• Arredato, Luminoso
    insertion image

    APPARTAMENTO CON ASCENSORE CON AFFACCIO SUGGESTIVO Proponiamo in vendita, in posizione centralissima all’ingresso di Ceglie Messapica, a cavallo tra la zona nuova e il caratteristico borgo ottocentesco, un elegante appartamento situato al 5°piano di una palazzina signorile servita da ascensore, recentemente ristrutturato internamente il condominio (intervento effettuato circa tre anni fa). L’immobile si presenta come un ampio e luminoso trivani, valorizzato da una favorevole esposizione angolare che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata. L’ingresso si apre su un comodo corridoio impreziosito da una raffinata pavimentazione in parquet, che conduce in maniera funzionale alla distribuzione degli ambienti. La disposizione interna separa nettamente la zona giorno dalla zona notte, assicurando così un elevato livello di privacy. Sulla destra troviamo la zona notte, composta da due camere da letto e da un bagno completo di tutti i servizi e dotato di doccia. Sulla sinistra, invece, si sviluppa la zona giorno, con un’ampia cucina abitabile servita da balcone con affaccio diretto sulla suggestiva Chiesa di San Rocco, e un soggiorno luminoso e accogliente, ideale per momenti di relax e convivialità. L’appartamento si presenta in buono stato abitabile ed è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori. Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di una prima casa in una zona centrale, ben servita e ricca di fascino. APARTMENT WITH ELEVATOR WITH SUGGESTIVE OVERLOOK We are offering for sale, in a very central position at the entrance to Ceglie Messapica, between the new area and the characteristic 19th-century village, an elegant apartment located on the 5th floor of a stately building served by an elevator, the condominium recently renovated internally (a project carried out about three years ago). The property appears as a large and bright trivani, enhanced by a favorable angular exposure that guarantees natural light throughout the day. The entrance opens onto a comfortable corridor embellished with refined parquet flooring, which functionally leads to the distribution of the rooms. The interior layout clearly separates the living area from the sleeping area, thus ensuring a high level of privacy. On the right we find the sleeping area, consisting of two bedrooms and a bathroom complete with all amenities and equipped with a shower. On the left, however, is the living area, with a large eat-in kitchen served by a balcony overlooking the evocative Church of San Rocco, and a bright and welcoming living room, ideal for moments of relaxation and conviviality. The apartment is in good living condition and is equipped with a radiator heating system. Ideal solution for families looking for a first home in a central area, well served and full of charm.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mesagne, in Corte Antonio Rascaccio, 14: SOLUZIONE SEMINDIPENDENTE AL PIANO TERRA Proponiamo in vendita una soluzione semindipendente al piano terra, ideale per chi desidera personalizzare ogni ambiente secondo il proprio stile e le proprie esigenze. L’immobile, da riammodernare, è caratterizzato dalle tipiche volte a stella e a botte, simbolo dell’architettura salentina e si sviluppa su una superficie coperta di circa 100 mq, si aggiunge alla proprietà un piccolo cortile privato e un terrazzo. L’abitazione è composta da: •soggiorno (volta a stella); •sottoscala ripostiglio; •due camere da letto (volta a stella e a botte); •disimpegno (volta a botte); •ripostiglio piano ammezzato (volta a botte); •cucina (solaio piano); •bagno (solaio piano); •ripostiglio (solaio piano); •cortile; •piccolo terrazzo; Il bagno è attualmente da rifare, offrendo così la possibilità di una progettazione totale secondo gusti e necessità personali. Caratteristiche impiantistiche: •allaccio fognario in comune con l’unità sovrastante; •approvvigionamento idrico tramite pozzo sorgivo. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento, grazie all’elevato potenziale di valorizzazione attraverso interventi di ristrutturazione. Se sei interessato all’immobile e vorresti fissare un appuntamento, chiamaci al 345 9741294 o vieni a trovarci a Mesagne in via Marconi, 42.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 95 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore della campagna pugliese, a pochi chilometri da Francavilla Fontana, proponiamo in vendita caratteristico trullo da ristrutturare situato in Contrada Palmarino, al Km 6,5 della Strada Provinciale 26 che conduce a Ceglie Messapica. La proprietà comprende un trullo di circa 60 mq, tipica costruzione in pietra dal grande fascino, ideale per chi desidera realizzare una residenza di charme, una casa vacanze o un investimento nel turismo rurale. Il trullo è immerso in un terreno di circa un ettaro, interamente recintato con tradizionale muretto a secco, impreziosito dalla presenza di maestosi alberi di ulivo secolari, che regalano un'atmosfera autentica e suggestiva tipica della campagna pugliese. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. TEL.: 0831/841970 WHATZAPP 3792113643 IMMOBILCASA, VIA ROMA 75, FRANCAVILLA FONTANA.

