• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    MARZALENGO - CASTELVERDE - In vendita appartamento di quattro locali al piano terra in fase di costruzione. Dotato di doppi servizi, box e giardino. CONSEGNA PREVISTA PER DICEMBRE 2027 Proponiamo in vendita esclusivo appartamento al piano terra, inserito in un contesto residenziale moderno di tre appartamenti di nuova costruzione, caratterizzato da elevati standard qualitativi ed efficienza energetica. L’immobile si apre su un’ampia e luminosa zona giorno open space, dove soggiorno e cucina si integrano armoniosamente, creando un ambiente accogliente e funzionale, ideale per la vita quotidiana e per momenti di convivialità. Questo ambiente, grazie alle generose metrature e alla disposizione funzionale, rappresenta il cuore della casa: uno spazio conviviale, accogliente e altamente personalizzabile, ideale per vivere momenti di relax in famiglia o ricevere ospiti. La zona notte è composta da tre camere da letto: una spaziosa camera matrimoniale dalle generose metrature e due ulteriori camere, perfette come stanze per figli, studio o ospiti. L’appartamento dispone inoltre di due bagni finestrati: uno completo di doccia e l’altro dotato di vasca, progettati per garantire comfort e praticità. Completa la proprietà un’autorimessa privata e un ampio giardino esclusivo, ideale per chi desidera vivere spazi esterni in totale privacy, perfetto per relax, attività all’aperto o per famiglie con bambini e animali. L’immobile sarà realizzato in classe energetica A4, adottando soluzioni completamente elettriche (full electric), senza l'utilizzo di gas. Anche la cucina sarà interamente a induzione. L'edificio sarà inoltre dotato di impianto fotovoltaico ampliabile, garantendo elevata efficienza energetica, sostenibilità e ridotti costi di gestione. Essendo una soluzione di prossima costruzione, si offre un’ampia possibilità di personalizzazione degli spazi interni e delle finiture, permettendo di creare una casa secondo le proprie esigenze e gusti, grazie anche alla possibilità di consultare il capitolato messo a disposizione. Consegna prevista: dicembre 2027. Le immagini sono puramente illustrative e hanno il solo scopo di fornire un’idea del progetto finale.

    151m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In un contesto tranquillo e immerso nel verde nasce Le Terrazze di Corte: nuovo complesso di sole 8 unità abitative, progettato per offrire comfort moderno, elevato risparmio energetico e finiture curate. Ai piani 1 e 2 disponibili trilocali (2 letto) e quadrilocali (3 letto) tutti dotati di doppi servizi, con ampi spazi esterni. • Classe energetica A4 di progetto e impianti di ultimissima generazione per un alto risparmio energetico • Ottime finiture da capitolato con possibilità di personalizzazione (in base allo stato avanzamento lavori) • Grandi spazi esterni: terrazzi coperti e scoperti; grazioso giardino comune • Ascensore per tutti i piani • Grandi garage, posti auto privati e comode aree di manovra • Contesto riservato, con poco traffico, ideale per famiglie e per chi cerca tranquillità Tipologie disponibili Trilocali e quadrilocali pensati per massimizzare luminosità e vivibilità, con zone giorno ampie e affacci su terrazzi generosi. Soluzioni ideali sia per coppie che per nuclei familiari. • Attici terrazzatissimi al piano terzo che offrono panorami esclusivi e ampi spazi all’aperto, perfetti per momenti di relax o convivialità. Queste soluzioni si distinguono per privacy, luminosità e una vista impareggiabile sul verde circostante. Situato in zona laterale di Via Mantova, in posizione servitissima da negozi, scuole e servizi di prima necessità, pur restando in un’area verde e tranquilla. Il centro è comodamente raggiungibile in pochi minuti. Contattaci per ulteriori informazioni, ricevere capitolato, planimetrie e disponibilità aggiornate, oppure per fissare un appuntamento in ufficio. La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali/legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e/o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.

    125m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In un contesto tranquillo e immerso nel verde nasce Le Terrazze di Corte: nuovo complesso di sole 8 unità abitative, progettato per offrire comfort moderno, elevato risparmio energetico e finiture curate. Ai piani 1 e 2 disponibili trilocali (2 letto) e quadrilocali (3 letto) tutti dotati di doppi servizi, con ampi spazi esterni. • Classe energetica A4 di progetto e impianti di ultimissima generazione per un alto risparmio energetico • Ottime finiture da capitolato con possibilità di personalizzazione (in base allo stato avanzamento lavori) • Grandi spazi esterni: terrazzi coperti e scoperti; grazioso giardino comune • Ascensore per tutti i piani • Grandi garage, posti auto privati e comode aree di manovra • Contesto riservato, con poco traffico, ideale per famiglie e per chi cerca tranquillità Tipologie disponibili Trilocali e quadrilocali pensati per massimizzare luminosità e vivibilità, con zone giorno ampie e affacci su terrazzi generosi. Soluzioni ideali sia per coppie che per nuclei familiari. • Attici terrazzatissimi che offrono panorami esclusivi e ampi spazi all’aperto, perfetti per momenti di relax o convivialità. Queste soluzioni si distinguono per privacy, luminosità e una vista impareggiabile sul verde circostante. Situato in zona laterale di Via Mantova, in posizione servitissima da negozi, scuole e servizi di prima necessità, pur restando in un’area verde e tranquilla. Il centro è comodamente raggiungibile in pochi minuti. Contattaci per ulteriori informazioni, ricevere capitolato, planimetrie e disponibilità aggiornate, oppure per fissare un appuntamento in ufficio. Le immagini e le descrizioni hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali/legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e/o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.

