• Con giardino, Da 254 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monopoli - C.da Cervarulo
    Immerso nella natura più autentica di Monopoli, proponiamo in vendita un suggestivo casolare in pietra di circa 140 mq, disposto su due livelli e situato in una delle zone più naturalistiche dell'entroterra monopolitano.
    La proprietà si trova in una posizione strategica, ideale per chi desidera vivere la quiete della campagna senza rinunciare alla comodità dei principali punti d'interesse:
    10 minuti da Alberobello, sito UNESCO
    15 minuti dalle rinomate spiagge del Capitolo
    20 minuti dal prestigioso Borgo Egnazia
    Il casale conserva tutto il fascino dell'architettura rurale pugliese, con soffitti a volta alti 3,6 metri e ambienti ampi e luminosi come la zona giorno ricavata nell'antica cantina.
    Completano la proprietà:
    forno a legna tradizionale
    tre cisterne per la raccolta dell'acqua piovana
    All'esterno, un terreno panoramico di circa 5.000 mq circonda il casale e regala scorci di grande bellezza, con ulivi, querce secolari, fichi, ciliegi e prugne: un piccolo angolo di Puglia da vivere in ogni stagione.
    Una soluzione unica, perfetta sia come residenza privata, sia come investimento ad alto potenziale per un progetto turistico-ricettivo.

    Interni: 140mq
    Camere da letto: 3
    Bagni: 2
    Terreni: 5169mq

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    POLIGNANO A MARE. Strada Comunale Maringelli. In una delle località più suggestive della Puglia, a pochi passi dal Residence Neapolis, proponiamo in vendita una magnifica VILLA unifamiliare che combina comfort, eleganza e una posizione privilegiata. Questa esclusiva proprietà si sviluppa su un unico livello di circa 90 mq, ideale per chi cerca un'abitazione pratica e funzionale, senza rinunciare alla bellezza e alla tranquillità che solo Polignano a Mare sa offrire. La villa accoglie l'ingresso con ampio salone con termocamino, ideale per momenti di relax e convivialità, confortevole cucina, due camere da letto, una delle quali con bagno privato e una zona relax dedicata al benessere vasca idromassaggio e cromoterapia, per godersi il massimo del relax, oltre un bagno padronale Una delle caratteristiche più affascinanti è l’ incantevole giardino d'inverno di circa 24 mq., che, grazie alla sua posizione privilegiata, permette di godere della luce naturale durante tutto l'anno, creando un ambiente accogliente e sereno, e da cui è possibile ammirare una splendida vista mare, che rende ogni momento all'aperto un'esperienza unica. Inoltre, è provvista di un ampio patio esterno di circa 56 mq, attrezzato con forno a legna e barbecue, ideale per pranzi e cene all’aperto. Completa la proprietà un terrazzo panoramico di circa 144 mq. con una vista mozzafiato sul mare e sul giardino circostante di circa 6.000 mq. che ospita ulivi secolari, la cui bellezza e valore potrebbero da soli giustificare il prezzo della villa, simbolo di una tradizione agricola che caratterizza il paesaggio pugliese e alberi da frutto. La posizione della villa, a pochi minuti dalle meravigliose scogliere di Polignano a Mare e dalle sue famose spiagge, consente di vivere un'esperienza di vita tranquilla, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e alle attrazioni turistiche di questa località famosa in tutto il mondo. E’ un’opportunità unica per chi cerca una residenza esclusiva, lontano dal caos ma con la possibilità di godere della bellezza e della tranquillità della costa pugliese. Un angolo di paradiso dove ogni dettaglio è pensato per offrire il massimo del comfort e della bellezza. Gabetti cerca casa nella sua zona. Non esiti a contattarci per una valutazione GRATUITA. Per ulteriori informazioni rivolgersi presso Agenzia GABETTI FRANCHISING di Poggiofranco - Viale J. F. Kennedy, 73 Cell. 351.90. 40.598.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 254 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monopoli - U 173

    Via Santa Caterina - Proponiamo in vendita nel cuore del centro storico di Monopoli un appartamento al secondo piano con terrazzo di proprietà.
    L'appartamento di circa 130 mq si presenta in buono stato, e gode di un'ottima esposizione su tre lati angolari con balconi con affaccio sulla caratteristica Piazza Garibaldi. La disposizione degli spazi include tre camere da letto, due bagni e una zona living con angolo cottura, creando un ambiente accogliente e funzionale. Completano la proprietà il terrazzo privato, dove poter trascorrere momenti di relax all'aperto, con un comodo deposito.
    Questo appartamento è la scelta ideale per chi desidera vivere nel cuore di Monopoli, con tutti i servizi offerti dalla città a pochi passi.

