• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuova costruzione Seriate in contesto Trifamiliare vendiamo quadrilocale sito al primo ed ultimo piano con ingresso indipendente dal piano terra con piccolo giardino di entrata di 19 mq con scala esterna che porta al Primo piano appartamento così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, tre camere da letto, di cui nella camera matrimoniale un bagno e cabina armadio, altro bagno, Tre terrazzi di un totale di 60 mq di cui uno vivibile sulla zona giorno. Dal piano terra scala privata che porta al piano interrato dove troviamo un box doppio in larghezza. Libero subito. Riscaldamento a Pavimento, Pompa di calore, Pannelli solari, Sanitari sospesi, Predisposizione Aria condizionata Allarme etc.. . Ottime finiture. Da vedere. Per maggiori informazioni contattare l' agenzia Passionecasa Seriate Tel. 035-294536.

    158m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Treviglio (zona Treviglio Nord, via Brasside), un appartamento su due livelli che si vive come una villa: il giardino e la veranda al piano inferiore, la casa di tutti i giorni al piano sopra. Il giardino privato è la cosa che colpisce per prima: oltre 350 mq. Lo spazio per il tavolo delle cene d'estate, un'area giochi per i bambini, l'orto, un gazebo o anche una piscina fuori terra, e avanza ancora prato. Accanto c'è una veranda di 50-60 mq che si usa tutto l'anno, da lavanderia grande, ripostiglio, stanza per gli hobby o spazio per stare insieme anche nelle mezze stagioni. Da questo livello, attraverso una tavernetta con ingresso indipendente e un secondo bagno, si esce direttamente sul verde. Al piano sopra c'è la casa quotidiana: cucina abitabile con il suo terrazzo, soggiorno con un balcone così largo da starci tavolo e sedie, tre camere e il bagno, rifatto di recente. Due affacci esterni anche qui, uno per la cucina e uno per il soggiorno, oltre al giardino di sotto. C'è poi un box di oltre 60 mq, grande il doppio di un box doppio. In origine era collegato dall'interno alla tavernetta: il passaggio oggi è chiuso, ma si può riaprire con un lavoro semplice e tornare a entrare in casa direttamente dall'auto, senza passare dall'esterno. La posizione è comoda ai servizi: supermercati a pochi passi (MD a 200 metri, poi Eurospin, NaturaSì e Lidl), bus a 380 metri, scuole e farmacia a pochi minuti. Spese condominiali 1.200 € l'anno. Sarà libero dall'autunno. Per una famiglia che vuole lo spazio e il giardino di una villa senza rinunciare alla comodità del condominio (manutenzioni gestite, vicinato), è il tipo di casa che va vista per capirla: un giardino così, in pianta, non rende quello che è. Fissiamo un appuntamento.