    113m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In un contesto tranquillo e immerso nel verde nasce Le Terrazze di Corte: nuovo complesso di sole 8 unità abitative, progettato per offrire comfort moderno, elevato risparmio energetico e finiture curate. Ai piani 1 e 2 disponibili trilocali (2 letto) e quadrilocali (3 letto) tutti dotati di doppi servizi, con ampi spazi esterni. • Classe energetica A4 di progetto e impianti di ultimissima generazione per un alto risparmio energetico • Ottime finiture da capitolato con possibilità di personalizzazione (in base allo stato avanzamento lavori) • Grandi spazi esterni: terrazzi coperti e scoperti; grazioso giardino comune • Ascensore per tutti i piani • Grandi garage, posti auto privati e comode aree di manovra • Contesto riservato, con poco traffico, ideale per famiglie e per chi cerca tranquillità Tipologie disponibili Trilocali e quadrilocali pensati per massimizzare luminosità e vivibilità, con zone giorno ampie e affacci su terrazzi generosi. Soluzioni ideali sia per coppie che per nuclei familiari. • Attici terrazzatissimi che offrono panorami esclusivi e ampi spazi all’aperto, perfetti per momenti di relax o convivialità. Queste soluzioni si distinguono per privacy, luminosità e una vista impareggiabile sul verde circostante. Situato in zona laterale di Via Mantova, in posizione servitissima da negozi, scuole e servizi di prima necessità, pur restando in un’area verde e tranquilla. Il centro è comodamente raggiungibile in pochi minuti. Contattaci per ulteriori informazioni, ricevere capitolato, planimetrie e disponibilità aggiornate, oppure per fissare un appuntamento in ufficio. Le immagini e le descrizioni hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali/legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e/o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.

    91m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Ricengo, a pochi minuti da Crema e Offanengo. In zona residenziale, tranquilla. Proponiamo una villa singola, progettata e costruita su commissione. Interni, finiture e rifiniture completamente personalizzabili! Disposta su due livelli. Piano terra: ingresso, soggiorno, zona cucina, bagno, disimpegno dal quale si accede al passaggio coperto che porta al box doppio. Piano primo: tre camere da letto, bagno, disimpegno e ripostiglio. All’esterno: portico, balcone e area esclusiva di pertinenza sui 4 lati. La villa sarà realizzata in Classe Energetica 'A4'. Isolamento termico tramite cappotto esterno, impianto di riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore predisposto anche per l’installazione del raffrescamento. Serramenti in PVC con vetri basso-emissivi, tapparelle isolanti in alluminio, impianto fotovoltaico da 6 Kwp, copertura tetto termoisolato in lamiera effetto coppo e travi a vista con struttura in legno lamellare. Possibilità di personalizzare le finiture interne con scelta dei pavimenti e rivestimenti, colore delle porte interne, infissi e pannello della porta blindata, sanitari e rubinetterie ecc. LE IMMAGINI PUBBLICATE SONO PURAMENTE INDICATIVE DEL PRODOTTO E NON VINCOLANTI AI FINI DELLA COMPRAVENDITA. IL PROGETTO E' VISIBILE E DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO STUDIO DI CREMA (CR). Alcuni dati descrittivi dell’immobile potrebbero essere solo approssimativi e/o indicativi (per esempio: spese di riscaldamento, spese condominiali, divisione superfici ecc.) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. SI PRECISA che l’indirizzo pubblicato potrebbe indicare SOLO LA ZONA, IL QUARTIERE E/O LA DIREZIONE di ubicazione dell’immobile e non la sua esatta posizione. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto diretto o telefonico. Si precisa inoltre che tutti i dati pubblicati (descrizione, caratteristiche tecniche, fotografie, disegni, planimetrie, video ecc.) sono stati compilati con cura, tuttavia, potrebbero contenere errori e/o omissioni involontari. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non dovrebbero in alcuni casi, corrispondere alle caratteristiche dei beni in oggetto. La correttezza delle informazioni può essere verificata presso la sede dei nostri uffici o contattando direttamente i nostri consulenti ai numeri indicati. Si prega pertanto di verificare sempre, con i nostri consulenti, la coerenza dei dati descritti. L'annuncio NON HA validità ai fini contrattuali. Per maggiori informazioni o visite vi invitiamo a contattare senza impegno i numeri 329.6772411 (cellulare) oppure 0373.1996506 (fisso). Se invece preferite venirci a trovare di persona, ci trovate a Crema (Cr) in Viale Alcide De Gasperi n.25

