• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    MONDOVÌ – CARASSONE
    In posizione soleggiata e panoramica, fronte campo sportivo, eredi vendono accogliente appartamento situato all'ultimo piano di una piccola palazzina, in contesto tranquillo e ben abitato.
    L'immobile, libero al rogito e dotato di riscaldamento autonomo a metano, rappresenta una soluzione ideale sia per chi è alla ricerca della prima casa sia per chi desidera effettuare un investimento immobiliare da mettere a reddito grazie ai bassissimi costi di gestione.
    L'appartamento, con superficie catastale di circa 70 mq, si presenta luminoso e ben distribuito negli spazi interni. L'ingresso conduce ad un ampio soggiorno molto luminoso grazie all'ottima esposizione, con accesso diretto al balcone panoramico. La cucina è abitabile e comoda per la vita quotidiana. La zona notte dispone di una spaziosa camera da letto matrimoniale, mentre il bagno finestrato è completo di tutti i sanitari.
    L'immobile si trova in discreto stato di conservazione, con serramenti in legno e ambienti accoglienti che permettono di essere abitato fin da subito oppure personalizzato secondo le proprie esigenze.
    Soprastante l'appartamento è presente una soffitta di proprietà esclusiva, utile come locale deposito o spazio accessorio.
    Completano la proprietà:
    comodo box auto singolo;
    piccola porzione di orto/giardino privato;
    parti comuni ben mantenute e curate.
    Le spese condominiali risultano estremamente contenute grazie ad una gestione famigliare attenta e ordinata e comprendono esclusivamente luce scale, consumo acqua e assicurazione dello stabile.
    La posizione risulta particolarmente interessante: comoda ai servizi del rione Carassone, ben esposta al sole e inserita in un contesto residenziale tranquillo e piacevole.
    Ottima opportunità per giovani coppie, piccoli nuclei famigliari oppure per investimento ad uso locazione.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente con ampio terreno privato alle porte di Mondovì
    Nel verde e nella tranquillità della zona residenziale di San Giovanni Govoni, a pochi minuti dal centro di Mondovì, proponiamo una interessante casa indipendente libera.
    Immersa nella natura e circondata da un ampio terreno esclusivo.
    L'abitazione si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 180 mq.
    Al piano terreno troviamo spaziosi locali accessori, lavanderia e un comodo porticato ideale come zona relax o ricovero mezzi; al piano superiore ampia cucina abitabile, tre camere da letto, bagno, ballatoio e balcone panoramico.
    Il vero punto di forza della proprietà è il magnifico terreno privato di circa 3.800 mq, perfetto per chi sogna uno spazio verde da vivere ogni giorno: ideale per animali, orto, frutteto, area giochi o semplicemente per godersi privacy e tranquillità in ogni stagione. Il terreno confina con il suggestivo torrente Branzola, che dona ulteriore fascino naturale alla proprietà.
    La casa dispone di riscaldamento autonomo ed è stata utilizzata come seconda abitazione; con alcuni interventi di manutenzione può facilmente trasformarsi in una splendida residenza principale, perfetta per famiglie o per chi desidera allontanarsi dal caos cittadino senza rinunciare alla comodità dei servizi.
    Una soluzione rara per chi cerca:
    indipendenza totale
    ampi spazi interni ed esterni
    tranquillità e natura
    comodità a Mondovì e ai principali servizi
    Una proprietà dal grande potenziale, ideale per vivere la campagna con tutta la comodità della città
    Fine modulo

    183m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nella tranquilla località di San Grato di PIOZZO, nella quieta collina Monregalese, immersa nel verde e nella tranquillità, proponiamo in vendita classico cascinale piemontese indipendente, di facile accesso in contesto residenziale tranquillo e abitato, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.
    Il fabbricato si sviluppa su due piani e una superficie totale di 174 mq, sapientemente distribuita per garantire ambienti funzionali, accoglienti e facilmente vivibili, in parte abitazione ed in parte fienile e portico. Da ristrutturare. L'immobile totalmente indipendente si affaccia su corte privata mentre a due lati si trova il terreno agricolo di circa mq. 1.100 anch'esso delimitato da recinzione. All'esterno del fabbricato lo spazio è ideale per momenti di relax all'aria aperta, pranzi estivi o cene in compagnia immersi nella natura.
