• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    QUANDO COMPRARE CASA DIVENTA LA SCELTA PIU' CONVENIENTE!

    Sei alla ricerca della tua indipendenza e non vuoi investire una somma eccessiva ? Stanca delle solite soluzioni da ristrutturare ? Vuoi dire "Addio" ai numerosi e fastidiosi condomini ?

    Concediti finalmente una confortevole soluzione semi-indipendente dove puoi avere ogni servizio principale a portata di mano.

    Ci troviamo nella zona di Forino, riservato paese a pochi chilometri da Avellino, a pochissimi passi dal centro.

    La soluzione è disposta su due livelli, all'ingresso ci ospita un ampio salone con camino da cui possiamo accedere alla cucina abitabile e al primo accessorio.

    La scala interna ci accompagna alla zona notte, dove troviamo due graziose camere da letto, di cui una con cabina armadio, e secondo accessorio.

    Chicca della soluzione è senza alcun dubbio lo spazio esterno, ampia terrazza di circa 40 mq dove potrai organizzare piacevoli serate in compagnia o far divertire i tuoi figli in totale sicurezza.

    La soluzione è pronta da abitare, questo ti garantirà un acquisto sereno senza il timore di incorrere in spese aggiuntive!

    Non lasciarti scappare quest'opportunità.. chiamaci allo 0825754614 e fissa un appuntamento!

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Cosi' tanto a cosi' poco ..Ti chiediamo pochi minuti della tua attenzione per leggere quest'annuncio dato che non resterà a lungo sul mercato.Proprio così perché sto per proporti una di quelle opportunità da cogliere al volo, quelle da non farsi scappare.Ci troviamo nel comune di Monteforte Irpino, precisamente in via Garibaldi, zona tranquilla ma allo stesso tempo vicina ad ogni servizio principale. Qui potrai finalmente scendere a piedi e avere tutto ciò che ti serve a portata di mano, senza necessariamente usare l'auto. Ci troviamo in riservato condominio edificato nel 1996 e tenuto in ottimo stato manutentivo. L'appartamento che ti proponiamo è posto al secondo piano e gode di una metratura interna di circa 105 mq. All'ingresso troviamo una confortevole zona giorno con camino e ampia e soleggiata balconata.Proseguendo, il disimpegno, ci accompagna alla zona notte dove troviamo tre comode camere da letto, tutte con balconata, doppio accessorio, di cui uno con vasca e l'altro con doccia, e un comodo ripostiglio / lavanderia. E non è finita qui, incluso nel prezzo avrai anche un comodo e utile box auto per tenere al sicuro la tua auto! Tutto quello che stavi cercando, vero ? E tutto questo può essere tuo investendo una modica cifra !Non esitare, non lasciartela scappare, chiamaci allo 0825754614 e fissa un appuntamento!

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Da 1268 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ?????? ??? ??????? ?? ?? ?????? ????????????! Siete una giovane coppia alla ricerca della vostra prima casa cercando di investire solo una piccola somma dei vostri risparmi ? Ecco la soluzione su misura per te ad un prezzo piccolissimo! Ci troviamo nel comune di Contrada, riservato e signorile paese a pochissimi chilometri da Avellino, dove puoi respirare la tranquillità del paese pur restando a pochissimi passi dalla città. Ci troviamo nel cuore del Paese di Contrada, dove puoi scendere tranquillamente a piedi e avere davvero tutto a portata di mano.Quella che ti proponiamo è una comoda e intima soluzione semi - indipendente di circa 95 mq interni e disposta su due livelli. E' composta da un'ampia cucina abitabile, salone con camino, due comode camere da letto e doppio accessorio. Incluso nel prezzo avrai una comoda cantina di circa 45 mq.Tutto questo ad un budget piccolo piccolo piccolo.. Non lasciartela scappare, chiamaci allo 0825754614 e fissa un appuntamento !

