• Arredato, Con giardino
    insertion image

    In contrada Gabellotti, a San Vito dei Normanni(BR), proponiamo la vendita di un villino con piscina immerso nel verde.
    La proprietà è composta da abitazione principale di circa 91 m², ampia veranda di 39 m² ideale per vivere gli spazi esterni, e dependance tipica della zona (Lamia) della superficie di circa 40m² e struttura con volte a botte..
    L'immobile è circondato da un terreno completamente recintato di 9.354 m², che garantisce privacy e tranquillità, ed è arricchito da una piscina di 40 m². Completano la proprietà pozzo artesiano, cisterna e fossa settica a norma di legge.
    Il villino è subito abitabile e rappresenta una soluzione ideale sia come residenza privata che come investimento per uso turistico–ricettivo, grazie alla posizione e alle caratteristiche della zona.

    91m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 66 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una delle zone più ricercate di Brindisi, precisamente nel quartiere Casale, proponiamo in vendita una splendida villa immersa nel verde, caratterizzata da un perfetto equilibrio tra design contemporaneo e richiami alla tradizione. La proprietà si sviluppa su tre livelli: Piano principale: ampia zona giorno open space, luminosa e accogliente, con accesso diretto alle verande esterne. Gli ambienti si fondono armoniosamente con il grande giardino, impreziosito da un elegante gazebo bianco, ideale per momenti di relax all'aperto. Piano superiore: interamente dedicato alla zona notte, composta da una camera matrimoniale con bagno en suite e due camerette servite da un secondo bagno. Tutte le stanze si affacciano su una terrazza privata. Piano seminterrato: accogliente taverna dotata di ogni comfort, completa di bagno e collegata a un ampio garage. La villa è inoltre dotata di: riscaldamento a pavimento impianto di climatizzazione sistema di sicurezza connessione Wi-Fi posti auto predisposizione per impianto fotovoltaico Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, è necessario recarsi presso il nostro ufficio.

    360m2
    4Locali
    4Bagni
    D
  • Vista Mare, Da 69 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore autentico di Ostuni, a pochi passi sia dal fascino della zona ottocentesca che dalla vivacità della città nuova, proponiamo in vendita un affascinante terracielo storico dal grande potenziale. La proprietà, completamente da ristrutturare, conserva intatte caratteristiche architettoniche di pregio come le tipiche volte, elementi che raccontano la storia del luogo e che rappresentano una base straordinaria per un progetto di valorizzazione unico. La conformazione dell’immobile, distribuito su più livelli, offre un’ampia libertà progettuale, permettendo di modellare gli spazi secondo diverse esigenze abitative o di investimento. Uno dei veri punti di forza è la possibilità di realizzare due unità indipendenti con accesso comune, soluzione ideale per chi desidera coniugare uso personale e redditività, oppure creare una struttura ricettiva di charme. In alternativa, l’intero stabile può trasformarsi in una dimora importante, spaziosa e rappresentativa, nel pieno centro della Città Bianca. Gli ambienti, arricchiti da balconi e da una piacevole luminosità, si completano con la presenza di due terrazzi disposti su livelli differenti. Qui si apre uno spazio esterno prezioso, perfetto da attrezzare con gazebo o eleganti tendaggi, ideale per momenti di relax o convivialità. Dal terrazzo superiore, inoltre, si può godere di una suggestiva vista mare, dettaglio che aggiunge ulteriore valore e fascino alla proprietà. Una soluzione dal carattere autentico e dalle grandi potenzialità, perfetta per chi è alla ricerca di un investimento nel cuore di Ostuni o di una residenza esclusiva da plasmare secondo il proprio stile.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 69 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Ceglie Messapica, zona centro storico, proponiamo in vendita antica casa ristrutturata posta su 2 livelli: - al 1 piano composta da: soggiorno-cucina openspace; - alcova letto; - servizi; - balcone; -Al 2 piano composta da: - ampia camera da letto con servizi; - cabina armadio; - terrazzino a livello con vista panoramica e cucina esterna.