    60m2
    3Locali
  • Con balcone, Da 95 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PIANO TERRA E PRIMO PIANO INDIPENDENTI Nel cuore di Latiano, in una zona di recente espansione,proponiamo in vendita due abitazioni, entrambe con accesso indipendente. Il piano terra si apre su un ampio soggiorno, che ci conduce alla cucina con un ampio ortale, capace di trasformarsi in un cucinotto separato. La zona notte è composta da due camere da letto dalle generose metrature,di cui una caratterizzata dalle caratteristiche volte a stella, ed è presente inoltre un pratico ripostiglio. Completa questo piano un bagno funzionale. Questo piano terra, con qualche intervento di ristrutturazione, è capace sia di trasformarsi in una seconda abitazione per una famiglia più numerosa, oppure grazie alla porta d'entrata larga, in una zona garage o deposito, adatta per ogni vostra esigenza. Proseguendo per il primo piano,anch'esso con accesso indipendente e comunicante anche attraverso una porta interna con l'abitazione presente al piano terra, conduce ad un'ulteriore abitazione abitabile. All'ingresso ci accoglie un pratico disimpegno che distribuisce perfettamente tutte le stanze. La zona giorno è composta da un ampia e luminosa sala da pranzo,con un caldo e accogliente camino. Da qui troviamo l'ortale esterno che funge da cucinotto separato, dal quale, da comode scale, accediamo all'ampio terrazzo di pertinenza di questa abitazione. Completa la zona giorno un pratico ripostiglio, perfetto come spazio lavanderia. La zona notte è composta da tre camere da letto, piene di luminosità grazie all'affaccio sul balcone. Completa la proprietà un ampio bagno con doccia. Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla, 81, Francavilla Fontana, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.

    157m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 82.000

    Oasi di Pace a Brindisi: villetta con uliveto in zona bosco Torricella, la graziosa villetta è immersa in un parco privato di circa un ettaro.
    La proprietà si sviluppa in modo funzionale e accogliente: nella zona giorno abbiamo una luminosa veranda coperta chiusa, ideale come ampio soggiorno/zona living per godersi il panorama in ogni stagione; nella zona notte e servizi troviamo una spaziosa camera da letto, cucina abitabile, bagno e comodo antibagno.
    Il vero punto di forza è l'ampio spazio esterno, interamente recintato, che offre massima privacy e sicurezza:
    Giardino: Circa 1.000 mq circondano l'abitazione, perfetti per momenti di relax all'aperto;
    Uliveto e Seminativo: Ulteriori 9.000 mq di terreno produttivo, ideale per chi ama l'agricoltura o desidera produrre il proprio olio;
    Dotazioni: La proprietà è servita da 2 pozzi e dotata di fossa Imhoff, garantendo piena autonomia idrica e fognaria.
    Un Investimento versatile grazie alla vasta metratura del terreno pianeggiante e alla facilità d'accesso, questa proprietà si presta perfettamente per essere trasformata in un'esclusiva area sosta per camper, un settore in forte crescita nel territorio brindisino.

    Se cerchi l'indipendenza e il contatto autentico con la natura senza rinunciare alla vicinanza ai servizi, questa è la soluzione ideale.

    Un'esclusiva Coldwell Banker.
    Contatti la nostra Agenzia per richiedere informazioni o per richiedere una visita dell'immobile.

