• Vista Mare, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Monopoli in zona collinare e panoramica a 7 km dal mare del Capitolo, a circa mt.200 di altitudine, immersa nel verde degli ulivi e della macchia mediterranea; vendesi villa indipendente di circa 160 mq. su due livelli con vista mare mozzafiato. L’ingresso alla proprietà è garantito da un cancello veicolare che conduce su un vialetto privato, che termina sul patio/piazzale che regala già la splendida vista sulla piana degli ulivi e sul mare. Una grande veranda (autorizzata) di pertinenza ed una zona barbecue e il giardino oltre all’ aia in pietra impreziosiscono l’area esterna. La villa è dotata di tre distinti ingressi che agevolano l’accesso, quello principale si trova sotto la veranda attraverso il quale si entra nella ampia sala luminosissima con caminetto e vetrate panoramiche. La zona living è collegata al cucinino e ad un primo bagno. Scendendo una serie di gradini si raggiunge la zona notte formata da 3 vani letto ed un bagno, inoltre un ulteriore disimpegno separa una grande tavernetta accessoriata anche da ulteriore bagno. Impianto di riscaldamento e climatizzazione per il confort tutto l’anno, allacciamento acquedotto rurale, fossa biologica. Il terreno di circa 16000 mq. piantumato da ulivi ed altre presenze arboree come querce, pini, alberi da frutto e un’area boschiva incontaminata, offre spazio a sufficienza per godere di una particolare privacy ed uno scenario irripetibile di estrema bellezza naturalistica a tratti selvaggia, inoltre è presente un trullo/deposito che valorizza il contesto paesaggistico. Rappresenta un’occasione unica per vivere nella natura pugliese più autentica, in cui è possibile godere appieno di tranquillità, riservatezza e silenzio; un connubio perfetto tra mare e monti. LIBERA SUBITO.

  • Classe A, Luminoso
    Gold
    insertion image
    € 295.000

    Vendita Appartamento – Iapigia, (vicinanze Estramurale Capruzzi)

    Nelle immediate vicinanze di Estramurale Capruzzi, si propone in vendita un ampio appartamento al piano rialzato, completamente ristrutturato pari al nuovo.

    L'ingresso conduce a un luminoso salone con cucina a vista , concepito come cuore della casa e ideale per momenti di convivialità. La zona notte è ben distribuita e comprende tre camere da letto, e due bagni moderni, funzionali e rifiniti con materiali attuali.

    L'immobile è dotato di balconi che garantiscono ottima luminosità naturale e una buona aerazione degli ambienti. La pavimentazione in parquet presente in tutta la casa dona eleganza e continuità agli spazi, mentre il riscaldamento autonomo assicura comfort e gestione indipendente dei consumi.

    Completa la proprietà un posto auto .

    La soluzione rappresenta la scelta ideale per chi è alla ricerca di una casa ampia, moderna e pronta da abitare, ubicata in una zona strategica della città, ben servita e perfettamente collegata ai principali punti di interesse.

  • Classe A, Con balcone
    Gold
    insertion image

    PRESTIGIOSA VILLA CON ESTESO GIARDINO IN VENDITA A NOICATTARO - RESIDENCE IL VENTAGLIO - CONTRADA SCIZZO -

    MQ. 515 ca. - 10 VANI - TRE LIVELLI CON ASCENSORE - MQ. 1.200 ca. di SPAZI ESTERNI - COSTRUZIONE DEL 2006 -

    Ci sono case belle. E poi ci sono case che fanno innamorare al primo sguardo.
    Luoghi capaci di trasmettere pace, energia, protezione.
    Luoghi dove il tempo rallenta e ogni ritorno a casa diventa un momento da desiderare.

    Nel prestigioso complesso residenziale “Il Ventaglio 2”, sito a Noicattaro e costituito da sole dieci unità abitative, nasce una villa esclusiva, FRUTTO DELLA FUSIONE DI DUE VILLE PIU' PICCOLE CHE POTRANNO ESSERE ABITATE, OVE OCCORRENTE, DA DUE FAMIGLIE ATTRAVERSO PICCOLE MODIFICHE.

    Il tutto rappresenta il perfetto equilibrio tra eleganza contemporanea, natura, comfort e tecnologia, capace di regalare ogni giorno la sensazione di vivere in un luogo speciale.

    L'arrivo alla villa regala immediatamente una sensazione di esclusività e tranquillità. Attraverso il cancello condominiale si giunge al primo accesso carrabile privato, da qui si entra direttamente nella proprietà attraverso il grande piazzale antistante di circa 400 mq., mentre l'accesso pedonale diretto ed indipendente consente di ricevere ospiti con estrema praticità, rendendo la villa particolarmente funzionale.

    La villa nasce dalla fusione di due unità immobiliari e si sviluppa su tre livelli perfettamente collegati tra loro, conservando una distribuzione armoniosa degli spazi. Due ingressi principali blindati, un accesso anche autonomo al piano seminterrato e due rampe carrabili dedicate ai box completano una proprietà unica nel suo genere.

    PIANO RIALZATO - ZONA GIORNO

    Varcando l'ingresso principale, la luce diventa protagonista assoluta.
    La zona living si apre in ambienti ampi, raffinati e conviviali, impreziositi da materiali ricercati, superfici eleganti e dettagli di pregio, dove grandi vetrate a tutta altezza creano un dialogo continuo tra interno ed esterno, con vista sul piazzale d'ingresso da un lato e accesso diretto al verde dall'altro. Il camino dona calore e atmosfera, trasformando il soggiorno nel cuore emozionale della casa.
    Un disimpegno centrale collega armoniosamente gli ambienti, ospitando un bagno rifinito con materiali di pregio, armadiature scorrevoli e lavanderia, oltre alla scenografica scala interna che collega i vari livelli della villa.
    La cucina separata, di circa 45 mq, rappresenta uno degli ambienti più accoglienti della casa. Ampia, luminosa e perfettamente attrezzata, è pensata per vivere momenti autentici con la famiglia e gli amici. Dotata di dispensa, doppia esposizione e accesso indipendente, unisce funzionalità ed eleganza in un ambiente capace di far sentire immediatamente “a casa”.
    Dal living e dalla cucina si accede direttamente al magnifico patio coperto e al giardino privato, Qui la natura regala pure emozioni: palme, ulivi, sterlizie, melograni, aranci, cocos ed essenze ornamentali rare, che trasformano gli spazi esterni in un piccolo paradiso privato.
    Il patio, attrezzato con tende amovibili, barbecue e piano lavoro, è il luogo ideale per vivere cene estive, giornate in famiglia e serate sotto le stelle. Uno spazio dove il benessere si percepisce in ogni dettaglio, accompagnato dal profumo del verde e dal suono rilassante della natura.
    Completano l'esterno un vano ripostiglio per legna e attrezzature da giardino e una comoda zona doccia esterna, perfetta per vivere gli spazi outdoor in totale comfort.

