• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona Val di Foro, nel Comune di Villamagna, più precisamente in Contrada Serepenne, vendesi casa su due livelli di circa 135 mq da ristrutturare, con annesso terreno di circa 17.000 mq Il piano terra ha un’altezza di 2 metri, composto da due locali, mentre il piano superiore ha un’altezza normale, è composto da due camere matrimoniali, un disimpegno e un bagno, una delle due camere ha un bel terrazzo la casa è totalmente da ristrutturare 9.000 circa di vigna ( Pecorino) il restante è suddiviso tra bosco e seminativo. Punti di forza dell'immobile: - vigna Giovane a Uva Pecorino - vicinanza strada statale Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    135m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Vendesi Appartamento a Sambuceto ubicato in Via Amendola,
    in una posizione strategica e molto richiesta, vanta una posizione logistica imbattibile, a pochissimi minuti dai più importanti centri commerciali della zona, dall'aeroporto e da tutti i servizi necessari.

    L'appartamento è posizionato al primo piano di una piccola palazzina indipendente in muratura, sviluppa una metratura di 156mq, un'ottima soluzione sia come abitazione principale e sia come investimento, grazie alla concreta possibilità di essere divisa e frazionata in due unità distinte.
    L'immobile si distingue per il suo fascino storico, infatti regala alla casa un carattere unico, con alti soffitti e finestre che inondano di luce naturale stanze dagli spazi straordinariamente generosi.

    L'ingresso si apre su una zona di benvenuto che conduce a un accogliente salone e ad una cucina abitabile, un corridoio ideale per la realizzazione di un comodo armadio a muro e un bagno.
    La zona notte comprende una camera/studio, una camera matrimoniale ampissima, il vero fiore all'occhiello della casa è un ampio e comodo terrazzo, perfetto per momenti all'aperto;

    Questa è la soluzione ideale per investitori che cercano un immobile da adibire a B&B, affitti transitori e per frazionare l'appartamento in due bilocali da mettere a rendita, grazie alla costante richiesta di affitto.

    L'accesso alla proprietà è garantito da un viale d'ingresso che conduce al portone principale, mentre l'area esterna recintata offre la comodità di un posto auto interno, con possibilità di accedere direttamente con la macchina.

    Per maggiori informazioni o visionare l'appartamento contattaci al più presto!

    156m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TECNOCASA LANCIANO Bilocale ristrutturato al centro storico. Contattaci per fissare una visita! Proponiamo in vendita un affascinante piano terra Proponiamo in vendita un appartamento di piccola metratura disposto su un unico livello, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione pratica e funzionale. L’immobile è composto da una zona giorno con angolo cottura e soggiorno in ambiente unico, servita da due finestre, una camera da letto con accesso diretto al bagno cieco con doccia. La proprietà si distingue per la pavimentazione uniforme presente in tutta l’abitazione, per gli infissi in legno con doppio vetro di recente installazione e per il caratteristico soffitto in mattoncini a vista, dettaglio che dona carattere e un piacevole sapore tradizionale agli ambienti. Ottima soluzione per uso investimento o come abitazione per una o due persone. Se per acquistare il tuo nuovo immobile devi vendere la tua attuale proprietà, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, con valutazione professionale. Non perdere questa opportunità! Chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social: siamo presenti su FACEBOOK, INSTAGRAM e YOUTUBE con il nome TECNOCASA LANCIANO.

    42m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Chieti Scalo - Zona Università / Ospedale OPEN HOUSE SABATO 27 GIUGNO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00 CONTATTACI PER PRENOTARE LA TUA VISITA! In zona universitaria ed ospedaliera, in contesto residenziale di recente costruzione, proponiamo in vendita grazioso appartamento trilocale con ampio garage. L'immobile, ubicato al terzo piano servito da ascensore di tranquillo condominio, è composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato. Completano la proprietà un terrazzino ed un comodo balcone con ottima esposizione sui lati sud-est oltre uno spazioso garage di 27 mq circa ubicato al livello seminterrato dell'edificio, servito anch'esso da ascensore, e dotato di punto acqua. La soluzione immobiliare è ubicata in posizione strategica, nelle immediate vicinanze del Campus Universitario e del Polo Ospedaliero, della stazione ferroviaria, delle principali vie di collegamento urbano ed extraurbano, di tutte le principali attività e servizi che la città offre. Ottima opportunità di investimento!