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Vista ineguagliabile!Hai sempre amato gli appartamenti panoramici che ti regalassero un ottima veduta? Sogni di fare colazione o pranzo in terrazza con la tua famiglia godendoti il panorama e i raggi del sole ? In vendita a Monteforte Irpino, proponiamo un incantevole appartamento di 90 mq in un condominio di recente costruzione, dotato di ascensore. L'immobile è caratterizzato da un ampio ingresso che si apre su un luminoso e spazioso salone con cucina open space, creando un ambiente accogliente e ideale per momenti di convivialità. L'appartamento dispone di due bagni, perfettamente rifiniti e dotati di ogni comfort. Le due camere da letto, ampie e ben illuminate, offrono spazi comodi e riservati, ideali per il riposo e il relax.Uno dei punti di forza di questa soluzione immobiliare è la presenza di ampio terrazzo panoramico, che regala una vista mozzafiato sulla splendida cornice paesaggistica di Monteforte Irpino. Perfetto per godersi momenti di tranquillità all'aperto, il terrazzo aggiungono un tocco di eleganza e bellezza all'appartamento.Incluso nell'offerta vi è anche un garage di circa 20 mq, che fornisce ampio spazio per parcheggiare un'auto e per eventuali esigenze di stoccaggio.Questa proprietà è l'opportunità ideale per chi cerca un luogo dove abbinare comfort, modernità e bellezza naturale. Non perdete l'occasione di diventare proprietari di questo appartamento unico nel suo genere. Contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita!Riepilogo Caratteristiche:- Superficie: mq- Ingresso su ampio salone con cucina open space- 2 bagni rifiniti- 2 camere da letto luminose- Terrazzo panoramico- Condominio di recente costruzione con ascensore- Garage di circa 20 mq- Posizione: Monteforte IrpinoNon esitate a contattarci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita a questo affascinante appartamento. Siamo a vostra disposizione per ogni richiesta e chiarimento.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In zona CENTRALE, la Real House Immobiliare, propone in vendita, appartamento posto al piano 1° rispetto alla via Donato Anzani, al 4° piano rispetto alla via Rampa Aurelio Covotta, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile,antibagno e bagno di servizio, due camere da letto matrimoniali, bagno con doccia e ripostiglio; ad ultimare la proprietà: cantina di circa 25 mq e garage di circa 21 mq. OTTIMA ESPOSIZIONE e POSIZIONE.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 1281 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Un ambiente perfetto per una famiglia felice!La tua famiglia sta crescendo e con essa anche le sue esigenze? Ormai siete troppi in casa e la casa sta diventando stretta? Poni fine allo stress di tutta la famiglia!Quello che ti proponiamo è un ampio e comodo appartamento pronto ad ospitare te e la tua famiglia, devi solo fare la valigia!Ci troviamo nel comune di Monteforte Irpino, in via Acqua delle Noci, zona caratterizzata dalla sua tranquillità ma allo stesso tempo a pochissimi chilometri dal centro. Ci troviamo in riservato condominio edificato nel 2007 e di solo otto unità abitative, puoi dimenticare quei grossi condomini e concederti un ambiente signorile e riservato. L'appartamento è posto al primo piano in condominio munito di ascensore e gode di una metratura interna di circa 100 mq. Ma accomodiamoci..All'ingresso troviamo un ampio salone, zona confortevole e senza alcun dubbio più vissuta della casa, dove ti rilasserai insieme alla tua famiglia, magari guardando un bel film. Dal salone puoi accedere al terrazzino che circonda quasi interamente la tua casa e ti regala ambienti ariosi e luminosi. La cucina è abitabile, con stufa a pellets e, come ti accennavo, anch'essa con l'affaccio in balconata. Il disimpegno ci accompagna alla zona notte, dove troviamo tre comode e ampie camere da letto, di cui due con balconata e una con finestra. Gli accessori sono due, uno con vasca e l'altro con doccia, zero corse la mattina per prepararsi. Come ti accennavo, punto a tuo favore, oltre all'ampiezza dell'appartamento, pronto a regalarti ogni comfort, è senza alcun dubbio la triplice esposizione che ti regalerà raggi del sole ogni instante della giornata. E non è finita qui, incluso nel prezzo avrai, non uno, ben due box auto: uno di circa 39 mq e l'altro di circa 24 mq. Tutto un sogno? No, ma ti consiglio di chiamarci subito prima che lo faccia qualcun'altro prima di te.. Non lasciarti rubare il tuo sogno.. chiamaci allo 0825754614 e fissa un appuntamento!