    262m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    GRUMELLO DEL MONTE In zona residenziale esclusiva, a pochi passi dalle colline di Grumello, dalle piscine e dal centro del paese, vi presentiamo 'GALILEO 4', un nuovo complesso residenziale all'avanguardia sviluppato in ampi spazi verdi con due palazzine in armonia tra loro, in un'atmosfera di modernità e raffinatezza. Le unità che nasceranno, dai piani terra con giardino fino agli attici con terrazza, saranno realizzate per garantire il massimo comfort abitativo, un'alta efficienza energetica ed un basso impatto ambientale in linea con le politiche più attuali e le nuove direttive a livello europeo. La cura dei dettagli estetici, l'utilizzo di 'verde pensile' in stile bosco verticale ed un design moderno contraddistingueranno 'GALILEO 4' rendendola una residenza unica ed esclusiva sul territorio di Grumello del Monte. Verranno realizzate 17 abitazioni suddivise nelle Palazzine A e B con tagli e tipologie diverse; nello specifico gli acquirenti potranno scegliere tra n.5 quadrilocali, n.10 trilocali e n.2 bilocali tutte in Classe Energetica A3. Per ogni unità abitativa ci sarà la possibilità di acquistare un'autorimessa singola a partire da 19.000,00, doppia a partire da 27.000,00 o la cantina da 2.500,00. Entrando nello specifico, l'unità in questione si tratta di un ATTICO quadrilocale (125 mq c.a) posto al secondo piano con terrazza. L'ingresso ci conduce nella spaziosa zona living di 45 mq con cucina open space ed affaccio diretto alla terrazza con pergolato fruibile per i pranzi e cene in compagnia nelle stagioni primaverili/estive. Attraverso il disimpegno raggiungiamo la zona notte dove troviamo la camera matrimoniale con balcone e bagno 'en suite' e 2 spaziose camere da letto singole con un bagno esclusivo. Infine, a servizio della zona giorno, è presente un ambiente ad uso ripostiglio/lavanderia. Sottolineiamo la presenza del verde pensile a contorno delle terrazze che permetterà di rimanere a contatto con la natura anche dall'ultimo piano attico. NB: Nascendo da una demolizione di un edificio preesistente, chi acquisterà un'unità del complesso GALILEO 4 avrà diritto ad una detrazione fiscale del 50% sul 25% del prezzo di acquisto per una spesa massima detraibile di 48.000 portato in detrazione fiscale in 10 anni oltre alla detrazione del costo di costruzione dell'autorimessa. Esempio: listino 300.000,00 = detrazione in 10 anni di 37.500,00 più detrazione costo costruzione autorimessa. Ci sarà un capitolato di alto livello visionabile direttamente dai nostri fornitori con la possibilità di scegliere i materiali in base alle proprie esigenze e gusti. Se stai valutando di cambiare casa, ma prima devi vendere la tua, contattaci per una valutazione gratuita e senza vincoli! Contattaci per avere maggiori informazioni! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Con giardino, Da 154 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In tranquilla zona residenziale di Lurano, proponiamo in vendita casa indipendente edificata negli anni ’90, caratterizzata da una dimensione totale della proprietà pari a 1195 mq e spazi ben distribuiti, ideale per famiglie numerose o per chi desidera un’abitazione personalizzabile. L’immobile si sviluppa su più livelli. Al piano terra troviamo la cucina abitabile, un salotto con camino, tre camere da letto e due bagni. Al piano primo è presente una grandissima camera matrimoniale con bagno privato, ambiente versatile e riservato. Il piano interrato ospita una spaziosa taverna con camino, una cantina, lavanderia, locale tecnico, un’ulteriore stanza multiuso e un box doppio. All’esterno la proprietà è circondata da un ampio giardino, con la presenza di posti auto, che garantiscono comodità e fruibilità degli spazi esterni. L’abitazione, pur necessitando di interventi di ristrutturazione interna, ha già beneficiato di importanti lavori di manutenzione, tra cui il rifacimento del tetto e la sostituzione degli infissi, rappresentando quindi un’ottima opportunità per chi desidera rinnovare gli ambienti secondo il proprio gusto, partendo da una struttura solida e ben posizionata. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    322m2
    4Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo Unità abitativa cielo/terra composta da due Appartamenti Quadrilocali ideali per due famiglie numerose, con diversi locali accessori al Piano Interrato. Al Piano terra troviamo un ingresso di ampie metrature che accompagna all’entrata dei due Appartamenti con una prestigiosa scala in marmo. Il Primo Appartamento presenta un Disimpegno giorno accogliente e arredabile, Doppio Soggiorno con Cucina, tre camere da Letto, disimpegno notte, Bagno, Lavanderia e Giardino di mq. 130; Al Secondo Piano Disimpegno giorno  molto ospitale, Doppio Soggiorno, Tinello (Cucina) con Sala Pranzo, Disimpegno notte, due Camere Matrimoniali, Bagno, tre balconi e Terrazzo. Piano Interrato con diversi locali multiuso (Cantina, lavanderia, locale caldaia, ecc.), Completa la proprietà Autorimessa Doppia. Vista la posizione strategica dell’immobile, Scuole, Supermercati, Uffici, Negozi risultano a pochi metri, rendendo la gestione familiare comoda e più semplice.