    48m2
    2Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una delle zone più affascinanti della Valle d'Itria, tra le colline punteggiate di ulivi e i tipici paesaggi rurali pugliesi, proponiamo in vendita una proprietà ricca di potenzialità, situata in Contrada Pascarosa, in territorio di Ostuni ma a breve distanza da Cisternino.
    Il terreno si estende per quasi 20.000 mq, coltivato a uliveto.
    Un contesto riservato e silenzioso, immerso nella natura, dove respirare l'autenticità della campagna pugliese e godere di tramonti mozzafiato.
    All'interno del terreno si trovano due strutture a tipologia costruttiva a trullo, tipiche costruzioni rurali che, una volta ristrutturate, possono diventare deliziose depandance indipendenti.
    È inoltre possibile costruire una villa ex novo con una superficie lorda di circa 170 mq, con annessi:
    locale tecnico di 5,33 mq
    veranda coperta di 29,64 mq
    piscina privata di 40 mq
    Il progetto prevede una villa moderna ma perfettamente integrata nel paesaggio, con ampio soggiorno, cucina, una camera da letto con bagno privato, un bagno di servizio e disimpegno.
    La superficie utile abitativa è di 94,50 mq, a cui si aggiungono due locali deposito ed un bagno sempre comunicanti con l'abitazione principale con superficie utile non residenziale di circa 34 mq.
    Per quanto riguarda le due strutture a tipologia costruttiva a trullo attualmente sono classificate come unità collabenti (F/2),una volta ristrutturate possono diventare due piccole dependance.

    Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale sia per chi sogna una casa in campagna, circondata dalla quiete e dalla bellezza tipica della Puglia, sia per chi è alla ricerca di sia per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare
    Contatti i nostri uffici per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile.

    170m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore autentico della Valle D'Itria, proponiamo in vendita una caratteristica struttura in pietra a tipologia costruttiva a Trullo.
    Struttura in pietra originale e architettura tipica, immersa in un terreno di circa 5.300 mq coltivato ad uliveto.
    Possibilità di realizzare una piscina privata.
    Composto da n.2 unità abitative:
    La prima costituita:
    Zona pranzo/soggiorno accogliente
    Cucina separata
    Bagno
    Due camere da letto
    Superficie utile interna: 126 mq circa
    La seconda costituita:
    Zona pranzo/soggiorno
    Cucina
    Bagno
    Una camera da letto
    Ripostiglio
    Superficie utile interna: 140 mq circa
    Esterni già valorizzati da muretti a secco ripristinati di recente.
    Dotata di cisterna per l'acqua e impianto di smaltimento reflui Ideale per:
    Chi desidera una residenza di charme nella campagna pugliese
    Un investimento a reddito per struttura ricettiva o casa vacanze
    Chi cerca una proprietà autentica ma con potenziale moderno.

    La generosa metratura offre ampie possibilità di riorganizzazione degli spazi e valorizzazione, ideale per creare una residenza di charme o una struttura ricettiva.
    Completa la proprietà l'area esterna circostante, perfetta per vivere all'aperto e godere della tranquillità del contesto.
    Soluzione unica per chi cerca autenticità, privacy e investimento nel cuore della Valle d'Itria.

    267m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Ostuni - Casa indipendente con terrazza panoramica

    Nel cuore del centro storico di Ostuni, a pochi passi dalla suggestiva Piazza della Libertà, proponiamo in vendita, questa affascinante casa indipendente con terrazza panoramica.


    La posizione rappresenta uno dei suoi principali punti di forza: centrale ma allo stesso tempo comoda, facilmente raggiungibile in auto e con possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, un dettaglio sempre più raro nel centro storico.
    L'abitazione, recentemente ristrutturata, si distingue per ambienti luminosi e ben distribuiti, valorizzati anche dalla presenza di un balcone che garantisce un'ottima luce naturale durante tutta la giornata. Il doppio ingresso conduce a un accogliente soggiorno, mentre un ambiente adiacente ospita la camera da letto, creando una disposizione pratica e funzionale.
    Sul medesimo livello si trovano inoltre una cucina, un bagno e un ulteriore vano versatile, ideale da adattare alle proprie esigenze. Salendo al piano superiore si accede a un secondo bagno e, soprattutto, alla splendida terrazza panoramica, perfetta per vivere momenti di relax all'aperto.
    Grazie al riscaldamento autonomo con termosifoni, l'immobile è perfettamente vivibile durante tutto l'anno, offrendo comfort anche nei mesi più freddi.
    La recente ristrutturazione ha saputo esaltare le caratteristiche originali dell'abitazione, come la pietra antica, conferendo agli ambienti un fascino autentico e senza tempo.
    Una proprietà che unisce comfort, posizione e atmosfera, nel cuore della meravigliosa Ostuni.

    Contatti i nostri uffici per maggiori informazioni!