    Camere da letto: 3
    Bagni: 2

    130m2
    8Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    PUGLIA - BARI - PALESE - VIA NAZIONALE

    A Bari Palese in zona strategica, a pochi minuti dall'aeroporto, dall'autostrada e dal centro cittadino, proponiamo bella soluzione al primo piano di stabile signorile con ascensore.

    E' composta da cucina abitabile, tre vani letto, grande soggiorno, doppio servizio e comodo ripostiglio. L'appartamento è angolare, ha due grandi balconi ed è dotato di infissi a taglio termico e vetrocamera ed è termoautonomo.

    Completano il tutto una sempre utile cantinola ed un posto auto coperto in autorimessa condominiale.

    138m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    ZONA NUOVA MADONNA DELLA ROSA - In Strada Vicinale Mino, a circa 4 km dalla piazzetta Madonna della Rosa, disponiamo di villa singola con terreno pertinenziale di esclusiva proprietà. Trattasi di ampio trilocale di circa 111 mq., composta da ingresso in open space con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto di cui una matrimoniale, ripostiglio, bagno e veranda coperta. Accesso esterno con rampa carrabile per deposito pertinenziale allo stato grezzo di circa 172 mq comprensivo di intercapedine, completa la proprietà. Rifiniture immobile: porta d'ingresso blindata, infissi a taglio termico, grate di protezione e persiane in ferro, zanzariere, pavimentazione in marmo, porte interne in legno, impianto d'allarme, vasca imoff, pozzo artesiano con due cisterne di raccolta dell'acqua e due depuratori, riscaldamento autonomo con caldaia alimenta a GPL, impianto fotovoltaico con pompa di calore e di raffreddamento, termoarredo in bagno, colonnina per ricarica auto elettrica, pavimentazione in ceramica per esterni nella veranda coperta. Ristrutturato nel 2022.

    111m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Monopoli - Capitolo, a soli 50 mt dal mare, precisamente in Contrada Lamandia, Prestige Immobiliare propone in vendita un comodo quadrivani posto al primo piano rialzato composto da: ingresso in piccolo disimpegno, saletta tv, cucina abitabile attrezzata, due camere da letto matrimoniali, una cameretta con letto a castello, due bagni finestrati, cucinotto che affaccia su una luminosa terrazza attrezzata di tendone. La soluzione ha una tripla esposizione dotata di balconi che la rendono ariosa e che permettono di godere di una splendida vista mare. Di pertinenza vi è un terrazzo sovrastante attrezzato di gazebo e adiacente vi è un vano lavanderia. Rifiniture in buone condizioni generali. Presenza di condizionatori nella cucina abitabile e in una camera da letto. Al piano terra vi è un piccolo ripostiglio nei pressi del portone, posto auto scoperto non assegnato e possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 6 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    € 300.000

