente a San Michele di Ganzaria, un rifugio perfetto per chi cerca tranquillità e spazio in un ambiente immerso nella natura.

    180m2
    10Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 152 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In vendita un elegante appartamento situato nel contesto signorile di Fondachello, a Mascali, in via Simone Neri 15. Questo immobile di 42 mq, con entrata in un piccolo terazzino, è posto al primo piano ed è composto da 3.5 vani, offrendo un'ottima distribuzione degli spazi. L'appartamento, ristrutturato con gusto, si sviluppa su due livelli T/1 e include due camere da letto, un bagno e una cucina abitabile. La proprietà è dotata di riscaldamento centralizzato e aria condizionata, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. L'ingresso è condominiale, mentre l'appartamento viene venduto arredato, pronto per essere abitato. Inoltre, è disponibile un posto auto di 12 mq al piano terra, un valore aggiunto in una zona così ricercata. Un'ottima opportunità per chi cerca un immobile in una posizione strategica, a pochi passi dal mare e dai principali servizi. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento unico nel suo genere, ideale sia come prima casa che come investimento. Classe Energetica: G EPI: 43,24 kwh/m2 anno

    42m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 157 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A Caltagirone, in Via Gela , zona canalotto, presentiamo in vendita una casa indipendente in ottime condizioni, pronta per essere abitata. L'immobile si trova in una zona tranquilla , vicino a tutti i servizi e comodità. La casa, libera al rogito, si sviluppa su due livelli ed è stata costruita nel 1960. La superficie totale è di 75 metri quadrati, di cui 70 metri quadrati calpestabili. Al piano terra si trova un piccolo soggiorno ingresso, la camera da letto,un bagno, mentre al primo piano vi è una spaziosa zona giorno con cucina a vista, un secondo bagno ed un terrazzo semiloggiato di 16 mq. La casa è ideale per una coppia o una piccola famiglia che desidera vivere in un'abitazione accogliente e confortevole. Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa indipendente, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 158 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Questa villa singola in vendita a Grammichele è una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e riservato. Situata al piano terra, gode di una superficie totale di 60 metri quadrati. E' composta da 4 locali, cucina, 1 camere da letto, 1 cameretta e 1 bagno, perfetta per accogliere una famiglia o per essere utilizzata come casa vacanze. Inoltre, accedendo dall'esterno troviamo due locali separati per riporre attrezzi ed oggetti vari. Lo stato di conservazione è buono, garantendo un ambiente confortevole e accogliente. La cucina è spaziosa e funzionale, ed un'ampia veranda esterna permette di godere di deliziosi pasti da condividere con amici e familiari. Inoltre, è presente anche un terreno con alberi di ulivo e vari alberi da frutta, che offre la possibilità di coltivare ortaggi e altre piante, grazie anche alla presenza di un pozzo. Completa la proprietà una vasca che, previa ristrutturazione, può essere utilizzata come piscina. La villa si trova in una posizione leggermente più elevata rispetto al terreno e quindi può godere della vista antistante ed è ben arieggiata. Essendo in un unico piano, è comoda e accessibile per persone di tutte le età. In sintesi, questa villa singola offre una combinazione perfetta di comfort, privacy e possibilità di utilizzo, rendendola un'ottima opportunità per chi cerca una casa in vendita a Grammichele.

    60m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 39.00045.000 €-13,3%

    PREZZO AFFARE A SOLI € 39.000 COMPRI UN ABITAZIONE AL COSTO DI UNA MACCHINA MANSARDA 55 MQ CON TERRAZZO – ZONA BARRIERA | VIA PIETRO NOVELLI 51, CATANIA Un'occasione rara sul mercato: ideale per investimento o per chi desidera una casa accogliente a un prezzo davvero accessibile. All'interno di un piccolo ed elegante stabile recentemente ristrutturato, proponiamo una mansarda luminosa e ben organizzata, situata al terzo piano senza ascensore. I suoi 55 mq interni offrono ambienti funzionali e confortevoli: cucina, bagno, ampia camera da letto e due pratici ripostigli per ottimizzare ogni spazio. Il vero valore aggiunto è la splendida terrazza di circa 25 mq — perfetta per colazioni all'aperto, relax o momenti conviviali — oltre al balcone perimetrale che garantisce luce naturale e ulteriore spazio esterno. Tetto e facciata recentemente rifatti rendono lo stabile curato e pronto all'uso, senza pensieri. Prezzo estremamente competitivo Spazi esterni difficili da trovare Zona servita e ben collegata Ottima opportunità di investimento