    212m2
    4Locali
    A4
  • Nuda proprietà, Classe A
    insertion image

    Nel quartiere di Santa Maria della Croce, a Crema, vendesi NUDA PROPRIETÀ di un ampio bilocale situato al piano medio di un complesso recentemente ristrutturato grazie al bonus 110. L'appartamento offre una superficie di 74 mq. La ristrutturazione del 2024 ha portato significativi miglioramenti energetici, tra cui l'installazione di pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo, un cappotto termico e nuovi serramenti, garantendo un'elevata classe energetica. L'immobile comprende una camera da letto, un bagno, un soggiorno e due balconi che offrono spazi esterni privati. L'aria condizionata assicura comfort in ogni stagione. La proprietà include anche una cantina e un posto auto, mentre l'ascensore facilita l'accesso. Questa soluzione rappresenta un'opportunità per chi cerca un investimento in una zona tranquilla e ben servita. LE ORIGINI DI CREMA. Situata nella bassa Pianura Padana, poco oltre la linea della risorgive, è il centro principale della provincia dopo il capoluogo Cremona e dà il proprio nome a tutta la parte settentrionale del territorio provinciale: il Cremasco. Le origini di Crema sono legate all'invasione longobarda del VI secolo d.C.; il nome deriva probabilmente dal termine longobardo 'Crem' che significa 'altura'. Secondo la tradizione, la fondazione della città risalirebbe al 15 agosto 570 quando, di fronte alla minaccia rappresentata dall'invasione longobarda, gli abitanti della zona trovarono rifugio nella parte più elevata dell''isola della mosa', approntandola a difesa sotto la giuda prima di Cremete, conte di Palazzo, e poi di Fulcherio. Da questi due personaggi deriverebbero i toponimi Crema e Insula Fulcheria. Secondo altre fonti la sua fondazione risale al IV secolo d.C., quando Milano era capitale dell'Impero Romano d'Occidente. Un'altra versione invece parla di un più antico insediamento Celtico o Etrusco. La città è punto di riferimento con forti caratteristiche urbane per tutta l'area agricola circostante.

    74m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Studio Casa propone nuovo tre locali posto al secondo piano, con ascensore, completo di cantina in una recente e signorile palazzina a due passi dal centro storico di Crema. L' immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno con balcone e terrazza coperta, cucina, disimpegno, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale, secondo bagno con doccia e seconda camera da letto matrimoniale. Serramenti in PVC con triplo vetro e zanzariere, riscaldamento e raffrescamento a pavimento in pompa di calore con possibilità di scelta finiture, ventilazione meccanica controllata e fotovoltaico per le parti comuni. Box doppi a partire da 50mila euro. Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiama il n. 037383554 / 3355696399 - Studio Casa Crema Sud, Via IV Novembre 51/F. In alternativa scrivi una mail all'indirizzo cremasud@studiocasa.it con la tua richiesta, verrai ricontattato in meno di 48 ore! Seguici anche su Facebook e Instagram alla pagina Studio Casa Crema Sud o tieniti aggiornato sul nostro sito www.studiocasa.it

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Studio casa propone nuovo tre locali posto al terzo ed ultimo piano, con ascensore, completo di cantina in una recente e signorile palazzina a due passi dal centro storico di Crema. L' immobile è composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina, disimpegno, camera da letto, bagno con doccia, secondo bagno con doccia e seconda camera da letto matrimoniale tutte con piccoli terrazzini a tasca nel tetto. Soppalco con bagno per terza camera da letto o studio/locale hobbies. Serramenti in PVC con triplo vetro e zanzariere, riscaldamento e raffrescamento a pavimento in pompa di calore con possibilità di scelta finiture, ventilazione meccanica controllata e fotovoltaico per le parti comuni. Box doppi a partire da 50mila euro. Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiama il n. 037383554 / 3355696399 - Studio Casa Crema Sud, Via IV Novembre 51/F. In alternativa scrivi una mail all'indirizzo cremasud@studiocasa.it con la tua richiesta, verrai ricontattato in meno di 48 ore! Seguici anche su Facebook e Instagram alla pagina Studio Casa Crema Sud o tieniti aggiornato sul nostro sito www.studiocasa.it

    115m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel comune di Castelleone, a pochi passi dal centro, proponiamo in vendita una villa singola di circa 90 mq che sarà oggetto di una ristrutturazione a nuovo. L'immobile offre un ingresso indipendente che conduce a un accogliente soggiorno con cucina al piano terra e bagno con box doccia. Al piano superiore, si trovano due camere da letto, ideali per chi cerca comfort e funzionalità ed un altro bagno con box doccia. La villa dispone inoltre di una cantina/lavanderia situata al piano seminterrato, perfetta per le esigenze di spazio aggiuntivo. All'esterno, un ampio giardino circonda la proprietà, offrendo un'oasi di tranquillità e spazio per attività all'aperto. Completano la proprietà un box auto di 12 mq e una dependance separata di 10 mq con predisposizione per bagno e riscalmento, che aggiungono ulteriore valore e versatilità all'immobile. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto riservato e ben organizzato. Possibilità di personalizzazione.