    PIANO PRIMO – LA ZONA NOTTE

    Raggiungibile sia tramite ascensore privato, che attraverso le eleganti scale interne, il primo piano è dedicato al relax e all'intimità.
    L'ascensore conduce direttamente in una luminosa zona disimpegno arredata con armadiature e scarpiere su misura. Da qui si percepisce immediatamente la sensazione di ordine, eleganza e comfort che caratterizza l'intera abitazione.
    La suite matrimoniale è un ambiente esclusivo, raffinato e riservato. Rivestita con boiserie, come tutta la scala, dispone di bagno privato con ampia doccia walk-in e gode di doppia esposizione su balcone e terrazza a livello.
    La suite è inoltre collegata internamente agli altri livelli della villa tramite una scala privata con accesso protetto.
    Le altre due camere, luminose e accoglienti, entrambe con balconi autonomi, insieme a un ulteriore bagno al piano, completano una zona notte pensata per offrire massimo benessere e funzionalità a tutta la famiglia.

    PIANO SEMINTERRATO
    Scendendo al piano seminterrato, la villa rivela il suo lato più conviviale e sorprendente.
    Una grande tavernetta con cucina a vista e accesso indipendente crea l'ambiente ideale per ricevere amici, vivere momenti in compagnia o dedicarsi alle proprie passioni in totale comfort.
    Qui trovano spazio ambienti hobby dedicati alla musica, alla zona tv-cinema...

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: Q225VDP - Dove il comfort incontra la quotidianità: la casa perfetta per vivere ogni momento con stile e serenità. La Tempocasa di Gioia del Colle propone in vendita un elegante quadrilocale in ottimo stato interno, caratterizzato da ambienti ampi e luminosi, comode verande e pratico box auto. Appena varcata la soglia d’ingresso verremo accolti da una splendida zona giorno in ambiente open space, moderna e funzionale, pensata per offrire comfort e convivialità in ogni momento della giornata. Gli spazi ben distribuiti e la luminosità naturale rendono questo ambiente caldo ed accogliente, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. Da qui si accede al primo balcone, perfetto per sorseggiare un buon caffè al mattino o concedersi attimi di relax all’aria aperta dopo una lunga giornata. Tramite disimpegno accediamo alla zona notte composta da due camere per ragazzi, una spaziosa camera da letto matrimoniale con comoda cabina armadio e due bagni, uno con doccia e l’altro con vasca, perfetti per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Da qui vi è l’accesso al secondo ampio balcone verandato, chiuso con eleganti vetrate: uno spazio riservato e versatile da vivere in ogni stagione, ideale come zona relax o area dedicata ai momenti in famiglia, completo inoltre di pratico angolo lavanderia. A completare il tutto un box auto di circa 24 mq, perfetto per chi desidera comodità e ulteriore spazio a disposizione. Una soluzione pronta da vivere, dove eleganza, comfort e funzionalità si incontrano per creare la casa che hai sempre desiderato. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di visionare dal vivo questa fantastica abitazione! Chiamaci subito e fissa il tuo appuntamento! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA E LE VEDI SOLO CON NOI!!

  • Vista Mare, Luminoso
    Gold
    insertion image
    € 185.000

    Zona Carmelitani - Via Napoli Splendido attico con vista mare situato nel cuore del quartiere Libertà precisamente in Via Napoli, zona Carmelitani a Bari. L'immobile di 71 mq offre un unico ambiente , accogliente e luminoso con zona giorno e comoda cucina bagno e zona notte. La posizione strategica garantisce una vita comoda e ben servita, con negozi, ristoranti e servizi a portata di mano. Con 5 punti luce e doppia esposizione angolare, l'attico vanta di uno spazioso terrazzino con vista mare, regalando momenti di relax e serenità. Termo - autonomo, Condizionatori, Impianto d'allarme, filo-diffusione interno ed esterno. Ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e allo stesso tempo vivace, perfetto per godersi la bellezza della città e del mare. Non lasciarti sfuggire questa unica opportunità di acquistare un immobile in una delle zone più ambite di Bari. Occupato dal proprietario e libero a Marzo 2027

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Appartamento in vendita a Bitonto - Viale Giovanni XXIII Appartamento del 1940 - 200 mq circa - 5 vani - Piano primo ZONA VILLA COMUNALE Ampio e luminoso appartamento disposto su un livello con 5 balconi. Nel cuore di Bitonto, una città ricca di storia e fascino, a pochi passi dai principali punti di interesse, proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere, caratterizzato da ampie metrature, una distribuzione degli spazi versatile e una straordinaria luminosità, grazie alla presenza di numerose finestre. L'immobile, di circa 200 mq, si sviluppa su unico livello . Ma ciò che rende davvero speciale questa proprietà sono gli spazi esterni. L'appartamento vanta di un androne dove possiamo parcheggiare due auto. Perché scegliere questa casa? Luminosità eccezionale, grazie alle numerose finestre che garantiscono luce naturale in ogni ambiente. Spazi ampi e versatili, perfetti per chi cerca una residenza di rappresentanza . Possibilità di personalizzazione, grazie alla sua ampia metratura e alla disposizione . Posto auto disponibile, un valore che si può aggiungere per la comodità e la sicurezza del parcheggio. Posizione strategica, vicina ai principali punti di interesse della città: 5 minuti dalla Chiesa dei Santi Medici. 5 minuti dalla stazione ferroviaria. 15 minuti dall'aeroporto di Bari-Palese. Bitonto è una perla della Puglia, incastonata in un paesaggio mozzafiato che affascina per la sua storia e la sua bellezza. Nota per la sua maestosa Cattedrale romanica, costruita nel 1080, ancora prima della celebre Basilica di San Nicola a Bari, la città custodisce anche i resti di un'antica basilica paleocristiana del VI secolo e di abitazioni greco-romane. Oltre al patrimonio storico, Bitonto è anche una città vicina al mare. La spiaggia più famosa, quella di Santo Spirito, dista solo sei chilometri e offre un mare cristallino, sabbia dorata e tramonti mozzafiato. Un luogo perfetto per chi desidera vivere in una città ricca di tradizione, senza rinunciare alla vicinanza al mare. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1. BUONO STATO 2. ZONA CENTRALISSIMA 3. ZONA VILLA COMUNALE METRI QUADRI: - INTERNI: 200 MQ CIRCA - ESTERNI: 70 MQ CIRCA STATO DI MANUTENZIONE: BUONO

