• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    [Rif. DV-11293] Proponiamo in vendita una villa quadrilocale di 117 mq commerciali situata al primo piano, con ingresso indipendente, di recente costruzione, in via Giuseppe Ungaretti, nel complesso "Contea Adda", nel comune di Spino d'Adda. L'immobile, ultimato nel 2024, si presenta come una soluzione moderna ed efficiente, caratterizzata da spazi ben distribuiti e da tecnologie costruttive di ultima generazione. L'ingresso conduce alla zona giorno, un ambiente luminoso con cucina a vista, ideale per essere organizzato come zona conviviale. La zona notte è invece disposta lungo un corridoio ed è composta da una camera padronale e tre camere singole, che offrono versatilità d'uso come stanze per bambini, studio o hobby. L'immobile dispone inoltre di un bagno finestrato con doccia e di un bagno di servizio/ lavanderia separata, garantendo funzionalità nella gestione degli spazi quotidiani. L'attico è dotato di impianto di ventilazione meccanica controllata, che assicura un continuo ricambio dell'aria, migliorando il comfort abitativo. Gli infissi sono a triplo vetro, completi di zanzariere. Il riscaldamento è autonomo a pavimento, con un'elevata efficienza energetica, grazie alla presenza del cappotto esterno ed impianto elettrico domotico. È presente infine un sottotetto, rifinito, intonacato ed imbiancato Al piano terra, ingresso pedonale e carraio indipendenti, piccolo giardino ed autorimessa, mentre al primo piano si sviluppa l'abitazione con terrazzo coperto in ingresso. A completare la proprietà vi è un box al piano terra di 19 mq, dotato di ingresso pedonale frontale e uscita sul retro, che conferisce praticità e comodità. L'immobile, di classe energetica A2, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione moderna, ampia e dotata di tutte le più recenti tecnologie, situata in una zona tranquilla adiacente alle scuole e ben collegata del comune di Spino d'Adda che offre tutti i servizi, tra cui tabaccherie, poste, banche, asili nido e scuole, supermercati, cinema ed aree cani. Infine, la fermata della metropolitana gialla di San Donato Milanese è raggiungibile in 20 minuti con l'auto oppure con l'autobus K523, assicurando così quotidiani e continui collegamenti con Milano e il suo centro. Possibilità di accordarsi a parte sull'arredamento.

    117m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Con giardino, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Crema. Quartiere di S.Maria. Posizione ottima per accedere al centro tramite sottopasso ferroviario e pista ciclabile zona Piscina comunale o per uscire velocemente dalla città in direzione Milano o Bergamo. In villa bifamigliare, LIBERO SU 3 LATI, proprietà indipendente disposta su 2 livelli, con abitazione al piano 1° (ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, balconata e due camere matrimoniali) + un ampio box di oltre 60 mq al piano terra con locale accessorio, un bagno completo e il locale cantina al piano interrato. La casa è in ottime condizioni e abitabile fin da subito! L'impianto di riscaldamento è autonomo e la caldaia e gli impianti termici sono da da poco stati rinnovati. Zona notte climatizzata. Libera al rogito. Possibile studiare un ampliamento al piano terra essendo i soffitti molto alti. La proprietà si completa con l'area giardino/cortile di proprietà su 3 lati (circa 345 mq) e il LABORATORIO/MAGAZZINO con un ampia tettoia annessa, situato sul retro della proprietà, di circa 200 mq. Richiesta: euro 260.000,00. Ideale per chi ha bisogno di molti spazi per sé ed eventualmente di un magazzino dove tenere i propri materiali o attrezzature di lavoro o per lavorare in proprio! Da visionare! Alcuni dati descrittivi dell’immobile potrebbero essere solo approssimativi e/o indicativi (per esempio: spese di riscaldamento, spese condominiali, divisione superfici ecc.) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. SI PRECISA che l’indirizzo pubblicato potrebbe indicare SOLO LA ZONA, IL QUARTIERE E/O LA DIREZIONE di ubicazione dell’immobile e non la sua esatta posizione. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto diretto o telefonico. Si precisa inoltre che tutti i dati pubblicati (descrizione, caratteristiche tecniche, fotografie, disegni, planimetrie, video ecc.) sono stati compilati con cura, tuttavia, potrebbero contenere errori e/o omissioni involontari. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non dovrebbero in alcuni casi, corrispondere alle caratteristiche dei beni in oggetto. La correttezza delle informazioni può essere verificata presso la sede dei nostri uffici o contattando direttamente i nostri consulenti ai numeri indicati. Si prega pertanto di verificare sempre, con i nostri consulenti, la coerenza dei dati descritti. L'annuncio NON ha validità ai fini contrattuali. Per maggiori informazioni o visite vi invitiamo a contattare senza impegno i numeri 329.6772411 (cellulare) oppure 0373.1996506 (fisso). Se invece preferite venirci a trovare di persona, ci trovate a Crema (Cr) in Viale Alcide De Gasperi n.25