    93m2
    2Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Nel complesso 'La Contea', conosciuto nel territorio per via della sua unicità in termini estetici, innovativi e qualitativi, situato in una posizione strategica, tra le campagne del Parco Adda e il nuovo polo scolastico, che racchiude le scuole dell'infanzia e le scuole primarie, tutte raggiungibili a piedi. Si tratta di una costruzione del 2025 ad alta efficienza energetica, studiata in ogni dettaglio e rifinita con materiali ottimi e con soffitto in legno bianco con travi a vista. Dotata di impianto fotovoltaico da 2 KW, riscaldamento e raffreddamento a pavimento, impianto di ventilazione meccanica controllata e cappotto termico, dispone inoltre di serramenti in PVC con triplo vetro e ingresso indipendente con cancello elettrico e un piccolo pezzo di giardino privato. Questa abitazione è a tutti gli effetti dotata di ogni comodità. Al piano strada l'ingresso si apre sul giardino privato di 60 mq che accompagna alla scala privata per accedere all'unità posta al piano primo ed alla porta del box auto. La scala accompagna al terrazzo privato e coperto di circa 30 mq, uno spazio sfruttabile e piacevole che garantisce privacy. L'ingresso al piano primo è nella zona living, doppia in larghezza, da un lato la zona salotto con divano e parete tv e dall'altro la cucina con tavolo da pranzo. Dalla zona living un disimpegno con corridio accompagna alla zona notte in cui sono presenti un bagno di servizio, un bagno padronale con piatto doccia doppio, e quattro camere da letto. Due camerette con lucernario e due camere con finestra, una matrimoniale ed una singola. Una tra le caratterestiche più apprezzabili è proprio quella di disporre di un unico piano abitativo ed essere totalmente indipendenti. Completano la proprietà il box auto con basculante elettrica ed il posto auto.

    142m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Da 122 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una piccola ed esclusiva palazzina a ridosso del centro, proponiamo un accogliente appartamento al primo piano. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno inondato di luce naturale, con affaccio diretto su un terrazzino privato ideale per i tuoi momenti di relax. La zona giorno è completata da un pratico angolo cottura e un indispensabile ripostiglio. Ben separata, la zona notte offre due spaziose camere matrimoniali — di cui una con balconcino privato — e un bagno moderno con doccia. La soluzione perfetta per chi cerca la comodità di avere ogni servizio sotto casa, dimenticandosi finalmente dell'auto. L’agenzia Immobiliare Goi vanta della ventennale esperienza di Goi Tiziano, unita ad una profonda e radicata conoscenza del territorio casalasco ed arricchita da uno spirito imprenditoriale volto alla novità, costantemente al servizio dei propri clienti. Cerchiamo sempre di distinguerci per affidabilità, fiducia, onestà e sincerità con cui cerchiamo di interagire con i nostri clienti. Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

    85m2
    5Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Signorile complesso di prossima realizzazione di appartamenti in villa di ultima generazione ad alto risparmio energetico. Appartamento al primo piano di tre locali con doppi servizi, due camere da letto, ripostiglio e balcone. Al piano terra ingresso indipendente e giardino privato oltre a box doppio. La soluzione è completa di fotovoltaico 2 Kw, pompa di calore elettrica, riscaldamento a pavimento, cappotto esterno, serramenti in pvc e tapparelle elettriche, zanzariere, impianto di ventilazione meccanica controllata dell'aria. Da Milano Dall'autostrada del Sole A1, continuare sull'A51, uscire in direzione Paullo, in prossimità di San Donato Milanese, continuare sulla Strada Statale 415 'Paullese', proseguire per Spino d'Adda, bagnolo Cremasco Da Bologna Dall'autostrada Adriatica A14 continuare sull'autostrada del Sole A1 fino all'uscita Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema e proseguire per Bagnolo Cremasco. Da Genova Dall'autostrada A7, seguire la direzione per Piacenza, continuare sull'autostrada A21, uscire in direzione Piacenza Sud, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema fino a Bagnolo cremasco. Da La Spezia Dall'autostrada della Cisa A15, seguire la direzione Milano, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema fino a raggiungere Bagnolo Cremasco. Da Cremona Dalla SS 234 prendere la SS 415 'Paullese', seguire indicazioni per Castelleone, Crema, Bagnolo Cremasco.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Signorile complesso di prossima realizzazione di appartamenti in villa di ultima generazione ad alto risparmio energetico. Appartamento al primo piano di tre locali con doppi servizi, due camere da letto, ripostiglio e terrazzo di 20 mq. Al piano terra ingresso indipendente e giardino privato oltre a box di 20 mq. La soluzione è completa di fotovoltaico 2 Kw, pompa di calore elettrica, riscaldamento a pavimento, cappotto esterno, serramenti in pvc e tapparelle elettriche, zanzariere, impianto di ventilazione meccanica controllata dell'aria. Da Milano Dall'autostrada del Sole A1, continuare sull'A51, uscire in direzione Paullo, in prossimità di San Donato Milanese, continuare sulla Strada Statale 415 'Paullese', proseguire per Spino d'Adda, bagnolo Cremasco Da Bologna Dall'autostrada Adriatica A14 continuare sull'autostrada del Sole A1 fino all'uscita Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema e proseguire per Bagnolo Cremasco. Da Genova Dall'autostrada A7, seguire la direzione per Piacenza, continuare sull'autostrada A21, uscire in direzione Piacenza Sud, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema fino a Bagnolo cremasco. Da La Spezia Dall'autostrada della Cisa A15, seguire la direzione Milano, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema fino a raggiungere Bagnolo Cremasco. Da Cremona Dalla SS 234 prendere la SS 415 'Paullese', seguire indicazioni per Castelleone, Crema, Bagnolo Cremasco.

