• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Soleggiata CASA di mq.160 oltre a due bellissimi locali (di circa mq.80 cadauno) sottostanti con soffitto a volta in pietra, di cui uno adibito a legnaia con possibilità di realizzare la taverna e il secondo a cantina; una Dependance, il Garage e il Terreno di circa 1100 mq. La Casa si dispone su due livelli dove al piano terreno troviamo ingresso, soggiorno con un bellissimo e antico camino, la cucina abitabile, locale ripostiglio e il bagno, oltre al locale lavanderia con accesso esterno indipendente; mentre al Piano Primo le tre camere da letto tutte affacciate verso lago, balcone e ampio bagno con doccia e vasca. Nei due piani sottostanti entrambi con antica volta in pietra troviamo al primo livello S1 un locale deposito ideale per realizzare una grande e caratteristica taverna, mentre al livello Ultimo S2 la caratteristica cantina. Completa la proprietà una seconda casa (unità B) completamente indipendente adibita a dependance di circa 105 mq disposti su tre livelli con al piano Seminterrato il locale deposito con volta in sasso - al Piano Terra la zona giorno con cucina a vista, mentre al Piano Primo ultimo la camera da letto e il bagno; oltre al locale magazzino/garage di mq.70 e due ripostigli di totali mq.20. Terreno di proprietà semipianeggiante di circa 1000mq con possibilità di edificare un Nuovo immobile di circa 280 disposti su due livelli Bella vista lago. posizione centralissima, molto soleggiata e tranquilla, a solo 400 metri da tutti i servizi. € 650.000,00 - con la possibilità di acquisto della proprietà senza UNITA' B al prezzo di € 550.000,00 NOTE: - Rendita Catastale complessiva immobili Euro 897,55 - Antico monastero del 1700 restaurato nel 1985 - Necessita di lavori di manutenzione, ad eccezione delle parti strutturali, solide e ben conservate. - Riscaldamento a gas metano (solo nel fabbricato principale) - Ideale per realizzare una struttura turistica ricettiva o per più nuclei familiari

    265m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Migliorcasa ha il piacere di proporre per in propri clienti, la nuova e moderna residenza "BELLAVITA HOME" . Un nuovo modo di abitare... il privilegio di una casa TUTTA su unico piano Il progetto prevede la realizzazione di una nuova villa singola, con giardino privato di 600 mq e box doppio al piano. L'abitazione è composta da ampio ingresso, salone con splendite ampie vetrate, grande cucina abitabile, tre camere + studio oppure 4 camere e doppi servizi per un totale di ben 180 mq !. La villa verrà costruita con i criteri più moderni ed innovativi, tra cui impianto domotico, impianto fotovoltaico, pompa di calore, ventilazione meccanica controllata.... Lasciatevi stupire da questo nostro nuovo progetto costruttivo!! vi aspetto nel mio ufficio per toccare con mano questa nostra nuova iniziativa commerciale. Possibilità di realizzare una piscina interrata (da quantificare a parte). E' inoltre possibile visionare esternamente case simili appena realizzate nello stesso comune.

    180m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    OCCASIONE DI INVESTIMENTO: INTERA PALAZZINA CON POTENZIALITÀ STRAORDINARIE! Siamo lieti di presentarvi un'opportunità unica per le imprese di costruzione o privati orientati agli investimenti immobiliari. Questa palazzina situata in una posizione strategica offre un enorme potenziale per la riqualificazione e la vendita di appartamenti singoli una volta ristrutturati. L'edificio si trova a Tavernerio, in una zona residenziale ben consolidata e ricca di servizi e infrastrutture. La vicinanza a scuole, parchi, supermercati e mezzi di trasporto pubblico lo rende particolarmente attraente per famiglie e professionisti, vista anche la comodità per raggiungere il centro di Como. La palazzina è composta da 4 piani e comprende un totale di 12 appartamenti di varie dimensioni, 8 appartamenti trilocali e 4 appartamenti bilocali. Ogni piano ospita tre unità abitative, garantendo privacy e comfort ai futuri residenti. L'offerta comprende anche la realizzazione (burocratica e materiale) sul terreno adiacente la palazzina di 24 posti auto, che verranno pertinenziati a coppie per ogni unità immobiliare. Attualmente, l'edificio necessita di interventi di ristrutturazione per riportarlo al suo antico splendore. Tuttavia, la struttura portante è solida e offre un'ottima base per i lavori di rinnovamento. Grazie alla versatilità degli spazi interni e alla distribuzione degli appartamenti, i potenziali acquirenti potranno liberare la propria creatività per creare alloggi moderni e funzionali. È possibile ottimizzare l'uso dello spazio, migliorare l'efficienza energetica e arricchire gli interni con finiture di alta qualità. La domanda di alloggi nelle zone comodamente raggiungibili dal centro di Como è costantemente in crescita, con un'ampia richiesta da parte di giovani professionisti e famiglie alla ricerca di residenze ben posizionate e ristrutturate con cura. Gli appartamenti, una volta completati, saranno quindi altamente competitivi e ricercati sul mercato immobiliare. Non perdete questa straordinaria occasione di investimento per trasformare una palazzina con potenzialità nascoste in un'affascinante residenza moderna. Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare una visita dell'immobile.