    195m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    RIVOLTA D'ADDA: In riservato e verdeggiante contesto residenziale, proponiamo in vendita appartamento di 4 locali e doppi servizi con box singolo e ripostiglio. L'abitazione, di circa 130 mq, si trova al primo piano della palazzina e si sviluppa su due livelli. La palazzina è posta su strada a fondo chiuso; il tetto è stato rifatto nel 2024. L'ingresso si apre sulla zona giorno, composta da soggiorno con angolo cottura. Il disimpegno serve la zona notte, composta da una camera da letto, una cabina armadio e il bagno con doccia. Cucina e camera da letto dispongono rispettivamente di due balconi, con esposizione a sud. Tramite la scala interna posta nella cabina armadio, si accede al piano secondo, composto da vano scala, ulteriore soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno con doccia. Al piano troviamo inoltre un locale tecnico di 6 mq e un ripostiglio esterno di ulteriori 7 mq. La proprietà è completata da box singolo al piano terra. I serramenti sono in legno e doppio vetro e i pavimenti in monocottura. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata, zanzariere, tende da sole, videocitofono e porta blindata. La classe energetica è in fase di aggiornamento. Contattaci per ulteriori informazioni!

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sogni la massima riservatezza a pochi passi dal cuore del paese? Desideri una dimora che racconti la storia del vero stile rustico, senza rinunciare a spazi ampi e conviviali? Questa proprietà su due livelli è la risposta perfetta per chi cerca carattere, comfort e libertà. Varcando la soglia, sarai accolto da ambienti caldi e luminosi, dove ogni dettaglio è pensato per farti sentire a casa. Gli Ambienti Interni: Spazio e Convivialità Piano Terra: Un elegante porticato perimetrale conduce all'ingresso principale. Qui troviamo un'ampia cucina abitabile, il bagno padronale e un soggiorno luminosissimo, impreziosito da un maestoso camino bifacciale che definisce lo stile dell'ambiente. La "Perla" della Casa: Per gli amanti della socialità, una porta interna svela una straordinaria taverna con piano bar. Il luogo ideale per organizzare cene indimenticabili e feste private. Zona Notte: Salendo la raffinata scala in legno, si accede al primo piano dedicato al riposo. Ben cinque camere da letto, un secondo bagno padronale e un funzionale bagno di servizio garantiscono spazio per tutta la famiglia. Un'Oasi Verde Privata L'esterno è un vero e proprio parco personale: 1.800 mq di giardino piantumato circondano la villa, offrendo un angolo di pace assoluta dove rilassarsi, leggere un libro o godersi il silenzio della natura. L’agenzia Immobiliare Goi vanta della ventennale esperienza di Goi Tiziano, unita ad una profonda e radicata conoscenza del territorio casalasco ed arricchita da uno spirito imprenditoriale volto alla novità, costantemente al servizio dei propri clienti. Cerchiamo sempre di distinguerci per affidabilità, fiducia, onestà e sincerità con cui cerchiamo di interagire con i nostri clienti. Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

    370m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CREMA - Comodo sia per il centro che per la periferia, in zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita interessante appartamento di circa 200 mq, inserito in contesto di villa bifamiliare, posto al piano rialzato e libero su quattro lati, caratteristica che garantisce massima luminosità e privacy. Ingresso dal vano scala comune o indipendente, dove troviamo l'ingresso, un disimpegno, una grande camera/ufficio, un ampio soggiorno luminoso con zona pranzo, cucina abitabile che ci riconduce nel disimpegno d'ingresso e ci porta nella camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia, spaziosa cameretta e bagno con vasca anch'esso finestrato. Aria condizionata con pompa di calore. Camino a pellet. Sono presenti nell'appartamento n. 4 balconi di cui uno con tenda da sole, grande area privata di giardino (con prato sintetico) e cortile molto apprezzato per momenti di relax e in compagnia. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, tetto recentemente rifatto, predisposizione impianto di disinfestazione grazie a attacchi elettrici e idrici già presenti. Box per 3 autovetture, cantina e lavanderia private al piano seminterrato e 2 post auto di pertinenza. La posizione è particolarmente apprezzata: area riservata ma comoda per raggiungere il centro cittadino, scuole, servizi di prima necessità e principali vie di collegamento. Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi è alla ricerca di ampi spazi abitativi in un contesto indipendente, senza rinunciare alla comodità della città. Prezzo richiesto € 420.000,00 RIFERIMENTO INTERNO ANNUNCIO: 3019. Cl. Energetica F - IPE 318,09 kWh m2a