    51m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 99 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Pietro Vernotico - Via Mare, 2. INDIPENDENTE CON AREA SOLARE PARZIALMENTE EDIFICABILE. Proponiamo in vendita un ampio immobile indipendente di 2 vani e accessori, che si estende su una superficie di 94mq, in una zona centralissima del paese, con tutto quello che serve ad un nucleo famigliare nel raggio di 100m. Ubicato al primo piano con delle comode scale a darvi accesso, troviamo all’ingresso della casa un ampio salone da considerarsi doppio, con balcone affacciante su via Brindisi, da qui abbiamo accesso al tinello comodo ed abitabile. Dal disimpegno della zona notte invece accediamo alla camera matrimoniale ed al bagno patronale con il box doccia, oltre che al sempre utile e comodo ripostiglio. Dal vano scala abbiamo inoltre accesso all’area solare di proprietà, parzialmente edificabile. La pavimentazione e’ in parquet, gli infissi in PVC mentre l’impianto di riscaldamento con caldaia a gas metano.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Casa indipendente con terrazzo panoramico nel cuore di Ceglie Messapica Proponiamo in vendita una caratteristica casa indipendente al primo piano con terrazzo panoramico. L’abitazione si apre su un accogliente salone con cucina ricavata nell’alcova, ambiente luminoso e ben organizzato, arricchito da una porta finestra che conduce al balcone. Dal salone si accede inoltre ad una comoda lavanderia, dalla quale parte la scala che conduce al terrazzo panoramico pianeggiante. Il terrazzo rappresenta uno dei punti di forza dell’immobile: da qui si gode una splendida vista sui principali punti caratteristici del paese, tra cui la suggestiva Chiesa di San Rocco, che domina il punto più alto del borgo, e il Teatro Comunale. Nell’ala secondaria della casa troviamo invece una camera da letto con bagno annesso, anch’essa dotata di balcone, che garantisce privacy e comfort. La soluzione si distingue per la notevole luminosità e per le diverse dotazioni che aumentano il comfort abitativo: sistema di climatizzazione caldo/freddo, stufa a pellet, infissi nuovi, zanzariere La posizione è tra le più ricercate del paese, in pieno centro e circondata da strutture ricettive, ristoranti e servizi, caratteristica che rende l’immobile interessante sia come abitazione privata sia come investimento turistico.È inoltre possibile acquistare anche il piano inferiore, ampliando ulteriormente la proprietà. In the charming historic center of Ceglie Messapica, The property opens onto a bright living room with a kitchen set in a traditional alcove, creating a welcoming and functional living space. A French door leads directly to a balcony, providing natural light and outdoor access. From the living room, a door leads to a convenient laundry room, where a staircase takes you to the flat panoramic terrace. This terrace is one of the property’s highlights, offering beautiful views of some of the town’s most iconic landmarks, including the Chiesa di San Rocco, located at the highest point of the town, and the Teatro Comunale. In the secondary wing of the house, there is a bedroom with an en-suite bathroom, also featuring its own balcony, ensuring privacy and comfort. There is also the possibility to purchase the ground floor, offering further potential to expand the property.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 101 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente ristrutturata – pronta da abitare Proponiamo in vendita casa indipendente al piano terra di circa 90 mq, completamente ristrutturata e pronta da abitare, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. L’immobile è composto da un accogliente salone con camino, cucina, una prima camera da letto matrimoniale con bagno privato e una seconda camera molto ampia con bagno in camera dotato di vasca. Gli ambienti sono spaziosi, funzionali e ben distribuiti. Punto di forza della proprietà è la presenza di accessi indipendenti per ogni stanza, caratteristica che offre la possibilità di realizzare facilmente due unità abitative separate, soluzione particolarmente interessante per chi desidera mettere l’immobile a reddito o creare una soluzione bifamiliare. La casa è stata oggetto di ristrutturazione: impianto elettrico e lavorazione della pietra rifatti meno di 10 anni fa, infissi nuovi e grate di sicurezza su ogni ingresso. Completa il valore della proposta la possibilità di acquistare anche il piano superiore, annesso di terrazzo, ideale per ampliare la proprietà o realizzare un’ulteriore unità abitativa. Una soluzione indipendente, ristrutturata e versatile, pronta per essere vissuta da subito. Vieni a trovarci in agenzia per maggiori informazioni dettagliate e per fissare un appuntamento. Ci trovi in Via Porta di Giuso 53, a Ceglie Messapica (Br) L'immobile è anche su Facebook 'Gruppo Tecnocasa studio Ceglie Messapica'. Clicca MI PIACE alla pagina. Seguici su Instagram @tecnocasa_ceglie_messapica. Non dimenticare che siamo anche su TikTok @tecnocasaceglie! Renovated Independent House – Ready to Move In We offer for sale an independent ground-floor house of approximately 90 sqm, fully renovated and ready to move in, ideal both as a primary residence or as an investment. The property consists of a welcoming living room with fireplace, a kitchen, a master bedroom with en-suite bathroom, and a second very spacious bedroom also featuring a private bathroom with bathtub. The spaces are generous, bright, and well laid out. A key feature of the property is the presence of independent access to each room, offering the possibility to easily create two separate housing units—an ideal solution for those looking for a rental investment or a two-family home. The house has been renovated: the electrical system and stonework were redone less than 10 years ago. It also features new window frames and security grilles on every entrance. There is also the possibility to purchase the upper floor with a terrace, ideal for expanding the property or creating an additional residential unit. A versatile, fully renovated independent home, ready to be lived in immediately.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore di Ostuni, in Largo Francesco Trinchera, Professionecasa propone in vendita caratteristica casa indipendente di 38 mq, composta da 2 locali e 1 bagno. L’immobile si distingue per il fascino autentico della pietra a vista, che avvolge interamente gli ambienti e conferisce alla proprietà un’atmosfera suggestiva e tipica delle abitazioni della Città Bianca. L’ingresso è illuminato da una finestra che dona luce naturale agli spazi, mentre la zona interna è organizzata con un pratico angolo cottura dotato di piano a induzione. A completare la funzionalità della casa troviamo il condizionatore e lo scalda bagno, elementi che garantiscono comfort e praticità. Il bagno, completo di box doccia, è valorizzato da una grande finestra che assicura ottima luminosità e aerazione. Plus distintivo della proprietà è la presenza di un posto auto scoperto, dettaglio sempre più raro e prezioso nella zona, che aumenta la praticità e il valore dell’immobile. La posizione strategica, situata tra il centro storico e la zona nuova della Città Bianca, rende questa soluzione particolarmente interessante sia come residenza privata sia come investimento per locazioni turistiche, grazie al suo carattere tipico e alla vicinanza ai principali servizi e punti di interesse. Per qualsiasi informazioni o per prenotare una visita contatta la nostra agenzia! Tel. 329/8163514 - 3514936329 RIF. DF2604

