• in sconto, Da 323 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TECNOCASA LANCIANO Piano terra ristrutturato al centro storico. Contattaci per fissare una visita! Proponiamo in vendita un affascinante piano terra, situato nel cuore del centro storico di Lanciano, completamente ristrutturato nel 2015 con attenzione ai dettagli e alla qualità. La proprietà offre un ambiente accogliente e funzionale, perfetto per chi cerca una vita urbana autentica. La sala da pranzo, con angolo cottura, è il cuore della casa, dove poter condividere momenti con la famiglia e gli amici. Il piccolo soggiorno è un'oasi di relax, mentre la camera da letto offre un rifugio tranquillo per riposare. Il bagno, dotato di doccia, è stato progettato per garantire comfort e igiene. La lavanderia è un ulteriore vantaggio per semplificare la vita quotidiana, il tutto compreso di arredamento. Le finestre nuove a taglio termico garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico, mentre la pavimentazione in cotto aggiunge un tocco di calore e autenticità all'ambiente. Le volte con mattoncini a vista sono un elemento architettonico di grande fascino. La proprietà è stata dotata di una caldaia nuova, mai usata, per garantire un'ottima efficienza energetica. La facciata e il tetto sono stati completamente rinnovati, garantendo una lunga durata e una riduzione dei costi di manutenzione. Questo piano terra al centro storico è l'ideale per chi cerca una proprietà autentica e ben curata, con la possibilità di vivere nel cuore della città. Contattaci per saperne di più e visitare questa fantastica proprietà!

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tecnocasa San Salvo propone in vendita: Appartamento in Via Michelangelo A San Salvo, in Via Michelangelo proponiamo in vendita un accogliente appartamento di circa 55 mq, situato al primo piano di un edificio residenziale ben tenuto. L’immobile è composto da una zona giorno luminosa con angolo cucina openspace che da accesso diretto ad un balcone privato, ideale per godere di momenti di relax all’aperto. La camera da letto è spaziosa e confortevole, pensata per garantire tranquillità e riposo. A completare la proprietà un bagno ben rifinito, che completa la distribuzione interna in modo pratico. L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2011, inoltre è dotato di autoclave ed è disponibile all'acquisto completamente arredato. La posizione è particolarmente strategica, a pochi passi dai principali servizi, negozi e attività del centro, rendendo questa soluzione abitativa perfetta sia come prima casa che come investimento. Se per acquistare il tuo nuovo immobile devi vendere la tua attuale proprietà, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, con valutazione professionale. Non perdere questa opportunità!Chiamaci al 0873.562888 per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri canali social: siamo presenti su Facebook, Instagram e Youtube con il nome @Tecnocasasansalvo

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    TECNOCASA LANCIANO Duplex fronte mare con vista mozzafiato e posto auto coperto. Contattaci per fissare una visita! Proponiamo in vendita, sul lungomare 'Le Morge' uno splendido duplex ideale per chi cerca una vita al mare. La soluzione con ingresso indipendente, offre una totale privacy e libertà di godere della vista mare senza pari. Al primo piano, il soggiorno con terrazzino è il cuore della casa, dove poter rilassarsi. Il cucinotto è perfetto per preparare i pasti, mentre le due camere da letto, una per gli adulti e una cameretta per i bambini, entrambe con accesso al terrazzino, offrono spazi accoglienti e luminosi. Il bagno con doccia è funzionale e comodo. Salendo al piano superiore tramite una scala a chiocciola, si trova la zona notte dove due camere da letto offrono ulteriore spazio per riposare. Una delle camere da letto ha un balcone, mentre l'altra ha sia balcone che un ampio terrazzo, entrambi con vista mare mozzafiato. Tutti gli spazi esterni di questo duplex godono di una vista spettacolare, permettendo di godere del sole e della brezza marina. La proprietà è dotata di condizionatori con possibilità di aria calda e aria fredda, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. Va a completare la soluzione, al piano seminterrato, un posto auto coperto perfetto per parcheggiare la propria vettura in tutta sicurezza. Questo duplex è l'ideale per chi cerca una proprietà unica e con una posizione strategica. Contattaci per saperne di più e visitare questa fantastica proprietà!