    193m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore della tranquilla località di Roggione, nel comune di Pizzighettone, si trova un ampio quadrilocale di 240 mq, situato all'ultimo piano di un edificio civile. L'immobile, costruito nel 1978, offre spazi generosi e ben distribuiti. La zona giorno si apre su un ampio balcone, ideale per momenti di relax all'aperto, mentre il terrazzo aggiunge un ulteriore spazio esterno. La proprietà comprende tre camere da letto e due bagni, garantendo comfort e privacy. Una mansarda spaziosa è stata adibita a camera aggiuntiva, perfetta per ospiti o come studio. La presenza di una stufa assicura un'atmosfera accogliente durante i mesi più freddi. Completano l'offerta una cantina, un box auto e un posto auto. Al piano terreno, una parte dell'immobile è dedicata a un ufficio, offrendo un'opportunità unica per chi cerca uno spazio lavorativo integrato.

    240m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    DOVERA: Proponiamo in vendita una villa laterale che offre un ambiente accogliente e funzionale. L'immobile, costruito nel 1996 è in un ottimo stato di manutenzione, si sviluppa su due livelli e copre una superficie di 120mq circa. Al suo interno, si trovano quattro locali ben distribuiti, ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia. La disposizione degli spazi consente una buona separazione tra la zona giorno e la zona notte, garantendo comfort e privacy. La proprietà è situata in una zona tranquilla, offrendo un contesto residenziale piacevole e ben collegato ai principali servizi del comune. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una casa spaziosa e ben organizzata. Al piano terra troviamo l'ingresso, il soggiorno, la grande cucina abitabile ed il bagno di servizio; al piano superiore tre camere da letto e bagno padronale con vasca. Completa la proprietà il giardino privato di 70mq ed il box doppio.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    MONTODINE: proponiamo in vendita villa a schiera di 172 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort. Questa abitazione si sviluppa su due livelli, offrendo una distribuzione funzionale degli ambienti. Al piano terra, la zona giorno accoglie con un ampio soggiorno con balcone e una cucina abitabile, perfetta per momenti conviviali, con balcone e accesso al giardino. Un disimpegno conduce al bagno di servizio con box doccia, scala interna che porta al piano seminterrato dove troviamo la cantina e un box doppio, garantendo praticità e comodità. Al primo piano, la zona notte con spazioso disimpegno, due camere da letto matrimoniali con balcone, cameretta e secondo bagno padronale dotato di vasca. Completano la proprietà un giardino privato, ideale per il relax all'aperto. Una soluzione abitativa che coniuga spazio, funzionalità e tranquillità. Infissi legno con doppi vetri, pronta per essere abitata.

    172m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CREMA CENTRO IMPERDIBILE!!!! NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A POSIZIONE CENTRALISSIMA, a due passi da Piazza Garibaldi, proponiamo PALAZZINA DI NUOVA COSTRUZIONE costituita da 11 unità immobiliari, ognuna dotata di box (singolo o doppio) Al piano terra, disponibile TRILOCALE CON AMPIO GIARDINO PRIVATO e così composto: salone suddiviso in zona living e zona pranzo con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola grande, due bagni, ripostiglio e giardino/cortile privato ad angolo con ampio porticato. NEL PREZZO E' GIA' INCLUSO UN COMODO BOX AUTO. Le finiture interne sono a scelta dell'acquirente da capitolato di ottima qualità. La costruzione prevede: impianto di riscaldamento a pavimento in pompa di calore, cappotto esterno da 15 cm, serramenti esterni in legno con tripli vetri basso emissivi, sistema di ventilazione meccanica controllata, predisposizione A/C, zanzariere, tapparelle elettriche e impianto fotovoltaico. Classe A3 Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi (es: spese di riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. SI PRECISA che l'indirizzo pubblicato INDICA SOLO LA ZONA E/O LA DIREZIONE di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico. Per maggiori informazioni o visite contattare senza impegno i numeri 0373/1996506 o 329/6772411. Se preferite, VENITE A CONOSCERCI DI PERSONA, ci trovate a Crema in Viale De Gasperi n. 25.