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In un parco residenziale, la Real House Immobiliare, propone in vendita appartamento posto al piano secondo di una palazzina costruita intorno agli anni 90; composto da: ingresso, sala pranzo, angolo cottura, camera da letto matrimoniale ed un bagno con vasca. Ad ultimare la proprietà posto auto scoperto. OTTIMO INVESTIMENTO.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Porzione di fabbricato indipendente, situata nel centro storico e vicino ai servizi primari, offre una residenza caratteristica su due livelli con un terrazzo panoramico. Piano terra, ingresso cucina, doppio soggiorno con camino due depositi e un posto auto privato e coperto. Mediante una scala interna in marmo con passamano in legno, si accede al piano superiore che ospita due camere da letto, un bagno con finestra e una camera matrimoniale con finestra. Attraverso una scala a chiocciola ci conduce al terrazzo, regalando una vista panoramica suggestiva sul centro storico circostante. Questo spazio all'aperto può essere sfruttato per momenti di relax Ottima per uso investimento UFFICIO 0824848448 WHATSAPP 3773415624

    155m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 1303 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sei alla ricerca di una soluzione singola con ampio terreno circostante?Stai pensando di acquistare una soluzione da ristrutturare per poter avviare un'attività ricettiva?Dai uno sguardo alla nostra proposta immobiliare.I nostri consulenti sono sempre alla ricerca delle migliori soluzioni da proporre ai nostri clienti.A poca distanza dal borgo di Castelfranci (Av), proponiamo la vendita di una soluzione singola di 160 mq, da ristrutturare.L'immobile in vendita è disposto su due livelli ed è composto da due ambienti ad uso deposito al piano S1 e da una cucina abitabile, tre camere e doppio accessorio al piano terra.L'abitazione è circondata da un terreno, non coltivato, di 72.000 mq con accesso dalla strada principale.Il terreno confina con il fiume Calore e gode di ottima esposizione.All'interno del fondo, deposito di circa 40 mq allo stato grezzo.Struttura in muratura portante.Costruzione

    160m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    La soluzione perfetta per la tua famiglia!La tua famiglia sta crescendo e hai bisogno di una camera in più ? Sei alla ricerca di casa ampia e maestosa ma non riesci a trovarla?Allora non puoi farti scappare questa, quella che stiamo proponendo è la casa perfetta per la tua famiglia, dove ognuno avrà i propri spazi a pochi passi dal centro!Ci troviamo nel comune di Monteforte Irpino, precisamente in via Taverna Campanile, a pochi passi da ogni servizio principale. Qui puoi finalmente dimenticare l'auto in garage e poter camminare a piedi tra le strade del tuo paese avendo tutto a tua completa disposizione.Ci troviamo in signorile condominio edificato nel 1994 e dove sono in corso i lavori dell ecobonus che ti garantiranno un cappotto nuovo per la tua casa, un rivestimento nuovo e moderno, la sostituzione degli infissi, della pavimentazione dei tuoi balconi e una caldaia nuova!L'appartamento che ti proponiamo è posto al primo piano e gode di una metratura interna di circa 130 mq, un sogno per te che desideri gli ambienti ampi. All'ingresso troviamo la zona giorno composta da un maestoso salone sulla sinistra. Sulla destra troviamo una comoda sala pranzo con cucinotto e un comodo ripostiglio.Proseguendo il disimpegno ci accompagna alla zona notte dove troviamo la camera da letto matrimoniale, due camerette e due comodi accessori, di cui uno con vasca e l'altro con doccia. Ogni camera dispone di affaccio in balconata, garantendoti ambienti ariosi e luminosi.Non avrai sicuramente problemi di spazio, di ambienti mal divisi né di poca luce in casa!In ultimo, ma non per ordine di importanza, un fondamentale e comodo box auto. E se la auto son due ? Potrai comodamente parcheggiare all'interno del parco e avere l'auto ugualmente al sicuro!Avrai finalmente tutte le tue comodità.. Ma non lasciartelo scappare, chiamaci allo 0825754614 e fissa un appuntamento !