  • Posto auto, Da 72 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 138.000

    Bari Palese - Via Modugno Proponiamo in vendita un accogliente appartamento con 2 locali +acc. situato nel comune di Bari Palese. L'immobile, di 51 mq, offre comfort e funzionalità grazie alla presenza di cantina, posto auto, ascensore, accesso per disabili e videocitofono. Costruito nel 1996, dispone di impianto di riscaldamento autonomo e climatizzazione, inferiate e zanzariere garantendo un ambiente sempre confortevole. La disposizione interna comprende un soggiorno, cucinino, una camera da letto, bagno e un ampio terrazzino a livello. Le condizioni interne sono buone e attualmente l'appartamento è occupato dal proprietario. LIBERO A MARZO 2027. La posizione strategica, a pochi passi dal centro di Palese e dalla stazione, rende questo immobile ideale per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben servito. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa soluzione abitativa.

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image
    € 580.000

    Lussuosa villa rifinita di nuova costruzione

    L'ESCLUSIVITÀ PRENDE FORMA: NUOVA VILLA DI LUSSO NEL PRESTIGIOSO COMPLESSO FEUDI TORREBELLA A BARI

    Se sognate una vita all'insegna del lusso, della privacy e del design più moderno, questa è l'opportunità che stavate aspettando.

    Proponiamo in vendita una magnifica villa di nuova costruzione all'interno dell'esclusivo complesso residenziale Feudi Torrebella a Bari.

    La Posizione è strategica. Il complesso garantisce riservatezza e sicurezza, pur rimanendo in una posizione ottima a pochi minuti dal quartiere Poggiofranco e comodissima per raggiungere il centro di Bari e le principali vie di comunicazione.

    Questa residenza è stata progettata per offrire il massimo comfort e una qualità di vita ineguagliabile, distinguendosi per le sue finiture di altissimo pregio e l'attenzione meticolosa a ogni dettaglio.

    Caratteristiche Principali:

    • Design e Architettura: Linee moderne e numerose vetrate che inondano gli interni di luce naturale e creano un'armonia perfetta tra spazi interni ed esterni.

    • Superfiniture di Lusso: Materiali di prima scelta, domotica avanzata per una gestione intuitiva della casa, riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione canalizzato di ultima generazione, fotovoltaico e altro ancora per un'efficienza energetica superiore.

    • Spazi Esterni Privati: Un ampio giardino curato piantumato con ulivi e alberi da frutto e una zona living esterna pensata per momenti di relax e convivialità. E ancora un grande terrazzo al piano superiore con affaccio sullo splendido complesso.



    Con 2 post auto, uno dei quali coperto, quella che proponiamo è una dimora unica, dove lusso, tecnologia e natura si fondono per creare l'ambiente perfetto per la vostra famiglia.

    Possibilità di acquistare in blocco anche la villa attigua in modo da realizzare un'unica villa esclusiva

    Riepilogo Superfici:

    Sup. coperta 180 Mq

    Sup. giardino 170 mq

    Sup. terrazzo 72 Mq

    Sup. balconi 8 Mq

    Sup. posti auto 2 x 15 Mq

  • Con giardino, Posto auto
    Gold
    insertion image
    € 270.000

    APPARTAMENTO - BARI - JAPIGIA - VIA LOFOCO - TRIVANI - 95 MQ - GIARDINO - RIFINITO - COSTRUZIONE 2006 - BOX AUTO - 2 POSTI AUTO SCOPERTI IN AREA CONDOMINIALE - CANTINOLA POSSIBILITÀ DI PERMUTA, CONTATTAMI PER UNA VALUTAZIONE Nelle immediate vicinanze della Tangenziale a due passi dal mare, all'interno di un complesso recintato, costruito nel 2006, proponiamo in vendita, un comodo trivani di 95 mq, situato al piano terra, con giardino antistante e retrostante. L'appartamento è composto da: ingresso in salone a vista, cucina, cameretta, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno in camera, bagno padronale, giardino antistante, giardino retrostante con la presenza di una zona lavanderia. Tra le rifiniture troviamo: porta blindata, porte a scrigno, riscaldamento autonomo, pavimentazione in parquet, doppi infissi a taglio termico, sanitari sospesi, condizionatori d'aria, zanzariere, videocitofono, controsoffittatura, tapparelle motorizzate. Completa la proprietà, un box auto, una comoda cantinola e 2 posti auto scoperti in area condominiale. CHIAMA SUBITO !

