• in sconto, Con balcone
    insertion image

    In zona residenziale,poco distante da tutti i servizi, La Real House Immobiliare propone in vendita casa singola e terreno.Trattasi di una soluzione disposta su due livelli composta da: al piano terra ingresso, cucina abitabile con termo-camino, soggiorno e bagno con doccia; al piano 1° due camere da letto matrimoniali entrambi con uscita sul balcone e bagno con vasca.Ad ultimare la proprietà cantina di circa 40 mq, ricovero per gli animali, terreno agricolo, con piante di ulivo, di circa 1688 mq.IMMERSA NEL VERDE

    90m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 1024 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questa soluzione semi-indipendente in vendita a Quindici si trova in uno stato attuale libero al rogito, il che la rende una grande opportunità per chi cerca una nuova casa senza dover fare i conti con inquilini o locatari preesistenti.L'immobile si sviluppa su due livelli, composto da un totale di 190 metri quadrati.All'interno, si trovano 5 locali, tra cui 4 camere da letto e 2 bagni, che offrono ampi spazi per una famiglia o per chi desidera una zona studio o ufficio.Lo stato di conservazione dell'immobile è buono, il che significa che non sono necessari grossi interventi di ristrutturazione o manutenzione.Gli infissi e le finestre sono in vetro e legno, garantendo un'ottima isolamento termico e acustico.L'immobile non è arredato, ma ciò offre la possibilità di personalizzare gli spazi a proprio piacimento.L'edificio si trova su un totale di 3 piani, offrendo una buona privacy e tranquillità.Inoltre, la sua posizione in una zona residenziale di Quindici lo rende ideale per chi cerca una soluzione abitativa tranquilla e ben collegata ai servizi e alle attività commerciali della zona.Per maggior informazioni contattaci al 3663668160 o visita il nostro sito www.cghouse.it

    190m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 1025 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casolare degli anni '50 immerso nelle verdi campagne di Trevico alle pendici dell'Appennino Campano. L'abitazione disposta su due livelli con la zona giorno al piano terra e la zona notte al piano primo è stato in parte ristrutturato di recente. Circondato da circa 1350 mq di terreno dei quali circa 350 formano un'aia pianeggiante, e la restante parte è scoscesa e boschiva. L'immobile ha ingresso al piano terra direttamente nella zona pranzo, poi c'è la cucina, un vano deposito e il bagno di servizio; al piano primo (ristrutturato) si accede da scala esterna ed è composto da un disimpegno dal quale si accede alle due camere e al bagno. Posizione panoramica e assolata. Ottima soluzione per gli amanti del verde, all'insegna del benessere e del relax.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona residenziale del comune di Trevico, la Real House Immobiliare propone in vendita soluzione semi-dipendente disposta su due livelli composta da: al PT ingresso, cucina abitabile con camino, soggiorno, bagno con vasca; al P1 due camere da letto matrimoniali e bagno con doccia. Ad ultimare la proprietà terreno di circa 935 mq.Situato nell'Appennino campano, Trevico è il paese più antico e più alto della Baronia. Ribattezzato "il balcone dell'Irpinia", con i suoi 1.094 metri di altitudine è anche il comune più elevato dell'intera regione. Dal centro storico la visuale è assai ampia, tanto sulla vicina valle dell'Ufita quanto verso il Tavoliere delle Puglie; è inoltre possibile scorgere i due mari. Le pendici del rilievo su cui sorge Trevico sono rivestite da fitti castagneti.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 1026 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi minuti dall'autostrada A16 uscita Grottaminarda vi presentiamo villa indipendente di facile accesso. Le condizioni sono buone e con minimi interventi immediatamente abitabile. Ha un ampio salone con camino al piano terra, cucina con accesso al giardino ben curato, 4 camere letto, sottotetto accessibile. Pavimenti e finestre in buono stato, riscaldamento autonomo. Recintata e con garage coperto e deposito attrezzi. L'immobile è a pochi passi dal centro dl comune di Melito Irpino in zona panoramica e soleggiata.

    200m2
    8Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 1026 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Palazzo Indipendente di 180 mq su 4 livelli a Mirabella Eclano, paese conosciuto per la famosa festa del carro nel mese di settembre. Composto al Piano Terra da ampio vano garage. Piano Primo cucina con ampia balconata, salone, 1 camera e bagno. Piano superiore abbiamo un secondo appartamento indipendente con cucina, salone, bagno e camera. Terzo piano 2 camere, ripostiglio e bagno. Ideale per due famiglie o per chi desidera un abitazione in CENTRO CON GARAGE.