    340m2
    10Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    BOLGARE: VILLA 5 Stai cercando una soluzione abitativa moderna, spaziosa e sicura? Scopri questa nuova villetta a schiera con giardino privato in vendita a Bolgare, che si presenta come un'opportunità imperdibile!! L'edificio è in fase di completamento e offre una perfetta combinazione di design, funzionalità e comfort. La soluzione offre box doppio in lunghezza fuori terra con basculante sezionale, completo di motore elettrico e verniciato in base alla scelta del cliente. La casa si sviluppa su due piani: A piano terra troviamo un ampio soggiorno open space, un bagno e una comoda lavanderia. A piano primo, invece, si trovano tre camere da letto, di cui una con cabina armadio, un secondo bagno e due terrazzi vivibili. Le finestre e le portefinestre sono in PVC con doppio vetro, maniglie in PVC dello stesso colore del serramento. Avvolgibili in alluminio. L'edificio è dotato di cappotto termoisolante per garantire un'ottima efficienza energetica. L'immobile è progettato per rispettare le normative in materia di rischio sismico, offrendo così un'elevata sicurezza. L'impianto di riscaldamento è a pompa di calore IMMERGAS (o similare), con riscaldamento a pavimento e produzione di acqua calda sanitaria. L'impianto elettrico è conforme alle normative vigenti e include un impianto fotovoltaico da 3 kW, con predisposizione per allarme e telecamere. Infine, l'impianto di raffrescamento è predisposto per l'installazione di split, uno per la zona giorno e uno per ogni camera da letto, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Questa villetta a schiera rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca un'abitazione nuova, sicura, e dotata delle migliori tecnologie per il comfort e il risparmio energetico. Approfitta di questa opportunità e personalizza la tua futura casa durante la fase di costruzione! Contattaci per maggiori informazioni! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    164m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    BOLGARE: VILLA 6 Stai cercando una soluzione abitativa moderna, spaziosa e sicura? Scopri questa nuova villetta a schiera con giardino privato in vendita a Bolgare, che si presenta come un'opportunità imperdibile!! L'edificio è in fase di completamento e offre una perfetta combinazione di design, funzionalità e comfort. La soluzione offre box doppio in lunghezza fuori terra con basculante sezionale, completo di motore elettrico e verniciato in base alla scelta del cliente. La casa si sviluppa su due piani: A piano terra troviamo un ampio soggiorno open space, un bagno e una comoda lavanderia. A piano primo, invece, si trovano tre camere da letto, di cui una con cabina armadio, un secondo bagno e due terrazzi vivibili. Le finestre e le portefinestre sono in PVC con doppio vetro, maniglie in PVC dello stesso colore del serramento. Avvolgibili in alluminio. L'edificio è dotato di cappotto termoisolante per garantire un'ottima efficienza energetica. L'immobile è progettato per rispettare le normative in materia di rischio sismico, offrendo così un'elevata sicurezza. L'impianto di riscaldamento è a pompa di calore IMMERGAS (o similare), con riscaldamento a pavimento e produzione di acqua calda sanitaria. L'impianto elettrico è conforme alle normative vigenti e include un impianto fotovoltaico da 3 kW, con predisposizione per allarme e telecamere. Infine, l'impianto di raffrescamento è predisposto per l'installazione di split, uno per la zona giorno e uno per ogni camera da letto, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Questa villetta a schiera rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca un'abitazione nuova, sicura, e dotata delle migliori tecnologie per il comfort e il risparmio energetico. Approfitta di questa opportunità e personalizza la tua futura casa durante la fase di costruzione! Contattaci per maggiori informazioni! