• in sconto, Da 534 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TECNOCASA - VICOLO MERCATO VAI SU CLICCA SU VIDEO 360° E LO VISITI VIRTUALMENTE RISPARMIANDO TEMPO!!! Se stai cercando una soluzione da mettere a reddito questo annuncio è quello che fa per Te! In zona centralissima in un piccolo contesto condominiale proponiamo in vendita un appartamento di 40 mq sito al primo piano. Munito di radiatori, condizionatori e doppi servizi, questa soluzione potrebbe già essere adibita a casa vacanza o uso ufficio essendo vicinissima ai principali servizi della città e al centro storico. Vieni a trovarci in ufficio, siamo in Viale Lilla,77 per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.

    43m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 545 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BILOCALE IN VIA CARLO PISACANE Proponiamo al piano terra di Via Carlo Pisacane, un appartamento bilocale. Zona centrale in immediata vicinanza alla Villa Cento Pini e alla zona mercato, con annesse pizzerie, bar, tabacchi, fruttivendolo, farmacia e servizi utili vari. Una volta fatto accesso dal portone del condominio, troveremo l'immobile a noi d'interesse sulla destra del pianerottolo. Leggermente sottoposto mediante un gradino, l'ingresso è nel soggiorno con finestra sul piano strada. Da questo vano accediamo alla camera matrimoniale, al bagno completo dei quattro servizi con vasca, e alla cucina. Cucina e bagno dispongono distintamente di affaccio nel pozzo luce, mentre la camera ha anch'essa la finestra a piano strada. Vi sono spese condominiali pari a circa 10,00 mensili. Vieni a trovarci in agenzia per maggiori informazioni dettagliate e per fissare un appuntamento. Ci trovi in Via Porta di Giuso 53, a Ceglie Messapica (Br) L'immobile è anche su Facebook 'Gruppo Tecnocasa studio Ceglie Messapica'. Clicca MI PIACE alla pagina. Seguici su Instagram @tecnocasa_ceglie_messapica. Non dimenticare che siamo anche su TikTok @tecnocasaceglie! TWO-ROOM APARTMENT ON CARLO PISACANE STREET We propose on the ground floor of Via Carlo Pisacane, a two-room apartment. Central area in immediate proximity to the Villa Cento Pini and the market area, with attached pizzerias, bar, tobacconist, greengrocer, pharmacy and various useful services. Once entered through the front door of the condominium, we will find the property of interest to us on the right of the landing. Slightly subjected by a step, the entrance is in the living room with a window on the street level. From this room we access the master bedroom, the full four-service bathroom with tub, and the kitchen. The kitchen and bathroom have distinctly overlooking the light well, while the bedroom also has a street-level window. There are condominium expenses of about 10.00 monthly. Visit us at the agency for more detailed information and to make an appointment. You can find us in Via Porta di Giuso 53, in Ceglie Messapica (Br). The property is also on Facebook 'Gruppo Tecnocasa studio Ceglie Messapica'. Click LIKE on the page. Follow us on Instagram @tecnocasa_ceglie_messapica. Don't forget that we are also on TikTok @tecnocasaceglie!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 561 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Una casa antica situata nei pressi del centro storico emana un fascino senza tempo, combinando elementi tradizionali e storici. Le sue mura sono spesso in pietra naturale, massicce e robuste, che raccontano storie di un'epoca passata. Gli interni sono caratterizzati da volte a botte o a crociera, realizzate in pietra a vista, che creano un'atmosfera intima e suggestiva. Gli archi in pietra sono un elemento distintivo, sia come strutture portanti sia come decorazioni, presenti nei passaggi tra una stanza e l'altra o nelle aperture delle finestre e delle porte. Questi dettagli architettonici non solo testimoniano la maestria degli artigiani del passato, ma donano alla casa un senso di grandezza e solennità. Gli spazi interni tendono ad essere freschi d'estate e caldi d'inverno, grazie alla spessa muratura. L'insieme crea un connubio perfetto tra autenticità storica e il fascino delle costruzioni tradizionali, che si integrano armoniosamente con l'ambiente del centro storico circostante. Per rimanere aggiornati sulle nostre proposte, cliccate mi piace ai nostri social.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    ORIA - ZONA SAN COSIMO Proponiamo in vendita rustico ideale per chi, tramite una ristrutturazione, vuole realizzare un investimento, oppure per staccare dalla routine e circondarsi dal verde. Il rustico ha una metratura di circa 40 mq, caratterizzato da VOLTE A STELLA. Il terreno di pertinenza misura circa di 6.600 mq, piantumato da ulivi e alberi da frutto ed è tutto recintato. Per l'approvvigionamento idrico vi sono: - POZZO SORGIVO - CISTERNA Dista 1 km dal santuario di San Cosimo. Vieni a trovarci in ufficio, siamo in Viale Lilla,77 per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su oria. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita!

