• in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nel comune di Narzole proponiamo in vendita o in riservato dominio/affitto a riscatto una casa semindipendente e sviluppata su tre livelli. L'abitazione ha beneficiato nel tempo di costanti ristrutturazioni che ne hanno migliorato la funzionalità, rendendo gli ambienti caldi e accoglienti. Al piano terra la zona giorno si apre su una cucina abitabile e un soggiorno particolarmente luminoso, completati da un primo bagno di servizio. Salendo al piano superiore si accede alla zona notte, dove il corridoio conduce a due ampie camere da letto, un pratico ripostiglio e al secondo bagno padronale, garantendo la giusta privacy per tutta la famiglia.Uno dei grandi punti di forza di questa proprietà è l'attenzione all'efficienza energetica: nel 2020 il tetto è stato completamente rifatto e dotato di un moderno impianto fotovoltaico da 6,5 Kw con batterie di accumulo, una scelta che nel 2025 rappresenta un investimento fondamentale per l'abbattimento dei costi elettrici. Il sistema di riscaldamento è autonomo e si affida a una stufa a legna collegata ai termosifoni, garantendo calore naturale e risparmio, mentre il comfort estivo è assicurato dall'impianto di aria condizionata presente nei locali. La proprietà è completa di ogni pertinenza necessaria, includendo un box auto privato, un ulteriore posto auto riservato e un sottotetto ad uso ripostiglio. Lo spazio esterno è valorizzato da un grazioso portico privato, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta in totale indipendenza. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    121m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    BAGNOLO P.TE - In un contesto suggestivo e a pochi minuti dalla frazione turistica di Montoso, presentiamo casa libera su tre lati con giardino privato. Il piano terra si affaccia sul terreno di proprietà ideale da sfruttare come zona relax e/o pranzi in famglia e con gli amici nelle belle giornate primaverili e/o estive. La zona abitativa è caratterizzata da una cucina abitabile, soggiorno e bagno dotato di tutti gli accessori. Al piano terra è presente un termocamino che dona fascino e calore al all'ambiente. La zona notte raggiungibile con comoda scala interna è caratterizzata da due camere da letto con affaccio sul balcone. La casa necessita di interventi di ristrutturazione, questo consente di progettare e realizzare una baita su misura, perfettamente in linea con i vostri gusti ed esigenze! Ideale come seconda abitazione e per gli amanti del trekking o degli sport invernali. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    BRA: in contesto tranquillo e residenziale ed in posizione comoda sia alla stazione sia all'imbocco della tangenziale, elegante quadrilocale di 120 mq sito al primo ed ultimo piano di un caseggiato d'epoca di sole otto unità abitative, di cui quattro al piano terra e quattro al piano primo e suddiviso in due scale indipendenti, completamente ristrutturato e riqualificato energeticamente nel 2021. L'ingresso all'appartamento è su un'ampia zona living con angolo cottura a vista: questo ambiente gode di uscita su uno spazioso balcone ad angolo. Il primo bagno della casa, dotato di antibagno e di doccia, completa la zona giorno. La zona notte si compone poi di tre camere da letto, due singole ed una matrimoniale, quest'ultima con sfogo sul balcone, oltre ad un secondo bagno con doccia. L'immobile è inoltre impreziosito dalla presenza di un piacevole e spazioso giardino privato, distaccato dall'abitazione, ideale da sfruttare nella bella stagione, oltre ad una porzione di orto privato, adiacente al giardino. I serramenti esterni sono in legno a taglio termico e sono tutti con anta a ribalta; sono inoltre completi di persiane in legno e zanzariere. La porta d'ingresso è blindata e vi è il videocitofono. Ultimano la soluzione il box auto ed un posto auto privato scoperto in cortile. L'impianto di riscaldamento è autonomo a pavimento in pompa di calore; è inoltre presente un caminetto a pellet nella zona giorno, ideale da sfruttare nelle mezze stagioni, e vi è l'impianto di condizionamento per migliorare il comfort abitativo nel periodo estivo. La proprietà è ideale per famiglie che ricercano un immobile di nuova costruzione, con spazi esterni privati, vivendo comunque a pochi passi da tutti i servizi che offre la città.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 55.00075.000 €-26,7%