    181m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Con giardino, Da 35 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Porzione di casa indipendente, con ampi locali, portico, cortile è box doppio – No condominio Immersa nel verde della campagna, servita da strada di collegamento tra Mozzanica e Sergnano, in posizione tranquilla ma comoda per tutti i principali servizi, proponiamo porzione di casa indipendente libera subito, ideale per chi cerca privacy e grandi spazi da personalizzare. La proprietà è disposta su due livelli, oltre al solaio mansardabile, ed offre ampi locali interni perfetti per creare una residenza su misura; il porticato annesso, alto 6,50metri, offre un grande potenziale di ampliamento, per la realizzazione di una seconda casa o una soluzione con zona relax/taverna. Completano la proprietà numerosi accessori di valore: ● box doppio di 35mq ● lavanderia/ripostiglio di 25mq ● ampio portico ideale per momenti di relax all’aperto ● porticato versatile, perfetto come deposito, hobby room o recupero abitativo Senza spese condominiali, questa soluzione rappresenta un’opportunità unica per chi desidera vivere nella quiete della campagna senza rinunciare alla vicinanza ai servizi. Punti di forza: ● indipendenza ● ampi locali personalizzabili ● portico privato e cortile di pertinenza ● box doppio ● porticato alto 6,50metri sfruttabile per ampliamento ● immersa nel verde ● libera subito ● ottima come prima o seconda casa Una proposta ideale per chi sogna una casa indipendente, da trasformare secondo il proprio stile e le proprie esigenze. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. NOTA IMPORTANTE SULLE VISITE Per garantire un servizio qualificato e mirato, le visite vengono organizzate esclusivamente con clienti realmente interessati e già profilati. In caso di acquisto tramite mutuo, è richiesta preventiva verifica della capacità reddituale Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. - Cologno al Serio (BG) via Circonvallazione 51. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    270m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image

    *ESLUSIVA* Crema, in quartiere residenziale comodo al centro ed a tutti i servizi, vendiamo villa a schiera di testa di ampia metratura con giardino piantumato. L'abitazione si sviluppa su due piani abitativi oltre ad una bella mansarda ed un piano interrato con locale taverna, lavanderia e cantina. Al piano terra: vano d'ingresso, cucina, sala da pranzo, portico, soggiorno con affaccio sul giardino, bagno di servizio e box auto. Al primo piano: tre ampie camere da letto due bagni terrazzo e balcone. Pavimenti in parquet in tutti i locali, serramenti in legno con doppi vetri, zanzariere, aria condizionata, tende da sole, impianto d'allarme. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito modibox.it e compila il modulo di richiesta. Ti contatteremo al più presto per fornirti tutte le informazioni necessarie e presentarti anche altre eventuali soluzioni che potrebbero soddisfare le tue esigenze! 🏡✨

    210m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RICENGO Villa singola con piscina A soli 10 minuti da Crema, VILLA SINGOLA LIBERA SU 4 LATI inserita in quartiere residenziale tranquillo e silenzioso. La proprietà si sviluppa su un lotto di circa 1000 mq, in parte area cortilizia e in parte giardino con PISCINA INTERRATA, zona barbecue e irrigazione automatica L'abitazione principale è disposta su unico piano e così composta: salone con camino affacciato su porticato e loggia, ampia cucina abitabile con ripostiglio/dispensa, tre camere da letto, doppi servizi e terrazzo. L'immobile dispone inoltre di una grande mansarda (da cui si possono ricavare due ulteriori camere da letto) con bagno, tutto già accatastato e abitabile. Al piano seminterrato troviamo inoltre un'ampia taverna con camino, una lavanderia, un locale hobby e un locale tecnico. Completano la proposta immobiliare due box doppi in grado di ospitare 4 automobili, entrambi dotati di sezionale elettrica. Le finiture interne sono signorili ed eleganti e sono attualmente in corso lavori di sistemazione e ripristino quali: - Installazione Caldaia Daikin 35kw a condensazione - Sostituzione di serramenti e infissi - Lamatura a nuovo del parquet - Sostituzione porte interne - Posa nuova scala in sostituzione della chiocciola presente - Installazione di telecamere esterne e video citofono E' presente inoltre impianto fotovoltaico 5,5 kw con contributo attivo fino al 2031. La certificazione energetica verrà redatta una volta ultimati i lavori sopra indicati che sicuramente garantiranno un miglioramento della classe. N.B. Alcune immagine sono state modificate con intelligenza artificiale. Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi (es: spese di riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. SI PRECISA che l'indirizzo pubblicato INDICA SOLO LA ZONA E/O LA DIREZIONE di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico. VENITE A CONOSCERCI DI PERSONA, ci trovate a Crema in Viale De Gasperi n. 25.