    38m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 102 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 95.000

    CENTRO - Via Rodi - L'acquisto di una proprietà situata nella Via in questione rappresenta una scelta interessante sia per uso abitativo sia per investimento immobiliare: la zona si distingue per la buona accessibilità ai servizi e ai collegamenti urbani, grazie alla presenza di fermate del trasporto pubblico nelle immediate vicinanze e alla relativa prossimità alla stazione ferroviaria cittadina. Sono facilmente raggiungibili i vari servizi utili alle spese quotidiane così come i Corsi principali della città. Nel dettaglio, si tratta di un appartamento al terzo piano di un mini condominio, dalle dimensioni interne totali di 84 mq. Un ingresso conduce nelle prime stanze dell'immobile, ossia, come da disposizione degli ambienti delle case di un tempo nel centro di Brindisi, le due camere da letto, entrambe con accesso ai rispettivi balconi, i quali affacciano su Via Rodi ed i quali donano aria fresca e pulita durante tutta la giornata, oltre che luminosità. A seguire, il soggiorno dalle dimensioni di 21 mq, con finestra che affaccia sul pozzo luce del condominio. La cucina completa la zona giorno, abitabile e con angolo cottura. Infine, un disimpegno con accesso dalla cucina conduce al bagno, con box doccia. Gli infissi dell'intero appartamento sono in PVC con vetrocamera, con persiane. L'immobile si presenta in buone condizioni. Climatizzato e termoautonomo. Ci trovate su: -FaceBook: Gruppo Tecnocasa Brindisi Alto Salento Centro -Instagram: @tecnocasacentrobrindisi -YouTube: Tecnocasa Brindisi Centro

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Complesso di Trulli Saraceni A soli 4 km dal centro abitato, incastonato nel cuore pulsante della nostra terra, sorge un complesso di trulli d’epoca dalla bellezza rara, una struttura vasta e intatta che conserva il fascino arcaico delle antiche fiabe pugliesi. Percorrendo una strada asfaltata arriviamo in questo bellissimo luogo, dove il fruscio delle foglie d’ulivo ci guida. Trovare oggi una struttura così vasta e intatta nella sua forma primordiale è un’opportunità rara, un’architettura arcaica che conserva ancora l’anima autentica della nostra terra. Non una semplice dimora, ma un’architettura arcaica che si articola in due fabbricati principali, armoniosamente indipendenti grazie agli accessi autonomi, ma intimamente connessi da un dialogo interno che ne svela l'anima autentica. Il primo fabbricato, lascia affascinato dalla maestosità della pietra antica, perfettamente conservata nella sua forma. Qui, lo spazio è scandito da tre splendide alcove, nicchie di storia che sembrano nate dalla roccia stessa. Sono angoli di intimità e luce, ideali per accogliere zone relax o suite padronali dove il passato sussurra racconti di tradizioni millenarie. Il secondo nucleo della proprietà stupisce per la sua raffinatezza strutturale. I due ampi vani sono sormontati da una magnifica volta a carrozza, un dettaglio architettonico di rara bellezza che dona respiro e prestigio agli ambienti. La solidità delle spesse mura custodisce un’atmosfera calda e vibrante, dove il cuore pulsante rimane la cucina con il suo imponente forno rustico, testimone silenzioso di profumi e gesti antichi. Con un sapiente intervento di ristrutturazione, questa proprietà è destinata a trasformarsi in una dimora senza eguali, dove il fascino rurale del passato si sposa con il comfort più esclusivo. Nella gallery ti diamo alcune idee di valorizzazione. Una volta recuperato lo splendore delle chianche originali e la maestosità dei coni, ne uscirà, un rifugio privato immerso nel silenzio e nel prestigio,immerso nell'immenso terreno, di 21.827 m,capace di incantare chiunque vi ponga piede. Questa soluzione è accatastata come F/2. Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla, 81, Francavilla Fontana, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.