    92m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tecnocasa San Salvo propone in vendita: Appartamento in Via Michelangelo A San Salvo, in Via Michelangelo proponiamo in vendita un accogliente appartamento di circa 55 mq, situato al primo piano di un edificio residenziale ben tenuto. L’immobile è composto da una zona giorno luminosa con angolo cucina openspace che da accesso diretto ad un balcone privato, ideale per godere di momenti di relax all’aperto. La camera da letto è spaziosa e confortevole, pensata per garantire tranquillità e riposo. A completare la proprietà un bagno ben rifinito, che completa la distribuzione interna in modo pratico. L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2011, inoltre è dotato di autoclave ed è disponibile all'acquisto completamente arredato. La posizione è particolarmente strategica, a pochi passi dai principali servizi, negozi e attività del centro, rendendo questa soluzione abitativa perfetta sia come prima casa che come investimento. Se per acquistare il tuo nuovo immobile devi vendere la tua attuale proprietà, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, con valutazione professionale. Non perdere questa opportunità!Chiamaci al 0873.562888 per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri canali social: siamo presenti su Facebook, Instagram e Youtube con il nome @Tecnocasasansalvo

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    TECNOCASA LANCIANO Intero stabile con appartamento e locali commerciali. Contattaci per fissare una visita! Proproniamo in vendita una soluzione cielo-terra unica e versatile. Questa proprietà è un vero gioiello! Situata in una posizione strategica, offre spazio e versatilità per soddisfare le esigenze di chi cerca una residenza unica o un'opportunità commerciale. Al piano terra, troverai locali cantina perfetti per deposito o uso personale, con la possibilità di parcheggiare l'auto in tutta comodità. Una scala esterna conduce al primo piano, dove si trova un appartamento caratterizzato da una cucina con veranda e balcone per godere della vista e del sole. Il corridoio si apre su 4 camere da letto di cui due con un balcone, spaziose e luminose, un'ampia sala perfetta per ricevere ospiti o rilassarsi e un bagno completo. Sempre al piano terra, un magazzino di circa 115mq con accesso da strada offre ulteriore spazio per deposito o uso commerciale. Inoltre, un negozio di circa 150mq con tre vetrine fronte strada è l'ideale per attività commerciali o servizi, grazie alla sua posizione visibile e accessibile. Questa soluzione cielo-terra è perfetta per chi cerca una proprietà unica e versatile, con spazio abbondante per vivere e lavorare. Contattaci per saperne di più e visitare questa fantastica proprietà!

    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 327 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Vendita: Splendida Villa Anni '70 a Sambuceto Centro - 540 mq circa con Ampio Terreno Circostante Presentiamo una villa di pregio, originaria degli anni '70, ubicata nel cuore di Sambuceto. La proprietà si estende su circa 540 mq, accompagnata da un ampio terreno circostante che offre ulteriori possibilità d'uso, rendendola ideale sia per famiglie numerose sia per progetti residenziali ricettivi diversificati. Piano Terra Ampio Porticato e Ingresso: Un generoso porticato accoglie gli ospiti, conducendo a un ingresso luminoso e spazioso. Zona Living e Funzionale: Il piano si articola in un ampio soggiorno e un salone, perfetti per momenti di convivialità. Nella stessa area si trova un pratico angolo cucina/taverna, studiato per garantire funzionalità e informale integrazione degli spazi. Servizi: Sono presenti due bagni e due ripostigli, utili per ottimizzare lo spazio di archiviazione, oltre a una camera che può servire come studio o stanza per ospiti. Accessori: Un disimpegno collega tutte le aree, completate da un garage e un locale termico, offrendo così praticità e servizi essenziali. Piano Primo Zone Abitative: Al primo piano si trovano un accogliente soggiorno e un tinello, unitamente a una cucina indipendente, ideali per creare ambienti riservati e confortevoli. Camere e Bagni: La soluzione dispone di tre camere da letto, che garantiscono spazio alla famiglia, e di tre bagni, pensati per assicurare massima comodità. Esterni: Ampi balconi perimetrali completano il piano, offrendo piacevoli spazi esterni e luminosità naturale. Piano Mansarda Spazi Esterne e Dipendenze: Il piano mansarda si caratterizza per le sue suggestive terrazze, una delle quali ospita un piccolo vano dependance, offrendo possibilità di utilizzo versatile. Aree Accessorie: Sono presenti locali di sgombero, uno stenditoio e un ulteriore bagno, elementi che arricchiscono la funzionalità degli spazi abitativi. Spazi Aggiuntivi Cantina e Vano Ripostiglio: La proprietà include una cantina e un vano ripostiglio collegati tra loro da una comoda tettoia. Questi spazi, con la loro ampia metratura, ampliano ulteriormente l'area vivibile e sono perfetti per stoccaggio o personalizzazione degli ambienti. Condizioni dell'Immobile La villa si presenta in condizioni ottimali, anche se alcuni punti necessitano di essere riattivati per personalizzare ulteriormente la proprietà, offrendo così un'opportunità di investimento interessante. Questa imponente villa a Sambuceto Centro rappresenta una soluzione unica per chi cerca un'abitazione spaziosa e versatile, in grado di soddisfare molteplici esigenze abitative o di investimento. Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. consulente disponibile per visite in zona. Siamo presenti a Pescara - Piazza della Marina. Chiama questi numeri 329 0578461 oppure al fisso 0861 1850831 per fissare una visita, anche via WhatsApp, rispondiamo 7 giorni su 7 dalle 9.00 - 19.00.