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    167m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    BOLGARE: VILLA 1 Stai cercando una soluzione abitativa moderna, spaziosa e sicura? Scopri questa nuova villetta a schiera con giardino privato in vendita a Bolgare, che si presenta come un'opportunità imperdibile!! L'edificio è in fase di completamento e offre una perfetta combinazione di design, funzionalità e comfort. La soluzione offre box doppio in lunghezza fuori terra con basculante sezionale, completo di motore elettrico e verniciato in base alla scelta del cliente. La casa si sviluppa su due piani: A piano terra troviamo un ampio soggiorno open space, un bagno e una comoda lavanderia. A piano primo, invece, si trovano tre camere da letto, di cui una con cabina armadio, un secondo bagno e due terrazzi vivibili. Le finestre e le portefinestre sono in PVC con doppio vetro, maniglie in PVC dello stesso colore del serramento. Avvolgibili in alluminio. L'edificio è dotato di cappotto termoisolante per garantire un'ottima efficienza energetica. L'immobile è progettato per rispettare le normative in materia di rischio sismico, offrendo così un'elevata sicurezza. L'impianto di riscaldamento è a pompa di calore IMMERGAS (o similare), con riscaldamento a pavimento e produzione di acqua calda sanitaria. L'impianto elettrico è conforme alle normative vigenti e include un impianto fotovoltaico da 3 kW, con predisposizione per allarme e telecamere. Infine, l'impianto di raffrescamento è predisposto per l'installazione di split, uno per la zona giorno e uno per ogni camera da letto, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Questa villetta a schiera rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca un'abitazione nuova, sicura, e dotata delle migliori tecnologie per il comfort e il risparmio energetico. Approfitta di questa opportunità e personalizza la tua futura casa durante la fase di costruzione! Contattaci per maggiori informazioni! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    164m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Stai cercando una soluzione abitativa moderna, spaziosa e sicura? Scopri questa nuova villetta con giardino privato in vendita a Bolgare, che si presenta come un'opportunità imperdibile!! L'edificio è in fase di completamento e offre una perfetta combinazione di design, funzionalità e comfort. La soluzione offre box doppio in lunghezza fuori terra con basculante sezionale, completo di motore elettrico e verniciato in base alla scelta del cliente. La casa si sviluppa su due piani: A piano terra troviamo un ampio soggiorno open space, un bagno e una comoda lavanderia. A piano primo, invece, si trovano tre camere da letto, di cui una con cabina armadio, un secondo bagno e due terrazzi vivibili. Le finestre e le portefinestre sono in PVC, maniglie in PVC dello stesso colore del serramento. Avvolgibili in alluminio. L'edificio è dotato di cappotto termoisolante per garantire un'ottima efficienza energetica. L'immobile è progettato per rispettare le normative in materia di rischio sismico, offrendo così un'elevata sicurezza. L'impianto di riscaldamento è a pompa di calore IMMERGAS (o similare), con riscaldamento a pavimento e produzione di acqua calda sanitaria. L'impianto elettrico è conforme alle normative vigenti e include un impianto fotovoltaico da 3 kW, con predisposizione per allarme e telecamere. Infine, l'impianto di raffrescamento è predisposto per l'installazione di split, uno per la zona giorno e uno per ogni camera da letto, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Questa villetta rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca un'abitazione nuova, sicura, e dotata delle migliori tecnologie per il comfort e il risparmio energetico. Approfitta di questa opportunità e personalizza la tua futura casa durante la fase di costruzione! Contattaci per maggiori informazioni! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    161m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 1133 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 370.000
    Bilocale in Vendita, Via Gianbattista Moroni, BergamoCentro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo

    Bergamo Case propone in vendita a Bergamo zona Piazza Pontida grande bilocale 94 mq.con box.Questa soluzione si trova al secondo ed ultimo piano di una palazzina interna e ristrutturata ed è l'unico appartamento al piano, libero sui 4 lati.Dall'ingresso ci accoglie un moderno ambiente living, con soggiorno, zona pranzo e cucina a vista con un organizzazione degli spazi funzionale.La zona notte è composta da una camera matrimoniale con cabina armadio, un grande bagno e un grazioso sottotetto caratterizzato da diversi lucernari e adibito a studio o locale relax.Completa la proprietà un'ampia autorimessa di 23 mq.Questa proposta è stata completamente ristrutturata nel 2021 unendo lo stile moderno a quello carattestico dell'epoca, pavimenti in rovere, travi a vista, muri in pietra.E' dotata inoltre di aria condizionata e impianto d'allarme.I numerosi punti luci in tutti i locali in aggiunta all'esposizione sui quattro lati della casa conferiscono all'appartamento un elevato grado di privacy.Si trova in un'invidiabile posizione a pochi metri da Piazza Pontida e dal bellissimo centro della città. Soluzione unica e introvabile!

    94m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    BOLGARE: VILLA 2 Stai cercando una soluzione abitativa moderna, spaziosa e sicura? Scopri questa nuova villetta a schiera con giardino privato in vendita a Bolgare, che si presenta come un'opportunità imperdibile!! L'edificio è in fase di completamento e offre una perfetta combinazione di design, funzionalità e comfort. La soluzione offre box doppio in lunghezza fuori terra con basculante sezionale, completo di motore elettrico e verniciato in base alla scelta del cliente. La casa si sviluppa su due piani: A piano terra troviamo un ampio soggiorno open space, un bagno e una comoda lavanderia. A piano primo, invece, si trovano tre camere da letto, di cui una con cabina armadio, un secondo bagno e due terrazzi vivibili. Le finestre e le portefinestre sono in PVC con doppio vetro, maniglie in PVC dello stesso colore del serramento. Avvolgibili in alluminio. L'edificio è dotato di cappotto termoisolante per garantire un'ottima efficienza energetica. L'immobile è progettato per rispettare le normative in materia di rischio sismico, offrendo così un'elevata sicurezza. L'impianto di riscaldamento è a pompa di calore IMMERGAS (o similare), con riscaldamento a pavimento e produzione di acqua calda sanitaria. L'impianto elettrico è conforme alle normative vigenti e include un impianto fotovoltaico da 3 kW, con predisposizione per allarme e telecamere. Infine, l'impianto di raffrescamento è predisposto per l'installazione di split, uno per la zona giorno e uno per ogni camera da letto, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Questa villetta a schiera rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca un'abitazione nuova, sicura, e dotata delle migliori tecnologie per il comfort e il risparmio energetico. Approfitta di questa opportunità e personalizza la tua futura casa durante la fase di costruzione! Contattaci per maggiori informazioni! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    161m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Moderna VILLETTA A SCHIERA in classe energetica A4, con GIARDINO privato e BOX doppio, è disponibile su prenotazione a Quintano di Castelli Calepio, a soli 20 minuti dal Lago d'Iseo. La villa, attualmente in fase di realizzazione, è completamente INDIPENDENTE e rappresenta una soluzione ideale per chi desidera privacy, tranquillità e nessuna spesa condominiale. La consegna chiavi in mano sarà per fine 2026, con l'opportunità di personalizzare gli interni in base al proprio stile e alle proprie esigenze. PLANIMETRIA La villa si sviluppa su 2 piani collegati da scale interne. Il Piano Terra accoglie la zona giorno con un luminoso Living open-space con cucina a vista e un bagno con doccia. Il Piano Primo è composto dalla zona notte con 3 camere da letto ed 1 bagno con doccia. Le ampie finestre disposte in tutti gli ambienti offrono un'ottima luce naturale. All'esterno il giardino di proprietà si estende sui 2 lati opposti, mentre sul lato a confine con le altre unità è collocato il box doppio, dotato di sezionale motorizzata e cancello. CARATTERISTICHE Per garantire massima efficienza energetica saranno installati: riscaldamento a a pavimento con pompa di calore; condizionatori; impianto fotovoltaico; serramenti tripli in pvc e isolamento a cappotto; predisposizione allarme e domotica di base. I materiali e le finiture sono di standard elevatissimo ed è possibile scegliere da un ampio capitolato pavimenti e bagni, per realizzare la vostra casa su misura! Chiama ora per info e dettagli!

    146m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Mozzanica, proponiamo in vendita bellissima villa singola disposta su 2 livelli con giardino privato. Al suo interno la villa è composta da ingresso su ampio soggiorno e cucina abitabile, guardaroba, lavanderia e bagno di servizio oltre ad un portico. La scala interna porta alla zona notte dove troviamo tre camere da letto, il secondo bagno, una bellissima loggia coperta e un meraviglioso terrazzo circolare. Completano la proprietà al piano interrato, cantina e box doppio. L'ampia zona esterna si presta ad una grande piscina interrata.

    300m2
    8Locali
    3Bagni
    B
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    FARA GERA D'ADDA BADALASCO Consegna a 18 mesi dalla prenotazione Proponiamo VILLA BIFAMILIARE CON GIARDINO ESCLUSIVO + BOX + DOPPI SERVIZI + LAVANDERIA.L'immobile in CLASSE ENERGETICA "A4", si presenta così:Piano terra: box , ampio giardino, soggiorno con cucina a vista,disimpegno,lavanderia,bagno,porticato. Tramite scala si accede al Piano primo:disimpegno,ripostiglio,bagno,4 camere da letto.GIARDINO ESCLUSIVO DI 485 MQ TOTALI.Accessoriato di: cappotto, pompe di calore, riscaldamento a pavimento, videocitofono, postuma decennale, ultimissime tecnologie in merito al risparmio energetico,impanto fotovoltaico 3 kw (ampliabile).Possibilita' di personalizzazione. PER INFORMAZIONI E VISIONE CONTATTATECI AL NUMERO DIRETTO 02/38236174 - 339/2955559EMAIL: immobil.go@gmail.comPER VALUTARE LE NOSTRE OFFERTE CONSULTATE IL SITO INTERNET : www.immobilgo.net