    60m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 104 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PIANO TERRA CON LASTRICO SOLARE LIBERO In una zona strategica e prevalentemente residenziale, proponiamo in vendita un comodo piano terra dalle metrature generose, pensata per chi cerca la comodità senza rinunciare a una distribuzione degli spazi intelligente e armoniosa. Ad accoglierci, una luminosa entrata che dona subito un senso di respiro alla casa. Un corridoio guida con armonia verso la zona notte, dove troviamo le due camere da letto, generose dimensioni, rese luminose e arieggiate dalle finestre presenti. Il cuore pulsante della casa si rivela nella zona giorno,con una sala da pranzo confortevole, completata da un cucinotto separato che permette di gestire gli spazi della cucina con la massima praticità. Il vero valore aggiunto è l'ortale che non solo garantisce luce naturale agli ambienti, ma conduce a una comodissima lavanderia esterna, una soluzione intelligente per mantenere i servizi separati dagli ambienti principali.Da qui si accede inoltre al terrazzo di pertinenza. Per chi ama l'ordine, la casa offre anche un utile ripostiglio, perfetto come dispensa o deposito. Completa la proprietà un bagno spazioso dotato di vasca. Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla, 81 per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.

    121m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 35.000

    CONTRADA GABELLOTTI - Strada Comunale 40 Nell'icona 360° troverete il servizio Matterport per prendere le misure e camminare in casa. Cercate i tondini colorati dove troverete contenuti e dettagli. Nell'icona Video trovere un video che vi trasporterà a Torre Guaceto, un'area naturale protetta situata sulla costa adriatica dell'alto Salento, a pochi chilometri dalla villa. La villetta che Vi proponiamo oggi si rivolge ad una Committenza che desidera fortemente dare un'impronta indelebile, personale e identitaria alla propria abitazione. Solitamente il Profilo acquirente non accetta compromessi, deve decidere tutto, colori, sfumature, arredi e divisione degli spazi esterni. Ad oggi abbiamo convinto i Proprietari a fornirVi un prezzo imbattibile soprattutto per la Contrada rinomata e particolarmente apprezzata dagli stranieri che possono finalmente realizzare un comodo pied-à-terre. Siamo sicuri che una volta definito lo schema distributivo interno, l'impegno più appassionante sarà scegliere la giusta distribuzione delle aree esterne; quale sarà la porzione agricola? E quale la zona Solarium e piscina? I parcheggi per gli ospiti? Persino gli amici a 4 zampe (o a due) possono scegliere il loro spazio di azione. Serve passione, entusiasmo e sinergie professionali per dare vita ad una soluzione abitativa da copertina e il risultato finale sarà una villetta nel cuore della Puglia, a 8 km da Torre Guaceto, al centro del triangolo pugliese BRINDISI - BARI - TARANTO e a soli 15 km dall'Aeroporto. L'immobile è anche su Facebook, 'Agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' e clicca MI PIACE oppure se vuoi contenuti e informazioni esclusive prima di tutti ABBONATI alla nostra pagina Facebook... Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su youtube il nostro canale 'Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' ed iscriviti

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Ampio e Luminoso Appartamento con Camino e Doppio Balcone Proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento situato al secondo piano rialzato di una palazzina completamente ripristinata sei anni fa. L’immobile si distingue per la generosa metratura e per l’ottima distribuzione degli spazi interni. L’ingresso si apre su un comodo corridoio che accompagna ai vari ambienti della casa. Subito troviamo il soggiorno, spazioso e accogliente, con affaccio su balcone che garantisce grande luminosità. A seguire, la cucina abitabile, impreziosita dalla presenza del camino, ideale per creare un’atmosfera calda e conviviale. La zona notte è composta da due ampie camere da letto: una matrimoniale e una doppia, entrambe ben illuminate. Completa la proprietà una pratica stanza jolly, perfetta come studio, zona lavanderia o ambiente multifunzionale, dotata anch’essa di accesso al balcone. Internamente l’appartamento è stato ristrutturato circa 12 anni fa e si presenta in buone condizioni. La posizione è strategica, vicina a tutti i principali servizi e con facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di spazi comodi, luminosità e comfort in un contesto tranquillo e ben servito. Large and Bright Apartment with Fireplace and Double Balcony We offer for sale a large and bright apartment located on the second mezzanine floor of a building completely restored six years ago. The property stands out for its generous square footage and the excellent distribution of interior spaces. The entrance opens onto a comfortable corridor that leads to the various rooms of the house. Immediately we find the living room, spacious and welcoming, with balcony view that guarantees great brightness. Next comes the eat-in kitchen, enhanced by the fireplace, ideal for creating a warm and convivial atmosphere. The sleeping area consists of two large bedrooms: a double and a double, both well lit. The property is completed by a practical wildcard room, perfect as a study, laundry area or multifunctional environment, also equipped with access to the balcony. Internally the apartment was renovated about 12 years ago and is in good condition. The location is strategic, close to all major amenities and with easy parking in the immediate vicinity. Ideal solution for those looking for comfortable spaces, brightness and comfort in a quiet and well-served setting.

