
Abitazione al piano primo di circa mq 66,53, cui si accede da Via Arione mediante scala a tutta rampa

Abitazione al piano primo di circa mq 66,53, cui si accede da Via Arione mediante scala a tutta rampa

Quota indivisa pari a 1/6 della proprietà dell’ABITAZIONE sita in Brindisi alla Piazza Crispi n°1, piano terra di tre vani e servizi, (5,5,catastali) individuato nel N.C.E.U al foglio 54, particelle 372 e 1837 sub.9, classe 2, categoria A/3, rendita 440,28

Piena proprietà dell’appartamento sito in Francavilla Fontana (BR) alla Via Giuseppe di Vittorio n. 15 della superficie commerciale di 124,20 mq., categoria A/3, classe 4, consistenza 7,5 vani, rendita 658,48 euro, indirizzo catastale: via Giuseppe di Vittorio civ. 15, piano terra.

Diritto di Enfiteusi di un villino di 117,58 mq ubicato in area agricola posta al piano terra Identificazione catastale: foglio 154 particella 44 (catasto fabbricati), categoria A/7, classe 1, consistenza 6 vani, rendita 557,77 Euro, indirizzo catastale: contrada Termitone, a sud strada provinciale Francavilla Carosino; ad est p.lla 45 CT, ad ovest p.lla 84 e 85 CT.

Splendido appartamento ad uso abitativo con 3 locali e 1 bagno, situato nel cuore di Ceglie Messapica (BR). Con una superficie di 90 mq, questa proprietà offre comfort e spazio per una vita serena. Dotato di bar, caffetteria, parcheggio e farmacia nelle vicinanze, garantisce comodità e praticità quotidiana. Il portone blindato assicura sicurezza, mentre il riscaldamento autonomo a gas metano garantisce comfort in ogni stagione. In una zona tranquilla e residenziale, l'appartamento è nuovo di zecca, pronto per accogliere i suoi nuovi proprietari. Ideale per chi cerca un rifugio accogliente e moderno in una delle località della Puglia.

Abitazione rurale isolata con terreno agricolo a CAROVIGNO Contrada Argentieri/Pizzofalcone snc, della superficie commerciale di 149,43 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà. L’immobile oggetto di stima consiste in un’abitazione rurale isolata di tipo economico, sviluppata su un unico piano fuori terra con superficie lorda di circa 147,60 mq, corredata da scoperto di circa 534,40 mq e terreno agricolo pertinenziale di circa 4.442 mq.

Proponiamo in vendita un immobile commerciale con 3 locali e 2 bagni, situato nel comune di San Vito dei Normanni (BR). Con una superficie di 80 mq, questo spazio versatile offre numerose opportunità per attività come, studi medici, laboratori analisi, studi commerciali, ecc. La posizione centrale garantisce una grande visibilità e facilità di accesso per clienti e dipendenti. L'immobile dispone anche di un piccolo cortile esterno di 30 mq. con occupazione immediatamente disponibile, questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera avviare o espandere la propria attività commerciale in una zona dinamica e ben servita. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo spazio unico. Possibilità di fitto € 480,00 mensili.

Diritto di enfiteusi di abitazione “trullo” in fase di ristrutturazione/costruzione. Dal punto di vista costruttivo il fabbricato è caratterizzato da struttura in muratura. Per quanto riguarda il layout distributivo, il fabbricato è composto al piano terra da una porzione ad uso soggiorno/cottura, un bagno ed una parte destinata a camera nella classica costruzione a “trullo”. E’ altresì presente un magazzino esterno. Non risulta presente la veranda indicata nella planimetria.

Quota di 1/2 appartamento al piano primo, della superficie lorda pari a 156,98 mq, oltre a balconi esterni e vano lavanderia al piano copertura; il tutto censito in nceu foglio 97, particella 2429, sub 3, cat. A/3. L'appartamento confina con via P. Toselli a sud/ovest, con via G. Galliano a nord/ovest, con particella 2428 a nord/est e con particella 2430 a sud/est, salvo altre

Piena proprietà della villa singola della superficie commerciale di 236,55 mq. Il fabbricato è una civile abitazione, disposta su un piano e inserita all’interno di un lotto di terreno più ampio recintato in tutto il suo perimetro, il tutto identificato al NCEU al fg. 19, p.lla 1056, sub. 5, cat. A/2, cl. 4, consistenza 9,5 vani e rendita catastale di € 755,58.

Proponiamo in vendita a Ostuni (BR) una suggestiva Villa singola ad uso abitativo con 3 locali e 1 bagno, per una superficie di 70 mq. caratterizzata da un camino e due camere da letto, l'immobile necessita di ristrutturazione interna ma offre ampie potenzialità. La cucina abitabile e la presenza di alberi e piante ornamentali arricchiscono il giardino circostante, ideale per momenti di relax all'aria aperta. Situata in una zona residenziale tranquilla, a pochi passi dal centro urbano, la villa garantisce privacy e comodità. Completa di deposito attrezzi, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera creare la propria oasi di pace nel cuore di Ostuni.

Appartamento a Ceglie Messapica, alla via Matera 15, della superficie commerciale di 130,58 mq, per la quota di 1000/1000 di piena proprietà. Gli immobili posti in vendita sono abitazione al terzo piano della Palazzina e il bilocale al quarto piano della stessa Palazzina.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media