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: tg205 - Se cerchi un appartamento che coniughi la comodità della vita cittadina con la vicinanza al mare, questa è la soluzione perfetta per te. Situato in Via Togliatti, nei pressi dello storico stadio "Simone Veneziani", proponiamo in vendita un luminoso appartamento al primo piano, caratterizzato da un buono stato conservativo e da una distribuzione degli spazi interni estremamente funzionale. L'immobile si apre su un layout moderno e accogliente, ideale sia per famiglie che per chi desidera investire nel mercato turistico locale: Zona Living: Un’ampia e confortevole area giorno, perfetta per i momenti di relax o per accogliere gli ospiti. Cucina: A vista ma abitabile, unisce la modernità dell'open space alla praticità di un ambiente separato e vivibile. Zona Notte: Composta da due camere da letto spaziose che garantiscono la massima privacy e comfort. Bagno: Funzionale e in buono stato. Il Punto di Forza: L'Oasi Esterna A completare la proprietà vi è un balcone molto ampio con affaccio interno. Questa caratteristica offre uno sfogo esterno ideale per pranzi all'aperto, un angolo verde privato o semplicemente per godersi momenti di tranquillità lontano dal rumore della strada. Una Posizione Strategica e Servitissima: La location è uno dei grandi vantaggi di questo immobile. Situato in una zona ricca di servizi (supermercati, scuole, negozi e trasporti), permette di raggiungere in pochi minuti a piedi sia il vibrante centro di Monopoli sia le sue celebri spiagge cittadine. Ideale per: Famiglie alla ricerca della prima casa, giovani coppie, o investitori alla ricerca di un immobile da inserire nel circuito degli affitti brevi in una delle mete turistiche più amate della Puglia. Contattaci subito per fissare un appuntamento di visita. I NOSTRI IMMOBILI SONO IN ESCLUSIVA E LI VEDI SOLO CON NOI.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento di 3 vani+acc, situato nel Quartiere San Girolamo di Bari. L'immobile, di 70 mq, offre un'ottima distribuzione degli spazi con due camere da letto, un luminoso soggiorno singolo e un cucinino. Costruito nel 1960, l'appartamento dispone di un balcone e di un giardino condominiale, ideale per momenti di relax all'aperto. L'unità abitativa è dotata di citofono, impianto di climatizzazione autonomo e serramenti in alluminio anodizzato. Le condizioni interne necessitano di ristrutturazione, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e esigenze. La posizione centrale dell'immobile garantisce la comodità di avere a portata di mano servizi essenziali. L'appartamento è libero e pronto per essere abitato. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa interessante soluzione abitativa a San Girolamo.

  • Classe A, Con balcone
    Gold
    insertion image

    ESCLUSIVO APPARTAMENTO DI PRESTIGIO NEL CUORE DI POGGIOFRANCO – PARCO DOMINGO



    Nel rinomato e riservato Parco Domingo, uno dei contesti residenziali più esclusivi di Bari – Poggiofranco, proponiamo in vendita un meraviglioso appartamento di 4 vani ed accessori di circa 145 mq, completamente ristrutturato nel 2023 con materiali di altissima qualità e rifiniture di assoluto pregio.



    L'immobile si distingue per ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti, pensati per garantire massimo comfort e uno stile abitativo elegante e contemporaneo. La soluzione è composta da ampio salone doppio, ideale per creare una raffinata zona living e ricevere ospiti, due camere da letto, cucina e spazi studiati nei minimi dettagli.



    Caratteristiche principali:



    ? Pavimentazione in pregiato parquet in rovere

    ? Ristrutturazione completa anno 2023

    ? Materiali di pregio e rifiniture eccellenti

    ? Climatizzazione canalizzata

    ? Cucina inclusa nel prezzo

    ? Camera matrimoniale con bagno privato in camera

    ? Cabina armadio

    ? Tapparelle elettriche

    ? Zanzariere installate

    ? Tende parasole

    ? Impianto di allarme volumetrico e perimetrale

    ? Posto auto coperto in garage

    ? Posto auto scoperto



    La palazzina è stata interessata da lavori Bonus 110% completati nel 2023, che hanno migliorato sensibilmente l'efficienza energetica dell'edificio.



    Classe energetica A2



    A rendere ancora più esclusiva questa proposta è il prestigioso contesto residenziale che offre servizio di guardiania e vigilanza H24, garantendo sicurezza, tranquillità e qualità della vita.



    Una soluzione unica per chi desidera vivere in uno dei quartieri più richiesti di Bari, in una casa pronta da abitare, caratterizzata da eleganza, comfort e finiture di altissimo livello.

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Appartamento in vendita – Quattro vani più accessori - 107 mq – secondo piano – ristrutturato, in palazzina recentemente ristrutturata!!!
    QUADRIVANI con Cucina abitabile e ampio bagno finestrato -RISTRUTTURATO CHIAVI IN MANO, DUPLICE AFFACCIO – VIA CROCIFISSO BITONTO

    Se cerchi una casa moderna, elegante e pronta d'abitare, questa è la soluzione giusta per te!

    A pochi passi dal centro cittadino e dalla villa comunale, in una zona servitissima, proponiamo splendido appartamento di 107 mq completamente ristrutturato qualche mese fa e mai abitato, situato al secondo piano di una palazzina dove sono stati appena effettuati i lavori di rifacimento facciata, scale interne, androne portone e lastrico solare.

    L'appartamento, come dicevamo, è stato completamente ristrutturato, con interventi curati nei minimi dettagli e finiture moderne che valorizzano ogni ambiente, rendendolo immediatamente abitabile senza necessità di ulteriori lavori.

    Colpisce fin dal primo ingresso, grazie alla ampia zona living luminosa e accogliente, perfetta per vivere la casa ogni giorno in totale comfort.

    ? Impianti idrico ed elettrico totalmente rifatti e certificati con dichiarazioni di conformità

    ? Riscaldamento a pavimento che garantisce riscaldamento uniforme e bassi consumi.

    ? Infissi in alluminio a taglio termico con vetro camera di 3 cm e con vetri flot 4 mm basso emissivi, camera da 18 3+3.1 visarm e gas argon

    ? Tapparelle coibentate e motorizzate, protezioni inferriate e zanzariere su tutte le porte finestre per garantire sicurezza.

    ? Caldaia di ultima generazione

    ? 4 Climatizzatori di ultima generazione

    ? Tantissime prese e comandi luce, Classe energetica C (Mutuo green)



    La disposizione degli ambienti è moderna e funzionale:

    -ampio salone living doppio

    - seconda camera da letto utilizzabile anche come altro

    -cucina spaziosa con accesso al balcone dotato di tende antivento automatizzate e tenda parasole tutte telecomandate, per garantire privacy e sicurezza dove si trova la zona lavanderia con tutti gli attacchi e con l'attacco del gas per un secondo piano cottura.