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 162 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Caltagirone "Contrada Portella Quadra" Villino di 80 mq composto da: - Una cucina abitabile - 2 camere - 1 bagno - Terrazza - Terreno di 2.300 mq con alberi di ulivo, arance e limoni - Ripostiglio di fianco alla casa - un rudere al centro della proprietà - un forno a legno nella terrazza La proprietà non è parallela al vicinato garantendo la giusta privacy per chi risiederà. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un'ottima gestione dei consumi e una temperatura sempre piacevole all'interno della casa. Non perdere l'opportunità di acquistare questo villino in una delle città più incantevoli della Sicilia, con tutti i comfort e le caratteristiche per una vita serena e confortevole.

    90m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    In vendita a San Michele di Ganzaria, presentiamo questa spaziosa casa semi indipendente in ottimo stato libero al rogito. L'immobile si sviluppa su due livelli per un totale di 210 M², di cui 200 M² calpestabili. Al piano terra troviamo un'ampia zona giorno composta da un soggiorno , una cucina abitabile e predisposizione per un bagno. Tramite una comoda scala interna si accede al primo piano, dove è possibile creare tre camere da letto e un secondo bagno. Lo stato di conservazione è grezzo, pertanto è possibile personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze. L'immobile è venduto non arredato. Dal balcone presente al primo piano è possibile godere di una piacevole vista sul giardino privato di proprietà. Una comoda mansarda calpestabile con possibilità di poterla adibire a camera da letto. Il riscaldamento è autonomo e i consumi sono contenuti La casa dispone di tre piani in totale, garantendo ampi spazi abitativi e una buona privacy. Ideale per chi cerca una soluzione indipendente e riservata, in un contesto tranquillo e immerso nel verde.

    210m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 164 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Caltagirone – Viale Regina Elena n. 57 Presentiamo in vendita ampio appartamento al piano terra rialzato di circa 222 mq, composto da 9,5 vani, ideale sia come abitazione che come investimento. L'immobile si presenta totalmente da ristrutturare, offrendo ampie possibilità di personalizzazione. Grazie alla metratura generosa e alla distribuzione interna, si presta perfettamente ad essere adibito a struttura ricettiva (B&B, affittacamere), Struttuta di accoglienza , uffici o servizi di vario genere. L'ingresso introduce direttamente in una grande zona living open space, luminosa grazie alla presenza dell'accesso principale e della porta finestra sul lato opposto, sulla sinistra attraverso due corridoi, si sviluppa la zona interna composta da 6 camere oltre ai servizi. Punto di forza dell'immobile è la presenza di un ampio parcheggio adiacente all'ingresso, con comodi spazi per il parcheggio delle auto. Soluzione ideale per chi cerca grandi superfici, posizione strategica e alto potenziale di valorizzazione. Per informazionin e visite, non esitate a contattarci.

    222m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Da 165 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Questa casa indipendente in vendita a Vizzini si trova in una posizione privilegiata e gode di una vista mozzafiato sulla campagna circostante. Attualmente è libera al rogito e si trova al piano terra di un edificio storico vicino la piazza principale della città. La superficie totale della casa è di 120 metri quadrati circa, tutti su un piano. La disposizione interna è composta da : ingresso su salone balconato, cucina, bagno, lavanderia, stanza da letto ,sgabuzzino e terrazzo panoramico. Lo stato di conservazione della casa è da ristrutturare, ma offre ampie possibilità di personalizzazione e di valorizzazione. La casa è venduta non arredata, lasciando così la possibilità di arredarla secondo i propri gusti e le proprie esigenze. L'esposizione sud est garantisce una luminosità costante durante tutta la giornata e permette di godere di una piacevole brezza estiva. Inoltre, è presente anche una cantina, accessibile dal salone o da fuori con ingresso autonomo dalla strada sottostante. In totale, la casa si sviluppa su un unico piano, offrendo un'atmosfera accogliente e familiare.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 165 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Zafferana, Casa Indipendente in vendita. Alle porte della città di Zafferana Etnea, presentiamo la vendita di una Casa Indipendente di 50 mq, costituita da 2 camere, cucina semi abitabile e bagno. Sia la cucina che una delle due camere hanno un affaccio su un cortile privato, dal quale si scorge un scala esterna che porta alla parte più bella dell'immobile: il terrazzo sovrastante, un ulteriore ampio spazio esterno che dona all'abitazione la possibilità di ospitare i vostri momenti di relax con amici e parenti. L'unità immobiliare si presenta da ristrutturare ed è quindi personalizzabile in ogni suo aspetto. Non perdere tempo, chiama il tuo agente Re/Max per ulteriori info o per fissare un appuntamento di sopralluogo!