    960m2
    10+Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel suggestivo borgo di Castelmarte, frazione di Erba, proponiamo in vendita un’elegante villa storica di inizio Ottocento di 235 mq sviluppata su due livelli, un perfetto connubio tra charme d’epoca e il confort contemporaneo. Al primo piano si viene accolti da ambienti ricchi di carattere: un ampio soggiorno e una raffinata sala da pranzo con pavimenti, porte e affreschi originali dell’epoca neoclassica e tardo-ottocentesca, che conferiscono un’atmosfera unica e senza tempo, una cucina abitabile e un bagno di servizio. Il piano superiore, in ottimo stato, accoglie una zona notte moderna e ben distribuita, composta da due generose camere da letto, un bagno, una comoda lavanderia e una spaziosa master bedroom dotata di cabina armadio e bagno en suite, pensata per garantire il massimo comfort e privacy. Gli spazi esterni sono ampi, è presente una splendida terrazza panoramica, con accesso diretto dal soggiorno, perfetta per momenti di relax e per godere della tranquillità del paesaggio circostante, e un bosco privato ai piedi della villa, accessibile tramite scala a chiocciola. Una residenza esclusiva, perfetta per chi desidera un’abitazione che unisca storia, eleganza e funzionalità o per chi voglia scappare dal caos cittadino rimanendo ben collegato. La bella cittadina di Erba si trova tra le due sponde del Lago di Como, in Brianza, ed è circondata dalle ultime colline pedemontane delle Alpi. Tre pittoreschi laghi confinano con Erba, uno dei quali è stato raffigurato in importanti opere dal famoso pittore Giovanni Segantini. Il nucleo storico della città ha diverse gemme storiche da offrire, oltre a pizzerie, fornai e alimentari e vari negozi. Un'altra attrazione sono i grandi centri commerciali, dove tutto può essere trovato con comodità. Le montagne circostanti attraggono gli escursionisti e i ciclisti di mountain bike, i quali vengono ricompensati da una vista mozzafiato. Vicino a Erba c'è il sofisticato Golf Club Lecco. In auto è possibile raggiungere la città di Lecco (circa 17 km) o il capoluogo di provincia Como (circa 14 km / 21 minuti) in circa 25 minuti di auto. Anche qui si possono trovare i servizi delle moderne città insieme alle offerte proprie del Lago di Como, come i numerosi sport acquatici praticabili. La compagnia di navigazione del lago di Como offre collegamenti tutto l'anno con le splendide località intorno al lago. La metropoli lombarda di Milano dista a circa un’ora di auto e i suoi aeroporti internazionali di Milano Linate e Milano Malpensa sono raggiungibili rispettivamente in 51 km e 56 km. La città svizzera di Lugano con il suo aeroporto nazionale è raggiungibile comodamente in meno di un'ora di guida. Gli appassionati di sport invernali possono raggiungere le città di St. Moritz (CH), Madesimo, Bormio e Livigno (Ital.) In circa 2-3 ore in auto.

    236m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Da 173 giorni su Wikicasa
    insertion image

     Lago di Como Argegno- in posizione riservata e tranquilla , a breve distanza dal lago e da tutti i principali servizi, si trova questa villa indipendente di circa 200 mq, inserita in un  curato  contesto residenziale di recente costruzione, immerso nel verde e arricchito da piscina, area solarium e ascensore.La villa è circondata da un giardino privato che garantisce privacy e crea un’atmosfera di continuità con l’ambiente naturale circostante. Gli spazi interni si sviluppano su due livelli e sono caratterizzati da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. Al piano terra l’ingresso conduce a un grande soggiorno, valorizzato da ampie vetrate che si aprono sul giardino, lasciando entrare la luce naturale e offrendo un piacevole affaccio sul verde. La zona pranzo e la cucina abitabile completano l’area giorno, pensata per la convivialità e la vita quotidiana, insieme a una lavanderia funzionale e a un portico coperto, ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto in ogni stagione.Il piano superiore ospita la zona notte, composta da tre camere da letto, di cui una padronale con bagno privato e cabina armadio, oltre a un secondo bagno e a un comodo ripostiglio. Da questo livello si gode di un gradevole scorcio sul lago, che aggiunge un tocco di charme e valorizza ulteriormente la posizione della proprietà.Un posto auto coperto. completa la proprietà La sua collocazione rappresenta uno dei principali punti di forza: pur essendo vicina al lago e facilmente raggiungibile, la proprietà offre tranquillità, riservatezza e contatto con la natura, rendendola una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze, per chi desidera un equilibrio perfetto tra comfort, eleganza e qualità della vita.  Scorcio Lago  Euro 650.000,00 Rif. MC094