    La posizione strategica dell'immobile consente di raggiungere facilmente città come Piozzo, Carrù, Bene Vagienna, Mondovì, rappresentando la soluzione perfetta sia come abitazione principale sia come casa vacanze per il tempo libero.
    Un'opportunità unica per acquistare una dimora dal sapore autentico, immersa nella bellezza e nella serenità del paesaggio piemontese.

    174m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di San Giacomo di Roburent, rinomata località turistica delle Alpi Liguri, proponiamo in vendita grazioso trilocale situato al primo ed ultimo piano di una palazzina di recente costruzione.
    L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso direttamente sul luminoso soggiorno, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e due comodi balconi che consentono di godere dell'aria fresca di montagna e della tranquillità del contesto circostante.
    Completano la proprietà il riscaldamento autonomo, ideale per una gestione indipendente dei consumi, e una pratica cantina.
    La posizione centrale permette di raggiungere comodamente a piedi negozi, servizi, ristoranti e tutte le attrazioni del paese.
    San Giacomo di Roburent è una delle mete più apprezzate del Monregalese, perfetta sia per le vacanze estive che invernali. Durante l'inverno offre piste da sci e percorsi per ciaspolate nel comprensorio del Mondolè Ski, mentre nella bella stagione è il punto di partenza ideale per escursioni, passeggiate nei boschi, percorsi in mountain bike e attività all'aria aperta.
    A pochi minuti si trova inoltre il caratteristico borgo di Pamparato, famoso per i suoi biscotti artigianali, mentre gli amanti della natura possono raggiungere facilmente le suggestive vallate alpine, i sentieri panoramici e le numerose aree verdi che caratterizzano il territorio.
    La soluzione ideale per chi cerca una seconda casa in montagna o un investimento in una delle località più richieste della zona.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BRA: in via Cuneo, a pochi passi dal centro cittadino ed in posizione comoda a tutti i servizi, quadrilocale di 132 mq calpestabili (180 mq commerciali), sito al piano primo di uno stabile servito di ascensore e di poche unità abitative, in corso di ristrutturazione e riqualificazione energetica e con previsione di consegna entro l'estate del 2027. La zona giorno si compone di un ampio ambiente open space, con angolo cottura a vista, di antibagno e bagno con finestra e dispensa. Tramite disimpegno si accede alla zona notte, formata da tre spaziose camere da letto, una delle quali dotata di cabina armadio, e da un ulteriore bagno/lavanderia. Completa il piano un pratico ripostiglio. Tramite il soggiorno ed una camera si può accedere al balcone della casa. Impreziosisce poi la proprietà un porzione di terrazzo di circa 120 mq al piano copertura, accessibile tramite ascensore e con una stupenda vista panoramica sulle Langhe. Completano l'immobile il posto auto coperto privato in cortile e la cantina. L'immobile verrà consegnato in Classe A4: nello specifico il riscaldamento sarà autonomo con pompa di calore e sarà a pavimento; verranno inoltre installati pannelli fotovoltaici sulla copertura. Ci sarà inoltre la possibilità sia di scegliere i materiali e le finiture interne tramite elegante capitolo sia di usufruire delle detrazioni fiscali derivanti dalla ristrutturazione. Maggiori dettagli in agenzia.