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona periferica, la Real House Immobiliare propone in vendita casa singola disposta su due livelli, attualmente è predisposta come bifamiliare, composta da: al PT ingresso, due cucine, soggiorno, camera da letto e bagno di servizio; al P1 due camere da letto matrimoniali, e bagno. Ad ultimare la proprietà bagno esterno/reparto lavanderia, cantina ca 20 mq e terreno agricolo di ca 2800 mq. IMMERSA NEL VERDE

    130m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    LA CASA CHE STAVI CERCANDO!!Desideri una soluzione in zona tranquilla ma allo stesso tempo vicina ad ogni servizio principale ? Hai da sempre desiderato una soluzione con ingresso indipendente e con possibilità di parcheggiare l'auto sotto casa? Abbiamo tutto quello che stavi cercando!Ci troviamo a Montoro Sud, vicino a Mercato San Severino.L'abitazione gode di un ingresso indipendente ed è disposta su due livelli.All'ingresso ci ospita un ampio locale salone con camino a questo livello troviamo anche la cucina, anch'essa con camino e il ripostiglio che non deve mai mancare in casa.La scala in marmo ci accompagna al piano superiore dove troviamo 2 camere da letto, una delle quali balconata, un'altra camera e il bagno con la vasca.A completare la soluzione possiede una sempre utile cantina e gode di spazio per parcheggiare tranquillamente l'auto sotto casa chiuso con cancello elettrico.Cosa aspetti? Chiamaci allo 0825.18.80.932 e fissa un appuntamento!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Progettata per l'efficienza!Hai venduto la tua casa perché eccessivamente ampia per le tue esigenze? Stanca degli appartamenti ampi e mal divisi che ti rubano solo ore del tuo tempo libero a pulire e ripulire casa?Da oggi puoi concederti più ore per te, dedicarti finalmente al tuo hobby, alla tua passione, divertirti e rilassarti e regalarti una casa comoda e confortevole che risponderà alle tue esigenze!Ci troviamo nel comune di Monteforte Irpino, in via Nazionale, zona tranquilla e riservata ma allo stesso tempo a pochissimi chilometri da tutti i servizi principali. Puoi goderti la tranquillità pur restando a pochissimi passi dal centro. Il condominio è di recente costruzione, è stato edificato nel 2006 e tenuto in buono stato manutentivo e munito di ascensore. Quello che ti proponiamo è un grazioso appartamento posto al secondo piano e di circa 60 mq interni. All'ingresso troviamo un piccolo atrio che ci accompagna in ogni angolo della casa. Sulla sinistra troviamo una graziosa zona living con balconata e impreziosita dal camino che renderà calda e accogliente la tua zona giorno.Sulla destra, invece, troviamo la zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale, cameretta e accessorio con vasca. Sia la zona giorno che la camera da letto dispongono di una panoramica balconata che ci regala anche un ottima esposizione. La piccola ma ben suddivisa metratura ti regalerà ambienti giusti, utili e ti farà dimenticare quelle camere chiuse e mai riutilizzate!Trascorrerai, finalmente, meno ore a pulire e riordinare e più tempo per te stessa!L'appartamento, inoltre, è pronto ad ospitarti, non necessita di lavori, dovrai solo pensare al giusto arredamento e fare la valigia! Cosa aspetti? Vuoi ancora sprecare le tue ore o iniziare adesso a pensare a te?Non lasciartela scappare, chiamaci allo 0825754614 e fissa un appuntamento.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO AUTONOMO IN CENTRO Sei stanca di pagare l'affitto?Hai deciso di comprare casa ma non puoi investire una cifra eccessiva nell'acquisto? Cerchi un appartamento in una zona centrale dove poter scendere comodamente a piedi? STOP alle ricerche! Noi abbiamo l'appartamento che fa per te!Dove?Nel pieno centro di Pratola Serra, a via Giuseppe Garibaldi, dove potrai parcheggiare la tua macchina e scendere a piedi nel paese.Ora entriamo nell'appartamento:Ad accoglierti troverai ampio salone con angolo cottura, impreziosito da un bel caminetto che potrai utilizzare per riscaldare l'ambiente.Continuando avrai due camere da letto e un servizio con vasca da bagno. Non ami il condominio?Tranquilla, questa soluzione ha ingresso INDIPENDENTE, quindi non avrai problemi condominiali e spese da pagare.Se vuoi investire una piccola cifra nell'acquisto di un appartamento IN ZONA CENTRALE, questa è la tua occasione!Contattaci ora allo 0825.627176 e prenota un appuntamento.Ogni affiliato è un'impresa autonoma.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Da 1568 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Mercogliano, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al piano alto di un edificio dotato di ascensore. Con una superficie di 150 mq, l'immobile offre spazi ben distribuiti e luminosi. La proprietà comprende sei locali, tra cui tre camere da letto e tre ulteriori stanze unit che formano un salone con tre terrazzi rendondolo versatile ideale per adattarsi alle diverse esigenze familiari o lavorative. Sono presenti due bagni, garantendo comfort e praticità. Uno dei punti di forza di questa abitazione è la presenza di ben otto terrazzi a livello, che offrono spazi esterni privati per momenti di relax o per accogliere ospiti. L'appartamento include anche un box auto per due autovetture, una comodità rara nel centro cittadino con una cantina da pagare a parte entrambi ad euro 20.000,00. L'immobile si trova in una posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi e collegamenti di Mercogliano.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Castelvetere sul Calore Nella zona centrale, in una traversa di via Elena Discepolo, nei presi della scuola proponiamo un appartamento mansardato in un fabbricato costruito negli anni 2000. L'immobile è posizionato ad un ultimo piano di un edificio provvisto di ascensore ed è di 182 mq circa. Ingresso in salone con termocamino, cucina abitabile con forno a legna e barbecue in muratura, tre camere da letto, due bagni finestrati, di cui uno con doccia ed uno con vasca, e due ripostigli. La soluzione presenta una lunga balconata angolare che serve tutti gli ambienti della casa. Ottimo lo stato interno. Di pertinenza esclusiva un locale garage di 27 mq ed un lembo di terreno di circa 40 mq. E' possibile includere nell'acquisto dell'immobile la mobilia presente. Per visionarlo, concordare un appuntamento, previo avviso telefonico, con un nostro collaboratore