    Per dividere gli ambienti dalla zona giorno alla zona notte, abbiamo un'elegante porta in cristallo pantografato.

    Una grande camera da letto che si affaccia sulla via principale.

    Un bagno moderno di design con ampia doccia vi sorprenderà.

    I pavimenti in gres effetto legno donano calore ed eleganza a tutta la casa.

    Il salone e la camera matrimoniale affacciano sul balcone principale con vista su Via Crocifisso, regalando luminosità e ariosità agli ambienti.



    ? Una casa ideale per chi desidera comfort, efficienza energetica e finiture moderne senza dover affrontare alcun lavoro.

    Inoltre se avete la necessità di avere un box tutto per voi, o un locale C/2 avrete la possibilità di acquistarli a parte.



    ? Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.



    TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE

    1.Ristrutturato chiavi in mano

    2.Classe energetica C

    3.Zona centrale ma riservata



    MISURE IN METRI QUADRI

    Interni: 99 mq

    Esterni: 20 mq

    BOX AUTO: Possibilità di acquistare a parte



    ALTRE: Possibilità di acquistare a parte un locale C2



    STATO DI MANUTENZIONE: Ottimo

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image
    € 530.000

    In complesso residenziale recintato (costruzione 2005), nella parte nuova del quartiere Poggiofranco, disponiamo di appartamento al terzo piano di generose dimensioni così composto: ingresso diretto in ampio salone a vista con annesso vano pranzo separato da una porta a scrigno a doppia anta, tre camere da letto, grande cucina abitabile, due bagni, con finestra, vano guardaroba, ripostiglio e tre terrazzini. L'appartamento versa in ottime condizioni di manutenzione, climatizzato e con riscaldamento autonomo, rifinito con ottimi materiali, curato in ogni dettaglio e gode di una luminosa tripla esposizione. Inoltre a completamento della proprietà, abbiamo una cantina al piano interrato di circa 8mq, posto auto di proprietà in autorimessa, ed ulteriore posto auto di proprietà in area esterna coperta.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: AP130 - Proponiamo in vendita un comodo trivani di 88 mq situato in Via Marconi nel cuore della zona centrale di Canneto! Questa appartamento, in buono stato, rappresenta la soluzione ideale per famiglie in cerca di comodità e servizi! L'immobile è composto da una spaziosa cucina abitabile e un soggiorno luminoso, perfetto per accogliere momenti in famiglia, Il balcone annesso arricchisce la vivibilità della casa, offrendo uno spazio aggiuntivo per relax! Un box auto di 20 mq di pertinenza ti garantirà comodità per il parcheggio! La posizione è strategica: a pochi passi dalla posta e dall'asilo, ideale per chi ha bambini piccoli, o per chi preferisce muoversi a piedi per svolgere le commissioni e le attività quotidiane! Inoltre, gli esterni dell'edificio saranno presto ristrutturati, con costi a carico del proprietario! Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!!! Contattaci oggi stesso per fissare una visita e scoprire di persona le potenzialità di questo immobile!

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Palazzina indipendente – Via Buccari n°2 – Giovinazzo (Ba)


    Giovinazzo centro, Palazzina indipendente, Giardino, Terrazza e Box auto.

    Nel cuore della splendida Giovinazzo, proponiamo in vendita un'esclusiva Palazzina indipendente ideale per chi desidera comfort, privacy e il piacere di vivere immersi nella tranquillità.
    La proprietà si distingue per i suoi ambienti ampi e luminosi con un appartamento di generosa metratura 150 mq. al primo piano composto nella zona giorno da ampio ingresso, bow window con camino e vista sull'incantevole giardino di 160 mq., salone di rappresentanza e ampia cucina, zona notte distribuita in tre camere da letto ed un doppio servizio, soluzione ideale per accogliere tutta la famiglia.
    Al secondo piano troviamo una caratteristica mansarda di 115 mq con bagno, perfetta come zona relax, studio o spazio ospiti, e un meraviglioso giardino privato dove godersi momenti all'aperto in totale riservatezza.
    Completa la soluzione, un box di ampia metratura ed un delizioso terrazzo di 60 mq a livello, immerso nel verde, un angolo intimo e suggestivo ideale per colazioni all'aperto, cene estive o semplicemente per rilassarsi circondati dalla natura.
    Una soluzione unica indipendente e versatile, perfetta per chi cerca il fascino di una casa autentica a pochi passi dal mare e dal centro storico di Giovinazzo.

    TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE
    1.Soluzione indipendente, zona centralissima.
    2.Ottima distribuzione e condizioni di manutenzione interne.
    3.Esclusive pertinenze, terrazza, box auto e giardino privato.

    MISURE IN METRI QUADRI
    Interni: 272 mq
    Giardini privato: 260 mq
    Terrazzo a livello: 60 mq
    Box auto: 25 mq


    RIFINITURE
    La soluzione si presenta in ottime condizioni, dispone di risaldamento autonomo, climatizzazione, tapparelle elettriche, infissi in vetro camera in legno, porte interne in legno massello, pavimentazione in gress porcellanato effetto marmo, impianto d'allarme volumetrico e perimetrale

    STATO DI MANUTENZIONE: Ottime condizioni

  • Con balcone, Da 77 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Rif: AP188 - Splendido quadrilocale completamente ristrutturato, ideale per famiglie numerose alla ricerca di spazio e comfort! Situato in una zona centrale di Adelfia Montrone, questo appartamento offre una generosa superficie di 110 metri quadri ed è posizionato al primo piano di una palazzina che è stata recentemente ristrutturata esternamente. L'immobile dispone di tre ampie camere da letto, perfette per accogliere tutta la famiglia, e due bagni funzionali. La zona giorno è arricchita da un elegante rivestimento in pietra, creando un ambiente accogliente e raffinato; il riscaldamento autonomo e i quattro climatizzatori garantiscono il massimo comfort in ogni stagione! Per garantire la sicurezza e la tranquillità, l'appartamento è dotato di un videocitofono! Spazio all'aperto assicurato con un terrazzino a livello, l'ideale per momenti di relax in famiglia! A completare, un ampio posto auto di proprietà di 35 mq! La posizione strategica in via Rutigliano offre raccordi immediati con le principali vie di comunicazione e un accesso rapido a tutti i servizi essenziali, un ottimo investimento per chi cerca una casa con tutte le comodità necessarie e uno spazio abitativo ottimale! Non perdere questa opportunità unica di acquistare un appartamento spazioso e moderno. Contattaci subito per fissare una visita e scoprire di persona tutti i vantaggi che questa proprietà offre per te e la tua famiglia!