    580m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Con giardino, Da 327 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tecnocasa San Salvo propone in vendita: Appartamento al Piano Terra con Doppio Terrazzo e box Auto Contattaci per maggiori informazioni! In contrada stazione, in contesto residenziale tranquillo, proponiamo in vendita un appartamento di 100 mq al piano terra con due ampi terrazzi. L’immobile si distingue per la distribuzione funzionale degli spazi e per il comfort che offre. La zona giorno è luminosa con cucina openspace e affaccia su terrazzo pavimentato, ideale per vivere momenti di relax all’aperto. La zona notte comprende due camere da letto, perfette per una famiglia o per ospitare, e due bagni, entrambi ben rifiniti e funzionali. Entrambe le stanze hanno affaccio su terrazzo posteriore, ideale per esser utilizzato come un giardino privato, curato e riservato, perfetto per chi ama gli spazi verdi. A completare la proprietà troviamo un box auto, che garantisce praticità e sicurezza. Una soluzione abitativa completa, comoda e ben tenuta, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare ai servizi. Se per acquistare il tuo nuovo immobile devi vendere la tua attuale proprietà, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, con valutazione professionale. Non perdere questa opportunità!Chiamaci al 0873.562888 per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri canali social: siamo presenti su Facebook, Instagram e Youtube con il nome @Tecnocasasansalvo

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Tecnocasa San Salvo propone in vendita: Appartamento al primo piano in Contrada Stazione con box auto locato Nel comune di San Salvo, proponiamo in vendita un appartamento di 80 mq situato al piano basso di un edificio residenziale. L'appartamento è composto da tre locali, tra cui due camere da letto luminose, grazie alla presenza di due balconi e una zona giorno con ampio balconcino e angolo cucina, garantendo praticità e comfort nella gestione degli spazi. Il bagno è ben rifinito e dotato di tutti i comfort necessari. La presenza di tre balconi garantisce un'ottima luminosità naturale e uno spazio esterno privato per momenti di relax. L'appartamento è dotato di un ascensore, facilitando l'accesso ai vari piani dell'edificio. Completa la proprietà un box auto, offrendo una soluzione comoda per il parcheggio. Questa proposta rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita. Se per acquistare il tuo nuovo immobile devi vendere la tua attuale proprietà, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, con valutazione professionale. Non perdere questa opportunità!Chiamaci al 0873.562888 per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri canali social: siamo presenti su Facebook, Instagram e Youtube con il nome @Tecnocasasansalvo

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Rif. 5124 – Vendesi a Pollutri in C.da Cerchi Grossi, a pochissimi minuti dal centro urbano e dalle spiagge di Casalbordino e Vasto, immobile accatastato C2 (magazzino) di mq 64 distribuiti su un unico livello, in totale privacy, composto da cucina/soggiorno con camino, camera, bagno, circondato da terreno privato di mq 7.700 che si presta alla realizzazione di una piscina. Sul terreno sono presenti un uliveto e un frutteto. L'immobile, posizionato nel cuore della campagna, è l'ideale per chi cerca il relax, la tranquillità e il benessere. € 50.000.

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Tecnocasa San Salvo propone in vendita: Appartamento al primo piano in Contrada Stazione con box auto locato Nel comune di San Salvo, proponiamo in vendita un appartamento di 80 mq situato al piano basso di un edificio residenziale costruito nel 2010. L'immobile è composto da tre locali, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. All'interno, troverete due camere da letto luminose con affaccio su balcone e un bagno ben rifinito. La zona giorno include un soggiorno spazioso che si apre su ampio balcone, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. La cucina è openspace, garantendo praticità e comfort nella gestione degli spazi. L'appartamento è dotato di un ascensore, facilitando l'accesso ai vari piani dell'edificio. Completa la proprietà un box auto, offrendo una soluzione comoda per il parcheggio. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una zona tranquilla e ben servita. Se per acquistare il tuo nuovo immobile devi vendere la tua attuale proprietà, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, con valutazione professionale. Non perdere questa opportunità!Chiamaci al 0873.562888 per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri canali social: siamo presenti su Facebook, Instagram e Youtube con il nome @Tecnocasasansalvo