    76m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore autentico della Valle d'Itria, proponiamo in vendita una caratteristica struttura in pietra a tipologia costruttiva a Trullo ed una Villa a tipologia costruttiva a solaio piano.
    Struttura in pietra originale e architettura tipica
    Immersa in un terreno di circa 5.000 mq coltivato ad uliveto.
    Possibilità di realizzare una piscina privata.
    Composto da n.2 unità abitative:
    La prima costituita:
    Zona pranzo/soggiorno accogliente
    Cucina separata
    Disimpegno
    2 Bagni
    5 camere da letto
    Superficie utile interna: 212 mq circa.
    Con annesso locale deposito di 300 mq.
    La seconda è la tipologia costruttiva a trullo costituita da 3 vani da ristrutturare.
    Superficie utile interna: 212 mq circa.
    Esterni già valorizzati da muretti a secco ripristinati di recente.
    Dotata di cisterna per l'acqua e impianto di smaltimento reflui Ideale per:
    Chi desidera una residenza di charme nella campagna pugliese
    Un investimento a reddito per struttura ricettiva o casa vacanze
    Chi cerca una proprietà autentica ma con potenziale moderno
    Completa la proprietà l'area esterna circostante, perfetta per vivere all'aperto e godere della tranquillità del contesto.
    Soluzione unica per chi cerca autenticità, privacy e investimento nel cuore della Valle d'Itria.

    Un'esclusiva Coldwell Banker.
    Contatti i nostri uffici per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell' immobile.

    214m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 74 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 115.000

    COMMENDA - Via Mecenate Le immagini sono state ottimizzate mediante l’impiego di strumenti di intelligenza artificiale, pur mantenendo fedelmente proporzioni, spazi e caratteristiche reali dell’immobile. Proponiamo in vendita immobile già locato, ideale come investimento a reddito immediato. L’appartamento, recentemente ristrutturato, si presenta pronto all’uso, senza necessità di ulteriori interventi. Situato nel quartiere Commenda, in posizione strategica e centrale, l’immobile gode della vicinanza a tutti i principali servizi: scuole, asili e attività commerciali sono facilmente raggiungibili anche a piedi, rendendo la zona particolarmente richiesta e funzionale alla vita quotidiana. Una soluzione interessante per chi è alla ricerca di un investimento sicuro in un contesto urbano dinamico e ben servito. L'immobile è locato fino a 08/2029 ad un canone annuale di Euro 6840,00. Le spese condominiali sono di Euro 840,00 all'anno incluso di consumi dell'acqua. L'immobile è anche su Facebook, 'Agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' e clicca MI PIACE oppure se vuoi contenuti e informazioni esclusive prima di tutti ABBONATI alla nostra pagina Facebook... Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su youtube il nostro canale 'Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' ed iscriviti.

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 75 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Francavilla Fontana, in via Ugo Foscolo, in una delle zone periferiche più richieste e ben servite della città, IMMOBILCASA propone in vendita un elegante appartamento situato al terzo piano di un condominio dotato di ascensore. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 125 mq, oltre balconi, ed è composto da: - Ingresso su ampio soggiorno; - Cucina abitabile dotata di camino; - Piano cottura; - Corridoio di disimpegno; - Tre comode camere da letto; - Due bagni, di cui uno con vasca idromassaggio; - Due ampi balconi. A completare la proprietà, un comodo garage di ben 43 mq circa al piano scantinato. Dotazioni che fanno la differenza: - Impianto di allarme; - Climatizzatori; - Riscaldamento con termosifoni e termoconvettori; - Zanzariere; - Camino funzionale. - impianto di aspirapolvere centralizzato, Una casa ideale per chi cerca comfort, spazio e tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Perfetta per famiglie o per chi desidera un'abitazione pronta per vivere. Contattati per maggiori informazioni o per prenotare una visita. IMMOBILCASA, VIA ROMA 75, FRANCAVILLA FONTANA. TEL.: 0831841970 WHATSAPP 3792113643

    125m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 76 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 180.000190.000 €-5,3%