    174m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Trinità, nella tranquilla località di Casali dei Molini, è disponibile per la vendita una casa indipendente che offre un'ampia metratura sia interna che esterna. La proprietà, costruita negli anni 60 e stata rivista negli anni '90, si sviluppa su più livelli e comprende sette locali, tra cui una cucina, un soggiorno e un bagno al piano terreno mentre tre camere da letto, un bagno di servizio e un ulteriore cucina con sbocco sul terrazzo al piano primo. Grazie alla sua disposizione e predisposizione si può fare una zona giorno al piano terra con zona notte al piano primo o direttamente fare la parte abitativa tutta al piano primo e tavernetta più pertinenze al piano terra. All'esterno, la proprietà è completamente cintata, garantendo privacy e sicurezza. Il giardino offre uno spazio verde ideale per il relax e le attività all'aperto. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e diverse pertinenze esterne, offrendo ampie possibilità di parcheggio. Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca spazio e comfort in una zona tranquilla. Il riscaldamento è autonomo con radiatori, l'impianto è allaccaito ad una caldaia a pellet più diverse stufe disposte in vari locali grazie ai molteplici camini, vi è presenza di acqua potabile e acqua presa da una sorgente vicina, quest'ultima è allacciata internamente alla proprietà attraverso dei rubinetti nel cortile, vi è la fossa biologica sulla parte dietro dell'abitazione e un pozzo completa i servizi offerti. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    250m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Fossano, nella suggestiva località di Piazzale Mercato del Bestiame, è disponibile un monolocale con box auto e cantina in vendita che unisce comfort e praticità. Situato al primo piano di un edificio di recente costruzione e con poche unità abitative, questo immobile di circa 40 mq offre un ambiente accogliente e ben organizzato. Le finiture di pregio caratterizzano ogni dettaglio, garantendo un'atmosfera elegante e moderna. L'ottima esposizione assicura luminosità naturale durante tutto il giorno, mentre i due balconi offrono spazi esterni ideali per momenti di relax. La disposizione interna comprende una camera da letto, un bagno e una parete cucina attrezzata. Completano la proprietà un'autorimessa privata singola e la cantina, offrendo comodità e sicurezza per il parcheggio. Il fabbricato e stato completamente ristrutturato nel 2010, questo monolocale rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca qualità e funzionalità in una posizione strategica. Il riscaldamento è centralizza, ma ogni unità ha il proprio termostato interno con serpentine a pavimento e nel vano interrato ci sono i contabilizzatori per ogni singola unità, dando la possibilità di gestire in totale autonomia i propri consumi. Le spese di gestione in generale sono contenute. Ottimo anche come investimento, considerando che attualmente ci sono agevolazioni importanti sul comune di Fossano per la riduzione dell'imu in caso di LOCAZIONE e di conseguenza aumentare la % di guadagno dall'investimento. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni e render illustrativi non costituiscono elemento contrattuale.

    50m2
    1Locale
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nelle campagne tra Marene e Cavallermaggiore, proponiamo in vendita casa indipendente di 384 mq, ristrutturata completamente nel 1999 e caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni. La proprietà si sviluppa su più livelli ed è composta da due unità abitative indipendenti. L'abitazione principale accoglie al piano terra una spaziosa cucina, un luminoso soggiorno e un comodo bagno di servizio. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da tre ampie camere matrimoniali, di cui una dotata di bagno privato, oltre a un ulteriore servizio completo con moderna doccia multifunzionale. La seconda unità abitativa è composta da soggiorno con cucinotto, camera da letto matrimoniale e bagno. All'esterno, la proprietà è circondata da un parco privato. A valorizzare ulteriormente la soluzione troviamo una piscina interrata e una funzionale area barbecue. Completa la proprietà un'ulteriore struttura accessoria, versatile e facilmente adattabile alle proprie esigenze, utilizzabile come box auto. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    384m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Garessio, e più precisamente in Via Regina Margherita, proponiamo in vendita una villa d'epoca indipendente, libera su quattro lati e immersa in un ampio giardino privato pianeggiante. La dimora, si distingue per il suo carattere storico e la sua struttura a “L” che sorge in una posizione residenziale tranquilla e soleggiata. Una soluzione che coniuga la massima privacy alla comodità di raggiungere anche a piedi tutti i principali servizi del paese. La casa evoca il fascino delle dimore signorili di campagna, offrendo ampi spazi sia interni che esterni. L'elemento di maggior pregio è senza dubbio la facciata della porzione principale, come si può notare dai fregi e dalle decorazioni pittoresche originali. Questi dettagli d'epoca donano all'immobile un'eleganza d'altri tempi anche se internamente necessita di essere ristrutturato. Al piano terra, riparata dalle fronde degli alberi, c'è un loggiato chiuso da ampie vetrate, che comunica direttamente con la cucina, uno spazio di oltre 30 metri, ideale per creare una zona giorno estiva comunicante direttamente con l'esterno. Al piano sono inoltre presenti un bagno e due camere da letto, una singola e una matrimoniale con doppia esposizione. Salendo la scala interna in marmo, si accede al primo piano che si distingue per l'eccezionale luminosità, garantita dalle numerose finestre che incorniciano la natura circostrante. Due ampi saloni separati dalla cucina affacciano direttamente sul balcone angolare. Un'ulteriore camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato completano il piano. La proprietà attualmente non è dotata di impianto di riscaldamento ma sono presenti varie canne fumarie per l'eventuale installazione di stufe. L'immobile è strutturalmente solido ma necessita di una revisione generale come gli impianti di luce e acqua . E' una soluzione ideale per chi cerca una dimora indipendente in un contesto di prestigio, ricca di storia , privacy e spazi verdi, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi.