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CHIETI: nella zona di Piazza Garibaldi, appartamento in piccola palazzina di sole 4 unità abitative con terrazzo e garage privato. Contattaci per avere maggiori informazioni. Vicino ad i principali servizi come alimentari, scuole, fermata del bus, farmacia, proponiamo in vendita soluzione situata al secondo e ultimo piano con locale magazzino. L'immobile vede la seguente distribuzione interna: ingresso, soggiorno con affaccio su terrazzo con vista panoramica, cucina abitabile, tre camere da letto di cui due presentano un affaccio su balcone, un bagno finestrato con box doccia, un wc e infine un ripostiglio. Chiude la composizione un box auto di 18 mq privato e un locale cantina. Ottima soluzione ad uso residenziale vista la zona tranquilla e ben servita. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa, contattaci per avere maggiori informazioni! Per restare sempre aggiornati seguici anche su: #Facebook: Gruppo Tecnocasa Chieti Centro #Instagram: Agenzia Tecnocasa Chieti Centro #Youtube: Tecnocasa Chieti Centro

    113m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ATTICO DI RECENTE COSTRUZIONE A MIGLIANICO

    Miglianico a confine con Francavilla al Mare, precisamente in Contrada Cerreto, proponiamo in vendita in palazzina di recente costruzione bellissimo ATTICO con vista panoramica.
    L'immobile sito al terzo piano è servito da ascensore con accesso diretto nella proprietà.
    L'appartamento si sviluppa su un unico livello di circa 125 mq, con ottime finiture, ambienti luminosi e climatizzati.
    Composto da una bella e spaziosa zona living (con predisposizione per il camino) con cucina a vista, due camere da letto servite da cabine armadio, due bagni ed un terrazzo di oltre 80 mq con vista panoramica.
    Completa la proprietà un posto auto all'interno dell'area condominiale.
    Possibilità di acquistare a parte garage e/o ripostiglio.
    L'appartamento è locato fino a Maggio 2026.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    APPARTAMENTO CON TERRAZZO RECENTE COSTRUZIONE

    Miglianico a confine con Francavilla al Mare, precisamente in Contrada Cerreto, proponiamo in vendita in palazzina di recente costruzione bellissimo appartamento di circa 115 mq, con ottime finiture, ambienti luminosi e climatizzati.
    La proprietà sita al primo piano è così composta: ingresso /soggiorno spazioso, cucina abitabile con accesso diretto sul terrazzo, disimpegno zona notte con diverse armadiature a muro, due comode camere da letto con annesse cabine armadio, due bagni.
    Completa la proprietà un posto auto all'interno dell'area condominiale.
    Possibilità di acquistare a parte garage e/o ripostiglio.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Da 332 giorni su Wikicasa
    insertion image

    “Degli amici, un bicchiere di vino, la serenità, un angolo in un giardino di fiori… non scambierei questa gioia con nessun'altra presente o futura.” Hãfiz

    Sulle colline abruzzesi, nel comune di Vacri, proponiamo in vendita casa singola con giardino e terreno di oltre 14.000 mq. L'immobile, sito in contrada Maiure al civico 55, è circondato da vigneti a perdita d'occhio e si sviluppa su un unico livello di 97 mq catastali così distribuiti: ingresso/disimpegno, cucina, camera matrimoniale, ripostiglio/guardaroba, bagno e cantina. Tutte le finiture risalgono all'epoca costruttiva e necessitano di interventi di ristrutturazione. Attorno all'abitazione si apre una splendida distesa verde con fiori ed alberi da frutto a cui sussegue una distesa di vigneti, varietà cococciola e trebbiano.
    Questa soluzione è rivolta a chi desidera ampi spazi all'aperto dove trascorrere bellissime giornate a contatto con la natura in un ridente paese non lontano dalle principali vie di comunicazioni, a soli 15 km da Francavilla al mare e 24 km da Passo Lanciano.
    Non farti scappare questa occasione unica!