    40m2
    1Locale
    G
  • in sconto, Da 568 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASETTA A PIANO TERRA IN OTTIME CONDIZIONI Ci troviamo nei vicoli del nostro bel paese, ma non nel pieno del centro storico. Più esattamente al Vico I Murigini. In immediata vicinanza alla Porta di Giuso, una delle porte del centro storico. La soluzione è posta al piano terra, e si completa del condizionamento autonomo. L'ingresso è nella zona cucina-sala da pranzo con finestra; troviamo sulla destra un vano utile per la zona lavanderia; un bagno completo dei quattro servizi con doccia, e la zona notte divisa dall'ingresso, semplicemente con un mezzo tramezzo che garantisce la luce naturale e il cambio d'aria. Vieni a trovarci in agenzia per maggiori informazioni dettagliate e per fissare un appuntamento. Ci trovi in Via Porta di Giuso 53, a Ceglie Messapica (Br) L'immobile è anche su Facebook 'Gruppo Tecnocasa studio Ceglie Messapica'. Clicca MI PIACE alla pagina. Seguici su Instagram @tecnocasa_ceglie_messapica. Non dimenticare che siamo anche su TikTok @tecnocasaceglie! GROUND FLOOR COTTAGE IN VERY GOOD CONDITION We are in the alleys of our beautiful country, but not in the middle of the historic center. More precisely at Vico I Murigini. In immediate proximity to the Giuso Gate, one of the gates of the historic center. The solution is located on the ground floor, and is complete with independent air conditioning. The entrance is in the kitchen-dining room area with window; we find on the right a useful compartment for the laundry area; a complete bathroom of the four services with shower, and the sleeping area divided from the entrance, simply with a half partition that ensures natural light and air change. Come visit us at the agency for more detailed information and to make an appointment. You can find us at Via Porta di Giuso 53, in Ceglie Messapica (Br). The property is also on Facebook 'Tecnocasa studio Ceglie Messapica Group.' Click LIKE on the page. Follow us on Instagram @tecnocasa_ceglie_messapica. Don't forget that we are also on TikTok @tecnocasaceglie!

    38m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 572 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immersa nella suggestiva cornice del comune di Ostuni, questa casa indipendente rappresenta un'opportunità unica per chi desidera abbracciare lo stile di vita autentico della Puglia. Costruita nel lontano 1930, questa dimora storica vanta un'atmosfera intrisa di tradizione e fascino. Con una superficie di 41 mq, la casa offre la possibilità di poter costruire 1 camera da letto, un angolo cottura e un soggiorno singolo, offrendo uno spazio intimo e accogliente e quindi possibilità di riqualificazione. Sebbene necessiti di interventi di ristrutturazione, questa proprietà offre ampie possibilità di personalizzazione e di creazione di un rifugio unico e accogliente. L'occupazione libera consente di pianificare i lavori di restauro senza vincoli di tempistiche, mentre la posizione strategica nel cuore di Ostuni permette di godere di tutti i servizi e le attrattive che questa incantevole località ha da offrire. Per qualsiasi informazioni o per prenotare una visita contatta la nostra agenzia! Tel. 329/8163514 - 0831362103 RIF. AD2415

    41m2
    1Locale
    G
  • Da 584 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 45.000

    Proponiamo in vendita a Brindisi, zona Materdomini, seminterrato di 79mq.

    L'interno è composto da due locali, tra cui una camera da letto e un'ampia zona living, oltre a un bagno completo di tutti i sanitari.