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Remax Italia propone a Scordia in provincia di Catania in zona ben servita un ampio appartamento sito al primo piano con una superficie totale di 100 metri quadrati, di cui 90 calpestabili, questo appartamento si presenta spazioso e luminoso. L'ingresso si apre su un ampio ingresso sul corridoio , ampio soggiorno balconato con possibilità di creare una cucina soggiorno , ampia camera da letto finestrata , cameretta finestrata ,cucina media abitabile , ampio bagno con vasca e doccia e lavanderia interna . Tutti gli ambienti sono in discreto stato di conservazione e pronti per essere abitati . Non perdete l'opportunità di acquistare questo appartamento ad un prezzo conveniente e godere di una vita tranquilla e confortevole a Scordia.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    RIF 388 VIA Sant' Anna 13 -9 Mascali all' interno del " RESIDENCE LE ANCORE" zona FONDACHELLO. All' interno del Residence "Le Ancore" a pochi metri dalla spiaggia e dal centro di Riposto e più precisamente nella zona di Fondachello (Mascali) ,la via Sant' Anna è una zona prettamente turistica ,con la presenza di ciottolini e sabbia vicino al Mare. Remax società d'intermediazione leader nel settore immobiliare ,propone la vendita di un delizioso e accogliente appartamento parzialmente arredato sito al piano primo sotto strada ( piano terra) composto da: ingresso indipendente sulla zona living soggiorno cucina, a seguire un corridoio luminoso che disimpegna una cameretta (4 posti letto) una camera matrimoniale,un comodo e bagno e lavanderia munito di box doccia . All'ingresso dell' immobile che è semi indipendente,troviamo l' accesso esclusivo di un piccolo terrazzino a forma di triangolo con la presenza a sinistra di un barbecue e a destra di un rubinetto lavatoio. Il Residence inoltre,gode di tre ingressi: il primo da via S.Anna, un secondo direttamente sul lungomare comodissimo per avere accesso diretto alla spiaggia (sotto passaggio) ed un' altro dal civico 5-7-9. La posizione e le caratteristiche interne , rendono l' immobile adatto sia ad uso residenziale che ad uso turistico come Casa Vacanze. A completare il vantaggio alla vendita, la possibilità di un posto auto condominiale scoperto disponibile per chi ha la casa di proprietà oltre alla possibilità di dare l' accesso ai parenti . Il Valore aggiunto all' immobile, è l' ingresso semi-indipendente un posto auto libero condominiale all' interno del residence a pochi metri dall'ingresso dell'appartamento stesso e il passaggio privato direttamente sulla spiaggia. Il complesso residenziale "le ancore" è sorvegliato da un servizio condominiale attento e vigile, il verde è curato e rigoglioso. Soluzione ideale per le famiglie che desiderano vivere in una zona tranquilla e servita da ogni genere di attività commerciali e scuole, uffici a pochi passi dal centro percorribile anche a piedi. E' posizionato l' immobile luminoso, in un residence molto ricco di spazi verdi, di piccole palazzine con 3 unità abitative, e posti auto scoperti vari e soprattutto con la presenza di alcuni sottopassaggi per accedere a piedi direttamente in spiaggia. Il residence organizza anche eventi nei periodi estivi e la possibilità di seguire anche la Messa all' aperto. Contatta la nostra agenzia per maggiori informazioni e per fissare un'appuntamento di visione assieme al consulente dedicato. La nostra azienda,su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti acquirenti un consulente 24Max che, sì occupa della mediazione creditizia. Contattateci inoltre,se volete una consulenza gratuita,per sapere se vi è la possibilità di una scelta finanziaria con tassi agevolati più adatta alle vostre esigenze per l' eventuale acquisto.

    41m2
    3Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media