    ONCINO - In una tranquilla frazione di Oncino, sorge una residenza unica e indipendente che incarna l'essenza della vita rurale. Distribuita su due livelli, questa casa è una fusione di stile rustico e comfort moderno. Al piano terra, tre spaziose cantine accolgono gli ospiti, offrendo un'ampia versatilità d'uso: dalla creazione di taverne accoglienti a locali deposito funzionali, questi ambienti si adattano alle tue esigenze. Salendo la scala esterna, ti accoglie la prima camera da letto, un rifugio di tranquillità. Un'altra porta sul balcone introduce alla zona giorno, dove cucina e soggiorno si fondono in uno spazio luminoso. Un bagno interno completa questo livello, garantendo comfort e praticità. Girando intorno all'abitazione, scopri altre tre camere da letto, ognuna con un carattere unico. Due di esse sono completamente rifinite con travi di legno a vista e perlinato, donando un tocco di calore e tradizione. La terza camera, ancora allo stato grezzo, attende la tua visione creativa. La proprietà è arricchita da un terrazzo privato che abbraccia l'intera residenza. Questo spazio all'aperto diventa il luogo ideale per momenti di relax e socialità, offrendo una vista panoramica sulla bellezza circostante. Questa casa non è solo un luogo dove vivere, ma un rifugio che unisce autenticità e modernità. Contattaci oggi stesso per scoprire come questa proprietà può diventare il tuo nido ideale a Oncino. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    150m2
    6Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Appartamento in bifamiliare con giardinoA pochi minuti dal centro di Carrù e di Farigliano, proponiamo in vendita appartamento in stabile bifamiliare, immerso nel verde e con una splendida vista panoramica sulle colline delle Langhe. L'immobile si presenta in ottime condizioni, recentemente efficientato dal punto di vista energetico: nuovi serramenti e tapparelle, sottotetto isolato, pannelli solari e caldaia a pellet di ultima generazione (in comunione ma con gestione autonoma grazie ai contatori separati). L'appartamento è molto luminoso e dispone di giardino privato sia fronte che retro, perfetto per chi cerca spazi esterni da vivere in ogni stagione. La soluzione si compone di: ingresso su disimpegno, ampia cucina, soggiorno, due camere da letto, bagno, comodo ripostiglio. A completare la proprietà troviamo garage di 100 mq e sottotetto, entrambi in comunione con l'altro appartamento. Assenza di spese condominiali, posizione tranquilla ma comoda ai servizi, vista mozzafiato e spazi interni/esterni ben distribuiti: questa casa è l'ideale per chi cerca comfort, indipendenza e qualità della vita. Disponibile anche in affitto Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    129m2
    4Locali
    1Bagno
    A3
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    La nostra Agenzia propone in vendita un appartamento di nuova costruzione al centro di Limone Piemonte. L'appartamento si sviluppa su due livelli ed è così composto: al primo livello troviamo un comodo ingresso, soggiorno con angolo cottura che affaccia sul balcone, bagno, camera matrimoniale con balcone; il secondo livello (comunicante con una scala interna) è dedicato alla camera padronale con i relativi servizi. Tutto l'appartamento è arredato con mobili su misura. Il Condominio con ascensore, di recente costruzione, situato a due passi dal centro di Limone e risulta abitato tutto l'anno.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Villa di Prestigio a Cherasco – Dove il Barolo incontra il Design e la Tecnologia
    Nel cuore delle Langhe, tra le colline che disegnano paesaggi da cartolina e i vigneti che regalano al mondo il prestigioso Barolo, sorge una villa che non è solo una casa, ma una vera esperienza da vivere ogni giorno. Ci troviamo a Cherasco, in Via La Morra 72, in una posizione panoramica e privilegiata, a soli 3 km da La Morra e a pochi minuti dal rinomato Golf Club di Cherasco.
    Questa proprietà, libera su quattro lati, si sviluppa su tre livelli per un totale di 240 mq interni, circondata da 900 mq di giardino privato.
    Un progetto approvato e già saldato per l'installazione di una piscina – con autorizzazione della Soprintendenza delle Belle Arti – arricchisce ulteriormente il valore della proprietà, rendendola pronta per essere vissuta nella sua forma più completa, tra relax, natura e bellezza.