    182m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Stai cercando una villa singOla con spazio esterno? Vorresti una soluzione in zona centrale e con la possibilità di raggiungere i comuni adiacenti in poco tempo? Dai uno sguardo alla nostra proposta immobiliare. I nostri consulenti sono sempre alla ricerca delle migliori proposte. In zona centrale del comune di Salza Irpina (Av), nei pressi dei principali servizi, proponiamo la vendita di una villa singola disposta du tre livelli, per un totale di 400 mq circa con corte esterna, recintata, di circa 400 mq e giardino esclusivo, recintato di 374 mq. L'immobile in vendita è composto da garage, ampia tavernetta, wc e locale caldaia al piano seminterrato, al piano terra, salone doppio con terrazzo a livello, cucina abitabile, disimpegno, camera da letto e doppio accessorio. Al piano primo, ampio salone con camino, cucina, disimpegno, tre camere da letto, due accessori e sottotetto. La soluzione gode di ampie balconate a circondare l'immobile. Ottima esposizione e buono stato manutentivo. Piano s1 MQ TOTALI 185 MQ H. 2.94 Piano Terra mq Totali 90 mq H.2.92 Piano 1 mq totali 105 mq H. 2.90 CONTATORE ACQUA 1 PER TUTTI I PIANI CONTATORE LUCE 1 ESCLUSIVO PER LOCALE FARMACIA E L'ALTRO PER APPARTAMENTO E STUDIO (RETRO DELL'EX FARMACIA) SUL RETRO GAS 1 CONTATORE PER APP DEL 1 PIANO E DEL PIANO s1 E 1 CONTATORE PER IL PIANO TERRA