    170m2
    10Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 1043 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La TECNOCASA di Atripalda (AV) presenta un'ottima opportunità immobiliare nel cuore di Bagnoli Irpino (AV), un suggestivo borgo nel Parco Regionale dei Monti Picentini, rinomata meta turistica con L'Altopiano del Lago Laceno. Questa casa indipendente, situata in zona centrale e vicina alla Piazza principale, offre una distribuzione su più livelli. Al piano terra troviamo: ingresso, salone con cucina a vista e servizio. Il primo piano: è composto da due camere da letto, uno studio/ripostiglio e un altro servizio. La mansarda: dispone di un cucinotto e due ulteriori camere da letto. L'immobile è completo di una cantina al piano seminterrato. L'immobile si presenta luminosa e in buono stato, ideale anche come casa vacanza per trascorrere piacevoli weekend nella verde Irpinia. Tel: 0825/623504 - Siamo in Via Roma n° 163/165.

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 1112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Avellino, Contrada Archi (Circolo del Nuoto)Incantevole porzione di villa bifamiliare con giardino privato e ristrutturazione di qualità.L'Agenzia Attico Immobiliare di Avellino è lieta di presentare questa splendida porzione di villa bifamiliare situata in una zona tranquilla e residenziale. L'immobile si sviluppa su tre livelli e dispone di un ampio giardino privato di circa 800 mq e un comodo box auto.Il piano seminterrato è composto da una spaziosa tavernetta, perfetta per organizzare serate conviviali e trascorrere piacevoli momenti con amici e familiari. Una cucina abitabile completamente attrezzata è a disposizione per preparare deliziosi pasti, mentre un bagno aggiuntivo offre ulteriore comfort e praticità.Salendo al piano terra, sarete accolti da un salone triplo interamente parquettato di generose dimensioni, impreziosito da un elegante camino. Quest'ampia zona giorno offre spazio sufficiente per arredare una confortevole area salotto e una sala da pranzo separata. Un bagno aggiuntivo serve questo livello, offrendo maggiori comodità per gli ospiti e i membri della famiglia.Il piano primo, ospita tre luminose camere da letto, offrendo spazio privato e tranquillo per la famiglia. Ogni camera è ben illuminata e ben proporzionata, creando ambienti accoglienti e rilassanti. Inoltre, due bagni completi, di cui uno en-suite, garantiscono il massimo comfort e praticità per tutti gli occupanti della casa.La proprietà vanta un ampio giardino privato di circa 800 mq, perfetto per momenti di svago all'aperto, giochi per bambini o semplicemente per godersi il sole. Un comodo box auto fornisce spazio per la protezione del veicolo e ulteriore spazio di archiviazione.L'immobile è stato oggetto di una recente ristrutturazione di alta qualità. Gli infissi sono stati sostituiti, garantendo isolamento termico e acustico ottimali. La copertura è stata rinnovata, assicurando la protezione dall'umidità e dalle intemperie. È stato installato un moderno impianto di pannelli fotovoltaici, che contribuisce alla produzione di energia sostenibile. Inoltre, una colonnina di ricarica per auto elettrica è stata installata, offrendo la comodità di una ricarica veloce ed efficiente. Una caldaia a condensazione garantisce il massimo comfort termico, mentre un sistema di antifurto con video sorveglianza protegge la proprietà e offre tranquillità ai suoi abitanti.Questa porzione di villa bifamiliare rappresenta una vera opportunità per chi cerca una casa spaziosa

    255m2
    6Locali
    3Bagni
  • Da 1117 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 60.000 / mese ( 450 € / mese )

    In zona centralissima, a pochi passi dalla piazza centrale, la Real House Immobiliare propone in vendita/ affitto soluzione semi-dipendente disposta su due livelli di circa 85 mq, con accesso su Corso Europa, composta da: al PT ingresso, sala da pranzo con cucina a vista e bagno; al P1° due camere da letto matrimoniali e due bagni. La soluzione è completa di infissi esterni e di tutti gli impianti. OTTIMA POSIZIONE.