    riferimento: DURAZZO 300 Bari - Madonnella: Elegante 4 Vani d'Epoca con Cantina ProfessioneCasa Ag. Madonnella - Nel cuore del quartiere Madonnella, in un contesto signorile e centralissimo a Bari, proponiamo in vendita un affascinante appartamento di 130 mq situato al piano rialzato. La soluzione si presenta in stato abitabile, ideale per chi desidera personalizzare le finiture senza dover affrontare una ristrutturazione totale. L'immobile vanta una distribuzione degli spazi classica e razionale, grazie a un corridoio centrale che disimpegna perfettamente gli ambienti. Camere a destra e sinistra: Stanze grandi e versatili, perfette per configurare una spaziosa zona giorno e tre camere da letto. L'appartamento dispone di un bagno principale all'interno e di un pratico bagno di servizio situato sul balcone interno, ottimo come zona lavanderia. Dettagli d'Epoca e PlusFascino Storico: I soffitti alti donano un'incredibile volumetria a tutta la casa, mentre la pavimentazione d'epoca originale regala un carattere unico ed elegante. Doppia Esposizione: Garantisce ottima ventilazione e luce naturale, con affacci tramite finestre e un comodo balcone interno.Pertinenze: La proprietà include una comoda cantina. Una dimora prestigiosa, ottima sia come abitazione per famiglie sia come studio professionale di alta rappresentanza. INFO E APPUNTAMENTI ALLO 080.553.75.63

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Prestigiosa Villa Indipendente nei pressi del Convento. In posizione riservata e strategica, a pochi passi dal Convento, dalla Villa Comunale e dal centro cittadino, proponiamo in vendita splendida villa indipendente edificata negli anni '80, immersa nella tranquillità ma vicina a tutti i principali servizi. La proprietà si sviluppa su più livelli, offrendo ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti: Piano seminterrato: accogliente taverna con termocamino e bagno, dotata di uscita esterna indipendente e collegamento interno al resto dell'abitazione – soluzione ideale anche per ospiti o per creare uno spazio living autonomo. Piano rialzato: ampio e luminoso salone con zona pranzo, cucina abitabile e bagno, il tutto circondato da una spaziosa veranda perimetrale perfetta per momenti di relax e convivialità. Piano intermedio: tre comode camere da letto e bagno. Piano mansardato: suggestiva mansarda con camino e bagno, ambiente versatile ideale come studio, area relax o ulteriore zona notte. Completano la proprietà due lastrici solari panoramici con splendida vista aperta sul paesaggio circostante. La villa è circondata da circa 1.500 mq di proprietà esclusiva tra piazzale, giardino e terreno, garantendo privacy e ampi spazi esterni da vivere in ogni stagione. Presente inoltre box auto. Soluzione ideale per chi desidera una residenza indipendente, spaziosa e versatile, in una delle zone più apprezzate di Castellana Grotte.

    417m2
    8Locali
    4Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In vendita a Japigia, via Carabellese, un appartamento che combina comfort e luminosità, perfetto per chi cerca spazio e funzionalità. Situato al terzo piano di un edificio con ascensore, questo immobile di 143 m² offre un ampio salone doppio, una sala da pranzo con cucinino separato, tre camere da letto e due bagni. Gli ampi balconi garantiscono un doppio affaccio che illumina naturalmente ogni angolo della casa. Costruito nel 1984 e in buonissime condizioni, l'appartamento è dotato di riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata, assicurando il massimo comfort in ogni stagione. La proprietà include anche una cantina privata e un posto auto scoperto recintato in zona condominiale. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente e ben curato, circondato da un giardino condominiale che offre un'oasi di tranquillità nel cuore della città.

    143m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    € 300.000

    Bari (San Pasquale Alta), via Re David. Libero alla vendita. Ampio 4 vani e accessori composto da ingresso/salotto, soggiorno, 2 camere da letto, cucina abitabile, bagno doppio servizio e ripostiglio. Doppia esposizione con balconi. Riscaldamento autonomo. Ascensore. Portierato. Stabile signorile e completamente ristrutturato. A.P.E. “G”. Euro 300.000

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Da 99 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona strategica, di fronte al bellissimo mare di Monopoli, a pochi metri dalle spiagge libere più belle della città, proponiamo appartamento con ingresso indipendente ed ampia terrazza al livello di ESCLUSIVA PROPRIETA’. Si tratta di un appartamento moderno di 50 mq, dotato di ogni comfort. E’ composto da zona giorno con cucina attrezzata, bagno con doccia ed ampia camera matrimoniale, completa la proprietà lo splendido patio esterno di ben 100 mq, con doccia e tutto ciò che occorre per cene e pranzi all’aperto. Un piccolo angolo di paradiso, vista mare, a pochi passi dal centro. Attualmente utilizzata come struttura ricettiva, perfetta anche come investimento da mettere a reddito. POSIZIONE PRIVILEGIATA!