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una delle zone residenziali più apprezzate e servite della città, proponiamo in vendita un ampio appartamento posto al primo piano di una palazzina in ottime condizioni, servita da ascensore. L'abitazione si distingue per gli ambienti generosi, la funzionale distribuzione degli spazi e la favorevole esposizione che garantisce luminosità durante tutta la giornata. L'ingresso conduce alla spaziosa zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista, ideale per vivere la casa in modo moderno e conviviale e ad una camera studio. Un comodo disimpegno separa la zona notte, composta da due camere da letto, due bagni e un pratico ripostiglio. Completano la proprietà ampi balconi terrazzati, perfetti per momenti di relax all'aperto, e un garage al piano seminterrato di circa 18 mq. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente scuole, attività commerciali, servizi, aree verdi e tutte le principali comodità cittadine. Una soluzione ideale per famiglie alla ricerca di spazi comodi, comfort abitativo e una posizione centrale senza rinunciare alla tranquillità. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    111m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    - Casa Singola con Terreno in Località Reginaldo, Roccamontepiano (CH) 🌿 In posizione panoramica, tranquilla e ben servita Nel cuore delle colline teatine, nella pittoresca località di Reginaldo, frazione del comune di Roccamontepiano (CH), proponiamo in vendita una casa indipendente su più livelli, circondata dal verde e da ampi spazi esterni. La proprietà offre un'eccellente combinazione di comfort, privacy e vicinanza ai servizi principali, ideale per residenza stabile o casa vacanze. 📐 Distribuzione degli Spazi Interni ed Esterni 🔸 Piano Seminterrato Ampio porticato coperto, perfetto per momenti di relax all'aperto Due cantine separate, ottime per conservazione e stoccaggio Ripostiglio funzionale per utensili e attrezzi vari Legnaia esterna adatta per riscaldamento tradizionale 🔹 Piano Terra Ampio terrazzo panoramico che si affaccia sulla valle dell'Alento Ingresso su soggiorno, luminoso e accogliente Salone principale adatto alla zona living Cucinotto riservato, pratico e funzionale Camera da letto al piano, comoda anche per ospiti Ripostiglio interno per organizzare gli spazi Bagno completo Seconda legnaia, ulteriore spazio per combustibile Lavatoio esterno, pratico per attività domestiche Bagno di servizio aggiuntivo, di piccole dimensioni, utile per la zona giorno 🔹 Piano Primo Grazioso terrazzino Due camere da letto, entrambe finestrate Bagno completo Balcone, con vista sulle colline circostanti 🌳 Spazi Esterni e Terreno La proprietà è completata da terreno di circa 900 m², destinato in parte a giardino e in parte a orto/frutteto, con potenziale per uso ricreativo, agricolo o paesaggistico. La posizione è panoramica e riservata, con facilità di accesso dalla viabilità principale e vicinanza ai centri urbani limitrofi. 📍 Caratteristiche della Località Reginaldo Reginaldo è una frazione collinare immersa nella natura, ben collegata a Chieti, Pescara, Guardiagrele, e alla costa adriatica tramite la SS81 Fondovalle Alento. La zona offre pace, panorami suggestivi e servizi di base nelle vicinanze, come farmacia, alimentari e uffici comunali. Questa abitazione rappresenta una soluzione versatile e altamente personalizzabile, perfetta per chi cerca spazi ampi, tranquillità e contesto naturale, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. Chiamaci per un appuntamento, un nostro referente di zona ti accompagnerà per visitare questa interessante opportunità immobiliare. Ufficio 0861 1850831 cellulare 3290578461 risponde 7giorni 7

    180m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Posto auto, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO LIBERO DA SUBITO A DUE PASSI DAL MARE CON CANTINA E POSTO AUTO Contattaci per maggiori informazioni! A Fossacesia Marina, in posizione privilegiata a pochi passi dal mare e dalle principali attività della zona, proponiamo in vendita un trilocale al piano rialzato. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno open space, un ambiente accogliente e versatile che offre diverse possibilità di arredamento e organizzazione degli spazi, perfetto per trascorrere piacevoli momenti di relax in famiglia o con gli amici. La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, pensate per garantire comfort e funzionalità, e da un bagno finestrato con doccia, arricchito da una pratica zona lavanderia che contribuisce a ottimizzare gli spazi e a rendere più agevole la gestione quotidiana della casa. L’immobile necessita di interventi di ristrutturazione, rappresentando un’ottima opportunità per chi desidera valorizzare l’abitazione secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, scegliendo finiture, materiali e soluzioni d’arredo personalizzate. La vicinanza alla spiaggia, la funzionale distribuzione interna e le interessanti potenzialità di valorizzazione rendono questa soluzione particolarmente adatta sia come casa vacanze, da vivere durante la stagione estiva, sia come investimento da mettere a reddito grazie alla forte richiesta turistica della zona. Una proposta ideale per chi è alla ricerca di un immobile vicino al mare, in una posizione strategica e con ampi margini di personalizzazione. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social, siamo presenti sui canali Facebook, Instagram e Youtube, con il nome di @Tecnocasa Ortona.