    Lo stato di conservazione è discreto, permettendo a chi lo acquista, di personalizzarlo a proprio piacere, riorganizzando gli spazi, si potrebbero ottenere più camere, vista l'ampia metratura.

    La posizione del seminterrato offre la comodità di una zona tranquilla e residenziale, ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi e alle vie di comunicazione.

    Ideale per chi desidera un'abitazione pratica e funzionale.

    Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    79m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 619 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico... Hai sempre sognato una casetta nel cuore del centro storico di oria, con un terrazzino e vista sul CASTELLO SVEVO DI ORIA?? ECCO LA SOLUZIONE GIUSTA PER TE. L'immobile che ti proponiamo è un trilocale che sviluppa una metratura di 85mq e presenta le volte a carrozza. -100 metri da PIAZZA MANFREDI -Terrazzino - Bagno con doccia. - Caminetto Vieni a trovarci in ufficio, siamo a Francavilla Fontana in viale lilla 77 per maggiori informazioni oppure contattaci su WHATSAPP AL NUMERO per ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Oria. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita. .

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ORIA - Con Orto e Terrazzo Proponiamo in vendita una interessante soluzione allo stato, grezzo di 71 mq, perfetto per chi desidera personalizzare la propria casa e renderla unica! Situato in una zona tranquilla e ben servita, l'immobile è già predisposto per ospitare tutti i comfort necessari. Caratteristiche dell'immobile: - Superficie di 71 mq - 2 camere da letto - Bagno spazioso - Cucina - Lavanderia - Ortale privato per godersi gli spazi esterni - Terrazzino ideale per momenti di relax Ottima soluzione per chi cerca una casa da completare secondo i propri gusti e necessità. Perfetto per una giovane coppia o una famiglia. Non perdere questa opportunità! Vieni a trovarci in ufficio, siamo a Francavilla Fontana in viale lilla 77 per maggiori informazioni oppure contattaci su WHATSAPP AL NUMERO 3757463415 per ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Oria. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 639 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 50.00070.000 €-28,6%

    L'agenzia immobiliare DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE ha il piacere di proporre la vendita in un meraviglioso scenario nel cuore della Valle D'itria, con accesso diretto dalla provinciale, un'antica Lamia in pietra composta da due ambienti con volte a padiglione servita di caminetto e bagno. Il terreno di superficie pari a 2500mq circonda la struttura rendendo il contesto affascinante e tipicamente pugliese, contornato da un caratteristico costone in roccia che sembra quasi arrampicarsi sulla collina. Dai numerosi terrazzamenti apprezzabile è la vista panoramica sul verde circostante, oltre alla possibilità di parcheggiare le proprie auto in un ampio piazzale adiacente. A seguito di una ristrutturazione edilizia la proprietà ben si presta come dimora estiva o come forma di investimento per chi volesse diversificare i propri investimenti in una struttura B&B. Ci trovate su Facebook con: Immobiliari Riunite di Melissano - Real Estate Agency Clicca MI PIACE per restare aggiornato sulle nostre proposte immobiliari! _________________________________________________________________________________________ English: DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE is pleased to offer the sale in a wonderful setting in the heart of the Itria Valley, with direct access from the provincial road, an ancient stone Lamia composed of two rooms with pavilion vaults served with fireplace and bathroom. The land measuring 2500m2 surrounds the structure, making the context fascinating and typically Apulian, surrounded by a characteristic rock ridge that almost seems to climb the hill. From the numerous terraces, the panoramic view of the surrounding greenery is appreciable, as well as the possibility of parking your cars in a large adjacent square. Following a building renovation, the property is well suited as a summer home or as a form of investment for those wishing to diversify their investments in a B&B structure. You can find us on Facebook with: Immobiliari Riunite di Melissano - Real Estate Agency Click LIKE to stay updated on our real estate proposals! Classe Energetica: G EPI: 147,55 kwh/m2 anno