    50m2
    2Locali
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Desideri abitare in una zona tranquilla ma ben collegata? Hai sempre desiderato ampie verande per far giocare all'aperto i tuoi bambini o i tuoi amici a quattro zampe? Vuoi personalizzare la tua casa garantendoti la piu' efficace efficienza energetica ? Questa è la tua opportunità! Nella prima periferia di Conversano, appartamento di nuova costruzione composto da soggiorno, sala da pranzo con cucina a vista, due comode camere da letto e due bagni. Due splendide e spaziose verande ideali per chi desidera vivere ogni giorno con la libertà e la riservatezza di una soluzione esclusiva. Box auto a piano seminterrato. Sviluppo metratura: Appartamento mq. 88 Verande mq 60 Box mq 30 Alti standard costruttivi, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, gas free, pannelli fotovoltaici. Per tutte le informazioni ti aspettiamo presso i nostri uffici in Via Castellana 12.

    135m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 343 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Noci, alla Contrada Barsento, in un contesto di particolare pregio ambientale, proponiamo in vendita caratteristico e ampio fabbricato di trulli (sei coni) immerso nel verde, completamente ristrutturato e ben rifinito, della superficie complessiva di 280 mq circa, a cui si accede percorrendo un breve tratto di strada non asfaltato.  E' costituito da un nucleo originario a trulli e da un contiguo corpo di fabbrica in pietra a struttura ordinaria, composta da vano di ingresso con due alcove, ampia zona living, corridoio di disimpegno, tre ampie camere da letto, due bagni e vano deposito esterno. Dotato di impianto di riscaldamento a gas (con bombolone GPL), ed una cisterna interrata per l’approvvigionamento idrico. A breve distanza dalla struttura, è inoltre ubicata una depandance in pietra con bagno. Terrreno agricolo circostanze di 1.500 mq.

    280m2
    4Locali
    3Bagni
  • Da 282 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella zona più richiesta di Monopoli, a soli 400 mt dal mare, proponiamo comodo appartamento di tre vani ed accessori, posto al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore. E’ composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista e affaccio su balcone coperto di mq 20, pavimento e munito di scarico e attacco per acqua. Tramite un pratico disimpegno si accede alla zona notte con due camere da letto e doppi servizi. Completa la proprietà un'area riservata ai condomini per parcheggiare la propria auto. L’appartamento è in fase di ristrutturazione e sarà dotato di riscaldamento a pavimento e aria condizionata con possibilità di scelta di materiali per personalizzare gli spazi. Il prezzo è comprensivo di lavori esterni alla palazzina, consegna chiavi in mano. Ottima occasione!

    77m2
    3Locali
    B
  • Da 343 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato all’interno del borgo storico di Castellana Grotte, alla via Giacomo Tauro, proponiamo in vendita caratteristica casa in pietra di circa 200 mq disposta su due livelli, completamente restaurata con cura. E' composta da cucina abitabile, soggiorno di rapprentanza, stanza studio, stanza per la musica, due comode camere da letto e doppi servizi, altra stanza da letto, che può essere adibita come sala lettura o leisure. In ottimo stato con caratteristiche finiture. Parzialmente arredata di cucina, bagno e armadi. Riscaldamento termoautonomo. Ideale anche per investimento. Possibilità di ricavare due unità abitative grazie alla presenza di un doppio ingresso.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    In un moderno complesso di nuova costruzione, secondo piano, esclusivo quadrivani progettato secondo i più elevati standard di efficienza energetica e dotato di impianto fotovoltaico, per garantire risparmio, autonomia e rispetto dell'ambiente. Gli ambienti ampi e luminosi accolgono una splendida zona living open space, cuore della casa, ideale per condividere momenti preziosi con la famiglia e gli amici. La zona notte comprende due comode camere da letto, due bagni moderni e funzionali, oltre a una preziosa camera studio. Sviluppo metratura: Appartamento mq. 98 Verande mq 42 Box mq 23 Per scoprire la tua nuova casa ti aspettiamo presso i nostri uffici in via Castellana 12.