    97m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Proposta Immobiliare Si propone in vendita un appartamento situato al secondo piano di una palazzina a tre livelli complessivi, priva di condominio, in prossimità della rinomata area Dragonara. L'immobile, che non necessita di alcun intervento di ristrutturazione, si presenta in condizioni generali eccellenti e perfettamente abitabile. L'appartamento si compone di un accogliente ingresso che conduce ad un ampio salone a doppio utilizzo, ideale per essere declinato sia come zona soggiorno che come zona pranzo, e un pratico angolo cottura. La disposizione interna prevede inoltre tre spaziose camere da letto, due bagni finemente rifiniti e un rispostiglio funzionale ad ogni esigenza. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal cucinotto esterno in muratura, completamente attrezzato e posizionato in corrispondenza di un ampio e spazioso balcone; l'immobile, infatti, dispone di un totale di due balconi, che garantiscono abbondante spazio esterno e una comoda convivialità. Le dotazioni dell'appartamento includono infissi dotati di zanzariere e un impianto di climatizzazione appositamente installato nella zona giorno, a confermare l'attenzione al comfort e alla vivibilità dell'immobile. Inoltre, è presente una canna fumaria predisposta per l'eventuale installazione di un camino o di moderne stufe, offrendo così ulteriori opportunità per personalizzare l'ambiente abitativo. Le disposizioni urbanistiche della palazzina si caratterizzano per la loro ottimizzazione e funzionalità, garantendo un'ottima fruibilità degli spazi comuni e privati. Completa l'offerta un ampio garage di circa 31 mq, sapientemente adattato per fungere sia da area conviviale che da spazio magazzino, oltre a ulteriori due posti auto, di cui uno coperto, che rappresentano un notevole vantaggio in termini di praticità e sicurezza per la sosta dei veicoli. Questa elegante proposta immobiliare, situata in una delle zone più ricercate e strategiche nei dintorni di Dragonara, rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera coniugare comfort abitativo e ottime soluzioni urbanistiche in un contesto di alta qualità. consulente disponibile per visite in zona. Siamo presenti a Pescara - Piazza della Marina. Chiama questi numeri 329 0578461 oppure al fisso 0861 1850831 per fissare una visita, anche via WhatsApp, rispondiamo 7 giorni su 7 dalle 9.00 - 19.00.

    123m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 334 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CHIETI: nel cuore di Chieti, in una zona centralissima servita da tutte le comodità, scuole, trasporti, attività commerciali e servizi proponiamo in vendita un appartamento al piano terra ristrutturato, dal carattere distintivo e dall’atmosfera creativa. Contattaci per avere maggiori informazioni. L’ingresso, ampio e accogliente, è impreziosito da un soppalco funzionale, ideale come zona studio, lettura o piccolo spazio relax. Da qui si accede agli ambienti principali, ben distribuiti e curati in ogni dettaglio. L’abitazione si compone di un disimpegno centrale, soggiorno, tinello, cucina separata, due bagni, due camere da letto e un comodo ripostiglio. Un dettaglio originale è la presenza di una vasca da bagno direttamente in una delle camere, scelta estetica e funzionale che dona un tocco di charme alla zona notte. Completano la proprietà ulteriori stanze aggiuntive, attualmente utilizzate come spazi creativi, che offrono la concreta possibilità di suddividere l’immobile in due appartamenti indipendenti. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione polifunzionale, per famiglie, studi professionali, o come investimento a reddito. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa, contattaci per avere maggiori informazioni! Per restare sempre aggiornati seguici anche su: #Facebook: Gruppo Tecnocasa Chieti Centro #Instagram: Agenzia Tecnocasa Chieti Centro #Youtube: Tecnocasa Chieti Centro