    L'ingresso introduce in un salone doppio elegante e luminoso, dove ogni spazio è studiato per accogliere con stile. La cucina abitabile è perfetta per chi ama la convivialità, mentre la veranda con termoconvettore regala uno spazio intimo e suggestivo con un'incantevole vista sui vigneti e sul Monviso, che nei giorni limpidi si staglia all'orizzonte con tutta la sua imponenza. Ogni tramonto da qui è uno spettacolo da vivere in silenzio.
    La zona notte al piano terra comprende una camera matrimoniale con travi a vista e cabina armadi, impreziosita da pavimenti in cotto fiorentino. Il bagno principale è stato completamente ristrutturato di recente, con materiali e finiture di pregio.
    Al primo piano troviamo tre ambienti distinti, attualmente organizzati come camera da letto, ufficio e palestra, con un secondo bagno comodo e funzionale.
    Il piano interrato completa l'offerta con un box auto, una lavanderia, un magazzino, un bagno di servizio, un locale caldaia e uno spazio sottoscala.
    Il cuore tecnologico della villa è sorprendente:
    Pannelli fotovoltaici con azzeramento quasi totale dei consumi
    Caldaia a pellet, bombolone GPL, stufa interna, climatizzazione caldo/freddo in ogni stanza
    Irrigazione automatizzata con 70 punti collegati a due vasche da 500 litri ciascuna, alimentate dall'acquedotto
    Sistema antifurto avanzato con 16 videocamere DAHUA
    Domotica Konnex con supervisione Control4
    Sistema di sicurezza Ksenia per il massimo controllo, anche a distanza
    Questa villa rappresenta l'equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione, tra la poesia del paesaggio langarolo e la precisione di una casa smart e sostenibile.
    Non è solo una casa. È un rifugio per l'anima. È un'opera d'arte immersa nella natura. È la tua prossima storia.
    Contattaci per scoprire da vicino questa meraviglia.

    240m2
    7Locali
    3Bagni
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    SAVIGLIANO - Al primo piano di un contesto di recente ristrutturazione e di sole due unità abitative. L'ingresso alla proprietà avviene, mediante porta blindata, sulla cucina abitabile. Il soggiorno è luminoso grazie alla presenza della portafinestra con sfogo esterno sul balcone di pertinenza. Completa il piano il servizio dotato di doccia. Tramite la scala interna posta in soggiorno è possibile raggiungere il piano superiore dove prende spazio la camera da letto. A caratterizzarla i soffitti con travi in legno a vista ed il secondo servizio. Ultima l'intera proprietà il terrazzo di ampie dimensioni. Il riscaldamento è autonomo a pavimento e le spese condominiali minime. L'immobile è attualmente locato con contratto transitorio a 450€ mensili. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Mondovì Piazza – Prestigioso appartamento con vista mozzafiato sulle Langhe
    Nel cuore dell'incantevole Mondovì Piazza, meta sempre più apprezzata anche dalla clientela internazionale per il suo fascino storico e la sua atmosfera senza tempo, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di alto pregio, luminoso, ampio e con una vista impareggiabile sulle Langhe Monregalesi.
    L'immobile è situato in un elegante stabile d'epoca, completamente ristrutturato nel 2015. L'appartamento, oggetto di una raffinata ristrutturazione nel 2017, vanta finiture di altissimo livello e una distribuzione degli spazi studiata per offrire comfort e prestigio.
    L'ingresso conduce a un maestoso soggiorno open space di circa 100 mq, perfetto per accogliere e vivere momenti conviviali. La zona notte, riservata e affascinante, si distingue per le volte a botte in mattoni a vista, i pavimenti in gres effetto legno e dettagli architettonici che raccontano la storia dell'edificio. Comprende una camera padronale con bagno privato, una seconda cameretta e un secondo bagno.
    Una scala di design collega la zona giorno, dove la cucina open space gode di un'incredibile esposizione panoramica e luce naturale. Accanto, una stanza aggiuntiva ideale come terza camera, studio o zona relax.