    45m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 641 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TECNOCASA - VICO MADDALENA Se desideri la tua prossima casa, indipendente in zona centrale e pronta da abitare, eccola qua! Questa abitazione si sviluppa al piano terra e primo e vanta un bellissimo terrazzo con vano tecnico. All'interno è ben rifinita: avrai al piano terra un comodo openspace, bagno e camera da letto; Al piano primo troviamo la luminosa cucina, camera doppia e bagno con vasca. E' possibile, inoltre, accedere al terrazzo da una comoda scala. - TERRAZZO - DOPPI SERVIZI - GIA' ABITABILE Vieni a trovarci in FILIALE, siamo in Viale Lilla,77 per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    TECNOCASA - VIA M. IMPERIALI CLICCA SU VIDEO 360°, LO VISITI VIRTUALMENTE E RISPARMI TEMPO!!! Proponiamo in vendita abitazione sita al piano terra, in zona centrale. Questa abitazione è così composta: ingresso su ampio soggiorno, due camere da letto, cucina e ortale di circa 10 mq. Il bagno, finestrato, è con vasca. Questa casa è la soluzione ideale per te che stai cercando una soluzione indipendente e vicina ai servizi principali, ideale anche da mettere a reddito. - ORTALE Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla,77 per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita. Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 649 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In via Guglielmo Marconi, zona centrale, servita e a pochi passi dalla villa comunale, dai principali servizi offerti dalla città e dal centro storico, proponiamo in vendita soluzione indipendente di 129 mq ca. al primo piano con area solare libera COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE, compresi i solai. L'abitazione ha una superficie di 129 mq circa ed è composta da: ingresso, zona giorno con cucina abitabile, tre camere da letto che affacciano sul balcone in comune di 10 mq e bagno. Completa il tutto il terrazzo di 72 mq ca. accessibile dalla cucina ideale da attrezzare come ampio spazio aperto estivo. Guarda la galleria delle immagini. Contatta l'agenzia immobiliare Tecnoaffari Studio Mesagne di N. Pastore & M. Stano, una realtà consolidata da 20 anni sul territorio di Mesagne e leader nel settore. Chiedi un appuntamento per visitare la casa o per una consulenza riguardo alla fattibilità del mutuo. Seguici anche su Facebook, Instagram e Youtube (ci trovi come Agenzia Tecnoaffari Mesagne)!

    129m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 655 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AMPER s.r.l. con sede in Ostuni (Br) propone in vendita in agro di Francavilla Fontana (Br) alla C.da Don Giulio, antico casolare in pietra di mq. 150 circa, di vani 5, composto da trullo 3 coni, casolare comunicante e altro vano con forno a legna. L'immobile è dotato di cisterna ed ha un terreno di pertinenza qualità uliveto ben coltivato di mq. 21.827, facilmente raggiungibile con strada comunale asfaltata.

    150m2
    5Locali
  • Da 670 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AMPER s.r.l. con sede in Ostuni (BR) propone in vendita in agro di San Michele Salentino (Br) alla C.da Angeluzzi, trullo di mq. 80 circa, parzialmente crollato, da ristrutturare. Si possono realizzare 3 camere da letto, 3 bagni, soggiorno con angolo cottura. Terreno di pertinenza di mq. 1600 circa.

    80m2
    3Locali
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    TECNOCASA - C.DA FORLEO SUPERIORE Questo annuncio è dedicato a te che cerchi una villetta in campagna per passare le belle giornate in compagnia dei tuoi cari e rilassarti. La villa è composto da 3 vani e di un antico pagliaro. Tramite una ristrutturazione a gusto del fortunato proprietario, potrai avere una villetta per staccare dalla routine e rifugiarsi in una villetta circondata dal verde. - CISTERNA - POZZO ARTESIANO Terreno di 3176 mq recintato. Vieni a trovarci in ufficio, siamo in Viale Lilla,77 per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita

    166m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 56.000

    Proponiamo in vendita al rione Casale, piccolo appartamento da ristrutturare.

    La disposizione degli spazi è ottimale per creare ambienti confortevoli ma allo stesso tempo funzionali.

    L'immobile è composto da 3 locali con una metratura calpestabile di 62 metri quadrati.

    L'appartamento necessita di lavori di ristrutturazione, ma offre un grande potenziale per essere personalizzato e reso ancora più accogliente.

    Questo appartamento si trova al primo piano in un palazzotto con soli due unità abitative.