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Appartamento in pieno centro in vendita a Bari - Via Abate Giacinto Gimma Immobile del 1965 – 110 mq circa - 3 vani – 3°Piano L' APPARTAMENTO VERRA' CONSEGNATO RISTRUTTURATO !! LE FOTO SONO DIMOSTRATIVE DELLE RIFINITURE CHE POTRETE SCEGLIERE IN UNA VASTA GAMMA! Nel cuore del quartiere Murat, la REMAX propone un appartamento di 110 mq, al terzo piano di uno stabile signorile elegante e ben curato, a breve completamente e finemente ristrutturato, dove comfort, design e posizione si fondono perfettamente. L'immobile, attualmente in fase di totale ristrutturazione, verrà consegnato entro settembre 2026, e si sviluppa in maniera armoniosa con tre vani più accessori. L'ingresso apre su un'ampia e luminosa zona open space che unisce la zona cottura al living, ideale per vivere e condividere ogni momento, impreziosito da due balconi esterni che donano grande ariosità agli ambienti e una piacevole continuità tra interno ed esterno. Dalla zona open space si accede al primo bagno e di seguito alla zona notte con due camere da letto, ognuna con il proprio balcone privato. La camera padronale con bagno en suite e balcone angolare, riservato e luminoso. Le rifiniture verranno predisposte dall'Impresa costruttrice verso la metà di giugno, pertanto entro quella data si avrà l'opportunità di scegliere i materiali personalmente, tra una vasta gamma in esposizione presso Barili Ceramiche. Le finiture di pregio, la ristrutturazione integrale e l'attenzione ai particolari conferiscono all'appartamento uno stile contemporaneo ed esclusivo. La posizione rappresenta uno dei punti di forza più importanti: ci troviamo infatti nel “salotto buono” della città di Bari, nel cuore pulsante del quartiere Murat, una delle zone più prestigiose e ricercate. L'area è perfettamente servita da teatri, boutique, negozi di alta gamma, ristoranti, caffè storici e tutti i principali servizi, offrendo il privilegio di vivere il centro cittadino in tutta la sua eleganza e vivacità. Spese condominiali € 100,00 mensili. APE in fase di rifacimento R.C. € 1.291,14 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: 1. POSIZIONE CENTRALE E BEN SERVITA; 2. PIANO ALTO; 3. AMPIA METRATURA E TRIPLA ESPOSIZINE METRI QUADRI: - INTERNI: 105 MQ - ESTERNI: 20 MQ STATO DI MANUTENZIONE: OTTIMO

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 445.000485.000 €-8,2%

    Villa bifamiliare di 6 vani e accessori in vendita a Giovinazzo, S.S 16 Km 788+400

    Superficie interna 280 mq ca
    Superficie esterna 1300 mq ca
    Superficie lastrico solare 97 mq ca

    La tua oasi indipendente tra Giovinazzo e Santo Spirito: dove lo spazio incontra la libertà.

    Immagina di tornare a casa dopo una giornata intensa, lasciarti alle spalle la routine e varcare la soglia di un rifugio esclusivo. Siamo sulla via per Bari, esattamente al confine strategico tra il fascino di Giovinazzo e le comodità di Santo Spirito. Qui, questa splendida porzione di villa bifamiliare ti accoglie con un biglietto da visita unico: un giardino curatissimo e rigoglioso, che non è solo una gioia per gli occhi, ma il luogo perfetto dove far giocare i bambini in totale sicurezza e organizzare quelle grigliate estive che si prolungano fino a tarda sera. E la comodità? Zero stress da parcheggio, perché l'ampio spazio esterno ospita comodamente le auto di tutta la famiglia e degli ospiti.

    La villa è stata completamente e finemente ristrutturata: questo significa che non dovrai affrontare lo stress dei cantieri o le spese impreviste dei lavori. È una casa pronta da vivere, calda ed elegante, che aspetta solo di essere riempita dai tuoi ricordi.

    Varcando la soglia del piano rialzato, si viene avvolti dalla luce di una zona giorno monumentale. Il salone doppio è un invito continuo al relax e alla convivialità, mentre la cucina – anch'essa di dimensioni doppie – diventerà il vero cuore pulsante della casa, dove cucinare non sarà più un dovere ma un piacere da condividere. Da qui si accede a un'ampia veranda, quel meraviglioso spazio "ibrido" che diventerà il tuo angolo di paradiso per leggere un libro nelle mezze stagioni o sorseggiare il caffè al mattino. E per garantire la massima funzionalità quotidiana, su questo livello trovi anche un bagno e due pratici ripostigli, l'alleato segreto per una casa sempre in perfetto ordine.

    Salendo al primo piano, la zona notte è un inno alla privacy e al riposo di tutti. Con ben quattro ampie camere da letto, ognuno avrà finalmente il proprio spazio vitale. Che servano per una famiglia numerosa, per accogliere gli ospiti o per ricavare quello studio in smart working che hai sempre desiderato, queste stanze offrono una versatilità introvabile. I due bagni al piano azzerano definitivamente le code e i compromessi del mattino.

    Salendo ancora, si raggiunge il lastrico solare di proprietà. Oltre a essere una splendida terrazza privata sul cielo, ideale per creare un solarium esclusivo, questo spazio è già una fonte di risparmio per la casa: ospita infatti un impianto già installato per la produzione di acqua calda sanitaria, permettendoti di abbattere i consumi energetici fin dal primo giorno e di vivere in modo più sostenibile.

    Ma il vero colpo di fulmine è la straordinaria flessibilità di questa dimora: la struttura è già predisposta per essere facilmente frazionata in due appartamenti autonomi. È la soluzione ideale se sogni di vivere vicino ai tuoi genitori o ai tuoi figli mantenendo ciascuno la propria totale indipendenza, oppure se desideri fare un investimento intelligente, mettendone una parte a rendita per ripagarti il mutuo.