    Tuturano (Br) villa in vendita con giardino e garage Scopri questa splendida villa su due livelli, perfetta per chi cerca spazio e comfort e per chi che non ama i condomini. Con una superficie totale di 248 mq, questa proprietà offre un'accogliente atmosfera familiare. Al piano terra, una sala molto ampia ti accoglie, insieme a un tinello con camino e angolo cottura, ideale per momenti conviviali. Il bagno con doccia e doppio lavabo aggiunge praticità alla tua vita quotidiana. Non dimenticare il cortile interno e la veranda coperta, perfetti per godersi l'aria aperta. Salendo al primo piano, troviamo un disimpegno, una camera da letto matrimoniale e due camerette, perfette per la famiglia o per gli ospiti. Il bagno con vasca e il ripostiglio che offre ulteriore spazio per riporre ciò che serve. Il terrazzo a livello circonda la costruzione. La villa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia nuova e pannelli solari, garantendo efficienza energetica. Completa la proprietà un garage di 25 mq. Situata in una zona tranquilla, ma centrale allo stesso tempo vicina a tutti i servizi, questa villa è un'opportunità da non perdere! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

    248m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    CELLINO SAN MARCO – Via Castelfidardo, 19. INDIPENDENTE CON GIARDINO E TERRAZZO. Proponiamo in vendita un ampio immobile completamente ristrutturato che si estende su una superficie di 113mq. Bellissimo l’impatto all’ingresso con un ampio salone con volte a stella. Tinello ampio e luminoso da qui si accede al giardino. Dal disimpegno della zona notte accediamo alla camera matrimoniale anche essa con volte a stella e alla cameretta di comode dimensioni. Due bagni entrambi con box doccia. All'esterno, un giardino privato rappresenta un valore aggiunto, ideale per momenti di relax all'aria aperta o per chi ama il giardinaggio. Impianto termoautonomo con caldaia a gas metano. Tinello climatizzato caldo/freddo. La pavimentazione è in gres porcellanato. Gli infissi sono in Pvc con doppio vetrocamera con zanzariere in alluminio. Ci trovate anche su: Facebook cerca “Gruppo Tecnocasa Brindisi Levante”. Instagram cerca “Tecnocasa Brindisi Levante”.

    113m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 77 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa con piscina | 3 camere da letto | 3 bagni | 2 cucine | gazebo esterno | piscina | 120 mq | 9 vani | 4485 mq di terreno Immobiliare Centro Storico di Ostuni propone in vendita una prestigiosa dimora in pietra situata in agro di Ostuni, a pochi minuti da Ceglie Messapica. L’immobile, recentemente ristrutturato, unisce il fascino autentico della tradizione pugliese al comfort moderno, offrendo un equilibrio perfetto tra stile, privacy e funzionalità. La proprietà si compone di tre camere da letto, tre bagni, una cucina attrezzata e una dependance indipendente, ideale per ospiti, attività ricettive o per garantire maggiore privacy. All’esterno, un’ampia area relax con patio e veranda coperta, zona lounge e piscina privata, perfetta per vivere in ogni stagione momenti di svago, convivialità e benessere. La villa è dotata di impianto di videosorveglianza, aria condizionata, fossa Imhoff, raccolta acque piovane e impiantistica moderna, garantendo sicurezza, efficienza e comfort abitativo. Circondata dal verde della campagna pugliese e situata in posizione strategica tra Ostuni e Ceglie Messapica, questa residenza di charme rappresenta una soluzione esclusiva per chi desidera vivere o investire in una villa di lusso pronta all’uso, ideale anche come casa vacanza, dimora privata di rappresentanza o struttura ricettiva con alto potenziale di redditività. Possibilità di uso turistico, messa a reddito immediata o cambio di destinazione d’uso per attività commerciale o hospitality di pregio.