    132m2
    4Locali
    A4
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Silverinsertion image
    € 300.000

    PALESE – VIA NISIO In posizione centrale e ben servita, proponiamo nuovi appartamenti in costruzione caratterizzati da design moderno e grande attenzione all’efficienza energetica. Le diverse metrature disponibili si adattano a ogni esigenza abitativa, offrendo spazi luminosi e ben distribuiti. Ogni unità dispone di riscaldamento autonomo a pavimento e di ampi balconi, ideali per trascorrere piacevoli momenti all’aperto. Il complesso sorge in una zona completa di tutti i principali servizi, con supermercati, banca e parafarmacia a pochi passi, e un comodo accesso alla tangenziale che collega rapidamente alla città e all’aeroporto. Grazie alla possibilità di scegliere i materiali di capitolato, potrai personalizzare finiture e dettagli secondo il tuo stile, rendendo la tua nuova casa unica e accogliente. È inoltre disponibile l’acquisto di posti auto, box auto e cantine, per garantire praticità e comodità ogni giorno. Consegna prevista: Dicembre 2025 \ Gennaio 2026 Scegli una casa moderna, efficiente e costruita con cura. Contattaci per scoprire tutte le soluzioni disponibili e trovare quella perfetta per te. GABETTI CERCA CASA nella sua zona. Non esiti a contattarci per una valutazione GRATUITA. Per ulteriori informazioni rivolgersi presso Agenzia GABETTI FRANCHISING di Santo Spirito – Via Napoli 138 Cell. 347.13.52.413

    95m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    MAXIMA LUXURY- Modugno, nelle vicinanze della stazione, zona strategica per la sua vicinanza a tutti i servizi, in un contesto residenziale molto tranquillo, Prestige Immobiliare propone in vendita un complesso di nuova costruzione esclusivo dotato di ogni comfort. Maxima Luxury è un progetto che concilia i ritmi della vita urbana con una dimensione intima in cui si ritrova serenità ed equilibrio. Scegliere Maxima Luxury significa scegliere una casa diversa, lasciandosi ispirare da una residenza che si espande oltre la porta del tuo appartamento. Si prevede la realizzazione di 8 unità abitative (3-4 vani) disposte su 3 piani + piano terra, finalizzate a soddisfare le esigenze di ognuno, con il massimo della classe energetica, con l’impiego di materiali di altissima qualità e rifiniture di assoluto pregio, con adozione di tecnologie innovative e all'avanguardia che rispettano le normative inerenti al risparmio energetico. Possibilità di acquisto di box auto. IMPRESA COSTRUTTRICE: COES S.R.L. AGEVOLAZIONI SISMA BONUS DI € 36.000

    104m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Vista Mare, Luminoso
    Goldinsertion image

    VENDIAMO Quadrivani di 136 MQ luminoso con vista mare!!! DOVE? JAPIGIA, ZONA IPERCOOP, ZONA REGIONE, IN VENDITA APPARTAMENTO DI QUATTRO VANI, PANORAMICO, SESTO PIANO MA NON ULTIMO, DUPLICE AFFACCIO , 2 POSTI AUTO E CANTINOLA. In Via Tenente Francesco De Liguori 17, nel quartiere Japigia di Bari, proponiamo in vendita un ampio quadrivani posto al sesto piano (non ultimo) di uno stabile recentemente ristrutturato con Bonus 110 L'immobile si trova in un contesto residenziale in forte espansione, ricco di servizi, scuole, attività commerciali e aree verdi. Il fabbricato è valorizzato da una curata area verde condominiale e si presenta in ottimo stato grazie agli interventi di riqualificazione energetica effettuati. Distribuzione interna L'appartamento si distingue per la grande luminosità, garantita dal piano alto e dal duplice affaccio, con piacevole vista mare da uno dei balconi. La disposizione degli ambienti è funzionale e ben organizzata: Ingresso su ampio salone con affaccio su balcone Cucina abitabile con secondo balcone Disimpegno/corridoio Tre camere da letto spaziose e luminose Due bagni, uno con ampia doccia e uno con vasca Un comodo ripostiglio Condizioni e finiture Ristrutturato nel 2003, l'immobile si presenta in eccellenti condizioni, pronto da abitare. La pavimentazione è in parquet color miele in tutti gli ambienti principali, mentre cucina e bagni sono rifiniti in ceramica. Gli spazi sono ben mantenuti e curati nei dettagli. Pertinenze Completano la proprietà: Cantinola Due posti auto in area condominiale Punti di forza Piano alto (6° non ultimo) Stabile riqualificato con Bonus 110% Duplice esposizione Vista mare Tre camere da letto Due bagni Parquet Due posti auto Zona servita e in forte crescita Soluzione ideale per famiglie che cercano spazi comodi, luminosità, comfort e una posizione strategica in uno dei quartieri più richiesti di Bari. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visita. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE -Zona strategica in forte crescita -Stabile riqualificato con bonus 100 -Pronto da vivere MISURE IN METRI QUADRI Interni: 130 mq Esterni: 16 mq PERTINENZE: Cantina e 2 posti auto scoperti in area condominiale STATO DI MANUTENZIONE: Ottimo