    236m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un affascinante appartamento di cinque locali con doppi servizi e cantina, situato nel centro storico di Alba, a soli 100 metri da Piazza Michele Ferrero. Questa proprietà offre una superficie generosa di 135 mq e si trova al quarto piano di un curato palazzo dotato di ascensore. L'appartamento è caratterizzato da ampi balconi e un piccolo terrazzo che offrono un ambiente quieto e splendide vedute sul centro città e sulle colline circostanti. L'immobile necessita di una ristrutturazione offrendo così un'opportunità unica ai nuovi proprietari di personalizzarlo secondo il proprio gusto e stile. La posizione centrale permette facile accesso a tutti i principali servizi: negozi, ristoranti ed eventi culturali che animano la città. Per non perdere l'occasione di questa esclusiva proposta, la nostra agenzia è a disposizione a fornire ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    In posizione riservata e panoramica, limitrofa al centro storico di Alba, in zona Piazza Cristo Re, vendesi splendido appartamento recentemente ristrutturato, sito al terzo piano con ascensore in signorile palazzina, dove sono appena terminati importanti lavori di efficientamento energetico che hanno consentito il raggiungimento della classe energetica A1. Sviluppato per una metratura di circa 80 mq, l’appartamento, in origine composto da tre grandi locali oltre bagno, ha subito una completa ristrutturazione sia interna che esterna, con ridistribuzione degli spazi interni e conseguente rifacimento di tutti gli impianti, pavimenti e rivestimenti, serramenti e bagno, oltre cappotto termico e isolamento termico. Attualmente si presenta composto da ingresso su ampio soggiorno con annessa cucina e luminoso ambiente verandato, disimpegno, spaziosa camera da letto matrimoniale, bagno finestrato, locale lavanderia e ripostiglio, oltre due balconate panoramiche con vista sul verde e su Alba. Completano la proprietà la cantina e l’autorimessa per un’auto di piccole dimensioni, con comoda possibilità di posteggio auto sotto casa. L’appartamento è già predisposto per poter ricavare una seconda camera, riducendo la grande metratura dell’attuale zona giorno. L’appartamento sarà disponibile da inizio del prossimo anno 2027 ed è proposto in vendita comprensivo degli arredi di alto livello presenti, come da foto, curato in ogni dettaglio e servito da tapparelle elettriche e portoncino blindato, antifurto ed impianto di aria condizionata. Sito in una delle posizioni più prestigiose ed apprezzate della città, per tranquillità ed accessibilità a tutti i servizi a pochi passi da casa. Occasione davvero interessante per single, coppia o piccolo nucleo famigliare, ideale anche come investimento da locazione, maggiori info in agenzia.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Con balcone, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento pari al nuovo – investimento sicuro con redditività immediata.
    In posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita elegante appartamento completamente ristrutturato, situato al piano piano di una palazzina ben abitata.
    L'immobile, rifinito con cura e in condizioni impeccabili, è composto da:
    ingresso in disimpegno, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e balcone su cortile interno.
    Dotato di riscaldamento autonomo, rappresenta una soluzione ideale per investitori alla ricerca di un acquisto solido e redditizio.
    L'appartamento è infatti attualmente locato a conduttore referenziato e affidabile, garantendo una rendita immediata e continuità nel tempo. Il contesto residenziale tranquillo, l'elevata richiesta abitativa della zona e la qualità della ristrutturazione rendono questo immobile un investimento destinato a mantenere il proprio valore nel tempo.
    Possibilità di acquisto autorimessa a parte ad € 10.000.