    350m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se cerchi l’indipendenza totale senza voler rinunciare alla comodità di avere ogni servizio a portata di mano, questa è la casa che fa per te. Situata in pieno centro a Casalmaggiore, questa abitazione unica si distingue per gli spazi generosi, il fascino delle finiture rustiche e la versatilità dei suoi ambienti. Il Cuore della Casa: Primo Piano L'abitazione si sviluppa sui piani superiori, garantendo luce e riservatezza: Zona Giorno: Un salone caratterizzato da splendide travi a vista e un camino centrale che scalda l'atmosfera, arricchito da un balconcino privato. Cucina Abitabile: Spaziosa e funzionale, con accesso diretto a un pratico terrazzino, ideale per colazioni all'aperto. Servizi: Un comodo bagno-lavanderia a servizio del piano. La Zona Notte: Secondo Piano Salendo al livello superiore, troviamo la massima espressione di comfort: Due Camere Matrimoniali: Ambienti ampi e accoglienti, di cui uno dotato di una piccola cabina armadio. Relax all'aperto: Una seconda terrazza vivibile, perfetta per momenti di relax. Secondo Bagno: Completo e ben rifinito. Il Valore Aggiunto: Piano Terra Il piano terra offre una flessibilità rara per il centro storico: Attualmente adibito a grande cantina, lo spazio si presta a una trasformazione strategica in ampio garage. Possibilità di ricavare fino a due posti auto coperti, eliminando ogni stress da parcheggio. Perché scegliere questa casa? È la soluzione perfetta per chi desidera una dimora con carattere, senza spese condominiali e con la comodità di vivere il centro a piedi. Contattaci subito per organizzare una visita e scoprire dal vivo tutto il potenziale di questa proposta! L’agenzia Immobiliare Goi vanta della ventennale esperienza di Goi Tiziano, unita ad una profonda e radicata conoscenza del territorio casalasco ed arricchita da uno spirito imprenditoriale volto alla novità, costantemente al servizio dei propri clienti. Cerchiamo sempre di distinguerci per affidabilità, fiducia, onestà e sincerità con cui cerchiamo di interagire con i nostri clienti. Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

    195m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PANDINO: NUOVE CASE INDIPENDENTI, SENZA SPESE CONDOMINIALI. Disponiamo di appartamenti al primo piano con terrazzi coperti a partire da 40mq fino a 70mq! La proprietà parte dal piano terra, con ingresso indipendente, cortiletto di proprietà e comodo box; la scala di proprietà conduce al primo piano, dove si sviluppa l'intera abitazione di 95mq: Soggiorno, cucina (possibilità di cucina abitabile oppure a vista sul soggiorno), due camere da letto (possibilità di terza camera) e due bagni. La caratteristica più importante di questa soluzione abitativa consiste nel grande terrazzo coperto che da un ampio respiro a tutta la casa, offrendo un accessorio esterno anche per coloro che non amano il giardino. La consegna è prevista per la primavera del 2027. La disposizione interna è studiata per garantire comfort e praticità, mentre gli spazi esterni permettono di godere della casa nei momenti di relax e convivialità. Le finiture saranno di alta qualità con possibilità di scelta personalizzata per ogni cliente. Per avere un'ottima efficienza energetica, l'abitazione sarà dotata di riscaldamento a pavimento in pompa di calore, pannelli fotovoltaici, rivestimento a cappotto, tapparelle elettriche, serramenti in pvc di ultima generazione e tanto altro. La posizione in cui stiamo realizzando questa operazione immobiliare, consente di godere di serenità e privacy, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. Un'opportunità interessante per chi desidera investire in una soluzione abitativa contemporanea e ben posizionata. SI VALUTA LA PERMUTA DEL VOSTRO IMMOBILE!

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Pizzighettone, proponiamo una casa indipendente di 150 mq che offre un'opportunità unica per chi cerca spazio e versatilità. Situata al primo piano, l'abitazione vanta un ingresso indipendente che garantisce privacy e comodità. Gli interni sono caratterizzati da spazi ampi, ideali per accogliere famiglie numerose o per chi desidera ambienti ariosi. Un ampio balcone che si affaccia sulla corte interna offre anche spazio esterno. Al secondo piano, una mansarda offre ulteriore spazio, perfetta per essere trasformata in un'area relax. La struttura permette la possibilità di creare due appartamenti distinti, rendendola una soluzione interessante anche per chi cerca un investimento. La posizione centrale consente di godere a pieno dei servizi e delle comodità del comune, rendendo questa proprietà una scelta pratica e funzionale per diverse esigenze abitative.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    OMBRIANO: proponiamo in vendita un’ampia cascina con portico e grande area cortilizia, caratterizzata da spazi generosi e da una notevole versatilità, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. La proprietà è composta da due unità abitative completamente da ristrutturare. La prima dispone, al piano terra, di una cucina abitabile, mentre la zona notte è arricchita da diverse stanze singole, perfette come ambienti jolly da destinare a hobby, studio o spazi multifunzionali. Adiacente si sviluppa la seconda unità abitativa, che al piano terra offre un soggiorno, una seconda cucina abitabile, una camera da letto e un bagno finestrato. Al primo piano si trova la zona notte, composta da tre camere matrimoniali, di cui una impreziosita da un bagno mansardato. Gli spazi esterni rappresentano uno dei punti di forza della proprietà: l’area è ampia e ben sfruttabile, ideale per essere attrezzata come zona pranzo estiva, area relax o spazio dedicato a momenti conviviali all’aperto, immersi nella tranquillità e nella privacy. Il portico, direttamente collegato alla corte, conduce a una grande area cortilizia che comprende due box auto e un ampio giardino. Quest’ultimo offre interessanti possibilità di valorizzazione, permettendo il recupero e la personalizzazione di ulteriori spazi in base a diverse esigenze abitative o progettuali. Completa la proprietà, sul retro e separato da una struttura, un ampio orto, perfetto per chi desidera uno spazio verde da coltivare. Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiama il 0373 38009 / 342 1865248 - TECNOCASA CREMA, Via Piacenza 21. LE ORIGINI DI CREMA: situata nella bassa Pianura Padana, è il centro principale della provincia dopo il capoluogo Cremona e dà il proprio nome a tutta la parte settentrionale del territorio provinciale: il Cremasco. Le origini di Crema sono legate all'invasione longobarda del VI secolo il nome deriva probabilmente dal termine longobardo 'Crem' che significa 'altura'.