    134m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    PUGLIA - ADELFIA (BA) - VIALE ANTONIO LABIANCA

    La Maison De Pilette in vendita compresa di ristrutturazione: Comfort Moderno e Sostenibilità con Ristrutturazione Chiavi in Mano

    Nel cuore di Adelfia, in un contesto residenziale che coniuga la serenità della provincia con la vicinanza strategica a Bari, sorge "Maison De Pilette", una straordinaria opportunità per chi desidera una dimora esclusiva e tecnologicamente all'avanguardia. Questa villa in vendita ad Adelfia si estende su una superficie generosa di 192 metri quadri, arricchita da un prezioso giardino privato di 100 metri quadri, ideale per chi cerca un'oasi di riservatezza e uno spazio per il relax all'aperto. La proprietà si sviluppa armoniosamente su due livelli, offrendo una distribuzione degli spazi interni razionale e pensata per massimizzare il comfort quotidiano e la luminosità naturale in ogni ambiente.
    Il primo livello accoglie gli ospiti in un'ampia zona living caratterizzata da un grande open space che integra armoniosamente lo spazio soggiorno con una spaziosa cucina abitabile, creando un ambiente fluido e conviviale perfetto per la vita moderna e per chi ama ricevere ospiti in una cornice di prestigio. La funzionalità del piano terra è completata da un bagno rifinito con cura.
    Salendo al piano superiore, la zona notte si rivela come un vero santuario di benessere privato: qui troviamo due camere da letto matrimoniali di ampie dimensioni, entrambe dotate del proprio bagno in camera per garantire la massima indipendenza e privacy, oltre a un comodo vano lavanderia che semplifica la gestione domestica. Ogni camera vanta inoltre l'accesso diretto a un terrazzino privato.
    Il vero valore distintivo di questa proposta immobiliare risiede nell'inclusione nel prezzo di una ristrutturazione completa e profonda dell'unità, basata su un computo metrico già definito nei minimi dettagli. Questo approccio chiavi in mano libera l'acquirente da ogni preoccupazione legata alla gestione del cantiere, garantendo un immobile ristrutturato a regola d'arte con materiali di qualità e tecnologie di ultima generazione. L'intervento comprende il rifacimento integrale delle opere murarie, delle pitturazioni interne ed esterne, il rinnovo completo di tutti i bagni e degli impianti fognario, elettrico e del gas secondo le normative vigenti. In un'ottica di massimo efficientamento energetico, la villa sarà dotata di un impianto di climatizzazione moderno e di un impianto fotovoltaico da 6 kW completo di batteria di accumulo da 5 kWh, assicurando costi di gestione minimi e una sostenibilità ambientale d'eccellenza.
    Vivere in questa villa significa scegliere un immobile che non richiede ulteriori investimenti, pronto per essere trasformato nella casa dei propri sogni in uno dei centri più serviti e apprezzati della zona.