    200m2
    4Locali
    3Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Villa indipendente con giardino - DESCRIZIONE: Casa indipendente ideale per due nuclei familiari, composta con due ampi appartamenti più piano sottotetto con possibilità di renderlo abitabile realizzando una terza unità abitativa- piano terra: ingresso, soggiorno/cucina, disimpegno, bagno padronale, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio, portico; – piano primo ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, bagno , due camere matrimoniali, balconi; -piano secondo soffitta sgombero, ampia e luminosa con finestre e tetto a vista. Completa la proprietà l'ampio giardino circostante di circa mq. 800. ZONA: residenziale, soleggiate, in mezzo al verde e piccole abitazioni. La casa è stata ristrutturata nel 2010 completa di facciata, cappotto termico, pannelli solari inserimento dell'allarme perimetrale e volumetrico, serramenti doppi vetri, caldaia a condensazione. Al piano terreno abbiamo un primo appartamento completamente ristrutturato anche internamente con ottime finiture, completo di zanzariere, allarme, tapparelle elettriche e infissi blindati. Da una parte si sviluppa la zona giorno : soggiorno cucina con affaccio sul giardino. Il soggiorno è molto luminoso grazie all'esposizione ed alle varie aperture presenti. Nell'altra parte della casa, riservata alla zona notte, due camere ed due bagni uno con vasca, uno con doccia. Attraverso la scala interna in muratura e marmo, si accede al piano primo costituito da: ingresso, soggiorno e cucina che affacciamo su un comodo balcone, disimpegno, bagno con vasca e doccia , due ampie camere matrimoniali di cui una con balcone; L'area esterna dell'abitazione è adibita, parzialmente a giardino e piante e parzialmente per un comodo e piacevole gazebo barbecue Completa la proprietà un pergolato ideale per coprire tre automobili.

    230m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Questo lussuoso appartamento è inserito in un contesto di grande pregio architettonico, all’interno di una villa storica del 1700 già di proprietà dei conti Salazar. L’immobile in perfetto stato di manutenzione, si trova in un residence di nove unità, circondata da un ampio verde parco condominiale che gli permette di godere di una notevole privacy e riservatezza. È inoltre presente una bellissima piscina condominiale e un’area per barbecue. L’appartamento si sviluppa su tre livelli, con finiture di altissimo livello come pavimenti in parquet o in cotto originale, soffitti affrescati e grandi camini. Vi si accede da un ingresso al piano terra che introduce all’ampio salone collegato ad una sala da pranzo; è presente una cucina ampia in stile moderno, due camere da letto con due bagni e un soppalco. Al piano seminterrato troviamo una taverna molto suggestiva a volte in pietra, con grande camino, sala da biliardo e un bagno. L’appartamento si affaccia su un ampio giardino in uso esclusivo con zona pranzo. Tramite pochi gradini, ci troviamo in un altro lato dell’immobile, spazio dotato di un ingresso autonomo e quindi con possibilità di renderlo indipendente. Qui troviamo un ampio salone con possibilità di fare una cucina, al primo piano si trova uno studio, una camera e un bagno, oltre a una soffitta. L’impianto di riscaldamento è a gas autonomo. Tutti gli impianti sono a norma con certificazione. Completano la proprietà un box doppio. La bella cittadina di Erba si trova tra le due sponde del Lago di Como, in Brianza, ed è circondata dalle ultime colline pedemontane delle Alpi. Tre pittoreschi laghi confinano con Erba, uno dei quali è stato raffigurato in importanti opere dal famoso pittore Giovanni Segantini. Il nucleo storico della città ha diverse gemme storiche da offrire, oltre a pizzerie, fornai e alimentari e vari negozi. Un'altra attrazione sono i grandi centri commerciali, dove tutto può essere trovato con comodità. Le montagne circostanti attraggono gli escursionisti e i ciclisti di mountain bike, i quali vengono ricompensati da una vista mozzafiato. Vicino a Erba c'è il sofisticato Golf Club Lecco. In auto è possibile raggiungere la città di Lecco (circa 17 km) o il capoluogo di provincia Como (circa 14 km / 21 minuti) in circa 25 minuti di auto. Anche qui si possono trovare i servizi delle moderne città insieme alle offerte proprie del Lago di Como, come i numerosi sport acquatici praticabili. La compagnia di navigazione del lago di Como offre collegamenti tutto l'anno con le splendide località intorno al lago. La metropoli lombarda di Milano dista a circa un’ora di auto e i suoi aeroporti internazionali di Milano Linate e Milano Malpensa sono raggiungibili rispettivamente in 51 km e 56 km. La città svizzera di Lugano con il suo aeroporto nazionale è raggiungibile comodamente in meno di un'ora di guida. Gli appassionati di sport invernali possono raggiungere le città di St. Moritz (CH), Madesimo, Bormio e Livigno (Ital.) In circa 2-3 ore in auto.