    120m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    TORCHIAROLO - Lendinuso - Via dei Mitili Nell'icona video potrai vedere il tragitto dall'abitazione alla spiaggia. Nell'icona 360° troverete il servizio Matterport per prendere le misure e camminare in casa. Cercate i tondini colorati dove troverete contenuti e dettagli. A 77 PASSI DAL MARE Ci sono case che rappresentano un tetto , una copertura ed una sicurezza , poi ci sono soluzioni abitative che regalano emozioni continue , sono contenitori di emozioni e di esperienze ; come quella di uscire e arrivare in 30 secondi sulla spiaggia bianca di Lendinuso ( una Marina tranquilla del Salento ) dove la serenità detta i tempi e la macchina rumorosa turistica fortunatamente non è arrivata . E' qui che trascorrete le Vostre vacanze , magari cenando sotto il cielo stellato nel giardino pavimentato o leggendo un libro sul terrazzino o sul balcone VISTA MARE . Certe sensazioni le viviamo nei film di Netflix , qui invece sono realtà materializzate . Vivere l'Estate qui è un'esperienza unica , vivere il Salento a due passi dal mare è quanto di meglio possa capitare e tutto l'interland è una zona da scoprire , le Cantine , i vari Paesini con una tradizione millenaria , le varie città Salentine raggiungibili in meno di 30 minuti . Ma torniamo alla soluzione abitativa ; quell'affaccio , quella vista sul mare , ha la capacità di proiettare pensieri lontani e scava percorsi interiori positivi , ecco perchè una casa al mare è diversa da una casa VISTA MARE . L'immobile è anche su Facebook, 'Agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' e clicca MI PIACE oppure se vuoi contenuti e informazioni esclusive prima di tutti ABBONATI alla nostra pagina Facebook... Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su youtube il nostro canale 'Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' ed iscriviti.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In Ostuni, in Via Cavalieri di Vittorio Veneto, Professionecasa Ostuni propone in vendita esclusivo attico al quinto piano con ascensore, una soluzione di ampia metratura e grande fascino, per un totale di 464mq complessivi, di cui 240 mq interni e 224 mq esterni, con terrazzo perimetrale che costeggia l’intera abitazione. L’immobile si distingue per l’eccezionale luminosità, la riservatezza assoluta e la generosità degli spazi, grazie anche al pianerottolo indipendente, che serve esclusivamente l’appartamento e garantisce un elevato livello di privacy. Sul pianerottolo è inoltre presente un comodo ripostiglio di pertinenza. L’ingresso accompagna in una raffinata zona giorno, caratterizzata da ambienti ampi, accoglienti e ben distribuiti. Il salone, impreziosito da un camino funzionante, rappresenta il cuore della casa ed è dotato di condizionatore, ideale per garantire comfort in ogni stagione. A seguire troviamo uno studio riservato, arricchito da una libreria a muro, perfetto come ambiente dedicato al lavoro o alla lettura. La cucina in muratura esprime carattere e solidità, mentre la sala da pranzo, con affaccio diretto sul terrazzo, valorizza ulteriormente la vivibilità degli spazi e crea una naturale continuità tra interno ed esterno. La zona giorno è resa ancora più funzionale dalla presenza di numerosi armadi a muro e da una pavimentazione uniforme in mattoni, che dona calore e personalità agli ambienti. La zona notte, ben separata dalla zona living, è studiata per offrire comfort e funzionalità. Un comodo vano lavanderia completa la parte di servizio. La camera da letto padronale dispone di cabina armadio e affaccio diretto sul terrazzo, regalando privacy e luminosità. A servizio della zona notte troviamo un primo bagno finestrato, completo di box doccia e sanitari, e un secondo bagno, anch’esso finestrato, dotato di vasca idromassaggio e sanitari, pensato per offrire un’esperienza di maggiore relax. Completano il reparto notte altre due camere da letto, di cui una resa ancora più pratica dalla presenza di un armadio a muro. Tutti gli ambienti della casa risultano finestrati, ad eccezione della lavanderia, garantendo una costante illuminazione naturale in ogni stanza. Nella zona notte le camere presentano pavimentazione in parquet sintetico, mentre il corridoio riprende l’elegante finitura in mattoni della zona giorno; i faretti presenti nel reparto notte aggiungono un tocco moderno e ricercato. Plus distintivo della proprietà è il magnifico terrazzo di 224 mq che circonda l’intera abitazione, uno spazio esterno di rara ampiezza e assoluto pregio, ideale da vivere in ogni momento della giornata e perfetto per chi desidera un attico capace di coniugare rappresentanza, comfort e privacy. Il palazzo, essendo il più alto della zona, dona infatti estrema riservatezza all’ampio terrazzo, rendendolo un ambiente esclusivo e particolarmente protetto da sguardi esterni. Sul terrazzo è inoltre presente il vano tecnico della caldaia, che alimenta anche l’impianto di riscaldamento tramite termosifoni. La posizione, la metratura importante, l’esclusività del piano, la presenza dell’ascensore e la totale indipendenza del pianerottolo rendono questa soluzione un immobile unico nel suo genere, ideale per chi è alla ricerca di una residenza di prestigio ad Ostuni, ampia, riservata e dotata di grandi spazi interni ed esterni. Per qualsiasi informazioni o per prenotare una visita contatta la nostra agenzia! Tel. 329/8163514 - 3514936329 RIF. DF2608