    Soluzioni così complete, rifinite, ecologiche e strategicamente posizionate sono mosche bianche sul mercato. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di dare alla tua famiglia la vita che merita.

    Contattaci oggi stesso per una visita guidata e vieni a respirare l'atmosfera della tua nuova casa.

    TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE

    1.Pronta da vivere
    2.Soluzione perfetta anche per due nuclei famigliari
    3.Spazi straordinari e posizione strategica

    POSTO AUTO: tre scoperti

    ALTRE: lastrico solare 97 mq c.a.

    RIFINITURE
    -Chiusura centralizzata delle tapparelle
    -Termo arredi e climatizzatori
    -Impianto di video sorveglianza
    -Porte blindate
    -Cancellate infissi esterni alluminio taglio termico
    -Impianto d'allarme volumetrico e perimetrale
    -Produzione di acqua calda sanitaria con pannello solare

    STATO DI MANUTENZIONE: Ottimo……..
    ..

  • Con balcone, Da 78 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 235.000

    VIA A. GABRIELI - ZONA PARCO 2 GIUGNO A pochi passi dal Parco Due Giugno e dal Campus Universitario, più precisamente in via A. Gabrieli, proponiamo in vendita un comodo trilocale posto al primo piano di uno stabile servito da ascensore. L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne, già pronto da abitare, ma ideale anche per chi desidera personalizzarlo nel tempo. Il punto di forza dell'immobile è la sua pianta quadrata, che permette di avere una disposizione interna ottimale. L'ingresso, infatti, immette da un lato direttamente nell'ampio soggiorno con affaccio sul balcone esterno, dall'altro nella cucina abitabile, molto luminosa grazie alla presenza di una finestra e di un secondo balcone verandato. La zona notte, ben separata da un disimpegno, si compone di due grandi camere da letto, di cui una con comodo bagno in camera, del bagno padronale con vasca e di un capiente ripostiglio. Completa la proprietà un funzionale vano tecnico ad uso lavanderia. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e di due climatizzatori d'aria. L'ottima luminosità e la posizione strategica lo rendono una soluzione molto versatile. È perfetto per famiglie e giovani coppie in cerca di una casa comoda, vicino al verde e ai servizi, ma rappresenta anche un'ottima opportunità di investimento da mettere a reddito, data l'immediata vicinanza al Campus Universitario. Contattaci per organizzare una visita e valutare di persona il potenziale di questo appartamento!

  • Nuova costruzione, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Appartamento in vendita a Bitonto - Via Ammiraglio Vacca Appartamento in costruzione - 57 mq circa - 2vani - Piano primo Nuova Costruzione a BITONTO Oggi nasce il complesso residenziale PALAZZO ECOS, appartamenti prestigiosi di Nuova Costruzione con ampi balconi terrazzati in zona centralissima di Bitonto, A DUE PASSI DALLA STAZIONE Centrale, con esposizioni su due strade e più precisamente in Via Ammiraglio Vacca con angolo Via Quasimodo. Gli appartamenti saranno realizzati con i più alti standard tecnologici in termini di ECOSOSTENIBILITA' ed EFFICIENTAMENTO ENERGETICO (CLASSE A4), per un totale di 3 piani, con diverse metrature interne per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, ci saranno diverse tipologie di appartamenti, bivani, trivani, quadrivani, attici e box auto di varie metrature. Possibilità di realizzare TIPOLOGIA VARIANTE su richiesta specifica dell'acquirente. Possibilità di PERSONALIZZARE le rifiniture interne con materiali a scelta dell'acquirente. Data di fine lavori prevista nella Primavera/Estate 2027. Le unità saranno dotate di: IMPIANTO FOTOVOLTAICO 2 kw, INFISSI IN PVC, AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO A FUNZIONAMENTO ELETTRICO, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, IMPIANTO DI RAFFRESCAMENTO CANALIZZATO, VMC (VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA) PER RICAMBIO D'ARIA, VIDEOCITOFONO, PORTA BLINDATA, SANITARI SOSPESI NEI BAGNI, IMPIANTO D'ALLARME PERIMETRALE E/O VOLUMETRICO, CANCELLO DI ACCESSO AUTOMATIZZATO, ECC. SCHEDA TECNICA TIPOLOGIA A1 - PIANO 1° - SX: - Superficie coperta mq 57 UNA GRANDE OPPORTUNITA': SISMA BONUS AL 50% INCLUSO NEL PREZZO!!!

  • Nuova costruzione, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Appartamento in vendita a Bitonto - Via Ammiraglio Vacca Appartamento in costruzione - 102 mq circa - 3 vani - Piano Secondo Nuova Costruzione a BITONTO Oggi nasce il complesso residenziale PALAZZO ECOS, appartamenti prestigiosi di Nuova Costruzione con ampi balconi terrazzati in zona centralissima di Bitonto, A DUE PASSI DALLA STAZIONE Centrale, con esposizioni su due strade e più precisamente in Via Ammiraglio Vacca con angolo Via Quasimodo. Gli appartamenti saranno realizzati con i più alti standard tecnologici in termini di ECOSOSTENIBILITA' ed EFFICIENTAMENTO ENERGETICO (CLASSE A4), per un totale di 3 piani, con diverse metrature interne per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, ci saranno diverse tipologie di appartamenti, bivani, trivani, quadrivani, attici e box auto di varie metrature. Possibilità di realizzare TIPOLOGIA VARIANTE su richiesta specifica dell'acquirente. Possibilità di PERSONALIZZARE le rifiniture interne con materiali a scelta dell'acquirente. Data di fine lavori prevista nella Primavera/Estate 2027. Le unità saranno dotate di: IMPIANTO FOTOVOLTAICO 2 kw, INFISSI IN PVC, AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO A FUNZIONAMENTO ELETTRICO, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, IMPIANTO DI RAFFRESCAMENTO CANALIZZATO, VMC (VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA) PER RICAMBIO D'ARIA, VIDEOCITOFONO, PORTA BLINDATA, SANITARI SOSPESI NEI BAGNI, IMPIANTO D'ALLARME PERIMETRALE E/O VOLUMETRICO, CANCELLO DI ACCESSO AUTOMATIZZATO, ECC. SCHEDA TECNICA TIPOLOGIA B1 - PIANO 2° - SX: - Superficie coperta mq 88 - Superficie terrazzo mq 20 UNA GRANDE OPPORTUNITA': SISMA BONUS AL 50% INCLUSO NEL PREZZO!!!