    257m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 695.000785.000 €-11,5%

    Rif. 5335 – Vendesi splendida villa situata nella campagna del suggestivo comune di Pollutri in Via Piano Croce e a pochi minuti da Vasto. La villa si presenta come una soluzione ideale per chi desidera abitare in una zona tranquilla e ben collegata ai principali servizi della città, la sua posizione strategica, infatti, consente di godere della pace e della bellezza della natura circostante, senza rinunciare alla comodità di raggiungere in pochi minuti il centro abitato. Si sviluppa su più piani, con una superficie totale di 382 metri quadrati, e dispone di ben 13 locali, tra cui 6 camere da letto e 6 bagni. Gli spazi interni sono ampi e luminosi, grazie a numerose finestre, balconi e terrazze. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, per offrire agli abitanti un ambiente confortevole e accogliente in cui vivere. Al piano terra si trova una spaziosa zona living, composta da un ampio salone, una cucina abitabile e una sala da pranzo, ideale per ospitare familiari e amici in occasioni speciali. Al primo piano si trovano le camere da letto, dotate di armadi a muro su misura e di bagni privati, che garantiscono la massima privacy e comfort. La camera matrimoniale, inoltre, dispone di un'ampia terrazza con vista panoramica sulla campagna circostante. All'esterno, la villa è circondata da un ampio giardino curato e ben tenuto, arricchito da piante e fiori colorati che regalano un'atmosfera di relax e serenità. Qui è possibile godere di momenti di svago e di vita all'aperto, magari organizzando grigliate con amici o semplicemente leggendo un libro sotto il sole. la proprietà si trova su 2 ettari di terreno ed è piantumato con circa 90 ulivi e un vigneto. I lavori di ristrutturazione sono stati completati nel 2000. La villa presenta tre accessi, di cui due serviti da cancelli automatici, l'altro con apertura manuale. L'immobile può essere facilmente riconvertito in più unità abitative separate. Il prato si estende su tre lati ed è dotato di irrigatori automatici, servito da due pozzi azionati da pompe elettriche, un pozzo è profondo 35 metri circa, l'altro 12 metri. Troviamo inoltre, un ampio gazebo in legno, ideale per pranzi e feste. Sotto il gazebo trovasi un ripostiglio per mobili da giardino e altro. A poca distanza c'è una cucina esterna che conduce a un'area barbecue. A lato del gazebo c'è un campo di bocce con illuminazione. A mt 25 dalla villa troviamo una struttura indipendente su due livelli, composta a piano terra da un garage di mq 100 e da una cantina, al primo piano da un appartamento di mq 100. Nel giardino abbiamo alberi da frutto quali limoni, aranci, pompelmi, mandarini, oltre a un grande fico. Alle spalle del giardino c'è uno spazio dedicato ai cani appositamente realizzato con due cucce di alto livello. Un sistema automatico di abbeveraggio si trova vicino ai pozzi, inoltre non mancano le stalle per cavalli e altri animali. Completano la proprieta' un capannone completo di ogni tipo di attrezzature e un garage per trattori e macchine agricole. Intorno alla villa c'e' uno spazio piastrellato di 315 mq. La proprietà e il terreno, di mq 20.000 circa, sono completamente recintati, consentendo totale libertà per gli animali e maggiore sicurezza per gli occupanti.

    Composizione della villa

    *piano terra:
    - sala colazione
    - cucina, lavanderia, bagno con doccia
    - sala da pranzo
    - doppio soggiorno
    - ampio ingresso con bagno
    - studio
    - vano tecnico con caldaia e autoclave di 2.500 litri.

    *primo piano:
    - camera matrimoniale con bagno privato con terrazzo e balcone
    - camera matrimoniale per gli ospiti
    - bagno per gli ospiti
    - seconda camera matrimoniale per gli ospiti con bagno privato con terrazzo e balcone

    *secondo piano – mansarda:
    - tre camere da letto
    - doppi servizi
    - studio

    *terrazzi mq 316

    L'immobile sara' venduto con la maggior parte dei mobili presenti, incluso mobili d'epoca di alta qualità e un incantevole camino vittoriano.
    cosa c'è nelle vicinanze
    - località festeggiamenti estivi - 2 km
    - bosco di don venanzio - passeggiate tra boschi, gite in bicicletta, escursioni ... ecc - 2klm
    - cantina di San Nicola (vini e olio d'oliva di qualità) - 2klm
    - supermercati famosi - 4klm
    - autostrada Vasto Nord - 4klm
    - Pollutri - 4 klm
    - Vasto centro - 8 km
    - spiaggia - 6 klm
    - stazione ferroviaria - 6 klm
    - aeroporto internazionale di Pescara - 65 km

    Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida villa, un'oasi di tranquillità e bellezza che ti permetterà di vivere una vita all'insegna del lusso e del benessere. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    382m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    TECNOCASA LANCIANO Soluzione indipendente su più livelli con magazzini, garage e terreno. Contattaci per fissare una visita! Se stai cercando un'opportunità unica, questa proprietà potrebbe fare al caso tuo! Si tratta di una soluzione disposta su tre livelli di circa 300 mq, circondato da circa 2000 mq di terreno agricolo, ideale per chi desidera spazio e tranquillità. Al piano terra trovi una cucina con un ampio patio esterno perfetto per le serate all'aperto, un soggiorno spazioso, due bagni con vasca, una grande sala con camino e un'ulteriore camera. Inoltre, ci sono locali magazzino di circa 53 mq, una rimessa ad uso stalla di circa 21 mq e un garage di circa 80 mq, offrendo molte possibilità di utilizzo. Al primo piano ci sono cinque camere da letto con balconi, un bagno e una grande terrazza, perfetta per godersi il panorama. Il secondo piano sottotetto comprende quattro camere, un bagno e due vani sottotetto, offrendo spazio extra per vari usi. È importante sottolineare che l’immobile necessita di lavori di ristrutturazione, ma rappresenta un’ottima occasione per personalizzarlo secondo i tuoi gusti e bisogni. Una soluzione versatile e ricca di potenziale!