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    MANSARDA COMPLETAMENTE ARREDATA A POCHI PASSI DAL MARE A Francavilla al Mare, in Via della Rinascita, proponiamo in vendita graziosa mansarda completamente arredata, situata al 5° piano di una palazzina in ottimo stato manutentivo, munita di ascensore (CHE ARRIVA AL 4° P.). L’appartamento, di circa 68 mq, è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e spazi ben organizzati che garantiscono comfort e funzionalità. La posizione è uno dei suoi punti di forza: ubicata in una zona ben servita da negozi, attività commerciali e mezzi di trasporto, si trova inoltre a breve distanza dal mare, rendendola ideale sia come casa vacanze che come investimento per locazioni turistiche. Caratteristiche principali: - Superficie: 45 mq - 5° piano -Completamente arredata - Palazzina in ottimo stato - Zona servita - Vicinanza al mare -Ideale come casa vacanze o investimento Soluzione pronta da abitare, perfetta per chi cerca un punto d’appoggio al mare o un immobile da mettere subito a reddito. Per informazioni e visite: Agenzia Immobiliare Espansione Pescara Centro – Via Regina Margherita, 45 Tel: 085 4210835 – Cell: 329 6188133

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    APPARTAMENTO CON GARAGE E SOFFITTA Conattaci per maggiori informazioni Fontegrande: in tranquilla zona residenziale a un passo da tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento al primo piano con ascensore. L’immobile ci accoglie da un comodo ingresso che conduce alla cucina abitabile con accesso al balcone e a un soggiorno separato con accesso al balcone, entrambi ambienti luminosi e ben distribuiti, perfetti per la vita quotidiana e per momenti di relax, troviamo poi un comodo ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Un disimpegno ci accompagna alla zona notte composta da una camera matrimoniale, una cameretta con accesso al balcone e una ulteriore cameretta con accesso al balcone, ambienti versatili e adatti a diverse esigenze abitative, la zona notte è servita da due bagni, uno di servizio con accesso sul balcone e uno finestrato con vasca, soluzione pratica e funzionale per la famiglia. Completa la proprietà un garage e una soffitta, utile come deposito o locale di sgombero. Una casa che si distingue per la buona distribuzione interna, la tripla camera da letto, la presenza di doppi servizi, i balconi in più ambienti e i preziosi accessori come garage e soffitta, elementi che ne aumentano il valore e la vivibilità. Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di spazi comodi e ben organizzati, ma anche per chi desidera effettuare un investimento sicuro in una zona residenziale tranquilla e servita, caratterizzata da buona richiesta e qualità della vita. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social, siamo presenti sui canali Facebook, Instagram e Youtube, con il nome di @Tecnocasa Ortona.

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 4 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tecnocasa San Salvo propone in vendita: CASA SEMI INDIPENDENTE CON LOCALE COMMERCIALE IN CENTRO Nel comune di San Salvo, nel cuore del centro storico e a pochi passi da Piazza San Vitale, proponiamo in vendita un appartamento indipendente di circa 70 mq. La soluzione, disposta su due livelli, si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi e la grande luminosità degli ambienti. La zona giorno si apre su un soggiorno di generose dimensioni e una luminosa cucina openspace. La zona notte ospita due camere da letto, tra cui una matrimoniale, una cameretta dalle comode metrature ed un bagno finestrato dotato di doccia. Un ampio terrazzo con vista panoramica illumina la zona notte, perfetto per godersi momenti all’aria aperta in compagnia. Questa soluzione rappresenta un’opportunità ideale per chi cerca spazi versatili e comfort in una zona centrale del paese a pochi passi da tutti i servizi, senza rinunciare allo spazio esterno. Inoltre la soluzione è dotata di comodo locale commerciale posto al piano terra di circa 45 mq, dalle rifiniture rustiche e dettagli in pietra, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione per investire nel centro di San Salvo con la comodità di avere casa al piano superiore. Se per acquistare il tuo nuovo immobile devi vendere la tua attuale proprietà, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, con valutazione professionale. Non perdere questa opportunità!Chiamaci al 0873.562888 per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri canali social: siamo presenti su Facebook, Instagram e Youtube con il nome @Tecnocasasansalvo