    140m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 110 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel suggestivo agro di San Michele Salentino nel cuore dell'Alto Salento, proponiamo in vendita caratteristico trullo in pietra immerso nella quiete della campagna pugliese.

    La proprietà è circondata da terreno pertinenziale pianeggiante, ideale per realizzare un giardino mediterraneo con ulivi, alberi da frutto o area relax.

    Il trullo conserva gli elementi dell'architettura rurale:

    murature in pietra a secco, cono in chiancarelle e nicchie interne che raccontano il fascino della tradizione locale.

    L' immobile si presta a :
    Ristrutturazione conservativa per casa vacanza
    Pied-à-terre nel verde
    investimento turistico in zona molto richiesta
    Realizzazione di ampliamento (previa richiesta al comune)

    Posizione riservata ma facilmente accessibile, a pochi minuti dal centro abitato e in posizione strategica per raggiungere le località più rinomate della Valle d'Itria e le spiagge dell'Adriatico.

    Una soluzione ideale per chi desidera vivere la Puglia autentica o investire in una proprietà dal forte potenziale.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 110 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel suggestivo agro di San Michele Salentino nel cuore dell'Alto Salento, proponiamo in vendita caratteristico trullo in pietra immerso nella quiete della campagna pugliese.

    La proprietà è circondata da terreno pertinenziale pianeggiante, ideale per realizzare un giardino mediterraneo con ulivi, alberi da frutto o area relax.

    Il trullo conserva gli elementi dell'architettura rurale:

    murature in pietra a secco, cono in chiancarelle e nicchie interne che raccontano il fascino della tradizione locale.

    L' immobile si presta a :
    Ristrutturazione conservativa per casa vacanza
    Pied-à-terre nel verde
    investimento turistico in zona molto richiesta
    Realizzazione di ampliamento (previa richiesta al comune)

    Posizione riservata ma facilmente accessibile, a pochi minuti dal centro abitato e in posizione strategica per raggiungere le località più rinomate della Valle d'Itria e le spiagge dell'Adriatico.

    Una soluzione ideale per chi desidera vivere la Puglia autentica o investire in una proprietà dal forte potenziale.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 110 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 99.000
    Trilocale in Vendita, Via Perrino 46, BrindisiSan Pietro, Perrino, Zona Industriale

    A due passi dal Centro Storico in Via Perrino, in posizione strategica e riservata, a ridosso del cuore autentico di Brindisi, proponiamo in vendita un appartamento accogliente e funzionale, situato al primo piano con ascensore.

    Varcando la porta d'ingresso si viene accolti da una luminosa zona living con soggiorno e cucina a vista, uno spazio conviviale pensato per vivere la casa con semplicità e armonia.

    Qui ogni ambiente dialoga con naturalezza, creando un'atmosfera calda e familiare.

    La zona notte è ben distribuita e comprende:

    una camera matrimoniale, intima e confortevole
    una cameretta, perfetta come stanza per bambini, studio o spazio ospiti
    un bagno funzionale


    A completare la proprietà, un elemento sempre più prezioso: posto auto, che garantisce comodità e tranquillità quotidiana

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita nel comune di Torchiarolo, in provincia di Brindisi, un immobile indipendente da ristrutturare, ideale come abitazione principale o come investimento.

    La proprietà si sviluppa su un unico livello e si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno.

    Completa l'immobile un terrazzo di pertinenza, perfetto per momenti di relax all'aperto, e un piccolo cortile privato che garantisce uno spazio esterno riservato.

    L'immobile si presenta da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze abitative e di valorizzarne appieno il potenziale.