    600m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    L'Appartamento in Vendita si trova a Francavilla al Mare, Zona Mare, a pochi passi dalla spiaggia....

    Si trova al piano terra di un edificio costruito nel 2000 ed è stato oggetto di una ristrutturazione recente, pertanto si presenta in ottime condizioni.

    Con una superficie totale di 90 metri quadrati, di cui 80 calpestabili, si compone di 4 locali, tra cui un'ampia e luminosa zona giorno con cucina abitabile, e 2 camere da letto matrimoniali, entrambe dotate di bagno privato...

    I bagni, anch'essi ristrutturati, sono entrambi completi di doccia e di tutti i comfort necessari.L'Appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento e climatizzazione ad aria che garantisce il massimo comfort anche nei mesi più freddi dell'anno.

    Il combustibile utilizzato è aria/elettrico, consentendo così un risparmio energetico e una maggiore sostenibilità ambientale.

    Gli infissi e le finestre sono in ottimo stato e dotati di doppi vetri per un'ottima coibentazione termica e acustica.L'immobile è completamente arredato con gusto e sobrietà, creando un'atmosfera accogliente e confortevole.

    La cucina è spaziosa e funzionale, ideale per i momenti conviviali in famiglia.

    Inoltre, l'Appartamento dispone di un giardino privato, un'oasi di relax e tranquillità dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aperto o organizzare pranzi e cene estive. La sua posizione strategica, a due passi dal mare e vicino ai principali servizi e attività commerciali, rende questo Appartamento il luogo ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e residenziale, ma non lontano dal centro della città..

    Inoltre, la presenza di un sistema di allarme garantisce la massima sicurezza e tranquillità. Un'opportunità unica per chi desidera acquistare un Appartamento moderno e confortevole, pronto per essere abitato e godere appieno delle bellezze della costa adriatica.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Proponiamo Moderno Appartamento in Vendita a Francavilla al Mare, zona centro con vista mare, Via Cattaro, composto da:
    ingresso
    soggiorno-pranzo con cucina e uscita sul balcone.
    disimpegno notte
    cameretta
    camera matrimoniale
    bagno con doccia
    posto auto in corte recintata

    La casa è totalmente ristrutturata di recente costruzione e ben arredata a soli mt. 100 dal mare
    climatizzato con impianto professionale
    NO GAS
    impianto di demotica completo (portone, porta d'ingresso con codice pin e impronta digitale, allarme, tapparelle elettriche, ecc.)
    boiler acqua..

    L'immobile nuovo ed in ottime condizioni, completamente con impianto di domotica, dotato di riscaldamento autonomo, infissi in PVC con vetrocamera e tapparelle in plastica elettriche con ottime rifiniture.

    Questo appartamento a Francavilla nella zona mare è sito in un piccolo condominio ed ubicato in zona ben servita da mezzi e da numerose attività commerciali.
    Perfetto per chi vuole una soluzione estiva sul litorale marino

    Per maggiori informazioni o fissare un appuntamento non esitate a contattarci.

    65m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    TECNOCASA LANCIANO Soluzione indipendente cielo-terra con terreno. Contattaci per fissare una visita! Questa affascinante soluzione indipendente cielo-terra è un vero rifugio per chi cerca una vita più tranquilla e immersa nella natura. Situata in un contesto rurale, la proprietà offre una combinazione unica di spazio abitativo e terreno seminativo. Al piano terra, una veranda accogliente introduce alla cucina, zona pranzo e soggiorno, creando un ambiente arioso e luminoso perfetto per vivere e ricevere ospiti. La disposizione degli spazi è ideale per una vita familiare rilassata. Al primo piano, tre camere da letto spaziose e un ripostiglio con disimpegno offrono ampio spazio per riposare e organizzare le proprie cose. Il terzo piano è adibito a soffitta, fornendo ulteriore spazio per deposito o eventuali progetti di ristrutturazione. La proprietà è completata da un terreno seminativo di circa 600 mq, perfetto per coltivare ortaggi, frutta o fiori, e godere di una maggiore autosufficienza. Questa soluzione indipendente cielo-terra è ideale per chi cerca una vita più autentica e in contatto con la natura. Contattaci per saperne di più e visitare questa fantastica proprietà!