    87m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Signorile complesso di prossima realizzazione di appartamenti in villa di ultima generazione ad alto risparmio energetico. Appartamento al piano terra di tre locali con doppi servizi. Ingresso indipendente, giardino privato e box di 25 mq. La soluzione è completa di fotovoltaico 2 Kw, pompa di calore elettrica, riscaldamento a pavimento, cappotto esterno, serramenti in pvc e tapparelle elettriche, zanzariere, impianto di ventilazione meccanica controllata dell'aria. Da Milano Dall'autostrada del Sole A1, continuare sull'A51, uscire in direzione Paullo, in prossimità di San Donato Milanese, continuare sulla Strada Statale 415 'Paullese', proseguire per Spino d'Adda, bagnolo Cremasco Da Bologna Dall'autostrada Adriatica A14 continuare sull'autostrada del Sole A1 fino all'uscita Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema e proseguire per Bagnolo Cremasco. Da Genova Dall'autostrada A7, seguire la direzione per Piacenza, continuare sull'autostrada A21, uscire in direzione Piacenza Sud, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema fino a Bagnolo cremasco. Da La Spezia Dall'autostrada della Cisa A15, seguire la direzione Milano, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema fino a raggiungere Bagnolo Cremasco. Da Cremona Dalla SS 234 prendere la SS 415 'Paullese', seguire indicazioni per Castelleone, Crema, Bagnolo Cremasco.

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    CREMA: a pochi passi dal centro, proponiamo un bilocale moderno e funzionale, ideale per chi cerca un investimento a reddito. Situato al piano medio di un edificio di recente costruzione, l'appartamento si estende su una superficie di 70 mq, offrendo spazi ben distribuiti e luminosi. La proprietà, in classe energetica A1, garantisce efficienza e risparmio energetico. Il bilocale è composto da un soggiorno accogliente, una cucina a vista, una camera da letto e un bagno finestrato. Balcone perfetto per momenti di relax. Completa l'offerta un comodo box auto, essenziale per chi desidera la praticità di un parcheggio privato. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere o investire in una delle zone più ricercate di Crema. Attualmente locato. LE ORIGINI DI CREMA. Situata nella bassa Pianura Padana, poco oltre la linea della risorgive, è il centro principale della provincia dopo il capoluogo Cremona e dà il proprio nome a tutta la parte settentrionale del territorio provinciale: il Cremasco. Le origini di Crema sono legate all'invasione longobarda del VI secolo d.C.; il nome deriva probabilmente dal termine longobardo 'Crem' che significa 'altura'. Secondo la tradizione, la fondazione della città risalirebbe al 15 agosto 570 quando, di fronte alla minaccia rappresentata dall'invasione longobarda, gli abitanti della zona trovarono rifugio nella parte più elevata dell''isola della mosa', approntandola a difesa sotto la giuda prima di Cremete, conte di Palazzo, e poi di Fulcherio. Da questi due personaggi deriverebbero i toponimi Crema e Insula Fulcheria. Secondo altre fonti la sua fondazione risale al IV secolo d.C., quando Milano era capitale dell'Impero Romano d'Occidente. Un'altra versione invece parla di un più antico insediamento Celtico o Etrusco. La città è punto di riferimento con forti caratteristiche urbane per tutta l'area agricola circostante.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Zona S. Felice, comune di Cremona, proponiamo splendida villa libera su tre lati di nuova costruzione. Disposta su due livelli, dotata di impiantistica di ultima generazione, ottime finiture con ampia scelta di capitolato, serramenti con doppi vetri, riscaldamento a pavimento in pompa di calore , gas free, cappotto esterno ad alto risparmio energetico. Composta da zona giorno open di grande metratura, doppi servizi, tre camere da letto, garage doppio e giardino di 250 mq. Finiture e disposizione interna a scelta del cliente!!! Classe Energetica "A". Chiamaci e/o scrivici per maggiori informazioni e per visionare progetti e capitolato. La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali/legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e/o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.