    192m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 305.000

    PALESE – VIA ARCANGELO NICOLA MAIONE Proponiamo in vendita una villa su tre livelli, così composta: al piano rialzato si viene accolti da un ingresso che conduce a un ampio salone, perfetto per momenti di convivialità e relax, una cucina abitabile e un bagno. Il primo piano ospita la zona notte, composta da tre camere da letto e un ampio bagno; tramite una scala a chiocciola posizionata su uno dei tre balconi si accede inoltre al terrazzo, ideale per godere di momenti all’aperto. Il piano seminterrato dispone di una spaziosa tavernetta con ingresso indipendente, caratterizzata da un’ampia zona living impreziosita da un caminetto in pietra, oltre a bagno e locali tecnici. Tavernetta volendo con ingresso anche indipendente. Gli spazi sono ben distribuiti e l’ulteriore accesso indipendente rende l’immobile adatto anche per due famiglie. A completare la proprietà vi è un ampio giardino piantumato, perfetto per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato. Contattaci per organizzare una visita. GABETTI CERCA CASA nella sua zona. Non esiti a contattarci per una valutazione GRATUITA. Per ulteriori informazioni rivolgersi presso Agenzia GABETTI FRANCHISING di Santo Spirito – Via Napoli 138 Cell. 347.13.52.413

    210m2
    5Locali
    3Bagni
  • in sconto, Da 723 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 305.000315.000 €-3,2%

    Bari Via delle Murge 65 – Poggiofranco-Picone nella splendida cornice del parco secolare di Villa De Grecis proponiamo in vendita appartamento di tre vani completamente ristrutturato con impianti nuovi e certificati. L'unità immobiliare proposta è situata al secondo piano di stabile dotato di ascensore. La divisione degli spazi risulta essere molto razionale e ci accoglie con un ampio open space con zona cottura ed affaccio su due ampi terrazzi per poter vivere nella massima comodità anche gli spazi esterni. La zona notte ci offre una comoda camera da letto matrimoniale con finestra ed una cameretta servita da un ampio balcone. Il bagno è di generose dimensioni con ampio piatto doccia e sanitari sospesi. La selezione dei materiali per le rifiniture prevede solo prodotti Made in Italy per garantire un elevato standard qualitativo. Pavimentazione in parquet rovere a listoni 2 mt x 20 cm. Le porte interne sono GAROFOLI. La scelta degli infissi di marca SCHÙCO in PVC garantisce un elevato standard di tenuta termica ed acustica oltre che di garanzia di qualità elevata. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento è canalizzato di marca Panasonic a basso consumo energetico (Inverter). L' unità immobiliare è GAS FREE in quanto non è previsto l'utilizzo di gas metano, riducendo quindi notevolmente i costi di gestione per l'assenza di bollette per l'utenza del gas. Classe energetica B. Completa la proprietà un posto auto in garage condominiale raggiungibile direttamente con l'ascensore La zona in forte espansione è attualmente oggetto di numerosi interventi di edilizia residenziale e di rinnovamento urbano finalizzati sia al miglioramento della viabilità sia all'integrazione di servizi per la residenza. La presenza nella zona di supermercati, scuole, impianti per attività sportive e servizi di ogni genere, nonché la facile mobilità grazie alla presenza di mezzi pubblici e viabilità stradale e ciclabile per raggiungere ogni zona della città, offrono il giusto equilibrio per chi sceglie di vivere nella tranquillità di un condominio immerso nel verde lontani dal caos cittadino ma senza rinunciare alle comodità di vivere in città. SUPERFICI: Superficie interna mq 86 Superficie balconi mq 38 Superficie Commerciale mq 98,5 Classe Energetica: B EPI: 101,32 kwh/m2 anno

    99m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Da 300 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 305.000328.000 €-7%
    Quadrilocale in Vendita, BariPicone, Santa Caterina