    La cucina si apre su un terrazzo/cavedio di circa 34 mq: uno spazio esterno riservato, perfetto per rilassarsi in piena privacy.
    A completare la proprietà:
    Una spaziosa cantina di proprietà, adiacente all'appartamento, completamente piastrellata e in perfette condizioni, ideale come locale di servizio o per uso funzionale.
    Possibilità di acquistare separatamente un posto auto coperto all'interno del box auto condominiale, comodo e sicuro.
    Classe energetica eccellente, spese di gestione contenute.
    Una soluzione rara, per chi cerca charme, eleganza e vista mozzafiato in una delle location più esclusive del Piemonte.

    247m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    BARGE - VIA CA' BIANCA Casa indipendente in zona soleggiata e ricercata! Nella tranquilla zona di Lungaserra, in una borgata abitabile tutto l'anno, ti proponiamo in vendita una casa libera su quattro lati, facilmente raggiungibile tramite una comoda strada asfaltata. L'ultimo tratto è sterrato, ma praticabile. L'immobile è stato rivisto quattordici anni fa. Caratteristiche dell'immobile: La casa è disposta su tre piani: gli ultimi due piani sono collegati internamente da una scala, offrendo spazi funzionali e ben distribuiti. Piano seminterrato: troviamo un locale di sgombero adibito a cantina, ideale per riporre attrezzi agricoli e conserve. Piano primo: qui si sviluppa la zona giorno, con una cucina abitabile che si affaccia su un terrazzo privato, perfetto per godere di momenti di relax all'aperto. Zona notte: composta da un'unica camera da letto e dal bagno principale, completo di tutti gli accessori ( doccia). Spazio esterno: sul retro dell'abitazione, un terreno pertinenziale di 494 mq offre ampie opportunità per gli amanti del verde, ideale per coltivazioni o semplicemente per godere di spazi aperti. Ancora inclusi troviamo 1486 mq di terreno, sito nei pressi dell'abitazione, ma non formante lotto unico ( prato e castagneto). La proprietà gode di due posti auto privati e di una legnaia adibita a magazzino. Riscaldamento: La casa è riscaldata tramite stufe a legna, garantendo un ambiente caldo e accogliente. La casa è dotata della fossa biologica e vi è l'acquedotto. Questa proprietà si presta sia come abitazione principale che come casa vacanza, offrendo un perfetto equilibrio tra comodità e natura. Non perdere l'occasione di vivere in questo splendido angolo della Valle Infernotto! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    BAGNOLO P.TE - Rustico libero su tre lati lungo la strada principale che porta a Montoso. Terreno privato! Nella via principale che porta alla località turistica di Montoso, denominata Via Cave, ti proponiamo in vendita un rustico libero su tre lati, immerso in un contesto tranquillo e armonioso. Questo immobile è circondato da un terreno privato di circa 800 mq, perfetto per creare il tuo angolo di paradiso. Caratteristiche dell'immobile: Spazi da personalizzare:** la soluzione presenta lavori da fare, offrendo l'opportunità di personalizzarla secondo le tue esigenze. Si presta principalmente come casa vacanza da sfruttare nei periodi festivi e nei weekend. Disposizione su tre livelli: - Piano interrato: troverai due cantine con soffitto a volta, ideali per la creazione di una classica tavernetta, perfetta per momenti conviviali. - Primo piano: raggiungibile tramite una scala esterna, questo livello ospita due locali ad uso abitativo, una cucina e un bagno esterno. - Piano rialzato: nel sottotetto sono presenti due camere da letto, offrendo spazio per il riposo e la tranquillità. Allacci e accessibilità: l'immobile è già allacciato all'acquedotto e alla fognatura. Inoltre, è facilmente raggiungibile durante tutto l'anno, a soli cinque minuti di auto dal centro paese, garantendo comodità e accessibilità. Non perdere l'opportunità di trasformare questo rustico nel tuo rifugio in montagna! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    ENVIE - VIA DAGATTI Casa libera su tre Lati nella collina di Envie! A pochi minuti dal centro paese, l'agenzia immobiliare Gruppo Monviso propone in vendita una graziosa casa libera su tre lati, disposta su tre livelli e pronta per essere abitata. Caratteristiche dell'immobile: Accesso e disposizione: al piano rialzato, si accede alla zona giorno tramite una comoda scala esterna. Qui troviamo un ampio soggiorno ed una cucina abitabile, entrambi luminosi grazie alle numerose finestre ed alla porta finestra che conduce al giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto. Zona notte: al piano superiore, accessibile tramite una scala interna, si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto con affaccio su un balcone, perfetto per godere della vista sulla collina. Completano questo piano il bagno principale, ben attrezzato. Al piano interrato troviamo una cantina di pertinenza. Box auto: pertinenziale alla casa è presente un box auto di 52 mq, offrendo comodità e sicurezza per i veicoli di proprietà. Magazzino di 76 mq. È presente la fognatura. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a pellet che alimenta i termosifoni. Vi è l'aria condizionata. Strutturalmente l'immobile è in buone condizioni. Il tetto è perfettamente a posto. Questa casa rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un rifugio tranquillo nella natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. Non perdere l'occasione di visitarla! PREZZO SUPER! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    102m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    MANTA - In Via Risorgimento, villa indipendente ideale per chi cerca spazio e comfort. L'immobile si sviluppa su più livelli e offre una disposizione funzionale degli ambienti. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno luminoso con accesso diretto alla cucina abitabile e con sfogo esterno sui balconi. Le camere da letto sono due, entrambe matrimoniali e accompagnate da due bagni finestrati, di cui uno con box doccia e uno con vasca idromassaggio. Al piano terreno vi sono un box auto, la cantina e un magazzino di circa 140 mq, attualmente locato con contratto di locazione 6 + 6 (con scadenza a giugno 2027) e con un canone annuo pari a € 4.800,00 Il giardino privato rappresenta un valore aggiunto, perfetto per chi ama il verde e desidera uno spazio all'aperto da personalizzare. A completare la soluzione vi è il sottotetto. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    300m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SANFRONT - In caratteristica borgata, raggiungibile tutto l’anno tramite comoda strada asfaltata, a soli 5 km dal centro di Sanfront, proponiamo in vendita porzione di rustico da ristrutturare, ideale sia come prima casa dove ritrovare serenità dopo una giornata di lavoro, sia come seconda abitazione per godersi momenti di pace immersi nel verde. Libera su tre lati, l’abitazione si sviluppa su due livelli collegati da scala esterna. Al piano terra si trovano un locale ad uso deposito e un bagno, mentre al piano superiore, accessibile dal balcone, si affacciano la cucina e la camera da letto. Tutti i locali sono privi di collegamenti interni. L’immobile è dotato di fosse biologiche ed è allacciato sia all’acquedotto sia alla rete elettrica. Completano la proprietà un secondo rustico allo stato grezzo e un terreno di circa 1.200 mq situati di fronte all’abitazione principale. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    100m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    BARGE - VIALE GIUSEPPE MAZZINI Una vista incantevole, dal settimo piano di una palazzina situata in zona centrale, luminosa ed esposta (tripla esposizione) in modo ottimale. La palazzina è recente e fornita da comodo ascensore, e ha spese di gestione contenute. L'appartamento è una mansarda che si compone da ingresso su un grande e luminoso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale molto ampia e un bagno. Il riscaldamento è centralizzato con termo-valvole e teleriscaldamento. Cantina di pertinenza inclusa. L'appartamento è locato con contratto 1+1 a partire dal 01/02/2026. Il canone annuo è di euro 4800,00 ( spese condominiali a parte). Viene locato comprensivo del completo arredo. Stabile recentemente riqualificato attraverso il Superbonus 110 %. Vista mozzafiato che si estende fino al Torinese. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Cascina con noccioleto A Gorzegno, in posizione dominante, con una splendida vista sulla Valle Bormida, affascinante cascina abitabile da subito, circondato da circa 57.000 mq di terreno interamente piantumato a noccioleto in piena produzione (15 giornate piemontesi). La proprietà si compone di due appartamenti indipendenti, entrambi disposti su un unico livello, ideali per una grande famiglia o per un utilizzo turistico-ricettivo. A completare l’immobile, una suggestiva struttura in pietra di Langa completamente da ristrutturare, perfetta per chi desidera valorizzare il fascino autentico della tradizione locale. La parte agricola comprende ex stalla, portico e fienile: spazi attualmente adibiti a ricovero attrezzi ma che, con un cambio di destinazione d’uso, possono diventare ulteriori unità abitative o ambienti dedicati all’ospitalità. Le generose dimensioni della proprietà e il contesto naturale e riservato la rendono ideale per chi sogna di avviare una struttura agrituristica con azienda agricola annessa, immersa nella quiete e nella bellezza delle Langhe. L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità. Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità. www.dottaimmobiliare.it +39 0173742526