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 4 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del suggestivo borgo di Torino di Sangro, lungo il corso principale e a soli dieci minuti d’auto dalle splendide spiagge della Costa dei Trabocchi, proponiamo in vendita una splendida abitazione indipendente. Una soluzione unica, capace di coniugare il fascino senza tempo della tradizione con il comfort di ambienti sapientemente ristrutturati. L’immobile si sviluppa su due livelli, ottimamente distribuiti, a partire dal primo piano dove si apre la zona giorno. Qui si respira un'atmosfera calda e autentica, impreziosita da meravigliose volte in mattoni a vista che donano un carattere inconfondibile agli ambienti, affiancate da un comodo bagno finestrato completo di box doccia. Salendo la scala interna si accede al piano superiore dedicato alla zona notte, che ospita la spaziosa camera da letto padronale e un secondo ambiente estremamente versatile, ideale da adibire a studio per lo smart working, cabina armadio o camera per gli ospiti. I deliziosi affacci e il balconcino aprono la vista direttamente sul corso del paese, regalando scorci suggestivi e la possibilità di respirare l'atmosfera autentica del centro storico. Aggiunge grande valore pratico alla proprietà una comoda cantina di pertinenza, ideale come deposito, dispensa o rimessa per le bici. Perché sceglierla? Grazie alla posizione strategica, che unisce la tranquillità del borgo alla vicinanza immediata al mare, questa casa rappresenta una vera e propria gemma. È la scelta perfetta sia come residenza principale o casa vacanze, sia come investimento ad altissima resa per locazioni turistiche in una delle zone più amate e in crescita d'Abruzzo. Distanze: Costa dei Trabocchi: 12 minuti Vasto: 30 minuti Lanciano: 26 minuti Aeroporto d’Abruzzo: 50 minuti Avviso: Le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diversi dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, lo Studio Farina declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Per garantire la privacy l’indirizzo può non rispecchiare esattamente l’ubicazione dell’immobile ed è utile solo al fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 5 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CHIETI SCALO: in zona Universitaria, appartamento sito all'ultimo piano di una palazzina con poche unità abitative. Contattaci per maggiori informazioni. A pochi minuti dall'Università 'G. d'Annunzio' e dall'Ospedale Clinicizzato, proponiamo in vendita appartamento con basse spese condominiali ed ottimo ad uso investimento. L'immobile è composto da zona giorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali ed infine un bagno finestrato con box doccia recentemente ristrutturato. Si presenta in buone condizioni generali ed è dotato di riscaldamento autonomo. La posizione strategica, vicina a fermate autobus, attività commerciali e principali servizi, garantisce una costante richiesta di locazione da parte di studenti e lavoratori del comparto sanitario. L'immobile attualmente è locato con un canone mensile di 530 euro. Soluzione ideale per chi desidera un investimento immobiliare immediatamente spendibile in un contesto ad alta domanda locativa. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo immobile attuale, contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere questa opportunità: contattaci per fissare una visita e ricevere maggiori informazioni! Per restare sempre aggiornato seguici anche sui nostri canali social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Chieti Instagram: Agenzia Tecnocasa Chieti YouTube: Tecnocasa Chieti