    226m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CREMA Viale Europa - zona Ipercoop EDIFICIO DI NUOVA COSTRUZIONE AD ALTA PRESTAZIONE ENERGETICA In posizione servitissima, nuovo condominio composto da 9 unità immobiliari di ampia metratura tutte dotate di giardini privati e/o spaziose logge e box doppi. Ai piani terra e primo DISPONIBILI 4 TRILOCALI composti da ingresso, comoda zona giorno openspace con cucina a vista, doppi servizi, ripostiglio e due camere da letto. I trilocali sono dotati inoltre di giardino privato (piano terra) e/o loggia e di box doppio incluso nel prezzo. La costruzione è INNOVATIVA, ANTISISMICA E PRIVA DI EMISSIONI DA COMBUSTIBILI FOSSILI. Previsti riscaldamento a pavimento di ultima generazione in pompa di calore, impianto fotovoltaico da 3 kw, serramenti esterni in PVC con triplo vetro basso emissivo, cappotto esterno, predisposizione impianto di climatizzazione estiva a split idronici, predisposizione impianto antifurto, pavimenti in gres porcellanato e ceramica monocottura di prima scelta, sanitari sospesi, frangisole motorizzati con cassonetti, sezionale elettrica, portoncino di ingresso blindato e VMC puntuale. Gli appartamenti avranno caratteristiche tali da poter rientrare nella CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA "A" CERTIFICATA. POSSIBILITA' DETRAZIONI FISCALI. Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi (es: spese di riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. SI PRECISA che l'indirizzo pubblicato INDICA SOLO LA ZONA E/O LA DIREZIONE di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico. Per maggiori informazioni o visite contattare senza impegno i numeri 0373/1996506 o 329/6772411. Se preferite, VENITE A CONOSCERCI DI PERSONA, ci trovate a Crema in Viale De Gasperi n. 25.

    114m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CREMA Nuovi TRILOCALI con ampie logge In condominio di sole sei unità immobiliari, attualmente in costruzione, disponibili DUE TRILOCALI posti ai piani primo e secondo (ed ultimo) e così composti: spaziosa zona giorno openspace con angolo cottura affacciata su spaziosa loggia attrezzabile, disimpegno, ripostiglio con comodo angolo lavanderia, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en suite, seconda camera ampia e bagno padronale. La zona notte è affacciata sulla seconda grande loggia (38 mq). Il prezzo include inoltre un comodo box auto. I trilocali godono di una tripla esposizione e i prezzi partono da € 386.000 + iva. Il capitolato prevede: cappotto da 15 cm, riscaldamento autonomo a pavimento in pompa di calore, impianto fotovoltaico da 2 Kw per ogni abitazione, impianto di ventilazione meccanica controllata, serramenti PVC con triplo vetro, zanzariere, tapparelle elettrificate in alluminio, porta blindata, predisposizione condizionamento estivo, predisposizione allarme, impianto domotico per automazione tapparelle e termoregolazione, tinteggiatura interna, basculanti sezionali elettrificate. Classe A N.B. Le immagini che mostrano gli ambienti arredati sono a puro scopo esemplificativo e generate con AI. Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi (es: spese di riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. SI PRECISA che l'indirizzo pubblicato INDICA SOLO LA ZONA E/O LA DIREZIONE di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico. Per maggiori informazioni o visite contattare senza impegno i numeri 0373/1996506 o 329/6772411. Se preferite, VENITE A CONOSCERCI DI PERSONA, ci trovate a Crema in Viale De Gasperi n. 25.

    155m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Studio Casa Crema Sud propone in zona residenziale tranquilla e poco distante dal centro, nuovo appartamento completo di box doppio. L'immobile si trova in una piccola palazzina di sole 6 unità immobiliari, la consegna è prevista per l'estate 2027. L' appartamento è posto al primo piano servito da ascensore , ed è composto da un'ampia zona giorno, soggiorno con cucina a vista con affaccio sulla loggia di 19 mq, disimpegno, ripostiglio/lavanderia, bagno, due camere da letto, camera matrimoniale con bagno privato finestrato, cabina armadio e loggia di 18 mq. Le finiture sono di elevata qualità, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, Impianto di ventilazione meccanica, pannelli fotovoltaici per 2 KW. Cappotto termico di 15 cm. Serramenti a basso impatto energetico con triplo vetro, zanzariere, tapparelle motorizzate, portoncino blindato, predisposizione condizionamento e allarme. Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiama il n. 037383554 / 3355696399 - Studio Casa Crema Sud, Via IV Novembre 51/F. In alternativa scrivi una mail all'indirizzo cremasud@studiocasa.it con la tua richiesta, verrai ricontattato in meno di 48 ore! Seguici anche su Facebook e Instagram alla pagina Studio Casa Crema Sud o tieniti aggiornato sul nostro sito www.studiocasa.it