    121m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In una delle zone più ricercate di Roddi, a pochi minuti da Alba, proponiamo in vendita prestigiosa villa indipendente immersa in un magnifico parco privato di 3000 mq, tutto recintato, ideale per chi desidera tranquillità, privacy e panorami unici. La proprietà si sviluppa su più livelli e offre ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti. Al piano terra troviamo l’ingresso su salone doppio, una spaziosa cucina abitabile con uscita sul terrazzo coperto dal quale si gode una splendida vista sulle colline circostanti, tre camere da letto, uno studio, due bagni con uscita esterna e un comodo ampio ripostiglio. Il piano seminterrato ospita due box auto, una spaziosissima tavernetta ideale per momenti conviviali, due grandi locali da adibire a cantina o deposito, oltre a bagno e lavanderia. Completa la proprietà uno spazioso locale sottotetto con altezza 3mt sotto trave, caratterizzato da diversi abbaini e con possibilità di apertura finestre (già delineate) su tutti i lati della casa. Perfetto per eventuale ampliamento o unità abitativa aggiuntiva. Una soluzione esclusiva nel cuore delle Langhe, circondata dal verde e dalla bellezza di uno dei territori più affascinanti del Piemonte. I mq riportati nell'annuncio sono indicativi Richiesta: 480.000€

    317m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    VENDITA RACCONIGI – Via Giacomo Leopardi Proponiamo in vendita esclusiva prestigiosa villa indipendente libera su quattro lati, situata in una via privata, in posizione residenziale tranquilla e riservata nel comune di Racconigi, ideale per chi desidera vivere in un contesto elegante e immerso nella privacy, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi e collegamenti. La proprietà è circondata da un piacevole giardino privato che alterna armoniosamente zone verdi ed aree piastrellate, studiato per garantire vivibilità, praticità e momenti di relax all'aperto in totale riservatezza. Completano gli spazi esterni un box auto singolo fuori terra in stile americano ed intercapedini presenti su due lati dell'abitazione, elemento che contribuisce ulteriormente all'isolamento ed alla salubrità della struttura. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione totale dalle fondamenta, eseguita con particolare attenzione all'efficienza energetica, alla qualità costruttiva ed al comfort abitativo. La villa si presenta in classe energetica A2 ed è dotata di impianto fotovoltaico con batterie d'accumulo, pompa di calore di ultima generazione e sistema completamente gas free, soluzione che garantisce elevata efficienza energetica e significativa riduzione dei consumi. Dal punto di vista impiantistico, la proprietà offre soluzioni tecnologiche moderne e performanti, tutte attestate con certificazione, tra cui riscaldamento autonomo a pavimento e raffrescamento a pavimento, assicurando un comfort abitativo ottimale in ogni stagione. Completano la dotazione tecnica il cappotto termico perimetrale, gli infissi di ultima generazione con triplo vetro ad isolamento termico ed acustico ed il rifacimento completo della rete fognaria. La villa si sviluppa su due livelli abitativi con ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti. Al piano terra troviamo l'ingresso su un elegante soggiorno doppio caratterizzato da un'ampia vetrata che permette l'accesso diretto al giardino, creando continuità tra interno ed esterno. La cucina a vista si integra perfettamente con la zona living, rendendo l'ambiente moderno e conviviale. Completano il piano un bagno di servizio finestrato con box doccia ed una camera attualmente utilizzata come pratico ripostiglio. Il collegamento ai piani avviene tramite un raffinato vano scala interno in muratura. Al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da tre camere da letto, di cui due dotate di balcone pertinenziale con affaccio sul giardino privato, oltre ad un bagno finestrato con doccia e zona lavanderia. La proprietà è inoltre dotata di portoncino blindato, cancello elettrico e finiture di pregio accuratamente selezionate durante la ristrutturazione, elementi che valorizzano ulteriormente l'eleganza e la qualità dell'immobile. Una soluzione abitativa esclusiva, moderna ed efficiente, ideale per chi è alla ricerca di una villa indipendente pronta da abitare, caratterizzata da elevati standard qualitativi, comfort contemporaneo ed eccellente efficienza energetica. Le presenti informazioni non costituiscono proposta contrattuale e pertanto devono ritenersi meramente illustrative. ETERNA GROUP SERVIZI IMMOBILIARI Sede: Moncalieri - Strada Genova n. 54 Tel. 011.8017600 - info@eternaimmobiliare.it

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    A2