    85m2
    4Locali
    3Bagni
  • in sconto, Da 1144 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VALLATA- A meno di 1 km dal centro del paese, nella contrada Cesine, piccolo quartiere abitato a ridosso del paese, proponiamo casa indipendente con terreno di circa 2.300 mq.La casa, disposta su due livelli, è composta da una cucina con camino, zona pranzo e bagno al piano terra; due camere da letto con bagno al primo piano. Retrostante l'abitazione, distaccato di qualche metro troviamo un deposito/garage di circa 30 mq. Il terreno che circonda l'abitazione si affaccia sulla provinciale che porta a Trevico.Posizione assolata e panoramica a due minuti di auto dal centro.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 1146 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La Real House Immobiliare propone in vendita una graziosa soluzione con due ingressi indipendenti su due livelli di circa 200 mq, immersa nel verde. Il primo piano è composto da cucina abitabile, due camere da letto e bagno; il piano terra è composto da soggiorno con camino, cucina abitabile, camera da letto, un bagno e due depositi. A completare la proprietà due portici, un magazzino di circa 234 mq e terreno di circa 18.396,00 mq. PANORAMICA E LUMINOSA.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 1170 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La TECNOCASA di Atripalda (AV) propone in vendita nel Comune di Castelvetere Sul Calore (AV), nel caratteristico borgo: una soluzione semindipendente disposta su due livelli con ingresso autonomo. Piano Terra: ingresso - soggiorno/cucina con camino e servizio. Piano Primo: due camere da letto e servizio. L'immobile si presenta in buono stato, ideale come 2° casa per trascorrere piacevoli weekend in Irpinia. Tel: 0825/623504 - Siamo in Via Roma n° 163/165.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dalla Piazza Principale e vicina a tutti i servizi, la Real House Immobiliare propone in vendita Immobile storico, con accesso indipendente dalla via Pirelli, risalente al '700, disposto su tre livelli di circa 100 mq calpestabili con affaccio sulla via Annunziata. Attualmente lo stato di fatto dell'immobile risulta allo stato grezzo in fase di ristrutturazione. Ad ultimare la proprietà cantina posta al piano S2 di circa 50 mq con accesso da un cortile comune in via Annunziata. Il tutto caratterizzato da importanti volte a botte.CENTRALISSIMO

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 1197 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Volturara Irpina - A pochi minuti dalla piazza, in via Nocecupone, si propone in vendita casa semindipendente di circa 50 mq. Il piano terra dell'abitazione è composto da cucina abitabile, camera da letto e bagno; piano primo sottotetto con camera e bagno. Riscaldamento con stufa a pellet. L'immobile si vende arredato.

    50m2
    2Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In zona centralissima, La Real House Immobiliare propone in vendita due appartamenti con doppio ingresso, di nuova costruzione allo stato grezzo con una superficie totale di circa 150 mq con due posti auto coperti. Possibilità di vendita separata.OTTIMA POSIZIONE.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A pochi passi dalla Piazza principale e vicino a tutti i servizi, La Real House Immobiliare propone in vendita casa singola disposta su due livelli, composta da: al PT ingresso, sala pranzo con cucina a vista e bagno; al P1° camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno con doccia, due camere da letto singole. Ad ultimare la proprietà corte esclusiva. OTTIMA POSIZIONE

    80m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In zona residenziale e panoramica, la Real House Immobiliare propone in vendita splendida villa con giardino e corte esclusiva completamente recintata. Disposta su tre livelli e libera su quattro lati. Al PT tavernetta di circa 160 mq: cucina, soggiorno doppio con camino, bagno, ripostiglio e dispensa. Al piano 1° possibilità di accesso con scala interna ed esterna, composto da: ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile con dispensa, sala da pranzo con camino, bagno di servizio, due camere da letto e bagno con vasca; il tutto circondato da ampi terrazzi; al piano 2°: due camere da letto matrimoniali, bagno con doccia e una camera singola, il tutto circondato da ampie balconate. Ad ultimare la proprietà deposito di circa 20 mq, garage di circa 45 mq e terreno di circa 2.000 mq. OTTIME RIFINITURE

    450m2
    10Locali
    4Bagni
  • in sconto, Da 1231 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Forino - In zona centrale, in via Guido Dorso, proponiamo in vendita villa singola su due livelli di circa 350 mq totali con giardino circostante. L'immobile è suddiviso in due unità abitative. L'appartamento al piano terra, di circa 110 mq, è allo stato grezzo e da rifinire;L'appartamento al piano primo, di circa 110 mq, è composto da ingresso, cucina abitabile con camino, ampio soggiorno, tre camere da letto e due bagni. Lo stesso presenta balconate su entrambi i lati e un terrazzino di circa 15 mq. Completano la proprietà un ampio box e cantina per un totale di circa 115 mq, sottotetto grezzo e cancello automatico. Costruzione anni '90.