    400m2
    7Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Villetta Indipendente con Ampio Parco Se sogni un rifugio dove la tranquillità della natura incontra il potenziale di una dimora su misura, questa villetta indipendente è la tela bianca che stavi cercando. Immersa in un contesto di totale privacy, la proprietà si estende su un terreno di circa 8.200 mq, un vero polmone verde privato servito da un prezioso pozzo artesiano. L'accoglienza è affidata a una splendida veranda perimetrale che abbraccia l’abitazione, offrendo una vista rilassante sul giardino circostante. È lo spazio ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax, completato da un'area funzionale dedicata ai sapori della tradizione: * Zona Forno a legna per pizze e pane fatto in casa. * Area Barbecue per conviviali grigliate estive. Attualmente la casa si sviluppa in due ampie stanze luminose, servite da doppi servizi. La generosa metratura e la disposizione interna si prestano perfettamente a una reinterpretazione degli spazi: * Progetto Restyling: Grazie alla pianta regolare, una ristrutturazione mirata permetterebbe di ottimizzare ogni metro quadro, trasformando l'attuale configurazione in una moderna e funzionale dimora estiva con più ambienti notte e una zona living open space. Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla, 81 per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.

    62m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 299.000

    ​Intero Stabile Indipendente: Il Tuo Progetto Visionario a Sant'Angelo

    ​Situato nel cuore pulsante e servitissimo del quartiere Sant'Angelo a Brindisi, proponiamo in vendita un'intera palazzina cielo-terra, una rarità immobiliare che rappresenta una vera "tela bianca" per investitori lungimiranti.

    ​Se cerchi un'operazione di riqualificazione totale con ampi margini di rendimento o la possibilità di creare un complesso residenziale esclusivo, questa è l'opportunità che stavi aspettando.

    ​I Punti di Forza della Proprietà

    ​Versatilità Straordinaria:
    La struttura si compone di 5 unità abitative di diverse metrature, ideali per soddisfare ogni tipo di richiesta di mercato (dal bilocale per single o coppie al quadrilocale per famiglie).

    ​Spazio Esterno Privato: Un raro giardino condominiale circonda la proprietà, offrendo un polmone verde privato dove poter ricavare aree relax, zone barbecue o angoli fioriti che aumenteranno drasticamente il valore degli appartamenti.

    ​Comodità Urbana: Incluso nella proprietà un box auto di 20 mq, fondamentale in una zona dinamica come Sant'Angelo.

    ​Indipendenza Totale: Nessuna spesa condominiale preesistente e massima libertà di gestione nella fase di ristrutturazione.

    ​Un Investimento dalle Mille Forme.

    ​La palazzina necessita di una ristrutturazione completa, il che ti permette di:
    ​Redistribuire gli spazi: Ottimizzare le planimetrie secondo i moderni standard di comfort.

    ​Efficienza Energetica: Accedere ai bonus edilizi per trasformare l'edificio in una struttura a basso consumo (Classe A), rendendola appetibile per una vendita rapida o una locazione premium.

    ​Frazionamento o Unificazione: Creare un mix di mini-appartamenti per affitti brevi/studenti o ampi pentalocali di lusso.

    ​Nota per l'investitore: La posizione strategica garantisce vicinanza a scuole, servizi e collegamenti principali, rendendo l'immobile facilmente collocabile sul mercato una volta riportato al suo splendore.
    ​Non limitarti a guardare le mura, immagina ciò che possono diventare.

    500m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento con ascensore In Ceglie Messapica, vicinanza scuole, supermercato, farmacia ecc, proponiamo in vendita luminoso appartamento con doppia esposizione posto al 3 piano con ascensore, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, ripostiglio, riscaldamento a metano, aria condizionata, ampi balconi con lavanderia integrata.

    166m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 164.000

    L'appartamento in vendita si trova nella prestigiosa zona dei Cappuccini a Brindisi, a pochi passi dai principali servizi e comodità.

    Situato al primo piano con ascensore, all'interno di un condominio di recente costruzione.
    La sua superficie totale di 95 metri quadrati è ben distribuita e composta da tre ampi locali, due camere da letto e due bagni.

    L'arredamento, moderno e di design, valorizza gli spazi e crea un'atmosfera elegante e accogliente.
    L'immobile è inoltre dotato di spese condominiali di soli 32 euro al mese, per una gestione economica e senza sorprese.Luminoso e ben esposto, l'appartamento si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato fin da subito.