    57m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 5 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casalbordino (CH) Via Ponticello WINE HOUSE 🍷 🍇 per la prima volta su Mercato Nazionale ed Internazionale si propone casa indipendente posta su 2 livelli di 209 mq, magazzino di 110 mq con doppia entrata, il tutto su 2 Ettari di terreno di agricolo. 1 Ettaro e 8000 mq di terreno sono coltivati per mezzo di vigneto producendo vino Montepulciano D.O.C e 1000 mq di terreno sono compresivi di alberi da frutto. In posizione strategica è facilmente raggiungibile in quanto ben collegato alle principali arterie di raccordo stradali e autostradali. L' immobile si trova ad 500 m dal centro di Casalbordino (CH), paese dotato di tutti servizi fra cui ufficio postale, bar, negozi, farmacie, scuola primaria e scuola dell'infanzia, officine, a 15 km dal Vasto (CH) ed a 25 km da San Salvo (Ch) La posizione è ideale per chi cerca tranquillità e privacy, immersa nella natura ma comunque vicina ai servizi, una vera e propria oasi di pace, ideale per chi desidera una casa accogliente e confortevole in un contesto suggestivo a 20 metri dal mare sulla famosissima ed accogliente Costa dei Trabocchi. Casalbordino è un comune italiano di 5 745 abitanti della provincia di Chieti in Abruzzo, ed è sede dell'unione dei comuni dei Miracoli, si trova a circa 6 km dalla costa adriatica, su un colle delimitato dai fiumi Osento e Sinello. Il Lido di Casalbordino, attrezzata e frequentata località balneare con ampia spiaggia sabbiosa, dista 7,5 km dal capoluogo comunale e si estende lungo la suggestiva Costa dei Trabocchi, a brevissima distanza dalla spettacolare costa rocciosa della Riserva Naturale Marina di Punta d'Erce (o Punta Aderci), chiamata in zona "la piccola Normandia". La casa per mezzo della sua esposizione SUD-EST l' abitazione riceve il sole in tutte le ore della giornata e da la possibilità al nuovo acquirente l' istallazione di impianto pannelli fotovoltaico e l' inserimento di pompa di calore rendendo l' immobile totalmente GREEN, elettrico. Notizia molto importante, i tetti della casa e del rimessaggio attrezzi sono stati completamente sostituiti nel 2017. La casa con porticato retrostante l' abitazione al piano terra (ZONA GIORNO) ha ingresso, grande salotto, grande salone, cucina con camino in muratura e comodo stanzino. Il piano primo (ZONA NOTTE) collegato al piano terra per mezzo di scalinate in marmo è composto da ingressino, 3 camere da letto matrimoniali e da un bagno con vasca. Per mezzo di scalinata interna è possibile accedere al secondo piano dove è possibile creare un ulteriore appartamento comprensivo di 2 camere da letto, di un salotto di un bagno o di una cucina. Il prezzo dei fabbricati è di Euro 138.000,00, il prezzo dei terreni è di Euro 105.000,00. Per chi non vuole rinunciare agli spazi, al verde, alle comodità, alla tranquillità, all' eleganza, al calore di una fantastica casa indipendente in collina ma a pochi km dal mare. Vivere in collina ha molti vantaggi, soprattutto per chi è abituato a stare in città da sempre. Sono il motivo che ci spinge a decidere di cambiare il nostro stile di vita. Clima e riscaldamento, spazi abitativi, qualità di vita, costo della vita, convivenza col vicinato, maggior privacy. Tale soluzione, rappresenta un ottimo investimento per la possibilità di mettere a reddito, anche in prospettive future specie per affitto come B&B, come soluzione abitativa principale o come seconda casa vacanze. In sintesi, questa casa singola è una soluzione abitativa ideale per chi cerca spazio, comfort e praticità, in una zona tranquilla e ben collegata. Chiama questi numeri 0861- 1850831 o 392/5933041 per fissare una visita, anche via WhatsApp, con reperibilità 9.00 - 19.00 Consulente disponibile per visite in zona. Siamo presenti a Pescara - Piazza della Marina. Cliccando questo link si può accedere al video che rappresenta l' interno e l' esterno dell' immobile: https://www.youtube.com/watch?v=WHaDMFDOE_U

    209m2
    9Locali
    3Bagni
    F
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    TECNOCASA VASTO MARINA TRILOCALE IN VIA GRECALE CONTATTACI PER FISSARE UNA VISITA! Proponiamo in vendita,in Via Grecale, all'interno del residence 'Il Gabbiano Bianco', un accogliente trilocale posto al primo piano di una palazzina priva di ascensore, ideale per chi desidera vivere il mare a pochi passi da casa. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno-cucina, che gode di accesso diretto a uno splendido terrazzo con vista mare, vero punto di forza dell'abitazione, dove poter pranzare all'aperto e rilassarsi ammirando il panorama. La zona notte è composta da una comoda camera matrimoniale, una cameretta e un bagno finestrato a servizio dell'appartamento. Sul terrazzo è inoltre presente un secondo bagno di servizio, particolarmente utile durante la stagione estiva. La posizione è tra le più apprezzate di Vasto Marina: il residence si trova infatti a breve distanza dalla pista ciclabile e dall'accesso diretto alla spiaggia, consentendo di raggiungere il mare comodamente a piedi. All'interno del complesso sono disponibili posti auto condominiali riservati ai residenti. Una soluzione ideale sia come casa vacanze sia come investimento, perfetta per chi cerca comfort, tranquillità e la comodità di vivere il mare ogni giorno.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Torrevecchia Teatina – Appartamento Ristrutturato con Garage e Posto Auto
    In vendita luminoso appartamento ristrutturato situato nel centro di Torrevecchia Teatina, in contesto tranquillo e riservato, a pochi passi da tutti i principali servizi e a soli 6 km da Chieti e 10 km da Francavilla al Mare.
    L'immobile, posto al primo piano, è composto da ampio ingresso su soggiorno, cucina abitabile, n. 3 camere da letto e doppi servizi.
    Completano la proprietà un balcone perimetrale, un garage di circa 30 mq e un posto auto di proprietà.
    Soluzione ideale per famiglie che desiderano vivere in una posizione centrale senza rinunciare alla tranquillità.
    Per info e visite 0871/396451