    354m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    CIRIMIDO, in posizione tranquilla e non lontano dai principali servizi, proponiamo in acquisto VILLA SINGOLA SU UNICO PIANO ABITATIVO, SENZA SPESE CONDOMINIALI, COMPLETAMENTE AUTONOMA E CIRCONDATA DA GIARDINO PRIVATO CON POSSIBILITA' DI PISCINA INTERRATA. La villa è dotata di un cappotto da 16 cm ed è composta da ingresso, ampia zona giorno con veranda, cucina abitabile, disimpegno con bagno e camera da letto matrimoniale, seconda zona notte con lavanderia, due camere singole e terza camera da letto / cabina armadio. Completa l'offerta un box doppio e un posto auto. GIARDINO PRIVATO DI CIRCA 480 MQ con punto acqua e punto luce. Il riscaldamento è autonomo con pompa di calore elettrica. Gli infissi saranno in doppio vetro PVC con veneziana interna oppure con frangisole motorizzato. La pavimentazione sarà prevista in gres porcellanato nella zona giorno e in parquet nella zona notte. E' presente l'impianto di antifurto volumetrico e perimetrale, l'impianto di domotica base (solo spegnimento luci in automatico), video sorveglianza sui quattro lati della casa, video citofono, pannelli fotovoltaici da 4,3 kw con accumulatore da 400 litri, ventilazione meccanica in ogni locale e predisposizione per l'aria condizionata … CONSEGNA PREVISTA A CIRCA 8 MESI DALL'ACCETTAZIONE. Sicuramente da valutare per chi cerca una soluzione tranquilla. Per salvaguardare la privacy del nostro proprietario e al contempo poter dare la possibilità al futuro inquilino di poter individuare la zona di ubicazione dell'immobile, comunichiamo che l'indirizzo citato è puramente indicativo.

    175m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    LIPOMO- Splendida villa dal design moderno e dinamico perfetto equilibrio tra estetica contemporanea e sostenibilità. Villa unifamiliare di nuova generazione, caratterizzata da tetto con travi a vista e una luminosità senza pari. Una casa pensata per chi non si accontenta e cerca il massimo del comfort tecnologico in Classe Energetica A4. Si sviluppa su 2 livelli: Il piano terra è il cuore pulsante della casa: lasciata l'auto nel comodo box doppio, un ampio soggiorno accoglie la famiglia in un'atmosfera calda e moderna. La cucina è a vista, perfetta per la convivialità, offre la possibilità di essere separata per chi preferisce un ambiente dedicato. Grandi vetrate collegano l'interno al portico coperto e al giardino privato su due lati, creando un continuum armonioso tra interni ed esterni; la camera da letto padronale al piano, completa di bagno "en suite" ideale per la massima comodità e 1 ulteriore bagno di servizio. Piano Primo : una comoda scala conduce al piano superiore dove troviamo un soppalco a vista adibito a salottino/area studio, con uscita diretta su un terrazzo riservato; 2 Ulteriori camere da letto, ampie e luminose;terzo bagno dedicato al piano ed ulteriore balcone. La Classe A4 garantisce consumi quasi nulli grazie a impianti di ultima generazione e isolamenti termici d'eccellenza. Il soffitto con travi a vista e il soppalco donano un carattere esclusivo e un senso di ariosità ineguagliabile. Una soluzione immersa nella tranquillità di Via Vivaldi, a pochi minuti da tutti i servizi di Como. La tua casa del futuro, oggi.€ 650.000.Le informazioni qui riportate sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    230m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 213 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In un contesto esclusivo e ricercato, proponiamo un elegante attico di nuova costruzione caratterizzato da ampie metrature e da un magnifico terrazzo panoramico di circa 70 mq, ideale per vivere all'aperto e godere della splendida vista dominante. L'abitazione offre un'ottima distribuzione degli spazi interni: un ampio soggiorno con cucina integrata, luminoso e perfettamente vivibile, tre camere da letto, oltre a un ulteriore locale multifunzionale, ideale come studio, stireria o quarta camera. Completano la proprietà tre bagni, realizzati con materiali moderni e di qualità. L'attico è libero su quattro lati, una caratteristica che garantisce privacy, luminosità e un'esposizione eccellente durante tutto l'arco della giornata. La struttura è ad alta efficienza energetica, dotata di riscaldamento a pavimento autonomo con pompa di calore, impianto fotovoltaico e VMC (ventilazione meccanica controllata) per il massimo comfort abitativo. Richiesta Euro 650.000,00 per informazioni Monica Bidoggia 3484205749 Disponibilità di box doppio (a scelta, con prezzo a parte).