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Appartamento in vendita a Bitonto - Vico traversa Giovanna da Durazzo
    Appartamento nuova costruzione - 60 mq circa - 3 vani - Piano quarto
    BITONTO Vico Traversa Durazzo 1
    Nuova Costruzione a BITONTO
    Oggi nasce il complesso residenziale PALAZZO DO.MA., appartamenti prestigiosi di Nuova Costruzione con ampi balconi terrazzati in zona centralissima di Bitonto A DUE PASSI DALLA STAZIONE Santi Medici, con esposizioni su due strade e più precisamente in traversa Vico Durazzo, a soli 500 mt dalla Villa Comunale Giovanni XXIII. G
    li appartamenti saranno realizzati con i più alti standard tecnologici in termini di ECOSOSTENIBILITA' ed EFFICIENTAMENTO ENERGETICO (CLASSE A4) , per un totale di 4 piani, con diverse metrature interne per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Ci saranno diverse tipologie di appartamento come bivani, trivani, quadrivani, attici e box auto di varie metrature.
    Possibilità di realizzare TIPOLOGIA VARIANTE su richiesta specifica dell'acquirente.
    Possibilità di PERSONALIZZARE le rifiniture interne con materiali a scelta dell'acquirente.
    Data di fine lavori prevista nella primavera 2027.
    Le unità saranno dotate di: IMPIANTO FOTOVOLTAICO 2 kw, INFISSI IN PVC, AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO A FUNZIONAMENTO ELETTRICO, RISCALDAMENTO A PAVIMENTAZIONE, IMPIANTO DI RAFFRESCAMENTO CANALIZZATO, VMC (VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA) PER RICAMBIO D'ARIA, VIDEOCITOFONO, PORTA BLINDATA, SANITARI SOSPESI NEI BAGNI, IMPIANTO D'ALLARME PERIMETRALE E/O VOLUMETRICO, CANCELLO DI ACCESSO AUTOMATIZZATO, ECC.
    Alcuni esempi:
    SCHEDA TECNICA TIPOLOGIA
    Piano 1 D1 DX
    Superficie coperta mq 60,00
    Superficie terrazzo mq 45,00
    TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:
    1. APPARTAMENTO NUOVA COSTRUZIONE
    2. OTTIMA VISIBILITA'
    3. POSIZIONE STRATEGICA
    METRI QUADRI:
    - INTERNI: 60 MQ CIRCA
    - ESTERNI: 45 MQ CIRCA
    STATO DI MANUTENZIONE: IN COSTRUZIONE

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: T290TR - La Tempocasa di Gioia del Colle è lieta di proporre in vendita un raffinato appartamento di 3 vani e accessori, situato in uno stabile di recente realizzazione, dove eleganza, comfort e calore si fondono per regalare un’atmosfera unica fin dal primo istante. Appena varcata la soglia di ingresso, sarete accolti da una splendida zona giorno luminosa e armoniosa, composta da soggiorno, cucina a vista con zona pranzo e accesso diretto ad un ampio balcone: uno spazio perfetto per iniziare la giornata con un caffè all’aria aperta, organizzare cene in compagnia o semplicemente godersi la tranquillità di casa propria. Attraversando il disimpegno si raggiunge la zona notte, pensata per offrire intimità e benessere. Qui troviamo una meravigliosa camera matrimoniale con cabina armadio, uno spazio intimo ed elegante pensato per garantire ordine, comfort e funzionalità quotidiana, una comoda stanza per ragazzi e due raffinati bagni: uno dotato di doccia e l’altro impreziosito da una rilassante vasca idromassaggio. Tutti gli ambienti della zona notte si affacciano sul secondo balcone, che abbraccia la casa donando luce e respiro ad ogni stanza. E come ogni casa da sogno che si rispetti, non dovrai pensare davvero a nulla: l’appartamento verrà venduto completamente arredato, pronto ad accoglierti sin dal primo giorno. Completa questa splendida soluzione un ampio box auto di circa 30 mq, comodo e funzionale per ogni esigenza. Non perdere l'opportunità di visionare dal vivo questo appartamento! Chiamaci subito! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA E LE VEDI SOLO CON NOI!!

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    - NUDA PROPRIETÀ - VIA BRIGATA BARI-ZONA CENTRALE Investi oggi in una nuda proprietà che guarda al domani. Un’opportunità interessante per chi desidera fare una scelta strategica con una visione a lungo termine. Situata nel quartiere Libertà, un’area che sta vivendo una fase di evoluzione e valorizzazione grazie a nuovi investimenti, servizi e importanti realtà presenti sul territorio. Una soluzione che unisce il valore dell’investimento alle prospettive di crescita di una zona in continuo sviluppo. - In posizione strategica,in una via principale del quartiere Libertà, precisamente in Via Brigata Bari, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un luminoso appartamento di 97 mq, composto da 3 vani oltre accessori posto al piano medio , situato in stabile servito da ascensore. - L’immobile si presenta in buono stato manutentivo e si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi interni. È composto da ingresso con ampio disimpegno, salone con balcone, cucina abitabile con balcone, bagno finestrato, due camere da letto, di cui una con cabina armadio, oltre a due comodi ripostigli. - Punto di forza dell’appartamento sono i 4 balconi esposti ad est , che garantiscono grande luminosità e un’eccellente areazione degli ambienti. Completano l’immobile porta blindata, infissi in anticorodal, pavimentazione in marmo d’epoca e climatizzatori con pompa di calore oltre ripostigli. - Ottima opportunità per chi desidera effettuare un investimento immobiliare vantaggioso, acquistando oggi una nuda proprietà in una zona interessata da interventi di sviluppo e riqualificazione urbana. Investi oggi guardando al valore di domani.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media