    350m2
    8Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 1238 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sei alla ricerca di una villa singola da acquistare?Hai bisogno di una soluzione dall'ampia metratura e con spazio esterno?Dai uno sguardo alla nostra proposta immobiliare.I nostri consulenti sono sempre alla ricerca delle migliori soluzioni da proporre ai nostri clienti.Manocalzati (Av), frazione San Barbato, proponiamo in vendita villa singola di 240 mq calpestabili, disposta su quattro livelli.Al piano terra, ingresso, cucina abitabile con termocamino, ampio salone e bagno, al primo piano tre camere da letto, disimpegno ed accessorio, al piano mansardato, abitabile, due camere da letto con wc.Di pertinenza della soluzione, al piano seminterrato, garage di 40 mq calpestabili e locale ad uso tavernetta con forno e camino, di 30 mq.Completa l'abitazione, una corte esclusiva di 1.213 mq circa, completamente recintata con pozzo ed illuminata con lampioncini da giardino.Sul retro della villa, terreno coltivato, in parte a nocciole ed in parte a vigneto, di 787 mq circa, recintato.La soluzione gode di ampie balconate a circondare l'immobile di circa 150 mq complessivi con affacci panoramici.

    240m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Da 1246 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Avellino, Parco AbateL'agenzia immobiliare Attico di Avellino, propone in Vendita, in Parco esclusivo, un luminoso appartamento di recente costruzione ed interamente parquettato, disposto su due livelli. Il piano giorno è composto da un ampio ingresso, salone doppio con camino, cucina a vista e bagno; due camere da letto di cui una con cabina armadio all'interno e due bagni compongono il piano notte.Completa la soluzione un comodo garage con accesso diretto all'appartamento.Luigi Cucciniello 348 3199299 info@atticoimmobiliare.net facebook: attico immobiliare www.atticoimmobiliare.net

    180m2
    4Locali
    3Bagni
    D
  • Da 1246 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ospedaletto D'Alpinolo (AV) L'agenzia Attico Immobiliare di Avellino, propone in vendita villa singola, da ultimare internamente (infissi esterni già montati e facciate ultimate) divisa in due appartamenti, con giardino privato di mq 1000 ca. La villa si sviluppa su quattro livelli per una superficie complessiva di circa mq 600. L'appartamento a piano terra è composto da ingresso, soggiorno con uscita sul terrazzo panoramico, cucina, studio, tre camere da letto due bagni di cui uno in camera e lavanderia; idem per la suddivisione dell'appartamento a piano primo. Il piano secondo è composto da due grandi ambienti; quattro box auto ed un deposito compongono invece il piano seminterrato. Luigi Cucciniello 348 3199299 info@atticoimmobiliare.net facebook: attico immobiliare www.atticoimmobiliare.net

    600m2
    8Locali
    4Bagni
    D
  • Da 1330 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente a CastelfranciNel paese di origine medioevale, collocato su di una collina affacciata sul fiume Calore, proponiamo la vendita di una soluzione con doppio accesso di 130 mq. Su due livelli, l'abitazione è così strutturata: piano terra ingresso, cucina e bagno; la scalinata interna ci conduce al piano primo, dove nella zona notte troviamo corridoio, due camere da letto e bagno. Il piano seminterrato è composto da ingresso, garage e cantina. Con predisposizione per gli impianti di riscaldamento, l'immobile è collocato in posizione rialzata e gode di una splendida vista panoramica.

    130m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona residenziale, La Real House Immobiliare, propone in vendita casa singola disposta su due livelli, composta da: al PT ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e due bagni; al piano S1 tavernetta con cucina, bagno e camera da letto. Ad ultimare la proprietà garage di circa 55 mq e terreno di circa 8164 mq. IMMERSA NEL VERDE.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A Marzano in zona centrale a pochi chilometri da Nola, proponiamo soluzione semi indipendente disposta su due livelli composta da: piano terra ampia cucina che affaccia su un piccolo spazio esterno di circa 20 mq chiuso con un cancello carrabile, con predisposizione di canna fumaria ideale per installarci una stufa a pallet oppure un camino, camera e bagno. Tramite scala interna si accede al primo piano dove troviamo le tre camere da letto con un secondo bagno e ripostiglio.Completa la soluzione una comoda cantina al piano seminterrato e il terrazzo di copertura di esclusiva proprietà.Per maggiori informazioni contatta ai seguenti recapitiTel. 081.18895170 Cell. 366.3668160Visita il nostro sito www.cghouse.it

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In zona periferica, La Real House Immobiliare, propone in vendita casa singola disposta su due livelli, composta da: al P T ingresso, soggiorno, cucina abitabile e bagno; al P 1° ,con ampio balcone, due camere da letto matrimoniali e bagno. Al piano S 1 cantina di circa 25 mq, locale deposito e tavernetta. Ad ultimare la proprietà terreno agricolo di circa 10.000 mq. OTTIMA ESPOSIZIONE.

    135m2
    4Locali
    3Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media