    180m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 167 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    ATTICO – ZONA COLLINARE E PANORAMICA In una delle zone più esclusive e ricercate di Cantù, immersa nel verde e caratterizzata da una splendida posizione collinare con **vista aperta e panoramica**, proponiamo **nuova costruzione di prestigio**, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e naturale senza rinunciare alla comodità dei collegamenti, anche verso la Svizzera e Milano. All'interno di questo elegante complesso prende vita un **meraviglioso attico**, una soluzione **unica nel suo genere**, pensata per chi cerca spazi generosi, privacy e un alto livello di comfort abitativo. L'abitazione si distingue per le **ampie metrature interne**, con ambienti luminosi e perfettamente distribuiti, ideali per una vita quotidiana all'insegna del benessere e della funzionalità. Il vero fiore all'occhiello è lo **spettacolare terrazzo panoramico di circa 70 mq**, uno spazio esclusivo da vivere in ogni stagione, perfetto per momenti di relax, cene all'aperto o per godere di una vista impareggiabile sul verde circostante. La nuova costruzione garantisce **standard abitativi moderni**, efficienza energetica, qualità costruttiva e attenzione ai dettagli, il tutto inserito in un contesto silenzioso e armonioso, ideale per famiglie o per chi desidera un'abitazione rappresentativa. Un attico che unisce **panorama, ampi spazi e unicità**: la scelta perfetta per chi è alla ricerca di un immobile esclusivo e di valore nel tempo. APP. 8 Per maggiori informazioni o appuntamenti chiama Monica Bidoggia 3484205749

    155m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo villa in vendita a Plesio circondata da ampio giardino privato quasi tutto pianeggiante con vista lago mozzafiato sul centro-lago. La villa si sviluppa su tre piani così composti: al piano terra troviamo ingresso, taverna, ripostiglio, garage doppio, ampia cantina e bagno di servizio; al primo piano troviamo invece ampio salone doppio con camino e grandi vetrate, cucina abitabile, una camera matrimoniale e un bagno. Al secondo piano troviamo invece altre tre camere da letto e un ulteriore bagno. La villa si trova nel centro di Plesio, a pochi chilometri da Menaggio e dalle rive del lago. Ideale prima casa. La villa necessita di alcuni lavori puramente cosmetici.

    240m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Silverinsertion image

    ALTA VALLE INTELVI (CO) – CASCINA RISTRUTTURATA IN STILE TRADIZIONALE CON PARCO DI 30.000 MQ In posizione soleggiata e riservata, raggiungibile comodamente tramite strada privata, proponiamo incantevole cascina ristrutturata con cura, che fonde la bellezza dell’architettura tradizionale con il comfort moderno. 270 mq distribuiti su 3 livelli di raffinata abitazione, circondata da un ampio giardino e da un meraviglioso parco/terreno di 30.000 mq, perfetto per chi ama la natura e la privacy assoluta. Ideale come residenza di prestigio ma anche come investimento per B&B, agriturismo o attività ricettive grazie alla posizione panoramica e tranquilla. Un gioiello autentico immerso nel verde, dove vivere o accogliere ospiti in un’atmosfera unica. Classe energetica F Accesso comodo e privato, da non perdere!

    275m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Da 314 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Montano Lucino, a circa 6 km da Como e dal confine svizzero e a 2km dall'autostrada e dalla stazione, in un'area soleggiata e ricca di verde proponiamo ricercata villa unifamiliare su un unico livello dalle raffinate scelte costruttive ed architettoniche. Possibilita' di personalizzazione degli interni per adattarle ulteriormente alle proprie esigenze.Villa su un unico livello composta da ampio soggiorno, cucina, tre camere, tre bagni, e giardino di proprietà mq. 503; box doppio in larghezza e portico. Classe energetica non inferiore ad A3CONSEGNA PREVISTA PER NOVEMBRE 2025Consulenza ed assistenza tecnico legale sino alla stipula del Rogito Notarile.Valutazioni GRATUITE SENZA IMPEGNO Servizio FOTOGRAFICO Inserzioni pubblicitarie sui maggiori portali di settore e riviste Associati F.I.M.A.A. Como. Note: Le informazioni presenti nelle schede immobili non costituiscono alcuna forma di contratto, tutte le informazioni contenute negli annunci sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà e non vincolano in alcun modo la società Gruppo Servizi Immobiliari.NOTA: Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa, vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente.