    110m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 8 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CHIETI: in zona Filippone, appartamento con locale cantina in una zona comoda e ben servita. Contattaci per avere maggiori informazioni. Proponiamo in vendita una soluzione ideale per chi è alla ricerca di ambienti ampi e ben distribuiti, situata in una zona residenziale dotata di tutti i principali servizi. L'immobile è così composto: cucina abitabile con affaccio su balcone, soggiorno, tre camere da letto e ampio bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà un locale cantina, ideale come spazio aggiuntivo da utilizzare come deposito o ripostiglio. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona ben collegata e servita, con spazi comodi e funzionali per tutta la famiglia. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per avere maggiori informazioni! Per restare sempre aggiornati seguici anche su: #Facebook: Gruppo Tecnocasa Chieti Centro #Instagram: Agenzia Tecnocasa Chieti Centro #Youtube: Tecnocasa Chieti Centro

    93m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Francavilla al Mare – Ampio trilocale con posto auto Contattaci per maggiori informazioni! In Via delle Driadi, in una tranquilla e ricercata zona residenziale di Francavilla, proponiamo in vendita un luminoso trilocale situato al piano terra di una palazzina con corte esterna. L’appartamento accoglie con un’ampia zona giorno, composta da un soggiorno luminoso con accesso diretto alla corte esterna, ideale per momenti di relax, una cucina abitabile e un bagno finestrato. La zona notte si sviluppa su un livello superiore e offre due spaziose camere da letto e un bagno finestrato completo di box doccia, perfetti per garantire comfort e funzionalità a tutta la famiglia. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l’opportunità di acquistare la tua nuova casa al mare, ma contattaci per fissare un appuntamento. Seguici sui nostri canali social per tutte le novità: -Facebook Gruppo Tecnocasa Francavilla Centro Nord -Instagram Tecnocasa_francavillaalmarenord -Youtube Tecnocasa Francavilla Al Mare Centro Nord

    94m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    TECNOCASA VASTO MARINA QUADRILOCALE LATO MARE CON POSTO AUTO CONTATTACI PER FISSARE UUNA VISITA! Proponiamo in vendita, in via Paisiello, un ampio quadrilocale posto al primo piano di una palazzina servita da ascensore. Una soluzione versatile e dalle grandi potenzialità, ideale per chi desidera una casa spaziosa o per chi cerca un immobile già predisposto per ospitare due nuclei familiari. L'ingresso dell'abitazione si apre su un comodo corridoio che conduce a due ambienti distinti. Il primo accoglie una luminosa zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista, arricchita dall'accesso a una pratica veranda attualmente adibita a lavanderia. La zona notte comprende una camera matrimoniale con accesso a un balconcino privato e un bagno finestrato dotato di doccia. Attraversando il secondo accesso si entra in un ulteriore ambiente indipendente composto da un soggiorno, cucinotto separato, una camera matrimoniale con uscita su una seconda veranda e una zona notte che ospita un'ampia camera matrimoniale con balconcino privato e piacevole vista mare, oltre a un comodo bagno con doccia. L'immobile si presenta in buone condizioni ed è completo di porta blindata, infissi in PVC, climatizzatori e tende da sole, elementi che garantiscono comfort e funzionalità in ogni stagione. Il vero valore aggiunto della proprietà è la sua particolare configurazione: l'abitazione è già suddivisa in due appartamenti indipendenti, con impianti e servizi separati, caratteristica che la rende perfetta per famiglie che desiderano vivere vicine mantenendo la propria autonomia, per chi necessita di uno spazio dedicato a figli o genitori, oppure come interessante opportunità di investimento grazie alla possibilità di gestire due unità abitative distinte. Una soluzione unica nel cuore di Vasto Marina, dove spazio, versatilità e vicinanza al mare si incontrano per soddisfare le più diverse esigenze abitative.

    132m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 8 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CHIETI: a pochi passi dalla Villa Comunale, appartamento di ampia metratura in palazzina servita da ascensore con terrazzi privati. Contattaci per avere maggiori informazioni. In zona strategica, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura situato in una palazzina servita da ascensore, ideale per chi è alla ricerca di spazi generosi e comfort. L'immobile si distingue per la luminosità degli ambienti e per una distribuzione interna versatile e funzionale. La zona giorno è composta da una cucina abitabile con accesso al balcone e da un ampio soggiorno, mentre la zona notte offre quattro camere da letto, tre delle quali con affaccio diretto sul terrazzo. Completano la proprietà uno studio con servizio, un pratico ripostiglio e un bagno finestrato dotato di vasca. Fiore all'occhiello della soluzione è il grande terrazzo di circa 25 mq, esposto a sud-est, da cui si può godere di una splendida vista aperta che spazia dal mare alla suggestiva Valle dell'Alento, regalando scorci unici in ogni momento della giornata. A completare la proprietà troviamo un posto auto condominiale all'interno di una corte recintata e la quota di comproprietà dell'ex appartamento del portiere, attualmente a disposizione del condominio. È inoltre disponibile un box auto di circa 18 mq, acquistabile separatamente al prezzo di €25.000. Grazie alla posizione centrale e ben servita, alle ampie dimensioni e agli spazi esterni panoramici, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia per chi desidera una residenza principale di prestigio sia per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare di valore. per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa, contattaci per avere maggiori informazioni! Per restare sempre aggiornati seguici anche su: #Facebook: Gruppo Tecnocasa Chieti Centro #Instagram: Agenzia Tecnocasa Chieti Centro #Youtube: Tecnocasa Chieti Centro