  • Con balcone, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del comune di Ceva, proponiamo un appartamento di circa 140 mq, perfetto per chi cerca ampi spazi e comodità. Situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, l'immobile offre una disposizione funzionale con quattro locali ben distribuiti. Le due camere da letto garantiscono comfort e privacy, mentre le due ulteriori stanze possono essere adattate a diverse esigenze familiari. La cucina si apre su un terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto, il soggiorno usufruendo delle sue metrature permette di goderne sia per i momenti di relax che per i pasti, mentre i tre balconi aggiuntivi offrono ulteriori spazi esterni. La posizione strategica dell'appartamento consente un facile accesso ai principali servizi della zona, rendendolo una scelta pratica per la vita quotidiana. Costruito negli anni '60, l'immobile conserva il fascino dell'epoca, con la possibilità di personalizzare gli interni secondo i propri gusti. Una soluzione abitativa che unisce spazio e funzionalità. Il riscaldamento è centralizzato, dotato di termovalvole per la gestione dell'utenza. Completa la proprietà la cantina al piano interrato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    153m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Trinità, nella tranquilla località di San Giovanni, è disponibile per la vendita una casa indipendente su 4 lati che offre ampi spazi e comfort. Con una superficie di 300 mq circa, questa abitazione si sviluppa su due livelli fuori terra e comprende due unità abitative, la porzione principale è disposta su entrambi i livelli ed è cosi suddivisa; al piano terra accediamo comodamente nel soggiorno, dotato di ampie metrature e impreziosito dalla presenza di un camino a legna funzionante, da questo si accede nella cucina abitabile dalla quale vi è la possibilità di uscire tramite porta finestra sul terrazzo coperto, in prossimita del soggiorno troviamo un piccolo studio, che è anche utilizzato come vano di passaggio per il locale termico nel quale è stato installato recentemente un bruciatore a pellet per la produzione di acqua calda e riscaldamento per i termosifoni, per gli amanti del gas metano la casa ne è predisposta. A completare il piano c'è ancora un disimpegno, le prime due camere da letto, due ripostigli e un bagno finestrato dotato di box doccia. Tramite la scala interna possiamo accedere al primo piano, da questa si finisce direttamente sul disimpegno dal quale prendono sfogo tutti gli ambienti. Per primo troviamo il bagno, dotato di vasca e doccia ed impreziosito dal terrazzo privato scoperto, la prima camera da letto e infine l'ultima camera da letto patronale, dotata di sfogo sul balcone e dalla presenza di una cabina armadio privata. La seconda unità invece si dispone tutta sul primo piano, si accede tramite la scala esterna (coperta) e l'ingresso avviene direttamente sulla zona giorno open space, oltre a questo locale vi è anche un bagno finestrato dotato di box doccia e una camera da letto matrimoniale. Il cortile privato completamente cintato e dotato di due cancelli per l'accesso carraio offre un ampio spazio esterno grande poco meno di 3.000 mq totali, diviso tra orto, legnaia e una zona alberata ottima per godere del periodo estivo in tranquillità. Completano la proprietà due box auto singoli, tre posti auto coperti sotto la tettoia aperta e l'ampio dehors aperto dietro le autorimesse, allestito per fare pranzi, cene e feste di ogni genere nel periodo estivo. La casa e stata costruita intorno agli anni '60 e l'ultima ristrutturazione risale agli anni 2000. Questa soluzione rimane interessante per chi cerca una casa libera su 4 lati, circondata dal verde ma non lontano dai servizi che il comune offre. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni e render illustrativi non costituiscono elemento contrattuale.

    317m2
    9Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CERVASCA: A pochi minuti da Cuneo, ampia casa indipendente plurifamiliare, libera su quattro lati, su lotto di terreno privato di circa 3.000 mq, con ottima esposizione solare e splendida vista sulle montagne. La proprietà è composta da quattro appartamenti così distribuiti: - Appartamento al piano terra da ristrutturare, attualmente adibito in parte a laboratorio e in parte a tavernetta, composto da quattro locali, bagno e scala interna di collegamento a un ulteriore locale al piano primo; - Appartamento al piano terra da ristrutturare e attualmente utilizzato come magazzino, composto da tre locali e bagno; - Appartamento al piano primo completamente ristrutturato, composto da ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e balconi. Possibilità di realizzare una terza camera. L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento e serramenti con doppi vetri; - Appartamento al piano secondo da ristrutturare, composto da sei locali, due bagni e quattro balconi, con possibilità di frazionamento in due unità abitative; - Sottotetto al piano terzo; - Cantine al piano interrato. Completano la proprietà fabbricato separato con ampi locali ad uso autorimessa e magazzino. Soluzione ideale per più nuclei familiari.