    200m2
    5Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 650.000700.000 €-7,1%

    MARIANO COMESE: nel cuore della cittadina, proponiamo palazzo storico ( ex broletto ),l' esistenza dell'edificio è attestata già nell' anno 1240. L'edificio è realizzato in pietra e mattoni e decorato con archetti pensili. Si presenta in buone condizioni strutturali, ma con la necessità di portare migliorie e modifiche adeguandolo alle condizioni di costruzione attuali. Ex comune del paese, ex scuola commerciale. L'edificio dichiarato al catasto come B/5, ma con le possibilità di fare cambi di destinazione ad uso residenziale e uso ufficio. L'idea possibile è quella di venderla anche frazionata, con una suddivisione a piani o una suddivisione ad aree. Per informazioni più dettagliate: Matteo 342 7187084 Possibilità anche di locazione. Prezzo da concordare

    950m2
    10+Locali
    G
  • Con giardino, Da 928 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Gravedona ed Uniti a pochi minuti dai servizi e dal lago, proponiamo bellissima proprietà di 200 mq disposta su due livelli; Il piano terra è così composto: ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, ripostiglio, bagno e locale lavanderia; a piano primo troviamo la zona notte composta da 3 camere da letto con affaccio verso lago e ampio bagno. Inoltre è presente una graziosa dependance di 100 mq, disposta su 3 livelli composta da locale deposito al piano seminterrato, soggiorno con cucina a piano terra e camera da letto con bagno a piano primo. Completa la proprietà bellissima cantina a volta in pietra più locale con possibilità di realizzare un'ampia taverna, 100 mq di magazzino utilizzabile anche come autorimessa il tutto circondato da 800 mq di terreno edificabile alla quale è possibile la realizzazione di una villa di 240 mq disposta su due livelli. La proprietà gode di una graziosa vista sul lago e sulle montagne. Prezzo richiesto € 650.000,00.

    350m2
    10+Locali
    G
  • Da 1147 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Splendida proprietà in centro al comune di Magreglio a 700 metri di altitudine a pochi chilometri dal lago e da Bellagio e adiacente a tutti i servizi essenziali . In un parco piantumato di oltre 13000 mq.proponiamo una villa d'epoca di ampia metratura (700 mq,circa) disposta su due piani oltre a piano sottostrada con ampia autorimessa e spazi servizi e cantine. Nella proprietà è compresa graziosa villetta unifamiliare ( 150 mq.circa) di piu' recente costruzione ad uso abitazione del custode e portineria. Una proposta ad un prezzo veramente interessante e un sicuro investimento per le varie possibilità di utilizzo che l'intera proprietà offre.

    700m2
    1Locale
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MERAVIGLIOSA VILLA CON GIARDINO NEL CUORE DI ERBA In vendita a Erba, proponiamo una splendida villa, situata in un bellissimo contesto signorile, che offre il massimo del comfort e della qualità abitativa. La proprietà si sviluppa su tre livelli, per un totale di 385 mq. Al piano terra, di 123 mq, si trova un ampio...

    560m2
    5Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Immerso nel verde, a due passi dal prestigioso Parco di Villa Carcano, proponiamo in vendita un casale degli anni ’50 parzialmente ristrutturato nel 2016 su due livelli per 310 mq, con fienile indipendente e giardino privato di circa 2.500 mq. All’interno della proprietà si apprezzano le pareti in sasso in alcuni ambienti, e si suddivide, al Piano terra (pianta rettangolare): zona giorno con tre ingressi indipendenti, soggiorno, cucina, bagno e accesso al portico sul retro, ideale per momenti all’aperto. Primo piano, accessibile tramite scala in legno: tre camere da letto, bagno, tetto spiovente in ogni ambiente; ristrutturazione del solaio completata nel 2016, con possibilità di completare internamente secondo proprio gusto. Fienile separato, di circa 150 mq, è perfetto per trasformazione in unità indipendente: ideale per ospiti, coppia o affitto turistico/investimento. Questa proprietà è pensata per chi desidera personalizzare la propria abitazione, mantenendo il fascino rustico ma con le potenzialità di un completamento moderno. È perfetta anche per chi cerca un investimento immobiliare, grazie al fienile trasformabile e all’ampio spazio esterno. Anzano del Parco è un comune italiano della provincia di Como in Lombardia. Fa parte del Parco Regionale della Valle del Lambro. È un paese situato poco sotto Alzate Brianza, distante da Como circa dodici chilometri. Il suo centro storico incappuccia un modesto colle morenico da cui svettano la chiesa parrocchiale, il palazzo Carcano con il suo parco che si estende lungo i fianchi di una collina, con una vista incantevole sul lago di Alserio, sulle Grigne e sul Resegone. La città di Lecco con le sue attrazioni può essere raggiunta in circa mezz'ora. Le infrastrutture più importanti sono vicine e facili da raggiungere. Milano e i suoi aeroporti internazionali di Linate e Malpensa si trovano a circa un'ora di macchina, la città di Lugano in Svizzera con il suo aeroporto regionale a circa 56 minuti (circa 48 km). Il lago di Como offre una vasta gamma di possibilità per gli appassionati di sport acquatici, mentre l'entroterra invita a fare lunghe passeggiate, escursioni, trekking, giri in bicicletta o in mountain bike.