    650m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Alle porte di Crema, nella ricercata zona “Le Villette”, in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita tipica cascina lombarda indipendente da ristrutturare, ideale per chi cerca una soluzione con ampia metratura, spazi esterni privati e possibilità di personalizzazione. La proprietà, libera su due lati e completamente recintata, è dotata di accesso pedonale e carraio che conducono al cortile esclusivo. Da qui si accede all'ampio portico coperto, perfetto come area relax o spazio conviviale. L'abitazione si sviluppa su più livelli: - Piano terra: zona giorno con due locali (possibilità open space), cucina e bagno; - Piano primo: due grandi camere da letto; - Piano sottotetto recuperabile ideale per ampliamento abitativo. Completano la proprietà: - Due box auto; - Area verde privata/orto. Soluzione ideale per famiglie, investitori o per chi desidera realizzare una casa indipendente in stile rustico a pochi minuti dal centro di Crema. Prezzo: € 107.000,00 RIFERIMENTO INTERNO ANNUNCIO: 3013 Classe Energetica G – IPE 412,85 kWh/m²a

    227m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    IM.CREMA propone in vendita appartamento in stabile civile a due passi dal centro storico di Rivolta d'Adda: salone doppio (possibilità di ricavare la 3^ camera da letto, con terrazzino coperto, cucina abitabile arredata su 2 lati col suo balcone interno lungo tutto il lato dell'appartamento, zona notte con bagno con vasca, altro bagno con box doccia, 2 camere molto spaziose e preziosissimo ripostiglio: riscaldamento autonomo, infissi legno/doppio vetro e climatizzatore canalizzato presenti. La cantina è collegata al box doppio che può alloggiare 2 auto! Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiamaci in ufficio o passa in ufficio. Tramite mail verrai ricontattato in meno di 48 ore! IM.CREMA Via XX Settembre, 88 (Crema) Tel. 0373.631431 Nota: Il presente testo ha valore puramente illustrativo e può contenere errori o omissioni. Non costituisce elemento contrattuale. Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale. CHI SIAMO Affidarsi ai consulenti e agenti immobiliari dell'agenzia IM.CREMA significa affidarsi ad esperti del settore da oltre 20 anni, proveniente dal mercato Milanese e Monzese ora innamorati della realtà del Cremasco.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PANDINO: NUOVE CASE INDIPENDENTI, SENZA SPESE CONDOMINIALI. Disponiamo di appartamenti al piano terra con giardini privati a partire da 190mq fino a 305mq! La proprietà si sviluppa totalmente al piano terra, con ingresso carrale e pedonale indipendente che danno accesso rispettivamente all'ampio box e all'abitazione di 95mq composta da Soggiorno, cucina (possibilità di cucina abitabile oppure a vista sul soggiorno), due camere da letto (possibilità di terza camera) e due bagni. La caratteristica più importante di questa soluzione abitativa consiste nel giardino di proprietà, ideale per coloro che vogliano uno spazio esterno verde e sopratutto per i proprietari di animali domestici. La consegna è prevista per la primavera del 2027. La disposizione interna è studiata per garantire comfort e praticità, mentre gli spazi esterni permettono di godere della casa nei momenti di relax e convivialità. Le finiture saranno di alta qualità con possibilità di scelta personalizzata per ogni cliente. Per avere un'ottima efficienza energetica, l'abitazione sarà dotata di riscaldamento a pavimento in pompa di calore, pannelli fotovoltaici, rivestimento a cappotto, tapparelle elettriche, serramenti in pvc di ultima generazione e tanto altro. La posizione in cui stiamo realizzando questa operazione immobiliare, consente di godere di serenità e privacy, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. Un'opportunità interessante per chi desidera investire in una soluzione abitativa contemporanea e ben posizionata. SI VALUTA LA PERMUTA DEL VOSTRO IMMOBILE!