    224m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In elegante e moderna palazzina di nuova realizzazione in Classe A4, situata in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, scuole, negozi e supermercati, proponiamo in vendita esclusivo appartamento indipendente posto al piano terra, pensato per garantire comfort abitativo, privacy e massima efficienza energetica. L’abitazione si distingue per gli ampi spazi e la luminosità degli ambienti: l’ingresso conduce ad una raffinata zona living con soggiorno e cucina a vista, entrambi con accesso diretto ad un grande portico coperto ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax, affacciato sul giardino privato di circa 100 mq. La zona notte comprende tre camere da letto e due bagni moderni e funzionali. Completano la proprietà un comodo box doppio e la cantina. L’immobile offre la possibilità di personalizzare gli interni e le finiture grazie ad un ottimo capitolato, permettendo di creare una casa su misura secondo i propri gusti ed esigenze. Particolare attenzione è stata dedicata al risparmio energetico e al comfort abitativo: la Classe A4 garantisce consumi ridotti e prestazioni elevate grazie a impianti di ultima generazione, riscaldamento autonomo ad alta efficienza, eccellente isolamento termoacustico, serramenti ad alte prestazioni e predisposizione per le più moderne tecnologie dedicate al benessere e alla sostenibilità. Per maggiori informazioni o visita in loco contattaci senza impegno allo 035515251 Devi prima vendere la tua casa? Ci pensiamo noi. Offriamo assistenza completa in ogni fase della compravendita, garantendo massima professionalità, valutazioni corrette, il prezzo concordato e rapidità nella vendita del tuo immobile, per permetterti di acquistare serenamente la tua nuova casa.

    114m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    Silverinsertion image

    CASALE CON VISTA PANORAMICA IN VAL CAVALLINA – POSSIBILITÀ TRASFORMAZIONE IN VILLA ESCLUSIVA ,AGRITURISMO O AZIENDA AGRICOLA In posizione dominante e soleggiata, proponiamo stabile indipendente con grande potenziale di trasformazione , immerso nel verde e nella totale tranquillità della Val Cavallina. L'immobile si sviluppa su due livelli: * Piano terra di 155 mq con ampia possibilità di riorganizzazione degli spazi e portico vivibile * Piano primo di 100 mq con accesso a grandi terrazze panoramiche Completa la proprietà un'area esterna di circa 18.000 mq di prato pianeggiante, perfettamente esposto al sole, ideale per giardino, piscina, area relax o attività agricole/hobby farm. Punti di forza: * Progetto già esistente per la trasformazione in villa * Accesso comodo da strada e utenze già presenti * Esposizione ottimale e luminosità tutto il giorno * Vista aperta e panoramica sul contesto naturale circostante * Massima privacy in contesto verde e silenzioso Posizione strategica La proprietà si trova in posizione privilegiata in Val Cavallina: * 3 km dal Lago di Endine * 18 km dal Lago d'Iseo * 27 km dall'Aeroporto di Orio al Serio Una location perfetta per chi cerca equilibrio tra natura, comodità e collegamenti. Soluzione ideale come azienda agricola ,agriturismo o villa singola Una proprietà con caratteristiche sempre più rare: spazio, vista, indipendenza e potenziale edificatorio già definito. Non esitate di contattarci per ulteriori informazioni

    250m2
    4Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Proponiamo in vendita Villa Bifamiliare, sviluppato su due livelli con giardino privato, box e due posti macchina. L'abitazione è composta da ingresso su soggiorno e cucina a vista, disimpegno e bagno al piano terra; salendo al primo piano troviamo ben quattro camere da letto, un secondo bagno e un ripostiglio. A completare la proprietà, un box ad uso autorimessa, un posto auto e lo splendido giardino sui tre lati dell'abitazione. Impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, scelta finiture interne, predisposizioni varie. Ultima villa disponibile!