    620m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Da 261 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A soli 35 chilometri dal centro di Milano, nel triangolo tra Alto Milanese, Basso Varesotto e Brianza Comasca protagonista dello sviluppo e della crescita dell’industria tessile italiana, all'interno delle Residenze Cotonificio 1890 in centro a Lomazzo (CO), proponiamo in vendita un attico di 182 mq con terrazzo di 83,5 mq, con doppia esposizione. Completa la proprietà una comoda cantina. Possibilità acquisto box auto doppio con basculante motorizzata.

    203m2
    4Locali
    3Bagni
    B
  • Con giardino, Da 595 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    OPEN HOUSE - VISITA SU APPUNTAMENTO ad UGGIATE con RONAGO (Co) in Via XXV APRILE n. 54a SABATO 30 NOVEMBRE NON ASPETTARE OLTRE! PRENOTA IL TUO ORARIO! Vivi il sogno di eleganza e tranquillità in Uggiate con Ronago In un contesto di rara bellezza, questa porzione di trifamiliare edificata nel 2000 e ristrutturata con gusto nel 2013, rappresenta il perfetto connubio tra modernità, funzionalità e armonia con la natura circostante. Con una superficie totale di 526 mq, questa proprietà esclusiva è concepita per chi cerca uno stile di vita raffinato e uno spazio che rispecchi il desiderio di eleganza e benessere. Al piano terra, la zona giorno è un'oasi di luce e serenità: ampie vetrate incorniciano il verde che circonda la casa, riempiendo ogni ambiente di luminosità naturale. Qui, l'accoglienza si fa esperienza: una grande cucina abitabile, con accesso diretto a un porticato, è perfetta per cene conviviali e pranzi all'aperto in tutte le stagioni. La sala da pranzo e il soggiorno sono pensati per momenti di condivisione e relax, rendendo ogni incontro speciale. La zona notte, ben separata per garantire privacy e comfort, include tre generose camere da letto e due bagni eleganti, mentre un ulteriore servizio nella zona giorno offre praticità per tutta la famiglia. Il collegamento interno conduce al piano sottostrada, dove ti attende un locale sgombero ad utilizzo autorimessa capiente per 7/8 auto con altezza 3.50 mt eventualmente sfruttabile per sviluppare un attività, una taverna con camino ideale per serate in compagnia, una spaziosa cantina, e un locale tecnico attrezzato. Questa residenza è stata concepita per un vivere contemporaneo e sostenibile. Il riscaldamento a pavimento e i pannelli solari garantiscono efficienza energetica e benessere, mentre le finiture in classe energetica B sottolineano un'attenzione particolare alla qualità e al rispetto per l'ambiente. All'esterno, ti accoglie un'ampia area verde di 2.668 mq, ben piantumata e suddivisibile per un uso esclusivo, dove puoi creare il tuo angolo privato o dedicare spazio ad attività all'aperto, giochi e momenti di relax. Qui, ogni stagione sarà un'occasione per godere della natura, magari organizzando barbecue con amici e vicini. Questa non è solo una casa, è un invito a vivere uno stile di vita esclusivo, dove ogni dettaglio è pensato per offrire comfort e bellezza. Non perdere l'opportunità di trasformare questo sogno in realtà. Contattaci per una visita e lasciati sorprendere da tutto ciò che questa straordinaria proprietà ha da offrire!