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 535.000565.000 €-5,3%

    IM.CREMA propone in vendita particolarissima VILLA singola riqualificata energeticamente nel 2022, immobile dalla caratteristiche UNICHE. Ingresso nella scala di accesso all'appartamento, circa 160 mq, al 1° piano salone triplo con accogliente zona pranzo ben divisa dalla zona relax TV dove spicca un generosissimo schermo TV; la cucina abitabile ha la caratteristiche di avere addirittura la penisola centrale rendendo moderno il regno della padrona di casa, oltre ad avere una loggia con vetrate dove poter prendere l'aperitivo in tranquillità; la zona notte ha 2 camere da letto, un bagno di grandi dimensioni con vasca idromassaggio, 2 ripostigli, ed una doccia spaziosissima per il relax privato all'interno della camera matrimoniale a vista sul letto; La taverna fuori terra con pavimentazione in larice , con accesso sia dall'ampissimo box auto sia dalla scala d'ingresso dell'abitazione, ha la particolarità di essere affiancata da un portico coperto con forno a legna ed angolo bar per passare splendide giornate in compagnia di amici e parenti; la zona ufficio - attività - studio, circa 75 mq, ha ingresso comunque indipendente dalla villa, seppur comunicante, ed ha la peculiarità di avere piu spazi fruibili internamente con i bagni per l'accoglienza delle persone disabili: soluzione adatta per chi vuole fare l'attività o lo studio con la massima comodità! Il giardino sui 4 lati rende l'abitazione tranquilla e luminosissima, i box auto con basculanti elettriche, uno con zona sauna, entrambe di generose dimensioni, hanno accesso uno dall'abitazione, l'altro dalla zona ufficio / attività. Recentemente tutta la soluzione ha subito interventi di riqualificazione energetica: - infissi alluminio esterno / legno interno triplo vetro, - cappotto termico, - VMC (scambio aria continuo interno/esterno) - pannelli solari 6 KW, - batteria d'accumulo 4 KW - caldaia a condensazione...! Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiamaci in ufficio o passa in ufficio. Tramite mail verrai ricontattato in meno di 48 ore! IM.CREMA Via XX Settembre, 88 (Crema) Tel. 0373.631431 Nota: Il presente testo ha valore puramente illustrativo e può contenere errori o omissioni. Non costituisce elemento contrattuale. Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale. CHI SIAMO Affidarsi ai consulenti e agenti immobiliari dell'agenzia IM.CREMA significa affidarsi ad esperti del settore da oltre 20 anni, proveniente dal mercato Milanese e Monzese ora innamorati della realtà del Cremasco.

    320m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    CREMONA - BONEMERSE - Casa bifamiliare su più livelli completa di giardino, due balconi, box auto e spazio di deposito. Proponiamo in vendita a Bonemerse, in Via Giacomo Brodolini, una soluzione bifamiliare caratterizzata da spazi generosi e ben distribuiti, ideale per due nuclei familiari o per chi desidera un’abitazione con ambienti versatili. Al piano superiore, un comodo ingresso introduce all’abitazione e conduce a un ampio e luminoso soggiorno, valorizzato dall’affaccio sul primo balcone. Adiacente, si trova una sala da pranzo separata, anch’essa ben illuminata grazie all’esposizione esterna, oltre a una cucina. Un pratico disimpegno accompagna alla zona notte, composta da una camera matrimoniale e una camera singola, entrambe con accesso al secondo balcone. Il piano è completato da un bagno finestrato dotato di box doccia e da un comodo ripostiglio. Attraverso una scala interna, oppure tramite un ingresso indipendente al piano terra, si accede al livello inferiore. Qui, un ulteriore ingresso conduce a un ampio soggiorno e a una cucina separata. La zona notte comprende una camera matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia. Il disimpegno collega inoltre a un’ampia stanza, ideale come taverna, secondo soggiorno o ambiente hobby, con affaccio sull’esterno. Completano il piano una comoda lavanderia, anch’essa con accesso diretto dall’esterno, e una cantina. La proprietà è circondata da un giardino privato che offre piacevoli spazi all’aperto. A completamento della soluzione troviamo un box auto e un pratico spazio adibito a deposito.