    Grazie alla sua posizione strategica, vicina ai principali servizi e alle vie di comunicazione, è ideale per chi vuole vivere in una zona tranquilla e residenziale, ma allo stesso tempo ben collegata al centro della città.

    Non perdere questa occasione, contattaci.

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 710 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AMPER s.r.l. con sede in Ostuni (Br) propone in vendita in agro di Francavilla Fontana (Br) alla C.da Palmo, lamia in pietra di mq. 16 circa, da ristrutturare, con volte a botte e caminetto. Forno a legna esterno, cisterna e terreno uliveto di mq. 5.421.

    16m2
    1Locale
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    POSSIBILE AMPLIAMENTO E PISCINA IN CONTRADA SCUOLE PIE Nell'annuncio troverete la descrizione dell'immobile sito in Contrada Scuole Pie, a 4,7km da Ceglie Messapica direzione Francavilla - San Vito dei Normanni. Si tratta di due soluzioni: la prima è su un terreno di circa 1892mq, ed è composta da un ampio piazzale in 'chianche', il quale probabilmente fungeva da aia per il grano, e vi troviamo una costruzione con caminetto e soffitto a carrozza, ed una annessa con soffitto a botte. A completare la soluzione, anche un forno a legna e una prima cisterna. È presente l'elettricità in ogni vano elencato; la seconda è su un terreno di 11643mq, ov'è posta attualmente solo una lamietta in pietra con ampia cisterna, ma vi è la possibilità di ampliamento di circa 70mq e la realizzazione di una piscina. Vieni a trovarci in agenzia per maggiori informazioni dettagliate e per fissare un appuntamento. Ci trovi in Via Porta di Giuso 53, a Ceglie Messapica (Br) L'immobile è anche su Facebook 'Gruppo Tecnocasa studio Ceglie Messapica'. Clicca MI PIACE alla pagina. Seguici su Instagram @tecnocasa_ceglie_messapica. Non dimenticare che siamo anche su TikTok @tecnocasaceglie! POSSIBLE EXTENSION AND SWIMMING POOL IN CONTRADA SCUOLE PIE In the ad you will find the description of the property located in Contrada Scuole Pie, 4.7km from Ceglie Messapica in the direction of Francavilla - San Vito dei Normanni. It consists of two solutions: the first is on a plot of land of approximately 1892sqm, and is composed of a large square in 'chianche', which probably served as a threshing floor for grain, and there is a building with a fireplace and carriage ceiling, and an annex with a barrel ceiling. There is also a wood-burning oven and a first cistern. There is electricity in each of the listed rooms. The second is on a plot of land measuring 11643sqm, where there is currently only a stone slab with a large cistern, but there is the possibility of an extension of approximately 70sqm and the construction of a swimming pool. Come and see us in the agency for more detailed information and to make an appointment. You will find us in Via Porta di Giuso 53, in Ceglie Messapica (Br) The property is also on Facebook 'Gruppo Tecnocasa studio Ceglie Messapica'. Click LIKE on the page. Follow us on Instagram @tecnocasa_ceglie_messapica. Don't forget that we are also on TikTok @tecnocasaseglie!

    50m2
    3Locali
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Tipico trullo immerso nella meravigliosa campagna pugliese, in agro di Ceglie Messapica, antico borgo Pugliese famoso per l'enogastronomia.
    Il trullo è costituito da un vano principale e due alcove laterali ed è circondato da un uliveto secolare. Necessita lavori di ristrutturazione che possono includere un ampliamento di 95 mq di superficie residenziale massima, un porticato con superficie di copertura pari a 30 mq ed una piscina interrata delle dimensioni di 40 mq.
    Soluzione ideale per chi cerca in una zona esclusiva della Valle d'Itria sia per uso privato, sia per intraprendere una piccola attività turistico-ricettiva.
    Ottima la localizzazione che permette di raggiungere facilmente i maggiori centri della zona: Ceglie Messapica, Martina Franca, Cisternino, Ostuni e Locorotondo.
    Assolutamente da non perdere.

    Un'Esclusiva Coldwell Banker
    Contatti i nostri uffici per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile.