    Soluzione interessante per chi è alla ricerca di una casa da modellare su misura in un contesto tranquillo e ben servito.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In via Milano, traversa di via Torre Santa Susanna, proponiamo in vendita soluzione indipendente al piano terra da ristrutturare. La posizione è strategica: a breve distanza dai principali servizi cittadini e dalle fermate dell'autobus. L'immobile si sviluppa su una superficie coperta di circa 105 mq e si apre su un ampio ingresso con caratteristico solaio voltato a botte, che conferisce eleganza e personalità all'ambiente. Un comodo disimpegno conduce alla zona giorno composta da tinello con grande camino e bagno. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una impreziosita da una volta a stella. Completano la proprietà una veranda, di circa 12 mq, dalla quale si accede al cortile di 27 mq: piacevole spazio esterno da vivere nei momenti di relax. Dal cortile, tramite una scala, si raggiunge il lastrico solare di proprietà. È inoltre presente un ripostiglio al piano ammezzato, con una superficie di circa 13 mq. Inserita in un contesto tranquillo e ben servito, a pochi metri dalla circonvallazione sud di Mesagne, che garantisce rapidi collegamenti con la strada statale Brindisi–Taranto, questa soluzione rappresenta l'ideale per chi desidera un'abitazione indipendente con ampi spazi da personalizzare, in una zona comoda ma riservata. Guarda il virtual tour (cliccando sull'icona "360°") e la galleria delle immagini. Contatta l'agenzia immobiliare Tecnoaffari Studio Mesagne di N. Pastore & M. Stano, una realtà consolidata da 20 anni sul territorio di Mesagne e leader nel settore. Chiedi un appuntamento per visitare la casa - che puoi già guardare tramite il tour virtuale a 360° cliccando sull'icona all'inizio dell'annuncio - o per una consulenza riguardo alla fattibilità del mutuo. Seguici anche su Facebook, Instagram e Youtube (ci trovi come Agenzia Tecnoaffari Mesagne)!

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel centro storico di Ostuni, in Corso Garibaldi 13, Professionecasa propone in vendita una caratteristica abitazione di 35 mq, composta da 3 locali e 1 bagno, situata in posizione strategica, a pochi passi dai principali punti di interesse della Città Bianca. L’immobile si sviluppa su un unico livello. Al piano d’ingresso troviamo una zona living con cucina a vista e area relax; sullo stesso livello è presente un bagno completo di doccia, wc, bidet e lavatrice. La zona notte, collocata al piano superiore, ospita un comodo letto matrimoniale in un ambiente raccolto e riservato. La metratura contenuta e la posizione centrale rendono questa soluzione ideale come pied-à-terre nel cuore di Ostuni o come investimento nel segmento delle locazioni turistiche, grazie all’elevata richiesta per immobili di piccola dimensione nel centro storico. Per qualsiasi informazioni o per prenotare una visita contatta la nostra agenzia! Tel. 329/8163514 - 0831362103 RIF. AD2603

    35m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 115 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TORCHIAROLO - Torre San Gennaro - Via Achille Grandi Nell'icona 360° troverete il servizio Matterport per prendere le misure e camminare in casa. Cercate i tondini colorati dove troverete contenuti e dettagli. Torre San Gennaro è un piccolo paesino quasi sul mare e nasce circa 600 anni fa come rifugio di pescatori ; mantiene ancora circa 10-15 famiglie residenti con le loro barche , ogni mattina , portano il pescato che il mare ‘’conserva ‘’ per loro . Negli anni le case dei pescatori hanno lasciato il posto ai villeggianti Ed oggi abbiamo il piacere di promuovere in vendita queste soluzioni abitative a soli 100 metri dal mare Tutta la zona è un vero e proprio percorso enogastronomico da scoprire e visitare , Cantine Due Palme , Tormaresca , Tenute Rubino , Cantine Botrugno e le Tenute di Al Bano Carrisi sono le piu’ famose ma non vanno dimenticate le varie masserie e le tracce storiche delle vicine città di Brindisi e Lecce . Questa casa è stata ristrutturata anche nell’impiantistica un anno fa e nonostante i ‘’tocchi ‘’moderni , mantiene salde le tracce della tradizionale disposizione degli ambienti come stanze comunicanti , bagno esterno nel cortile privato e colori sgargianti . e sull’area solare è stato realizzata una bella area dehor per godere il meglio delle giornate estive . Qui si vive il Salento a stretto contatto con le Sagre e le feste padronali Salentine e proprio in Piazza non è raro vedere ballare la gente che condivide la migliore felicità Salentina . L'immobile è anche su Facebook, 'Agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' e clicca MI PIACE oppure se vuoi contenuti e informazioni esclusive prima di tutti ABBONATI alla nostra pagina Facebook... Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su youtube il nostro canale 'Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' ed iscriviti

    44m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 89.000

    Nel cuore più autentico del centro storico di Brindisi, tra vicoli ricchi di storia e scorci suggestivi, proponiamo in vendita un appartamento dal fascino senza tempo, situato al secondo piano di un caratteristico condominio d'epoca, privo di ascensore.