    469m2
    6Locali
    C
  • Con balcone, Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Roreto, frazione del comune di Cherasco, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo e ultimo piano di un edificio composto solo da quattro unità. L'immobile offre un ambiente accogliente e funzionale. L'ingresso avviene sullo spazioso soggiorno, da cui si collega la cucina ed il primo balcone. Il corridoio conduce alla zona notte, composta da due camere da letto, che permettono l'accesso sul secondo balcone esterno privato. Sono presenti due bagni, progettati per garantire comfort e praticità. Tutte le finestre sono fornite di zanzariera. Completano la proprietà il box auto doppio ed il posto auto esterno assegnato, che assicurano comodità e sicurezza per il parcheggio. Vi è l'impianto di condizionamento con 2 split divisi per zona, l'impianto antifurto perimetrico e volumetrico ed è presente la canna fumaria. Il riscaldamento è bizona, autonomo a metano e le spese condominiali sono irrisorie. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una zona tranquilla e ben servita. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    124m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La casa si trova nel centro storico del paese di Ormea, a pochi passi da tutti i negozi e accanto a pizzeria, Poste e parcheggio pubblico. L'ingresso dell'abitazione è indipendente e si trova al piano terra ed è accessibile direttamente dalla strada del paese. Una rampa di scala interna in pietra conduce al primo piano della casa. La cucina ha i soffitti a volta ed è suddivisa in angolo cottura e sala con camino a legna. Di fianco al cucinino è presente un bagno di servizio.   La scala interna, che è stata ricostruita ex novo, porta al secondo piano. La camera è piastrellata in gres ed ha le pareti rivestite in legno a vista. Il bagno principale è ampio ed ha finestra e doccia. La nuova scala interna in legno prosegue infine al terzo piano dell'abitazione dove è presente un'ampia camera che è completamente rivestita in legno ed è dotata di cabina armadio e un piccolo balcone. Al piano terra sotto il vano cucina e con ingresso esterno dalla strada c'è una spaziosa cantina asciutta e con soffitto a volta. La casa è stata completamente ristrutturata nel 2016.

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SALUZZO nel suggestivo basso centro storico cittadino, a pochi passi dal comune, si propone in vendita un appartamento di oltre 100 mq e di recente ristrutturazione. La soluzione si compone di un ampio ingresso living con cucina, due camere di cui una dotata di una comoda cabina armadio, un bagno di generose dimensioni, una pratica zona lavanderia e un ripostiglio. Completa la proprietà un ampio garage di quasi 30 mq. La posizione, unita alla presenza di un’ampia autorimessa, rendono l’alloggio perfetto per tutti coloro i quali cercano le comodità del centro cittadino senza voler rinunciare ad un contesto di pregio. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono minime.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PRATO NEVOSO: Villa esclusiva immersa su lotto privato di 1.880 mq catastali, situata in posizione dominante e privilegiata, con eccellente esposizione solare e terrazzo panoramico con vista aperta sulle montagne e sugli impianti sciistici. L’abitazione, caratterizzata da ambienti luminosi e ben distribuiti, si sviluppa su due livelli: al piano terra l’ingresso conduce all’ampio soggiorno caratterizzato da un camino a legna e valorizzato da una grande vetrata che dona luce naturale e continuità con il paesaggio circostante, cucina, ripostiglio e locale centrale termica esterno. La zona notte, posta al primo piano, comprende tre camere da letto e un bagno. Sullo stesso livello è presente inoltre un ampio porticato con accesso indipendente dall’esterno, ideale come spazio extra o eventualmente sfruttabile per un ingresso separato al piano. Completa la proprietà la possibilità di acquistare separatamente ampia autorimessa situata in un condominio nelle immediate vicinanze.

    123m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita una Casa indipendente, ristrutturata nel 2019, di 300 mq con 2300 mq di terreno composta al piano inferiore di ingresso, cucina, salotto, bagno e terrazzo esterno ; al piano intermedio soggiorno con zona pranzo, cucina, bagno, toilette per gli ospiti, 2 camere, balcone e terrazzo ; al piano superiore sala fitness con sauna a infrarossi, ufficio e balcone. La casa propone : una piscina di acqua salata di 10m x 5m, 75 m3, un impianto fotovoltaico con 14 pannelli con batteria di accumulo di 6,6 V, un impianto solare termico con 8 pannelli con serbatoio di accumulo da 1600 l a supporto della fornitura di acqua calda e riscaldamento. Il riscaldamento è a gasolio, con una caldaia a condensazione a basso consumo energetico per un riscaldamento a pavimento più radiatori e caminetto. Posto auto coperto e spazio per altre auto. Perletto ovvero "Paese ridente", posto al confine tra l'alta langa e la langa astigiana. Situato a 35 km da Alba e 35 km da Acqui Terme. Immerso in un dolce paesaggio collinare caratterizzato dalla coltivazione di vino e nocciole. Zona molto tranquilla, ideale per gli amanti della bicicletta e del trekking.