    153m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    SAMBUCETO: Ampio quadrilocale in palazzina ristrutturata con bonus 110 Contattaci per ricevere maggiori informazioni! In una delle zone più centrali e servite della città, proponiamo in vendita un ampio e luminoso quadrilocale ideale per famiglie o per chi desidera vivere in spazi comodi senza rinunciare alla praticità dei servizi sotto casa. L'appartamento si distingue per la sua eccellente distribuzione degli ambienti e si compone di un accogliente e luminoso soggiorno con uscita, una spaziosa cucina abitabile, tre ampie camere da letto di cui due matrimoniali con uscita sul balcone, un bagno cieco con ventola di aspirazione incorporata e un bagno finestrato con vasca. Il doppio servizio garantisce comfort e funzionalità per ogni esigenza abitativa. L'immobile si trova in una palazzina recentemente riqualificata grazie agli interventi del Superbonus 110%, che hanno interessato il rifacimento delle facciate con cappotto termico, infissi a taglio termico con doppio vetro, il rinnovo dei balconi e il miglioramento dell'efficienza energetica dell'edificio. Tra le dotazioni presenti troviamo: climatizzatori installati in tutti gli ambienti, portoncino d'ingresso blindato e finiture che assicurano comfort e sicurezza. Completa la proprietà un ampia soffitta e un comodo posto auto all'interno del cortile condominiale, valore aggiunto particolarmente apprezzato in una posizione così centrale. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente negozi, scuole, mezzi pubblici e tutti i principali servizi, rendendo questa soluzione perfetta per chi cerca una casa pronta da abitare in un contesto pratico e ben collegato. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento. Per restare sempre aggiornati seguici anche su: Faceboook: Gruppo Tecnocasa Chieti Instagram: Agenzia Tecnocasa Chieti Youtube: Tecnocasa Chieti.

    128m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Bilocale in zona residenziale, con posto auto condominiale. Contattaci per maggiori informazioni! Francavilla al Mare : in zona servita, proponiamo in vendita un appartamento situato al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’immobile si presenta con una luminosa zona giorno open space con angolo cottura, con accesso diretto al balcone. La zona notte comprende una camere da letto matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia. Ideale come seconda casa per le vacanze, come investimento o per chi desidera vivere ogni giorno ammirando il mare. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa al mare, ma contattaci per fissare un appuntamento. Seguici sui nostri canali social per tutte le novità: -Facebook Gruppo Tecnocasa Francavilla Centro Nord -Instagram Tecnocasa_francavillaalmarenord -Youtube Tecnocasa Francavilla Al Mare Centro Nord