    222m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    RESIDENCE IL CILIEGIO – Il piacere di una casa nuova nel cuore di Sarnico Nel centro di Sarnico, in una posizione che permette di vivere il paese con naturalezza e comodità, prende forma RESIDENCE IL CILIEGIO, una nuova costruzione esclusiva, pensata per chi cerca qualità, riservatezza e uno stile di vita contemporaneo. All’interno di questo contesto nasce un trilocale al piano terra con giardino privato e box incluso nel prezzo, una soluzione rara e preziosa. Gli spazi sono studiati per offrire comfort e armonia: una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno open space, due camere da letto – matrimoniale e singola – un bagno e una pratica zona lavanderia, con possibilità di realizzare un secondo servizio. Essendo l’edificio in fase di costruzione, ogni ambiente può essere personalizzato. La residenza è realizzata in classe energetica A4 e dotata di impianti di ultima generazione, pensati per garantire benessere quotidiano e consumi ridotti: riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto predisposto per il raffrescamento, fotovoltaico da 3,5 kW, infissi in alluminio con triplo vetro e tapparelle motorizzate. Le rifiniture di qualità completano una proposta abitativa curata in ogni dettaglio. Una casa da desiderare oggi, per vivere domani in uno dei contesti più apprezzati del lago d’Iseo, dove eleganza, comfort e tecnologia si incontrano. Per maggiori informazioni o per scoprire tutti i dettagli del Residence Il Ciliegio, contatta Tecnorete Villongo, in Viale Italia n. 39 – Villongo (BG), telefono 035 043 1633 oppure email bg2e1@tecnorete.it.

    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Se sei un' amante del comfort più assoluto, della tecnologia edilizia e allo stesso tempo ti piace vivere nel verde, nella tranquillità e immerso nella natura, abbiamo la casa per te. In nuovo complesso edilizio che sta per nascere a Treviglio, in un complesso residenziale di sole ville e appartamenti, completamenti indipendenti tra loro, costruite utilizzano le più innovative tecnologie edilizie e a bassissimo impatto ambientale, con soluzioni smart ed ecosostenibili, proponiamo: Magnifico attico, libero su quattro lati sviluppato con ingresso, soggiorno di ben 30 mq con cucina open, e affaccio sullo splendido terrazzo di 25 mq per godersi serate estive con gli amici o la tranquillità della natura; la zona notte comprende una suite matrimoniale con bagno e portico privato, due camere da letto, disimpegno e un secondo bagno. La bellissima soluzione immobiliare viene completata da ampio box ad uso autorimessa e posto auto. Grazie ai pannelli fotovoltaici che alimenteranno l'intera costruzione, si ridurranno i consumi e l' impatto ambientale, le finiture di pregio, la possibilità di scelta dei materiali interni e le vaste aree verdi circostanti, doneranno a questo progetto HITECH l' unicità per realizzare un sogno...il vostro.

    108m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 370.000
    Attico in Vendita, Via Rampinelli, BergamoCentro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo

    ATTICO COLOGNOLA VIA RAMPINELLI BERGAMO - In palazzina del 2012 in classe A vicino ai principali servizi (ATB, scuole, futura rete TEB, supermercati, posta, aeroporto, autostrada, etc) Ingresso signorile che conduce all'ampio salotto luminoso con terrazzo vivibile coperti, cucina separata vivibile con uscita sul secondo terrazzo. Zona notte: tre ampie camere da letto, due bagni con doccia e idromassaggio, armadiature a muro nei disimpegni. molto bello da vedere. Completa la soluzione il box ne piano interrato e il posto auto, extra capitolato con finiture accurate, CLASSE A raffrescamento e riscaldamento a pavimento fotovoltaico. NB PER INFORMAZIONI O FISSARE UN APPUNTAMENTO CONTATTARE MARCO AL SEGUENTE NUMERO CELL 393/3024521