    22m2
    1Locale
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    SAN MICHELE SALENTINO - Via Regina Elena, 26. 4 VANI. Nell'icona 360° troverete il servizio Matterport per prendere le misure e camminare in casa. Cercate i tondini colorati dove troverete contenuti e dettagli. IN PIENO CENTRO Il concetto delle dimensioni sembra essere oramai caduto in in disuso , abbandonato e molto spesso sottovalutato a favore di una modernità che riduce le nuove dimensioni degli appartamenti , ad una praticità in realtà effimera . Fortunatamente ancora si trovano soluzioni abitative come questa che presenta ben 140 mq regalando le vere emozioni che una casa ' deve ' regalare in ogni ambiente . L'altezza regale di quasi mt 3,40 è un dono immobiliare anni ' 70 , qui , in queste altezze ed in questi spazi , le pitturazioni e i complementi d'arredo trovano forma e sostanza rievocando l'architettura dispersa nei decenni . Avevamo quindi la necessità di rivedere una disposizone dgli ambienti alquanto datata , abbracciare una domanda immobiliare diversa e abbiamo delegato un professionista , un architetto in grado di pensare a nuove linee e apportare linfa moderna in un architettura alquanto vintage . Disegni e schizzi hanno potuto generare un openspace diverso , non convenzionale con zona cottura separata , penisola affacciata sul soggiorno , divano e tavolo presenti all'insegna della condivisione . Lo studio in fondo lascia spazio ad una interpretazione originale quanto soggettiva per avere una ' sala da bagno affianco al 2' servizio igienico . Cavedio , balconi e distanza di soli 50 metri dalla piazza principale completano una funzionalità difficle da reperire sul mercato . Dietro una severa presentazione del servizio fotografico , si nasconde un valore di trasformazione unico e sopratutto il piacere di scegliere materiali e complementi d'arredo su misura . Allo stesso tempo proponiamo un 3 vani di ben 134 mq per soddisfare le esigenze di due nuclei familiari o l'unione di due appartamenti. L'immobile è anche su Facebook , ''Agenzia tecnocasa alto salento commenda brindisi '' e clicca MI PIACE . Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari , cerca su youtube il nostro canale ''Tecnocasa Alto salento commenda brindisi'' ed iscriviti.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    SAN MICHELE SALENTINO - Via Regina Elena, 26. 3 VANI. Nell'icona 360° troverete il servizio Matterport per prendere le misure e camminare in casa. Cercate i tondini colorati dove troverete contenuti e dettagli. IN PIENO CENTRO Il concetto delle dimensioni sembra essere oramai caduto in in disuso , abbandonato e molto spesso sottovalutato a favore di una modernità che riduce le nuove dimensioni degli appartamenti , ad una praticità in realtà effimera . Fortunatamente ancora si trovano soluzioni abitative come questa che presenta ben 134 mq regalando le vere emozioni che una casa ' deve ' regalare in ogni ambiente . L'altezza regale di quasi mt 3,40 è un dono immobiliare anni ' 70 , qui , in queste altezze ed in questi spazi , le pitturazioni e i complementi d'arredo trovano forma e sostanza rievocando l'architettura dispersa nei decenni . Avevamo quindi la necessità di rivedere una disposizone dgli ambienti alquanto datata , abbracciare una domanda immobiliare diversa e abbiamo delegato un professionista , un architetto in grado di pensare a nuove linee e apportare linfa moderna in un architettura alquanto vintage . Disegni e schizzi hanno potuto generare un openspace diverso , non convenzionale con zona cottura separata , penisola affacciata sul soggiorno , divano e tavolo presenti all'insegna della condivisione . Lo studio in fondo lascia spazio ad una interpretazione originale quanto soggettiva per avere una ' sala da bagno affianco al 2' servizio igienico . Cavedio , balconi e distanza di soli 50 metri dalla piazza principale completano una funzionalità difficle da reperire sul mercato . Dietro una severa presentazione del servizio fotografico , si nasconde un valore di trasformazione unico e sopratutto il piacere di scegliere materiali e complementi d'arredo su misura . Allo stesso tempo proponiamo un 4 vani di ben 140 mq per soddisfare le esigenze di due nuclei familiari o l'unione di due appartamenti. L'immobile è anche su Facebook , ''Agenzia tecnocasa alto salento commenda brindisi '' e clicca MI PIACE . Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari , cerca su youtube il nostro canale ''Tecnocasa Alto salento commenda brindisi'' ed iscriviti.