    136m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Studio Casa Crema Sud propone in zona residenziale tranquilla poco distante dal centro, nuovo appartamento di 3 locali + doppi servizi, due logge e box. L' appartamento è in fase di costruzione e la consegna è prevista per l'estate 2027 Si trova in un piccolo contesto di soli 6 unità abitative. L'appartamento è posto al piano primo ed è servito da ascensore, è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura con affaccio su una loggia di 18 mq, due camere da letto di cui la matrimoniale con cabina armadio e bagno privato finestrato, disimpegno, ripostiglio/lavanderia , secondo bagno e un altra loggia 38 mq . Questo immobile, caratterizzato da un'ottima classe energetica A4, offre un ambiente accogliente e moderno, perfetto per chi cerca comfort e qualità. Le finiture sono di elevata qualità, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, Impianto di ventilazione meccanica, pannelli fotovoltaici per 2 KW. Cappotto termico di 15 cm. Serramenti a basso impatto energetico con triplo vetro, zanzariere, tapparelle motorizzate, portoncino blindato, predisposizione condizionamento e allarme. Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiama il n. 037383554 / 3355696399 - Studio Casa Crema Sud, Via IV Novembre 51/F. In alternativa scrivi una mail all'indirizzo cremasud@studiocasa.it con la tua richiesta, verrai ricontattato in meno di 48 ore! Seguici anche su Facebook e Instagram alla pagina Studio Casa Crema Sud o tieniti aggiornato sul nostro sito www.studiocasa.it

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CREMA Nuovi QUADRILOCALI con ampie logge In condominio di sole sei unità immobiliari, attualmente in costruzione, disponibili DUE QUADRILOCALI posti ai piani primo e secondo (ed ultimo) e così composti: spaziosa zona giorno openspace con angolo cottura affacciata su spaziosa loggia attrezzabile, disimpegno, ripostiglio con comodo angolo lavanderia, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en suite, seconda camera doppia, terza camera singola e bagno padronale. La zona notte è affacciata sulla seconda loggia. Il prezzo include inoltre un comodo box auto. I quadrilocali godono di una tripla esposizione e il loro prezzo è di € 423.000 + iva Il capitolato prevede: cappotto da 15 cm, riscaldamento autonomo a pavimento in pompa di calore, impianto fotovoltaico da 2 Kw per ogni abitazione, impianto di ventilazione meccanica controllata, serramenti PVC con triplo vetro, zanzariere, tapparelle elettrificate in alluminio, porta blindata, predisposizione condizionamento estivo, predisposizione allarme, impianto domotico per automazione tapparelle e termoregolazione, tinteggiatura interna, basculanti sezionali elettrificate. Classe A N.B. Le immagini che mostrano gli ambienti arredati sono a puro scopo esemplificativo e generate con AI. Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi (es: spese di riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. SI PRECISA che l'indirizzo pubblicato INDICA SOLO LA ZONA E/O LA DIREZIONE di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico. Per maggiori informazioni o visite contattare senza impegno i numeri 0373/1996506 o 329/6772411. Se preferite, VENITE A CONOSCERCI DI PERSONA, ci trovate a Crema in Viale De Gasperi n. 25.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CREMA Viale Europa - zona Ipercoop EDIFICIO DI NUOVA COSTRUZIONE AD ALTA PRESTAZIONE ENERGETICA In posizione servitissima, nuovo condominio composto da 9 unità immobiliari di ampia metratura tutte dotate di giardini privati e/o spaziose logge e box doppi. Ai piani terra e primo DISPONIBILI 4 TRILOCALI composti da ingresso, comoda zona giorno openspace con cucina a vista, doppi servizi, ripostiglio e due camere da letto. I trilocali sono dotati inoltre di giardino privato (piano terra) e/o loggia e di box doppio incluso nel prezzo. La costruzione è INNOVATIVA, ANTISISMICA E PRIVA DI EMISSIONI DA COMBUSTIBILI FOSSILI. Previsti riscaldamento a pavimento di ultima generazione in pompa di calore, impianto fotovoltaico da 3 kw, serramenti esterni in PVC con triplo vetro basso emissivo, cappotto esterno, predisposizione impianto di climatizzazione estiva a split idronici, predisposizione impianto antifurto, pavimenti in gres porcellanato e ceramica monocottura di prima scelta, sanitari sospesi, frangisole motorizzati con cassonetti, sezionale elettrica, portoncino di ingresso blindato e VMC puntuale. Gli appartamenti avranno caratteristiche tali da poter rientrare nella CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA "A" CERTIFICATA. POSSIBILITA' DETRAZIONI FISCALI. Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi (es: spese di riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. SI PRECISA che l'indirizzo pubblicato INDICA SOLO LA ZONA E/O LA DIREZIONE di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico. Per maggiori informazioni o visite contattare senza impegno i numeri 0373/1996506 o 329/6772411. Se preferite, VENITE A CONOSCERCI DI PERSONA, ci trovate a Crema in Viale De Gasperi n. 25.