    581m2
    10+Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    SAVIGLIANO - In zona strategica e comoda all’ospedale di Savigliano, proponiamo in vendita un appartamento sito al piano terra di una palazzina in paramano di recente costruzione, priva di barriere architettoniche, ideale per chi cerca comfort e accessibilità. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno open space con cucina a vista e accesso diretto al balcone di pertinenza, perfetto per momenti di relax all’aperto. Un disimpegno conduce alla zona notte composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale e da una seconda stanza, attualmente adibita a soggiorno, facilmente trasformabile in una seconda camera da letto a seconda delle esigenze. Il bagno, finestrato, è dotato di pratica doccia. Completano la proprietà una cantina e un’autorimessa al piano interrato. Il riscaldamento è semiautonomo con contabilizzatori, garantendo un buon risparmio energetico, e le spese di gestione sono contenute. L’immobile è inoltre dotato di serramenti con doppio vetro e tapparelle elettriche, a garanzia di efficienza e comfort.Una soluzione recente e funzionale, perfetta per giovani coppie, piccoli nuclei familiari o per chi desidera un’abitazione moderna e senza barriere. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 449.000600.000 €-25,2%

    In centro paese, comoda a tutti i servizi, proponiamo splendida villa indipendente recentemente ristrutturata con circa 2000/2500 mq di terreno. L'immobile è composto al piano terra da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere matrimoniali, due bagni e ripostiglio. Piano mansardato di circa 130 mq da ultimare con predisposizioni degli impianti, doppi vetri, balcone e splendido terrazzo. Al piano interrato troviamo ampio box auto con 4/5 posti auto, lavanderia, magazzino, cantina e centrale termica. Completa la proprietà la tavernetta con camino e bagno e la zona Barbeque esterna con forno a legna. La villa dopo la recente ristrutturazione è in classe A/4 con impianto di riscaldamento ibrido (elettrico/gas) in pompa di calore, 11kw di fotovoltaico, pannelli solari con buffer di accumulo per l'acqua calda, 30kw di batterie di accumulo, infissi in triplo vetro, cappotto termico e dispone di zanzariere, antifurto, cancello elettrico, video citofono e colonnina per la ricarica delle auto elettriche. Unica nel suo genere e con vista sulle Montagne. Per ulteriori informazioni o per poterla visionare contattateci allo 0173/97.02.29 o via mail info@gruppovalorecasa.com

    200m2
    10Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa Panoramica con Piscina nelle Langhe – Un luogo dove la bellezza è di casaC'è un luogo, tra le colline più affascinanti delle Langhe, dove il silenzio profuma di natura e ogni finestra si apre su un quadro diverso: vigne ordinate, montagne maestose, l'arco alpino che abbraccia l'orizzonte.In questo angolo esclusivo di Piemonte, proponiamo in vendita una villa indipendente di rara bellezza, immersa nel verde e circondata da una vista mozzafiato sui quattro lati.Ogni ambiente della casa è pieno di luce, progettato per vivere in armonia con il paesaggio: ampie vetrate, terrazzi e spazi all'aperto che sembrano dialogare con la natura circostante. Il giardino privato, curato e riservato, ospita una splendida piscina panoramica: un luogo sospeso nel silenzio, perfetto per godersi il sole, le colline e tramonti indimenticabili.La proprietà si sviluppa su più livelli ed è già suddivisa in tre appartamenti indipendenti, una soluzione ideale per chi cerca flessibilità d'uso: residenza esclusiva, casa per ospiti, attività turistica o spazio da condividere con la famiglia.Questa villa non è solo una casa: è uno stile di vita, dove ogni giorno si può riscoprire il piacere del tempo lento, dell'aria pulita, del buon vivere.In più, offre tutti i comfort moderni, tra cui:Pannelli fotovoltaiciRiscaldamento a gas naturalePrestazioni energetiche elevate per una gestione sostenibile della casaFacile da raggiungere, ma lontana da tutto ciò che è superfluo, questa proprietà è un rifugio elegante nelle Langhe, perfetta per chi cerca bellezza, privacy e qualità.Contattaci per vivere in prima persona ciò che le parole possono solo suggerire.