    Non perdere l'occasione di acquistare il tuo nuovo rifugio in una delle città più belle della Puglia.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Unana splendida Casa Indipendente in Vendita a Latiano, situata in una zona tranquilla e residenziale.

    La proprietà si trova in uno stato attuale libero al rogito, pronta per essere acquistata e abitata immediatamente. La casa, distribuita su due livelli, è in ottime condizioni, grazie ad una recente ristrutturazione.

    Con una superficie totale di 170 M² e 165 M² di M² calpestabili, offre ampi spazi per la tua famiglia. Al suo interno troverai 7 locali, tra cui 3 camere da letto e 3 bagni, perfetti per ospitare amici e parenti.

    Lo stato di conservazione è impeccabile, grazie alla cura e all'attenzione dei proprietari ed ai materiali di pregio utilizzati.

    Pronta ad accogliere i tuoi mobili e i tuoi oggetti. La cucina è un cucinotto, perfetto per preparare i tuoi piatti preferiti e c'è la possibiltà di abbattere la parete per creare un ampio open space. I balconi e il terrazzo presenti offrono una splendida vista e un'ottima esposizione, perfetta per godersi il sole e il clima mediterraneo.
    Il cortile privato è un'ulteriore chicca di questa proprietà, perfetto per trascorrere momenti di relax e di convivialità con familiari e amici.

    Il box auto garantisce ampio spazio per i tuoi mezzi e quelli dei tuoi ospiti, mentre il magazzino presente offre ulteriore spazio di stoccaggio per i tuoi oggetti e le tue attrezzature.
    I due piani totali garantiscono un ambiente caldo e confortevole, perfetto per affrontare gli inverni più rigidi.

    In sintesi, questa Casa Indipendente in Vendita a Latiano è una vera e propria oasi di pace e tranquillità, in un'ottima posizione e con tutti i comfort necessari per una vita serena e appagante.

    Non lasciartela sfuggire, contattaci subito per organizzare una visita!

    170m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    PIANO RIALZATO CON SPAZIO ESTERNO E GARAGE DI 110MQ In zona ben servita e collegata ai comuni limitrofi, proponiamo in vendita un piano rialzato, con accesso indipendente, con doppio spazio esterno. L’ingresso non è un semplice passaggio, ma un invito: l’abitazione si apre infatti su un ampio e luminoso open space, che anticipa la cucina, dotata di un maestoso camino. Dalla cucina si accede al secondo spazio esterno, di pertinenza di quest'abitazione, mattonato, ideale per trascorrere fresche serate. Completa questo spazio esterno un pratico ripostiglio separato. Gli spazi interni sono ben disimpegnati. La zona notte si compone di una cameretta con finestra con affaccio sul balcone anteriore ed una camera padronale con bagno privato che affaccia invece sul balcone del retro dell'abitazione. Completa questa zona una terza stanza, utilizzabile come studio o una terza cameretta. Il bagno principale è dotato di vasca e box. Situato all'interno del contesto condominiale, troviamo un ampio box. Questo ambiente si distingue per una metratura generosa, circa 111 mq, dove posteggiare le tue auto, eliminando ogni stress legato alla manovra o alla ricerca di parcheggio esterno. Uno spazio molto versatile capace di contenere tre posti auto, grazie alla discesa e all'ampio spazio di manovra. Comoda anche da utilizzare come deposito per oggetti, dato il secondo accesso al garage tramite scale interne. Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla, 81, Francavilla Fontana, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    ZONA CENTRALE - PRIMO PIANO INDIPENDENTE CON GARAGE In una zona residenziale e commerciale molto attiva, proponiamo in vendita un' abitazione situata al piano rialzato completa di garage. La zona giorno è pensata per il calore domestico: la sala da pranzo, resa intima e accogliente dalla presenza di un bel camino, rappresenta il luogo ideale per i momenti di convivialità familiare. Adiacente ad essa, troviamo un cucinotto separato, funzionale e ben organizzato, che gode di un affaccio diretto su un ortale esterno, dettaglio che assicura luminosità e aria durante la preparazione dei pasti. Spostandosi verso la zona notte, la casa offre tre camere da letto dalle metrature generose. La camera matrimoniale è un ambiente particolarmente arioso, grazie all'affaccio naturale sul balcone di pertinenza che la inonda di luce naturale. Una delle camerette, conduce a un piccolo e riservato ortale interno, perfetto per ogni esigenza. A servizio dell'intera abitazione troviamo un ampio bagno padronale e funzionale, completo di box doccia. Dalla camera da letto si accede inoltre al terrazzo esclusivo di pertinenza, dotato di un pratico ripostiglio. Questa proprietà riserva inoltre un garage dalle ampie metrature,situato al piano strada, capace di contenere quattro o più posti auto o anche mezzi più importanti,grazie all'ampio accesso, garantendo spazio di manovra. Questo spazio non è un semplice garage, ma una vera area funzionale dotata di un proprio ortale e un bagno di servizio, ideale per chi necessita di ampi spazi per il lavoro o le proprie passioni. Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla, 81, Francavilla Fontana, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.