    400m2
    6Locali
    5Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Cerchi una soluzione di ampia metratura? Magari che abbia l'ingresso indipendente e pronta abitabile? Allora ecco la soluzione che fa per Te! A Montoro in zona tranquilla, a pochi minuti dal raccordo AV-SA e da Mercato San Severino! Entrando nel portone ti trovi all'ingresso al piano terra della casa in cui trovi il disimpegno che ti conduce in due ampi locali e nel bagno con la doccia, oltre a diversi ripostigli. Salendo al piano superiore, a cui accedi sia da scala interna che da scala esterna trovi l'appartamento che possiede il locale in cui trovi il salone-cucina open space con camino, le due camere da letto e anche qui il bagno con doccia e diversi ripostigli. La caratteristica principale di questo immobile è una graziosa dépendance con camino, posta al centro del giardino di circa 200 mq di pertinenza e ben curato. Lo so che stai immaginando già il tuo compleanno o quello dei tuoi figli, e tante altre belle occasioni, vero? Allora se non vuoi finire in un condominio e vuoi comprare una soluzione con spazio esterno, sappi che questa è la casa giusta per te! Non perdere altro tempo, sicuramente non capiterà facilmente una casa così in vendita, più UNICA che RARA! Chiamaci subito allo 0825.18.80.932.

    170m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    LA SCELTA PERFETTA SE SEI AL TUO PRIMO ACQUISTO!Sei alla ricerca di una soluzione che possa garantirti la tua indipendenza senza sprecare e buttare soldi in affitto? Giri e rigiri e trovi solo vecchie soluzioni da ristrutturare?Abbiamo per te una fantastica e comoda soluzione! Nel comune di Contrada, riservato paese a circa cinque chilometri da Avellino, comoda per chi si sposta ad Avellino ma vuole evitare il caos cittadino. Ci troviamo in via Luigi Bruno, zona centrale del paese, dove puoi avere i servizi principali a portata di mano senza la necessità di doverti spostare con l'auto. Quello che ti proponiamo è un confortevole appartamento su due livelli e con ingresso indipendente posto al piano rialzato e senza spese condominiali, ristrutturato e pronto da abitare. Potrai concederti un acquisto sereno senza il timore di incorrere in spese aggiuntive e con basse spese di gestione. Come ti accennavo la soluzione è disposta su due livelli, al primo piano ci accoglie una graziosa zona living con angolo cottura, camino e utile ripostiglio.La scala interna ci accompagna alla zona notte dove due ampie camere da letto, entrambe matrimoniali, e un confortevole salotto dove poter far accomodare i tuoi ospiti, crearci un comodo studio o qualora non ti servisse adibirla a terza camera da letto. Al piano superiore troviamo anche l'accessorio con doccia. Come ti dicevo l'appartamento è pronto da abitare, non necessita di ulteriori lavori e investendo soli € 45.000,00. Una vera occasione per te che sei alla ricerca della tua prima casa, potrai investire una cifra modica e senza avere grattacapi. Incluso nel prezzo avrai anche una comoda cantina di circa 18 mq con bagno, ottima per i tuoi scatoloni da tenere a deposito e per le tue conserve. Cosa aspetti? Non lasciarti scappare quest'opportunità, chiamaci allo 0825754614 e fissa un appuntamento!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    SERINO- La Tecnocasa di Serino propone in vendita bellissima casa d'epoca nel pittoresco borgo di Canale di Serino, conosciuto per aver mantenuto lo stile autentico degli anni passati. L'immobile diviso su due livelli è composto al piano terra da ingresso, salone, sala da pranzo, cucina, 3 camere e 2 bagni. Al piano superiore troviamo altre 4 camere da letto, bagno e terrazzo panoramico. Completano la soluzione un comodo garage e quattro locali deposito, ideali come spazi accessori o per eventuali esigenze di rimessa e organizzazione. Ad arricchire ulteriormente la proprietà, circa 2.000 mq di spazio esterno che circondano l’abitazione, perfetti per vivere momenti di relax immersi nella tranquillità. L’immobile è stato parzialmente ristrutturato negli anni ’90, mantenendo intatto il fascino originario della struttura. Alcune immagini sono un esempio di come potrebbe essere ristrutturata la soluzione.