    667m2
    10+Locali
    5+Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    MARTINIANA PO - In Via Borgata Ostana, a circa dieci minuti dal centro paese, in zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita casa libera su tre lati con ampio giardino di proprietà. Internamente, la casa è stata oggetto di una ristrutturazione recente e non necessita di interventi di manutenzione, risultando abitabile da subito. Dal centro paese, la soluzione viene raggiunta tramite una strada asfaltata che conduce fino davanti alla proprietà, attraversando le tipiche e suggestive borgate del comune. L'abitazione oggetto di vendita si sviluppa su due livelli, non collegati internamente, ed è così composta: al piano terra troviamo la graziosa tavernetta, ideale per accogliere amici o parenti, oltre a un ripostiglio a uso magazzino. La scaletta esterna ci porta al primo piano, dove si sviluppa la zona abitativa, composta dalla cucina abitabile con balcone, una camera da letto, anch'essa con sfogo esterno, e un bagno. L'area verde adiacente, di circa 200 mq, ideale per fare giocare i bambini o scorrazzare gli animali, completa la soluzione. DA VEDERE! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    BARGE - VIA PROVINCIALE SALUZZO Casa Semi-indipendente nella Pianura di Barge! Nella pianura di Barge, vicino alla frazione di San Martino e comoda per raggiungere in poco tempo sia il centro di Revello sia quello di Barge, proponiamo in vendita una casa semi-Indipendente, libera su tre lati, con ottima esposizione. Vicino ai mezzi pubblici utili per poter raggiungere anche Saluzzo, centro rinomato del Cuneese. Caratteristiche dell'immobile: Disposizione su due livelli: l'ingresso principale si apre su una cucina accogliente, dotata di una caratteristica vetrata che offre una vista panoramica sul paesaggio esterno. Zona notte al secondo piano: raggiungibile tramite scala interna o accesso diretto dal cortile, questa zona include due camere da letto ed un bagno, garantendo comfort e privacy. Recentemente ristrutturato: l'immobile è stato ristrutturato di recente, offrendo spazi moderni e funzionali. Spazi esterni: la proprietà è circondata da circa 3623 mq di terreno privato e recintato, ideale per coltivazioni e per chi ha animali. È presente, inoltre, un cortile esterno ed una terrazzo da sfruttare nelle belle giornate dalla quale si può ammirare una stupenda vista panoramica sula valle. Ideale per famiglie: questa casa è perfetta per una giovane coppia con figli piccoli, offrendo spazio e tranquillità in un contesto naturale. La casa è collegata alla rete idrica pubblica. E' presente, invece, la fossa biologica. Non perdere l'opportunità di vivere in questa splendida casa semi-Indipendente! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Esso è idonea come prima casa per un piccolo nucleo famigliare o sfruttabile anche come casa vacanze per gli amanti del relax. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    REVELLO - ? Casa indipendente libera su quattro lati a pochi minuti dal centro! ? A pochi minuti dal centro paese, vicino ai principali servizi come bar, alimentari, poste, farmacia, banche, trasporti e scuole, ti presentiamo questa graziosa casa indipendente libera su quattro lati. ? Caratteristiche dell'immobile: Accesso pratico:** il piano abitativo è raggiungibile tramite una scala esterna in pietra, che conduce all'ingresso principale ed è su un unico livello. Spazi luminosi:** l’appartamento è composto da un salone living, una cucina abitabile con affaccio sul balcone esterno, un bagno completo di tutti gli accessori e due camere da letto (la matrimoniale si affaccia sul balcone che occupa l'intero piano). ? Ampie possibilità al piano inferiore: questa zona è caratterizzata da ampi spazi adattabili alle esigenze della tua famiglia. Attualmente, troviamo un locale ad uso autorimessa con bagno e un locale adibito a palestra. È possibile trasformare questi spazi in una classica tavernetta per trascorrere momenti di convivialità. ? Cantina e fabbricato aggiuntivo: la casa è dotata di una cantina al piano seminterrato, utile per la conservazione dei prodotti. Inoltre, fa parte della proprietà un fabbricato con metratura generosa, situato nella parte adiacente alla casa, utilizzabile come laboratorio e/o officina. ? Parcheggio e spazi esterni: è possibile parcheggiare l'auto all'interno della proprietà sotto una tettoia coperta. Il terreno pianeggiante è ideale per gli amanti del verde o per chi ha bambini, offrendo aree di svago sicure e piacevoli. Non perdere l'opportunità di vivere in questa spaziosa e versatile casa! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SALUZZO in Via del Follone in zona centrale vicino all'ospedale appartamento con terrazzo di 60 mq. L'ingresso avviene direttamente nella zona giorno formato da soggiorno con angolo cottura. La zona notte è caratterizzata da ampia camera da letto. Bagno e cantina. Il riscaldamento è centralizzato. Le spese condominiali sono contenute.

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Casa indipendente con piscina nel cuore dell’Alta Langa Bossolasco un piccolo angolo incantato in una borgata panoramica dell’Alta Langa, una casa indipendente con piscina e un luminoso giardino. L’immobile si estende su 270 mq distribuiti su vari piani. Al piano terra, zona relax con sala tv, sala giochi, una camera matrimoniale e un bagno; al primo piano un soggiorno spazioso e una cucina da cui si accede su un terrazzo panoramico, perfetto per cene estive e piccoli momenti di quiete, con vista panoramica sulle Alpi e le colline circostanti. A completare il piano ci sono due camere, un bagno e un balcone, mentre al secondo piano mansardato, ospita un’ulteriore camera e un bagno. La proprietà include anche un’autorimessa, una cantina, una lavanderia e altri locali di servizio. Il fiore all’occhiello della casa è senz’altro il giardino recintato di circa 3.000 mq, ornato da una siepe di lauro acero e impreziosito da piante ornamentali di pregio. La zona barbecue, il campo da bocce, il cortile pavimentato con autobloccanti e la piscina creano insieme un ambiente ideale per vacanze o week-end all’insegna della tranquillità e della bellezza paesaggistica. Dal punto di vista energetico, la casa ha subito una recente riqualificazione: serramenti in vetro doppio, pannelli fotovoltaici, caldaia di ultima generazione e perfino una colonnina per la ricarica delle auto elettriche assicurano, in modo decisamente efficace, una gestione sostenibile ed efficiente dell’abitazione. Un’opportunità unica anche come investimento! Questa casa vacanze, già a reddito, è pronta per accogliere ospiti nel settore degli affitti turistici, garantendo una rendita immediata senza necessità di ulteriori interventi. Non farti scappare questa chance! Contattaci per maggiori dettagli e per prenotare una visita – magari al più presto, perché opportunità così non capitano ogni giorno. L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. E’ parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità. Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità. www.dottaimmobiliare.it

    270m2
    10+Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della tranquilla località di Montarossa, piccola frazione cerverese, proponiamo in vendita rustico che offre un'opportunità unica per chi cerca una residenza immersa nella natura. L'intero lotto, che comprende il giardino privato e le strutture, si estende su una superficie di 450 mq e, adiacente alla proprietà, un terreno di circa 1700 mq. Il terrazzo privato rappresenta un ulteriore spazio esterno dove godere della vista panoramica e trascorrere i momenti di relax. La struttura è predisposta per ospitare al piano terra la zona giorno, unita in un unico ambiente, la prima camera da letto matrimoniale, la cantina e due ripostigli. Al piano superiore, al quale si accede tramite scala esterna, troviamo la seconda camera da letto matrimoniale e ulteriori due ripostigli. Conclude la proposta il magazzino pertinenziale, dal quale è possibile ricavare il box auto oppure dei locali di deposito. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    183m2
    8Locali
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media