RIF. 380655 - Vendesi casa indipendente a Campotenese, nel comune di Morano Calabro (CS), Nel pieno del Parco Nazionale del Pollino ,100 mq su due livelli con 4 locali, 2 bagni.
L'immobile, in ottime condizioni, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca privacy e comfort, senza rinunciare alla comodità della vicinanza ai principali servizi. La casa si sviluppa su due piani e offre ampi spazi interni. È così composta:
4 locali ben distribuiti,
2 bagni funzionali e moderni.
A completare la proprietà, un comodo box auto privato e un terreno di 1 ettaro che offre numerose possibilità di utilizzo, come giardino, orto o spazio per attività all'aperto.
Un'opportunità perfetta per chi desidera un'abitazione tranquilla e versatile, immersa nella natura ma a pochi minuti dalle comodità della vita quotidiana. sfbc