    118m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico Medievale di Ceglie Messapica, vicinanza castello Ducale e cattedrale, proponiamo in vendita antica casa posta su 2 livelli: - al 1 piano composta da soggiorno con camino, 1 camera da letto, servizi, ripostiglio-lavanderia, doppi balconi; - al 2 piano composta da cucina abitabile con camino, 1 camera da letto, servizi, balcone; il tutto dotato di impianto di riscaldamento a metano, possibilità di ricavare due unità immobiliari.

    91m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 1982 #myprojectcasa propone nel cuore della suggestiva campagna della Valle d'Itria a pochi chilometri da Ceglie Messapica, complesso di trulli con lamie immerso in una posizione riservata e panoramica. L'immobile, composto da quattro coni e lamia, è attualmente in fase di ristrutturazione e verrà consegnato completamente rifinito con un progetto studiato per coniugare il fascino della tradizione con il comfort contemporaneo. Gli spazi interni sono pensati per offrire ambienti ampi e luminosi, suddivisi in: due cucine, zona soggiorno, quattro camere da letto, di cui una con cabina armadio, quattro (4) bagni e una comoda lavanderia. All'esterno, la proprietà è arricchita da una spaziosa veranda, una piscina a sfioro e un pergolato in legno di 28 mq con cucina esterna. Il complesso è circondato da circa un ettaro di terreno pertinenziale, impreziosito da circa 80 alberi di ulivi e alberi da frutto. La fase attuale dei lavori offre inoltre la possibilità di personalizzare pavimenti e rifiniture interne ed esterne. La proprietà è dotata di pozzo artesiano, doppia cisterna, impianto fotovoltaico e sistema di climatizzazione con pompa di calore, oltre a impianto per la produzione di acqua calda sanitaria, assicurando così efficienza energetica e comfort in ogni stagione. Una soluzione di grande fascino, ideale sia come residenza privata di prestigio sia come investimento nel cuore più autentico della Puglia. PER IMMOBILI SIMILI VISITA IL SITO myprojectcasa Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    140m2
    5Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PIANO TERRA E PRIMO PIANO INDIPENDENTI Nel cuore di Latiano, in una zona di recente espansione,proponiamo in vendita due abitazioni, entrambe con accesso indipendente. Il piano terra si apre su un ampio soggiorno, che ci conduce alla cucina con un ampio ortale, capace di trasformarsi in un cucinotto separato. La zona notte è composta da due camere da letto dalle generose metrature,di cui una caratterizzata dalle caratteristiche volte a stella, ed è presente inoltre un pratico ripostiglio. Completa questo piano un bagno funzionale. Questo piano terra, con qualche intervento di ristrutturazione, è capace sia di trasformarsi in una seconda abitazione per una famiglia più numerosa, oppure grazie alla porta d'entrata larga, in una zona garage o deposito, adatta per ogni vostra esigenza. Proseguendo per il primo piano,anch'esso con accesso indipendente e comunicante anche attraverso una porta interna con l'abitazione presente al piano terra, conduce ad un'ulteriore abitazione abitabile. All'ingresso ci accoglie un pratico disimpegno che distribuisce perfettamente tutte le stanze. La zona giorno è composta da un ampia e luminosa sala da pranzo,con un caldo e accogliente camino. Da qui troviamo l'ortale esterno che funge da cucinotto separato, dal quale, da comode scale, accediamo all'ampio terrazzo di pertinenza di questa abitazione. Completa la zona giorno un pratico ripostiglio, perfetto come spazio lavanderia. La zona notte è composta da tre camere da letto, piene di luminosità grazie all'affaccio sul balcone. Completa la proprietà un ampio bagno con doccia. Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla, 81, Francavilla Fontana, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.

    157m2
    5Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media