    526m2
    5Locali
    4Bagni
    B
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A Zelbio, in una posizione davvero esclusiva e rara, proponiamo una spaziosa casa indipendente di oltre 300 mq, l’unica nel paese ad affacciarsi direttamente sul Lago di Como. Una proprietà dal fascino autentico, immersa nella quiete e con una vista mozzafiato che abbraccia tutto il panorama del Lario. L’abitazione è già suddivisa in due appartamenti indipendenti, offrendo così una grande flessibilità d’uso: perfetta per ospitare due nuclei familiari, per una soluzione casa-vacanza con rendita, oppure come investimento per affitti brevi. Il primo appartamento dispone di un ampio soggiorno luminoso, due camere da letto, cucina, bagno, balcone e un terrazzo panoramico da cui si gode una vista spettacolare. Il secondo appartamento è composto da tre camere, cucina, bagno, ripostiglio e balcone, ideale per accogliere famiglie o gruppi di ospiti. A completare la proprietà troviamo una grande taverna, ampie cantine e locali di servizio, due garage e un meraviglioso giardino di oltre 2.000 mq, con spazio sufficiente per realizzare aree verdi, un orto o una zona barbecue. La casa si trova a soli 10 minuti in auto da Nesso e a poca distanza dal Pian del Tivano, in una posizione che unisce la tranquillità della montagna al fascino del lago, ideale per chi ama la natura e la serenità senza rinunciare alla bellezza del paesaggio comasco. Un’occasione davvero unica: una casa indipendente con vista lago impareggiabile, già predisposta per essere vissuta o per diventare una residenza di charme o una proprietà a reddito in una delle zone più autentiche del Lago di Como. Zelbio è un piccolo e caratteristico paese montano a 802 metri sopra il livello del mare, situato nell’entroterra del Triangolo Lariano ai piedi del monte San Primo. L’altitudine, gli alpeggi e le vicini vette montuose favoriscono un ambiente salubre, tranquillo, risposante in cui è possibile vivere un periodo di vacanza trascorrendo parte del proprio tempo tra passeggiate lungo sentieri verdi, scoprire posti ricchi di storia e pittoreschi, ammirare suggestivi panorami e gustare anche le caratteristiche culinarie del luogo. Zelbio è a soli 6 chilometri da Nesso località a metà strada tra Como e Bellagio, entrambe agevolmente raggiungibili in circa venti minuti d’auto. Nelle vicinanze ha inoltre sede l’unico osservatorio astronomico della zona. Tutti i comuni rivieraschi sono facilmente raggiungibili anche con il battello. L’aeroporto internazionale di Milano Malpensa dista solo un’ora d’auto mentre la città di Milano è raggiungibile in circa un’ora e un quarto.

    330m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Porlezza, a pochi passi dal lago e dai principali servizi, nasce Residenza Il Platano, un progetto residenziale esclusivo che coniuga design contemporaneo, efficienza energetica e qualità costruttiva. Proponiamo raffinato attico signorile di circa 130 mq, caratterizzato da una splendida esposizione sud-ovest che dona luminosità naturale agli ambienti durante tutta la giornata e piacevoli scorci vista lago. L’attico è composto da: luminosa zona living con cucina a vista 3 camere matrimoniali di cui 2 con bagno en-suite cabina armadio en-suite bagno con balcone e disimpegno Spazi moderni e funzionali studiati per garantire massimo comfort abitativo L’immobile viene proposto parzialmente arredato con finiture contemporanee ed è inserito in una residenza realizzata con particolare attenzione all’isolamento termico e acustico. Tra le dotazioni troviamo: riscaldamento a pavimento raffrescamento con sistema canalizzato pompa di calore centralizzata serramenti Internorm PVC/alluminio a triplo vetro tapparelle oscuranti fibra ottica videocitofono Wi-Fi impianto fotovoltaico condominiale ascensore posto auto coperto incluso Le finiture di pregio, unite alla posizione strategica nel centro di Porlezza e alla vicinanza al lago di Lugano, rendono questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento di valore. Una residenza moderna pensata per chi desidera vivere in un contesto elegante, efficiente e riservato, immerso nel fascino del lago e delle montagne.

    150m2
    4Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 123 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: T2808 - Tavernerio - A due passi da tutti i principali servizi ma in zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo porzione di villa bifamiliare con taverna, box e giardino con vista panoramica. La soluzione si sviluppa su due livelli ed è così disposta: al piano primo troviamo l'ingresso direttamente in soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile con accesso al giardino, bagno finestrato con vasca, disimpegno e una camera matrimoniale con accesso al balcone . Al piano secondo, mansardato, troviamo un ampio locale adibito a studio, tre locali adibiti a camere di cui una con accesso al balcone e bagno finestrato. Al piano terra troviamo un'ampia taverna di 65 mq circa con un ampio locale adibito a camera e bagno finestrato. Completano la proprietà il box auto di 40 mq circa e il giardino di 205 mq circa. La villa gode di ottima luminosità e di una splendida vista panoramica. Attualmente l'immobile è accatastato come un'unica casa ma può essere utilizzato e trasformato anche in due appartamenti indipendenti in base alle esigenze del singolo cliente. BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA: 1- Zona; 2- Spazi; 3- Box auto; 4- Giardino; 5- Vista panoramica. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 031/5477974, mandarci un messaggio su WhatsApp al 328/1992187 oppure passa a trovarci in via Provinciale per Lecco 758 Lipomo. Orari di Apertura: Lunedì – Venerdì: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 20:30 Sabato: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 17:30. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI. La presente scheda non vincola in alcun modo l'agenzia immobiliare non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.

    218m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media