    240m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIPA TEATINA: appartamento in centro storico con ingresso indipendente. Contattaci per avere maggiori informazioni. Vicino ad i principali servizi quali scuola, poste, alimentari, parrucchiere, fermata del bus nonchè collegata ottimamente con Chieti, Francavilla e Pescara, proponiamo in vendita soluzione senza spese condominiali. L'immobile vede la seguente distribuzione interna: zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con box doccia e infine un ripostiglio. Ottima soluzione sia ad uso residenziale che investimento data la posizione centralissima dell'immobile. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa, contattaci per avere maggiori informazioni! Per restare sempre aggiornati seguici anche su: #Facebook: Gruppo Tecnocasa Chieti Centro #Instagram: Agenzia Tecnocasa Chieti Centro #Youtube: Tecnocasa Chieti Centro

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tassoimmobiliare.it - Esclusivo appartamento vista mare dotato di ampio box di circa 30 mq. L'abitazione parte di un piccolo condominio residenziale è stata totalmente ristrutturata ed inoltre dispone di ampi infissi panoramici, climatizzazione, caldaia metano nuova, impianto autoclave privato, zona lavanderia, basculante nuove ed automatizzata, zanzariere. _________Posizione alta e panoramica, composta da Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi, ampi terrazzi, possibilità di arredi compresi._____________________ Le visite si effettueranno in ordine di prenotazione . ____________________________________________ VALUTAZIONE DEL PROPRIO IMMOBILE GRATUITA - CONTATTACI 30 anni di esperienza immobiliare sul nostro territorio - Sede di Ortona 0859068047 Tiziano e Marialuisa - Sede di Lanciano 0872714393 Antonio Antonia Patrizia Annarosa Classe Energetica: C

    103m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Rif.Ag.v445 Immagina di vivere in un bilocale di nuova costruzione che ti avvolge in un comfort ineguagliabile, nel pieno centro di Lanciano (CH). Questo non è solo un appartamento, è un invito a vivere la città con stile e senza compromessi. Ogni dettaglio è stato pensato per il tuo benessere: dal calore avvolgente del riscaldamento a pavimento alla fresca brezza dell'aria condizionata, per godere di un clima perfetto in ogni stagione. Gli infissi con triplo vetro ti regaleranno tranquillità e silenzio, mentre il bagno con doccia sarà la tua oasi di relax. La zona living, con il suo accogliente angolo cottura, è il cuore pulsante della casa, uno spazio che si apre su un balcone di ben 10 mq, ideale per le tue serate all'aperto. E per i momenti di intimità, la camera da letto offre un delizioso balconcino privato di 4 mq. Desideri ancora più comodità? È possibile valutare l'acquisto di un garage doppio, un lusso prezioso in centro città. Non perdere l'occasione di trasformare questo sogno in realtà! Contattaci per scoprire il tuo nuovo inizio a Lanciano.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    TECNOCASA LANCIANO Soluzione indipendente con giardino a pochi passi dal mare. Contattaci per fissare una visita! Se sogni una casa indipendente su tre livelli con una vista mare mozzafiato, questa proprietà fa al caso tuo! Si trova in Contrada Vallevò, a pochi passi da una delle spiagge più belle della costa abruzzese, un vero paradiso per gli amanti del mare. La soluzione dispone di un giardino perimetrale con piante da frutto e pozzo utile per l'irrigazione, ideale per rilassarsi all’aria aperta e godersi il panorama. Al piano terra trovi un appartamento con ingresso indipendente e una spaziosa veranda, perfetta per pranzare o sorseggiare un aperitivo ammirando il mare. All’interno, una sala con angolo cottura, due camere da letto, uno studio, un ripostiglio e un bagno con doccia ti offrono tutto il comfort di cui hai bisogno. Il secondo appartamento, disposto su due livelli, ha un ingresso da scala esterna. Al primo piano trovi un soggiorno luminoso, una sala da pranzo con cucinotto e un grande terrazzo abitabile con vista mare, ideale per cene all’aperto o momenti di relax. Salendo con una scala interna, si accede al secondo piano, dove ci sono una camera matrimoniale, due camerette, un bagno con vasca e un ampio balcone perimetrale con vista mare, perfetto per godersi il panorama in ogni momento. Inoltre, la proprietà include un terreno edificabile di circa 800 mq, offrendo possibilità di ampliamento o personalizzazione.

    350m2
    9Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media