    Una dimora che conserva l'anima delle case di una volta, accogliendo chi entra con ambienti caldi e avvolgenti. Il protagonista è senza dubbio il grande soggiorno con angolo cottura, uno spazio ampio e luminoso pensato per vivere momenti di convivialità, relax e quotidianità in un'atmosfera intima e autentica.

    La zona notte, ben separata, si compone di due camere da letto, ideali per garantire comfort e riservatezza, oltre a due bagni che completano la funzionalità dell'abitazione.

    L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione del solaio, già preventivati per una spesa massima di €50.000, con accordi condominiali già presi: il costo sarà infatti ripartito tra i condomini e a carico dell'unità immobiliare per una quota pari a un terzo del totale.

    Una soluzione ideale per chi desidera personalizzare la propria casa nel cuore del centro storico, valorizzando un immobile dal carattere autentico e dal grande potenziale.

    143m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    CAMPO DI MARE - Via Vieste Nell'icona 360° troverete il servizio Matterport per prendere le misure e camminare in casa. Cercate i tondini colorati dove troverete contenuti e dettagli. La soluzione abitativa è situata a Campo di Mare , una frazione turistica del comune di San Pietro Vernotico ed è un pied-a-terr posto al piano primo distante circa 400 mt dal mare. Questo tratto di costa Salentina si distingue per i litorali sabbiosi che attraversano le tre località : Campo di MARE , Torre San Gennaro e Lendinuso . Vivere le vacanze in questa zona significa immergersi in un percorso enogastronomico continuo e costante , numerose sono enoteche famose In Italia e all’estero ad esempio : Cantine Due Palme , Tenute Carrisi , Sampietrana, Tenute Rubino e Tormaresca . Le spese condominiali ammontano a €200,00 annuali. L'immobile è anche su Facebook, 'Agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' e clicca MI PIACE oppure se vuoi contenuti e informazioni esclusive prima di tutti ABBONATI alla nostra pagina Facebook... Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su youtube il nostro canale 'Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' ed iscriviti

    28m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • in sconto, Da 116 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa da ristrutturare | 2 camere da letto | 1 bagno | 1 cucina | 4 vani | 56 mq | 2.300 mq In una tranquilla zona di campagna tra Ostuni e Francavilla Fontana, a circa 7 km dal centro di Ostuni, proponiamo in vendita una villa con ampio terreno di circa 2300 mq. La proprietà, immersa nel verde e nella quiete della Valle d’Itria, rappresenta un’ottima opportunità sia come casa per le proprie vacanze sia come investimento per locazioni turistiche. La villa è composta da due camere da letto, una cucina abitabile, un bagno e un ripostiglio che può essere facilmente convertito in un secondo bagno. La struttura è in buone condizioni e offre una solida base per eventuali interventi di ristrutturazione e personalizzazione. All’esterno, l’ampio terreno permette la realizzazione di una piscina e offre spazio sufficiente per vivere appieno l’ambiente naturale che caratterizza la zona. L’accesso alla proprietà è comodo grazie a un passaggio asfaltato. La posizione è ideale per chi desidera la tranquillità della campagna senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e alle bellezze del territorio pugliese. Una soluzione interessante per chi cerca un angolo di pace nel cuore della Puglia, con ottime potenzialità di valorizzazione. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci.

    56m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 116 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Trullo da ristrutturare | 3 vani | 89 mq | terreno 6.425 mq Immobiliare Centro Storico Ostuni propone in vendita: In agro di Ostuni, a pochi chilometri dal centro abitato lungo la direttrice per Francavilla Fontana, è in vendita una proprietà di grande fascino, immersa nel paesaggio autentico della campagna pugliese. Il terreno, della superficie di circa 6.425 mq, ospita un antico trullo saraceno di ampia metratura, oggi in stato da ristrutturare ma con importanti possibilità di recupero conservativo. Il trullo, grazie a un accurato restauro, può ritrovare tutta la sua bellezza originaria, valorizzando l’architettura tradizionale e mantenendo intatto il legame con la storia del territorio. La normativa urbanistica consente inoltre l’edificazione di ulteriore cubatura e la realizzazione di una piscina fino a 40 mq, permettendo di combinare la storicità del trullo con gli spazi e i comfort di una residenza moderna. L’accesso è agevole grazie a un passatoio asfaltato e la posizione, non eccessivamente interna, garantisce privacy senza rinunciare alla vicinanza ai servizi principali e al mare. Si tratta di un’opportunità unica per chi desidera investire in Ostuni, creando una dimora capace di unire autenticità, charme e modernità in un contesto di forte rivalutazione territoriale.

    89m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media