    Vivi l'esclusività di uno dei quartieri più ricercati di Bari in un appartamento che aspetta solo il tuo tocco personale. Situato nel cuore pulsante di Poggiofranco, al 5° piano di uno stabile signorile con ascensore, ti proponiamo un'opportunità rara: un pentalocale di 140 mq dove ampi spazi e luminosità naturale sono i veri protagonisti. Grazie alla doppia esposizione, ogni angolo di questa casa respira libertà e calore. Il Potenziale che cercavi Dimentica i compromessi delle case già pronte che non ti rispecchiano. Qui hai la tela bianca perfetta per creare la casa dei tuoi sogni: -Zona Living & Cucina: Ambienti spaziosi da trasformare in un open-space moderno o mantenere separati per la massima privacy. -Zona Notte: Ben 3 camere da letto ampie e confortevoli. -Comfort Moderno: Doppi servizi (di cui uno in camera) e infissi di ultima generazione già sostituiti, un risparmio immediato sui costi di ristrutturazione. Clima Ideale: Riscaldamento autonomo e aria condizionata già presenti per il tuo benessere in ogni stagione. Tutto lo Spazio per le tue Esigenze Non dovrai più preoccuparti del parcheggio o dell'ordine in casa. L'immobile include: -Un comodo POSTO AUTO in garage (una vera rarità in zona!). -Una pratica CANTINA per tutto ciò che ti serve avere a portata di mano. Una Posizione Strategica Vivere a Poggiofranco significa avere il meglio di Bari sotto casa: scuole d'eccellenza, boutique, parchi e collegamenti rapidi. Una scelta di stile che garantisce un'altissima qualità della vita per te e la tua famiglia. Sappiamo che immaginare il risultato finale non è sempre facile. Per questo abbiamo incluso nei contenuti dell'annuncio dei Render professionali NELLA SECONDA META' DELLE FOTO: un esempio concreto di come, con pochi interventi mirati, questa casa possa trasformarsi in una residenza ultra-moderna e lussuosa. Il nostro agente incaricato è pronto ad accompagnarti non solo nella visita, ma anche nella visione del tuo progetto su misura. Non lasciarti sfuggire questa tela bianca nel quartiere più chic della città. Chiamaci subito e prenota il tuo appuntamento con il futuro! Classe Energetica: G

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 305.000

    Bari- Picone, in zona servita e strategica, precisamente in via Giulio Petroni, Prestige Immobiliare propone in vendita un luminoso quadrilocale di mq 104 posto al quinto e ultimo piano, completamente ristrutturato nel 2021 e pronto da abitare. L'appartamento si distingue per la pavimentazione in parquet che abbraccia tutti gli ambienti e per una doppia esposizione che garantisce luce naturale tutto il giorno. La zona giorno offre un ampio soggiorno, cucina abitabile a vista con un comodo vano adibito a dispensa; mentre la zona notte dispone di 2 camere da letto e 1 studio altresì due ampi bagni moderni. Ogni spazio è ottimizzato per la massima funzionalità grazie a un pratico ripostiglio, una zona lavanderia dedicata sul balcone. L'appartamento presenta ottime finiture interne: impianto di aria condizionata in tutti gli ambienti, serramenti e infissi in PVC doppio vetro, tapparelle motorizzate e persiane in alluminio. Sicurezza e comfort sono garantiti dalla porta blindata e dal contesto condominiale d'eccellenza: lo stabile ha infatti appena terminato il rifacimento degli esterni (2026). Libero al rogito.

    104m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Zona Stazione Via Sant' Onofrio In zona ben servita, proponiamo in vendita luminoso appartamento al 2° piano di 5 vani pluri accessoriato ubicato in stabile dotato di ascensore al quale è possibile accedervi da tutti i piani dell'edificio. L'appartamento è così composto : salone e camera-studio, cucina abitabile con comodo cucinino e lavatoio; zona notte disimpegnata in camera da letto matrimoniale con bagno privato e due camere per ragazzi e bagno. Tutta la zona notte si affaccia su comoda e rilassante veranda attrezzabile. Completano l'immobile comoda cantina al piano interrato, ampio giardino di proprietà esclusiva e box auto con accesso diretto da Via Sant'Onofrio. L'ottima posizione permette un facile accesso alla Statale 16 e alla stazione ferroviaria. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, attualmente occupato dalla proprietà. A.P.E. Classe G Per maggiori informaziovi vi aspettiamo in agenzia.

    160m2
    5Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media