    114m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Classe A, Da 191 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO IN CLASSE A4 CON TERRAZZINO Bilocale situato in Via della Vecchia Dogana, una parallela di Via Dante da cui si raggiunge facilmente il centro della città. La zona è caratterizzata dalla presenza di negozi al dettaglio, supermercati, farmacia, uffici e per gli appassionati anche lo stadio della Cremonese. Ideale per chi si vuole spostare comodamente anche senza utilizzare l’automobile, grazie alla presenza della fermata dell’autobus e della pista ciclabile. Al terzo piano, in una palazzina del 2008 servita da ascensore. Ingresso sul soggiorno openspace con cucina in affaccio sul terrazzino, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con vasca. E’ presente il teleriscaldamento ed il climatizzatore. Completo di cantina. Per maggiori informazioni vi aspettiamo nel nostro ufficio di Via Dante 137 dove un consulente immobiliare sarà a Vostra disposizione. Lo studio di via Dante 137 si trova in zona di facile parcheggio, di fronte al Centro Commerciale Italmark ed è comodamente raggiungibile da Porta Venezia. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: Dal Lunedì al Venerdì 9.00-12.30 - 14.00-19.30 Sabato 9.00-12.30. Consigliamo ai nostri affezionati di seguirci anche su Facebook, abbiamo un profilo dove ci piace condividere iniziative. Per una ricerca più semplice scaricate dal vostro smartphone, iphone oppure tablet l’applicazione gratuita Tecnocasa. In tempo reale e a portata di click avrete sempre a vostra disposizione le nostre proposte. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    PANDINO: Prenotasi nuove porzioni di ville bifamiliari, divise dai box, con finiture moderne e con alta efficienza energetica. Ogni abitazione si svilupperà su due piani abitativi con superficie complessiva di 145mq. Il progetto prevede al piano terra soggiorno e cucina di 46mq, disimpegno e bagno di servizio; al piano primo tre camere da letto, disimpegno, ripostiglio e bagno padronale. La proprietà sarà completa di balcone, terrazzino, giardino di 280mq, box, locale tecnico e posto auto. Le ampie metrature danno la possibilità di creare la quarta camera e il terzo bagno. Gli spazi interni sono progettati per garantire funzionalità e comfort, con una distribuzione che favorisce la vivibilità quotidiana. La zona giorno è luminosa e accogliente, mentre la zona notte assicura tranquillità e privacy. La costruzione rispetta le normative energetiche più recenti, garantendo efficienza e risparmio. La posizione dell'immobile consente di godere della tranquillità del contesto residenziale di Pandino, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. Un'opportunità ideale per chi cerca una soluzione abitativa moderna e ben progettata. Consegna per primavera 2027

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Proponiamo in vendita un moderno bilocale al primo piano di un edificio di nuova costruzione in CLASSE A4, perfetto per chi cerca un'abitazione confortevole e all'avanguardia. L'appartamento dispone di un ampio terrazzo, ideale per godersi momenti di relax all’aperto. Caratteristiche dell'immobile: Zona giorno luminosa con accesso diretto al terrazzo, ideale per pranzi all’aperto o per creare un’area relax all’esterno. Camera da letto matrimoniale spaziosa e confortevole. Bagno moderno, progettato per il massimo comfort e dotato di finiture di qualità. Finiture personalizzabili: possibilità di scegliere materiali e dettagli per personalizzare l'appartamento in base ai tuoi gusti, grazie a un capitolato di alto livello. Efficienza e Comfort: Classe energetica A4 per un risparmio energetico ottimale e un impatto ambientale ridotto. Sistema geotermico per il riscaldamento e il raffrescamento, garantendo un comfort ecologico. Cappotto isolante per un'eccellente efficienza termica. Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) per un ambiente sempre sano e ben ventilato. Serramenti in PVC con doppi vetri, tapparelle elettriche e videocitofono. Box auto disponibile (non incluso nel prezzo): Box singolo a partire da €27.500 Questo bilocale è perfetto per coppie o single che desiderano vivere in un ambiente moderno, funzionale e altamente efficiente dal punto di vista energetico. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiama il n. 037383554 / 3355696399 - Studio Casa Crema Sud, Via IV Novembre 51/F. In alternativa scrivi una mail all'indirizzo cremasud@studiocasa.it con la tua richiesta, verrai ricontattato in meno di 48 ore! Seguici anche su Facebook e Instagram alla pagina Studio Casa Crema Sud o tieniti aggiornato sul nostro sito www.studiocasa.it

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media