    158m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Arredato, Da 277 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bergamo Città Alta, vicinanze Porte di Sant'Agostino, introvabile ed esclusivo, in contesto di casa d'epoca completamente rimessa a nuovo disponiamo di Trilocale sapientemente rimodernato due anni fa, tutto parquet, autonomo, aria condizionata, vetri doppi con serramenti rifatti. Internamente la soluzione immobiliare si presenta molto bene, buon connubio tra ristrutturazione totale mantenendo il fascino della casa d'epoca, mq. 90, composta da zona giorno con cucina a vista, due camere da letto e bagno completamente rimesso a nuovo. Completa la proprietà un grazioso cortile privato con accesso dalla zona giorno dove si può tranquillamente pranzare e/o cenare all'area aperta. Immobile attualmente a reddito con contratto registrato. C.e. G 297,34 kWh/mqarif. 1183info: 3490602989 Corradowww.immobiliareavotti.it

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    BARIANO Immersa nella tranquillità e nella privacy di un ampio lotto di 2.500 mq, questa villa indipendente di circa 300 mq rappresenta un’interessante opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi o realizzare un progetto plurifamiliare. La proprietà offre ampie metrature e una distribuzione degli ambienti che si presta facilmente alla creazione di due o più unità abitative indipendenti, ideale per famiglie numerose, più nuclei familiari, investimento immobiliare o soluzione genitori/figli. L’immobile si sviluppa su tre livelli ed è circondato da un grande giardino di 2.000 mq che garantisce privacy e molteplici possibilità di valorizzazione, come piscina, posti auto aggiuntivi o accessi separati per le diverse unità.

    300m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Trescore Balneario in vendita fabbricato cielo terra con 2 appartamenti indipendentiRGA Immobiliare propone in vendita a Trescore Balneario , immobile cielo terra così composto : 2 unità abitative speculari ( di cui una a reddito 550Eu./ mese ): ciascuna di mq 107, attualmente internamente così suddivise: Ingresso salone d'ingresso, cucina a vista con balcone vivibile che serve la zona giorno, Disimpegno notte, bagno, camera matrimoniale, camera singola con altro balcone .Al Pian terreno ,troviamo laboratorio uso artigianale del circa 200 ,mq con bagno di servizio riscaldamento e vetrate. Mediante passo carrale , ( con cancello elettrico ) ci sono 2 Box doppi in lunghezza di 45 mq ciascuno con ottimo spazio di manovra e una taverna con accesso dall'esterno di 80 mq con bagno annesso . La proprietà' si Completa con cancello pedonale 5 posti auto interni e giardino di 500 mq.Per chi volesse il laboratorio può essere trasformato in abitazione di 200mq Per appuntamenti chiamare Tommy 34973108441

    516m2
    7Locali
    4Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 370.000
    Trilocale in Vendita, BergamoCentro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo

    Bergamo zona Campagnola all' interno di una piccola corte vendesi appartamento su due livelli completamente indipendente di mq 118 circa totali .L'immobile si presenta in perfette condizioni a piano è composto da : giardino privato di 50 mq circa ingresso , open space , soggiorno con bagno per ospiti, al primo piano che si raggiunge con scala interna disimpegno e due camere da letto con travi a vista con altezza di 5 mt quindi con la possibilità di creare un soppalco oltre che un bagno finestrato con doccia .Il riscaldamento è a pavimento oltre che pannelli solari e l'immobile di trova in classe A4, completa un posto auto scoperto . Spese condominiali 20 euro al mese per luce condominiale e corrente cancello si precisa che sono compresi nella vendita dell'immobile gli arredamenti ad esclusione di alcuni mentre non sono in vendita i suppellettili. Richiesta 370.000 Lorenzo 3358401568

    130m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Fara Gera d'Adda: In nuovo ed interessante intervento residenziale di sole cinque ville indipendenti e senza spese condominiali, proponiamo in vendita villa libera su tre lati così composta: soggiorno, cucina, disimpegno e bagno al piano terra, con annessi portico e giardino privato di mq 310 circa, tre camere, disimpegno, bagno e balcone al piano primo. Ampio box compreso nel prezzo con annessa area pertinenziale esclusiva. Ottimo capitolato con finiture a scelta, possibilità personalizzazioni, tapparelle elettriche, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, deumidificazione, VMC ed impianto fotovoltaico. Consegna 2026. Maggiori informazioni in ufficio. Classe Energetica A3. Euro 370.000,00.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media