    240m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dalla Villa Comunale, lungo la bellissima via Rettifilo di Cervinara (AV), proponiamo in vendita un bel fabbricato indipendente disposto su due livelli. Direttamente dalla strada si accede direttamente al piano terra dove si concentra l'intera abitazione. Da progetto prevede cucina e soggiorno, in due ampi vani, per la zona notte due camere da letto ( una con il bagno in camera), entrambe con uscita sul balcone retrostante, un ulteriore bagno, un ripostiglio e un ulteriore vano da poter adibire sia come box auto a livello strada, sia come ulteriore ambiente a servizio della zona giorno. Una comoda scala interna conduce al piano seminterrato dove è possibile creare una tavernetta composta da cinque ampi vani, ideale per momenti di convivialità, di relax e di svago. Il piano seminterrato è servito da uno spazio esterno laterale e retrostante di esclusiva proprietà da cui poter realizzare l'accesso carrabile direttamente dalla strada, attraverso una semplice rampa. La soluzione è stata completamente abbattuta e ricostruita dalle fondazioni nel 2003 ed attualmente è totalmente da rifinire a proprio gusto e secondo le proprie esigenze. E' ubicata in un ottimo contesto residenziale, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, quindi può essere destinata anche a studi professionali o comunque anche a destinazioni diverse da quella residenziale. Per info Tecnocasa Rotondi -0824843951/ 3331060818

    195m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 1946 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mercogliano adiacente Municipio ti proponiamo un grazioso palazzetto semi indipendente da completare per te stesso o per uso investimento. Senza condominio con ingresso indipendente da Corso Garibaldi ,su tre livelli, due abitativi ed uno designato a sottotetto. Internamente da dover completare in quanto è allo stato grezzo. Puoi personalizzarlo e renderlo conforme ai tuoi gusti , ottenere un pied a terre o un immobile da poter locare. Se pensi che tale soluzione è quello che stai cercando ti inviatiamo a contattarci allo 0825/788613 o 0825/1911332. La nostra MISSION è diventare i tuoi consulenti immobiliari pertanto per la concretizzazione dell'acquisto abbiniamo al 1° appuntamento una consulenza di mutuo gratuita essa è profusa a realizzare un quadro chiaro ed attendibile su costi, rata di mutuo ed importo erogabile in base alla tua esigenza oltre alla stima dei costi generali associati all'acquisto.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Mercogliano, proponiamo un appartamento signorile di 60 mq, situato al piano medio di un edificio moderno dotato di ascensore. Costruito nel 2000 e ristrutturato nel 2010, l'immobile offre un ambiente accogliente e ben curato. L'appartamento si compone di due locali: una luminosa zona giorno con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax all'aperto, e una camera da letto confortevole. Il bagno è funzionale e ben rifinito. Completa la proprietà un pratico box auto, che garantisce comodità e sicurezza. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni del comune. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un'abitazione elegante e ben collegata.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 2478 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi da tutti i servizi pubblici e commerciali, La Real House Immobiliare propone in vendita appartamento posto al piano terzo, in un piccolo contesto condominiale fornito di ascensore, composto da: ingresso, soggiorno doppio con camino e con vista panoramica, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio, ad ultimare la proprietà garage di circa 25 mq posto al piano terra.PANORAMICISSIMO.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
  • Posto auto, Da 2478 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona semi-centrale, La Real House Immobiliare propone in vendita attico/mansarda,coibentata, composta da: ingresso, cucina in muratura, due camere da letto di cui una matrimoniale, bagno con doccia e ripostiglio, ad ultimare la proprietà posto auto scoperto. LUMINOSISSIMA.

    60m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media