    570m2
    6Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A 500 metri dal Santuario Basilica di Vicoforte, con comodo accesso da Statale 28 proponiamo in vendita intero fabbricato indipendente ideale per nuclei familiari numerosi, genitori e figli oppure per due famiglie che desiderano vivere vicine mantenendo la propria indipendenza.
    La proprietà è composta da due appartamenti di circa 98 mq ciascuno, entrambi caratterizzati da ambienti spaziosi, luminosi e ben distribuiti.
    Ogni unità abitativa è composta da appartamento con ingresso, disimpegno ampio soggiorno,cucina abitabile, due camere da letto bagno, terrazza panoramica o balcone.
    Entrambi gli appartamenti dispongono di impianto di riscaldamento con radiatori oltre a camini per eventuali stufe e caminetti.
    Al piano terreno sono presenti diversi locali accessori e pluriuso, ideali come tavernetta, laboratorio, deposito o spazi hobby, oltre a: cantine, autorimesse cortile interno privato e giardino esclusivo.
    La proprietà è interamente recintata, in zona residenziale, non troppo isolata.
    L'immobile si presenta in discreto stato d'uso, è attualmente abitato dal proprietario, che per motivi di avvicinamento ai figli è disponibile a lasciare libero l'intero fabbricato in tempi brevi.
    La posizione, a pochi minuti dal celebre Santuario di Vicoforte e immersa nella tranquillità del contesto monregalese, rende questa proposta particolarmente interessante per chi cerca una soluzione abitativa indipendente con giardino privato, in zona di facile accesso e comodo ai principali servizi offerti da Mondovì (scuole, lavoro, ospedale, negozi e supermercati).
    Richiesta adeguata e coerente con attuale mercato immobiliare Monregalese.

    220m2
    8Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 27 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PAESANA - Nel cuore di Paesana, in posizione centralissima e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento situato al primo piano, adiacente al Bar Gino, in una delle zone più pratiche e vissute del paese. L'immobile accoglie con un ampio ingresso che conduce alla zona giorno composta da soggiorno e cucinino, ambienti funzionali e ben distribuiti. La zona notte offre due spaziose camere matrimoniali, ideali per chi cerca comfort e metrature generose, oltre a bagno e comodo ripostiglio. Punto di forza dell'abitazione sono i due balconi con piacevole affaccio sulla piazza, perfetti per vivere l'atmosfera del centro e godere di un'ottima luminosità. Completa la proprietà la possibilità di parcheggiare all'interno del cortile condominiale. Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come seconda casa, grazie alla posizione strategica e alla comodità di avere tutto a portata di mano.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Immersa nel verde e nella tranquillità più assoluta, proponiamo in vendita affascinante casa indipendente con oltre 53.000 mq di terreno privato, ideale per chi desidera privacy, natura e spazi autentici a pochi minuti dai principali servizi. La proprietà si sviluppa su due livelli collegati da scala interna. Al piano terra troviamo garage, ampio magazzino con bagno, cucina e soggiorno, ambienti caldi e funzionali perfetti per vivere la casa in ogni stagione. Al primo piano si sviluppa la zona notte composta da 3 ampie camere da letto, bagno e balcone con vista aperta sul verde circostante. L’abitazione è alimentata a legna o pellet, soluzione ideale per chi cerca comfort, autonomia e un’atmosfera accogliente. La proprietà è circondata da una straordinaria varietà di alberi ad alto fusto che regalano privacy, ombra e un contesto naturale unico, immerso nel completo silenzio. Posizione strategica: • a soli 10 minuti da Saluzzo • a 5 minuti dai principali servizi Una soluzione perfetta come abitazione principale, casa di campagna o rifugio per chi desidera vivere lontano dal caos senza rinunciare alla comodità. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    172m2
    5Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media