    363m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    CASTELLEONE:Nel comune di Castelleone, proponiamo in vendita un trilocale di 130 mq situato al primo piano in ottimo contesto condominiale. L'immobile, offre ottima metratura con spazi ben distribuiti e funzionali. L'ampio ingresso conduce a una cucina abitabile (con uscita sul balcone) dotata di pratico ripostiglio. Il soggiorno, luminoso e accogliente, si apre su uno dei due balconi, ideale per momenti di relax all'aperto. Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, con pavimenti in parquet, dove si trovano una camera matrimoniale con accesso al secondo balcone e una cameretta. Completano la proprietà due bagni, di cui uno padronale con vasca e il secondo bagno con box doccia (impianti rifatti), perfetti per il comfort quotidiano. L'appartamento dispone inoltre di un box auto di 21 mq e di una cantina finestrata, garantendo comodità e sicurezza. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca spazi ampi e ben organizzati in una zona tranquilla e ben servita. Infissi legno con doppi vetri dotati di zanzariere, tende da sole nuove, caldaia nuova. Pronto per essere abitato.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    La villa proposta in vendita si trova alle porte della città, inserita all’interno di una moderna e prestigiosa lottizzazione composta da poche unità abitative. Questa scelta urbanistica garantisce privacy, tranquillità e un ambiente particolarmente riservato, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos urbano senza rinunciare ai servizi e alle comodità della città. L’abitazione, di nuova costruzione, si sviluppa su due livelli e si distingue per l’ampio spazio verde circostante che valorizza la proprietà e offre la possibilità di vivere all’aria aperta in totale relax. Le finiture sono di ottimo livello e la villa è progettata per garantire un elevato risparmio energetico, come attestato dalla classe energetica A4. Tra le dotazioni di pregio spiccano il riscaldamento a pavimento, gli infissi a doppio vetro e le tapparelle elettriche, elementi che contribuiscono al comfort abitativo e all’efficienza energetica. Gli ambienti interni sono organizzati per offrire massima funzionalità: la zona giorno è caratterizzata da un ampio open space, mentre la zona notte comprende tre camere da letto e doppi servizi, ideali per le esigenze di famiglie o di chi desidera spazi versatili. La possibilità di personalizzare il progetto e le finiture consente di adattare la villa ai gusti e alle necessità individuali, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente attrattiva per chi cerca comfort, qualità e un ambiente esclusivo. Chiamaci e/o scrivici per fissare un appuntamento in ufficio e visionare progetti e capitolato delle finiture!!! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali/legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e/o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.

    146m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    SORESINA: situato in zona centrale del paese, proponiamo in vendita splendido appartamento al primo piano che si distingue per la razionalità degli spazi e l’eccellente luminosità naturale garantita dalla doppia esposizione. L’ingresso conduce direttamente al cuore dell’abitazione: un moderno e arioso open space che fonde in un unico ambiente la cucina e il salotto. Questo spazio conviviale è il luogo ideale per la vita familiare, dove la luce attraversa l’intero piano rendendo l’atmosfera calda e accogliente in ogni momento della giornata. La zona notte, ben separata per garantire la massima riservatezza, ospita ben tre camere da letto. La camera matrimoniale è una stanza di ampio respiro, impreziosita da uno sfogo esterno grazie al suo balcone privato. Le altre due camere offrono versatilità per accogliere figli, ospiti o per essere adibite a studio professionale. La funzionalità dell'appartamento è completata da due bagni modernamente rifiniti: uno dotato di vasca, pensato per i momenti di relax, e l'altro di una pratica doccia. L’immobile è stato curato nei minimi dettagli e viene proposto completamente arredato, pronto per essere abitato senza ulteriori pensieri. Dal punto di vista tecnico, l'appartamento vanta dotazioni di comfort superiori, come i serramenti con doppio vetro per l'efficienza energetica, zanzariere su tutte le finestre e impianto di aria condizionata già installato. Completa questa proprietà un rarissimo box triplo, una rarità per il centro cittadino, capace di offrire spazio non solo per le auto ma anche per il deposito di attrezzature e biciclette.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ABITAZIONE INDIPENDENTE NEL CENTRO STORICO DI PANDINO sulla via principale del paese, posta su tre livelli e composta da: ingresso sala pranzo cucina e sottoscala al piano terra, soggiorno con balcone camera matrimoniale con balcone e bagno posti al piano primo, seconda camera matrimoniale con balcone bagno e terza camera mansardata posti al piano secondo. Completa la proprietà un box ad uso autorimessa. Attualmente l'immobile si trova locato con consegna Luglio 2026 e quindi ideale come investimento. Solo Euro 115.000 mutuabili al 100% Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiama il n. 03731973901 / 3355696196 - Studio Casa Pandino Via Umberto I° 32. In alternativa scrivi una mail all'indirizzo pandino@studiocasa.it con la tua richiesta, verrai ricontattato in meno di 48 ore! Seguici anche sul nostro sito www.studiocasa.it

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media