    150m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 38.00045.000 €-15,6%

    CONTRADA MASCAVA - CASA IN CAMPAGNA 'In vendita, casa indipendente situata in una tranquilla zona. Questa proprietà offre una combinazione perfetta di comfort abitativo e ampi spazi esterni. La casa è composta da due ambienti separati, uno più antico con ampio soggiorno volata a stella con camino ed una stanza; e l'altro composta da cucinino, bagno e forno a pietra, il tutto con vista sul verde giardino. Il terreno circostante si estende per 3300 mq, offrendo ampie possibilità per progetti di giardinaggio, coltivazione o svago all'aperto. La presenza di alberi fruttiferi o altre caratteristiche paesaggistiche può essere un valore aggiunto. Inoltre, la casa dispone di ben due cisterne. La zona è conosciuta per la sua tranquillità e la vicinanza al mare. Questa è un'opportunità unica per chi cerca uno spazio abitativo indipendente con ampi terreni e il potenziale per creare la residenza dei propri sogni. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le possibilità che questa proprietà ha da offrire.'

    92m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Novità, Con balcone
    insertion image

    A559_IMMOBIFIN propone in vendita, nel cuore del centro abitato del Comune di Oria, a pochi passi da Piazza Lama, appartamento indipendente al primo piano di mq 80 complessivi oltre a terrazzi. L’appartamento, caratterizzato dalle classiche coperture con volte a stella, si divide in soggiorno/sala da pranzo con camino, cucinino, bagno con vasca, camera da letto doppia, camera da letto matrimoniale con accesso diretto al terrazzino a livello di mq 10 ideale per godere di momenti di tranquillità all’area aperta. Dal cucinino, tramite una scala interna, si accede al piano ammezzato di mq 27, un ambiente versatile che può essere destinato a studio, zona relax o spazio multifunzionale secondo le proprie esigenze. Da qui si raggiunge il lastrico solare di esclusiva proprietà, dal quale si gode di una suggestiva vista panoramica sul magnifico Castello Svevo. Grazie alla sua posizione strategica, all’indipendenza, agli elementi architettonici tipici, l’appartamento rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come struttura ricettiva. L’immobile è dotato dell’impianto elettrico e dell’impianto idrico/fognante indipendenti. Classe energetica G. Prezzo Richiesto € 60.000,00 Trattabili.

    80m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 8 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 2007 VC -Nel territorio comunale di Carovigno, in un contesto rurale riservato e caratterizzato dalla presenza di ulivi, pini e macchia mediterranea, proponiamo in vendita un terreno di circa 4.030 mq con trullo saraceno da ristrutturare. La proprietà rappresenta una soluzione interessante per chi desidera realizzare una residenza in campagna autentica, valorizzando una costruzione tradizionale del territorio pugliese e integrandola con nuovi spazi abitativi. È infatti indicata la possibilità di realizzare un ampliamento del trullo esistente per circa 70 mq, oltre a porticati e piscina, secondo le verifiche tecniche e urbanistiche necessarie. Il terreno è già dotato di elettricità e di una riserva idrica interrata, elementi particolarmente utili per lo sviluppo di un progetto residenziale o di una casa vacanza immersa nella quiete della campagna. La vegetazione presente contribuisce a creare un ambiente naturale piacevole, con buone potenzialità per la progettazione di aree esterne, zone d'ombra e spazi dedicati al relax. La posizione consente di raggiungere facilmente Carovigno, distante circa 3,5 km, San Vito dei Normanni a circa 6 km e Ostuni a circa 11 km. Il tratto di costa più vicino si trova indicativamente a circa 5 km, mentre l'Aeroporto di Brindisi dista circa 22 km e l'Aeroporto di Bari circa 92 km. Una proprietà dal carattere autentico, ideale per chi cerca un terreno con fabbricato rurale da recuperare e la possibilità di sviluppare un progetto abitativo personalizzato nel cuore della campagna dell'Alto Salento. La nostra azienda è composta da un team specializzato nella progettazione e nello sviluppo di progetti chiavi in mano.

    30m2
    1Locale

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media