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Situato in Viale Sandro Pertini a San Giovanni Teatino, questo appartamento si trova in una posizione strategica, ideale per chi cerca un contesto tranquillo ma ben collegato. L'edificio, composto da otto piani, offre la comodità di un ascensore, rendendo l'accesso all'appartamento, situato all'ultimo piano, semplice e agevole. La zona è caratterizzata da un ambiente residenziale con la presenza di un giardino comune, perfetto per momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento, con una superficie commerciale di circa 41 metri quadrati, è ben organizzato e arredato, pronto per essere abitato. La disposizione interna comprende una camera da letto accogliente, un angolo cottura funzionale che si integra con la zona giorno, e un bagno ben rifinito. Un balcone offre uno spazio esterno privato, ideale per godersi la vista dall'alto. L'immobile è dotato di infissi esterni in doppio vetro e legno, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Tra le altre caratteristiche, l'appartamento dispone di un posto auto riservato, accessibile tramite un cancello elettrico, che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e praticità. La porta blindata contribuisce a garantire la sicurezza dell'abitazione. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a gas, mentre l'impianto di climatizzazione autonomo offre comfort sia in estate che in inverno, grazie alla funzione freddo/caldo. L'immobile, in buono stato, rappresenta un'opportunità interessante anche come investimento a reddito, data la sua categoria catastale A/2. Punti di forza dell'immobile: - vicinanza parco - vicinanza centri commerciali - zona centrale Le linee autobus più vicine sono VIA CAVOUR CIVICO 18 (180 m), VIA CAVOUR 53C e altre 10 fermate nel raggio di 440 m. L'asilo per bambini più vicino è S. GIOVANNI T. - LARGO WOJTYLA (140 m). Tra i servizi scolastici sono presenti gli istituti SAMBUCETO LARGO WOJTYLA (130 m) e G.GALILEI-SAN GIOVANNI TEATIN (210 m). È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario OSPEDALE (490 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    41m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento a soli 100 metri dal mare Contattaci per maggiori informazioni! A Francavilla al Mare, in una posizione strategica a pochi passi dal lungomare e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al quarto piano di una palazzina attualmente in fase di ristrutturazione esterna, un importante valore aggiunto che contribuirà a migliorare l'estetica e l'efficienza dell'edificio. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno open space, ambiente accogliente e funzionale, con accesso diretto al balcone esterno, ideale per godersi piacevoli momenti di relax all'aria aperta. Completa la zona giorno un bagno finestrato con box doccia. La zona notte è composta da un pratico disimpegno che conduce alle due camere da letto, progettate per garantire comfort e privacy. Una delle due dispone inoltre di un bagno privato en suite, un valore aggiunto che rende l'abitazione ancora più comoda e funzionale. Questa soluzione è perfetta per chi desidera vivere in una zona centrale e servita, a due passi dal mare, ed è ideale sia come residenza principale, sia come casa vacanze o come investimento sicuro. Per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa al mare, ma contattaci per fissare un appuntamento. Seguici sui nostri canali social per tutte le novità: -Facebook Gruppo Tecnocasa Francavilla Centro Nord -Instagram Tecnocasa_francavillaalmarenord -Youtube Tecnocasa Francavilla Al Mare Centro Nord

    87m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    TECNOCASA LANCIANO Luminoso trilocale con comodo garage in zona centrale. Contattaci per fissare una visita. Trilocale luminoso e accogliente situato in posizione privilegiata, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. L’appartamento si compone di un ampio soggiorno, una cucina funzionale e ben organizzata, due camere da letto spaziose di cui una con affaccio su balcone verandato e un bagno finestrato con vasca. Gli ambienti sono distribuiti in modo armonioso, garantendo comfort e praticità nella vita quotidiana. Fiore all’occhiello della proprietà è il balcone panoramico, dal quale si gode una splendida vista aperta sulla città di Lanciano e sui suoi caratteristici scorci urbani, regalando un’atmosfera suggestiva in ogni momento della giornata. Completa la proprietà un comodo garage di 29 mq, ideale per parcheggiare l’auto in totale sicurezza e disporre di ulteriore spazio utile per deposito o rimessaggio. Una soluzione abitativa perfetta per famiglie, giovani coppie o per chi è alla ricerca di un immobile accogliente in una delle zone più affascinanti della città. Se per acquistare il tuo nuovo immobile devi vendere la tua attuale proprietà, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, con valutazione professionale. Non perdere questa opportunità! Chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social: siamo presenti su FACEBOOK, INSTAGRAM e YOUTUBE con il nome TECNOCASA LANCIANO.

    107m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    TRILOCALE AL PIANO TERRA CON INGRESSO INDIPENDENTE, GIARDINO E GARAGE. Contattaci per maggiori informazioni! In una tranquilla e riservata zona residenziale tra Francavilla al Mare e Ortona, proponiamo in vendita un accogliente trilocale al piano terra con ingresso indipendente, ideale per chi desidera comfort, privacy e pratici spazi esterni. L'immobile è composto da una luminosa zona giorno open space con angolo cottura, caratterizzata dall'accesso diretto sia alla veranda abitabile che al giardino privato, due ambienti perfetti da vivere in ogni stagione e ideali per momenti di relax all'aria aperta. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno finestrato con box doccia. A completare la soluzione troviamo un garage e un posto auto di proprietà, elementi che garantiscono praticità e valore aggiunto all'immobile. Ideale per una famiglia alla ricerca di ambienti funzionali, tranquillità e spazi esterni da vivere quotidianamente. La presenza della veranda e del giardino rappresenta un importante punto di forza per chi desidera maggiore indipendenza e comfort. Ottima anche come uso investimento, grazie alla posizione strategica a breve distanza dal mare, dai principali servizi e dalle vie di collegamento, caratteristiche che rendono l'immobile particolarmente interessante sia per locazioni stagionali che residenziali. Una soluzione completa, pronta ad accogliere chi cerca qualità della vita, comodità e un contesto residenziale ben servito. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per appuntamento di visita. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnocasa Francavilla Centro sud, su Instagram Tecnocasa Francavilla Centro sud, e sul nostro nuovo canale YouTube Tecnocasa Francavilla Centro sud.

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media